privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 27 giugno 2016

Mattina tempestosa

Irrecuperabili lettori, stamattina ci siamo alzati con un cielo scuro, temporale con tanto di lampi e tuoni, un intervallo di sereno ed ora stanno arrivando nuovamente nuvoloni neri. In attesa di un nuovo temporale vi propiniamo questo post che sarà breve ma succoso.
Cominciamo con il pro fesso re acconguagliato che ci parla da par suo (....) dell'argomento del giorno:
Il nostro eroe, come la maggior parte dei complottari, esulta per il risultato del referendum per la permanenza della Gran Bretagna nell'Unione Europea
Il 23 giugno 2016 si è svolto il referendum per la secessione del Regno Unito dall’Unione europea (U.e. sta per Unione energumeni), il Superstato tirannico. Certamente siamo compiaciuti per il risultato della consultazione che ha decretato l’emancipazione del Regno Unito, ma sopitisi gli entusiasmi del momento, bisogna cercare di comprendere sia il vero significato di questo successo sia i possibili scenari futuri. Formuliamo tre ipotesi a proposito di quanto accaduto.
1) La scissione è un avvenimento del tutto indipendente dalla volontà della feccia mondialista, in grado di sovvertirne i piani e di creare dei problemi, per lo meno dei rallentamenti all’agenda delle sedicenti élites.
2) Lo scisma è un fatto estraneo ai progetti dei globalizzatori, ma che essi riusciranno in qualche modo a ricondurre entro il percorso da loro tracciato.
3) La defezione britannica è inscrivibile nel disegno della marmaglia che, ad esempio, nell’immediato ha ottenuto di drenare capitali dall’economia finanziaria (un’economia finta con le speculazioni, le transazioni sui titoli di debito, obbligazioni, azioni etc.), a favore di quella reale, con l’aumento del prezzo del greggio e dell’oro. L’uscita del Regno Unito potrebbe anche creare i presupposti adatti, a mo’ di bilanciamento, per l’adesione all’Unione europea dell’inaffidabile Turchia.
Forse il nostro non si è accorto che la Scozia sta già parlando di separarsi dall'UK per chiedere di entrare nella UE, in Irlanda del Nord invece si parla di staccarsi dalla Gran Bretagna per unirsi alla Repubblica d'Irlanda (sarebbe ora), il Galles per ora non si è ancora fatto sentire, ma aspettiamo.
Il nostro non può fare a meno di tirar fuori la sua monomania
Ci auguriamo che Nigel Farage e gli altri intrepidi difensori delle patrie in tutto il pianeta, abbiano una visione politica lungimirante e scaltrita: la secessione deve essere solo il primo passo per rivendicare una reale autonomia, poiché è poi necessario uscire dalla N.A.T.O., dall’O.N.U. e dalle altre organizzazioni internazionali che pilotano i destini dei vari paesi. Solo in questo modo si può sperare di sganciarsi dal controllo globale, di por fine al signoraggio bancario ed alle mortali operazioni di geoingegneria clandestina.
Non poteva mancare il link (rimosso da noi) al fogna blog del komandante sanremese (di adozione). Col komandante ci ritroviamo più avanti. Tra i commenti questa profonda analisi di wlady
 Lasciamo l'argomento brexit con un commento che abbiamo già avuto occasione di scrivere altrove:
Tanti anni fa, quando c'era ancora il MEC, la Gran Bretagna chiese di entrare a far parte di questo mercato comune, allora fu il Generale de Gaulle a porre il veto...avendo conosciuto gli inglesi durante la seconda guerra mondiale si era evidentemente reso conto che non ci si poteva fidare. Certe lezioni storiche è bene ricordarle.
Andiamo ad occuparci del disastro di Chernobyl:
L’INCIDENTE DI CHERNOBYL FECE SALTARE ANCHE LO SCUDO SPAZIALE SOVIETICO 
Ce lo spiega luca longo su  nogeoingegneria (articolo copiato da formiche.net)
Si parla del famigerato "picchio" croce dei radioamatori di tutto il mondo data l'enorme quantità di disturbi che provocava 
Il nome Woodpecker fu assegnato a causa della sua caratteristica trasmissione pulsata a 10 Hz che ricordava il rumore prodotto da un picchio in azione. Ma il nome Steel Yard, cantiere d’acciaio, fu scelto quando i primi satelliti spia americani scoprirono una gigantesca struttura costituita da 60 tralicci d’acciaio alti oltre 150 metri e interallacciati da una rete di cavi e di antenne simili a enormi boe che si estendevano per 800 metri nel mezzo della foresta, in prossimità delle due città chiuse di Chernobyl-2 e di Chernihiv. Queste due stazioni – insieme ad un’altra coppia trasmittente e ricevente situata presso Komsomolsk sull’ Amur nell’estremità orientale della Siberia – formavano il complesso Duga 3: un impressionante sistema radar in grado di tenere sotto controllo un’area che si estendeva ben oltre l’orizzonte e fino a 9000 km di distanza (New York si trova a “soli” 7500 km).
Il sistema era in grado di individuare qualsiasi missile balistico intercontinentale immediatamente dopo il lancio. I sovietici, in caso di attacco da parte degli Stati Uniti o di qualsiasi altro avversario, avrebbero potuto individuare istantaneamente la minaccia ed avrebbero avuto tutto il tempo per scagliare sull’avversario tutti i propri missili balistici intercontinentali ed ordinare ai comandanti dei sottomarininucleari in tutti gli oceani di provvedere a spianare tutto quello che rimaneva con le testate nucleari di bordo.
Secondo l'autore, che riprende probabilmente qualche articolo russo di propaganda, si trattava di un sistema sicuro ed efficiente
Negli anni della guerra fredda, infatti, i premier Juri Andropov e poi Konstantin Tchernenko, non si stancavano di ricordare alla Nato che, “prima che le vostre bombe nucleari possano raggiungere il nostro territorio, noi vi avremo da tempo annientato”. Ora sappiamo che non bluffavano per niente. Duga 3 era la terza versione, definitiva, dei più piccoli sistemi sperimentali Duga-1 e Duga-2, entrambi costruiti a Mykolaiv – ora in Ucraina – e messi alla prova proprio coi lanci di vettori che portavano in orbita cosmonauti e stazioni spaziali dal cosmodromo di Baykonur.
Questi sistemi lavoravano nel campo delle onde corte e sfruttavano, per aumentare la portata, la capacita della ionosfera di riflettere le onde radio. In questo modo erano in grado di localizzare con precisione posizione e traiettoria di bersagli che si trovavano ben oltre la curvatura terrestre. Il picchio aveva bisogno di oltre 2000 persone per il suo mantenimento, ingegneri, tecnici specializzati, scienziati e militari che analizzavano i dati e contribuivano a preservare la pace grazie alla teoria della mutua distruzione assicurata (“se mi distruggi, prima di morire avrò già distrutto te”). Nelle vicine città chiuse agli stranieri di Chernobyl-2 e di Chernihiv e nel vicino centro residenziale di Kopatschi avevano tutto quello di cui avevano bisogno: case, scuole, ospedali, biblioteche, parchi eristoranti. Ma il sistema aveva anche bisogno di energia: 10 MegaWatt erano necessari alle sole antenne. Per questo si decise di realizzarlo contemporaneamente e accanto alla grande centrale atomica di Chernobyl, che per nove anni ha reso disponibile tutta l’energia necessaria a garantire il contributo sovietico all’equilibrio del terrore.
Avendo una certa esperienza nel campo della propagazione delle onde corte ci permettiamo di avere qualche dubbio sull'efficenza di questo sistema dato che la propagazione ionosferica delle onde corte non è costante.
Il conclusione i nogeoingegneri ci mettono un trafiletto in inglese che col testo precedente c'entra come i proverbiali cavoli a merenda:
A weather modification project ?
The Soviet weather modification project is referred to as the Woodpecker system. It involves the transmissions of extreme low frequency (ELF) waves at about 10 hertz using Tesla transmitters in Chernobyl, Gomel and Komsomolsk-na-Amur. These transmitters generate electromagnetic transmissions that produce an ELF scalar grid over the United States. This is done by transmitting these low frequency scalar waves in pairs so that they converge at a predetermined point on the earth’s surface and cause a disruption of the atmosphere. This technology can be used to alter the course of the jet stream and set up long- term weather blocks.
Non potevano non tirar fuori le ELF e Tesla.
 Andiamo un po' a leggere una raccolta di idiozie assortite, evidentemente ispirate ai deliri alcolici di ben fufford:
Nuova Repubblica / RV / GCR Intel eventi degli ultimi dieci giorni, 17 giugno.
Ce ne parla raggio indaco che riprende da intel dinar chronicles. Il nome Intel non vi tragga in inganno, la nota ditta produttrice di componenti per computer non c'entra, si tratta di un blog di farneticazioni varie. Proviamo a leggere un paio di pezzetti
1. Il 10 giugno 2016, Venerdì, Landa China Global ha ricevuto l’avviso di tre tranche di notifiche, il finanziamento iniziale per i loro pacchetti Prosperità umanitari. Landa ha avuto ora accesso a quadrilioni, per progetti umanitari.
2. Il RV era previsto che accadesse negli Stati Uniti, quando la Cina avesse fatto la transizione ad una moneta sulla base d’oro. Intorno alla prima parte di giugno 2016 il segretario al Tesoro Jack Lew era in Cina, dove ha concordato la data di transizione 15 giugno 2016. Anche se in programma per il 15 giugno 2016, la transizione è stato detto che abbia avuto effettivamente luogo Domenica 12 giugno.
3. Domenica pomeriggio 12 giugno 2016 il Presidente della Repubblica Generale Joe Dunford e il capo in testa della fallita Stati Uniti d’America, Inc. Jack Lew sono arrivati a Reno sul Air Force 1 con i documenti per definire la resa: il controllo dello UST per la nuova Repubblica del Tesoro.
4. Nella stessa Domenica 12 giugno 2016, il nuovo Tesoro della Repubblica US è stato innaffiato con oro e banconote a base aurea degli Stati Uniti per sostenere il bilancio di un piano di dieci anni che corregga le infrastrutture del paese e per le necessità di base. Allo stesso tempo la Cina ha anche fatto la transizione ad una moneta a base aurea, così come il resto delle valute globali nel sistema BRICS.
5. La Wells Fargo Corp è stata autorizzata a rilasciare la partenza del RV per la Riassegnazione Globale delle Valute nella notte di Domenica 12 giugno 2016. La Wells Fargo avrebbe trattenuto il rilascio in attesa di alcuni eventi politici.
6. Il fallimento del 2 maggio 2016 della Corporazione STATI UNITI D’AMERICA si fa sentire in modo sempre più evidente. Domenica scorsa 12 giugno 2016 i capimafia Khazarian hanno concluso il loro incontro al raduno Bilderberg a Dresda, Germania. A Nathaniel Rothschild è stato detto di presiedere quella riunione a nome dello zio e capo mafioso supremo Khazarian barone Jacob Nathaniel Rothschild. Il comunicato stampa ufficiale è stato qui diramato: http://www.bilderbergmeetings.org/press-release.html
7. Gli ufficiali della CIA hanno detto che nessuno rispondeva al telefono nelle aziende ufficiali della famiglia Rothschild, né al loro complesso familiare a Zug, Svizzera. Considerando la chiusura degli uffici Rothschild in Inghilterra, in Giappone e altrove, è stato arguito che fossero in Svizzera, con le riserve d’oro d’Inghilterra. Se questo era il caso voleva dire che i Rothschild non controllano più la Banca d’Inghilterra.
Che ne dite? Secondo Piratina e Kaiser una bella raccolta di allucinazioni. Ma ecco il brano che ci fa pensare come dietro a tutta questa miscela di idiozie ci sia ben fufford
30. Il 15 giugno 2016 il capo di stato maggiore del Pentagono generale Joseph Dunford è ufficialmente stato posto come nuovo presidente della nuova Repubblica degli Stati Uniti. Con il nuovo Tesoro degli Stati Uniti in carica, queste proposte hanno avuto la possibilità di successo.
31. Non ci sarebbe alcun annuncio pubblico della cessazione della Federal Reserve e del IRS fino a dopo le elezioni di novembre, anche se entrambe le agenzie erano già state riformate. I mezzi di informazione non avrebbero riferito questo perché i poteri forti non vogliono spaventare i mercati.
32. Tuttavia, da mercoledì notte a mezzanotte del 15 giugno 2016 squadre per la finale negoziazione si erano incontrate a Pechino e a Reno per concludere gli accordi. Entro l’inizio di giovedì 16 giugno 2016 è stato messo a luogo il nuovo sistema degli Anziani Cinesi, basato sull’oro, del BRICS. Gli Stati Uniti non possono più ritornare al vecchio sistema di valuta senza copertura.
Ci sono il generale Dunford l'oro e gli "anziani cinesi"....Aspettiamo con ansia i prossimi comunicati.
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio, mistero fuffo ci racconta:
Cosa serve per pilotare una navicella extratterstre?
Sì, proprio extraterstre....proviamo a leggere
"La scienza degli extraterrestri"di Eric Julien presenta la sua teoria "del tutto" con la pretesa di spiegare in modo esaustivo ed accessibile a tutti i profani il mistero scientifico che si nasconde dietro al volo dei dischi volanti accuratamente schematizzati graficamente attraverso una serie di dettagliate illustrazioni (oltre 140 immagini). Inutile dire che il contenuto di questo interessante libro filosofico è incalcolabile e merita essere letto affinché possiamo comprendere seppur in modo approssimativo la vera dinamica degli Ufo.
Se lo dice eric julien che in realtà si chiama  jean ederman non può che essere la sacrosanta verità
In una coerenza prodigiosa, l'inspiegabilità della scienza moderna del tutto iniqua qualora venisse intesa su scala cosmica,vede contrapposta la Scienza degli extraterrestri che si prefigge di spiegare alcune strane dinamiche inerenti la questione UFO, come l'antigravità,la propulsione, i rapimenti alieni, la formazione dei cerchi nel grano e infine alcuni strani fenomeni luminosi.
Inoltre l'autore del libro spiega cosa accade nel momento in cui le onde dei radar si riflettono su dei corpi solidi. Egli sintetizza che i moduli di rilevazione dei radar ricevono in cambio solo una piccola parte di queste onde che vengono amplificate e tradotte come un puntino luminoso. Il conseguente flusso d'onda così ottenuto va a incontrarsi con un campo temporale capace di alterare la frequenza in sé, ma non la direzione delle onde come avviene di solito con la tecnologia stealth di alcuni aerei militari estremamente avanzati.
L'autore del libro afferma che il potenziale gravitazionale tende ad essere annullato poiché la de-gravitazione cresce in modo proporzionale con il tempo al quadrato. Alla luce di quanto sopra, il disco volante è strutturato da un doppio rotore in grado di generare una rotazione inversa grazie a una rete di superconduttori, da un oscillatore centrale e da un toro periferico per cui il suo moto nello spazio non è affatto isotropo né tanto meno omogeneo.
Si tratta di una padronanza assoluta dello spazio e del tempo. Ciò che è importante, è saper padroneggiare il meccanismo di cambio di direzione. Esso è fornito dai due rotori contro-rotanti. L'elemento di base di un UFO è dettato da un differenziale di velocità temporanea ottenuta dai rotori strutturati separatamente. Questo sfasamento spiega il comportamento "a foglia morta" descritto da numerosi testimoni. I ben noti effetti giroscopici quindi produrrebbero delle alterazioni delle tre dimensioni dello spazio. Quanto sopra esposto rappresenta solo un'estrema sintesi delle teorie esposte nel libro che non dovrebbe mancare sulle scrivanie degli ufologi.
Siamo solo noi, Kaiser e Piratina inclusi, ad avere l'impressione che si tratti di una raccolta di termini pseudoscientifici messi là alla boiadungiuda?
Come promesso torniamo al komandante sanremese, ieri se ben ricordate abbiamo riportato i commenti sul fogna blog relativi ai cani. Ora roberto duria, che ha mandato giù senza fiatare tutta la fuffa strakkineska, vedendo toccati i cani si è risvegliato e sul suo gli animali veri che vincono liberamente pubblica:
A Rosario e ai suoi amici non piacciono i cani
(nemmeno a Piratina e Kaiser piacciono molto...)
Paolo: La mania per i cani l'hanno diffusa ostinatamente le televisioni e i telegiornali. In pochi anni è diventata una vera e propria ossessione collettiva. In moltissimi hanno abboccato e si sono piegati a simile schiavitù nei confronti di codesti animali. Personalmente li detesto anche se, ovviamente, è questione di gusti.
Rosario: Il colpo finale l'ha dato il Governo Renzi, modificando il codice condominiale e considerando legittimo il tenere uno o più animali domestici in casa.
Wlady: Un comportamento compulsivo e schizofrenico; la dice lunga di come sono messi emotivamente taluni padroni.
Prank: Se uno ha un bambino piccolo, deve stare parecchio attento quando lo porta ad un parco giochi, parco pubblico o farlo camminare per strada...cani sparsi ovunque; persino pastori tedeschi senza guinzaglio...FOLLIA!
Pantos: Con i padroni dei cani, che invece adoro come tutti gli animali, salvo zecche, mosche, zanzare e parassiti come De Massis, toccate un nervo scoperto. Rischio di travalicare i confini della buona educazione. Quindi taccio.
Ecco duria, prova a fare uno sforzo, potresti vedere come tutta l'opera del komandante non sia altro che un ripetere idiozie per tenersi legati un po' di gonzi....notevole la considerazione:
 Rosario: Il colpo finale l'ha dato il Governo Renzi, modificando il codice condominiale e considerando legittimo il tenere uno o più animali domestici in casa.
Se non si potessero tenere animali in casa il komandante e il pro fesso re sarebbero dei senza tetto (commento cattivo dei due felini).
Ma con il komandante non è finita
 Ecco un igienista mentale (l'igiene non è stata molto ben curata) che se la prende col komandante che si permette di mettere in dubbio la teoria della terra piatta
 Un altro pezzo di discussione, siamo perfettamente d'accordo col commento di Task Force Butler
 Sempre l'igienista mentale ci fa sapere che la Gran Bretagna è uscita dall'euro, saremmo curiosi di sapere quando c'è entrata.
Una nostra vecchia conoscenza: primerano vianello, ora che stampa libera non c'è più scrive i suoi brillanti commenti su "il giornale".
Uno scienziato ci spiega qual'è la vera fonte della conoscenza
Una bella se1quenza "per armonizzare ogni cosa"
Per finire: qualcuno si stupisce per l'aumento dei decessi? Noi ci stupiamo che siano così pochi









 

6 commenti:

  1. Che gran parte (se non tutti) i complottisti fossero affetti da cinofobia era un sospetto che avevo da tempo.
    Alcuni conoscenti, affetti dal "morbo" di Dunning-Kruger (condizione necessaria seppur non sufficiente per essere complottisti) presentavano tali ingiustificati timori nei confronti dei cani.
    Dopotutto persone che hanno paura di qualsiasi cosa e si inventano cause artificiali maligne e volontarie per giustificare ogni avvenimento, vero o fantasioso che sia, non possono lasciare i cani fuori dalle loro paranoie.
    La considerazione ha un risvolto interessante: Massimo Mazzucco ha (o aveva), per sua dichiarazione, un cane.
    La cosa non contraddice la mia teoria. Mazzucco crede ai complotti quanto Attivissimo, solo che ha scelto di svilupparli e diffonderli per fare un po' di pesca nelle acque così rese torbide.
    Anche straker intorbida le acque, ma a differenza di Mazzucco, se le beve anche.

    BTW: Nella pagina FB dell'esternazione di straker sulla brexit, campeggia il sogno bagnato del komandante: una svastica al centro delle stelle della bandiera dell' UE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente pensavo che più che i cani i complottari odiassero i gatti, animali più indipendenti, ma forse odiano qualunque cosa non vada d'accordo con i loro deliri.
      Interessante Duria, uno che se le beve tutte ma ama i cani...forse c'è speranza.

      Elimina
    2. Hai ragione.
      Mi sono dimenticato di Duria e degli altri animalisti/animalardi (forse perchè se il corso degli umani eventi mi avesse suggerito altre idee, potrei far parte di quella categoria), anche perché non seguo molto le loro esternazioni.
      Diciamo che quella che ho enunciato è la regola, e Duria & C. sono l'eccezione che la conferma.

      Elimina
  2. Il problema è che, ogni volta che guardano un cane (o un gatto, o un topo, o qualunque altro animale) i complottare sentono tutto il peso della loro inferiorità...

    RispondiElimina
  3. Non so se hai già visto questo post di quel coglione di galuppini

    https://pianetax.wordpress.com/2016/06/27/orlando-trovate-le-aziende-che-hanno-inscenato-la-strage/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto ma ho deciso di non parlarne per eccesso di voltastomaco.

      Elimina