privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 5 marzo 2021

Sembra che le belle giornate stiano per finire

 Crisoelefantini lettori, stando alle previsioni è in arrivo aria fredda, nuvole, pioggia e neve in montagna, insomma il bel tempo ha deciso di prendersi una pausa. Piratina e Kaiser si lagnano in previsione di non poter fare per un po' i loro soliti pisolini al sole, si accontenteranno di farli in poltrona. Esaurita questa premessa veniamo al sodo.
Il komandante terrazzinato ha smesso, pensiamo solo momentaneamente, di lamentarsi per le sue condanne ed è tornato ai vecchi amori:

Geoingegneria clandestina di marzo in piena attività

Vediamo quali palpitanti "verità" ci rivela in questo breve post

Anche oggi le attività di geoingegneria clandestina si rivelano massicce e parossistiche. Esse sono caratterizzate da una barriera formata da composti igroscopici. E' una specie di muraglia posta tra Spagna e Portogallo ed atta a bloccare la perturbazione in arrivo dall'Atlantico. Ieri le operazioni si sono pesantemente concentrate sul Centro Europa nonché sull'Italia Settentrionale, preparando l'atmosfera in modo tale da assorbire l'umidità relativa residua e predisponendo l'area al fine di diminuire l'intensità delle precipitazioni piovose, previste per i prossimi giorni e che, probabilmente, saranno notevolmente ridimensionate. Tutto ciò si manifesta con un cielo dalla preponderante colorazione bianchiccia nonché nel'assenza totale di nubi da bel tempo, nonostante l'alta pressione e le temperature in rialzo.

Le temperature non sono affatto in rialzo, anzi, almeno qui, stanno scendendo verso lo zero. Kaiser osserva che, data l'attendibilità delle previsioni strakeriane vista in passato, dobbiamo aspettarci piogge fitte. Secondo Piratina si tratta della solita zuppa.

Dopo il komandante è il turno di albino:

Il “modernismo” è l’allontanamento dalla Bibbia. E basta

Si tratta di un testo che non sapremmo definire

Ogni affermazione scientifica è diametralmente opposta alla sacra scrittura, sempre.

Il “modernismo” o “progresso” non è altri che un piano diabolico per negare la veridicità della Bibbia. La cosiddetta scienza non è altro che la negazione per filo e per segno della veridicità biblica.
Tutto è iniziato 5 secoli fa, colla escogitazione del sistema eliocentrico copernicano che ha reso invalida la Bibbia sin dal suo primo libro, quello della Genesi.
Due secoli e mezzo fa, hanno aggiunto mille anni alla Storia per aggregare il figlio di Dio al mito. Dopodiché, le rivoluzioni americana, francese e russa non sono state altro che un massacro di preti e suore nel conventi addossando loro le colpe delle diseguaglianze sociali causate dagli stessi borghesi massoni che avevano architettato le “rivoluzioni”.
Infine, dopo le carneficine delle due guerre mondiali, sempre da loro provocate, il 68 anche esso una rivoluzione esclusivamente in funzione anticristiana per sbrindellare, nelle leggi degli stati, i sacramenti e i comandamenti.
Ogni rivoluzione ha sempre un afflato anti-tradizione, si bruciano biblioteche e simboli che rammentino l’esistenza di Dio e la autenticità delle sacre scritture. In Medio Oriente, vi sono costantemente guerre alimentate ad arte per obliterare tracce dei giganti e delle città pre-diluviane.
Devo ammettere che il video è ottimo e che Marco Alonzo qui fa un bel servizio alla comunità.
Oggi siamo alla fase finale, il periodo in cui vige il “cybermodernismo” in cui i nuovi modelli sono il finto Bill Gates (attore che propugna i vaccini colla moglie trans) ed Elon Musk che promuove l’esistenza di uno spazio infinito e di una “ecologia a batteria”.

A giudizio dei felini si tratta di una raccolta di i....ie. Vorremmo fare ad albino una domanda: dove nella bibbia si parla di computer, di internet e di tante altre cose di cui lui si serve quotidianamente? Chi le avrà inventate? Forse gli esegeti biblici? C'è un video di marco alonzo, se ne avete voglia potete vederlo qui.

Rimaniamo in tema di spiritualita (si fa per dire) ed andiamo su fisica nientistica:
Gli “Specchi Esseni”
Questi "specchi esseni" li abbiamo già incontrati altre volte, non abbiamo ben capito cosa siano, vediamo se possiamo chiarirci le idee 

Gregg Braden, geologo americano, conferenziere ed esperto del potenziale umano è oggi considerato un’autorità nel collegare le conoscenze delle scuole esoteriche del passato con la scienza e la medicina. È autore di best seller internazionali, e nel suo libro “Walking between the Worlds” (Camminare tra i mondi) approfondisce la “Tecnologia interiore” delle emozioni della Tradizione spirituale essena.
Una delle emozioni che più di tutte ostacola l’evoluzione umana è secondo Gregg Braden, la paura, un sentimento che nella nostra cultura veste maschere assai diverse. La novità introdotta dallo studioso americano è che queste paure, da noi custodite, portano con sé una carica emotiva che ci farà attrarre nella nostra vita le situazioni e le prove evolutive che la nostra anima ha scelto.

Parla nientemeno che gregg braden (stronzo demente...) che per l'occasione è diventato geologo

Con il ritrovamento dei Rotoli del Mar Morto nel 1947, abbiamo appreso che gli antichi Esseni identificarono meglio di chiunque altro il ruolo dei rapporti umani, distinguendo sette “misteri” corrispondenti ai vari tipi di rapporto che ciascun essere umano sperimenta, consapevolmente o inconsapevolmente, nel corso della sua vita di relazione.
Li definirono “specchi” e ci ricordano quindi che in ogni momento della vita la nostra realtà interiore ci viene rispecchiata dalle azioni, dalle scelte e dal linguaggio di coloro che ci circondano.
La “Teoria dei sette specchi” ci aiuta a comprendere cosa ci troviamo ad affrontare giorno dopo giorno e il motivo per cui lo stiamo vivendo; gli Esseni ci hanno cioè tramandato dei metodi per comprendere questo processo di continua trasformazione, una testimonianza delle loro capacità psicologico-introspettive.

Ecco, è un esperto di rotoli del Mar Morto. Saltiamo i primi sei specchi ed andiamo alla fine

Il 7° Specchio, dalla prospettiva degli antichi era il più sottile e anche il più difficile. Questo specchio ci chiede di ammettere la possibilità che ciascuna esperienza di vita, a prescindere dai suoi risultati, è di per sé perfetta e naturale. Siamo invitati a guardare i nostri successi o fallimenti nella vita senza paragonarli a niente, senza usare confronti esterni di nessun genere. Infatti il solo modo in cui riusciamo a vederci sotto la luce del successo o del fallimento, è quando misuriamo i nostri risultati facendo uso di un metro esterno.
Nella prospettiva di questo specchio, ci viene chiesto di ammettere la possibilità che qualsiasi aspetto della nostra vita sia perfetto così com’è; il settimo specchio ci invita quindi a permetterci di essere il solo punto di riferimento per i risultati che raggiungiamo, poiché nel percorso evolutivo dell’anima i “successi” e i “fallimenti” sono semplicemente registrati come “un’esperienza” utile ad alzare il nostro livello di coscienza e la nostra consapevolezza di esseri multidimensionali.
Questo "articolo" è opera di barbara bizzarri (Barbara Bizzarri svolge attività di Channeling, Spiritual Coaching e Corsi di formazione per la crescita personale secondo gli insegnamenti delle antiche tradizioni di saggezza e gli studi delle moderne neuroscienze).
A proposito degli "specchi esseni" abbiamo trovato un interessante articolo:
Pubblicato su TLON. Articolo che smonta accuratamente tutte le frottole in proposito, vediamo un pezzo significativo
Il grande interesse nei confronti degli Esseni nasce però nel 1947, quando vengono scoperti i primi Rotoli del Mar Morto, noti anche come la Biblioteca Essena. Tra il 1946 e il 1956 sulla riva nord-occidentale del Mar Morto, prima i pastori beduini e poi una squadra di archeologi trovano un totale di 972 manoscritti, sotto forma di rotoli interi e di frammenti di rotoli, attribuiti in gran parte a questa antica comunità. Purtroppo, in nessuno dei 972 testi si trova una traccia esplicita dei celebri Specchi Esseni, che i seguaci della New Age assimilano alle parabole del Vangelo. Come mai?
I Sette Specchi Esseni sono un esempio particolarmente efficace della pericolosa superficialità contemporanea. In particolare si smontano le frottole di gregg braden. Consigliamo di leggerlo.
Una delle ossessioni dei complottari è Astana, capitale del Kazakistan, vediamo cosa ci racconta the day after:
Proviamo  a leggere qualche brano 
Astana è la nuovissima e super tecnologica capitale del Kazakistan, ma rappresenta anche un importante centro massonico del Nuovo Ordine Mondiale.
“Astana” vuol dire “capitale” e nel lessico tradizionale dei nomadi kazaki significa “luogo dove si decide”, ma stranamente è anche l’anagramma di “Satana”. Ma ovviamente è solo una coincidenza!
Nel diciannovesimo secolo era poco più di un villaggio ma dopo aver ottenuto l’indipendenza dalla Russia esplose e la città venne costruita grazie ai petroldollari kazachi.
Fra i tanti monumenti presenti due in particolare sono interessanti: il Palazzo della Pace e della Concordia e il monumento Bayterek.
Come mai questi edifici sono così interessanti? Semplice, a giugno 2021 si terrà la VII edizione del “Congress of Leaders of World and Traditional Religions” e tra gli ospiti presenti ci sarà anche Jorge Mario Bergoglio. Non si tratta di un convegno ecumenico perché siamo di fronte ad una istituzione chiaramente di stampo esoterico-massonica-deista, e le immagini parlano da sole.

Piratina miagola che secondo lei, felino non stupido, si tratta della solita raccolta di scemenze

Palazzo della Pace e della Concordia
Si tratta di una grande piramide di vetro. E questo è un simbolo pregno di significato per la massoneria.
Non a caso nel Settecento gli Illuminati di Baviera hanno adottato come simbolo una piramide con al vertice un occhio.
L’occhio divino che tutto vede dall’alto. Esattamente quello che è stampigliato sulla banconota americana da un dollaro.

Ora nel XVIII secolo è esplosa la mania dell'antico Egitto, niente di strano che la massoneria (ma non solo quella), abbia preso tra i suoi simboli la piramide (ricordiamoci che giuseppe balsamo "conte di cagliostro", fondò una "massoneria egiziana" asserendo di conoscere antichi segreti...)

Il palazzo è alto 62 metri per altrettanti di larghezza, ed è stato pensato per la “pace e la convivenza tra le religioni”. E’ destinato infatti ad accogliere i convegni internazionali dei rappresentanti di tutte le religioni del mondo. Proprio come quello che avverrà tra qualche mese, con la presenza del papa.
La piramide è divisa in tre sezioni: alla base (poco illuminata) vi è un teatro da 1500 posti con la rappresentazione di un sole sul soffitto. A metà la sala convegni per i religiosi, una stanza molto più illuminata e anche qui al centro del tavolo un altro enorme sole. In cima alla piramide una sala tonda e completamente a finestre, quella più illuminata.
Il sole in massoneria rappresenta il Maschile, il principio attivo, Dio. E’ il simbolo dell’Origine, della ragione che illumina le tenebre e le intelligenze. Le tre sezioni rispecchiano proprio il concetto di organizzazione del mondo degli illuminati: il popolo schiavo è tenuto nell’oscurità e distratto (teatro), sopra i capi religiosi che prendono le decisioni e al vertice un’elitaria schiera di “illuminati” che controllano tutto quanto sta sotto.

La conclusione

Un unico governo, una unica moneta, un solo esercito e una sola religione!
La Religione Planetaria Unica che deve impregnare del suo spirito gnostico la Repubblica Universale è il più grande cavallo di battaglia del Nuovo Ordine Mondiale!!! L’Opera Omnia della massoneria. 

Secondo quello scettico di Kaiser scritti come questi sono "l'opera omnia" della creduloneria.

Veniamo alla scienza che più scientifica non si può, andiamo su cambio il mondo:

Terremoti diminuiti in Italia

A dire il vero i terremoti non sembrano affatto essere diminuiti, fortunatamente negli ultimi anni non ci sono state scosse disastrose

In Italia diminuiti i terremoti negli ultimi due anni.
Facendo i dovuti scongiuri negli ultimi 24 mesi si sono avuti rilevanti eventi sismici in Europa, ma non in Italia. Sottovoce vorremmo ribadire che un progetto privato ha portato avanti uno studio di Pier Luigi Ighina su un apparecchiatura che sembra funzionare per limitare la magnitudo e la frequenza dei terremoti. La Valvola antisismica prodotta in un centro di studi magnetici italiano è stata istallata in dozzine di siti ad alta sismicità ed ovunque sia presente non abbiamo avuto eventi superiori a M3 . Di recente è iniziata una campagna di informazione indirizzata a stati che hanno grossi problemi con il terremoto, per esempio il Giappone, visto che in Italia l’ evidenza dei fatti non ha smosso la indifferenza dei comitati tecnici scientifici, abituati a basarsi su parametri conosciuti e conoscenze acquisite. Gli interessati possono trarre le loro conclusioni sul sito INGV e fare la valutazione di una istallazione in Italia. Per esempio facciamo notare gli eventi sismici a Catania, dove è stata istallata una prima Valvola il 16 febbraio del 2019. Contate il numero di eventi sismici dalla istallazione ad oggi, poi fate il confronto con lo stesso lasso di tempo prima della istallazione.
Rimarrete sorpresi.

Avevamo già visto il sito, avevamo anche avanzato il sospetto che lo scopo fosse quello di vendere gli straordinari apparecchi di Ighina (che sono accrocchi di fili di ferro colorati), Secondo i maligni felini questo "articolo" conferma i nostri sospetti.

Cosa staranno combinando i fratelli, cugini, cognati cosmici? Vediamo cosa ci dice disclosure balls:

Pleiades 1 Messaggi

Attraverso gabriel raio lunar. Comincia con la presentazione dei pleidiani

P1 o Pleiades 1 non sono gruppo di Pleiadiani venuti dalle Pleiadi. Anche se siamo tutti UNO, come è già stato detto, per una comprensione più chiara e comprensibile, spiegheremo meglio.
P1 o Pleiades 1 sono esseri della 17a Dimensione e non sono Pleiadiani come pensano alcune persone.
Vengono dalla diciassettesima dimensione attraverso un portale nel Pleiades Star System, uno degli innumerevoli portali interdimensionali che esistono lì.
Questo gruppo di coscienze sferiche è entrato attraverso il portale del numero 1, esistente lì alla Pleiadi. Pertanto, diciamo: Pleiades 1 = Coscienze che sono entrate attraverso il Portale 1, le Pleiadi.

Qui, dice Piratina, le dimensioni si sprecano: abbiamo gli esseri di 5a dimensione, ci sono gli arturiani di 9a dimensione, adesso siamo addirittura alla 17a dimensione. Vediamo l'ultimo messaggio

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!
Pulizie profonde continuano in aumento.
Ansietà in diminuzione.
Natura di Gaiana continua a chiamare.
Nuove Strutture vengono assemblate per un Allineamento Perfetto.
Consolidatori sono presenti.
Rivalutazioni sono ancora in corso.
Distorsioni continuano a essere curate.
Gruppi archetipici vengono aggiustati.
Visibilità galattica aumenta.
La Linea Spagnola: Illuminazione della Linea in corso: 100% (non regressivo). La Luce Festeggia!
Neva: EMON Pross Cris AND >>>> 69% (non regressivo).
Movimento trascendentale Ghorm iniziato! Supporto proprio in corso: 94% (non regressivo).
Movimento trascendentale Ghorm è iniziato! Si verifica il riverbero in onde: 94% (non regressivo).
Proiettori Nave EONDOR12 in supporto. 95% (non regressivo).
Attenzione Alleati! +++ Chiamate mobili in corso.
Temporaneamente, fine della trasmissione.
Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

Kaiser ha l'aria perplessa, dice che non si capisce un accidente, Piratina invece dice di aver capito benissimo: secondo lei si tratta di una raccolta di parole messe insieme a caso

Passiamo a quella che sembra essere la voce dei fanatici di ciufettone, parliamo di the giustice:
PRIMA VANNO ESPOSTI TUTTI
Si tratta di qualcosa che cercano di spacciare come uno scritto di julian assange
Te l’ ho già detto come funziona.
Prima vanno esposti tutti, poi si prendono provvedimenti.
Deve risultare credibile, condivisibile dalle masse, altrimenti si rivolteranno contro per mantenere lo Status Quo.
Ricordi cosa è successo quando Trump già dall’ 8 Novembre affermava che le elezioni erano state rubate?
Non gli credevano nemmeno i repubblicani.
Le masse sono così, credono più alle televisioni che ai loro Leader.
Se lo dice Trump non ci credono, se lo dice Achille Lauro da Saremo ci credono.
Vanno esposti, va mostrata l’ evidenza. Solo così sarà possibile procedere.
Dio rispetta sempre il libero arbitrio.
Per questo è equo e giusto.
“Quando tutto sarà esposto, il 98% di Washington cadrà”.
Julian Assange (Patriota) 
I felini notano che questo pseudo assange è informato sul festival di Sanremo....
A proposito ieri era il 4 marzo, secondo i qoglioni ciufettone avrebbe dovuto giurare e diventare il 19° presidente degli Stati Uniti...Sapete una cosa? Non si è fatto vedere, non ha giurato e i fanatici sono rimasti delusi.
A ciufettone sono stati dedicati diversi video musicali, ne abbiamo visto uno tempo fa, eccone un altro: 
Una breve considerazione scientifica:
LA NUOVA SCIENZA: CHIMICA
Secondo la Nuova Scienza, le sostanze si dividono in due categorie: sostanze NATURALI e sostanze CHIMICHE.
Le sostanze NATURALI, come tutto ciò che è naturale, essendo state create dal buon Dio, sono innocue e benefiche all'uomo... Così come lo sono i funghi velenosi, i cobra, gli squali e le zanzare della malaria.
Le sostanze CHIMICHE, invece, sono delle schifezze prodotte dai Poteri Forti per avvelenarci.
È ben nota la pericolosità del monossido di diidrogeno (ha ucciso più gente del Polonio 210!!!, ma c'è di peggio.
Ad esempio la 1,3,7-trimetilxantina, sostanza altamente chimica! Vi piacerebbe bere un caffè con dentro 100 milligrammi di 1,3,7-trimetilxantina? No, vero?
E che dire del saccarosio? Sapete che è stato trovato del saccarosio nelle zollette di zucchero, e perfino in alcuni rimedi omeopatici?

Anche per oggi è andata, parata finale breve.

Una previsione che non si è avverata...

Altre previsioni...

...La bufala delle due costituzioni. 

La storia del mondo secondo lena, che crede a tutte le idiozie che trova.

La nota virologa heather parisi, ci spiega come hanno sconfitto il covid a Hong Kong (ma come mai tutte queste starlette in disarmo diventano esperte in virus?).

Infine un...diciamo cretino che dice che "un ottantenne è giusto che vada sottoterra", se arriverà a 80 anni vedremo se la pensa ancora così.


8 commenti:

  1. solo per segnalare, a proposito di gregg braden, che lo stronzo demente non è una caduta di stile del buon Bombarda, bensì la spiccia sintesi ("Diagnosis: Demented fuckwit") dell'autorevole Encyclopedia of American Loons che dopo 11 anni e 2447 nominativi si è fermata a rifiatare
    (http://americanloons.blogspot.com/2021/03/launching-round-4.html)
    speriamo che riprenda presto a macinare ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti quelli di Encyclopedia of American Loons con braden ci sono andati giù pesanti ma lapidari (tra l'altro hanno ripreso l'attività). Più delicati su Rationalwiki (https://archive.vn/ZcLl6: "La sua immaginazione è ricca, la sua comprensione della realtà assente e ha trovato il modo di fare soldi con la maggior parte degli elementi di questa combinazione"

      Elimina
  2. "“Astana” vuol dire “capitale” [...] ma stranamente è anche l’anagramma di “Satana”. Ma ovviamente è solo una coincidenza!"
    giusto, lo sanno tutti che i kazaki parlano tra loro in italiano!
    altrimenti Шайтан (Saytan) non potrebbe essere l'anagramma di Астана... XD

    RispondiElimina
  3. Reggeva molto di più quella che voleva che l'undici settembre fosse stato scelto per fare quel che è successo perchè la data in formato americano era pari al loro numero per le chiamate di emergenza.
    Non ci sono più i complottisti di una volta (per fortuna)... Lol

    RispondiElimina
  4. Complimenti per l'immagine copertina di questo post. Mi sono sentito ancora ragazzino. Grazie
    Il mio bisnonno aveva la classica tenuta di campagna con mura di cinta enormi e un portone d'ingresso alto 5 metri e largo 6. Lui era alto 1.62 m. Per i complottisti forse aveva invitato i giganti a cena?

    RispondiElimina
  5. Astana che dal marzo 2019 non si chiama più così ma Nur-Sultan. Questo deve essere sfuggito ai bufalofori.

    RispondiElimina