privacy

sito

net parade

siti web

sabato 11 marzo 2017

È proprio vero

Indolenti lettori, nell'ultimo post vi avevamo detto che sentivamo l'arrivo imminente della primavera, di conseguenza avevamo poca voglia di lavorare. È con gran piacere che vi confermiamo quanto detto: il cielo è azzurro, la temperatura mite, gli uccellini cinguettano, i fiori sbocciano, Kaiser e Piratina dicono che dormiranno di più (e visto che già dormono sulle 20 ore al giorno ci chiediamo quanto dormiranno), anche i nostri abituali fornitori di fuffa sembrano impigriti, almeno producono meno materiale nuovo, ma noi ci facciamo forza e cerchiamo di fornire nuove bufale per le vostre cacce.
Siete preoccupati per la proliferazione delle armi nucleari? La Corea del nord minaccia bombardamenti nucleari un giorno sì e l'altro anche? Russia e USA sembrano avviati ad una nuova corsa agli armamenti?
Niente paura, ecco un articolo che fugherà i vostri timori:
Ce lo assicura albino nel suo quotidiano d'informazione controcorrente
Il maggiore Alexander de Seversky fu Assistente Speciale per il Ministero della Guerra per investigare i danni nelle aree colpite dai bombardamenti in Giappone. Un suo articolo apparve nel numero del febbraio 1946 del Reader’s Digest, ma solo nell’edizione americana, non in quella britannica. Le repliche dei suoi detrattori furono pubblicate nel numero del maggio ’46. 
Con qualche ricerca (30 secondi su Google) abbiamo trovato un Alexander de Seversky, anzi per essere più precisi: Aleksandr Nilolaevič Prokof'ev-Severskij, nato a Tbilisi nel 1894 e morto a New York nel 1974, pioniere dell'aviazione e della strategia della guerra aerea, non risulta sia mai stato maggiore dell'aviazione USA né che sia stato inviato a Hiroshima per valutare gli effetti del bombardamento. Ma vediamo cosa dice secondo albino
A Hiroshima ero preparato ad un quadro della situazione totalmente diverso. Ma, con mia sorpresa, Hiroshima era esattamente come tutte le altre città andate a fuoco in Giappone. C’era una tipica macchia rosa ,di circa due miglia di diametro,punteggiata da alberi e pali telefonici carbonizzati e Soltanto uno dei venti ponti della cittá era distrutto.Gruppi di edifici moderni,nella sezione centrale della cittá , erano ancora in piedi in posizione verticale.Era ovvio che l´esplosione non puó essere stata cosí forte e potente come c´avevano fatto credere.Si é trattato piuttosto di esplosioni estese che di uno scoppio intenso.Avevo sentito parlare giá di edifici disintegrati e consumati da una potente fonte di calore mai vista prima.Eppure quí ho visto gli edifici ancora strutturalmente intatti,e in piú,sormontati da pali di bandiere,parafulmini,ringhiere dipinte ed altri oggetti relativamente fragili non danneggiati;segni,questi,tipici di attacchi e incursioni aeree,cioé da raid aerei. Al ponte-T, il punto di mira per la bomba atomica,ho cercato il punto focale atomico (oggi viene chiamato Ground zero) dove tutto, presumibilmente, dovrebbe essere vaporizzato in un batter d´occhio.Non era, ne lí e in nessun altro posto.No ho trovato tracce di fenomini insoliti.Quello che ho visto era in sostanza una replica del bombardamento aereo “convenzionale” di Yokohama o di Osaka, o la periferia di Tokyo -I tipici residui di superficie,di case di legno e di mattoni,distrutte da un incendio incontrollabile.Ovunque ho visto i tronchi degli alberi carbonizzati e spogli,e pezzi di legno bruciati e incombusti. bruciato e pezzi di legno incombusti.Il fuoco era stato abbastanza intenso da piegare e torcere travi d’acciaio e per fondere il vetro fino a farlaq scorrere come la lava – proprio come in altre città giapponesi. Gli edifici in cemento armato più vicini al centro dell´ esplosione,ed alcuni anche a pochi isolati dal cuore dell’esplosione atomica, non hanno mostrato danni strutturali.Cosí anche cornici, tettoie e delicate decorazioni esterne erano ancora intatte.Il vetro delle finestre è stata frantumato, naturalmente, ma singoli telai a pannello ha resistito; solo alcuni serramenti di due o più pannelli sono stati piegati e rotti. L’impatto dell´esplosione, pertanto, non é potuto essere cosí insolito “. 
Se qualcuno ha o sa dove trovare, una copia del Reader’s Digest del gennaio 1946 saremmo veramente curiosi di leggere l'articolo originale.
Kaiser fa un'interessante domanda: secondo albino esiste qualcosa? Vediamo: i satelliti artificiali no, l'Antartide no...se non fosse che ne usa uno tutti i giorni sosterrebbe anche che i computer non esistono. 
Passiamo ad un altro genio nostrano, sarete lieti di leggere questa notizia:
Vero che ora che lo sapete il mondo vi sembra tutto rosa? A dire il vero, se ricordiamo bene, il "movimento schiettista" dev'essere stato fondato almeno una decina di volte, quest'ultima fondazione risale al settembre 2016, ma l'articolo è stato aggiornato il 5 marzo.
Vediamo il comunicato ufficiale della fondazione 
- L'11/09/2016 si è tenuta nella mia pagina Facebook la prima riunione del Movimento Schiettista con l'obiettivo di diffondere la Dottrina di Schietti e finanziarsi con i proventi del Motore Schietti - (miliardi e miliardi...)
Ormai la Dottrina di Schietti è completa non serve aggiungere altro per non confondere. Semmai va discussa per essere chiarita meglio e perfezionata come ho cercato di fare in tanti articoli parlando di buone azioni (valide, giuste, positive) e di Stile di Vita Schiettista.
Dopo 28 anni di ricerche per capire perché i potenti distruggano il mondo e rendano infelici i popoli, ho scoperto che alla base c’è un punto di vista sbagliato, un antico assunto, un luogo comune.
Nella Dottrina di Schietti si presenta al mondo un nuovo punto di vista illuminante.
Lo scopo del Movimento Schiettista è di salvare il mondo con una rivoluzione nonviolenta. Non vogliamo sostituirci ai gruppi di potere attuale, ma cercare di convertirli al nuovo punto di vista.
La conversione può essere istantanea fino a portare a illuminazioni di senso. E' una vera e propria rivoluzione in ogni ambito umano. E' come se si fosse accesa una luce sulla storia umana e si riuscisse a vedere tutto meglio. Ci sono le basi per un ordinamento civile planetario.
Con il Motore Schietti è possibile anche nella pratica salvare il mondo da effetto serra, povertà, guerra essendo che devolverei tutti i proventi al Fondo Mondiale Schietti per l'ambiente e la povertà come ho spiegato in vari articoli, in particolare donando il brevetto all'ONU se aderisse alla mia Dottrina per Unicef, FAO, UNEP, OMS, UHNCR.
Per approfondire si possono cercare altri articoli nel mio blog.
Non importa se nessuno parteciperà alla prima riunione per paura di esporsi, e quindi anche se potrà sembrare un atto costitutivo nel deserto.
La Dottrina di Schietti effettivamente può cambiare il mondo. Non è una semplice moralina cattolica che cerca di convincere ad essere buoni, ma una vera prova scientifica che le ideologie su cui si basano cattolicesimo, socialismo e massoneria ( aggiungo anche Islam, Buddismo e vari altri credi ) siano sbagliate e quindi vadano ridiscusse a partire dalla Dottrina di Schietti.
C'è la possibilità di un cambio e posso provare a formare in internet il Movimento Schiettista. Magari emerge qualche leader che riesce a dare il giusto impulso come per esempio San Paolo fece con il cristianesimo convertendo intere comunità e gruppi di potere con lettere e viaggi, ma ormai facilitato dai mezzi telematici.
Ce la possiamo fare, non preoccupatevi. Anche se nessuno pubblicamente si esponesse, oltre 80 mila visite mensili al mio blog dimostrano che c'è già fermento e bisogna solo aver pazienza. Magari come dicevo salta fuori la persona giusta o le persone giuste, che sanno come proseguire su queste basi molto solide, molte più solide delle ideologie più diffuse che sono basate su un chiaro errore di valutazione.
L'articolo è lunghissimo, come al solito se siete puri di cuore e forti di mente potete andarvelo a leggere, se mai può aiutarvi a prendere sonno.
Dato che comincia a far caldo che ne dite di un salto in Antartide? Piratina dice di sì. Vediamo cosa ci racconta il cielo non si sogna di mandarci segni, prontamente copiato da complottisti:
Ufficiale della US Naval invia una email alla giornalista Linda Moulton Howe: “In Antartide sta succededno qualcosa di grosso”
Kaiser chiede: Cos'è la US Naval? E chi lo sa...In ogni caso se c'è di mezzo linda moulton howe possiamo star tranquilli sulla qualità dell'informazione
Linda Moulton Howe ha ricevuto una e-mail scioccante e sorprendente da un Ufficiale Ingengnere di prima classe in pensione della US Naval, che descrive come in Antartide stanno accadendo strani eventi.
Nell’intervista che vi presentiamo a seguire (nel video) Linda ci dice quello che l’ufficiale di marina ha vissuto e visto, descrivendo quella che era come un enorme apertura nel ghiaccio in una NO FLY ZONE. L’Ufficiale Ingegnere, descrive l’enorme apertura di una base super segreta, quando si stavano portando con un elicottero con altri ufficiali e militari, per un soccorso di emergenza medica.
Poi successivamente il testimone dice di aver ha traghettato un gruppo di scienziati che era scomparso per due settimane, ed è stato specificamente messo in guardia di non fare riferimento ancora una volta a questo argomento. 
Se siete curiosi di vedere il video lo trovate qui. Andiamo avanti, leggiamo un altro pezzetto
Come racconta nella email l’ufficiale in pensione, “il gruppo di scienziati sembravano spaventati” e quando tornarono a McMurdo, i loro attrezzi sono stati isolati e tutti sono stati portati con un aereo militare alla base di Christchurch, Nuova Zelanda in un piano speciale di rientro immediato.
La misteriosa scomparsa di questi scienziati è una delle ragioni della evacuazione di massa degli scienziati? Secondo l’Ufficio Antartico di Christchurch , nel 2014 il comitato scientifico per Antarctic Research (SCAR) ha detto che non era “particolarmente utile” per inviare centinaia di scienziati in Antartide.
Sarebbe stato meglio portare piccoli gruppi di ricercatori scientifici perchè più efficiente per sostituire i gruppi di scienziati che lavorano in Antartide, mettendo a disposizione la tecnologia unica, come sensori per raccogliere dati antartici. 
In conclusione
Un rapporto in seguito del Consiglio di Amministrazione del National Antarctic Programs (COMNAP), pubblicato nel 2016, ha sostenuto questo punto di vista. Sulla base di entrambe le relazioni della comunità internazionale antartica ha accettato e ha iniziato ad evacuare grandi gruppi di scienziati che lavorano in Antartide. L’Ex Ufficiale in pensione ha dichiarato nella email che qualcosa di grosso sta per accadere e i vertici militari stanno facendo del tutto per tenere all’oscuro la situazione.
Con tutte le cose strane che accadono nella regione artica, non sorprende che la loro dichiarazione ufficiale sia solo un cover-up. E ‘del tutto possibile che questi scienziati scomparsi, come l’ufficiale di marina che ha scritto la email a Linda Moulton Howe, abbia già visto e sperimentato ciò che sta realmente accadendo là, nella regione antartica.
La stessa Linda Moulton Howe ha dichiarato che questa storia raccontata dall’ex Ufficiale della US Naval, è probabilmente la storia più provocatoria di tutto quello che sta succedendo in Antartide.
Ma non basta.
Di Antartide e di linda moulton howe si occupa anche  mistero fuffo:
La misteriosa scomparsa di alcuni scienziati è una delle ragioni dell'improvvisa evacuazione dell'Antartide ? 
La scomparsa di questi scienziati dev'essere veramente misteriosa, se ne parla solo su siti fuffari
Con tutte le cose strane che accadono nella regione antartica non deve sorprendere che una dichiarazione ufficiale tardi ad arrivare probabilmente perché assoggettata dai vincoli imposti da un ipotetico cover-up.
Segue poi la stessa roba che abbiamo già visto e la conclusione
Nella sua intervista Linda afferma quello che l'ufficiale di marina ha vissuto e visto in Antartide, e precisamente l'apertura nel ghiaccio di una voragine gigantesca creatasi in una zona interdetta al volo aereo. La sconcertante scoperta sarebbe avvenuta durante una spedizione medica approntata per soccorrere alcuni scienziati impegnati nelle misteriose ricerche che molto probabilmente potrebbero avere qualcosa a che fare con il distacco di vaste porzioni di ghiaccio provocato dal progressivo ed inarrestabile surriscaldamento globale. 
Almeno parla del riscaldamento globale che per la maggior parte dei fuffivendoli è falso. Ma un momento: Kaiser e Piratina hanno ricevuto via miaonet un messaggio da un agente felino in Antartide (si tratta di un gatto delle nevi), Messaggio che chiarisce tutti i misteri:
Hanno trovato sotto i ghiacci la famosa città dei grandi antichi (vedere "Le montagne della follia" di H.P. Lovecraft), gli scienziati scomparsi sono stati divorati dagli shoggoth, stanno tutti scappando per paura di fare la stessa fine!!!
In attesa di nuovi sviluppi passiamo ad altro.
 Vediamo cosa ci dicono i complottisti:
Secondo Piratina si tratta della solita zuppa riscaldata, proviamo a sorbirne un po'
L’avvelenamento da alluminio dell’umanità a causa della Geoingegneria, viene alla luce la prima pubblicazione scientifica a cura del Dr. Marvin Herndon, geo-scienziato e fisico.
La Geoingegneria sta danneggiando la salute di tutta l’umanità e non solo…
Nel frattempo nasce il nuovo gene che resiste all’alluminio prodotto dalla multinazionale Monsanto, una coincidenza?
Queste aereosol proveniente dal cielo, sicuramente è un’esperimento biologico di massa a livello globale con scopi sconosciuti?
Stanno forse cercando un ibridazione umana con questa “vaccinazione” aerea?
Da uno studio recente, Giugno 2015, emerge che le nanoparticelle permettono il comando a distanza del cervello attraverso il campo magnetico.
Quindi cosa sta veramente avvenendo, mitigazione del cambio climatico o ingegneria militare, o entrambe le cose?
Toh, ancora il nostro amico marvin "the martian" herndon, ormai si è fatto un nome come "ricercatore", peccato per lui che solo i gonzi lo considerino tale...la storia delle nanoparticelle che "permettono il comando a distanza del cervello attraverso il campo magnetico" sinora ci era sfuggita, aggiungiamola al nostro bagaglio di conoscenze

“Questo non ha niente a che vedere con la geoingegneria, con tutte queste storie da copertina sul fatto che dobbiamo far cessare il cambiamento climatico.
In realtà, questo a che vedere con il futuro sistema di controllo di “un nuovo ordine mondiale”, ma non con il clima ne con la CO2, nè con le scie chimiche.
Questa è pura tecnologia militare, relazionata con le nanoparticelle. E’ come una cipolla. Lo strato più esterno è la geoingegneria; al di sotto c’è la tecnologia militare che per alcuni gruppi ha un senso e una ragione” queste sono le parole di Harald Kautz-Vella studioso di geo-ingegneria.
“Al di sotto c’è l’abuso di queste cattive pratiche da parte delle corporazioni che includono temi come la manipolazione del clima,…e allora arriviamo al primo strato grave che è esattamente questo tema del transumanesimo.
Gli aerei non solo irrorano plasma di particelle, c’è un secondo componente dietro il termine generico di ‘polvere intelligente’.
L’obiettivo concreto è stabilire un’interfaccia tecnica tra il segnale radio e la comunicazione di luce del DNA nel corpo umano.
Questo sarebbe l’ambito delle funzioni studiate dalla scienza transumanista.
Da una parte si dirige verso il computer quantistico, che può gestire l’intelligenza artificiale a base di luce, ma anche verso la connessione degli esseri viventi, attraverso segnali radio, con questo tipo di intelligenza artificiale.
Anche lo stato d’animo rientra in questo, ciò significa che è possibile decifrare se siamo arrabbiati o in qualsisi altro stato. E se ciò puo decifrare, si può anche registrare, e se si può registrare si può anche inviarlo di nuovo.
Abbimo dunque il secondo componente nel corpo che trasforma i segnali radio in comunicazioni di luce del DNA.
Con questo, in principio, si può far infuriare una persona, decifrare la rabbia e trasferire questa stessa rabbia, in modo digitale attraverso il segnale radio, ad un’altra persona o a tutta una nazione contemporaneamente.
Così si creerà un’agitazione che non si può distinguere dall’esperienza personale dell’individuo, a meno che si tratti di una persona altamente capacitata e che abbia imparato ad utilizzare l’effetto dell’empatia nella sua vita”.
Sconcertante quello che emerge dalle parole di Harald Kautz-Vella. 
Anche le "comunicazioni di luce del DNA" ci giungono nuove...
Sì Vlad, hai ragione, ma come si fa a non credere ad un "ricercatore" del calibro (piccolo calibro dice Kaiser) di harald kautz-vella? Come dici Piratina? Basta non essere proprio gonzi...
Passiamo ad argomenti socio psico esoterici e chi più ne ha più ne metta.
Su fisica nientistica possiamo avere il (dubbio) piacere di leggere un lungo articolo di giorgio tarditi spagnoli, diciamo subito che abbiamo trovato almeno due persone con questo nome. Uno è un laureato in biologia con master in biologia evoluzionistica, il secondo invece si occupa di antroposofia, lasciamo a voi decidere chi potrà aver scritto questo "articolo":
La Magia Nera del consumismo
Già l'incipit ci fa capire quali profonde verità contiene l'articolo
Il consumismo nasce su ispirazione di Arimane e delle sue schiere: la loro azione spirituale consiste nell’oblio della patria spirituale dell’uomo.
Dopodiché si parte con le rivelazioni rivelate dal rivelatore
Esso, si è rafforzato a partire dalla Seconda Rivoluzione Industriale, quando si comprende come “il progresso del futuro” stia nell’utilizzo di elettricità (Lucifero) e petrolio (Arimane). Da quel momento, specie con l’uso industriale di combustibili fossili, e la scomparsa progressiva della tecnologia a vapore, la tecnologia si appresta a divenire progressivamente indipendente dall’evoluzione umana e dunque, è l’uomo che diviene parte del sistema industriale sorretto dalle macchine.
Le macchine producono beni in massa, così che il loro valore scende, e tutti possono cominciare ad acquistarne in grande quantità ad un costo più contenuto. Contestualmente, per le classi più agiate che volevano distinguersi, nasce “il lusso”. Questa è l’età degli oggetti esteriori, che sostituiscono così i contenuti interiori umani.
Si potrebbe caratterizzare il grido delle entità arimaniche come: “Dio è morto!” Questa è la loro nefasta interpretazione di un fatto spirituale necessario per l’evoluzione umana, così come Nietzsche l’aveva rettamente compreso, sebbene con una coscienza ormai crepuscolare. L’evoluzione dell’Io umano insieme al “dono” di Lucifero della solitudine, ha portato al nichilismo, che è invece un “dono” di Arimane. Ma solitudine e nichilismo sono in verità un’illusione creata dagli Ostacolatori: dietro di loro si cela la natura dell’Io come essere spirituale incarnato nella materia, un dio creatore del futuro. Lucifero e Arimane sono mali necessari per l’evoluzione umana, mali che possono e dovranno essere redenti. Gli Ostacolatori o Forze dell’ostacolo forniscono alla vita umana quelle prove da superare, in virtù delle quali si ottiene un tesoro insperato: un bene superiore.
 "l’uso industriale di combustibili fossili, e la scomparsa progressiva della tecnologia a vapore" forse pensa che le macchine a vapore funzionino con le preghiere...
Saltiamo alla fine
Nelle Storia Infinita, Fantàsia viene sì distrutta dal nulla, ma questa distruzione non è che l’inizio di un nuovo ciclo. Fantàsia sta vivendo gli ultimi momenti del suo giorno cosmico, il manvatara, e si sta progressivamente essenzializzando nel seme della notte cosmica, il pralaya. D’altro canto, Bastiano entra nel Libro della Storia Infinita e arriva a Fantàsia dal mondo materiale, proprio quando questa è rientrata in sé, nel seme del pralaya. Lì, fatto suo l’Auryn, e seguendone l’iscrizione “Conosci te stesso e fa ciò che vuoi” ricrea il mondo di Fantàsia, proprio dallo stesso Nulla.
Quando l’anima umana incontra il mondo dello spirito, può riconoscere il suo stesso spirito, l’Io, come il discreto creatore dell’anima stessa. L’Io è la porta per il mondo spirituale che alberga dentro di noi. Noi non siamo umani che vivono un’esperienza spirituale, ma spiriti che vivono un’esperienza umana. Quando anima e spirito entrano in questa risonanza, non si è abbandonati, non si soffre di solitudine, e non si proietta sul prossimo il bisogno di completezza. Si ha il centro entro di noi. Infatti secondo Rudolf Steiner – l’ultimo venuto di coloro che potremmo definire Profeti dell’Io: “Il senso della vita è dare un senso alla vita”.
Tutta questa storia serve per ricordarci che il nostro autore ha pubblicato un libro "Mystica Aeterna: La Rosa+Croce di Rudolf Steiner – Rituali, Storia, Esoterismo", opera che può benissimo mancare dalla vostra biblioteca.
Vediamo se questo testo vi fa venire in mente qualcosa
Uno splendido report del Ministero degli Affari Esteri ( MoFA ) al Cremlino riferisce che la vice diretrice del Dipartimento Informazione e Stampa Maria Zakharova ha notificato a tutti i Dipartimenti, Ministeri ed Ambasciate della Federazione che sono state immediatamente cancellati tutti gli abbonamenti cartacei e digitali per il The New York Times , in quanto questo giornale , pubblicazione di sisnistra, è stata ora etichettato come fonte di "fake news " , notizie false, ed è, di fatto, per ora essere considerato fonte di propaganda non più in grado di far valere informazioni veritiere e accurate.
Qualcuno ha detto sorcha faal? Ha indovinato, si tratta di una delle nuove raccolte di idiozie di david booth
Il Cremlino annulla tutte le sottoscrizioni al New York Times, avverte che il giornale di sinistra riporta solo menzogne.
Lo troviamo, come di consueto, su sademenza
Proviamo a vedere un chiarissimo brano 
Il MoFA elenca il The New York Times come un fornitore di " fake news " di propaganda, sono stati molti i fattori, tra cui la pubblicazione di un articolo del 14 febbraio che afferma falsamente sui missili, senza fatti o prove, secondo cui la Federazione aveva segretamente dispiegati in violazione dei trattati internazionali , e ancora più scandalosamente, la pubblicazione di un articolo di il (6 marzo) dal titolo " Trump’s Wiretapping Claims Puncture Veneer of Presidential Civility ", che, in parte, dice: "Mr. Trump, è convinto che reduci del governo Obama stanno ancora cercando di sabotare la sua presidenza, si è generato uno scontro nucleare durante il fine settimana con dure accuse al suo predecessore di aver disoposto intercettazioni dei telefoni suoi e del suo team lo scorso anno. Mr. Trump non ha fornito alcuna prova , e l'accusa è stata respinta dai veterani di intelligence."
Per quanto riguarda è palese la falsità di questo articolo del New York Times circa il Presidente Trump, e perché Trump credeva che le info delle intercettazioni dei suoi telefoni e dei suoi aiutanti venivano usate dal regime di Obama, dice il report, è a causa di questo giornale, una volta serio e rispettato, il 20 gennaio (il giorno della inaugurazione della presidenza Trump) pubblica in prima pagina un articolo intitolato " intercettati i dati utilizzati dal team di Trump " fornendo così a Trump la " prova " di questa propaganda contenuta di cui si afferma di non averne il giorno prima.
Continua con scemenze assortite e fuffa attinta da varie fonti (ad esempio "infowars") certo, dice Kaiser, che in fatto di "fake news" i russi sono esperti...
Dato che abbiamo parlato di Russia vediamo cosa ci racconta un universo di gonzi:
Lavrov: Il mondo sta entrando nell’era post-occidentale
Si tratta di un testo tratto da sputniknews organo della propaganda russa
Il mondo sta gradualmente entrando nell’era post-occidentale ed è in fase di transizione al sistema multipolare, il che significa che tutti i paesi devono condividere la responsabilità collettiva per costruire la pace e la stabilità nel mondo.
Questo in sintesi è il pensiero espresso oggi dal ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov.
"tutti i paesi devono condividere la responsabilità collettiva per costruire la pace e la stabilità nel mondo", avete mai sentito queste parole, o altre simili? Sì spesso, in genere chi le diceva era accusato di essere un agente del nuovo ordine mondiale, ma ora le dice uno degli uomini di putin...
“Il mondo sta entrando chiaramente nell’era post-occidentale. L’era della modernità non è arrivata e non arriverà. Dobbiamo abituarci al mondo multipolare, e tutti gli attori principali devono condividere, riconoscere e mettere la propria responsabilità collettiva per porre in pratica un mondo di pace e stabilità”, ha detto Lavrov in occasione dell’incontro con il suo omologo tedesco Sigmar Gabriel.
Il 21 febbraio, il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu ha detto che i tentativi di parte occidentale, guidata dagli Stati Uniti, per rallentare il processo di creazione di un nuovo e più giusto ordine mondiale, portano a un crescente caos, all’anarchia e trovano il rifiuto da parte di molti stati.
Ecco, il ministro della difesa ribadisce...
Parata finale
 Visto che abbiamo parlato di Russia vediamo cosa ci raccontano di vladimir vladimirovich: è eterno!!! In realtà è un automa costruito dagli anunnaki che periodicamente lo revisionano e gli aggiornano il software.
Ecco giulietto, grande ammiratore di vladimir, lui riceve lettere dai rothschild, trova anche una cretina di nome barbara che gli dà retta...
Ecco il senatore (15000 € al mese pagati da noi) che dopo i vaccini porterà, o cercherà di portare in senato le scie chimiche, Ci associamo al commento di Enzo.
La terra piatta...non ci credono nemmeno i suoi sostenitori.
I vaccini fanno morire? No, la pensione fa morire!!!!
Per finire Piratina e Kaiser sono corsi a nascondersi sotto il letto quando hanno visto questo:
Calma felini, intendeva un gateau di patate, si pronuncia gattò, non è che intendesse mettere al forno qualche vostro parente (a meno che non sia di Vicenza...)




1 commento:

  1. per i complottissti e i grullini pentacretini ()sempre che gli insiemi siano differenti) questa affermazione: Le nanoparticelle permettono il comando a distanza del cervello, sottintende di avere un cervello, che nel vostro caso è una cosa MOLTO opinabile

    RispondiElimina