privacy

sito

net parade

siti web

sabato 18 marzo 2017

Oggi non sentiamo la primavera

Inauditi lettori, dopo le giornate di bel tempo, sole, cielo azzurro che facevano pensare alla primavera in arrivo oggi ci siamo svegliati con cielo grigio e foschia, sembra proprio una giornata se non invernale autunnale. Naturalmente non è che la voglia di lavorare nostra e dei felini sia aumentata, ma ci facciamo forza e vi propiniamo questo nuovo viaggio attraverso le praterie della fuffa.
Cominciamo con le nostre amate scie comiche a parlarcene è accidenti al cielo che non ci manda un segno:
Trattasi di una breve ma succosa raccolta di ...decidete voi, l'autore è ignoto, la fonte sembrano essere due video su youtube (la verità assoluta!), potete vederli qui e qui (il secondo video mostra l'intercettazione di cui ci siamo già occupati di un aereo civile da parte di due caccia)
Le immagini che vi presentiamo sono la dimostrazione di come un B-2 Spirit o Stealth Bomber, un bombardiere strategico, rilascia scie chimiche, fibre blu e Morgellons nei cieli degli Stati Uniti e non solo. Sì, avete capito bene. Gli Stati Uniti stanno usando bombardieri strategici per irrorare sostanze chimiche e patogene come ad esempio il Morgellons.
Considerato che nelle immagini si vede solo un B-2 che si lascia dietro delle scie di condensa non si sa come hanno fatto a vedere "fibre blu e Morgellons"
Come sappiamo, le scie chimiche, a differenza delle normali scie di vapore, sono composte da agenti biologici che potrebbero essere dannosi per gli esseri umani e naturalmente per tutto quello che ha vita sul nostro pianeta. Una teoria che oramai risale a qualche anno fa suggerisce un legame tra questa patologia e le “irrorazioni segrete”, un’ ipotesi che è stata respinta da gran parte della comunità medica, che ancora adesso smentisce il nesso con il fenomeno e l’emissione di scie chimiche. Le persone che contraggono la malattia vengono letteralmente prese per pazze ed invitate a chiedere aiuto ad uno psicoterapeuta nel migliore dei casi!
Il fenomeno del morbo di Morgellons non è ancora considerato dalla medicina allopatica come malattia, ma i casi e le testimonianze sono in aumento. Il video che potete vedere di seguito riguarda un bombardiere strategico B-2 che sta irrorando scie chimiche sullo stato del New Mexico. Guardate!
Come detto in principio l'autore di questo articolo questa raccolta di spazzatura è ignoto, la firma è della "redazione" (quindi probabilmente di massimo fratini).
Di scie chimiche ci parla anche scie chimiche delirio totale, l'articolo, chiamiamolo così, è del 19 marzo 2016, i complottisti hanno ritenuto opportuno riprenderlo (si sa che la fuffa passa da un complottista all'altro contando sulla scarsa memoria dei gonzi):
Le scie chimiche attuano alla popolazione il lavaggio del cervello. Ci radiocomandano!
Nel mentre che la popolazione viene lasciata nel dubbio,se credere o non credere alle operazioni aeree di geoingegneria usate da anni dagli americani addirittura per testare armi batteriologiche sulla loro stessa popolazione e sui loro stessi soldati,operazioni a favore delle élite proseguono senza sosta ogni santissimo giorno.In queste operazioni militari si usano le frequenze della risonanza elettrica che oscilla intorno alle 50 HZ/60 HZ che immesse nel cervello umano ( nella pineale e nel midollo spinale ) crea anomali e sbalzi di umore con cambi di personalità improvvisa . Inoltre la mia scoperta la risonanza terrestre sintetica che oscilla alle stesse frequenze neurali come un elettroencefalografo mondiale in gabbia di faraday artificiale creata con i metalli delle scie chimiche ( bario, alluminio, silicio ) , tutto questo amplifica e facilita la neuro radio narcolessia ipnotica Animoide ( l'anima artificiale ) . In questo lavoro, usiamo i segnali EEG per classificare due emozioni, felicità e tristezza. Queste emozioni sono evocate, mostrando immagini di soggetti sorridere e piangere espressioni facciali. Proponiamo una banda di frequenza metodo di ricerca di scegliere una fascia ottimale in cui viene filtrato il segnale EEG registrato. Usiamo modelli comuni spaziali (CSP) e lineare-SVM per classificare queste due emozioni. Per studiare la risoluzione temporale della classificazione, esploriamo due tipi di prove con lunghezze di 3s e 1s. Precisioni di classificazione di 93,5% +/- 6,7% e il 93,0% + / - 6,2% si ottengono su 10 soggetti per 3s-prove e 1s-prove, rispettivamente. I nostri risultati sperimentali indicano che la banda gamma (circa 30-100 Hz) è adatto per la classificazione emozioni basato su EEG . ORMAI SONO SVELATI I MISTERI DEL CLIMA e della radio ipnosi : LE SCIE CHIMICHE SERVONO per creare ANIMOIDI radio pilotati
Dite che il testo ha qualcosa di famigliare? Aspettate un momento e capirete perché, intanto vediamo un altro pezzetto
Il campo della mente umana è stato socialmente ristretto da chi detiene il potere, così come è stata azzerata la nostra libertà.
Una spedizione scientifica in Antartide (due istituti francesi: il Laboratorio di Geochimica Isotopica e il Laboratorio di Glaciologia, unitamente all’Istituto di Ricerche Climatiche di Leningrado) ha scoperto il clima degli ultimi 160 secoli, non oggi, bensì 27 anni fa. Ma questa scoperta è rimasta in ombra perché ridicolizza la teoria imposta dal sistema di potere del riscaldamento causato dal sedicente buco dell’ozono. In realtà, Gaia va incontro ad una prossima glaciazione. Infatti, nel 1987 un gruppo di scienziati russi e francesi ha ricostruito il clima degli ultimi 160 mila anni e le variazioni registrate fra l’ultima e la penultima glaciazione, che sarebbero state provocate dal mutamento di inclinazione dell’asse di rotazione terrestre.
I dati provengono dall’analisi di campioni estratti con una perforazione profonda due chilometri nei ghiacci antartici presso la stazione di Vostok. Il lavoro pubblicato su Nature, conferma l’ipotesi secondo cui i periodi glaciali sarebbero dovuti ad una variazione dell’asse di inclinazione terrestre. Nel passato l’ambiente del pianeta Terra ha subito sconvolgimenti quasi impensabili di questi tempi: nel Golfo Persico 18 mila anni fa il livello del mare era inferiore di circa 130 metri, rispetto a quello attuale, il Tigri e l’Eufrate sfociavano direttamente nell’Oceano Indiano, si poteva attraversare a piedi la Manica, e andare a spasso dall’Italia alla Jugoslavia, il deserto del Tasili era inondato da un enorme lago.
L’attuale geografia di questi territori è oggi lontanissima da questo scenario del passato remoto, ignoto alla gran parte della popolazione mondiale. 
Dite che non capite la relazione tra questo brano e la parte precedente? Beh, saltiamo alla fine e vediamo chi è l'ispiratore di questo testo (i più avveduti di voi l'avranno senz'altro già capito)
Il principio armonico della vita è la rotazione: gli esseri umani ruotano come gli elettroni e come ogni essere vivente.
il ricercatore Emiliano Babilonia , dopo la sua scoperta dell'anima artificiale chiamate da lui frequenza ANIMOIDE viene sottoposto da organizzazioni occulte governative ad trattamenti disumani con lavaggi del cervello continui e torture fisiche con armi ad energia diretta satellitare in scanner GPS --- vedete le sue ricerche e la sua scoperta che parlano di questo argomento , le scie chimiche servono per creare una gabbia di faraday sintetica e artificiale intorno all'atmosfera terrestre per creare narcolessia radio ipnotica che porterebbe al totale controllo mentale e della volontà decisionale . Di Emiliano di Babilonia. (testo leggermente modificato con qualche aggiunta da Scie Chimiche Informazione corretta) 
Nientemeno che emiliano babilonia!!! Seguono le fonti, si tratta di link a blog non più attivi.
Abbiamo notato più volte come sia il momento della moda dell'Antartide, a conferma abbiamo un paio di "articoli", il primo lo troviamo su sademenza:
FATTI FREDDI E CRUDI? Satellite scopre enorme oggetto nascosto sotto i ghiacci dell'Antartide
Kaiser dice che sono un po' in ritardo, l'argomento è già stato trattato più volte, facciamoci forza e leggiamo lo stesso. la fonte è nientemeno che the sun, il non plus ultra dell'attendibilità, autore un certo jasper hamill
LA 'CITTA' PERDUTA ' DELL'ANTARTIDE?
Shockante scoperta sostiene sia antica civiltà congelata sotto miglio di ghiaccio antartico - e potrebbe essere la perduta Atlantide
I teorici della cospirazione credono che ci sia una città segreta congelata sotto- e potrebbe anche essere la città perduta di Atlantide
L'enorme continente è una massa di ghiaccio, ed attualmente è abitato solo da ricercatori scientifici e pinguini grazie alle sue temperature basse da congelamento.
Vediamo qualche notizia sul misterioso "oggetto", quanto alla città perduta è quella di cui parlano david wilcock e corey goode...
Essa si estende attraverso una distanza di 151 miglia ed ha una profondità massima di circa 848 metri.
Alcuni ricercatori credono che siano i resti di un asteroide veramente enorme che era più di due volte la dimensione della roccia spaziale Chicxulub che spazzò via i dinosauri.
Se questa spiegazione è vera, potrebbe significare che questo asteroide killer ha causato l'estinzione nel Permiano-Triassico che ha ucciso il 96 per cento delle creature del mare e della terra e fino al 70 per cento degli organismi vertebrati viventi sulla terra.
Tuttavia, le menti selvagge di Internet hanno creato delle loro teorie, con alcuni teorici della cospirazione sostenendo che potrebbe essere una base UFO o un portale per un mondo sotterraneo misterioso chiamato la Terra Cava.
Questa "animali della gravità della Terra di Wilkes" è stata scoperta nel 2006, quando i satelliti della NASA hanno individuato i cambiamenti gravitazionali che indicavano la presenza di un oggetto enorme poggiato nel bel mezzo di un cratere da impatto di 300 miglia di larghezza.
Oh be, le spiegazioni non sono nemmeno fuffare, mette in chiaro che le congetture dei complottari non sono molto fondate..."animali della gravità della Terra di Wilkes", ma è tanto difficile rileggere i testi prima di pubblicarli?
Rimaniamo in Antartide (brrr che freddo) con mistero fuffo che ci presenta una straordinaria rivelazione:
In Antartide potrebbero nascondersi gli ultimi rappresentanti degli Angeli Caduti 
Piratina dice: ma non potevano nascondersi alle Maldive?
A volte è difficile discernere la credibilità offertaci dagli empirici e spesso contraddittori dettami scientifici dal puro misticismo millenario che da sempre ha accompagnato il cammino Spirituale dell'essere umano.
II ibro di Enoch, scritto durante il secondo secolo aC, è una delle più importanti opere apocrife non canoniche, e probabilmente ha avuto una grande influenza sulla cultura paleocristiana, in modo particolare nel gnosticismo e nelle credenze religiose . Molte delle Antiche Scritture hanno condizionato l'umanità con le loro visioni allucinatorie di quello che doveva essere il paradiso, l'inferno, gli angeli e infine gli onnipresenti diavoli, introdotti da Enoch con il concetto di angeli caduti, la comparsa di un Messia, la Resurrezione, il giudizio finale e la nascita di un regno celeste sulla Terra.
Intervallato da tutto questo materiale un ruolo importante è stato assolto dalle divagazioni pseudoscientifiche riguardanti i sistemi calendariali, la geografia, la cosmologia, astronomia e la meteorologia. A parte ciò, molti antichi misteri continuano a turbare il sonno di alcuni ricercatori indipendenti costretti a confrontarsi spesso con una realtà onirica e a volte poco razionale sotto il profilo scientifico.
Secondo i felini il libro di Enoch con l'Antartide non c'entra un cavolo, anche perché quando fu scritto non si conosceva ancora l'esistenza del continente
Sono plausibili le spiegazioni ufficiali rilasciate dai ricercatori secondo le quali la loro attività si basa esclusivamente su una serie di studi climatici in vista di un imminente e devastante disgelo di vaste distese antartiche?
Tutto ciò puo' avere un qualche legame con quanto riportato nel libro di Enoch secondo il quale gli angeli caduti starebbero influenzando ancora le vicende umane? Il contenuto del mistico Libro sembra rivelare che gli ultimi "angeli caduti" potrebbero essere sopravvissuti fino ai giorni nostri trovando rifugio nelle sottosuolo dell'Antartide, sotto il quale si celerebbero le vestigia appartenenti ad antiche ed avanzatissime civiltà scomparse da milioni di anni, ancor prima del cosiddetto Diluvio Universale.
Ovviamente questa è solo una delle tante curiose teorie che in quest'ultimi giorni stanno circolando nella rete globale per cui essa deve essere valutata con le dovute cautele.
Possiamo dire che l'utilità di questo testo ci sembra molto scarsa per non dire nulla? Ma sì diciamolo. C'è un commento di uno che ha capito tutto
Sotuknang 16 marzo 2017 20:42
Migliore traduzione Enoch ed. TEA 1997. Basta leggere x capire. All'epoca l'Antartide era libero dai ghiacci....altro resoconto dell'interferenza extraterrestre.
Piratina miagola che adesso ha capito meno di prima.
Rimaniamo con mistero fuffo, lasciato l'Antartide passiamo ad un luogo che non si sa dove sia:
Etheria, non da altri pianeti, ma da una diversa visione della realtà 
In una monografia del 1950, l'occultista Californiano N. Meade Layne ha proposto che gli UFO e i loro rispettivi occupanti giungono sulla Terra non da altri pianeti, ma piuttosto da un'altra invisibile ed onirica dimensione immateriale .
Layne ha chiamato questo luogo Etheria, una realtà fittizia in grado di interferire con le nostre soggettive percezioni sensoriali . 
Se lo dice meade layne c'è da giurarci
Psichicamente alcuni individui sembrano essere particolarmente predisposti per entrare in sintonia con questa invisibile dimensione, nonostante che alcune manifestazioni ultraterrene, come la comparsa dei cosiddetti dischi volanti, possono essere percepite da chiunque. Tali oggetti, possono materializzarsi e smaterializzarsi a loro piacimento e in alcune occasioni assumere un aspetto "gelatinoso", che permetterebbe loro di cambiare forma e dimensioni come se fossero governati da una reattiva forza sovrannaturale.
La teoria di Layne, è stata sostenuta con forza da molti ufologi, in modo particolare da John Keel e Jacques Vallée che hanno tentato di relazionare la realtà in cui viviamo con l'impercettibile mondo della metafisica, ove ogni cosa esiste solo perché lo vogliamo noi. Ciò dimostra come l'ufologia sia legata in qualche modo con il mondo dell'esoterico e paranormale, aspetti questi fortemente osteggiati dalla comunità scientifica che suo malgrado si vede costretta ad affrontare questioni fuori dalla sua portata avvalendosi esclusivamente di dati oggettivi facilmente dimostrabili
Confortati anche dal parere di ufologi come john keel  e jacques vallée passiamo ad altro.
Piratina e Kaiser hanno un debole per gli antichi egizi, dicono che un popolo che considerava sacri i gatti doveva essere dotato di un'intelligenza superiore. Perciò ci hanno obbligato ad occuparci di questo "articolo" da i veri animali vincono liberamente:
Israele, uno stato moderno con radici antiche
Autore un certo fabrizio panizzi (abbiamo trovato diverse persone con questo nome, non sappiamo quale di queste sia l'autore)
Akhenaton, grande faraone rivoluzionario ed illuminato, che volle spezzare il potere atavico delle caste sacerdotali di Menfi e Tebe, cadute nella materializzazione dello spirito e nell'idolatria. Per poter compiere il suo progetto, durato meno di un ventennio, il grande rivoluzionario tornò alle origini del culto monoteista di Atun Ra, a cui poterono accedere tutte le classi e tutte le razze e fondò la nuova capitale politico-religiosa Akhenaton (ALAmarna), declassando le precedenti città culto ed i loro adepti. Ma come tutti i grandi innovatori si presume sia stato soppresso insieme alla regina Nefertiti, dalle classi sacerdotali e militari, per riprendere il potere. Riguardo la sua rappresentazione fisica, ho sempre pensato che abbia voluto rappresentarsi androgino (Yin-Yang) come i fratelli delle Pleiadi o di Orione, con i quali probabilmente, essendo un grande iniziato ai misteri akhasici, poteva comunicare. Comunque, la semina che Amenofi IV aveva effettuato, non sarebbe andata persa e avrebbe dato a distanza di tempo i suoi frutti. I sopravvissuti dei seguaci di Akhenaton avrebbero poi fondato la religione ebraica. 
Possiamo dire che non riusciamo a dare un senso a quanto riportato sopra? Ma ci sono di mezzo i "misteri akhasici".
Addentriamoci nel mondo dello spirito (inteso come alcol) grazie ad un universo di gonzi che ci propone:
Le tecniche di meditazione fanno un upgrade al cervello
Le tecniche di meditazione hanno un’azione benefica sul cervello. Bastano 8 settimane per migliorare la memoria, affrontare meglio lo stress e diventare più empatici. Lo studio.
Le tecniche di meditazione hanno un’influenza positiva sul cervello di chi le pratica. A sostenerlo, la dottoressa Sara Lazar, coinvolta nello Psychiatric Neuroimaging Research Program e insegnante alla Harvard Medical School. Il suo studio, pubblicato su Psychiatry Research, dimostra che praticare meditazione ogni giorno per 8 settimane provoca dei cambiamenti nelle regioni del cervello collegate alla memoria, all’autocoscienza, allo stress e all’empatia. Queste tecniche, quindi, oltre a dare un beneficio spirituale, possono concretamente migliorare lo stato di salute.
Le tecniche di meditazione migliorano le prestazione del cervello: lo studio
Nello studio della dottoressa Lazar sono stati coinvolti 16 volontari, che ogni giorno per 8 settimane hanno praticato 27 minuti di esercizi di mindfulness. Si tratta di tecniche di meditazione che ti riportano al momento presente e alle sensazioni che prova il corpo. I volontari sono stati sottoposti a una risonanza magnetica due settimane prima di adottare le tecniche di meditazione e ad un’altra risonanza dopo le 8 settimane di pratica.
I risultati
Le immagini del cervello prodotte dalle risonanza mostrano chiaramente un incremento della densità della materia grigia nell’ippocampo, l’area cerebrale legata alla memoria e all’apprendimento, e in altre aree associate alla comprensione a all’autocoscienza. Inoltre si riscontra una riduzione significativa della materia grigia nell’amigdala, un’area situata nei lobi temporali associata allo stress.
Il riscontro positivo non si è evidenziato solo nella risonanza magnetica. I volontari sono stati chiamati a rispondere a diversi questionari durante le 8 settimane. I risultati conseguiti alla fine dell’esperimento erano migliori di quelli ottenuti all’inizio.
Cervello più performante grazie alla meditazione
Kaiser e Piratina hanno meditato profondamente e sono giunti alla conclusione che vogliono un'altra razione di croccantini, ci tocca accontentarli.
Il nostro giornalista di richiesta ormai spazia in tutti i campi dell'umana esistenza, in particolare si è scoperto una vena antivaccinista, sul suo giù la coda possiamo leggere un parto del suo genio:
VACCINI: IL MINISTRO LORENZIN DA’ I NUMERI AL LOTTO
Il nostro zanni tratat con la competenza e la sagacia che ha dimostrato innumerevoli volte la questione dell'aumento dei casi di morbillo in seguito alla diminuzione della copertura vaccinale. Inizia con la consueta ira funesta
Premessa fondamentale: giù le mani dai bambini o si scatenerà una guerra civile da farvi impallidire. 
Naturalmente lui si vede già alla testa di un milione...no di centomila ... no di un congruo numero di cittadini
Le multinazionali di Big Pharma premono per incrementare le vendite a discapito della vita di bimbi e adolescenti, e così va in onda la follia istituzionale, ma la gente non la beve più come una volta. E’ in atto un risveglio di coscienza. La medicina non è una scienza: sia chiaro agli analfabeti funzionali con tanto di camice bianco e ai politicanti da strapazzo meritevoli di un trattamento sanitario obbligatorio.  
Eccolo in azione
Comunque, non è uno scherzo di Carnevale, ma terrorismo istituzionale da parte del ministro Beatrice Lorenzin, appena diplomata al liceo classico e non laureata, una che ha confuso i virus con i batteri, coadiuvata da camici bianchi prezzolati e pennivendoli analfabeti venduti al miglior offerente. 
Il ministro ha confuso i virus con i batteri...detto da uno che non ha mai capito la differenza tra onde sonore ed onde radio. Continua un altro po' e conclude
Una pericolosa epidemia dilaga nel belpaese? Ma allora dove sono i dati scientifici verificabili? E quali sarebbero le contromisure preventive? Forse i micidiali vaccini ancora imbottiti di mercurio, in deroga alle normative ed al semplice buonsenso? A porte chiuse i soliti cialtroni altolocati hanno stabilito che:

«Il 10 e 11 marzo il Ministero della Salute ha ospitato una delegazione composta da funzionari dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) impegnati nel Piano globale di eliminazione del morbillo e della rosolia e da componenti della Commissione Regionale Europea di Verifica dell’eliminazione del morbillo e della rosolia (CRV). Lo scopo della visita dell’OMS era di valutare lo stato di avanzamento del processo di eliminazione nel nostro Paese, impegnato in questo programma dal 2003, fornire un supporto per il superamento di eventuali criticità e individuare possibili sinergie per la piena implementazione del Piano. Gli esperti internazionali si sono incontrati con una delegazione italiana, coordinata dal Direttore Generale della Prevenzione Sanitaria del Ministero della Salute, che ha incluso esperti del Ministero, dell'Istituto Superiore di Sanità, del Consiglio Superiore di Sanità, dell'Agenzia Italiana del Farmaco, delle società scientifiche che hanno collaborato a realizzare un nuovo calendario vaccinale al momento allo studio del Ministero e delle Regioni (SItI, SIP, FIMP, FIMMG), e della società civile (Lions Club), con il nuovo presidente della Commissione Italiana di Verifica dell’eliminazione del morbillo e della rosolia (CNV). Durante le due giornate il processo di eliminazione è stato affrontato da differenti prospettive allo scopo di far emergere le criticità e individuare possibili soluzioni, chiarire i ruoli e le responsabilità dei vari soggetti coinvolti nel processo stesso, trovare un percorso condiviso e coerente verso l’eliminazione del morbillo e della rosolia».

E il ragionevole dubbio non li sfiora poiché avviluppati dal dio denaro. In ogni caso i bambini non vaccinati sono indubbiamente più sani. La lettera aperta al presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Ricciardi - scritta da 120 medici nel 2015 - i quali asseriscono che, dopo un’osservazione minuziosa e prolungata nel tempo di bimbi vaccinati e non vaccinati, questi ultimi appaiono indubbiamente e globalmente più sani. Non c’è più spazio per le fandonie scientiste e/o le imposizioni autoritarie. La medicina del contagio, la medicina marcia e corrotta, si mantiene disperatamente sul pilastro delle vaccinazioni, ma è ormai finita.
Cosa non deve fare un poveretto per cercar di farsi mandare un po' di soldi dai gonzi!!!
 Concludiamo con una notizia che riempirà di timore alcuni dei nostri lettori:
Wikileaks: “La CIA conosce le cartelle dove salvate i porno”. Panico in rete
Dopo soli pochi giorni dalla diffusione del “Vault 7”, un nuovo dossier di Wikileaks è destinato a mettere in grave imbarazzo l’agenzia di intelligence statunitense che ora rischia l’espulsione dal Grande Fratello.
È ormai noto come la CIA abbia sfruttato le falle nella sicurezza per tracciare e spiare conversazioni e scambio di informazioni tra migliaia di cittadini nel mondo. Ogni dispositivo dotato di una connessione ad internet è potenziamente accessibile da remoto ed è in grado di rivelare anche i dettagli più intimi della nostra vita privata a perfetti sconosciuti: dai PC agli smartphone, per arrivare alle TV di ultima generazione. E nemmeno con certi frigoriferi si può stare più tanto al sicuro.
Sonni decisamente poco tranquilli per chi ama ballare seminudo davanti alla TV, per chi si scaccola al pc e per gli uomini che comprano yogurt dietetici.
Con il nuovo dossier, il “Vault 69”, Wikileaks rivela l’elenco redatto dalla CIA con tutti gli indirizzi delle cartelle usate da oltre 240 milioni di utenti per salvare video porno. Tra le directory più usate vi sarebbe la famigerata cartella C:\WINDOWS\system32\ il cui nome minaccioso tiene facilmente alla larga le mamme e Selvaggia Lucarelli.
Una fonte interna della CIA, che ha chiesto di restare anonima e che quindi chiameremo senza usare le sue iniziali Arron Rump, ha spiegato come sia stato semplice risalire alle cartelle coi porno. Secondo Rump: “Nei film e nelle serie TV gli agenti della CIA sono sempre rappresentati come dei superfichi uomini d’azione, ma quelli del reparto informatico sono dei semplici nerd pipparoli che hanno cercato semplicemente nei posti in cui erano abituati a nascondere i loro filmini”.
Come dite? Si tratta di Lercio? Ma lo abbiamo già detto mille volte Lercio è senza dubbio più affidabile di altre "fonti di informazione" che trovate in rete, ad esempio è almeno un miliardo di volte più affidabile del blog del giornalista di richiesta.
Parata finale e poi, salvo imprevisti, un paio di giorni di pausa.
 Antivaccinisti idioti, solo un tantinello eh.
Filomena aggiunge ai vaccini le scie chimiche.
Prima parte della trilogia di luigi, la verità sui rettiliani
Ancora lui e il video "tolto da internet", per fortuna c'è la figlia hacker...
Terzo round, luigi alle prese con due...scegliete l'aggettivo che ci sembra più adatto.
Per finire visto che non abbiamo nominato il komandante e non vogliamo che si rattristi.













2 commenti:

  1. Una spedizione scientifica in Antartide [...] ha scoperto il clima degli ultimi 160 secoli, non oggi, bensì 27 anni fa. […] Infatti, nel 1987 un gruppo di scienziati russi e francesi ha ricostruito il clima degli ultimi 160 mila anni

    dunque vediamo, 1987 + 27 = 2017 col resto di tre...
    e 160 secoli per 100 anni/secolo = 160mila col resto di 144mila anni
    ma si sa, tutte le misurazioni scientifiche hanno un margine di errore pari, almeno, all'unità di sensibilità dello strumento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente l'articolo, chiamiamolo così, è stato copiato ed è vecchio di tre anni...Quanto ai 160 secoli si sa che per gli studiosi alternativi le unità di misura sono soggettive.

      Elimina