privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 8 marzo 2017

Festa della donna

Indagabili lettori, oggi è l'8 marzo festa della donna, per l'occasione i tankeroni debbono aver sparso gigabite di tonnellate di metalli igroscopici & elettroconduttivi, fattostà che il cielo è azzurro, brilla il sole e l'aria è tersa. Incuranti di queste bellezze noi siamo sempre qui, con l'aiuto di Piratina e Kaiser (che a dire il vero stanno facendo un pisolino al sole) vi proponiamo un nuovo viaggio nel pianeta fuffon.
Cominciamo occupandoci dell'altra metà del cielo con un articolo dal manuale del partigiano zen, prontamente copiato da non ci decidiamo a chiudere quella crepa nel muro:
Autore un certo giordano ruini ( È sempre stato naturalmente attratto dalle figure dei ribelli e dei combattenti per la libertà, forse perché in una vita precedente è stato un rivoluzionario senza macchia e senza paura.
Affascinato dai racconti partigiani e dalla Resistenza, si iscrive all’Università di Bologna a Storia Contemporanea.
A causa di un libro di Osho, inizia a studiare le filosofie orientali: divora libri di sufismo, buddismo, religioni comparate, psicologia, e i più disparati insegnamenti spirituali.)
Beh, vi sembrerà strano, ma di uno che parte da un libro di osho non riusciamo ad avere molta stima. L'articolo è lungo, vediamo solo l'ultima parte
I VOSTRI REALI POTERI
Voi avete grandi poteri.
Quello piú basso e che avete utilizzato fino ad ora, in genere male, é il sesso.
Con il sesso voi potete far fare (quasi) qualsiasi cosa a un uomo, a meno che non sia illuminato come me. (provare per credere ehehe)
Potete ottenere grazie e favori, potete ricattare con promesse sessuali, potete far sognare o far impazzire.
Se usate il sesso per ottenere qualcosa, lo potete sicuramente ottenere, ma é come la magia nera: prima o poi dovrete pagare un prezzo salatissimo.
Gli altri poteri (che spesso non conoscete come tali) sono i poteri che possono cambiare il mondo, e soprattutto voi stesse e gli uomini che vi circondano.
La comprensione, la sensibilitá, la gentilezza, sono qualitá femminili, che per fortuna possiedono anche gli uomini, ma che voi potete incarnare con meno difficoltá degli uomini.
Abbracciate, amate, ammorbidite la corazza, abbandonate il giudizio, accettate voi stesse e gli altri. Auteducatevi, imparate a fare l’amore con voi e poi insegnatelo al vostro uomo (o ai vostri uomini). Non impantanatevi nella cultura maschilista di questo tempo, non siate rigide, invidiose, non fate classifiche, non fate le civette e le troiette, non date energia ai falsi modelli femminili dei media che vi stuprano, non primeggiate, non siate serve del potere e dell’ambizione. Ci sono giá gli uomini per questo.
Il vostro amore puo’ salvare il mondo, e soprattutto puó salvare gli uomini dalla loro follia distruttiva.
Oggi bisognerebbe fare una festa all’uomo piú che alla donna, perche’ l’uomo ha una tremenda urgenza di essere guarito. Avete visto come siamo messi, no?
Come sapete meglio di me, il sesso debole é quello maschile e non puó essere aiutato senza il vostro prezioso contributo.
Gli uomini sono spaventati. Rassicurateli, svegliateli, curateli, ma prima dovete farlo con voi stesse.
Abbiate coraggio, insegnatevi e insegnateci il vero Amore.
Se ve la sentite potete andare al link e leggere l'articolo completo, a voi poi dare un giudizio.
Passiamo ad un fuffaro di lungo corso, il nostro vecchio amico ben fufford:
Il contrattacco disperato dalla mafia satanica sta fallendo su tutti i fronti mentre la liberazione dell’umanità si avvicina
Questo il titolo del suo ultimo articolo delirio, una cosa veramente importante tanto da venir pubblicata su un universo di gonzi. sademenza, raggio idiotico e probabilmente anche altrove, ma non abbiamo voglia di cercare. Vediamo quali novità ci racconta ben (Secondo Kaiser si tratta della solita spazzatura, sospettiamo che abbia ragione)
Stiamo assistendo a tentativi disperati in tutto il mondo da parte degli adoratori di Satana della mafia Kazariana per invertire le recenti sconfitte e rimanere al potere. Tuttavia, questi sforzi stanno fallendo su tutti i fronti e satanisti sepre più prominenti stanno scomparendo.
Le battaglie più feroci stanno imperversando a Washington DC dove i satanisti stanno spingendo storie del tipo “Sono stati i russi!” per rimuovere il procuratore generale Jeff Sessions e prevenire gli arresti di assassini seriali di bambini. fonti del Pentagono confermano che più di 1500 pedofili sono stati arrestati da quando Donald Trump si è insediato come Presidente degli Stati Uniti e che un gran giurì sta preparando atti d’accusa nei confronti di tutta una fascia di figure istituzionali a DC e New York.
La mafia kazariana...ma ben dovrebbe conoscere bene la mafia kazzariana di cui è un prestigioso esponente
Il contrattacco dai satanisti negli Stati Uniti è stato orchestrato dai Rothschild e la mafia Bush/Clinton, che hanno scatenato i loro migliori servitori come l’ex presidente Barack Obama e il creatore di Amazon Jeff Bezos contro il regime di Trump. La scorsa settimana, Obama ha annunciato che stava allestendo una sede anti-Trump con il consulente Valerie Jarrett a due miglia dalla Casa Bianca. Questa mossa è stata seguita dai tweets di Trump accusavano Obama di essere “cattivo o malato” per averlo intercettato illegalmente. Il nostro consiglio per lo schiavo Obama è quello di non rischiare la vita e la libertà a nome dei suoi schiavisti Rothschild.
Un altro Rothschild schiava a casa, Loretta Lynch, il procuratore generale di Obama, ha chiesto manifestazioni, di sangue e morte per le strade.
Questi Rothschild sempre in mezzo...
Agenti che lavorano per il ramo francese della famiglia Rothschild, David (ricercato dalla polizia per frode) e Benjamin (accusato dell’assassinio dei pigmei) de Rothschild hanno recentemente cercato di attirare il sottoscritto ad una trappola al quartier generale dell’Akasaka di Nambu, di Tokyo. Nambu e figlio sono ora nel mirino degli esponenti della destra vicino all’imperatore, dicono fonti della destra giapponese.
La famiglia Rothschild è in ultima analisi responsabile per lo tzunami e attacco terroristico nucleare dell’11 Marzo 2011 (noto qui come 311) contro il Giappone e sta disperatamente cercando di mantenere i propri servi al potere qui in Giappone in modo da evitare la punizione per l’omicidio di massa. Tuttavia, i Rothschild hanno già perso la battaglia e la loro rete in Giappone è in fase di smantellamento.
Molti lettori mi hanno chiesto il motivo per cui ho inserito il nome del Dalai Lama nella lista degli agenti satanici. Qui, nell’interesse della divulgazione, devo ammettere che ho un rancore personale contro il Dalai Lama. Ad un agente si sesso femminile della Corea del Nord è stato chiesto da lui e dagli adoratori di Satana di agire per rovinare la mia vita. Invece, lei si è innamorata di me ed è rimasta incinta del nostro bambino. Quando era incinta di cinque mesi, il negozio di importazioni dal Nepal presso cui lavorava la mandò in Nepal in missione per acquistare beni per il negozio. Quando arrivò fu drogata e si risvegliò in ospedale non più in stato di gravidanza.
Beh, pensiamo possa bastare, se pensate di essere puri di cuore e forti di mente potete andare a leggervi tutto il testo, se non lo fate non perdete niente.
A questo punto lasciamo le miserie e le idiozie terrene per passare a quelle mistico quantistiche. Vediamo cosa ci racconta  eneliah elohim su semi stellari (Se li piantate chissà cosa nascerà):
IL PASSAGGIO QUANTICO DI GAIA E L'ALCHIMIA DELL'AMORE 
Se non ci mettono di mezzo l'aggettivo "quantico" non sono felici
Amati fratelli, abbiamo parlato in altre occasioni dell'ascensione di Gaia e della galassia, dell'espansione continua dell'universo ma sopratutto della vostra. Nelle energie ancora duali, il tempo che ognuno sta vivendo, è differente, ma c'è lo spazio oltre lo spazio e il tempo oltre il tempo che accoglie ognuno di voi nell'infinito, in un'unica frequenza che rappresenta per voi l'Unione o l'Uno. Molti vi state preoccupando del tempo che state vivendo, non solo come tempo di un giorno e una notte, ma anche come del tempo come "gli ultimi tempi", siete in attesa e anche questa è differente in base alle percezioni che ognuno ha della giornata stessa. In attesa di un cambiamento che non si vede finché il tempo esiste. Ciò che vogliamo dirvi, è che nel tempo duale, il cambiamento ci sarà comunque, ma la vera trasmutazione dei vostri DNA ha luogo aldilà della percezione del tempo. Chiunque sta vivendo la trasmutazione non si deve preoccupare di nulla a livello mentale, poiché se lasciate fare in fede e vivete la trasmutazione nell'atto dell'osservazione, tutto si può percepire. Ma ancora l'ego persiste in molte anime, l'ego non vuole cambiare, ha paura del cambiamento, di mollare gli attaccamenti mentali o materiali, pur essendo in attesa. Fate che sia un'attesa ispirata all'insegna della Fede e dell'Amore. Queste frequenze sono le frequenze nelle quali tutto si moltiplica, abbiamo detto negli articoli precedenti, ed ora è arrivato il "tempo" per molti. Ma vogliamo farvi vedere cosa è in realtà una moltiplicazione quando si tratta della trasmutazione alchemica che vi riguarda.
Vediamo, vediamo...
L'Intelligenza Infinita E', tra le altre cose, matematica, ed è attraverso questa matematica e la chimica che i vostri corpi sottili cambiano, ovvero ritornano alla frequenza naturale della Sorgente. Il DNA ha i suoi codici che rispondono alla Legge Divina che E' Una: la frequenza dell'amore. L'Amore dunque non può essere ne condiviso, ne vissuto in altre frequenze che non sia la frequenza dell'Essere Amore. Solo attraverso una moltiplicazione di questa frequenza, essa può essere condivisa veramente. Fintantoché, l'uomo pensa all'amore come un atto che abbia un inizio e una fine, non ci può essere una condivisione, non ci può essere la trasmutazione e la moltiplicazione di questa frequenza. Se non hai non puoi dare, ovvero, se non Sei, non puoi condividere ciò che non sei. Essere Amore ed essere Verità sono attributi che rispondono alle Leggi Divine della matematica e della chimica dell'intero creato. Essere autentici non significa credere di essere ma trovare la propria identità come vibrazione, nella frequenza Divina, proprio come un'onda che si identifica in un oceano. Le nuove coppie saranno un campo unificato di un'unico corpo, che condivideranno il proprio Essere individuale. Cosi come fu all'inizio dei tempi nella dualità.
"L'Intelligenza Infinita", secondo Piratina non deve essere tanto infinita, qui non se ne trova traccia...
Nella trasmutazione alchemica attuale, l'ego trasmuta nello spirito, dunque tutti i codici del DNA 666, trasmutano in DNA 999. La vera guerra è al DNA, una guerra silenziosa che mette fratello contro fratello, madre contro figlio o figlio contro genitori, ogni atto di separazione come anche il razzismo, il bullismo, fanno parte di un piano di controllo globale. Tutte queste sono le frequenze che trattengono l'evoluzione delle anime. Quante più anime vanno verso la ruota delle reincarnazioni, meno forza può avere l'amore, meno anime avranno la possibilità di ascendere veramente. Sempre più coppie si separeranno e non ricorderanno di Essere Amore, in questa vita. Come abbiamo accennato nell'articolo precedente, l'ascensione ha luogo nell'intero universo e il sistema solare, ma per ora ciò che vi interessa è quella che riguarda il sistema solare all'interno della Via Lattea. L'intera galassia dunque, una spirale logaritmica ascendente, arriva fino alle frequenze della 144 - esima dimensione. 
Noi, felini compresi, siamo ignoranti, non abbiamo capito il senso di quanto riportato sopra: DNA 666? DNA 999 ? 144-ma dimensione? Non saranno mica parole buttate lì a caso? Studieremo....
Dato che abbiamo cominciato a dare i numeri continuiamo:
13 – 33 – 333- SEQUENZE NUMERICHE – I NUOVI CODICI DELLA TERRA
Ce ne parla cammina nel sole che produci vitamina D (ci era sembrato di capire che avevano deciso di chiudere, invece no...), si tratta della traduzione di un testo di tal shekina rose, si tratta di una cosa lunga, vediamo un paio di pezzetti
Qui condividiamo una serie di trasmissioni, invocazioni e attivazioni esoteriche del sacro Divino femmineo di Shekinah attraverso il Raggio Blu per guidarti lungo il grande cambio che va dal 2012 in poi. Tu, il Raggio Blu e molti messaggeri di Luce siete i portatori della nuova frequenza terrestre di ascensione grazie alla sacralità del cuore del sacro divino femminile.
Leggendo qui saprai che questo è il tuo risveglio di coscienza, la tua sacra ereditarietà e lignaggio. La tua vera natura divina, quella del Raggio Blu e di molti Messaggeri di Luce si scopre in tutta la sua piena espressione, doni, talenti ed abilità, proprio nel momento in cui questa informazione ti viene rivelata.
L’attivazione delle sequenze dei Codici Numerici dei Regni Alti
Gli alti regni, i maestri ascesi, la Luce e le tue guide comunicano con te in diversificati modi nel tuo mondo e nella tua vita. Uno dei modi che è sempre più frequente al momento è quello delle sacre sequenze numeriche. Sono molto più che meri numeri. Sono codici sacri, frequenze energetiche di dimensione e di luce. Questi codici sacri di comunicazione formano sacre geometrie e portali, creando l’attivazione della tua natura più alta.
Proviamo a vedere uno di questi "numeri sacri", vediamo il 333, metà del 666, e la conclusione
Il significato della frequenza del sacro codice del 333
Il 333 sta a significare l’attivazione cellulare dei tuoi codici di luce e tu stai lavorando con squadre, legioni di maestri della luce ascesa e dell’amore e con alti esseri di luce e regni di luce.
la frequenza 11 :11
Continueremo a darti informazioni attraverso il Raggio Blu riguardo l’esoterica informazione nascosta nei codici sacri così da guidarti nell’attivazione della tua impronta blu originale. Sarà una serie di frequenze di vibrazione di numeri sacri per le attivazioni, le invocazioni, il sapere esoterico e l’informazione che è tempo che vengano liberati.
la frequenza 13
Sei stato attivato grazie al venir riconnesso al vero significato dei numeri sacri, trasmutando la paura che riporta alla sacralità le tue cellule e alla vera natura di Dio. Tu sei divino; ti benediciamo, ti onoriamo e ti ringraziamo. Dio e la Creazione sono in contatto con te nella più alta Luce e Amore, ridandoti potere. Riconosci che siamo Uno!
Gli Esseri del Raggio Blu sono un gruppo di anime empatiche e ultra-sensitive come gli Indaco e giungono da differenti pianeti ascesi e regni di luce al fine di illuminare il codice genetico dell’umanità e di risvegliare la coscienza di Dio su Gaia. Loro sono il raggio perso degli Operatori di Luce. “Shekinah“, parola ebraica nel ‘Linguaggio della Luce’, è un mentore del Raggio Blu.Shekinah è l’aspetto perduto del sacro Divino Femminile della Creazione che è la materializzazione di Dio, il processo di ascensione.
Cosa state miagolando felini di poca fede? Secondo voi si tratta di una raccolta di scemenze per accalappiare gonzi? Ma cosa andate a pensare!
Rimaniamo in tema di alienati ma occupandoci anche di alieni, mistero fuffo ci parla di un alienato che desidera essere un alieno:
Come diventare artificialmente un alieno 
"Voglio diventare un essere alieno asessuato" ha dichiarato Vinny Ohh che probabilmente anziché diventare un alieno, come espresso dai suoi turbati desideri rischia di venire ricoverato d'urgenza come "alienato" mentale."Voglio che la mia vita possa riflettere a chi mi sta veramente vicino su come mi sento veramente nel mio interno.L'immagine complessiva che voglio dare di me stesso è quella di un alieno. Voglio diventare un ibrido, quindi del tutto diverso dai comuni umani di sesso maschile e femminile". 
Beh, un ricovero in clinica psichiatrica ci sembra il minimo
Nonostante fosse stato sottoposto a più di 110 interventi chirurgici, Vinny è ancora lontano dal realizzare il suo sogno.
Al momento, il giovane possiede ancora i suoi organi sessuali maschili, anche se le sue intenzioni sono quelle di cambiarli entro i prossimi mesi. Al costo di 160.000 $ l'aspirante alieno intende sbarazzarsi dei suoi capezzoli, ombelico e genitali. Come era facilmente prevedibile, l'aspetto e i progetti futuri di Vinny non hanno fatto altro che suscitare forti reazioni da parte dell'opinione pubblica. Mentre alcune persone sono intenzionate a sostenere il suo tentativo nel voler diventare un alieno senza sesso, altri si sono espressi con un linguaggio particolarmente offensivo accompagnato da una serie di minacce fisiche e insulti.
Kaiser ribadisce la necessità di un ricovero a tempo indetermianto.
Restiamo su mistero fuffo dove troviamo una notizia sconvolgente:
L'uomo Nero avvistato nei cieli di Kitwe,Zambia 
E' questa la prova di una realtà alternativa che potrebbe esistere parallelamente alla nostra? Forse ciò che sta avvenendo nei cieli di mezzo mondo deve essere ricondotto a degli oscuri tentativi di stabilire un contatto con gli esseri umani sempre meno percettivi e poco inclini ad accettare tutto ciò che possa apparire irrazionale? Gli esperti di fenomeni paranormali ritengono che alcune impalpabili Entità multidimensionali possono manifestarsi sotto forma di una sorta di nebbia iridescente o da una sottile e scura cortina di particelle equivalenti a quelle percepite dall'occhio umano in particolari condizioni di luce, molto diverse dalle tradizionali nubi atmosferiche che a volte tendono ad assumere delle curiose forme antropomorfe. Secondo quanto riportato dal dailymail e dal tabloid britannico thesun i terrorizzati abitanti di Kitwe, Zambia, avrebbero assistito alla materializzazione di una misteriosa figura nera che per alcuni istanti è stata vista nel cielo nuvoloso mentre andava alla deriva cambiando ripetutamente forma. Inutile dire che di fronte a una tale visione terrificante, i residenti sono fuggiti a gambe elevate temendo una manifestazione Divina o l'intervento di una qualche Entità oscura proveniente da chissà quale dimensione.
Non sono mancati quei testimoni che preoccupati delle loro sorti si sono prostrati a terra rivolgendo le loro preghiere al cielo. L'inquietante apparizione grande quanto un campo di calcio, era caratterizzata da una scura silhouette che ricordava quella dei mistici umanoidi volanti avvistati in questi ultimi anni in varie parti del mondo. Finora non vi sono altre informazioni a riguardo anche se alcune ipotesi propendono per un abile fotomontaggio o la formazione di una curiosa nube, teoria questa che verrebbe scartata a priori anche dall'ultimo dei meteorologi.
Trattandosi di una "notizia" proveniente dal daily mail e da the sun ci sono ottimi motivi per pensare che sia una bufala. Infatti lo sbufalamento è stato pronto
Vediamo cosa ci racconta in proposito  la mentira esta ahi fuera:
La extraña figura humanoide de Zambia es una cometa 
Per chi non "habla español" diciamo che "cometa" significa, oltre che cometa come corpo celeste anche aquilone, ed è proprio con questo secondo significato che al parola è utilizzata.
La sbufalata la potete leggere anche in italiano su scienze fanpage:
Demone di Harry Potter fotografato in Zambia? Ecco di cosa si tratta

È da un po' che non sentivamo parlare di area 51, per fortuna ci sono i filosofi & logici pronti per colmare questa lacuna:
Questo video spiega tutto quello che c'è da sapere sull' Area 51
Il video non c'è e il testo è stato , malamente, tradotto da ancient code
Uno dei luoghi più famosi e controversi sulla terra è senza dubbio l'Area 51. Si ritiene sia stata creata nel 1950, questa struttura segreta del governo che ha attirato l'attenzione di un gran numero di persone, desiderosi di scoprire che cosa è tenuto segreto dietro la misteriosa struttura che è pesantemente sorvegliata dai militari.
Il nome ufficiale della struttura non è Area 51.
Secondo la Central Intelligence Agency (CIA), i nomi corretti per l'impianto sono l'Aeroporto Homey e Groom Lake, anche se il nome Area 51 è stato utilizzato in un documento della CIA nella guerra del Vietnam.
Le informazioni fornite dal governo degli Stati Uniti su l'Area 51 sono estremamente limitate. L'area che circonda la struttura è permanentemente off-limits sia per il traffico aereo militare, civili e normale. Segnaletica intorno al perimetro di base ricorda che l'uso della forza letale è autorizzato contro i trasgressori.
Cosa si nasconde dietro i cancelli della struttura è rimasto un segreto per decenni. La segretezza intensa dietro l'impianto ha reso un bersaglio frequente per le teorie della cospirazione e una componente centrale nel campo della ricerca e le teorie che circondano oggetti volanti non identificati, tecnologia aliena e vita aliena in generale.
La struttura è stata ufficialmente riconosciuta nel luglio 2013, a seguito di una libertà di richiesta di Information Act (FOIA) presentata nel 2005, i documenti declassificati della CIA relativo alla struttura, la sua storia e lo scopo.
La struttura si trova all'interno di una cosiddetta 'Groom Box', un'area di 23 per 25 miglia (37 da 40 km), dello spazio aereo limitato. Le parti visibili del tratto di base su una superficie rettangolare di 9,7 16,1 km. Tuttavia, molti informatori sostengono che la superficie dell' Are 51 è solo una piccola parte di ciò che si trova sotto la superficie.
Numerose teorie hanno cercato di spiegare il vero scopo dell Area 51. Alcuni dei più importanti suggeriscono che l'Area 51 comprende le seguenti operazioni:
Lo stoccaggio, l'esame, e l'ingegneria della navicella aliena che si è schiantata (compreso il materiale presumibilmente recuperato a Roswell), lo studio dei loro occupanti (vivi e morti), e la fabbricazione di aeromobili basati su tecnologia aliena.
Chi sarà che rivela tutta la verità nient'altro che la verità tutt'altro che la verità? Ma chiaro: lui
Uno dei più famosi informatori connessi all' Area 51 è Bob Lazar, che è stato pesantemente ridicolizzato in passato a causa delle sue affermazioni.
Bob Lazar afferma che ha lavorato in passato nell' Area 51, dove si stanno sviluppando progetti segreti top. È interessante notare che in diverse occasioni è stato sottoposto ad una macchina della verità: Il test ha confermato le sue dichiarazioni per quanto riguarda le strutture di ricerche segreti e tecnologia aliena presenti all'interno di alcune delle basi più infami negli Stati Uniti. Secondo Lazar, il cosiddetto "UFO" non sono stati costruiti da esseri umani, le cabine interne delle imbarcazioni erano estremamente piccole e solo un bambino avrebbe potutto starci . Lazar afferma che questi "dischi volanti" sono stati costruiti e pilotati da esseri extraterrestri. Misteriosamente, sembra come se l'UFO fossero stati realizzati in un unico pezzo, non avevano un punto di saldatura ed erano fatti da una sconosciuto materiale sulla Terra.
Se lo dice bob lazar, uno delle centinaia di "scienziati" che dicono di aver lavorato nell'area 51, allora non può che essere vero!
Ma presto avremo complete informazioni in proposito:
Di Maio visita il Nevada e chiede di entrare nell’Area 51
Come dite? si tratta di Lercio? Molto più affidabile delle fonti che incontriamo di solito!
Un personaggio che ultimamente stiamo trascurando è il giornalista di richiesta, sul suo giù la coda il nostro si addentra in argomenti tecnico-scientifici dei quali ha dimostrato in passato la profonda conoscenza:
LA TECNOLOGIA DELL’IDROGENO E’ REALTA’ 
Non è una fonte d’energia, bensì un vettore energetico ricavabile dall’elettrolisi dell’acqua, ma anche da varie altre sorgenti: eolica e solare. Un veicolo a idrogeno utilizza l'idrogeno come carburante. Infatti converte l'energia chimica dell'idrogeno in energia meccanica, bruciandolo in un motore a combustione interna o facendolo reagire con l'ossigeno in una pila a combustibile, producendo elettricità. E che dire della fusione fredda: energia gratis vietata all'umanità?
Per la fusione fredda il nostro rimanda ad un suo articolo del 2015
I primi veicoli sono indicati come HICEV (Hydrogen Internal Combustion Engine Vehicle), mentre i secondi sono conosciuti come FCEV (Fuel Cell Electric Vehicle). Se l'idrogeno venisse ricavato senza l'utilizzo di combustibili fossili, i veicoli non contribuirebbero all'apporto di anidride carbonica nell'atmosfera. Ma tutta l’economia capitalistica di questo mondo globalizzato dal consumo frenetico di risorse non rinnovabili, si regge ancora sullo sfruttamento del petrolio che ci rende sudditi e danneggia l’ambiente. Perché sopravivvere come trogloditi nel medioevo tecnologico?
Beh zanni: la fusione fredda si è rivelata essere una grossa bufala (anche se i fuffari fanno finta di non saperlo), quanto all'uso massivo dell'idrogeno ci sono alcuni non indifferenti problemi di sicurezza, alla fin fine è meglio l'auto elettrica, tra l'altro usare l'elettricità per caricare le batterie crediamo sia, dal punto di vista energetico, più conveniente che usarla per l'elettrolisi (se sbagliamo correggeteci).
Parata finale e saluti.
 Il komandante sanremese (di adozione), comincia a preoccuparsi per i processi in corso, gli risponde friedrich von gasserlich 
 Sempre il komandante a colloquio con friedrich...qualche maligno insinua che si tratti di un nuovo fake del fratello acconguagliato (Kaiser e Piratina che sono maligni la pensano nella stessa maniera).
Ecco salvo (sarà quello che ben conosciamo) che si arrabbia perché gli capita di incontrare delle persone oneste...naturalmente per lui è una cosa incredibile!
Il ritorno degli antichi, ce ne parla alba giordana, una bella raccolta di idiozie sia detto tra noi.
 Animalista sul piede di guerra, senza muoversi dalla tastiera però.
Dimostrazione che la dieta vegana, e la conseguente carenza di vitamina B12 danneggia il cervello.
L'antivaccinista saverio ci spiega che la statistica non è una scienza, ma è uno strumento di "gente demoniaca e arimanica", lui è direttamente ispirato dal cielo.
E per finire un caso della dott.ssa (????) mereu












3 commenti:

  1. Nel caso possa interessare:

    Il problema principale relativo al possibile uso dell'idrogeno come carburante per autotrazione risiede non tanto nella sua pericolosità (anche la benzina non scherza), quanti piuttosto nel fatto - correttamente riconosciuto nell'articolo originale - che l'idrogeno non è una "fonte" di energia, ma solo un "vettore". Ne consegue che il bilancio energetico finale è necessariamente in perdita: l'energia che è possibile ottenere bruciando l'idrogeno in un motore o turbina, oppure usandolo per alimentare una pila a combustibile, sarà cioè sempre inferiore (e di molto) a quella che è stata necessaria per produrre l'idrogeno stesso, qualunque sia la procedura utilizzata alla scopo. Insomma, andando a idrogeno si spreca un sacco di energia.

    Ne consegue che l'uso dell'idrogeno per questi scopi diventerebbe davvero interessante solo in presenza di una fonte primaria addirittura sovrabbondante, e il cui costo complessivo di funzionamento sia in pratica indipendente dai livelli di energia prodotti: cioè le centrali nucleari.

    Difatti, se non esistessero altre considerazioni, la soluzione teoricamente ideale per risolvere tutti i problemi energetici nonché (sul piano immediato) quelli legati all'inquinamento sarebbe appunti questa: centrali nucleari a tappeto come fonte primaria; e di notte, quando gli assorbimenti calano ma le centrali non possono essere spente, l'energia in sovrappiù viene utilizzata per ricavare idrogeno mediante elettrolisi di acqua di mare. Semplice, economico e pulitissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma tu trascuri una cosa: per gente come il giornalista di richiesta l'energia nucleare è il diavolo!!! Loro sperano nella fusione fredda...

      Elimina
  2. Eh, certo, la posizione di Lannes mi era ben nota, e non volevo in alcun modo difenderlo... era solo per aggiungere qwalche dettaglio circa le implicazioni della faccenda. Perchè l'idrogeno ha un senso solo in presenza di centrali nucleari addirittura in eccesso rispetto agli assorbimenti medi.

    RispondiElimina