privacy

sito

net parade

siti web

sabato 18 giugno 2016

Ieri finalmente....

Irrigui lettori, ieri finalmente i tankeroni che spargono scie invisibili si sono fatti vedere (anzi no, sono invisibili anche loro) e spruzzando tnnellate e tonnellate anzi gigabite di manganese hanno fatto venir fuori una bella giornata di cielo blu, nel pomeriggio c'è stata anche abbondanza di cumuli. Che abbiamo fatto noi? I felini ne hanno approfittato per fare un pisolino al sole, gli umani sono usciti a respirare l'aria elettroconduttiva. Oggi la giornata sembra altrettanto bella, ma non possiamo lasciarvi troppo a lungo senza la consueta razione di fuffa, quindi eccoci qui.
Si sa che il riciclaggio porta alla riduzione dell'inquinamento e al risparmio di risorse, così si riciclano il vetro, la carta, l'alluminio...i fuffari per non essere da meno riciclano la fuffa. Andiamo su complottisti dove possiamo leggere:
I complottisti hanno copiato da dioninightmare da cui hanno preso questa introduzione
Quanto esposto in questo articolo è forte e invito chiunque a fare le proprie ricerche sull’argomento. Sia che siamo d’accordo o meno con le conclusioni qui fatte rimane molto interessante il quadro d’insieme che non può non farci riflettere. Dioni 
Vediamo cosa dice "l'articolo"
Di mezzo ci sono le ESSE ESSE, ma i nazisti questa volta non c’entrano, bensì criminali più pericolosi e subdoli che già quasi controllano economicamente il globo.
Il tema è un altro tabù, strettamente interconnesso all’aerosolterapia bellica realizzata in gran parte del mondo dal governo degli Stati Uniti d’America, a base di scie chimiche imbottite di sostanze tossiche, come ad esempio il bario che rende l’aria più elettroconduttiva.
Si chiama in gergo tecnico “Sistema di Gamma Acustica Silenziosa (SSSS)”. Così magari non dice niente ai più. Ma se aggiungiamo l’espressione trasmissione tv digitale, qualcuno ricorderà la fretta per espanderla. Chi non rammenta la premura che hanno avuto anche in Italia, nel far sì che in un arco di tempo breve il segnale digitale raggiungesse ogni regione dello Stivale
Qualcuno di voi avrà riconosciuto l'incipit. Si tratta di un articolo del giornalista di richiesta, ce ne siamo già occupati più di due anni fa mettendo in evidenza l'ignoranza dell'autore che non conosce la differenza tra onde sonore ed onde elettromagnetiche, evidentemente assieme all'articolo e passata da un sito all'altro anche l'ignoranza, con tanti saluti all'invito di dioni (riccardo lautizi) a "fare le proprie ricerche sull'argomento".
Veniamo ad un'altra bufala riciclata, in mancanza di segni che arrivano dal cielo c'è chi ricicla spazzatura che arriva dalla terra...
Dispersione di “Vaccini Virali” via Aerosol in alta quota. L’Apocalisse-Zombie potrebbe essere già iniziata!
Anche questa è spazzatura già vista
Secondo quanto si evince dal documento ed il filmato che stiamo per sottoporvi, negli ultimi otto anni un gruppo di scienziati al soldo del governo avrebbe ingegnerizzato dei vaccini virali per modificare pensieri e credenze con lo scopo di infettare il cervello e sopprimere la manifestazione genetica delle cellule neuronali.
La dispersione di questi vaccini sarebbe stata testata attraverso attività di spray di aerosol in alta quota, usando appositi veicoli autostradali, tramite la fornitura d’acqua e nel sistema alimentare.
Come vedrete nel documento e nel video visibile al termine dell’articolo, il vaccino fin dall’inizio era destinato a essere distribuito contro le popolazioni civili, e 600 ceppi di virus infettivi sarebbero stati testati su soggetti umani. Uno dei vettori di trasmissione documentati nei test sfrutterebbe un ceppo di influenza per diffondere il virus come una pandemia
Come detto è roba vecchia di cui ci siamo già occupati. La "fonte" è nientemeno che Natural News, il sito web di mike adams (Complete loon, flamingly stupid, extremely paranoid, a zealot and a fraud; his influence is probably limited but given just a small base of followers he could wreak some havoc).
 Dato che siamo in tema di argomenti allegri andiamo su altra fuffità troviamo un articolo delirio di antar raja:
LA CRISI E' UNA STRATEGIA PER RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE 
Si tratta di un sunto di un delirio apparso su ignoranze sconfinate il 30 novembre 2015, a sua volta ignoranze aveva copiato da  la via d'uscita 25 agosto 2015, continuando troviamo come prima fonte info wars di alex jones (The ur-loon. Extremely famous and frighteningly influential, but one suspects that he would be able to convince anyone who were not already at least mildly unhinged. Jones may be partly in it for the money, but there is little question that he actually believes much of whatever falls out of his mouth)
Proviamo a leggere un pezzetto
Thomas Ferguson, Funzionario del Caso Latino-Americano per l’Ufficio del Dipartimento di Stato per gli Affari sulla Popolazione (OPA) (fondato da Henry Kissinger nel 1975):
“C’è un unico tema dietro ogni nostro lavoro – ridurre il livello della popolazione. O essi [i governi] usano i nostri metodi attraverso strategie piacevolmente pulite, o riceveranno lo stesso tipo di disordine che abbiamo in El Salvador, o in Iran o a Beirut.
La popolazione è un problema politico. Una volta che la popolazione è fuori controllo si richiede un governo autoritario, anche il fascismo, per ridurla.”
“I professionisti”, ha detto Ferguson, “non sono interessati a ridurre la popolazione per motivi umanitari. Questo ci suona bene. Puntiamo alle risorse ed ai vincoli ambientali. Puntiamo alle nostre esigenze strategiche, e diciamo che questo paese deve ridurre la sua popolazione, altrimenti avremo problemi.”
Ci poniamo sempre la medesima domanda, alla quale i complottari non rispondono: "se c'è già da più di 40 anni un complotto per sterminare l'umanità, com'è che in questo tempo la popolazione è aumentata da 4 a 7 miliardi ed oltre?"
Vediamo quest'altro pezzetto
Nota di laviadiuscita.net:
Attenzione, contrariamente a quello che ci hanno fatto credere, i vaccini sono molto pericolosi, tossici e cancerogeni, creano malattie a breve, media e lunga distanza di tempo. I vaccini sono come “bombe ad orologeria” studiate appositamente per far ammalare le persone anche a distanza di tempo e condurle alla morte. Le campagne di vaccinazioni decimano le popolazioni sopratutto nei Paesi del Terzo Mondo. Si tratta di genocidi premeditati attuati per diminuire “drasticamente” la popolazione mondiale 
Già, nel terzo mondo non muoiono per denutrizione, dissenteria causata dalla mancanza di acqua pulita, no no, muoiono per le vaccinazioni...
Tiriamoci su il morale passando nel mondo dell'alta cultura, naturalmente trattandosi di alta cultura non può mancare il pro fesso re acconguagliato che ci propone:
On the edge of the end
Questo allegro titolo in inglese precede una dotta disamina della situazione mondiale
Viviamo, anzi patiamo innumerevoli dissonanze: sono dissidî che ci impediscono di vivere, imprigionandoci in un’oscillazione immobile. Possiamo occupare il tempo nei modi più disparati, possiamo tentare di dimenticare il mondo là fuori, ma quel mondo con il suo cielo devastato alla fine invade il nostro buen retiro.
Che cosa stiamo respirando? Ossigeno o veleni? Che cosa stiamo bevendo? Acqua o una pozione letale? Di che cosa ci stiamo nutrendo? Di alimenti o di composti tossici e radioattivi? Anche i momenti più ordinari dell’esistenza sono inquinati da pensieri nocivi: la coscienza di esistere in una realtà profondamente contaminata dove la contaminazione fisica non è neppure la peggiore, ci getta in una statica frenesia, in una smania di cambiamento sempre risorgente, ma sempre frustrata.
Da quanti anni o decenni si evoca la fine del presente stato di cose, nel bene e nel male! Gli ultimi tempi hanno uno strascico lunghissimo, una nero eco che si protrae in spazi immensi: la fine sembra non finire mai.
Se riflettiamo, però, già tutto o quasi si è compiuto, già tutto o quasi è consumato. Un po’ come Diogene, cerchiamo l’umanità e non ne troviamo neppure un’ombra larvale. La superficialità si stende uniforme sulla superficie di un pianeta senza più storia. Ancora pochi passi…
Camminiamo sull’orlo dell’abisso, ma più del vuoto in basso a spaventare è il vuoto che si è scavato dentro.
Chiaro il senso di quest'opera? Piratina apre il suo unico occhietto (il sinistro, lei è massone...) e miagola che tutte queste parole sevono solo per attirare un po' di gonzi sul fogna blog del fratello acconguagliato (corrisponde al link alla parola cielo).
Che ne dite se ci occupiamo di rettiliani? Ma sì, sono tra quelli che ci pagano...mistero fuffo ci presenta:
Il creatore di Facebook accusato ingiustamente di essere una lucertola
Fortunatamente la cosa viene affrontata con un po' di umorismo e ironia
Qualche tempo fa, sulla copertina del Time è stato pubblicato un primo piano di Mark Zuckerberg che tanto ha fatto discutere i teorici della cospirazione rettiliana. Qual'è il motivo di tali acerrime speculazioni?
Ovviamente sono i suoi strani occhi verdi insolitamente luminosi e vagamente simili a quelli di una lucertola. Tutto sembra indicare che i rettiliani sempre più spesso verrebbero smascherati dagli osservatori attenti poiché ultimamente avrebbero delle difficoltà nell'occultare il loro vero aspetto. Ora è la volta di Mark Zuckerberg, che durante una sessione di domande e risposte organizzata su Facebook live Q & A, egli ha riconosciuto che non vi sono motivi per affermare l'esistenza di creature rettiliane accusate in più occasioni di esercitare un controllo mirato dell'umanità. Perlomeno questo è ciò che sostiene quel grande genio e creatore di Facebook che ha negato in modo deciso di essere una lucertola dall'aspetto umano. Tutte queste storie di rettili umanoidi sono tutte frutto di una fervida immaginazione? Secondo gli esperti in materia, tutto ciò verrebbe avvalorato dalle numerose leggende sugli dèi serpenti che nel corso dei millenni sono state riportate in varie parti del mondo, dal Sud America, il Giappone fino alla Cina antica. Oltre ai miti e leggende, alcuni testi parlano in modo esplicito di esseri serpente che una volta vivevano sulla Terra.
La Bibbia parla di una razza di rettili chiamati serafini i quali sono citati anche nel libro di Isaia. Molti teorici della cospirazione affermano che gli esseri rettili farebbero ricorso a un sistema olografico in grado di interferire nel nostro campo visivo. Questi viscidi esseri si sarebbero infiltrati nella nostra società fino a raggiungere i massimi livelli, con il solo scopo di dominare e gestire il decorso evolutivo dell'Umanità . Tale è stato l'impatto sociale di questa teoria, che alcuni politici sono stati costretti a negare tutte quelle accuse che vedono in loro degli infiltrati travisati da umanoidi. Uno di loro, probabilmente, era John Key, il primo ministro della Nuova Zelanda che dopo una richiesta sulla base delle richieste relative alla divulgazione delle informazioni pubbliche (FOia), si è visto costretto a ricorrere alle consulenze dei medici e veterinari solo per assicurare la gente che in realtà non era un alieno rettile in grado di cambiare forma.
Continuiamo con gli alieni
Da un po' non ci occupiamo di universo 7 gonzi, stavolta vediamo quale perla ci propone:
I nostri cieli sono pieni di Ufo invisibili occultati dal flusso elettromagnetico
Ah, ecco perché Kaiser e Piratina alle volte si mettono ad inseguire cose invisibili, si tratta di ufo occultati!!!!
Le notizie vengono da india daily
UFO nascosti sotto un flusso elettromagnetico invisibile all’occhio umano, ma a migliaia sono intorno a noi.Scienziati indiani hanno finalmente capito come gli UFO ci osservino in volo fermo e siano intorno a noi dappertutto senza che noi ce ne accorgiamo. A Pune, India, ingegneri dell’Organizzazione di Ricerca e Sviluppo della Difesa Indiana stanno sperimentando un’apparecchiatura che permette di vedere gli effetti segreti di un intenso flusso elettromagnetico.
Secondo questi s super intelligenti cervelli indiani gli effetti finali di occultamento si ottengono creando un intenso flusso elettromagnetico intorno a qualsiasi oggetto. Anche i Russi hanno sperimentato simili meccanismi di occultamento. Il flusso elettromagnetico puo’ essere creato attraverso applicazioni molto avanzate di super conduttori. Questi sono mezzi paranormali per creare il flusso che rende ogni cosa veramente invisibile. Il flusso elettromagnetico puo’ essere creato da qualsiasi persona attraverso la meditazione. Quando questo ha luogo, appaiono strani fenomeni che la maggior parte delle persone chiama miracoli, eventi divini ecc
 Sembra che gli "scienziati russi" stiano perdendo terreno tra le fonti fuffare.
Gli scienziati stanno ricevendo sempre piu’ indicazioni sul fatto che il flusso elettromagnetico e’ usato per rendere gli UFO invisibili all’occhio umano. Alcuni animali hanno sensori che permettono loro di percepire l’energia al di la’ del flusso elettromagnetico. Probabilmente cani e gatti vedono gli UFO sempre ma non lo sanno dire ! Secondo questi scienziati una macchina che vede attraverso il flusso elettromagnetico potrebbe vedere gli UFO in qualsiasi occasione. Il motivo per cui gli UFO sono a volte visibili per brevi periodi e’ dovuto al fatto che quando un UFO entra nell’atmosfera terrestre e si avvicina ad un oggetto o ad una destinazione sulla terra, l’UFO deve mutare la velocita’ ultrasonica o le sue tecniche di manovra verso la velocita’ del suono e adeguarsi all’elettromagnetismo e alla gravita’ terrestre
Proprio in quel momento per evitare interferenze elettromagnetiche il flusso artificiale viene ritirato per brevi tratti di tempo. Quando l’UFO raggiunge la velocita sua tipica che puo’ anche usare sulla terra, il flusso elettromagnetico viene riattivato. Questo spiega perche’ molti piloti vedono gli UFO e li inseguono senza successo perche’ spariscono improvvisamente. Se ci basiamo su questa scoperta, vediamo che ci possono essere miriadi di UFO intorno a noi. Ci sono anche indicazioni che il teletrasporto possa dipendere da questo flusso elettromagnetico.
Dall'ufologia passiamo alla psicologia.
Il battagliero ghigo ci presenta:
Il Potente Messaggio dei Sogni 
Non si tratta di un discorso sull'opera di Sigmund ma della traduzione di un articolo di jon rappoport 
I sogni vanno e vengono. Alcuni sono dimenticati, altri rimangono. Il lato pratico dice: "Devi fare questo, è necessario farlo", ma i sogni indicano qualcos'altro: è possibile lasciare una vecchia vita e iniziarne una nuova.
Ciò è più di una speranza. E' una sorta di visione composta dai momenti passati in cui la coppa della gioia era piena fino all'orlo. Niente in questo universo può spazzare via quei ricordi per sempre, essi tornano.
E quando lo fanno, portano l’energia, la fede e la fiducia.
Una persona può rifiutare di vedere i loro suggerimenti e le loro implicazioni, può far finta che stia semplicemente galleggiando in un breve sogno ad occhi aperti e può quindi calpestare questo giardino e continuare il suo modo di vivere in questo avamposto desolante. Ma ancora non è dimentica del tutto.
Perché non vuole. I ricordi sono distillati del meglio del passato e puntano ad un nuovo futuro.
La forma di questo futuro può essere vaga ma le emozioni e le sensazioni sono sempre vivide.
Questi sentimenti possono risalire di nuovo e, se si riesce scoprire attraverso quali azioni, essi si riprenderanno. Azioni che, considerate insieme, creano la sostanza degli anni a venire.
Per un bambino che impara ciò che c’è in questo mondo, non è un passato tangibile. Tutta la sua spinta è alla scoperta del piacere. Il che ci ricorda che la psiche, lo spirito, vuole la gioia naturalmente e, senza ostacoli, la troverà. Ora per ora, giorno per giorno.
I felini, che dormono e sognano moltissimo, ci assicurano che è tutto vero...
Tra gli animali che vincono la verità libera possiamo trovare:
Una diavolessa di terza categoria
Opera di tal massimo che ci tiene a far sapere di essere un utente di blondet & friends (ve ne frega qualcosa?)
A titolo di esempio, per superare le condivisibili esitazioni del Direttore su questi particolari argomenti, è sufficiente rammentare le risate “sinistre” della “Klinton”, le sue “fauci” spalancate, lo “sgranare” dei suoi occhi, specialmente quando parla delle guerre che si accinge ad espandere, (nel caso sia lei a portare ancora più avanti gli interessi dei Maghi Neri che la muovono)… alla fin fine, con lei siamo ancora ai “diavoli di terza categoria”…Ma è la Cabala nera, la potente “machina misteriosa” che suscita i grandi e diffusi tsunami di Male di questo tempo. Questo sta dietro alle sigle, alle società che si occupano di “sicurezza”, di “intelligence”…alle mani nascoste che seminano “zizzania”, che muovono da lungo tempo i fili dei burattini, rossi o neri, religiosi o atei…Scienza sacra pervertita, nelle mani di maghi neri…
Un “vertice prometeico”, una diabolica “selfie-elite”, che ripete ossessivamente la menzogna, la malizia attraverso la tv, il “cinema”, la “musica”, la “scrittura”…il “cibo”…con schiere di complici corrotti. In mezzo le vittime (i “gentili, le bestie, gli schiavi”) offerte da questi maghi neri al loro dio: Satana. Il popolo che rifiuta Cristo, non può che costruire l’armata nucleare del Male. In attesa della battaglia finale (…ma non della vittoria…). Le tenebre non prevarranno.
Secondo Kaiser si tratta di una bella raccolta di idiozie assortite, ma "le tenebre non prevarranno" se vi ricordate di pagare la bolletta...
 Dato che abbiamo nominato blondet diamo un'occhiata ad una delle sue fatiche intellettuali:
Crescono le possessioni? (E’ inevitabile)
Il nostro parla, ovviamente, delle possessioni demoniache.
Comincia con alcuni esempi:
Il 31 maggio, il Mirror ha mostrato il video di una donna che, in un supermercato di una località cinese non indicata, entra in uno stato di coscienza alterato, ha come convulsioni, grida; un uomo cerca di calmarla, le massaggia le tempie, lei sembra riprendersi…ma in quel momento – a 2.09 minuti – ‘qualcosa’ di invisibile che sembra uscir da lei fa’ cadere a terra tutti i presenti, ed oscillare il cartello dei prezzi a parecchi metri di distanza.
Eccone un altro
Il 10 giugno, il Daily Mail mostra il video di una donna su un autobus a San Luis, Argentina, che di colpo cade in una specie di trance, agita la testa con violenza e grida parole incomprensibili con voce che i passeggeri hanno definito ‘demoniaca’. Il guidatore ha poi fermato l’autobus, per lasciar scappare i passeggeri terrorizzati e un agente di polizia è salito per dare aiuto, che ha vomitato. 
La faccenda dell'agente di polizia "è salito per dare aiuto, che ha vomitato" ci risulta misteriosa: chi ha vomitato che cosa?
Riporta un altro po' di questi eventi diabolici, tutti trovati su siti di assoluta affidabilità...poi giunge alle sue conclusioni
La Chiesa è scossa dal vertice alla base, con i due papi. In un giorno del 1884, Leone XIII ebbe una visione del potere di Satana sulla Chiesa, che sarebbe avanzato nei cento anni futuri; sconvolto, dettò alcune preghiere di protezione (quella a san Michele arcangelo), ed altre da recitare a fine della Messa. Dal Concilio queste preghiere sono abolite; le protezioni che fornivano, sono smantellate. Altre vengono smontate di giorno in giorno da un papato dubbio che desacralizza il cattolicesimo e lo fonde con un luteranesimo generico, “religione generale europoide”; da Messe mal celebrate, con formule liturgiche sciatte o amputate; non parliamo delle Comunioni sacrileghe, dell’apostasia generale che si fa’ dura e piena d’odio, della violazione dell’innocenza infantile – potentissima fortificazione fatta cadere; della resa senza difesa alla mescolanza e alla perdita di identità e di cultura. Adesso vedo che la Unione degli Atei Razionalisti si rallegra: “Nel 2015 record di sbattezzi in Italia. Papa Francesco è popolare, la Chiesa no”. I motivi? “I vari Vatileaks, i casi di pedofilia, e poi le continue ingerenze della Chiesa nella politica, che ad esempio ostacolano l’approvazione di provvedimenti che dovrebbero essere banali, come i matrimoni gay”, dicono i poveretti. Di questa generazione che sarà sostituita.
Cosa volete: l’aumento delle possessioni, è solo una conseguenza. Del reso il curato d’Ars l’aveva detto: “Vent’anni senza prete, e adoreranno le bestie”. Già lo fanno.
Non è che noi siamo molto di chiesa, ma abbiamo l'impressione che la chiesa "scossa dal vertice alla base" esista solo nella mente di blondet e di qualche altro come lui.
 Ecco davide il terrapiattista che ci presenta i suoi "argomenti", ci spiega che non possiamo fare il giro del mondo perché "loro" ce lo impedirebbero...
Nessuna teoria è intrattabile ci dice tommix, nemmeno quella secondo cui i complottisti sono fuori di cervello?
Ecco il komandante sanremese (di adozione) che ci dice che la teoria della terra piatta è una scemenza, anzi no, è un'operazione psicologica per nascondere le scie chimiche
 Un neo attivista dialoga col komandante...lui consiglia di verificare ciò che si legge....ma claudio, se verificassero ciò che leggono il 99% dei siti-blog complottisti dovrebbe chiudere!!!
Situazione terribile a Cesena, ce lo assicura questo signore che è consigliere comunale...indovinate di quale partito o movimento...
E per finire le nostre felicitazioni al fortunato che è sfuggito al matrimonio, pensa se queste fisime fossero saltate fuori dopo che eravate sposati; divorzio, avvocati, alimenti...così invece sei libero di cercarti un'altra donna, una normale (nota: non vorremmo ci consideraste sessisti, se fosse la donna ad essere sfuggita al matrimonio con veganidiota maschio saremmo pronti a congratularci con lei!).



 



3 commenti:

  1. Comincio ad avere il sospetto che le possessioni demoniache, parlo di quelle evangeliche, si siano evolute nelle cavolate sparate dai complottisti

    RispondiElimina
  2. Vegana anonima, il tuo futuro o meglio mancato marito ha un cervello funzionante. Futuro / mancato marito di quella pazza furiosa, trovati un'altra donna, che questa ti rovina.

    RispondiElimina
  3. Sono sempre più perplesso dalla quantità di imbecilli complottari che popolano il web

    RispondiElimina