privacy

sito

net parade

siti web

domenica 12 marzo 2017

Non ci lasciano riposare

Inclementi lettori, la nostra voglia di lavorare è sempre scarsa, ma non c'è niente da fare, i nostri datori di lavoro (NWO, gesuiti, Rothschild) ci hanno avvertito che dobbiamo darci da fare, pena una riduzione dello stipendio, così eccoci qui anche oggi, sempre sotto i tre occhi vigili di Piratina e Kaiser, pronti per un'altra battuta di caccia.
Che ne dite se partiamo col pro fesso re acconguagliato? Siete d'accordo, bene (anche se non foste stati d'accordo saremmo partiti lo stesso con lui). Vediamo l'ultimo parto delle sue acculturate meningi:
Facciamoci forza e leggiamo
Abbiamo avuto la ventura di leggere l’ultima intervista a Tullio De Mauro, noto glottologo che fu anche ministro della Pubblica istruzione (?). Ecco, quando ti imbatti in testi del genere, ti cadono le braccia. Sicuramente De Mauro, come tutti gli intellettuali organici al sistema, è sempre stato sopravvalutato, tuttavia da un esponente dell’intellighenzia ci si aspetterebbe qualcosa di più. Com’è noto, lo scadimento del linguaggio è il primo sintomo (causa ed effetto insieme) di un declino culturale ed etico.
Così constatare che De Mauro accoglie nel suo scalcinato vocabolario termini come “sindaca” ed “inclusione” suscita infinito avvilimento: non è tanto un problema lessicale, quanto la dimostrazione che ormai le idee distorte e perverse bandite dall’establishment hanno colonizzato anche le coscienze di chi pensavamo avesse preservato un minimo di discernimento. Una parola becera ed ipocrita come “inclusione” (fino a poco tempo fa si usava con lo stesso intento “accoglienza”) trascina dietro di sé una serie di concetti malsani, quelli propugnati dal mondialismo. Il termine “inclusione”, tolta la vernice, significa disintegrare la società, demolire le ultime roccaforti delle culture nazionali per creare un orrido miscuglio in cui le tensioni e gli squilibri fra le etnie, tra clandestini e cittadini autoctoni porteranno a ridisegnare il contesto socio-economico nella direzione della barbarie, dell’ingiustizia e della miseria.
Oh Tullio de Mauro non era un esperto della lingua italiana come il pro fesso re, non dimentichiamoci che lui è stato maestro di Dante Alighieri...
Se la popolazione in modo compatto e reciso rifiutasse di adeguare il suo registro linguistico agli obbrobri boldriniani, se la maggioranza degli Italiani (e non solo) avesse il coraggio di escludere, di esautorare e di espellere tutti gli ideatori ed i collaborazionisti della sciagurata politica globalizzatrice, il mondo finalmente potrebbe vedere una svolta positiva.
In caso contrario continueremo ad inserire qualche foto di scie tossiche sulle piattaforme di condivisione, a pubblicare articoli sui danni causati dai vaccini, a tuonare contro gli usurai internazionali, ma, svegliandoci al mattino, ci ritroveremo sempre sotto lo stesso cielo velenoso, mentre ci strappano quel poco che ci è rimasto: una catapecchia che ci costa una fortuna e quattro soldi bucati, guadagnati con il sangue.  
A quanto sembra il pro fesso re, come anche il fratello acconguagliato, sente avvicinarsi il giorno del giudizio. Quanto ai "quattro soldi bucati, guadagnati con il sangue" il pro fesso re riceve dallo stato (che lui tanto disprezza) uno stipendio, dovrebbe insegnare ed educare dei giovani, cosa che non crediamo sia in grado di fare. Quanto al komandante la domanda di Kaiser è: quando mai ha guadagnato qualcosa onestamente?
Facciamo un salto all'inferno ci guida campo quantico:
Testo opera di paolo marrone (Da anni si occupa dello studio delle vere leggi dell’Universo, attraverso la riscoperta dei profondi legami esistenti tra le antiche dottrine orientali e le più recenti scoperte nel campo della fisica quantistica.). Vediamo cosa esce come risultato di questi annosi studi
Siamo tutti su di un percorso di consapevolezza, e il mondo che vediamo intorno a noi ha l’unico scopo di agevolarci in questa ricerca, anche quando ci mostra i suoi lati peggiori. Scopriamo in questo articolo come possiamo affrontare a nostro vantaggio gli aspetti apparentemente negativi della nostra vita.
La meta ultima, ammesso che esista una meta, è quella di riscoprire la nostra vera natura divina, per accorgerci della nostra divinità, una divinità talmente potente che ci permette anche di creare un intero mondo nel quale ci caliamo in un ruolo senza alcuna parvenza o ricordo di quella divinità.
Le avversità che incontriamo durante il percorso sono la giusta resistenza che ci permette di crescere. Non ci sarebbe crescita senza resistenza. Solo quando siamo a disagio iniziamo a farci delle domande, e cominciamo quel sano e indispensabile lavoro di introspezione che ci permette di entrare in profondità al nostro interno per scovare e illuminare le zone ancora buie.
Secondo Piratina si tratta di una raccolta di rumenta new age, ma ecco una illuminante esperienza personale
A volte spariscono con l’intero incasso…
A volte prendono anche le sembianze di persone amiche, e può succedere che coloro di cui ti fidavi ti voltano le spalle, come è accaduto a me, per esempio, quando recentemente una (ex)collaboratrice è sparita con l’intero incasso dei miei ultimi seminari. E’ lì che comincia il lavoro, un lavoro duro e doloroso, anzi dolorosissimo, alla spietata caccia dei demoni che provano a tornare sempre più forti di prima, e se non sei abbastanza fermo nel riconoscerli, si riorganizzano per sferrare il prossimo attacco.
“Il guerriero comprende che il ripetersi delle esperienze ha un’unica finalità: insegnargli quello che non vuole apprendere.” Paulo Coelho
Non contrastarli, piuttosto amali
La lamentela e la rabbia alimentano quei demoni, e la cosa più stupida che si possa fare è sentirsi vittime di un sopruso. I demoni vanno riconosciuti, non combattuti. La tua energia deve essere ad alta frequenza, per illuminare i loro volti oscuri. La tua rabbia invece servirebbe solo ad alimentare la loro energia a bassa frequenza.
Il demone è solo un lato oscuro di noi che chiede di essere riconosciuto ed accolto. E’ un bambino trascurato che vuole ritrovare l’amore del proprio genitore.
Devi essere quel genitore amorevole. Questo è il tuo compito, affinché tu possa ribadire ad alta voce, e con fermezza, di essere un Guerriero.
I demoni che spariscono con l'intero incasso sono veramente terribili.
Lasciamo perdere i demoni e passiamo all'Egitto:
La sfinge ha 800.000 anni: La tesi shock di due scienziati
Ci sembra una storia già sentita, l'età della sfinge è uno degli argomenti più trattati dai fuffo-egittologi. Vediamo cosa ci racconta portale misteri
Sembra una delle classiche bufale che girano in rete (in effetti...), ma da quanto mostrato nella loro pubblicazione, Manichev Vjacheslav I. e Alessandro G. Parkhomenko, sembrano parlare molto seriamente sugli 800.000 anni della Sfinge
La storia circola da quasi 10 anni ed ha fatto il giro di quasi tutti i siti fuffari, è stata anche adeguatamente sbufalata, ma leggiamo un altro pezzo
I due scienziati, suggeriscono di superare i modelli ortodossi dell’Egittologia e iniziare a studiare seriamente le prove di erosione idrica presente sui monumenti nella Piana di Giza. “Il dibattito sulla datazione della Grande Sfinge è ancora aperto, nonostante le ampie ricerche effettuate. L’approccio geologico con altri metodi scientifici, permetterebbe di risalire alla reale datazione della Sfinge. Le indagini visuali hanno permesso di stabilire il ruolo cruciale che ha avuto l’acqua sulle cavità e le pareti del monumento”, riporta il documento. La morfologia dei sedimenti sembra essere dovuta alle onde dell’acqua e non all’abrasione della sabbia, secondo gli scienziati.
La corrosione della Sfinge dovuta a grandi quantità d’acqua
La geologia conferma l’esistenza di laghi di acqua dolce in territori adiacenti ai territori del Nilo tra il Pleistocene e l’Olocene. La cosa straordinaria è che la sfinge, secondo questa teoria, fosse già in piedi in questo periodo. Per gli scienziati tradizionali, i sedimenti sono dovuti alla semplice erosione dovuta alla sabbia e al vento, ma per Vjacheslav e Parkhomenko, questo non spiega perché queste erosioni siano assenti sulla parte anteriore della testa della Sfinge e perché siano così simili alle erosioni provocate dal mare sulle coste.
" non spiega perché queste erosioni siano assenti sulla parte anteriore della testa della Sfinge", ora la faccia della sfinge, oltre ad essere stata realizzata con una roccia diversa dal resto del corpo è stata riscolpita per realizzare l'effige di un faraone, cancellando la faccia precedente.
Dato che siamo in tema di antiche e misteriose civiltà vediamo cosa ci racconta il cielo non ci vuol mandare un segno:
Monolite Mar Mediterraneo: scienziati dicono che è stato plasmato da una civiltà tecnologicamente evoluta
 Gli scienziati hanno recentemente scoperto un antico ed enorme monolite nel Mar Mediterraneo. Si tratta di un manufatto controverso che suggerisce come gli antichi erano molto più avanzati di quanto si pensasse.
Più di 9300 anni fa, Età della pietra, i cacciatori hanno realizzato qualcosa che va al di là di ciò che gli scienziati di oggi, possano pensare che sia possibile. Sono riusciti a tagliare una roccia sedimentaria di 15 tonnellate con molta accuratezza, effettuando delle perforazioni con delle aperture su di essa e poi lo hanno trasferito a circa 300 metri di distanza da dove lo hanno creato. Il monolite possiede una lunghezza di 10 metri ed è stato trovato in una zona sottomarina del Mar Mediterraneo.
Sempre questi misteriosi "gli scienziati" senza nome (Piratina suggerisce che si tratti di un cognome, la famosa famiglia Gli Scienziati...)
Lo scienziato che sta studiando questo caso ha dichiarato:
LA CONVINZIONE CHE I NOSTRI ANTENATI NON AVEVANO LE CONOSCENZE, LE ABILITÀ E LA TECNOLOGIA PER SFRUTTARE LE RISORSE MARINE O FARE TRAVERSATE MARITTIME, DEVE ESSERE PROGRESSIVAMENTE ABBANDONATO. I RISULTATI RECENTI HANNO DEFINITIVAMENTE ELIMINATO IL CONCETTO DI ‘PRIMITIVISMO TECNOLOGICO’, SPESSO ATTRIBUITO A CACCIATORI-RACCOGLITORI COLONI COSTIERI “.
Il nostro pianeta ha offerto rifugio a innumerevoli esseri umani. Molte civiltà hanno prosperato nel corso degli anni, riuscendo a raggiungere la conoscenza e la comprensione dei loro dintorni. Pertanto, tecniche complesse sono state create per raggiungere i loro obiettivi. La storia antica possiede molte lacune e per questo motivo, alcuni scienziati presumono come lo sviluppo umano abbia raggiunto il suo picco migliaia di anni faa, e che mai prima d’ora una civiltà più avanzata è esistita.
Scoperti dalle profondità della Terra, nuove prove puntano in un’altra direzione rispetto a quella che si stava perseguendo e credendo in questo momento. Il nostro attuale NWO, nuovo ordine mondiale sta nascondendo la verità per preservare la propria autorità, nascondendo nuove prove che vengono trovate. A volte, però, lasciano fluire alcune “piccole scoperte” attraverso il quale non possano influenzare l’opinione pubblica generale.
Se apriamo gli occhi e analizziamo alcune scoperte recenti ci rendiamo conto che molti segreti non vengono toccati, sigillati per l’eternità. Ma non è possibile seguitare ad ingannare i popolo. Prima o poi la verità verrà a galla, allora saranno dolori per la casta, per l’Elite di potere che ha occultato la vera storia dell’Umanità.
Autore dell'articolo un certo miguel hernandez (non il poeta spagnolo). Kaiser suggerisce al signor hernandez, che trova straordinario che si possa trasferire un pezzo di pietra lungo 10 metri e pesante 15 tonnellate per 300 metri, di andare a Roma, in Piazza San Pietro troverà l'obelisco vaticano, 25,5 m di altezza (più 15 di basamento) portato a Roma dall'Egitto, altro che 300 metri,  dall'imperatore Caligola nel 40 dopo Cristo, trasferito in Piazza San Pietro nel 1586, tutto senza usare dischi volanti ed antigravità.
Immergiamoci in altri misteri misteriosi, vediamo cosa ci racconta un universo di gonzi:
I teschi preadamiti scoperti in Antartide sono correlati con i crani allungati scoperti in tutto il mondo?
Come dici Piratina? Non avevi mai sentito parlare dei "teschi preadamiti scoperti in Antartide"? a dire il vero nemmeno noi, ma la fonte dell'informazione è quanto di più attendibile possa esistere
Corey Goode di Spherebeingalliance.com ha recentemente twittato una storia interessante di una recente scoperta di una grandissima statua antica riportata alla luce al Cairo, in Egitto. L’enorme statua alta 26 piedi raffigura “Ramses il Grande” un faraone che governò l’antico Egitto 1279-1213 aC.
Nientemeno che corey goode e il suo spherebeingalliance, come mettere in dubbio simili affermazioni
Corey ha fatto capire che la statua mostra una testa di un cranio allungato, il che suggerisce che i corpi dei pre-Adamiti che sono stati trovati in Antartide potrebbero essere parte di queste linee di sangue di “elite”. Come ricorderete, crani allungati sono stati trovati in Perù, Serbia, Bolivia, Africa, Egitto, solo per citarne alcuni.
Alcune persone credono che i crani allungati sono una deformazione causata avvolgendo la testa in bende dalla più tenera età. Mentre il bambino diventa più grande la forma del cranio cambia e diventa allungata nel tempo. Poiché questo è vero, ci si deve chiedere il motivo per cui queste persone hanno compiuto questa pratica di avvolgere i crani? Stavano cercando di imitare, la discendenza delle “elite” di questi antichi astronauti che sbarcarono sulla terra e fecero dell’Antartide la loro casa? Questi antichi pre-Adamiti, si accoppiarono con gli esseri umani e si stabilirono in tutto il mondo fino ad autoproclamarsi governanti e reali?
I faraoni dell’antico Egitto e “Ramses il Grande” sono discendenti di questi extraterrestri preadamiti?
Se c'è una cosa che non manca tra i reperti egiziani sono le statue di Ramses secondo, nei suoi 91 anni di vita (un vero primato per l'epoca) e 67 anni di regno questo faraone fece scolpire centinaia di statue con la sua effige, era un modo per far conoscere la sua grandezza. Nessuno, prima di corey, aveva mai notato il "cranio allungato", in realtà si tratta di un copricapo.
Ah sì. i "teschi preadamiti" sembrano esistere nella testa di corey. La fonte è ascension with earth, sito che fa capo al compare di corey: david wilcock.
La foto a destra, oltre che a tirarvi su il morale, serve ad introdurre un "articolo" dei filosofi & logici:
Le immagini della NASA dell' Ufo Triangolare Nero!
La fonte è il solito ancient code
La NASA sostiene che questo non è un UFO, è solo un pezzo di ISOLAMENTO TERMICO
Ma naturalmente l'autore, che sembra si chiami david marler conosce la verità...
L' UFO Triamgolare Nero è uno dei più famosi oggetti volanti non identificati visti da numerosi testimoni sulla Terra. L'onda degli UFO in Belgio e le Luci di Phoenix sono considerati due dei più importanti avvistamenti di UFO quale Triangolo nero.
Ci sono innumerevoli immagini scattate dagli astronauti della NASA e sonde della NASA che raffigurano oggetti misteriosi assomiglianti a questi. Una tale immagine affascinante è stata presa durante il Programma nel 1986 relativo allo Space Shuttle dalla Nasa . Nella foto qui c'è un triangolare oggetto misterioso fluttuante tra la navetta spaziale e il nostro pianeta.
Nel 1986, durante la STC-61-C, la settima missione dello Space Shuttle Columbia gli astronauti hanno fotografato l'orbita della Terra. Nel centro dell'immagine, uno strano oggetto di forma triangolare è chiaramente visibile.
Ma la NASA sostiene che questo non è un UFO, e solo un pezzo di ISOLAMENTO TERMICO TILE galleggiante in modo casuale nello spazio.
Ufologi però non sono d'accordo. La maggior parte delle persone non credono che l'immagine ripresa dagli astronauti a bordo della navetta spaziale Columbia mostra una tessera di isolamento termico, ma, invece, il famoso UFO di forma triangolare che è stato visto da testimoni in tutto il mondo.
I cosiddetti triangoli neri sono stati classificati come classe di oggetti volanti non identificati, o UFO, con alcune caratteristiche comuni che sono stati osservati e riferito, nel corso dei secoli 20 ° e 21 °. I rapporti generalmente descrivono questa classe di UFO come grandi, silenziosi, oggetti triangolari neri in bilico o lentamente in crociera a bassa quota sopra le città e le autostrade.
Uno dei più famosi avvistamenti UFO di forma triangolare si è verificato nel mese di novembre del 1989 (Curiosamente l'immagine ripresa dagli astronauti del nero Triangolo UFO avvenuto tre anni prima), quando è iniziata la cosiddetta onda belga degli UFO. Durante questi incidenti, due F-16 del Belgio hanno tentato di intercettare gli oggetti (mediante una serratura missililistica con successo in due occasioni), solo per essere scavalcato.
È interessante notare che gli eventi del 29 novembre sono stati documentati da oltre trenta diversi gruppi di testimoni, e tre distinti gruppi di agenti di polizia. Tutte le relative relazioni parlano di un grande oggetto volante a bassa quota. L'imbarcazione era di forma piatta, triangolare, con luci sotto. 
Va bene, aspettiamo altre notizie e cambiamo argomento.
 Vediamo cosa ci racconta universo7p:
L’ipotesi choc di Harvard suggerisce che gli Alieni stanno inviando segnali radio nello spazio
Secondo gli astronomi americani i Fast Radio Burst potrebbero essere un sistema di propulsione adottato da un’avanzatissima civiltà galattica, per far viaggiare astronavi equipaggiate con immense vele fotoniche.
Un team di ricercatori dell’autorevole Harvard-Smithsonian Center for Astrophysics, tra le principali istituzioni al mondo che si occupano di astrofisica, ha supposto che gli enigmatici e potentissimi ‘Lampi radio veloci’ (Fast Radio Burst) provenienti dallo spazio profondo potrebbero essere di natura artificiale, e dunque opera di un’avanzata civiltà extraterrestre. I Fast Radio Burst sono segnali radio scoperti soltanto nel 2007, che si manifestano con una fortissima emissione di energia – paragonabile a quella emessa dal Sole per lungo periodo – della durata di pochi millisecondi.
Leggiamo il resto
Ad oggi, con la strumentazione a nostra disposizione siamo riusciti a individuarne poco più di venti; del segnale FRB 121102, gli astronomi della Cornell University di Ithaca hanno recentemente scoperto la provenienza, una galassia nana a 3 miliardi di anni luce dal Sistema solare. Da quando sono stati individuati, la loro origine viene associata a corpi celesti peculiari come stelle di neutroni, magnetar (stelle di neutroni con un enorme campo magnetico) e buchi neri supermassicci, ma si tratta solo di speculazioni. “I Fast Radio Burst sono troppo luminosi rispetto alla loro durata così breve – ha sottolineato Abraham Loeb, direttore del Harvard-Smithsonian Center for Astrophysics -, non abbiamo ancora trovato una fonte naturale plausibile, quindi vale la pena contemplare l’ipotesi che possa esistere una origine artificiale”.
Gli studiosi del centro, fondato nel 1973 dall’Università di Harvard e dalla Smithsonian Institution, sostengono che questi segnali potrebbero essere emessi da giganteschi trasmettitori, grandi quanto un pianeta, e servirebbero per far spostare nello spazio intergalattico astronavi equipaggiate con enormi vele fotoniche. In parole più semplici, i Fast Radio Burst non sarebbero altro che un tassello fondamentale di un avveniristico sistema di propulsione, le cui basi sarebbero tecnicamente possibili, dal punto di vista dei vincoli ingegneristici ed energetici. Le vele fotoniche, conosciute anche come ‘vele solari’ quando è l’energia della nostra stella a spingerle, sono un meccanismo già equipaggiato su alcuni satelliti e sonde, ma rappresentano anche il futuro dell’esplorazione spaziale. Basti pensare che dietro a un progetto basato su di esse sta lavorando nientemeno che il celebre astrofisico Stephen Hawking. Naturalmente, quella proposta dai ricercatori americani è solo una speculazione come le altre, tuttavia hanno deciso di vagliarne la validità scientifica in un articolo pubblicato sull’autorevole Astrophysical Journal Letters.
Per fortuna non si lanciano in voli pindarici. C'è stato qualcuno che scetticamente ha esaminato la questione concludendo per l'improbabilità dell'origine artificiale dei "Fast Radio Burst" (rapidi impulsi di onde radio). Vediamo la mentira esta ahi fuera:
Los Fast Radio Burst podrían ser un sistema de propulsión alienígena
Vediamo le conclusioni (in spagnolo, ma voi siete colti...)
Para poder generar ese haz de fotones, sería necesario acumular el doble de la energía que llega a toda la Tierra desde nuestro Sol. Requeriría una obra de ingeniería importante, ciertamente. Pero según la segunda ley de la termodinámica, no se puede alcanzar una eficiencia energética del 100%, por lo que al transformar toda esa energía en una señal electromagnética con la longitud de onda adecuada, se generaría una inmensidad de calor. Según estos científicos, un sistema de refrigeración por agua podría ser suficiente para disipar ese calor. Y ahora bien, ¿dónde habría que colocar ese emisor de radio? Supongo que en el espacio o en otro planeta. ¿De dónde saldría tanta agua como para refrigerarlo? Y ¿dónde se produciría el intercambio de calor?
Si la propulsión es producida al hacer incidir el haz de radiofrecuencia sobre una vela, o bien es un viaje de sólo ida, o se dispone de una red de emisores para permitir a la nave moverse en cualquier dirección. Y entonces, ¿no sería mejor que el propio propulsor estuviese montado en la nave? Bueno, si la fuente de energía es solar, no, claro. En cuanto te alejes del sol pierdes la capacidad de impulsarte.
Estadísticamente hablando, si se han detectado 17 FRBs en 10 años, unos 10.000 al día deberían de ser potencialmente observables desde nuestro planeta, 300 de ellos originados en nuestra galaxia. Me parece mucha actividad para un sistema de propulsión interestelar.
Dopo le valutazioni sulle quantità di energia necessarie per produrre segnali di tale intensità (non dimentichiamo che arrivano da miliardi di anni luce di distanza), l'autore calcola che se in 10 anni si sono rilevate 17 fonti di FRB ce ne dovrebbero essere a migliaia, 300 solo nella nostra galassia, un po' troppo per un sistema di propulsione interstellare.
Rimaniamo in tema di elettromagnetismo con the living alcols di cristina bassi che ci presenta:
Campi elettromagnetici, pineale e consapevolezza umana
Era un po' che non si parlava della pineale. L'autore è un certo  dylan charles, chi sia non lo sappiamo, abbiamo trovato un musicista ed attore con questo nome, dubitiamo si tratti della stessa persona.
Tra le ricerche condotte sugli effetti dell’EMF (campo elettromagnetico) troviamo uno studio condotto da Bary W. Wilson ed altri. Con le loro scoperte pubblicate nel Journal of Pineal Research, Wilson & co. hanno esaminato i possibili effetti negli esseri umani, sulla funzione della ghiandola pineale, a seguito di una esposizione ad un campo elettromagnetico di 60-Hz. Nello studio, i ricercatori hanno misurato la secrezione urinaria della 6-sulfatossimelatonina,6-OHMS, un metabolite urinario stabile della melatonina, ormone pineale; l’hanno misurata in 42 individui che avevano usato delle coperte elettriche a filo polimero continuo (CPW) e convenzionali, per la durata di 8 settimane
Ci chiediamo se la cristina ha capito il senso di quanto ha pubblicato
Coloro che hanno avuto esperienze spirituali “moderne”, specialmente dopo la pulizia della ghiandola pineale o dopo la pratica di esercizi di attivazione della pineale, sanno già che il corpo può in effetti essere sintonizzato a ricevere certe onde di frequenza di energia, positiva o negativa e che qualsiasi cosa che turba la funzione ottimale del corpo umano, disturba anche il potenziale dell’essere umano nel dare e ricevere energia positiva.
Se la consapevolezza umana veramente è condizionata dalla prestazione della ghiandola pineale, e quest’ultima viene condizionata in modo avverso dalla radiazione elettromagnetica dell’ambiente, allora …stiamo danneggiando la nostra consapevolezza sovraesponendola a radiazione elettromagnetica?
Ma alla fine, chiede Kaiser, qual'è il senso di tutto il discorso? Piratina ha capito tutto, il senso è questo:
i trattamenti di riequilibrio energetico con la qxci-scio,
possono anche migliorare la risposta energetica di ghiandole ormonali come appunto la pineale. 
Un po' di pubblicità per i famosi "i trattamenti di riequilibrio energetico con la qxci-scio" praticati indovinate da chi?
Basta, chiudiamo qui con la parata finale, vediamo se domani riusciremo a sottrarci al dovere.
 Il komandante ha trovato un "profeta" a sostegno delle sue previsioni, nientemeno che Rasputin!!!
Ancora il komandante che ha denunciato, dice lui, tre pubblici ministeri, grazie alla sua grande conoscenza della procedura penale...
Precisazione: l'avrà scritta lui o, data la differenza del carattere, qualcuno che ha letto veramente il codice di procedura penale?
Una prova della manipolazione climatica: uscirà un film e si sa che coloro che tessono complotti contro l'umanità non fanno altro che produrre film per rivelare i medesimi...
Proprio vero quello che diceva Ernest (Hemingway) "Chi ama gli animali spesso odia gli esseri umani".
Per finire una potente formula in latino (????) contro la violenza alle donne







 

1 commento:

  1. Buco del culo che brucia rosario falsario marcianò?
    Non t preoccupare, ci penseranno i tuoi compagni di cella a fartelo passare...

    RispondiElimina