privacy

sito

net parade

siti web

domenica 19 giugno 2016

Ritorno alla normalità?

Irrestringibili lettori, dopo un paio di giorni di bel tempo sembra stiano tornando le "condizioni normali", insomma minaccia nuovamente di piovere, qui qualcuno si deve essere fregato i fondi per l'operazione "arresto delle perturbazioni", ci dicono dall'isola di Bouvet che è stata aperta un'inchiesta interna. In attesa dei risultati vi proponiamo un nuovo corposo post, buon divertimento.
Che ne dite se cominciamo con il komandante sanremese (di adozione)? Sul suo fogna-blog principale il nostro presenta:
Interessante l'attendibilissima fonte cui in nostro komandante attinge, nientemeno che yournewswire, specialista in frottole (chiunque può scriverci quel che vuole senza nessuno controllo). Ma vediamo cosa ci racconta il nostro strakkino
5 giugno 2016: sono stati uditi assordanti boati in Romania. Per quanto ci consta, queste deflagrazioni non erano mai state segnalate nel paese dell’est europeo: lo conferma anche il fatto che le autorità rumene non si sono ancora inventata la solita frottola per “spiegare” l’evento e tranquillizzare la popolazione, ossia il fragore dovuto ad un aviogetto che ha superato la barriera del suono. Ribadiamo che l’ipotesi più accreditata circa l’origine dei “tuoni” chiama in causa l’impiego di sistemi laser che reagiscono con il carbonato di calcio diffuso in atmosfera in concomitanza con operazioni igroscopiche.
Saremmo molto, ma molto molto molto curiosi di sapere che razza di reazioni possono causare i "sistemi laser" con il carbonato di calcio (che è un materiale ben poco reattivo) che verrebbe "diffuso in atmosfera in concomitanza con operazioni igroscopiche". Aspettiamo le delucidazioni di qualcuno che ne sa più di noi in tema.
Dal komandante passiamo al pro fesso re acconguagliato, sul suo blog possiamo avere il piacere (dubbio) di leggere:
Se questa è inettitudine... 
Sentendo parlare di inettitudine Kaiser e Piratina hanno rizzato le orecchie, le intelligenti bestiole pensavano che si trattasse di un testo autobiografico, che il pro fesso re parlasse di se stesso e del fratello, purtroppo così non è
Forse perché il numero della Bestia nei codici più antichi era il 616 e non il 666, l’indegna e kitsch inaugurazione del traforo del San Gottardo, avvenuta il giorno 1-6-2016 che contiene appunto la sequenza 616, è stato un formidabile spartiacque, segnando la fase conclusiva degli ultimi tempi. Da quel giorno, infatti, gli omicidi di stato, le operazioni “falsa bandiera” e le innumerevoli mistificazioni perpetrate dal sistema satanico, sono diventate ancora più sfacciate e plateali, incuranti del tutto di un minimo di credibilità e di logica.
Prima l’omicidio di Gianluca Buonanno, poi la truculenta pièce di Orlando, quindi la morte (?) di Joe Cox, fervente europeista etc.: sono tutti eventi che palesano un tempismo sospetto oltre alle solite strategie e finalità riassumibili nell’arcinoto modello “problema, reazione, risoluzione”.
Il carattere teatrale degli avvenimenti dove i sacrificati sono per lo più attori, ma pure vittime reali un po’ come in quegli spettacoli romani in cui i condannati a morte erano davvero giustiziati sul palcoscenico, è sempre più esibito. Perché avviene ciò? Per due ragioni: in primis, come si accennava, poiché ci stiamo addentrando nella parte più profonda ed orribile dell’inferno, una volta compiuto l’orrendo rituale del San Gottardo.
La catalisi dell’artificiosità è, però, da collegare soprattutto ad un’altra motivazione: la massa è sempre più stolida, ignara, prona. La sua capacità di comprendere, ragionare, analizzare, intuire è pressoché azzerata.
Lo scopo è quello di inviare a due link, che abbiamo rimosso, con un po' di deliri complottisti. Leggiamo un altro po'
Gianluca Buonanno, pur avendo inteso alcuni perversi meccanismi del sistema, era ancora lontano da una piena intelligenza dei metodi usati dalla feccia mondialista contro cui ha lottato con coraggio leonino. In sede di Parlamento europeo egli apostrofò Federica Mogherini dandole dell’inetta e ribadendo che l’Europa nel contesto internazionale non vale un fico secco (veramente l’esponente leghista usò espressioni più colorite...). In verità, lorsignori paiono degli inetti, degli incapaci e, in parte, lo sono: non sanno quale sia il prezzo di un litro di benzina, semplicemente giacché non pagano il carburante, come non pagano alcunché. I maramaldi non sanno neppure allacciarsi le stringhe delle scarpe, in quanto le allaccia loro qualche famiglio. Sì, sono degli inetti, ma fino ad un certo punto. Leo Longanesi definiva i “politici” degli “incapaci, capaci di tutto”. Aveva ragione! Dietro una facciata di inesperienza, persino di goffaggine, i globalizzatori nascondono diaboliche abilità, tecniche sopraffini per ingannare ed asservire la popolazione: i loro apparenti insuccessi in àmbito economico, sociale, di politica nazionale ed internazionale sono altrettanti trionfi, vittorie ai danni di indigeni istupiditi. Ahi noi, sia l’ineffabile Mogherini sia l'augusta Boldrini sono detentrici di un potere immenso, sebbene paiano delle giovani di alto lignaggio impacciatissime al loro ballo di esordio nel demi-monde. 
Le scuole sono finite, il pro fesso re non sa cosa fare, aspettiamoci post deliranti in quantità.
 Sul blog del giornalista di richiesta, il celebre giù la coda, troviamo un post di autore ignoto, non trattandosi di una delle consuete invettive con richiesta finale di fondi per sostenere "l'informazione libera" sospettiamo che lo zanni non c'entri:
L'ESSERE UMANO E' NATO IN AFRICA! 
A dire il vero non è una gran novità
Trovati nel continente nero i primi inconfondibili segni umani impressi come solchi nella nuda terra. Hanno 800 mila anni le prime impronte dell'Homo Erectus. Le ha lasciate il capostipite dell'uomo moderno, mentre camminava verso sud, sulla riva di un lago circondato da praterie, dove oggi c'è il deserto dell'Eritrea. A individuarle è stata l'ultima campagna di scavo dell'Università La Sapienza di Roma e degli esperti del Museo Nazionale dell'Eritrea, nel sito di Aalad-Amo, nella parte orientale del Paese.
Ci limitiamo ad osservare che sono stati trovati resti di Homo erectus anteriori agli 800000 anni, oltre che in Africa anche in Asia.
 Veniamo agli animali che vincono la verità libera dove possiamo leggere il lamento di roberto duria:
Il sionista Facebook mi ha dato 7 giorni di squalifica 
Leggiamo un po' il lamento duriesco
Di recente hai pubblicato un contenuto che non rispetta le normative di Facebook, quindi ti è stato temporaneamente impedito di usare questa funzione. Per ulteriori informazioni, visita il Centro assistenza. Per evitare di subire ulteriori blocchi in futuro, assicurati di aver letto e compreso gli Standard della comunità di Facebook. Il blocco sarà ancora attivo per 6 giorni e 14 ore.
Il testo incriminato, di un certo Carlo Finelli, trovato su Facebook, e che mi è costato sette giorni di allontanamento dall'uso del social, è il seguente (vi si inneggia allo sterminio totale degli ebrei e in effetti è un po' pesantino).
Quindi, questo Governo di zecche e Massoni Cattocomunisti ha dichiarato "democraticamente" fuorilegge il negazionismo? Beh, miei cari, io non ho mai negato nulla anzi, a mio avviso, Adolf Hitler ha fallito! Sì, fallito! Perché non ha portato a compimento quello che aveva iniziato.......ecco perché il mondo e ancora pieno di merda!
Ci eravamo già occupati del messaggio del nazistello idiota Solo un paio di considerazioni:
1) come molti utenti di facebook il duria evidentemente non può vivere senza poter scrivere sul questo social network "sionista" , chissà come viveva prima che fosse inventato...
2) Facebook, lo abbiamo già detto, non è un servizio pubblico, è uno spazio di proprietà privata, è come se uno venisse a parlare nel giardino di casa vostra, voi potete lasciarlo parlare, ma se non vi va quello che dice avete pieno diritto di sbatterlo fuori.
Rimaniamo ancora con gli animali veritieri che vincono liberamente, ci possiamo trovare una dotta discussione raccolta di farneticazioni:
Gli Arconti sanno quanto importante sia il sole per l'essere umano
Vediamo cosa si raccontano questi informatissimi utenti di facebook
Verofra Licata: Concordo, sto incominciando a crederci sul serio, pure i miei nonni mi dicono che c'è qualcosa di strano e di solito i vecchi campagnoli non sbagliano mai.
Luce Esposito: E noi le medicine continueremo a non prenderle!
Gian Paolo Summino: Più che "scienza di confine" sarebbe ora di chiamare questa pagina "minchiate dal confine della follia paranoide".
Salvatore Corona: Siamo finiti in un vortice che solo tutti insieme possiamo fermare....
Dany Di Gaia: Preferisco crepare che comprare quella merda velenosa in farmacia, farmaco = veleno.
Emanuele Valdambrini: Il sole non produce la vitamina D. Semmai contribuisce significativamente alla produzione giornaliera.
 Lasciamo per ora l'argomento, di vitamina D riparleremo tra poco
Andiamo su filosofia e logos che roba sono dove possiamo erudirci leggendo:
Igigi - Una generazione di esseri divini che hanno servito gli Anunnaki
Sempre apprezzabile lo stile della lingua usata
Nel tentativo di ribellarsi, sono stati messi da parte dai loro padroni e sostituiti da una specie più giovane, più obbedienti - gli umani.
Di tutte le specie sulla Terra, l'Homo sapiens sapiens è (discutibilmente) Il più evoluto di tutti. Negli ultimi 50 anni, abbiamo fatto un progresso sorprendentemente rispetto agli ultimi 5.000 anni passati. La natura ha ristagnato intorno a noi come ci siamo evoluti ferocemente, con una avidità titanica per raggiungere uno stato di superiorità che abbiamo desiderato per millenni.
Questa Neverending dell'umanità per acquisire una maggiore conoscenza sembra essere guidata da un desiderio ancestrale e viscerale di superare i nostri difetti. Per esempio, il sogno più grande e più audace del genere umano è quello di realizzare la singolarità che ci concede uno stato di onniscienza. Si tratta di una conquista per la divinità.
Questo sempre crescente comportamento può essere causato dal fatto che non siamo altro che una razza di schiavi, geneticamente per essere efficiente nel lavoro e nulla di più. Ma non siamo stati i primi ad essere creati a immagine di un più alto dell'essere e somiglianza.
Gli Anunnaki sono un'antica razza extraterrestre responsabile per la genesi della razza umana, e questo non è stato un atto di gentilezza, come ci viene detto nella Bibbia. Invece siamo stati sagomati e nati per servire come forza lavoro. Prima erano gli Igigi, che servivano, una generazione più giovane degli Antichi Astronauti Dei, esseri inferiori e servitori degli Anunnaki, che ha trascorrevano le loro giornate sulla Terra all'estrazione dei minerari come l'oro e minerari atomici, tanto necessario per gli Anunnaki.
Anche se è improprio di nominare gli Anunnaki e gli dei Igigi, questo è un approccio più semplice per limitare la loro natura aliena estremamente avanzata. Set fianco a fianco, dei nordici nella cultura vichinga potrebbe effettivamente essere forme di vita superintelligenti che sono venute sulla terra in quelle terre, e nella loro primitività, i Vichinghi li consideravano loro dèi, e non gli stranieri, dal momento che un tale concetto sarebbe impensabile al civiltà umana di quelle epoche.
Vediamo solo un altro pezzo
Una più probabile ipotesi è che gli Igigi erano non lontano dallo stato divinità degli Anunnaki, dopo aver tenuto un'orbita normale mentre la raccolta di tutte le risorse naturali sono considerati utili, in seguito al trasporto di minerali e metalli preziosi per Nibiru - il pianeta natale degli Anunnaki .
Alcuni testi antichi sostengono l'esistenza degli Igigi, descrivendo loro come esseri cosmici come superiori così evoluti in ogni modo, che ogni creatura vivente stava almeno un passo indietro al loro livello di supremazia era di poca importanza, se del caso di sorta.
Nonostante i loro tratti quasi celestiali, gli Igigi erano dopo tutto solo schiavi che hanno avuto abbastanza potere per servire in modo efficiente il loro scopo, e avevano erroneamente creduto che avrebbero potuto sollevarsi contro i loro padroni oppressivi e liberarsi dalle loro catene. Come la maggior parte delle altre rivoluzioni sulla Terra, si è conclusa con la sconfitta della libertà. Dopo questi eventi, gli Anunnaki hanno continuato ad alterare i loro geni fino a circa 400.000 anni fa, quando è stato creato lo schiavo perfetto: l'uomo. 
Ormai troviamo anunnaki da tutte le parti...
Come promesso torniamo ad occuparci di vitamina D, vediamo cosa ci racconta daniele reale nel suo nuovo mondo:
ADDIO ESTATE, ADDIO VITAMINA D - Hanno deciso cosi 
A quanto pare i potenti hanno deciso che quest'estate non vedremo e non beneficeremo del Sole, fonte di vitale importanza per la nostra salute in quanto contribuisce a ricaricarci di vitamina D.
I meteo di regime hanno "previsto" che il maltempo proseguirà ancora e ancora, dunque temporali diffusi e violenti, grandinate distruttive, forti venti e alluvioni e disastri assicurati, per dare il colpo di grazia ad un Italia già di per sè prossima al collasso.
Questa volta non sarà solo l'economia agricola ad essere irrimediabilmente danneggiata, ma anche il settore turistico, il secondo in ordine d'importanza dopo l'agricoltura per sostenere l'economia del Paese. Coincidenza?
Per gli italidioti si, visto che per loro questo "clima impazzito" è opera di quella cattivona di Madre Natura e non di un diabolico piano di dominio e distruzione globale...
Osserviamo solo che questo sembra essere il periodo della moda della vitamina D, abbiamo avuto il periodo in cui si consigliava di ingurgitare dosi massicce di vitamina C, poi è toccato alla vitamina E, aspettiamo la prossima.
Dal ritratto di ashtar sheran avrete già capito che andiamo ad occuparci di extraterrestri.
Su ignoranze sconfinate troviamo un articolo di...cristina bassi, si tratta di qualcosa che abbiamo già trattato ma repetita iuvant miagolano i felini (vi abbiamo già detto che i nostri sono gatti istruiti, conoscono anche il latino):
La “Federazione Galattica” e le canalizzazioni ai fini del controllo mentale
Vediamo la premessa
Questo è un articolo denuncia, nonché un invito alla riflessione, alla cautela ed a prendere le distanze da tutto ciò che fin troppo facilmente viene attribuito a cosiddette “fonti superiori”.
Non sarebbe più semplice dire che sono tutte balle?
Nel mondo di internet, il confine tra libertà e prigionia, verità ed inganno, diventa spesso molto più labile che nel mondo reale di tutti i giorni. Se da un lato il web ha offerto e offre un grande servizio nella reperibilità delle informazioni, anche e soprattutto a chi diffonde notizie per professione, dall’altro è altrettanto facile per chi esercita un’azione fuorviante, mettere in giro molte informazioni false, o incomplete, su cui far convergere l’attenzione di molti. Informazioni che diventano vere e proprie forme-pensiero, che strutturano dei contenitori mentali in cui gli utenti vengono spesso inscatolati, e potenzialmente distratti dalla realtà.
Un esempio di come questo avviene ci arriva dal mondo delle cosiddette ‘canalizzazioni’, ovvero comunicazioni attraverso cui alcuni messaggeri umani verrebbero usati per trasmettere messaggi da entità o esseri che affermano di provenire da altre dimensioni o da altri pianeti, e che necessiterebbero di loro per potersi esprimere nella nostra realtà. Utilizziamo il condizionale, perché non è da escludere che molti di questi fenomeni possano essere reali: un tempo venivano chiamati con altri nomi, e molto è stato scritto in merito, soprattutto all’inizio del secolo scorso, dallo ‘spiritismo’ di Allan Kardec ai riti ‘pagani’ occidentali ed orientali che affondano le loro origini nell’antichità (di cui ci parla Euripide nelle “Baccanti”)… fino alle vere o presunte sedute spiritiche utilizzate da uomini di potere del passato e del presente, per scrutare le possibilità di attuazione dei loro disegni di potere o ricevere suggerimenti in merito (vedasi le ricerche in tema di esoterismo e politica del politologo Giorgio Galli) o la famosa “seduta spiritica” in cui Romano Prodi disse di aver saputo del luogo in cui si sarebbe trovato il cadavere di Aldo Moro.
Vediamo un altro pezzo
Un fenomeno che da decenni produce molta attenzione in ambito New Age è quello della cosiddetta “Federazione Galattica”, che si presenta come una organizzazione extraplanetaria di extraterrestri buoni, biondi e dagli occhi azzurri, vegetariani (ma potenzialmente meno buoni se non si seguono le loro indicazioni) che utilizzano dei contattisti o medium terrestri per esprimere il loro progetto di ‘salvezza’ per l’umanità (le prime canalizzazioni del presunto comandante Ashtar Sheran sarebbero degli anni ’50).
Uno tra i molti “canali” usati per diffondere i loro messaggi è stato negli ultimi anni Greg Giles, personaggio statunitense che attraverso il suo sito (http://www.ascensionearth2012.org/) ha diffuso centinaia di messaggi, a ritmo quasi quotidiano, e bollettini delle presunte attività e considerazioni sul mondo da parte di questa presunta “Federazione”. Ebbene, di recente Greg Giles ha pubblicato proprio sul suo sito una dichiarazione in cui dice di essere stato per anni manipolato da un progetto PSYOPS (operazioni psicologiche) del governo USA. Sarà un caso isolato?
Ripetiamo, invece di tirar fuori le operazioni psicologiche non era più semplice e veritiero dire che erano tutte str...ate? Vediamo la conclusione di greg
Umilmente e sinceramente mi scuso con chiunque abbia seguito il mio lavoro come cosiddetto canalizzatore della Galactic Federation e del Comando Ashtar. Non voglio negare la mia complicità e accetto piena responsabilità per le mie azioni. Presto sarò giudicato dai nostri veri poteri superiori in questo universo, e che Dio abbia pietà della mia anima per aver contribuito a mia insaputa a condurre fuori strada così tanti di voi, portati in questo programma di controllo mentale diabolico che distrugge la vita. Mi scuso sinceramente per l’eternità“.
Possiamo consolarci, ci sarà un contafrottole in meno, ma ce ne sono molti altri pronti a prendere il suo posto.
Passiamo al finale con molta carne al fuoco
 Il nostro komandante ci rivela come vengono programmate le "irrorazioni"....
Ecco alberto che ha scoperto che "stanno cambiando il DNA delle cose" i cerchioni della sua auto si sono arrugginiti! Hanno cambiato il DNA dei cerchioni!!!!
Lo sapevate che nelle chiese sono nascoste le "tecnologie haarp"? Servono per farci pensare alle vite dei santi....
La grandiosa manifestazione contro il Signor Aggio tenutasi a Roma, notare la folla oceanica
Il prode salvo ci fa sapere che ha tramesso l'evento in diretta, non c'erano giornalisti, anzi, dal commento che segue un "giornalista" c'era...
Torno da una cena condominiale con una amica di mia moglie, sempre nell'ambito del comitato con cui gestiamo il parco vicino da noi.
Arriva uno degli ospiti e comincia a raccontarci che stamattina era andato a una manifestazione davanti al tribunale di Roma contro il signoraggio (!) con comizio di Salvo Mandarà (!!) che a un certo punto comincia ad attaccare la stampa perché non c'era nessun giornalista presente. Poi, continua lui, "è arrivato un giornalista. Era Giulietto Chiesa" (!!!).
Intanto mia moglie mi dava calci sotto il tavolo e io mi mordevo le labbra per non scoppiare a ridere.
E ha continuato dicendo che in effetti, con tutto questo debito pubblico, se potessimo stampare moneta potevano ripagarlo. Ho commentato che in effetti nella Repubblica di Weimar e in Zimbabwe pare abbia funzionato benissimo, ma non ha colto l'ironia,..
C'era giulietto, cosa volete di più?
 Con massimo apriamo il settore dei geni incompresi, lui ci spiega...già cosa ci spiega? Non abbiamo capito un accidente, non hanno capito niente nemmeno i felini.
Invece quest'altro genio ha capito che la fisica quantistica è un'invenzione di poteri forti, saranno gli stessi che gli hanno bloccato il tasto delle maiuscole.
Un geniale "fisico quantistico" di nome christian presenta i suoi appunti che spiegano la relazione tra le galassie e gli atomi.
Se cambiate casa non potete lasciare la vecchia abitazione impregnata della vostra energia, altrimenti chissà cosa succede, ma per fortuna c'è la formula.
Per finire un altro fortunato, un uomo interessante che ha avuto la fortuna di essere abbandonato da una vegana...







 

3 commenti:

  1. In Romania hanno i boati? Beati: noi a Sanremo abbiamo i beoti...

    RispondiElimina
  2. Mandarà era laggiù perchè la moglie l'ha cacciato di casa dopo che ha scoperto che si intratteneva con signorine online?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può darsi, la "cara ragazza" si chiede come può una donna vivere con un soggetto del genere....

      Elimina