privacy

sito

net parade

siti web

martedì 21 giugno 2016

Andremo a respirare una boccata d'aria elettroconduttiva

Irresponsabili lettori, sembra che finalmente, almeno da queste parti, i tankeroni si siano messi al lavoro, sta di fatto che oggi è un bella giornata, secondo le previsioni (anzi le programmazioni) dei meteorologi di regime dovrebbe iniziare un periodo di bel tempo. Rebus sic stantibus (traduzione in latino ad opera di Kaiser) domani e forse anche giovedì ce ne andremo in giro a prendere il sole, abbiamo bisogno di vitamina D, e vi lasceremo soli, ma non temete, o magari temete, ritorneremo.
Cominciamo parlando di abduction, su altra fuffità antar raja propone un articolo copiato da radionica, autrice una certa gabriella:
L'argomento sembra interessante, l'articolo è lungo quindi vi proponiamo solo qualche pezzetto
Ora abbiamo delle prove concrete sul fenomeno dei rapimenti, come funziona, cosa fanno questi alieni, cosa vogliono, da dove vengono, come sono fatti. Un lavoro di studio fatto in più fasi con l'ausilio di una vasta letteratura a confronto, fatta da più ricercatori (fra i più noti Corrado Malanga, Budd Hopkins, John Mack) dal punto di vista della ricerca, delle ipnosi e delle misurazioni di queste ipnosi su centinaia di addotti. La cosa fondamentale è sapere cosa cercare e cioè cos'hanno di differente gli addotti dagli altri...
Il fenomeno delle Abduction così come lo conosciamo da una vasta letteratura, è descritto sulla base di diversi livelli di conoscenza aliena. Dobbiamo naturalmente fare una diversificazione dei vari casi individuali, esempio escludiamo i casi di schizofrenia (dal greco "schizo") cioè staccato nelle sue parti, incapace di collegare un pensero e relazionarsi col mondo esterno, così come tutti gli altri casi di patologie gravi psichiatriche. Ma vediamo come si sono rivelati i casi di Abduction e la diffusione di questo fenomeno ora largamente conosciuto e pertanto anche riconosciuto da chi ne coglie sensibilmente la veridicità. L'ipnosi regressiva è stata affiancata ad altre tecniche come l'analisi grafologica e la programmazione neurolinguistica, poichè il movimento del corpo dipende dall'inconscio, ovvero si legge il movimento del corpo per capirne i messaggi e confrontarli con quelli che vengono detti con la bocca, da questa valutazione è possibile capire se una persona mente o è sincera, in maniera tale da dedurre la valenza di ciò che viene detto dal soggetto in analisi.
Confessiamo che queste "prove concrete" non le abbiamo mai viste...ma se lo dicono malangabudd hopkins e persino john mack...non ci possono essere dubbi. Vediamo cosa ci raccontano di quel che avrebbero visto gli addotti
Tutti indistintamente raccontavano di essere passati o di stazionare all'interno di una stanza, che in seguito verrà chiamata la stanza dei feti, ovvero una stanza blu con dei cilindri di vetro con una specie di liquido dentro all'interno del quale era conservato un feto, un bambino piccolo immerso in questo liquido con dei tubi in sospensione. Dai racconti degli addotti sotto ipnosi emergeva che gli alieni non sono in grado di riprodursi, e quindi cosa fanno? Fanno qualche strana modificazione genetica sul nostro DNA, nei maschi con prelievo di sperma (processo che veniva descritto esattamente in modo identico da centinaia di addotti), che veniva modificato e successivamente impiantato nell'utero delle femmine addotte in quanto loro non avendo un corpo fisico e quindi neppure un apparato riproduttivo non sono in grado di riprodursi.
Tutta questa sequela di allucinanti racconti prima di essere codificati e analizzati scientificamente erano interpretati come i buoni angeli custodi che ci proteggono per i cattolici, oppure come gli alieni buoni che ci vengono ad aiutare per altri, ma chiaramente le cose non stavano così. Poi aumentando il numero degli addotti in analisi di ipnosi di sesso femminile (naturalmente le centinaia di persone analizzate non si conoscono e provengono dalle più disparate città d'Italia, d'Europa e del mondo) le narrazioni combaciavano con ciò che era stato documentato dagli addotti maschi. Queste donne venivano anch'esse stese in un tavolo operatorio, secondo varie ricostruzioni successive si scopriva che venivano usate come fattrici, dalle quali "tutte", il feto dopo neanche tre mesi di gestazione spariva, in quanto venivano "riaddotte" per estrarre il feto. Automaticamene succedeva che le diagnosi precoci di possibile gravidanza complete di radiografie, ecografie ecc sparivano dalle cartelle cliniche. Casi inspiegabili di gravidanza dal momento che un caso in particolare affermava di non avere avuto rapporti sessuali da almeno un anno e mezzo. E ancora più semplicemente la scienza spiegava tutte queste sintomatologie con possibili diagnosi come la gravidanza isterica, le cisti ovariche, tumori maligni, infiammazioni uterine ecc. (Ci sono numerose documentazi in merito ma in questo articolo ci limiteremo a spiegare in maniera dettagliata gli scopi del fenomeno Abbduction).
Vediamo la conclusione (Kaiser miagola: sconclusionata)
Una tecnica non solo di raggiungimento dell'immortalità ma anche una tecnica per non perdere l'esperienza (vedi articolo precedente "IL SENTIERO DEGLI DÈI; ELOGIO DELL'IMPERFEZIONE), il ricordo, l'intelligenza attraverso "Anima" (il nostro server di memoria), non si ricomincia più da capo ma da un gradino di consapevolezza via via sempre più ampio (per l'alieno in questo caso). Che cosa succede in questo modo? Succede che ci rubano la coscienza e la consapevolezza, quello che l'uomo dovrebbe costruire per se stesso, reincarnazione dopo reincarnazione, quello che insegnavano i sacerdoti egizi.
I faraoni ricoprivano le più alte cariche di una dinastia o regno perchè eletti in base alla loro consapevolezza e saggezza, i quali erano in grado di riportare nella vita successiva tutta l'esperienza di vita precedente aumentando sempre più la loro saggezza e intelligenza tramite il server "Anima" fino a raggiungere l'illuminazione e l'ascensione al regno successivo.
D'altra parte risulta evidente che nonostante il trascorrere dei millenni l'uomo non ha dimostrato di portare all'interno di sè una matrice genetica dal contenuto in "sapere" graduale e crescente, anzi ha subito uno stallo prima e un'involuzione spirituale poi che oggi ha raggiunto l'apoteosi. Il primo passo per riconquistare la propria vita e la propria condizione divina perduta è prendere coscienza del fenomeno con curiosità e spirito di indagine.
Che i faraoni venissero "eletti in base alla loro consapevolezza e saggezza" ci giunge nuovo. Lasciamo a voi il piacere, se ve la sentite, di leggere l'articolo il delirio completo, noi salpiamo verso altri lidi.
Andiamo nel nuovo mondo, no, non in America ma semplicemente nel blog di daniele reale, dove troviamo:
Laddove la scienza non riesce a rispondere 
Come dici Piratina? "Laddove la scienza non riesce a rispondere prosperano i ciarlatani". Vero.
Autore dell'articolo un certo alberto josè varela (al link potete leggere vita, morte e miracoli di costui).
Gli scienziati e soprattutto i fisici, si stanno rompendo la testa, investigando e creando nuove teorie per provare ad intendere l’inconcepibile. Dall’incomprensione si formulano teorie come, che lo spazio non esiste, che il tempo è un’illusione, che sono la stessa cosa, che è curvo dritto o a spirale, che ci sono dimensioni parallele, che ci sono molte realtà , che tutto si è già verificato ed a sua volta si sta verificando allo stesso tempo in molti spazi…ed è possibile che si arrivi ad un alto grado di intendimento dall’approccio scientifico, perché è una strada che ricerca risposte.
Fino ad ora abbiamo verificato che le teorie non soddisfano la ricerca di comprensione che abita nel più profondo dell’essere umano. 
Per fortuna c'è il nostro alberto josè che ha capito tutto
C’è un’altra strada molto più corta e che va diretta al nucleo della comprensione umana, dove si risponde a tutte le domande, ma può muoversi solo dal cuore, lasciando da parte la mente razionale.
In questa strada l’unica cosa da capire è che ci sono cose incomprensibili, che così come esistono il conosciuto e lo sconosciuto, esiste anche l’inconoscibile, quello che mai si può arrivare a conoscere ed ancora meno comprendere, il mistero, che non è alla nostra portata.
Se avessimo compreso che lo spazio è infinito e che il tempo è eterno, si risolverebbe tutto quello che stiamo cercando di intendere, perché comprenderemmo l’eternità, che è la realtà più complicata da capire.
Ma ecco che ci spiega la verità
NON C’E’ STATO MAI UN INIZIO E NON CI SARA’ MAI UNA FINE.
NON C’E’ UN FONDO GIU’, NE NELLO SPAZIO, NE DENTRO GLI ATOMI
NEL PICCOLO NON C’E’ FINE; NE UN FINALE SOPRA NEL GRANDIOSO. IN MEZZO AD ENTRAMBE LE INFINITUDINI, CI SIAMO IN QUESTO MOMENTO, NOI:
DENTRO ALL’ETERNITA’ ED ALL’INFINITO,  QUESTO, E’ UNA FOLLIA PER UNA MENTE COSI’ LIMITATA E CONDIZIONATA.
Ora che sapete queste "verità" siamo certi che dormirete più tranquilli.
Rimaniamo in tema di scienze scientifiche che più scienziose non si può occupandoci delle famose sequenze di grabovoi, ci sembra di aver già trattato questo articolo, siccome ce lo ritroviamo tra i piedi su madre terra (padre ignoto) diamoci un'altra occhiata:
l’uso delle Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi
Autori marialuisa ghilardi e angelo vitale, solo un pezzo
La salvezza del nostro pianeta è importantissima più dei nostri scopi personali e paradossalmente si risolve prima ogni guaio perché ponendo l’attenzione su cose grandi la coscienza
si espande e l’anima trova terreni più fertile per fare le proprie esperienze
Regolarizzazione della terra e di tutto il cosmo più prossimo conformemente alla norma del creatore 19725181
91119919111
Attivazione del corpo di luce Mettetela sul corpo o negli ambienti in cui vi trovate o su visualizzazioni del corpo circondato da energia
Ecco un esercizio di Grabovoi davvero molto facile che porta dei risultati enormi. Io mi sono fatto passare le intolleranze alimentari con un solo esercizio. Si chiama la tecnica del doppio cono. Il creatore ha comunicato a Grabovoi che noi esseri umani lavoriamo benissimo con l’utilizzo delle forme geometriche nella veicolazione dell’energia quindi ve lo propongo qui di seguito. Per comodità vi scrivo direttamente la sequenza così chi vuole può impararla subito. Si può fare anche per gli altri ovviamente basta che vi ricordiate di spostarvi sul macrolivello o rischiate di prendervi il disturbo di quella persona. Questo esercizio lo ho imparato nel secondo livello avanzato e si trova su un libro in russo che sto cercando di far tradurre. The Yellow book. Io entro nella mia anima e vedo e agisco come vede e agisce il creatore. Per riportarmi sul mio centro 71381921, 71381921, 71381921
Saltiamo in fondo
Un piccolo riepilogo di sequenze importanti per la propria evoluzione spirituale, per l’armonizzazione e per lo spirito
881881881 espansione della percezione extrasensoriale
12370744 per connettersi con il proprio spirito e con il Creatore
35968 espansione della propria intuizione
espansione della coscienza 1888888…9…1 (i puntini sono per le pause)
14854232190 armonizzazione universale!!!!!!!
212309909 soluzione a problemi e domande generali su qualsiasi argomento
14111963 armonizzazione eventi e connessione con il creatore, non chè ambiente lavorativo ideale
prosperità 71427321893 ( funziona tantissimo questa sequenza) 
Vedete c'è una sequenza per tutto, Piratina e Kaiser ad esempio hanno una sequenza per farci alzare dalla sedia ed andare a riempire la ciotola dei croccantini consiste in...no, non ve lo diciamo altrimenti la cosa si diffonde tra i felini.
Un classico dei deliri complottisti: il NWO, ce ne parla ignoranze sconfinate:
Cos’è il Nuovo Ordine Mondiale?
Il termine Nuovo ordine mondiale (nwo) è un termine generico attribuito ad una cospirazione universale, orchestrata da un gruppo estremamente potente ed influente di individui, legati geneticamente (per lo meno ai gradi più alti) tra loro, che include molte delle persone più ricche al mondo, i capi politici più importanti, e l’élite corporativa, così come pure i membri della cosiddetta Nobilità Nera d’Europa (dominata dalla Corona Britannica), il cui obiettivo è quello di creare un Unico Governo (fascista) Mondiale, privato dei confini nazionali e regionali, e che sia obbediente alla loro agenda.
Il loro scopo è quello di compiere un completo e totale controllo sopra ogni essere umano del pianeta e di ridurre drammaticamente dei 2/3 la popolazione mondiale. Mentre il nome Nuovo Ordine Mondiale è il termine più frequentemente usato oggi per riferirsi genericamente a chiunque sia impegnato in questa cospirazione, lo studio di chi compone esattamente questo gruppo è complesso ed intricato.
Un Unico Governo Mondiale e un Sistema monetario, sotto il controllo permanente di un’oligarcha ereditaria non eletta, che si auto-proclama all’interno del proprio ristretto gruppo, sotto forma di un sistema feudale come ai tempi del Medio Evo. In quest’Unica entità Mondiale, la popolazione verrà decimata tramite limitazioni sul numero di bambini per famiglia, malattie, guerre, carestie, fino a raggiungere in calando circa 1 miliardo di persone, utili e controllabili dalla classe dominante, in zone rigorosamente e distintamente definite, così da costituire la popolazione totale del mondo.
Niente, la spiegazione del come mai se esiste questo piano per sterminare la popolazione questa continua ad aumentare non la troviamo nemmeno qui...
 Sul suo quotidiano d'informazione controcorrente (???) albino galuppini affronta temi politico teologici con una disinvoltura che dimostra... (secondo i felini dimostra che non ha la più pallida idea di cosa sta dicendo)
Il partito ricco e potente che nella Chiesa vuole smantellare la morale in nome del pietismo
Prima riporta un brano da cristianesimo cattolico, poi ci propone le sue sagge riflessioni
Articolo a suo modo sorprendente. Non ci vuole una laurea in teologia per capire che la Chiesa è oggi opera del demonio. Il lavaggio del cervello operato attraverso i mass media induce i cristiani a seguire (e votare) le ideologie la cui eziologia è palesemente luciferina. La Chiesa ufficiale sostiene gli stati nazionali, la UE, NATO e ONU che sono manifestazione del potere satanico. L’ONU fomenta le guerre e le più grandi atrocità al pari degli Stati Uniti d’America. A chi scrisse ciò con tanto di dimostrazione, i “pacifisti” dell’ONU hanno ammazzato la figlia per ripicca.
Il clero non è da meno. L’arcivescovo di Milano Scola invoca una festa islamica nelle scuole milanesi in contrasto con l’imperativo di Cristo di convertire le genti, vecchie e nuove.
Il papa raggiunge veramente l’Abisso sentendosi in sintonia con personaggi ripugnanti quali la Boldrini, addirittura citando e esempi positivi Pannella e la Bonino, promotori delle più grandi nefandezze contro la vita umana.
Le istutuzioni mediatiche cattoliche quali le Edizioni Paoline inneggiano all’immigrazione musulmana il cui scopo ha ovviamente carattere anti-cristiano.
Già, non occorre essere dei teologi. Del resto, il più grande teologo esistente è proprio il tizio cornuto, bisogna conoscerlo Dio per annientarlo. Lo disse DiMitri, quello dei bambini di satana di Bologna, che la più grande istituzione demonica è la Chiesa cattolica. Il Diavolo si nasconde preferibilmente dove nessuno va a cercarlo e i suoi adoratori dicono la verità solo quando sanno di non essere creduti.
Lasciamo alle vostre riflessioni il giudizio su questo testo.
Passiamo agli animali liberi che vincono la verità dove troviamo sempre nazistelli idioti e razzisti a volontà, oggi vi proponiamo:
Cambiare tutto per non cambiare niente 
Una "profonda" meditazione di un certo enrico piotti
Come avevo ampiamente previsto e confermando in pieno tutti i sondaggi (che qualche genio affermava essere falsi) tutte le città importanti d'Italia sono finite nelle mani della sinistra. In moltissimi casi hanno un margine sulla destra che fa semplicemente spavento. Stiamo parlando dei partiti che, fra le innumerevoli porcate per cui si sono contraddistinti, annoverano: meticciato forzoso del Paese con la peggiore feccia afroislamica, matrimoni tra sodomiti, svuotacarceri, reddito di delinquenza, aumento dell'IVA, reintroduzione dell'ICI, depenalizzazioni, soccorso rosso alle banche e alle persone "giuste", sistematica scristianizzazione, tagli alla sanità, soppressione delle tradizioni nostrane, esodati, Pensiero Unico, massacro delle imprese, iperburocratizzazione, supertassazione, taglio dei servizi agli anziani e, prossimamente su questi schermi: reddito di cittadinanza (stipendi a cani e porci), eutanasia, liberalizzazione droghe leggere, affido di bambini a gay, uteri in affitto e quant'altro.
Forse non vive nella stessa Italia in cui viviamo noi....e tanto per delirare un altro po'
Ebbene, gli italiani di oggi votano in massa i partiti che vogliono questo. E' un dato di fatto, obiettivo, tragico, ineludibile, senza appello o scusanti. Vedo un sacco di gente che si rallegra della vittoria del M5S e che parla di "vero cambiamento perché Renzi è stato sconfitto" e addirittura di "vittoria della destra", solo perché la Lega in alcuni capoluoghi secondari ha vinto, barattando il suo voto con quello a Grillo in città enormemente più importanti. Io penso che una percentuale impressionante della gente in Italia sia ipnotizzata e viva in una realtà parallela. Il M5S è un partito fortemente di sinistra, sostanzialmente identico al PD, di cui è una costola segreta, nonostante vi facciano credere il contrario con litigi costruiti apposta per attirare i vostri voti. Chi non comprende questo, non può comprendere la drammatica situazione politica del Paese di oggi.
Beh, il movimento di grillo partito "fortemente di sinistra" è una scoperta veramente straordinaria. Naturalmente roberto duria pubblica questa roba senza commentare.
Il battagliero ghigo ed il professore si raccontano un po' di idiozie, naturalmente per loro la Cox non è stata assassinata, seguono da parte di ghigo un altro po' di deliri.
Ecco il komandante, il komandante koenig che non è assolutamente il komandante straker...che si lamenta per il rumore dopo la partita dell'Italia. L'alternativa è l'esplosivo dice, beh, se si facesse esplodere (senza far male a persone e animali innocenti beninteso) non sarebbe una cattiva idea.
Una notizia straordinaria: arriva anche in Italia la International Common Law Court of Justice...come sarebbe a dire che roba è? Si tratta di....
Giudizi politici di antonella.....
Sempre antonella, sarà la stessa? Ora ringrazia gabriella (sì proprio quella gabriella) perché si è scottata le dita ma pronunciando una parola dopo 15-20 minuti è passato tutto! Super omeopatia non occorrono nemmeno l'acqua e lo zucchero.
Infine sempre grabovoi: come far venire il bel tempo?





 

5 commenti:

  1. Non commento riguardo l'articolo, scusa, ma oggi 21 giugno è il GRAN GIORNO! È il giorno del primo sciopero mondiale contro le scie chimiche indetto da Mario 40 (quello con il cognome uguale al Q.I.).
    Aspettiamo impazienti i dati sulla partecipazione: considerando che per scioperare basta rivolgere un pensiero alle scie, senza smettere di lavorare, presumo che le adesioni saranno di più di un milione di giga byte di tonti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui puoi vedere l'oceanica manifestazione di Roma
      https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t42.1790-29/13508014_1637991359855521_869844012_n.mp4?efg=eyJybHIiOjEwNDUsInJsYSI6MTY4MSwidmVuY29kZV90YWciOiJzZCJ9&rl=1045&vabr=581&oh=5f89bad16aaf0c98bb69906d920b841e&oe=5769A22B

      Commenti al prossimo post.

      Elimina
    2. L'oceano è fatto da tante gocce. E qui ce ne sono tre.

      Elimina
  2. Dire che i PENTACRETINI sono di sinistra è come dire che un puttana ultrasessantenne sia illibata.... IMPOSSIBILE.
    Poi questo decerebrato pensa anche che i grullini siano VERAMENTE onesti e non SOLTANTO INCENSURATI

    RispondiElimina