privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 3 marzo 2017

Pioverà ? Non pioverà ?

Inalienabili lettori, la domanda nel titolo si riferisce a domani, avremmo alcune cose da fare, gradiremmo che il tempo fosse bello, o quantomeno che non piovesse, le previsioni non sono buone, vedremo. Intanto in attesa vi proponiamo questo nuovo post che sarà più breve dei precedenti. Piratina è pronta al suo posto in poltrona, Kaiser si deve accontentare di un bracciolo, contando sul loro valido sostegno partiamo.
Vediamo un argomento altamente "scientifico", su se il cielo non si decide a mandarci qualche segno qui finisce male troviamo:
Piratina miagola: se sono ridotti a dover far retta ai "remote vievers" sono ridotti davvero male
La visualizzazione a distanza (RV – Remote Viewing) è la pratica che viene utilizzata da operatori (persone) che hanno sviluppato dei poteri mentali, e si basano appunto su un bersaglio distante o invisibile, presumibilmente usando la percezione extrasensoriale (ESP) o “sensing with mind”.
L’RV è utilizzato per trasferire informazioni percettive attraverso il tempo e lo spazio. E ‘chiaro che la visione remota funziona in completa violazione delle “leggi” accettate della fisica quantistica e relativistica.
La comprensione scientifica del fenomeno della visione a distanza è notevolmente migliorata negli ultimi anni, e di conseguenza il processo di RV può essere dimostrato come affidabile sia in impostazioni operative e di laboratorio. Oggi la RV viene utilizzata dai servizi segreti dei maggiori governi mondiali, atraverso appunto soggetti predisposti alle ESP.
Anche se la visione a distanza non ha ancora guadagnato l’accettazione mainstream, in passato ci sono state molte sedute in cui un visualizzatore a distanza ha dato informazioni su un oggetto, una persona, che si trovava ad una distanza molto elevata, oppure in un luogo sconosciuto. La Remote V. può servire anche per predire o sapere di evento imminente, che poi nella maggior parte dei casi si è rivelato essere vero.
Dopo questa premessa "scientifica" veniamo alle visioni
Il mese scorso durante una sessione di osservazione a distanza di tre membri dell’Istituto Farsight, hanno ricevuto informazioni che parlano del mese di Marzo 2017 come un punto di partenza di una seire di eventi apocalittici che secondo i Remote Viewers, cominceranno adesso. Marzo 2017 non va bene!
Nientemeno che l'istituto farsight, i visionari remoti hanno predetto...sciagure per questo mese, vediamo in dettaglio
Operatore 1 Remoto di nome Dick dice :
evento acqua, muro d’acqua – acqua che scorre attraverso una struttura (forse ponte), le persone soccorse da elicotteri, inondazioni, l’acqua in aumento, le strade scompaiono, la gente in fuga, nessun posto per fuggire dalle inondazioni, la gente muore, sacchi e contenitori per i cadaveri.
Evento spaziale, legato alla Stazione Spaziale Internazionale, forse la perdita di pressione o un problema di energia elettrica, malfunzionamenti del computer. ISS – parti distinte o pezzi – spostamento dell’equipaggio di un’altra parte della ISS o la fuga con navetta spaziale? (Suona familiare come il film ‘Gravity’
Operatore prossimo di nome Kaiser: basta un'alluvione o uno straripamento di un fiume in qualsiasi parte del mondo e la prima parte è soddisfatta, quanto alla ISS basta che un membro dell'equipaggio si tagli un dito...
Ma vediamo il secondo visionario
Operatore 2 dice :
Città circondata da un grande specchio d’acqua, acqua salata, chiusa al congelato, ghiaccio e neve, molto insolita per questo periodo dell’anno – fumo, fuoco e danni connessi tempesta.
Verde collinare villaggio / città, la gente correre, fumo, forse incendi boschivi, caos, rumore ruggente – detriti danni, le persone tristi.
Anche qui visione precisissima. Vediamo anche l'ultimo
Operatore 3 Aziz dice :
qualcosa di metallico è sul mare – la gente – La gente reagisce a una situazione (elmetti- maschere), le barche su un mare, situazione di stallo tra navi, 24 ore situazione in seguito potrebbe essere risolto (su una barca? .
Una piattaforma di metallo, roba che vola su e cadendo su questo ragazzo, evento sorprendente e sconvolgente. Ragazzi con elmetto che lavorano su una piattaforma che cadenso lascia un grande cratere.
Anche qui la previsione è chiarissima, del resto il modo sicuro per diventare profeti rinomati è fare profezie vaghe e poco chiare, poi ci penseranno i gonzi ad adattarle agli eventi.
Restiamo in ambito paranormale, più che altro pare anormale (perché lo è), vediamo cosa ci racconta di bello ignoranze sconfinate:
Chi sono i Bambini Indaco?
Era un po' che non sentivamo parlare dei bambini indaco che, secondo i felini, sono semplicemente dei bambini disadattati
Bambini indaco o bambini delle stelle, bambini cristallo… o forse adulti rettiliani. Le definizioni si moltiplicano, la scienza si mescola alla percezione, alla psicologia e all’esoterismo. Come capire davvero cosa sta dietro a questi piccoli esseri un po’ speciali? 
Scopriamo che i "bambini indaco" forse sono "adulti rettiliani". Vediamo cosa ci racconta in proposito valeria gatti (Valeria Gatti è nata a Pavia nel 1977, laureata in lingue e letterature straniere è insegnante di francese. 
Crede che conoscersi sia un percorso inesauribile e che il corpo, in quanto tempio del viaggiatore, vada curato insieme con l'anima. Innamorata dell'India, appassionata di viaggi, cucina vegetariana e indiana, pratica yoga e meditazione e studia riflessologia plantare.). Piratina e Kaiser ci tengono a far sapere che non è loro parente
“I giochi dei bambini non sono giochi, bisogna considerarli come le loro azioni più serie”, così scriveva Montaigne nel 1500. Il mondo dell’infanzia ci affascina, ci respinge, a volte ci inquieta un po’, e spesso, da adulti, si fa fatica a ricordarlo. Ma la faccenda è molto seria, più di quanto si possa pensare. Prendiamo, per esempio, il termine ‘bambini indaco’, che deriva dall’inglese, indigo children. Si tratta di un concetto che si è fatto largo nell’ambito della cultura New Age degli anni ’90, sebbene alcuni autori ne parlassero già prima. I bambini indaco sono bambini che sarebbero dotati di tratti e capacità soprannaturali e speciali.
Perché indaco? L’espressione indigo children è stata inventata negli anni ’70, da Nancy Ann Tappe, parapsicologa, autrice del libro “Understanding Your Life Through Color”, ovvero Capire la vostra vita attraverso il colore. Questa studiosa aveva individuato un’aurea di un colore particolare, ovvero indaco, comune a un certo numero di bambini nati nella sua epoca e connesso questo fatto con determinate qualità, che gli stessi possedevano in un medesimo modo. Inoltre, aveva messo in relazione questo fenomeno con l’avvicinarsi di una nuova era dell’umanità, in cui il colore indaco dell’aura sarebbe stato predominante.
Ah beh, se lo dice nancy ann tappe (Though abysmally crazy, Tappe and her ilk also conveys a sense of deep sadness. Indeed, the whole, hysterically insance fluff carries an aura of desperate tragedy; although it is easy to see why their claims may be appealing to some, their efforts are in the long run not going to lead to anything good) come possono esserci dubbi?
L'articolo si chiude con una domanda
Ma esistono davvero i bambini indaco?
La scienza, ovviamente, non ammette la teoria dell’esistenza di questo tipo di bambini, non essendoci prove empiriche che la sostengano. A volte, sembra che la maggior parte dei tratti attribuiti dalla letteratura New Age ai bambini indaco, siano definiti in modo così vago da applicarsi quasi a chiunque. Inoltre, perde consistenza anche l’ipotesi sostenuta dagli scrittori New Age, che afferma che quei bambini che a scuola sono caratterizzati da iperattività o da deficit di attenzione, altro non sono che bambini indaco. Dunque, sono bambini con capacità particolari o no? Come fa un genitore a capire dove si trova la linea sottile tra la patologia e l’essere speciale del suo bambino? La cosa non è affatto semplice. E anche i punti di vista da cui osservare la questione sono molteplici.
I risultati di uno studio dell’Istituto di Psicologia Razionale di Monaco di Baviera, ha messo in rilievo, per esempio, che i bambini indaco, così chiamati dalla visione non tradizionale, o bambini affetti da iperattivismo, così definiti dalla scienza, usano in prevalenza l’emisfero cerebrale destro, cioè quello creativo e intuitivo, da qui la loro difficoltà a rientrare nelle regole di un mondo razionale e codificato. Scienza o no, i bambini indaco sono comunque piccoli che hanno diritto a vivere un’infanzia serena, senza che i genitori possano disturbarla, facendola passare per il percorso di un piccolo genio ad ogni costo. Forse anche il credere nella loro specialità è pur sempre parte di una visione limitata e relativa del mondo e della vita, dal basso dell’essere umano.
La conclusione ci sembra perfettamente condivisibile.
 Vediamo una new entry: angela francia, che ci presenta un articolo di palpitante attualità, prontamente ripreso da complottisti:
MANIPOLAZIONE CLIMATICA E TERREMOTI INDOTTI CON ONDE ELF
Kaiser miagola che è roba già strasentita, facciamoci forza e sentiamola un'altra volta
La Manipolazione climatica è oramai un dato di fatto, dalla Storia ai tempi moderni si sono fatte sperimentazioni in atmosfera più o meno Top Secret, grazie alle teorie di Tesla che furono rubate rielaborate e adattate in progetti di natura bellica, come HAARP.
Il termine HAARP è da leggersi per esteso come “High-frequency Active Auroral Research Project” (Progetto attivo aurorale di ricerca ad alta frequenza). La nascita di HAARP risale al 1987, quando il consulente dell’Atlantic Richfield Corporation (ARCO), il fisico Bernard J. Eastlund, applicò le sue intuizioni derivate da un brevetto dell’inventore Croato Nicola Tesla (1856-1943) denominato “Metodo ed apparecchiatura per l’alterazione di una regione dell’atmosfera, ionosfera e/o magnetosfera terrestre” numerato U.S. Patent #4.686.605.
 Va bene Nikola, non ti arrabbiare, sai che questa gente senza citarti a sproposito non può vivere... In ogni caso giova ricordare quanto segue: 
Vige l’errata convinzione per cui ottenere un brevetto ufficiale per un dispositivo possa provarne in qualche modo il funzionamento – ciò è “ufficialmente” erroneo. L’ufficio brevetti non sottopone ad alcun test gli schemi che riceve: si limita a compiere operazioni burocratiche riguardo ai criteri di completezza e completezza della documentazione. C’è un gran numero di brevetti depositati ogni anno per dispositivi non in grado di funzionare.
Riprendiamo la lettura dell'articolo del delirio di angela francia
Esistono dunque uno e, oramai, più di un impianto di antenne nel Mondo, dedite solamente ad accumulare e sprigionare milioni di WATT di onde ELF sulla ionosfera per poter modificare il clima.
Dal progetto”Popeye” utilizzato nei conflitti come in Vietnam, irrorando con sostanze chimiche come ioduro d’argento per provocare piogge intense, meglio conosciuto come “cloud seeding”.
Al “Progetto R.F.M.P. V.R.T.P.E.” usata dalla Marina Statunitense nei recenti conflitti sia in Arabia Saudita sia in Iraq, irrorando in atmosfera sostanze igroscopiche ed estremamente elettro conduttive, come il Bario, Trimetil, Alluminio e Gel di Silicio, per formare una sorte di “antenna infinita” per le Frequenze Radio usate dai Militari nel campo della sorveglianza, della guida a distanza di missili e droni, nella trasmissione di segnali Radar ed in sistemi d’arma a radio frequenza!
Purtroppo tutte queste tecnologie hanno un prezzo che tutti noi in termini di SALUTE stiamo pagando, sia per sostanze chimiche che quotidianamente inaliamo, sia per inquinamento elettromagnetico al quale siamo sottoposti contro la nostra volontà!
La RAI finalmente, e stranamente, fa informazione corretta, almeno su un ptogramma, forse perché si è raggiunta la consapevolezza che non si può più mentire o nascondere una realtà visibile quotidianamente dalla popolazione oramai consapevole…
Si tratta, a giudizio di Piratina, di una raccolta della fuffa ben nota....
Andiamo sull'organo ufficiale del movimento requiescat in pace per leggere:
 Animali uccisi dagli hacker informatici
Autore tal graziano fornaciari, vediamo cosa ci racconta
La malvagità dell’essere umano, se così vogliamo chiamarlo, non conosce confini espandendosi ovunque, tanto che non ci si fa neanche tanto caso, avendo la percezione di essere disarmati di fronte a tutte le nefandezze che l’essere umano, o presunto tale, è in grado di compiere.
Non ne è esente neanche il regno animale sottoposto com’è a continue angherie, e leggere che specie protette come i rinoceronti, le tigri e il lupo canadese vengono uccisi grazie agli hacker, che vengono pagati per entrare nell’account email carpendo i dati inviati dai collari che indossano le specie in pericolo mi ha fatto sobbalzare.
Non basta l’obbrobrio che viene agito e la vigliaccheria con la quale viene perseguito il male, ora non serve neanche fare fatica, basta solo entrare in possesso delle frequenze di accesso ed il gioco è fatto, si va a colpo sicuro potendo uccidere impunemente specie rare per il piacere di uccidere producendo profitto macchiato di sangue.
Meglio gli animali che gli esseri umani qualcuno potrà dire, tanto non sono così importanti potrebbero rimarcare, ma siamo comunque in presenza di un crimine verso la vita per il puro piacere del male. E poi siamo sicuri che l’essere umano non sia microchippato a sua volta più o meno consapevolmente?
Sempre più spesso siamo invitati a “indossare” microchip che ci darebbero infiniti vantaggi ci dicono, ma poi siamo sicuri che attraverso quello che ingeriamo e che respiriamo non assimiliamo oggettini di questo tipo per divenire reperibili in ogni momento facendoci anche agire sulla base di un progetto consolidato? A questo proposito vi consiglio questo articolo di Massimo Rodolfi.
Bene, si fa per dire, che ne dite di rimanere umani, ce lo mettiamo un post-it sul frigorifero come promemoria? Qui è in gioco la natura umana sempre più snaturata a favore di forze aliene a queste umanità che cercano di asservire l’umanità per i loro sordidi scopi rendendola sempre più indifferente al bene comune.
Il testo "entrare nell’account email carpendo i dati inviati dai collari che indossano le specie in pericolo"  ha fatto sobbalzare i felini, i collari applicati agli animali di specie in via di estinzione hanno un indirizzo email? Forse l'autore non ha le idee molto chiare...
Veniamo ad altri inumani complotti, cominciamo col battagliero ghigo che ci presenta:
 La Trasparenza richiesta ad un Paese Opaco 
Il nostro se la prende con la massoneria...tanto per cambiare
L’Italia è un manufatto massonico. Il Risorgimento non ha neppure senso se non lo si considera come un frutto di specifici progetti massonici nazionali ed internazionali. La bandiera del nostro paese è il tricolore rosacrociano: fede, speranza e carità, ed ogni giorno omaggiamo l’eroe nazionale Garibaldi, arcimassone temerario.
Non può esistere quindi una reale contrapposizione tra massonerie, mafie, congreghe e lo stato perché sono, in definitiva, da considerarsi come coincidenti. Viviamo all’interno di un sistema massonico, dominato dalla sua simbologia, dai suoi codici e dalle sue velleità. Peccato che le finalità di questo culto sotterraneo siano oscure e disumane, frutto di delibere nate in seno ad organizzazioni verticistiche autoritarie fondate sullo scambio di favori, sebbene mascherato da doveri di fratellanza.
"tricolore rosacrociano: fede, speranza e carità", se ricordiamo bene dai tempi in cui andavamo a catechismo, fede, speranza e carità sono le tre virtù teologali. Ma vediamo la conclusione
Il Tempio di Salomone, (voluto e progettato dal famigerato e sanguinario alieno di nome Yahweh) riferimento unico ed ideale di tutte le logge massoniche del pianeta, era un ricettacolo di affaristi, gente da postribolo e potenti stregoni dediti all'invocazione demoniaca. Allontanare i malfattori dal Tempio è costato la vita a Gesù e, nel corso della storia, a tutti quelli che hanno tentato di opporsi ai progetti occulti dei suoi sacerdoti, JFK compreso.
Piratina suggerisce che un buon TSO sarebbe opportuno.
 Di megacomplotti ci parla anche wlady, sul suo blog troviamo:
La Cabala talmudica Babilonese 
Un articolo una raccolta di idiozie proveniente da charlatans today
La causa principale di tutti i mali sul pianeta Terra è la Cabala talmudica babilonese, lo Stimato Veterano Preston James, oggi autore di Jonas Alexis ha disposto nei suoi articoli meglio di chiunque altro ovunque su Internet sull'ordine del giorno sul male segreto dei talmudisti babilonesi.
Il suo ultimo articolo sulla Kabbalah babilonese ha definito questo segreto nascosto molto bene, ma in bella vista sull'agenda globalista del NWO. L'agenda globalista dei Talmudisti babilonesi del NWO ha segnato e modificato seriamente la nostra vita in tutti i suoi ambiti e modi possibili.
La sentenza di questa Cabala che ha dirottato l'America sta lavorando duramente per bene per spogliarci di tutta la nostra ricchezza distruggendo la nostra Repubblica, balcanizzandola con un flusso continuo di guerre per i loro profitti personali.
In realtà, più si studia ciò che insegna il Talmud babilonese e la sua Kabbalah, più ci si rende conto che i suoi segreti e insegnamenti sostengono la distruzione dell'ordine sociale naturale, dell'America stessa e, infine, il mondo intero
 "lo Stimato Veterano Preston James", si tratta di uno stimato veterano nella diffusione di bufale. Tra l'altro si chiede Kaiser: come facevano gli estensori del "talmud babilonese" a progettare la distruzione dell'America un duemila anni prima che fosse scoperta? Ma questi sono dettagli a cui pensatori come preston james e wlady non fanno caso...
Leggiamo un altro pezzetto
L'agenda dei Globalisti del puro male NWO, naturalmente del BTC, comprende la distruzione di istituzioni umane naturali come la famiglia, i ruoli sessuali, il diritto fondamentale e la morale sbagliata, tutto sostituito dalla correttezza politica, la diversità, "la relativa morale", tutti i tipi di strani innaturali nuovi ruoli sessuali (USG ha ora costruito un elenco di oltre cinquanta ruoli transessuali e intersessuali accettabili per i bambini e gli adulti che ora si sentono confusi).
Vi è stato un forte movimento nelle scuole pubbliche e alcune aziende per la costruzione di servizi igienici speciali transessuali presentando azioni legali contro i sistemi di scuola pubblica. L'inaspettata vittoria di Donald Trump a causa di un emergere esplosivo di enorme populismo ha improvvisamente portato gran parte di questo programma a una brusca frenata che ha creato una grande confusione del ruolo sessuale.
Il BTC è specializzato nello sporcare facendo proliferare la pornografia, la droga, la criminalità e perversioni di ogni varietà fino a far vedere di come è "stupido il goy". Questa è la loro azione di commercio. Lo streaming continuo di drammi e omicidi in TV gli assalti all'anima umana servono a controllare la mente dei deboli e a suggestionarli affinché diventino inclini al crimine, alla violenza e alla devianza.
Chi sono in particolare le persone che compongono il BTC. John Coleman MI-6 ha affermato che vi erano 300 famiglie che gestivano il mondo. Alcuni addetti ai lavori che hanno lasciato il sistema BTC hanno sostenuto che era una vecchia setta satanica segreta, un piccolo numero di famiglie che risalgono all'età antica di Babilonia. Altri sostengono che sia la "Vecchia Nobiltà Nera" famiglie che segretamente seguono il Vaticano.
Il nostro preston non si lascia sfuggire un'idiozia, vediamo la conclusione
La Cabala ha indotto alcuni dei loro associati che controllano i principali motori di ricerca Internet o social media ad iniziare a censurare alcuni Truthers (teorici della cospirazione).
Il tempo a determinare il risultato di questa battaglia per l'esistenza continuata della nostra stessa Repubblica e le nostre stesse vite che ora vengono seriamente minacciata dalla Cabala. Speriamo che gli americani continueranno a svegliarsi e a riprendersi indietro la loro Repubblica dai satanisti talmudici babilonesi che hanno dirottato l'America nel 1913 e che hanno proceduto a spogliarne gli asset della nostra ricchezza, distruggere la nostra lingua, le frontiere e la cultura.
Restate sintonizzati, perché una cosa è certa. Questa battaglia dei secoli tra il bene e il male sta raggiungendo lo stadio finale.
Speriamo che gli americani si decidano a rendere più efficace l'assistenza psichiatrica...
Vediamo cosa ci racconta alessandro di gaia:
 Da Giancarlo 
Questo giancarlo sembra essere un prediletto di alessandro, lo abbiamo già incontrato, vediamo quali nuove perle di saggezza ci propina
Ti ricordi quando andavi a scuola? Si entrava al suono della campanella, così come al suono della campana i fedeli entrano in chiesa per la funzione. Indossavi un grembiule nero, così come nero era l’abito talare del prete, in relazione al culto di Baal o Saturno (Satana), che tale colore rappresenta.
La lezione iniziava con una prima azione del Maestro (da albero maestro della nave, in riferimento al codice dell’Ammiragliato e alla radice “Ma” associata appunto al Ma-re), l’appello! unico termine corretto, in considerazione del fatto che si verificava la presenza degli alunni tramite l’appellativo destinato agli Esseri viventi e non tramite il NO-ME destinato alle cose. Gli appellativi erano spuntati sul Registro (Re gister in latino, ancora una volta, = “Maestro”).
Tutti i bambini sedevano al “banco”, termine originato da banchina, che a sua volta ha dato origine al significato di “attività bancaria”. La scuola era retta dal Pre-side (in latino Pre-latus, Praelatus = Prete). Vi basta?
Kaiser e Piratina dicono che, per capire che questo giancarlo è decisamente cre..no bastava la metà.
Pensiamo alla salute (più o meno) vediamo cosa ci racconta cristina bassi nei suoi living alcols:
Quel che viviamo nel corpo fisico ha avuto inizio nella coscienza
E' vero che germi causano malattia e gli incidenti le ferite, ma è anche vero che cio' accade in accordo con cio' che sta accadendo nella cocienza della persona coinvolta. Perchè alcune persone vengono colpite ed altre no? Perchè qualcosa di diverso sta accadendo nella loro coscienza.
Perchè alcuni pazienti in ospedale rispondno meglio ai altri ad alcuni trattamenti? Perchè hanno differenti attitudini. Qualcosa di diverso sta accandendo dentro di loro, nella loro coscienza.
La tua coscienza, la tua esperienza dell'Essere , ovvero chi realmente sei, è ENERGIA, che possiamo definire energia vitale. Questa energia non vive solo nel cervello, ma colma tutto il tuo corpo. La tua coscienza è collegata ad ogni cellula nel corpo. Attraverso la tua coscienza puoi comunicare con ogni organo ed ogni tessuto e molte terapie si basano su questa comunicazione con gli organi che sono stati colpiti da sintomi o disfunzioni.
Questa energia è la tua coscienza e cio'che riflette il tuo stato di coscienza, puo' essere misurato attraverso la foto Kirlian. Quando fai una foto kirlian della tua mano, questa indica un determinato modello di energia. Se ne fai una seconda mentre immagini di inviare amore ed energia a qualcuno, allora ci sarà un diverso modello di energia che viene indicato nella foto Kirlian. Possiamo quindi vedere che un cambiamento nella coscienza, crea un mutamento nel campo di energia che viene fotografato e che chiamiamo aura.
Questo campo di energia, mostrato dalla Kirlian, è stato quantificato, cosi' quando ci sono "buchi" in particolari parti di questo campo di energia, si dice corrispondano a specifiche debolezze in determinate parti del corpo fisico.
Questa storia delle foto Kirlian continuiamo a sentirla ripetere da decenni, e continueremo ancora.
La cosa interessante in tutto cio', è che la debolezza si evidenzia nel campo di energia PRIMA che ci sia una evidenza sul livello fisico, sul corpo.
Quindi abbiamo una interessante direzione nel processo di manifestazione di quanto detto:
1. Un cambio della coscienza crea un cambiamento nel campo di energia.
2. Un cambiamento nel campo di energia si verifica prima di un mutamento nel corpo fisico.
La direzione di questo processo di manifestazione è dalla coscienza, attraverso il campo di energia e quindi al corpo fisico.
Coscienza——1——>–>Campo di energia ——2——>->corpo fisico
Quando guardiamo alle cose in questo modo, vediamo che non è il corpo fisico che crea il campo di energia, ovvero l'aura, ma è piuttosto il contrario: è l'aura - o campo di energia- che crea il corpo fisico.
Cio' che vediamo nel corpo fisico è il risultato finale di un processo che inizia con la coscienza"
Va bene, meditate su quanto avete letto.
 Il komandante sanremese di adozione sente, nella sua cameretta, la "puzza di tossici solfuri" e parla di una "barriera igroscopica" destinata ad inibire la formazione di perturbazioni...Per domani aspettiamoci il diluvio.
Parata finale.

Tre giorni di dieta vegana e passa tutto...
A proposito di dieta vegana: Piratina dice di aver visto dei cadaveri con un aspetto molto più sano. Kaiser insinua che potrebbe essere uno zombie...
Questo è preoccupante: o è un troll o è una cretina integrale.
Prode terrapiattista che sta cercando di diffondere la verità (secondo Piratina la verità è che si tratta di un cretino).
Invece bruno sa che esistono mondi quadrati, piramidali....ecc.ecc.
Concludiamo con un genio italico: anche lui come il komandante ha presentato denunce a polizia e carabinieri: sono in corso 3 genocidi causati dal boicottaggio del suo "motore".









2 commenti:

  1. Miiiiinchia, pure le scoregge allo zolfo del komandante ci tocca subire oggi!

    RispondiElimina
  2. "Concludiamo con un genio italico"
    uhh, a volte ritornano, e Domenico è sempre Domenico!!!!

    ma in confidenza ho nostalgia del più simpatico dei complottisti, e non sto scherzando, perché Gennaro Gelmini, come a suo tempo la pubblicità della Fiat Croma, è - alieni a parte - di un altro pianeta!
    :D

    RispondiElimina