privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 15 marzo 2017

Facciamoci forza e lavoriamo

incantevoli lettori (meglio se lettrici), non è che la fiacca che ci ha colpito da qualche giorno sia passata, anzi, ma come abbiamo già detto dobbiamo lavorare per guadagnarci quelle poche migliaia di euro che il NWO, o forse i gesuiti o magari i cavalieri di Malta ci passano ogni mese. Dobbiamo comprarci il caviale per la merenda e il salmone affumicato per Piratina e Kaiser, quindi anche oggi siamo qui, di materiale ce n'è parecchio quindi andiamo a cominciare.
Cominciamo con il famoso convegno sulla "geoingegneria clandestina", previsto per il 20 di questo mese, ce ne siamo occupati già ieri, oggi vediamo qualche ulteriore informazione, attingiamo, col permesso dell'autrice, da OCASAPIENS, il blog di Sylvie Coyaud:
L'altra inizia con un invito di maresciallo stefano a informarmi da Paolo Attivissimo sulle facoltà cerebrali del senatore Bartolomeo Pepe, eletto come Movimento 5 Stelle e passato al gruppo Misto e poi a Grandi Autonomie e Libertà, diventato famoso per aver tentato di promuovere le frodi di Andrew Wakefield.
Per il 20 marzo in un istituto del Senato, ha organizzato il convegno “Geoingegneria & disinformazione” ed con i complottisti:
  • Paolo De Santis, è stato professore associato alla Facoltà di Ingegneria di Roma Tre fino al 2011.
  • Giulietto Chiesa, giornalista ed ex parlamentare europeo che vede scie chimiche ovunque salvo in Russia
  • Gerardo Rossi, un medico che da piccolo chimico s'è specializzato in "mineral test", gestore del "sito ufficiale delle scie chimiche in Italia"
  • Maria Heibel, pedagogista auto-certificata preferita dai Verdi toscani
  • Mattias (sic) Hanke, il regista svizzero del film di fantascienza Overcast - segue proiezione (è convinto che sia un documentario, perché alla fine ha attaccato 3 minuti estratti da un'intervista con un debunker).
Spero in un sollevamento popolare, non si discriminano così i fratelli Marcianò.
Il programma specifica:
Opinioni e contenuti espressi nell’ambito dell’iniziativa sono nell’esclusiva (sic) responsabilità dei proponenti e dei relatori e non sono riconducibili in alcun modo al Senato della Repubblica o ad organi del Senato medesimo.
Peccato.
Qualcuno si è ricordato dei due fratelli sanremesi (di adozione), nessuno li ha invitati come esperti...sarà uno dei motivi per cui in questi giorni sembrano depressi.
Del convegno si occupa anche Nextquotidiano:
 Così Bartolomeo Pepe spende i soldi dei cittadini per fare disinformazione
Vi lasciamo il piacere di andarlo a leggere. Comunque il nostro eletto dal popolo è alla ricerca di altri terribili complotti:
Pregevoli i commenti. Secondo Kaiser presto verrà organizzato un altro convegno sulla minaccia delle lampadine spia... basta trovare il film adatto. Secondo Piratina, maligna come sempre, questo attivismo pepesco dipende dal fatto che l'anno prossimo (o forse prima) ci saranno le elezioni, per avere qualche speranza di essere rieletto il nostro eroe deve far parlare di sé.
Continuiamo con le scie comiche, i complottisti ci propongono una raccolta di scemenze stagionate:
Il Complotto mondiale della Geoingegneria clandestina
Facciamoci forza e proviamo a leggere
Esiste dietro e sopra ai governi nazionali un governo occulto? O magari -nascosto davanti al naso di tutti??
I trattati internazionali, come quello sottoscritto da Bush e Berlusconi nel 2002, riguardante “il ciclo atmosferico dell’acqua” ecc.,in fondo sono stati tenuti lontano dalla portata degli interessati: – noi tutti! Siamo tutti sotto regime militare NATO?
Finora, pare di si. Questi ultimi giorni del 2015 hanno visto, come sappiamo, lo scandalo dell’aria irrespirabile soprattutto nelle città italiane.
Non sto qui ad analizzare e denunciare l’orribile quadro che ci sta davanti: altri lo fanno già da tempo e con competenza e dedizione, tramite libri, conferenze e video.
E sono Rosario Marcianò, Giorgio Pattera, Domenico Azzone, Corrado Penna, sperando di non omettere qualcun altro e aggiungendo il recente e valido contributo di Carlo Di Litta e Quinto Narducci con il loro libro “Cosa Nascondono i nostri Governi” (UNO Ed.)
Il web e, da quel che vedo, soprattutto FB, danno spazio (ancora!) alle voci dell’opposizione a questa inusitata vergogna dell’umanità, vera “camera a gas a cielo aperto”; ma (quasi) nessuno muove un dito negli oscuri ambienti dei media di regime, fatta eccezione per Roberto Giacobbo, per quel tanto che gli lasciano fare.(cfr. 2 suoi video su YOU TUBE). La capillarità del -piano degli Oscurati- giunge fino al punto di andare a ritoccare il cielo in vecchie pellicole (alcuni western anni 50) per inserirvi scie chimiche!! Il che, d’altra parte, fa intravedere una certa “paranoia” o insicurezza del risultato. Non possono essere certi che la presa di coscienza di molti di noi, possa porre fine alla presa per il c*lo da parte loro…se mi passate la battuta!
Vi avevamo detto che si tratta di roba stagionata, l'originale, a firma ugo argenton  (ricercatore affiliato al CSETI di Steven Greer, che il 26 Luglio 2011 ha fatto visita al Crop Circle di Etchilhampton) (sai che credenziali dice Kaiser) è apparso su hack the matrix il 31 dicembre 2015.
Se volete divertirvi potete andare a leggere l'articolo completo.
Lasciamo le scie comiche e passiamo ad un altro classico della fuffa: l'esperimento Filadelfia. Ce ne parla mistero fuffo:
Il Philadelphia Experiment si prefiggeva di perfezionare il viaggio nel tempo? 
Vediamo cosa ci raccontano
Quello che è diventato noto come il Philadelphia Experiment sarebbe stato condotto nel mese di ottobre 1943 quando la Marina degli Stati Uniti d'America non solo stava cercando di sfruttare la strategia dell'invisibilità, ma avrebbe anche sperimentato in gran segreto una sorta di teletrasporto che vide protagonista una nave da guerra che dinanzi agli occhi degli sconcertati marinai schierati sul molo fu fatta sparire improvvisamente nel nulla per poi rimaterializzarsi subito dopo. La leggenda vuole che la nave militare fu teleletrasportata accidentalmente nel porto di Norfolk, Virginia dopo essere stata assorbita da un forte campo elettromagnetico che avrebbe provocato gravi disfunzioni molecolari tra i membri dell'equipaggio, alcuni dei quali rimasti inspiegabilmente intrappolati nello scafo metallico della nave. L'incredibile impresa sarebbe stata condotta mediante l'applicazione della Teoria del campo Unificato, un esperimento mai completato da Albert Einsten.
Non ti arrabbiare Albert, non stanno parlando di te ma di albert einsten (chi sarà costui?)
Le conseguenze dell'esperimento furono particolarmente nefaste per i membri dell'equipaggio alcuni dei quali riportarono gravi segni di schizofrenia provocata da strane allucinazioni i cui effetti imprevisti si ripercossero in modo devastante sulle loro menti. Della vicenda sono poche le indiscrezioni su ciò che si sarebbe verificato effettivamente in quel lontano giorno, seppur, nel 1984, un primo tentativo è stato proposto attraverso il film The Philadelphia Experiment diretto da Stewart Raffill. In un primo esperimento tentato il 22 luglio 1943, un presunto metodo di manipolazione del campo elettrico avrebbe permesso alla USS Eldridge di diventare invisibile all'occhio umano.
Tutto questo si sarebbe verificato nella darsena del cantiere navale di Filadelfia ove alcuni ricercatori avrebbero fatto ricorso ad una serie di forti scariche elettriche attraverso la disposizione intorno allo scafo di una nave militare di centinaia di metri di cavo elettrico le cui scariche avrebbero dovuto rendere "invisibili" le navi da guerra. Indipendentemente dalla natura orribile a cui sono andati incontro i membri di uno degli equipaggi militari, ciò che si tentò di sperimentare fu lo sviluppo di una segreta tecnologia attraverso la quale perfezionare il teletrasporto che all'epoca risultava fortemente fattibile da parte dei vertici militari. Tale tecnologia doveva rappresentare il fiore all'occhiello di un nuovo tipo d'arma strategica appositamente progettata per far fronte ad un'eventuale conflitto contro le preponderanti forze navali russe.
"un'eventuale conflitto contro le preponderanti forze navali russe" nel 1943? Stranamente non hanno tirato in ballo Tesla come succede quasi sempre in questi casi.
Ultime notizie dall'Antartide, ce le forniscono i filosofi & logici:
David Wilcock: L'Antartide e Atlantis - Disclosure in Antartide!
Se a parlare è david wilcock possiamo star sicuri: fuffa al 200 %, tanto più che questo "articolo"  proviene da before it's news
Stiamo per sentire dire che antiche rovine sono state scoperte in Antartide? C'è un alleanza a lavoro per sconfiggere la più grande minaccia che l'umanità abbia mai affrontato sulla terra? Potrebbe Antarctic Atlantis essere parte di una rilevazione completa o parziale?
Partecipa a queste rivelazioni David Wilcock emozionato dalle possibili scoperte, a partire dalla prima parte, dove presenta i dati sul programma spaziale segreto insieme al leggendario insider Corey Goode. Questa è la migliore sintesi pubblica di David e Corey che hanno fatto su questa incredibile storia che sta affascinando la comunità UFO.
La parte seconda inizia dopo 53 minuti, con David che collega i punti tra le rivelazioni fatte da più addetti ai lavori per arrivare a una conclusione sorprendente - che siamo sull'orlo di importanti nuove versioni di informazioni che trasformeranno tutto quello che pensavamo di sapere sulla vita sulla terra.
Una civiltà di giganti "preadamiti" con teschi allungati sembra aver vissuto su un continente che oggi chiamiamo Antartide circa 55.000 anni fa.
Vari gruppi che compongono l'Alleanza stanno lavorando per sconfiggere gli/ Illuminati / Nuovo Ordine Mondiale la Cabala, rendendo così i titoli più folli di giorno in giorno.
Se l'Alleanza ha successo, il loro piano è ora di iniziare il processo di divulgazione sulla civiltà in Antartide. Stiamo già assistendo a molteplici, suggerimenti interessanti di questo dai media corporativi.
Scoprire cosa gli addetti ai lavori dicono e contribuire a diffondere la parola!
Questo è un estratto da presentazioni di venerdì e sabato di David al Conscious Life Expo 2017. Nella loro forma originale sono circa sei ore. David ha anche parlato per tre ore Lunedi, presentando un nuovo modello incredibili del Cosmo sulla base della geometria sacra - e dimostrando che il Sole sta per rilasciare una raffica di DNA-trasformazione di energia nel nostro prossimo futuro.
C'è anche il compare preferito di david: corey goode, cosa volete di più? Aspettiamo con ansia la "raffica di DNA-trasformazione di energia", come Kaiser, non sai cosa vuol dire? Beh non vuol dire niente, sono solo parole messe assieme per truffare i gonzi.
Dato che david ha parlato di DNA restiamo in tema, sì in tema di bufale sul DNA, il cielo non ci manda segni e ci tocca riciclare bufale ci presenta un argomento già visto più volte:
Sensazionale Scoperta!! Scienziati sostengono che il DNA umano è stato “Progettato da una Civiltà Extraterrestre molto avanzata”
Della faccenda ci siamo già occupati in passato, facciamoci forza e proviamo a fare un po' di ripasso
Gli esperti dichiarano: “Prima o poi … dobbiamo accettare il fatto che tutta la vita sulla Terra porta con se il codice genetico dei nostri cugini extraterrestri e che l’evoluzione non è quello che noi pensiamo che sia.” Secondo gli scienziati che hanno speso più di 134 anni di lavoro sul genoma umano, dichiarano che il DNA umano è stato progettato da civiltà aliene avanzate.
Questo è quando sostengono alcuni scienziati provenienti da Kazakistan, che appunto dopo anni di ricerche, sono arrivati alla conclusione che la nostra specie è stata creata, e progettato da un ‘potere superiore’. Gli esperti ritengono che i nostri ‘creatori’ hanno voluto conservare un messaggio all’interno del nostro DNA, o semplicemente la vita animale e vegetale su altri pianeti.
Considerando che la struttura del DNA è stata scoperta nel 1953, cioè 64 anni fa saremmo molto ma molto curiosi di conoscere i nomi di questi "scienziati" che "hanno speso più di 134 anni di lavoro sul genoma umano". Quanto agli scienziati "provenienti da Kazakistan" Piratina esprime forti dubbi felini
I ricercatori Maxim A. Makukov del Fesenkov Astrophysical Institute e Vladimir I. Shcherbak della Al-Farabi Kazakh National University hanno speso più di 13 anni di lavoro sul genoma umano, grazie a un progetto finanziato dal governo per mappare il DNA umano.
Dopo 13 anni di studi, gli esperti hanno concluso che gli esseri umani sono stati progettati da un potere superiore e che ci sono un “insieme di modelli aritmetici e linguaggio simbolico ideografico” codificati nel nostro DNA. Inoltre, gli scienziati sostengono che il 97 per cento della sequenza non codificante del DNA umano, sono in realtà un codice genetico avanzato creato da avanzate forme di vita aliene provenienti da altrove nell’universo. Gli scienziati occidentali avevano detto che questa parte del DNA, appunto definita “spazzatura” o “Dna junk”, non aveva nessuna peculiarità in merito al resto del genoma, quindi non serviva a nulla. Questo fa presupporre che biologi e altri scienziati occidentali, hanno di proposito messo a tacere il tutto, per non far passare la notizia che il DNA è un progetto di origine Aliena. Quindi ora i ricercatori Kazaki, dopo 13 anni di intensa attività di ricerca, hanno concluso:
“La nostra ipotesi è che una civiltà extraterrestre più avanzata, che era impegnata nella creazione di una nuova vita da inseminare su vari pianeti. Il pianeta Terra è stato solo uno di loro. Quello che vediamo nel nostro DNA è un programma composto da due versioni, un codice strutturato gigante, e un codice semplice o di base “.
 Secondo i felini questi due ricercatori hanno impiegato 13 anni studiando le diverse qualità di vodka.
Restiamo su aspettiamo dal cielo segni che non arrivano e leggiamo:
Una Razza Aliena avrebbe messo i Monoliti su Marte e sulla Luna Phobos
C'è chi vede piramidi da ogni parte, questi vedono monoliti
Le immagini della NASA mostrano che Phobos, la più piccola delle due lune, possiede una struttura particolare sulla sua superficie. Di forma rettangolare e in piedi, si erge dall’alto (fotografato dalla sonda spaziale MGS) un monolite di 100 metri di altezza; e questo oggetto ha scatenato una grande quantità di polemiche, da quando è stato scoperto per la prima volta durante la missione della sonda Mars Global Surveyor (1998).
Gli appassionati di UFO e di Alieni ipotizzano che Phobos potrebbe essere un corpo cavo, artificiale e per estensione credono che il monolite potrebbe anche essere di origine aliena. Le loro ipotesi si basano principalmente sui calcoli di uno scienziato russo, il Dr. Iosef Samuilovich che ha teorizzato che i movimenti di Phobos non erano coerenti con quanto ci si aspettava da un corpo celeste della sua forma e dimensione.
A dire il vero, guardando le foto a corredo dell'articolo (se volete vederle potete andare al link), il "monolite" non ci sembra vedere niente di regolare. Ma c'è un'autorità indiscutibile che ci conferma l'esistenza di monoliti da tutte le parti
Il sergente maggiore Robert Dean, che ha lavorato allo SHAPE della NATO, dichiara che il monolite scoperto sulla luna Phobos non è l’unico, ma altri oggetti simili si trovano in quasi tutto il sistema solare, sia su pianeti che lune e planetoidi. Secondo Dean, queste strutture potrebbero essere state messe da una razza aliena e di questo ne è convinto anche l’ex astronauta Buzz Aldrin. Sempre secondo Dean molte delle strutture monolitiche e piramidali, che sono state scoperte nel sistema solare e che sono simili a quelle avvistate su Marte e Phobos, potrebbero essere state edificate o immesse appositamente come segni della presenza di eventuali avamposti alieni. La maggior parte di questi avamposti potrebbero essere serviti ad esempio alla razza aliena dei Nephilim, abitanti di Nibiru, per cercare oro nelle profondità dei pianeti o delle lune che gli orbitano intorno. 
Nientemeno che il sergente maggiore robert dean che ci mette anche i nephilim e nibiru. Che dire di fronte ad un simile esperto? Come dici Kaiser? Puppa!!!!
Veniamo all'ultimo (oh, non sperate che sia veramente l'ultimo, è solo l'ultimo in ordine di tempo) messaggio di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Riunione Mondiale dei Massoni a Tokyo per selezionare nuovo leader e l'inizio dell'Era d'Oro
Deve trattarsi di un messaggio veramente importante, l'abbiamo trovato oltre che su sademenza anche su complottisti, su raggio idiotico e su un universo di gonzi
I massoni di tutto il mondo si stanno radunando a Tokyo questa settimana e la prossima per selezionare il nuovo Gran-maestro del mondo, secondo l'intelligence militare giapponese. Gli incontri inizieranno questa settimana presso il complesso sotterraneo massone vicino alla Tokyo Tower e si concluderà con la selezione della leadership finale al Sanno Hotel il 25 marzo, dicono le fonti. Gli incontri si svolgono a causa di un obiettivo di lungo termine dei Massoni, la creazione di un governo mondiale benevolo, è vicino al suo completamento, continuano le fonti. 
Sempre le sue famose "fonti", chissà poi perché i massoni, divisi in diverse correnti il lite tra loro, dovrebbero riunirsi, e proprio a Tokyo, per eleggere il "Gran-maestro del mondo"
Vi è anche un gran parlare da molte fonti di un qualche tipo di evento previsto per il 15 marzo, Le idi di marzo. Questo è stato il giorno in cui Giulio Cesare fu assassinato. Questo è anche il giorno in cui il governo degli Stati Uniti ha colpito il tetto del suo debito. Asian Secret Societies, da parte loro hanno dato grande importanza al 19 marzo, giorno della morte dell'ultimo imperatore Ming (anche, per coincidenza, il mio compleanno BF). Esattamente quello che accadrà non è chiaro, ma è certo che nell'ultima metà del mese di marzo si vedranno molti cambiamenti mondiali, concordano più fonti.
Vi è anche una estrema alta tensione in tutto il mondo e nei vari centri di potere accentrati per la posizione della prossima Federazione Mondiale, concordano varie fonti .
Le tensioni sono oggi particolarmente elevate in Giappone e nella penisola coreana su chi occuperà il trono del imperatore del Regno della Corea, dicono le fonti di intelligence militari giapponesi.
I Rothschild ed i cinesi vogliono installare Kim Han Sol, il figlio maggiore di Kim Jong Nam, che è a sua volta il figlio dell'ex leader massimo Kim Jon Il, dicono fonti di agenzia di intelligence cinesi. Questo è il motivo per cui i politici, fantoccio dei Rothschild, in Giappone dicono di volere un attacco preventivo contro la Corea del Nord.
La possibilità che i cinesi cerchino di cambiare il leader della Corea del nord è l'unica cosa sensata trovata nell'articolo. Il delirio va avanti per le lunghe. Saltiamo direttamente alla fine
Il risultato è che, mentre l'universo prima di questo evento era come una trottola fuori controllo, ora è di nuovo in armonico equilibrio tra forze opposte, ma reciprocamente vantaggiose note come yin e yang, maschile e femminile. Per questa ragione l'entità conosciuta come Satana ha cessato di vivere distruggendo il male assoluto, ma, si è invece trasformata in una dea benevola lavorando in armonia con l'aspetto maschile dell'universo.
Dal momento che questa entità è fuggita via dall'universo, le entità malvage minori che hanno lavorato sotto il suo controllo non sono più in grado di resistere alle forze della luce. Sono state sistematicamente epurate e presto anche l'ultimo di essi sarà espulso.
A questo punto la quarantena che è stata posta su questo pianeta sarà levata e la vita sulla terra sarà libera di espandersi nell'universo, secondo le fonti esoteriche.
Dal momento che siamo in procinto di sperimentare l'espansione esponenziale, è molto importante che siano impostati i parametri di partenza iniziale al livello più ottimale possibile. È per questo che ora dobbiamo impostare una trasparente, democratica, meritocratica federazione mondiale che unisca le migliori pratiche di tutte le culture per presiedere l'espansione umana nell'universo.
Naturalmente si deve vedere per credere e fino a quando non vediamo e sperimentiamo questi cambiamenti personalmente, la gente deve concentrarsi sul miglioramento del qui e ora, nella loro vita reale. Si spera, per il resto vedremo.
Sì dice Piratina, vedremo quali nuove frottole tirerà fuori ben nei suoi prossimi comunicati
Passiamo ad argomenti  filosofico-esoterici, vediamo cosa ci racconta il battagliante:
L'Insegnamento Perduto
No, non parla di quando invece di andare a scuola "bruciava"
Avete mai provato a leggere un testo di magia applicata, di alchimia o, in generale, di scienze occulte? Ebbene, tali testi sono solitamente divisi in due parti ben distinte. La prima è sovente un’introduzione piana, serena, avvincente persino. Le parole d’introduzione ai testi dei maghi del nostro passato recente e remoto sono di esemplare chiarezza. Gli intenti sono esposti con sicurezza e con una certa dose di cauta fierezza.
La seconda parte cambia drasticamente registro. La narrazione si fa ardua e contorta. L’introduzione delle terminologie e delle simbologie magico/alchemiche avviene improvvisamente senza intermediazioni. La descrizione delle procedure e dei rituali diviene ben presto incomprensibile.
Possiamo immaginare l’esistenza di una strategia condivisa a monte di tale bizzarra forma di comunicazione. Nei testi infatti sembra esservi tutto senza riserve, eppure la loro comprensione rimane evidentemente per ben pochi eletti.
E’ davvero singolare notare come menti notevoli, assai aperte ed illuminate, siano poi in grado di districarsi tra tali mondi paralleli dalla solo apparente semplicità. La colpa dell’incomprensione è probabilmente nostra. Procediamo applicando le categorie consuete del nostro agire quotidiano: un misto di logica, deduzioni, superstizioni. Il pensiero del mago/alchimista appartiene ad un altro registro. Tale forma mentis possiede molti luoghi in comune con quella dell’artista. 
Ci vergogniamo moltissimo, ma dobbiamo dire che non capiamo il senso di quanto sopra, saltiamo un po' e andiamo a vedere la fine
Comprendere la maggior parte dei grandi artisti del nostro rinascimento senza aver preso in considerazione le arti occulte è compito arduo. Anche la comprensione di tanti artisti moderni (come Duchamp ad esempio) è quasi impossibile senza avere almeno un’infarinatura di pratiche alchemiche.
Ancor più complessa è la comprensione della nostra storia moderna e contemporanea senza quella luce supplementare donataci da quelle astruse letture. I totalitarismi del nostro recentissimo passato ed i personaggi che li hanno realizzati, il nostro beneamato risorgimento, l’avvento delle guerre mondiali e la costituzione dell’Europa unita (all’interno della quale sopravviviamo) comunicherebbero ben poco senza lo strumento linguistico del codice occulto, residuo millenario di un antico insegnamento perduto.
Leader mondiali in fila all’audizione da uno sconosciuto astrologo. Dittatori obbedienti alle indicazioni di maghi neri, il cui ricordo è solo una debolissima fiammella. Progetti spaziali e scientifici miliardari prodotti dalla matrice nascosta del pensiero alternativo, quello incomprensibile della magia. Vi sembra troppo?
Kaiser e Piratina ci consolano, anche loro non capiscono il senso, anzi secondo loro non c'è nessun senso.
Sempre in tema esoterico filosofico mistico vediamo cosa ci propone wlady:
La percezione della realtà 
Si tratta di un testo abbastanza lungo opero di kalee brown (chi sia costui o costei non siamo riusciti a scoprirlo).
Vi riportiamo solo la conclusione che ci sembra chiarisca il valore di tutto quel che precede
Pensieri finali
Il controllo da parte della élite ha tanti aspetti nella nostra vita, a volte può anche essere difficile pensare che la nostra vita non sia più la nostra.
Tuttavia, è importante che non sostituiamo questo con la paura. Educandoci l'un l'altro, possiamo cominciare a riconoscere come questi sistemi ci riguardano e di guardare le cose in modo oggettivo.
Se vi trovate circondati da cartelloni pubblicitari o state ascoltando la propaganda veicolata dalle notizie, chiedetevi:
Come tutto questo può interessarmi a prendere decisioni per la mia vita?
Sollevando la nostra coscienza, aumentando la nostra vibrazione, ed educare noi stessi, ed messere in grado di proteggerci da questo tipo di manipolazione e controllo della frequenza ...!
Aumentiamo la vibrazione....
Vediamo un paio di sciacallate: in un incidente stradale è morto Cristiano Di Paoloantonio, uno degli animatori dello scomparso Presidio stop Scie chimiche di Pordenone. Potevano gli st...zi che ben conosciamo non approfittarne per farci vedere a che livello arriva la loro idiozia? Naturalmente no!
Ecco per primo tommaso minniti in fuffa tommix
 Ed ecco il komandante che come sciacallo non è secondo a nessuno
Ed ecco i commenti di alcuni defi....ti seguaci del komandante, a questi chiediamo: non vi viene il voltastomaco quando leggete cose del genere? I casi sono due, parere di Kaiser e Piratina; siete completamente idioti, siete dei fake del komandante, in ogni caso non siete degli esseri umani normali.
Parata finale
A proposito di persone non normali ecco prank, era un po' che non saltava fuori, non vogliamo che si avvilisca.
Una lunga dissertazione di christian, non abbiamo assolutamente capito niente, cioè sì una cosa abbiamo capito, questo mette insieme un po' di frottole raccolte su internet.
La "luce dall'univesrso" dà i numeri, ci fornisce anche il numero telefonico della Cancelleria Celeste (lo hanno cambiato, arrivavano troppe chiamate di squilibrati...)


 
 

3 commenti:

  1. Considerando che la struttura del DNA è stata scoperta nel 1948, cioè 69 anni fa...

    A me risultava che la scoperta di Watson & Crick fosse avvenuta nel 1953 (anche se alcuni gruppi di ricerca già da tempo erano impegnati in studi analoghi).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, la memoria mi ha tradito, l'Halzaimer incombe!!!!
      Comunque allora non sono 69 anni ma 64, peggio ancora.
      Correggo immantinente.

      Elimina
  2. Vediamo un paio di sciacallate: in un incidente stradale è morto Cristiano Di Paoloantonio, uno degli animatori dello scomparso Presidio stop Scie chimiche di Pordenone. Potevano gli st...zi che ben conosciamo non approfittarne per farci vedere a che livello arriva la loro idiozia? Naturalmente no! 

    ahimè pare che il NWO non c'entri... http://tinyurl.com/zkajsxg
    adesso aspettiamo che dopo una svolta a 360° i truthers ci facciano sapere la loro nuova verità
    3... 2... 1...

    RispondiElimina