privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 11 marzo 2021

Astri e disastri

 Assillati lettori, avete visto che ieri abbiamo mantenuto la promessa (cosa rara...), oggi però non possiamo non affliggervi con un nuovo post che, come avrete capito, parlerà soprattutto di questioni spaziali e di alieni, nonché di alienati, assortiti. Dal loro posto in poltrona Piratina e Kaiser sono pronti a darci il loro valido aiuto, quindi rompiamo gli indugi.

Nibiru, nibiru...quante volte è stato avvistato questo pianeta vagabondo? Abbiamo perso il conto. Un nuovo avvistamento viene segnalato da quelli che aspettano segni dal cielo (ma non ne arrivano...):

MARTE, misterioso Pianeta fotografato dal Rover “Perseverance”. Potrebbe essere Nibiru

Secondo Kaiser, che ha una vista da lince, del resto è un felino, quello che secondo gli estensori dell'articolo è un "misterioso pianeta" è soltanto un riflesso di luce

Il 30 luglio 2020 la NASA ha inviato su Marte la prossima missione di ricerca, la missione Mars 2020, che include il rover e un drone elicottero. Lo sbarco su Marte nell’area del cratere Jezero è stato effettuato il 18 febbraio 2021.
Il rover chiamato “Perseverance” è destinato agli studi astrobiologici dell’ambiente antico su Marte, la superficie del pianeta, i processi geologici e la storia, inclusa la valutazione dell’abitabilità passata del pianeta e la ricerca di prove di vita all’interno dei materiali geologici disponibili, oltre a raccogliere campioni di suolo marziano per la loro successiva consegna sulla Terra come parte della missione Mars Sample Return.

Sin qui è tutto normale, si tratta di notizie fornite dalla NASA

Mentre il rover “Perseverance” scattava le fotografie della superficie di Marte, in una di queste immagini si vede anche il Sole. Ma il rover spaziale non stava guardando il Sole attraverso un telescopio, era la sua telecamera di navigazione sinistra (Navcam) a mostrare quindi l’immagine marziana durante l’alba e della superficie che in originale è solo 1280 X 960 Dpi , che è inutile anche ingrandire perchè l’immagine sgrana.
Pertanto, è impossibile dire che tipo di sfocatura bluastra sull’oggetto sia: potrebbe essere qualcosa come una coda di polvere o forse un artefatto. L’oggetto stesso ha le dimensioni di Urano e non può essere Giove.
Forse questo è uno dei satelliti di Nibiru, forse è una specie di UFO, che solleva ulteriori dubbi sulle vere dimensioni del Sole.
Dopo aver esaminato le foto col suo unico occhietto Piratina concorda con il giudizio di Kaiser: riflesso della luce sulla lente della telecamera. Se lo volete c'è anche un video di 55 secondi. 
Lasciamo Marte e nibiru e veniamo alla luna, hack the brain presenta...una raccolta di frottole già viste decine di volte commentano i felini:
La luna, una base di osservazione aliena per l’umanità 
Proviamo a dare uno sguardo
La luna è sempre stata un luogo di meraviglie. Quando la maggior parte delle persone erano ragazzi e ragazze, guardavano il cielo notturno e si chiedevano di cosa fosse fatta la luna, se poteva essere mangiata come il formaggio e quanto in alto potevano rimbalzarci sopra. Ma anche gli scienziati si pongono domande sulla luna.Ad esempio, la luna è fatta di materiali più antichi dei materiali di cui è composta la terra. Questo non ha alcun senso. Perché la luna dovrebbe orbitare intorno a qualcosa di più giovane di se stessa? 
La luna fatta di formaggio interessa molto Kaiser, il feroce predatore felino (in realtà in vita sua ha catturato al massimo un paio di mosche...) chiede: se la luna è fatta di formaggio è anche piena di topi?

Perché la luna emette suoni come se fosse vuota? Quando veniva monitorata dall’attrezzatura che controllava la densità, si diceva che la luna suonasse come una campana. Alcuni pensano che la luna abbia uno strato esterno spesso tre miglia e che l’interno sia composto da qualcos’altro, e sia cavo in qualche modo. Se fosse così, presumibilmente, non può essere stato fatto dalla natura.
Un’altra domanda è che se la luna e la terra si sono create insieme, in un arco di tempo simile in un’area simile, perché la Terra è così ricca di ferro mentre la luna è carente di ferro?
Alcuni teorici della cospirazione credono che la luna sia una creazione di una forza vitale piuttosto che un evento naturale. L’unica prova di ciò sono le anomalie della luna che sono molto sospette. La NASA ha affermato che la luna è un mistero dopo la loro visita lì. La luna rimarrà sempre un mistero.

A supporto di queste scoperte ci sono ben tre video: il primo di  john lear (Probabilmente innocuo. In effetti, non è chiaro per noi esattamente ciò che Lear crede effettivamente delle cose che sta trattando, ma non sembra nemmeno che gli importi della sua affidabilità, e questo è abbastanza buono per noi) e richard hoagland (La risposta dell'astronomia a Ken Ham - con le teorie del complotto allegate (tutte concepibili) - che pensa che X-files sia un documentario e apparentemente crede che ogni singola affermazione casuale che gli passa per la testa (intrattenere un'ipotesi senza accettarla apparentemente non è un'abilità che ha saputo sviluppare). Non è chiaro quanto sia dannoso, ma ha raggiunto una certa notorietà e fama). Il secondo video riporta nientemeno che le parole di david icke.nel terzo tornano johm lear e richard hoagland.

Cosa si può dire di simili "fonti"? kaiser suggerisce...meglio censurare.

Veniamo agli avvistamenti ufo, ce ne parla alcyon pleiadi (La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone):
UFO RECENTI-ANTICHI, LOTTA LUCE-TENEBRE, NORIMBERGA, PESTE, AVVISTAMENTI ISS  

Tutto in una sola volta osserva Piratina

Attualmente di fronte alla crisi sanitaria che stiamo vivendo si sta producendo un aumento degli avvistamenti UFO che coincide con i confinamenti globali; la realtà è che la gente è addormentata e non è assolutamente consapevole che dal cielo ci stanno monitorando costantemente, e che il destino dell'umanità dipende interamente da come procediamo davanti alla grave situazione che stiamo vivendo, forse è per questo che gli Esseri di Luce si stanno manifestando in momenti specifici o mostrandosi vicino alla Stazione Spaziale come è stato visto ultimamente.
Ci sono numerose testimonianze di scrittori come Carl Sagan o Erich von Daniken, che descrivono avvistamenti di UFO nell'antichità, così come storie in antichi testi egizi come il Papiro Tulli, o testi dell'antica India come la Bhagavad Gita, il Drona Parva, o narrazioni di culture nordiche che parlano di guerre tra esseri celestiali e le loro astronavi volanti. Ci sono anche innumerevoli racconti di strani fenomeni cosmici al tempo di Alessandro Magno, in epoca romana, nel Medioevo, ecc.
Ci sono anche illustrazioni e manoscritti di avvistamenti legati alle guerre, così come numerose piaghe ed epidemie che per secoli hanno afflitto l'umanità in luoghi sia d’Europa che nel mondo nel corso dei secoli, compresi avvistamenti famosi come quello di Carlo Magno, o la battaglia celeste di Norimberga nel 1561, tra gli altri. Gli stessi storici dell'antica Cina e del Giappone raccontano di macchine volanti avvistate da numerosi abitanti e associate a grandi calamità.
Può essere un caso che ora, in coincidenza con l'aumento delle persone infette e delle morti a causa della pandemia virale che ci sta colpendo, gli avvistamenti UFO si stanno moltiplicando in tutto il mondo? Questo ci indicherebbe l'urgente necessità di svegliarsi e affrontare l'oscurità che intende solo estinguerci a tutti i costi, e questo si vede con i programmi di genocidio dell'élite come il dannoso HAARP e la sua geoingegneria, il Blue Beam e molti altri programmi spaziali segreti?
Un bel minestrone di fuffa... 
In realtà, anche se molti non ci credono, stiamo vivendo la terza guerra mondiale psicologica, spirituale e morale tra l'oscurità e la sua tecnologia robotica e il diritto di essere persone senzienti e pensanti, con decisioni e valori propri come la divinità ci ha creato. E per evitare questa schiavitù non abbiamo altra alternativa e cioè parlare e assumere maggiori responsabilità in questa ultima crociata, poiché la decisione di ottenere una vera libertà è nelle nostre mani e ancor più ora che abbiamo un'abbondanza di tempo libero per guardare il cielo e prestare più attenzione all'osservazione delle stelle.
 "diritto di essere persone senzienti e pensanti", secondo Kaiser chi ha scritto questa roba non può annoverarsi tra le persone pensanti.
Abbamo visto più volte che ci sono i pleidiani, gli arturiani, i fratelli galattici, le suocere di vega...che lavorano per noi, ne abbiamo un altro esempio su disclosure balls:

Operazione Global Crystals – Parte 2

Purtroppo ci siamo persi la prima parte, l'abbiamo cercata ma non ci è riuscito di trovarla, accontentiamoci della seconda 

Descritta nella Parte 1, l’operazione Global Crystals del team di terra della Light Force è solo una piccola parte delle giganti operazioni spaziali.
Nei Piani Fisico e Multidimensionale, sono condotte congiuntamente dalle civiltà di Pleiadi, Arturo, Andromeda, Sirio, Lira e di altre costellazioni.
Lo scopo dell’operazione congiunta Global Crystals è di attivare completamente l’intera rete cristallina della Terra. Durante la Notte Cosmica e l’invasione degli Arconti, è stata parzialmente messa fuori servizio o ha funzionato a un livello minimo.
Con l’avvento del Giorno Cosmico e l’inizio della Grande Transizione Quantistica, è diventato possibile attivare tutti gli elementi del sistema cristallino pianeta-spazio per ricevere, accumulare e ritrasmettere sulla nuova Terra le vibrazioni ad alta frequenza della Sorgente.
La seconda ragione importante è la disponibilità dei terrestri ad accettare tali energie fisicamente e spiritualmente. Senza di essa, il passaggio a 4D-5D è impossibile. Per aiutarli in questo, l’intero sistema energia-cristallo viene attivato. Artificiale e naturale, che sono stati descritti nella Parte 1. 

Niente, ci manca proprio la prima parte

Questi sono, prima di tutto, le tre reti energetiche più importanti.
Gravitation Grate
La Gravity Grate è sia all’interno che sulla superficie del pianeta. È ormeggiata al Cristallo Centrale rotante della Terra, descritto nella Parte 1. Ha la forma di un dodecaedro e copre le prime tre dimensioni: 1D, 2D e 3D.
Il dodecaedro è stata la principale coscienza geometrica del pianeta dalla morte di Atlantide.
Griglia Elettromagnetica
Il secondo oggetto della Global Crystal Operation è il reticolo elettromagnetico. Si trova al livello della crosta e si estende verso l’alto in alcuni punti fino a 30.000 piedi (circa 9.100 metri) sul livello del mare. Si adatta automaticamente a questa altitudine a seconda delle aree della superficie del pianeta.
Questa è la griglia principale. Con il suo aiuto, l’umanità è stata collegata alle energie spaziali negli ultimi 6.000 anni. Può essere chiamato reticolo umano.
Regola anche le linee di potere e i sistemi di vortici del pianeta. Ha la forma di un icosaedro, una sfera con 20 sfaccettature (aspetti).
Grid 144
La Griglia di cristallo 144 riflette ed estende i livelli della nostra coscienza. Il completamento della sua attivazione e il lavoro a piena capacità hanno contribuito a elevare la coscienza dell’umanità al livello necessario per passare ai successivi processi più importanti di trasformazione vibratoria planetaria.
La Griglia 144 è ancorata sulla Terra ai due punti assiali. Un’enorme onda di energia fluisce verso l’esterno dal punto centrale settentrionale e torna in quella meridionale. Queste onde di energia sono direttamente connesse con ogni sacro Luogo di Potere di Gaia.  
Tutte queste griglie lasciano perplessi i felini. Kaiser, felino che ha studiato geometria, si chiede il senso di questo brano: "Ha la forma di un icosaedro, una sfera con 20 sfaccettature", il micio pignolo osserva che, a quanto insegna la geometria, l'icosaedro è un poliedro con 20 facce, la sfera invece non ha facce... Piratina ricorda che stiamo parlando di geometria galattica. Continua per un bel pezzo parlando di cristalli, vediamone solo un tipo

Cristalli Lemuriani
Cosa sono questi cristalli e quando sono stati posti nel corpo della Terra? Cosa darà alla Terra e all’umanità l’attivazione dei Cristalli Lemuriani?
L’attivazione dei 64 Cristalli Lemuriani darà la possibilità di sbloccare il 65° codone del DNA e 2 nuovi cromosomi che apriranno all’umanità la Coscienza Cristica.
Tutti i Cristalli Lemuriani sono creati secondo il principio della Triade, che è fondamentale nel nostro Universo Locale. Cioè hanno il centro – zero metafisico (14D), il Secondo Centro Spirituale (da 8D a 13D) e il Terzo Centro Spirituale (da 1D a 7D). Sono già stati menzionati in Disclosure News (vedere – In And Out Of Matrix – Parte 2: Out Of The Black Archons ‘Matrix, Disclosure News, 20 settembre 2020).
Pertanto, i Cristalli Lemuriani contengono nella loro struttura la base per costruire una realtà a 14 dimensioni sulla Terra, che esiste nell’Universo Locale.
Il compito principale della Grande Transizione Quantistica (e l’Operazione Cristallina Globale sulla Terra ne fa parte) è di aggiornare la dimensione dell’Universo Locale a 16D.
Ciò significa che l’era della dualità è finalmente finita. È passato il periodo più difficile dell’evoluzione umana, ovvero la massima immersione nel 3D denso e tossico. Ora inizia una nuova epoca e tutte le cose più interessanti ed eccitanti devono ancora venire.
L’attivazione della Global Crystal Operation dei Cristalli Lemuriani ha introdotto simultaneamente nuovi programmi evolutivi corrispondenti alle sfide della Grande Transizione Quantistica. Tre nuove dimensioni del pianeta – da 1D a 16D – si stanno formando davanti ai nostri occhi.
Cosa sono essenzialmente i Cristalli Lemuriani?
Sono parti di un genoma umano multidimensionale, che ora si sta sviluppando a una velocità incredibile, incorporando nel suo “Sé” l’esperienza di molte forme di vita planetarie.
Alle persone moderne restituirà la natura cristallina originale, che le collegherà con la natura cristallina dei parenti spaziali.
Nel genoma multidimensionale appariranno 48 nuovi cromosomi, portando una nuova coscienza collettiva all’umanità nel suo insieme e ad ogni persona individualmente. Attraverso il genoma umano multivariato, tutti gli strati di DNA magnetico e anche il nostro primo strato di DNA materiale inizieranno a cambiare attivamente.

Possiamo dire che si tratta di una raccolta di termini messi insieme per impressionare i gonzi? I felini dicono che possiamo e concordano. Come al solito, se ve la sentite, potete andare al lik e leggere l'articolo il delirio completo.

Di cristalli e di atlantide parla anche la nuova umanità:

Si tratta nentemeno che di un messaggio delle "forze di luce pleidiane" canalizzate da michael love. È lunghissimo, quindi vediamo solo qualche pezzetto

Grande,
Dalla fine dell'anno terrestre 2020, livelli record di alte vibrazioni si sono riversati nell'atmosfera terrestre aumentando la coscienza di tutta la vita in questo cosmo! Molte più informazioni fluiscono attraverso l'ottica del tuo DNA, ora, mentre continuano a ricollegarsi alla loro chakra portale corrispondente! Nuove conoscenze su molti argomenti stanno iniziando a fluire attraverso il tuo corpo di luce ed ogni pochi giorni sembra che un'altra verità epocale venga portata alla tua consapevolezza! Gli esseri della Terra si stanno svegliando a velocità record ed in numero record ora e con l'aumentare dei livelli di coscienza, molte più informazioni su ciò che è accaduto nella storia della Terra stanno venendo alla luce!
Nei tempi antichi conservavi la piena conoscenza della tecnologia cristallina avanzata e usavi questa conoscenza per la guarigione completa, come potente strumento di ascensione e trasformazione e come componente principale di molti tipi di tecnologia esotica! È tempo di ricordare questa conoscenza avanzata, di ricordare cosa è successo e di fare nuovamente conoscenza con i nostri antichi sé superiori!
Ecco il vero racconto Pleiadiano dei grandi cristalli di Atlantide!
Ti sei mai chiesto perché come Seme Stellare, sei così ipnotizzato anche solo dal pensiero della città magica e della civiltà di Atlantide? Ti sei mai chiesto perché sei così attratto dai cristalli della Terra? È come se in molti casi fossero più preziosi dei diamanti e dell'oro ed una parte di noi stessi avesse un legame intimo con loro, che è molto profondo!
Cos'è questa connessione intima e da dove viene?
Per cominciare, la maggior parte dei Semi Stellari ha un ricordo molto reale, profondo e potente di qualcosa di drammatico accaduto negli ultimi giorni di Atlantide! L'energia lasciata da questo evento era così potente, infatti, per molti di noi, l'impatto psichico è ancora impresso nel nostro stesso essere! È più reale che possa!
Ecco alcune cose che molto probabilmente ricorderai degli ultimi giorni in Atlantide:
-Stavi lavorando alla tua ascensione.
-Lavoravi in grandi templi / laboratori come scienziato / sacerdote,
-Allora stavi lavorando con qualcuno a cui sei vicino ora.
-Stavi lavorando con l'energia naturale della Terra e con bellissimi cristalli molto grandi.
-Si è verificata una catastrofe enorme ed il tuo lavoro è stato interrotto poco prima che avessi finito
-Prima della catastrofe avevi poco tempo per salvare le tue informazioni e la tua tecnologia
-Che fine hanno fatto queste informazioni e questa tecnologia?
Andiamo più a fondo nei nostri antichi ricordi…. E vediamo se riusciamo a superare l'amnesia e continuare quello che stavamo facendo … Come al solito vi racconteremo una storia Pleiadiana e alla fine della storia sarete illuminati!

Come potremmo commentare? Kaiser suggerisce: raccolta di idiozie. Vediamo l'Arkansas

I 3 massicci cristalli atlantici furono collocati in profondità nella crosta terrestre nelle terre dell'Arkansas circa 12.000 anni fa, fuori dalla portata delle moderne operazioni minerarie! Altre 6 miglia di grandi sedimenti alluvionali coprirono l'area subito dopo! Se potessi risuonare abbastanza in alto da aprire il lucchetto dimensionale e se potessi scavare abbastanza in profondità, troverai tutto esattamente dove l'abbiamo lasciato! A proposito, l'intero pianeta è stato coperto da queste stesse sei miglia di fango dopo il grande diluvio ed è per questo che è difficile trovare la maggior parte delle strutture avanzate che esistevano sulla Terra prima di 12.000 anni fa!
Ci sono edifici che sono stati costruiti da diverse razze umanoidi in tutto il pianeta Terra, grandi come una città che stupirebbero l'occhio con il loro aspetto ed il loro design! Milioni di queste strutture gigantesche molto avanzate e tutti i tipi di tecnologia avanzata e oggetti sono stati sepolti in profondità nella Terra da almeno 6 miglia di fango di alluvione del Nibiru! (già che ci siamo mettiamoci anche nibiru, fa sempre fino)
Il campo cristallino dell'Arkansas-Atlantico contiene combinazioni uniche di minerali magnetici, falde acquifere ed un deposito di diamanti, che lavorano in sinergia con il quarzo che è stato originariamente seminato lì.
A causa di questa miscela di energie, il vortice cristallino dell'Arkansas è il più potente al mondo in termini di potenza e utilità del suo vorticoso campo portale.
I cristalli atlantici hanno una miriade di proprietà, specialmente se combinati con il magnetismo. Questi sono ancora sconosciuti agli scienziati moderni. La magnetite è diffusa ed abbondante sulla Terra, ma i minerali magnetici con proprietà che esibiscono polarità intrinseca sono piuttosto rari. Una delle concentrazioni più potenti di magnetite polare intrinseca si trova nel centro portante del quarzo del vortice cristallino a Magnet Cove, Arkansas, vicino a sorgenti termali. Il quarzo cristallino è multidimensionale e quando combinato con determinate proprietà magnetiche crea ciò che chiamate stargate e wormhole nello spazio.
Questi si verificano in modo intermittente, attualmente appaiono e scompaiono in aperture casuali sopra la superficie terrestre nel vortice di cristallo. L'energia cristallina è una fonte di energia onnipotente che ha implicazioni ben oltre l'attuale comprensione delle discipline umanistiche (greco, latino, letteratura, filosofia...).
Saltiamo direttamente alla fine
Ti verrà ricordato che utilizzando l'antica tecnologia dei cristalli sarai in grado di viaggiare facilmente attraverso tutto il tempo in entrambe le direzioni e attraverso tutto lo spazio istantaneamente tra due punti!
I cristalli maestri riveleranno ancora una volta come funzionano gli amplificatori di gravità combinando alcuni elementi esotici, ma naturali per creare antimateria che letteralmente piega lo spazio e il tempo!
Il ricordo di sapere come accoppiare i cristalli con stati esotici della materia può generare il potere di una stella, ti sarà nuovamente rivelato dai cristalli stessi! Ti verrà ricordato tutto in più fasi, naturalmente e come la tua vibrazione lo consente!
Tu, grande, sei il gran custode dei sacri cristalli di atlantide e sei stato su un sentiero per tutto questo tempo per risvegliare questa parte antica di te stesso in modo che tu possa vivere e prosperare di nuovo nell'età dell'oro, questa volta per sempre ! Insieme grazie al potere cosciente benevolo di taglio, i 4,5 miliardi (? forse milioni ) di Semi Stellari del pianeta Terra riattiveranno di nuovo la griglia cristallina del pianeta Terra per il bene comune di tutti gli esseri che dimorano in questo mondo!
Grazie per il lavoro spirituale che stai facendo e per essere venuto sulla Terra per assistere in questo momento! Stiamo risorgendo dentro, giorno dopo giorno, ritornando alla nostra natura superiore e presto riprenderemo il nostro posto come la splendente razza di esseri che camminano tra gli dei sulla Terra!
Benedizioni divine e la Marcia di DIO!
Michele e i Pleiadiani 

E con questo chiudiamo per oggi il discorso su alieni e simili, rimangono gli alienati. 

Un classico del complottismo: il complotto degli illuminati. Ce ne parla altra disinformazione:

Gli Illuminati pianificarono di usare i vaccini per il genocidio

Ritroviamo una nostra vecchia conoscenza, anni fa era sulla cresta dell'onda tra i complottari nostrani, oggi sembra essere poco considerata

Secondo quanto riferito , Jane Burgermeister, una giornalista investigativa austriaca, ha presentato accuse all'FBI in Austria il 10 giugno 2009 contro l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), le Nazioni Unite (ONU) e molti dei membri di più alto rango del governo federale degli Stati Uniti, compreso il presidente Obama e funzionari aziendali, riguardo al bioterrorismo e ai tentativi di commettere un omicidio di massa, giusto in tempo per il rilascio anticipato di luglio del vaccino antinfluenzale A / H1N1 di Baxter - anche se resta da vedere se l'FBI condurrà un'indagine o rivelerà più complicità nel tenere nascosti crimini efferati.
Si tratta proprio di jane burgermeister, notare che le sue azioni risalgono al 2009-2010. Piratina non capisce perché avrebbe  "presentato accuse all'FBI in Austria, a quanto le risulta l'FBI non ha autorità fuori dagli USA

Burgermeister ha preparato un'ingiunzione contro la vaccinazione forzata che viene presentata in America. Ad aprile, ha presentato accuse contro Baxter AG e Avir Green Hills Biotechnology dell'Austria per la produzione di vaccini contaminati contro l'influenza aviaria, sostenendo che si trattava di un atto deliberato per causare e trarre profitto da una pandemia mondiale.
Burgermeister ha presentato prove di atti di bioterrorismo che violano la legge statunitense, commessi da un gruppo che opera negli Stati Uniti sotto la direzione di banchieri internazionali che controllano la Federal Reserve, l'OMS, l'ONU e la NATO allo scopo di svolgere genocidio di massa contro la popolazione statunitense utilizzando un virus pandemico influenzale geneticamente modificato con l'intenzione di provocare una massiccia quantità di morti. 

Si tratta proprio di roba vecchia di più di 10 anni ripescata, vediamo cos'altro ha detto la nostra Burgermeister (significa "sindaco")

I membri di questo sindacato criminale presumibilmente includono: il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, il coordinatore del sistema delle Nazioni Unite per l'influenza David Nabarro, il direttore generale dell'OMS Margaret Chan, il segretario del Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti Kathleen Sibelius, il segretario degli Stati Uniti del dipartimento per la sicurezza interna Janet Napolitano, i banchieri David de Rotschild, David Rockefeller e George Soros, il cancelliere austriaco Werner Faymann e il ministro della Salute austriaco Alois Stoger, tra gli altri.
Le accuse presentate da Burgermeister sostengono che gli imputati sopra menzionati hanno cospirato tra loro e con altri per sviluppare, finanziare e partecipare alla fase finale di implementazione di un programma internazionale segreto di armi biologiche che coinvolge anche i giganti farmaceutici Baxter e Novartis.
Il fatto che non citi ciufettone e la sua banda è dovuto al non aggiornamento o è per non parlar male di lui? 

Come con l'Iraq, l'omicidio di massa era stato pianificato in anticipo. Le rivelazioni dei campi di concentramento della FEMA e delle bare / sacche di bara di massa che sono state rivelate all'improvviso sembrano avere un po 'più di significato. Alcuni sostengono che il DHS non sia stato creato per rendere sicuri gli americani. È stato creato per rendere più facile creare omicidi di massa. Molti nel nostro governo federale, dal Congresso, dalla magistratura e dall'esecutivo hanno ripetutamente commesso tradimenti contro il popolo americano, il che aiuta anche a spiegare perché il governo ha aiutato negli attacchi dell'11 settembre - recentemente è stato rivelato che l'NSA ha un unità speciale istituita per aiutare a eliminare le fughe di notizie riguardanti il ​​coinvolgimento del governo negli attacchi dell'11 settembre. Aiuta anche a spiegare perché non è stato fatto nulla all'amministrazione Bush per tutti i crimini che ha commesso con l'aiuto dei suoi promotori al Congresso e alla magistratura.

Il tutto è stato copiato dal  sito di henry makow makacow, una garanzia di fuffa.

I nobili, lo stiamo vedendo in questi giorni, sono una risorsa per giornali e riviste che si occupano di gossip. Di nobili si occupa anche renovatio 21:

Gli aristocratici britannici traditi dalle riforme sulla riproduzione artificiale

Confessiamo che di aristocratici, di qualunque nazionalità, non ci è mai importato nulla (secondo Piratina gli unici veri nobili sono i gatti). Diamo comunque uno sguardo a questo articolo 

Tatler , la rivista britannica sullo stile di vita e sui pettegolezzi per la fascia alta, non brilla come rivista di bioetica. In ogni caso, i suoi abbonati sono probabilmente più interessati alle foto di jet privati, gioielli e feste in costume che al testo. I lettori dell’edizione digitale hanno un reddito familiare medio di 250.000 dollari.
Ma l’ultimo numero evidenzia un’interessante piega nelle leggi sulla riproduzione assistita. La fecondazione in vitro e la maternità surrogata non sono compatibili con il sistema della nobiltà britannica.
La marchesa di Bath, sposata con l’8° marchese di Bath, è la castellana di Longleat, nel Wiltshire, la sede ancestrale dei marchesi di Bath con 9.000 acri e il suo parco safari. Risale al 1580. È una star dei media e la prima marchesa nera del Regno Unito. Nonostante la loro ricchezza, la coppia ha avuto problemi ad avere figli. Il loro secondo figlio è nato con l’assistenza di una madre surrogata in California.
Per i baroni e i nobili del regno, questo rappresenta un problema. Come sottolinea Tatler : «Mentre nell’ultimo mezzo secolo il diritto di famiglia ha visto riforme progettate per rimuovere le barriere all’eredità o allo status basato su illegittimità, sesso, adozione, concepimento via donatore o gestazione tramite surrogata, queste riforme per lo più hanno escluso dalla successione ai titoli nobiliari».
Secondo Kaiser si tratta di gossip per persone facoltose
Ai fini della successione, tali bambini sono considerati «illegittimi». Ciò significa che non riusciranno al titolo o anche ai diritti di eredità. Sotto questo aspetto stanno peggio della gente comune.
«Poiché ci sono circa 3.000 nobili e baronetti ereditari iscritti collettivamente nei rispettivi elenchi, data la crescente prevalenza della maternità surrogata o della riproduzione assistita nella costruzione familiare, è probabile che alcune di queste famiglie saranno colte di sorpresa sulle ramificazioni del loro titolo. È altrettanto plausibile che queste ramificazioni possano non essere gradite per qualche tempo, forse dopo un certo numero di generazioni».
Questo non è ipotetico. Nel 2016, Simon Pringle è stato privato della sua pretesa di essere baronetto di Stichill a favore del suo cugino di secondo grado, Murray Pringle. Il caso è stato discusso davanti al Consiglio privato. Sulla base delle prove del DNA, ha stabilito che il maggiore dei tre figli dell’8° baronetto, che è morto nel 1919, non era ac heredibus masculis de Suo corpore, un erede maschio dal suo corpo (non è che la moglie gli avesse adornato la fronte con alcune sporgenze?), come specificato nella concessione di Carlo II nel XVII secolo. Pertanto, il titolo dovrebbe andare a un discendente del secondo figlio. (Nessun terreno o proprietà è associato al titolo.)
I giudici del Consiglio privato simpatizzavano con «il compianto Sir Steuart Pringle, un distinto ufficiale, che ha affrontato una sgradita sfida nei suoi anni autunnali, e anche Simon Robert Pringle, l’erede presunto, che era cresciuto nella convinzione che suo padre fosse giustamente il 10° baronetto e che a suo tempo sarebbe subentrato al baronetto».
Gli autori dell’analisi di Tatler concludono: «Quando le famiglie titolate ricorrono alla maternità surrogata e alla riproduzione assistita, c’è il rischio reale che alcuni eredi possano essere scoperti e spostati dal “lontano cugino del Sud Africa”, in particolare dove le prove scientifiche potrebbero essere conclusive».
Possiamo dire che si tratta di un tema di cui non ci importa un accidente? Abbiamo l'approvazione felina.
Anche per oggi abbiamo disinformato a dovere, ora c'è una bella parata finale.

Il nostro komandante ha aggiunto una nuova abilità alle molte che già possedeva, ora restaura orologi...chissà che restauro avrà effettuato? Secondo Kaiser deve aver cambiato la pila.

Un po' di scemenze riportate dai "patrioti italiani"

Arriva anche joe m che evidentemente non conosce l'uso dei verbi.

Sempre da joe m tramite sara la vecchia storia del Titanic affondato per uccidere 3 banchieri.

Un po' di idiozie arrivano da francesco che, evidentemente, sa cosa vuole fare il Padreterno. Notevole il discorso del "vinus" fatto credere essere mortale, in effetti se si eccede col vinus si rischia la cirrosi epatica...

Le anime del purgatorio al servizio di costanza.

Un po' di chiacchiere idiote innescate da susanna, c'è il "verme vril" che entra dall'occhio sinistro...

....Sempre susanna scopre figli e figlie di bin laden.

Controllo mentale ecc. dice che siamo tutti spiati d auna telecamera ovunque andiamo, remo ponti replica adeguatamente...

E il secondo principio della termodinamica buono!

Siete stanchi di aspettare il vostro turno per vaccinarvi? A Bugliano hanno già trovato la soluzione!!!

Meglio non facciamo commenti.

Cent'anni fa la medicina curava tutto...il problema è che guariva ben poco.

Cosa vorrà dire quello che si legge di seguito?


Nessun commento:

Posta un commento