privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 22 marzo 2021

Freddo anche oggi

Rinfrescati lettori, a quanto pare l'aria fredda in arrivo dalla Siberia non ha voglia di lasciarci in pace, anche questa notte siamo andati sotto zero e questa mattina c'era una bella brinata, sembra che tra pochi giorni il freddo finirà e arriveranno temperature primaverili. Piratina e Kaiser sperano che sia così, intanto se ne stanno in poltrona al calduccio, ma non mancano di darci il loro valido contributo.
Vediamo un po' di straordinarie riflessioni del nostro albino:

Biglino stirpe di Caino

Si capisce dal titolo che ci parlerà delle malefatte (secondo lui) di mauro biglino, specialista in traduzioni "creative" della bibbia e nel trovare alieni a tutto spiano nei testi sacri

Belzebu manda avanti sempre più forsennatamente i suoi adepti e posseduti. I poteri occulti stanno spingendo in ogni maniera i discepoli dell’Abisso per avere il “consenso democratico”. Onde legalizzare droga, aborto al nono mese, dissoluzione del tessuto sociale tramite l’immigrazione, eutanasia, incesto, matrimoni con animali, guerre umanitarie, modica quantità di pedofilia per vendicarsi della punizione divina sotto forma di pestilenza. Ogni conquista “civile” va sempre e soltanto contro i sacramenti e i comandamenti divini.
Ricordo ancora che Biglino, fino a pochi anni fa, assicurava di non essere un esperto di scritture sacre ma “solo un traduttore dall’ebraico” che aveva scoperto “alcuni sbagli” nella traduzione dell’antico Testamento (scritto in ebraico).
Di recente, il demone che lo possiede lo ha istigato contro Gesù, Giuseppe e Maria e il nuovo Testamento (peraltro scritto in greco). Ormai la sua maschera si sta sgretolando come gli edifici di Sodoma e Gomorra il giorno della loro devastazione. Lui e i giudei di Mondadori (monte d’oro = Goldberg (questa interpretazione del cognome Mondadori ci lascia molto perplessi)) devono cancellarne la memoria. Da anni, cercano di abolire le festività pasquali come è in programma alla Loggia P2. Istituzionalmente incarnato dal partito radicale di Pannella. Gli hanno cambiato nome in “vacanze di primavera” ma, in America, col pretesto della pandemia, stanno perfino pagando insegnanti e allievi per fare scuola durante le vacanze pasquali.
Costoro non parlano di forma della Terra oppure di falsificazione della Storia ma sguazzano nel “complottismo politicamente corretto” stile Border Nights, Luogocomune o Comedonchiscotte.

Come giudicare questo "articolo"? Secondo Kaiser la spiegazione potrebbe essere questa: biglino, checchè se ne pensi delle sue teorie (e noi ne pensiamo tutto il male possibile...) è un autore di successo, i suoi libri vengono pubblicati da Mondadori, vendono migliaia di copie, le sue conferenze sono affollate di pubblico. Invece albino ha scritto dei libri, pubblicati a sue spese, che non interessano a nessuno, le conferenze sulla terra piatta, i giganti, la tartaria e la falsificazione della storia hanno un pubblico che si può contare sulle dita delle mani di un monco...Insomma è tutta invidia. Se volete c'è un video, 7 minuti e 49 secondi in cui parla biglino.

Come se la passerà l'aspirante padreterno? È da un po' che lo trascuriamo, vediamo di rimediare:

Appello ai preti: acqua benedetta, non disinfettante!

Comincia con quella che dovrebbe essere una lettera di una sua seguace 

ricevo da una lettrice:
Ormai c’è il dispenser con il disinfettante praticamente in tutte le chiese anzi, in tutte, …
allora dico: va bene, bisogna lasciarlo, però se ne può aggiungere un altro vicino pieno di acqua benedetta, così uno può anche igienizzarsi le mani, poi però si spruzza anche un po’ di acqua santa sulle dita prima di farsi il segno della Croce.
Tanto per ricordarsi che esiste sempre un Medico Divino, che l’acqua benedetta non è stata bandita, che è sempre un sacramentale che probabilmente è più utile del disinfettante (basta avere fede, e qui sta il problema …), e che presto ritornerà nelle acquasantiere!
Buona giornata
Giovanna
Vediamo la risposta
Mi unisco all’appello. Anche se non credo che l’acqua benedetta “presto tornerà nelle acquasantiere”. Essa è stata abolita, con l’obbedienza totalitaria dei vescovi e cardinali e papa all’Impostura, con l a scusa che c’è la “pandemia” e l’acqua toccata da tante mani diffonderebbe le infezioni. In realtà non aspettavano altro per togliere ai fedeli ogni minimo aiuto soprannaturale, come appunto l’acqua benedetta che, quando con essa ci si segna devotamente, lavia i peccati veniali. 
Ah beh, dice Piratina, se "lavia i peccati veniali" allora non c'è pericolo che trasmetta virus...

Dopo l'aspirante padreterno è bene occuparsi del cowboy, dicono i felini:

STOP IMMEDIATO ALLE VACCINAZIONI ANTI-COVID

Si tratta di una cosa lunga, come al solito, vediamo l'introduzione

Grido di allarme dall’interno del sistema grazie al coraggio del dr Bossche
L’umanità intera sta correndo il rischio di essere spazzata via da una catastrofe chiamata perdita immunitaria globale causata dalle vaccinazioni
Grande rispetto, ma senza retorica, per i vivi in sofferenza e per i morti usati a fini speculativi-pandemici
Lockdown, mascherine e distanziamenti sotto accusa
Non credere a una singola parola proveniente da politici, parlamentari, banchieri, autorità europee tutte imbrattate di massoneria deviata e da Bilderberg
Grossi sospetti sulla scomparsa di John Pombe Magafuli, grandissimo presidente della Tanzania che lascia un autentico vuoto

Si tratta, dice Kaiser, delle solite cose che il nostro ripete, quanto al presidente della Tanzania, negatore dell'epidemia, sembra sia morto proprio di COVID. La parte interessante è quella in cui il baldo cowboy indica le sue fonti

Qui ragazzi non si scherza. Credere alle panzane provinciali e penose di gente priva di scienza e conoscenza, inaffidabile e irresponsabile, ma sempre intenta ad arrampicarsi nella propria egoistica scalata sociale, sempre intenta a mantenersi a galla e a preservare una poltrona nei luoghi che contano e convengono, o ascoltare invece chi ne capisce qualcosa di più? Traduco le notizie che ci offre a piene mani Mike Adams dagli USA, elaborando e semplificando il tutto per renderlo più agevole a chi mi sta leggendo sul blog. Oggi dicono che sia la giornata dedicata alle vittime del Covid-19. Non ho mai creduto a queste giornate dedicate a qualcosa. Massimo rispetto invece per chi soffre, per chi ha sofferto e per qualsiasi motivo reale sia andato via precocemente. Massimo rispetto per chi è rimasto superstite a piangere le persone alle quali era legato. Ovvio però che non mi associo alla generale ipocrisia e ai lacrimevoli scenari, con i camion militari carichi di bare. 

Il nostro attinge nientemeno che da mike adams (Completamente  pazzo, stupido, estremamente paranoico, un fanatico e un imbroglione; la sua influenza è probabilmente limitata, ma data solo una piccola base di seguaci potrebbe provocare un po' di distruzione). Del resto, osserva maligno Kaiser, dato che mike è il "ranger della salute", non c'è niente di strano se il cowboy gli va dietro. Piratina osserva che anche il cowboy ha, come il ranger, un mercato di prodotti naturali.

È l'ora del battagliero ghigo:

Ma il "marchio della bestia" non era il microchip? Chiede Piratina. E prima ancora il codice a barre ricorda Kaiser. Il marchio cambia a seconda dei deliri del momento

Il passaporto immunitario potrebbe a breve sostituire quello 'normale' comunitario. Ovviamente l'attestato di avvenuta inoculazione nulla ha a che vedere con la salute e la prevenzione, semmai con l'omologazione al sistema come simbolo estremo di sudditanza che travalica il masochismo per giungere all'estremo sacrificio per il bene dalla Matrix europea e globale. Il marchio della bestia.
In Cina è già così. I cinesi sono sottoposti ad un controllo intimo ed algido di ogni aspetto della propria vita. Ogni individuo è monitorato h-24 con un sistema algoritmico freddo e spietato, che elargisce premi o decurta crediti sociali a seconda dei desiderata dei vertici della piramide di potere.
Anche in Europa sarà così. Solo gli inoculati potranno viaggiare ed usufruire dei servizi sempre più ambivalenti del sistema statale totalitario europeo. Come in Cina, così nel resto del mondo.

Possiamo dire che si tratta di un delirio? Abbiamo l'approvazione felina. Segue brano dell'apocalisse in cui salta fuori il famoso 666.

Su the giustice troviamo un "articolo" che mette insieme vaccini e un personaggio ben noto:

COSA NE PENSA TRUMP DEI VACCINI

Vediamo il pensiero di ciuffettone

Continuate ad arrabbiarvi con i governi di tutto il mondo perché stanno spingendo sui vaccini. Aspettate il ritorno di Trump, perché lui vi può “salvare”. Ma Trump non ha mai detto di essere contrario ai vaccini. L’ unica cosa pubblica che ha detto “contro” i vaccini, è che dovrebbero essere fatti in maniera diluita e non tutti insieme, come si fa di solito per i bambini.
“Così tante persone non capiscono, io sono un grande sostenitore dei vaccini per i bambini – solo non in dose massiccia. Distribuiteli nel tempo!”.
DONDALD J. TRUMP (9 Aprile 2014)
Questo pensa Donald Trump.
Lo stesso Putin è favorevole ai vaccini, e col suo Sputnik V sta vaccinando tutta la sua popolazione in tempo record.
Quello che differenzia i Patrioti “dagli altri” è la libertà di scelta. I Patrioti non vogliono obbligare nessuno, perché rispettano la dignità umana. L’ uomo nasce ad immagine e somiglianza di Dio. Dal Padre gli è stato donato il libero arbitrio. L’ uomo, al contrario delle bestie, ha il diritto di scegliere per sé stesso. I Patrioti vogliono che l’ uomo scelga.
Per questo Trump ha offerto ai suoi cittadini una vasta scelta di terapie. Saranno loro a richiedere il vaccino, non sarà Trump ad obbligarli.
In Europa abbiamo individui che la pensano diversamente. Ma non sono Patrioti. Non sono stati nemmeno eletti. Che vogliamo aspettarci?
Ci sembra un esempio di cerchiobottismo... "Non sono stati nemmeno eletti", nemmeno donaldone è stato eletto, infatti ha perso le elezioni del 2020, osserva Piratina

Trump e la moglie Melania Trump hanno preso il vaccino a gennaio. Dalle sue parole si capisce che lo consiglia vivamente, ma che al contempo lascia libertà di scelta. Avete mai sentito un politico italiano dire in tv: “Io ve lo consiglio, però siete liberi di scegliere”? Non credo.
Questo è il parere di Trump. La vostra capacità di discernere, nasce nel momento in cui potete dire: “Su questo non sono d’ accordo con Donald, ma continuo a sostenerlo e fidarmi di lui”.
Non si può considerare brava o cattiva una persona, esclusivamente per una cosa che pensa, per la quale non siete d’ accordo.
Questa è maturità.
Questa è sempre mancata agli italiani che hanno sempre saltato da un partito all’ altro, perché il politico di turno li deludeva su un singolo aspetto.
Nessuno è perfetto!
Guardate la somma degli aspetti, non solo uno.
E inoltre, ricordatevi che la chiave non è: vaccino si, vaccino no. La chiave è la Scelta.
E Trump ve l’ ha fornita…
Quindi anche questa volta ha vinto.

"Quindi anche questa volta ha vinto", come no dicono i felini.

Sempre da the giustice un testo di cui non comprendiamo il senso:
Vediamo se il senso riuscite a trovarlo voi 

Prima consegni i vaccini a tutto il mondo, prima esci dalle restrizioni.
Usa ha riaperto tutto.
Russia ha riaperto tutto – anche gli stadi – senza nemmeno aver completato le vaccinazioni.
Qui qualcuno mente agli italiani.
I Giudici italiani dormono…sarà Karma per loro.
Il Giudice Divino non dorme mai.
“Negli ultimi giorni verranno tempi difficili, perché gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, ingrati, insensibili, sleali, calunniatori, intemperanti, spietati, traditori, sconsiderati, orgogliosi, amanti del piacere e non di Dio di cui ne rinnegheranno la potenza”.
[Timoteo 13:1] 

La citazione biblica finale non ha, secondo i mici, alcun rapporto con quanto precede. Tra l'altro non è solo in Italia che "non riaprono", altre nazioni europee hanno preso misure analoghe, anche più severe.

Vi interessa l'oro? Sì? allora vediamo cosa ci racconta database italia:

LO ZOTICO E LA PENTOLA D’ORO

Opera di andrea cecchi, personaggio che sembra non godere di grande stima

Un antico modo di dire così recita: l’oro è la moneta dei re.
Questa affermazione, la si trova su tutti i libri che parlano di storia monetaria. L’oro è sempre stato una prerogativa del sovrano, e da questo principio nasce la famosa “regola d’oro” ovvero, chi ha l’oro fa la regola, e, di conseguenza, chi non ha l’oro, la regola la subisce. Chi non è sovrano è suddito.
Il fatto che l’oro sia una caratteristica del sovrano è ampiamente dimostrato. Il bifolco, il rozzo, non sente che l’oro possa appartenergli. Lo rifiuta. Sa per natura di non esserne degno. Nel suo semplice istinto avviene come una repulsione.

Ma se i "bifolchi" rifiutano l'oro dove troveranno clienti gli orefici? Una buona domanda

Mio padre mi raccontò una storia che è realmente successa nelle campagne intorno a Firenze:
Un giorno, un bracciante contadino che lavorava per il Signore proprietario delle terre, mentre zappava il campo, trovò una pentola piena di monete d’oro antiche. Corse subito dal padrone e gliela consegnò. Il Signore, grato della lealtà del servo, disse a costui: “bravo! Tu hai fatto bene! Vedrai che a te il lavoro non lo farò mai mancare”! Lo zotico, che non capiva l’oro, fu tutto contento di aver ben servito il padrone ed essersi aggiudicato l’onore di poter sgobbare a vita. Con quella pentola piena d’oro, sarebbe potuto diventare egli stesso padrone, ma la mentalità del rozzo bifolco che era, gli impediva di capire e di essere degno dell’oro.
Questa storia descrive molto bene la natura umana. Chi dentro di sé ha un’indole di servo, rifiuterà l’oro, perché sa che non gli appartiene. Chi invece apprezza l’oro, ha una mentalità diversa e una componente regale. Oro e regalità si attraggono. Per apprezzare e capire che l’oro è valore, bisogna non avere la mentalità del servo, ma preferire la libertà.

Chissà perché ma i felini hanno dei forti dubbi sulla veridicità di questa storia. Vediamo un altro pezzo

Creando la depressione economica prolungata, la gente corre a vendere l’oro di famiglia. A forza di catenine e ciondoli questo oro viene fuso in lingotti, mandato in Svizzera e da lì se ne va definitivamente. Lo compra tutto la Cina. E’ una ricchezza che in Italia non tornerà mai più. Non è più quindi il caso di un invasore cattivo, che strappa i denti d’oro al poveretto sotto minaccia della baionetta, ma è il cittadino stesso, di sua volontà, che dà via il suo oro per racimolare qualche centinaia di euro e pagarci le tasse sulla casa, con la paura di perdere anche quella. Questa dell’oro è veramente una cosa che fa venire da piangere. Non solo la nostra nazione perde ogni anno più di cento tonnellate d’oro come ci dice la fonte che ho sopra menzionato (l’articolo è vecchio, ma le quantità che escono sono sempre alte), ma lo fa soprattutto per pagare qualcosa di totalmente inutile, come le tasse, che se ne vanno via in buona parte sotto forma di interessi passivi sul debito pubblico e la finanza sfruttatrice. Altri soldi così racimolati vanno anche essi in Cina, visto che tutti importano tutto da là. Quindi la Cina se ne esce con tutto l’oro e tutti i soldi. Da nessuna parte si sente qualche organo ufficiale che consiglia di comprare oro. Il messaggio è sempre il contrario. C’è da fidarsi? Mi dicono di vendere il mio oro per il mio bene? Non credo. Io non mi fido.
Per questo penso che sia importante prendere coscienza del ruolo che l’oro riveste nella scala dei valori. Chi non ne ha si ritrova prima con la carta e poi con niente.

Saltiamo alla fine, Kaiser dice che è meglio

Le ere di cambiamento erano sottolineate da cantori dell’apocalisse che dicevano che il mondo sarebbe finito il giorno dopo. Se pensiamo che ciò accada, allora è inutile fare qualsiasi cosa, ma per il bene nostro e dei nostri figli, bisogna avere speranza e prepararsi a combattere al meglio. Stiamo già combattendo.

Chissà come starà combattendo si chiede Kaiser. Stando in poltrona davanti al monitor insinua quella maligna di Piratina. 

Potevamo chiudere il post senza una bella canalizzazione? Naturalmente no! Ecco che ce la offre la nuova umanità:

Kryon del servizio magnetico. Cambiamenti in arrivo

Nientemeno che il nostro vecchio amico kryon del "servizio magnetico" (continuiamo a chiederci che cosa sia). Canalizza lee carroll (Kryon sembra essere un ottimo esempio di corteggiamento folle, new-age e biricchino con un tocco post-modernista, e Carroll deve sicuramente classificarsi tra i pazzi più purosangue là fuori. Tuttavia dubito seriamente che abbiano un impatto esteso o dannoso)

Saluti, miei cari, sono Kryon del servizio magnetico.
Le domande che sono sempre state poste: "Quando canalizzi, l'entità che viene canalizzata [Kryon] è abbastanza consapevole da sapere dove ti trovi? Lo Spirito sa cosa sta succedendo, o la canalizzazione rappresenta una sorta di disconnessione, come se in qualche modo porti dentro l'entità dall'altra parte del velo ed è in una specie di bolla di realtà sacra e tu non sai cosa stanno vivendo? "
L'intera domanda deriva dalla disinformazione e dalla percezione di come Dio [Fonte Creativa] ti vede. La bellissima, magnifica verità è questa: tu sei conosciuto da Dio, in un modo che non puoi davvero immaginare. Conosciuto da Dio significa che tutte le cose che stai attraversando sono sentite e conosciute. Ed il bello è che non sono solo le difficoltà, miei cari. Lo spirito non è qui solo per aiutarti nelle difficoltà. Lo spirito è qui per festeggiare tutte le esperienze di vita con te, e voglio che tu lo sappia! Quando è il momento di ridere, ti rendi conto di quanto sia curativo e confortante? Non senti l'energia creativa sorridente di Dio Madre / Padre con te quando ridi? Quando stai fesyeggiando qualcosa di specificamente meraviglioso per te o per gli altri e sei in quello spazio in cui ti rilassi e ti stai divertendo… noi siamo lì.
Lo spirito è accanto a te, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Lo Spirito ti ama e, in quei momenti in cui hai bisogno di aiuto, è allora che la mano tesa dello Spirito sarà lì. Se scegli di prenderla, questo è il libero arbitrio di cui parliamo sempre. Ci sono così tanti che sono stati formati da questa realtà! Credevano di dover salire in senso figurato le scale o di andare in un certo posto o di dire certe parole o di comportarsi in un certo modo, così il Creatore avrebbe presteto attenzione o avrebbe ascoltato loro o esaudito un desiderio.

È il solito minestrone che ci propinano quasi tutti i canalizzati, dice Kaiser. Sì, dice Piratina, ma è un minestrone magnetico!

Cambiamenti in arrivo
Qualcosa sta accadendo, su questo pianeta, che cambierà il vostro modo di pensare. Lo abbiamo detto prima. Vi abbiamo detto che ci sarà l'apertura di una conoscenza avanzata, e parte di quell'apertura sarebbe la rivelazione della validità delle energie multidimensionali che fanno parte della scienza quotidiana. Potreste anche chiamarlo L'effetto multidimensionale. Voglio discutere proprio di questa cosa e di più.
L'umanità pensa in un certo modo e spesso lo fa per protezione. È una percezione inconscia di essere protetti da cose false e si riferisce alla sopravvivenza sociale. Deriva da una coerenza a lungo termine delle cose che sono in un certo modo sul pianeta e, quindi, accurate e corrette. Fin qui tutto bene.
Ci sono molti pregiudizi nascosti, tuttavia, anche tra coloro che dicono di essere imparziali, e ciò accade a causa dell'addestramento effettivo ed inconscio che un Umano riceve dalla nascita. Succede perché coloro che rispettate ed amate vi hanno insegnato certe cose e vi hanno mostrato come funzionano le cose nella vostra cultura. Ciò includerebbe ciò che imparate dalla vostra famiglia mentre crescete, poi la scuola, la vostra chiesa e ciò che imparate dalle relazioni tra i vostri pari.
Tuttavia, nel corso del tempo e delle rivelazioni, se trovate la prova che alcune di queste cose sono molto diverse da ciò che avete imparato, c'è spesso una confusione di logica e persino una disfunzione. Mentre molti ora vedono la realtà di una verità rivelata, non desiderano parteciparvi. Invece, vogliono restare con ciò che gli è stato detto, anche se si è dimostrato falso o incompleto. Fare altrimenti sarebbe quasi un tradimento di coloro che hanno fatto del loro meglio per insegnare loro questa verità. Quindi, ci sono molti pregiudizi nascosti in molte aree, specialmente quella della scienza (il senso di questo brano ci sfugge...).
Vediamo cosa dice agli scienziati

Consigli agli scienziati
Il mio consiglio a qualsiasi uomo o donna di scienza è questo: le leggi che avete imparato, le cose che conoscete, consideratele come la scienza di partenza della vostra realtà. Quando vengono rivelate altre cose che sembrano cambiare queste idee, comprendete che non negano ciò che avete imparato. Piuttosto, lo migliorano e rendono le leggi più grandi e complete. Le nuove scoperte renderanno le attuali comprensioni più profonde ed eleganti di quanto lo fossero attualmente.
Nel caso di Rubin, e se le leggi di Newton e Keplero fossero solo quelle di partenza? E se fossero semplicemente l'impostazione predefinita? E se queste leggi fondamentali cambiassero con la consapevolezza dimensionale? E se, studiando l'Universo, scopriste che c'è qualcosa che potete fare che può effettivamente alterare queste leggi? Allora obiettereste come fate adesso? Fisici, modifichereste la massa se poteste, cambiando così le leggi che la circondano, come avete imparato? La maggior parte di voi direbbe: "Ovviamente non faremmo obiezioni. È scienza. MA .. non puoi modificare la massa." Veramente? Chi vi ha detto questo? Che cos'è la massa stessa, era semplicemente un errore ed era modificabile?
Ci sono scoperte da fare che prenderanno ciò che è noto ora da Newton e Keplero e lo porteranno al passo successivo usando energie multidimensionali. Ciò si tradurrebbe nel mantenere ciò che avete imparato, ma poi migliorarlo per metterlo in relazione con una realtà più ampia di quella che sapevate esistesse. Potreste pensare che questo sarebbe molto eccitante per la scienza, ma i pregiudizi inconsci impediscono ad un intero pianeta di fisici di allontanarsi da ciò che hanno imparato. Questo è ciò di cui parliamo in questi momenti con voi adesso.

Non riusciamo a capire il senso di questo discorso. Quanto a rubin non abbiamo idea di chi sia, c'è un calciatore ed uno psicologo che si è occupato della percezione figura-sfondo, ma non ci sembra che abbia molto a che fare con ciò di cui parla kyron. Quanto a Newton e Keplero ci sembra di ricordare che dai loro tempi ad oggi la scienz aha fatto diversi passi avanti. Andiamo alla conclusione

Un'ultima parola
Il medico che state per incontrare [riferendosi al dottor John Ryan durante la conferenza] è un medico praticante in un ospedale affollato in una città frenetica. Ha queste rivelazioni molto multidimensionali di cui abbiamo parlato. Sa che il DNA contiene librerie di storie per ogni Essere Umano. Se gli chiedete: "Dottore, cosa è successo a tutta la tua formazione, il che dice che niente di tutto questo è vero?" Dirà: "La mia formazione è valida. Quello che ho scoperto però va oltre e lo valorizza. Le mie scoperte esoteriche non annullano ciò che ho imparato. Lo ingrandiscono."
Queste sono alcune delle cose che vi sto dicendo di cercare.
Uomini e donne di scienza, posso dirvi questo? "Siate aperti a cose che non vi aspettate. C'è molto di più qui di quanto voi sappiate. Non aggrappatevi a ciò che vi è stato insegnato in passato come la verità ultima e assoluta di ogni cosa per sempre. Perché ciò per cui siete stati addestrati non sarà cancellato, annullato o visto come un male. Invece, tutto ciò che sapete sarà visto semplicemente come i mattoni elementari di molto di più! Siate aperti al "resto della storia". Se lo siete, vi ritroverete nel bel mezzo di una scienza nuova e più completa ... e questa è la bellezza della Nuova Lemuria."
E così è. KRYON
Chi sia questo "dottor John Ryan" non ci è riuscito di scoprirlo, in ogni caso di un medico che ha fatto delle "scoperte esoteriche" non ci fideremmo molto.
Prima di chiudere due letture consigliate.
Su Facta:
Si esaminano e si smontano tante frottole care ai complottari.
Sul Post:

Breve storia dei no vax

Leggendolo si scopre che l'antivaccinismo è una vecchia superstizione che, sembra, non morirà mai. 

E con questo anche per oggi abbiamo finito, andiamo con la consueta parata.

Un po' di... diciamo persone di non grande intelligenza, ripete le solite idiozie sul presidente USA.

Altra persona di non grande intelligenza propone geniali soluzioni.

Secondo Kaiser questo colonnello deve essere al comando del primo reggimento bevitori di vodka.

Ecco: hanno creato il virus e lo hanno sparso con le scie chimiche, ma prima evevano preparato il supervaccino...

Possiamo dire che pasquale è un cretino? Abbiamo l'approvazione felina.

Dubbi terrapiattari...


7 commenti:

  1. La libertà di scelta di Trump l'ho vista più come "che cazzo mi frega di voi". Tanto ha fatto la cura di 2 milioni di dollari...a noi massimo 3 €.
    PS dobbiamo rispondere a 1 + 2 × 3?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.google.com/search?q=1+%2B+2+%C3%97+3&rlz=1C1GCEA_enIT876IT876&oq=1+%2B+2+%C3%97+3&aqs=chrome..69i57&sourceid=chrome&ie=UTF-8

      Elimina
    2. Scusa Daneel non si era capito anche dal commento fatto il 23 alle 7,58 che non ho problemi a dare il risultato? Devo dire il perché fa 7? Perché la precedenza è delle moltiplicazioni e divisioni nell'ordine.........
      La mia era una domanda tanto per, non perché vi era qualche difficoltà.
      Saluti
      Cari saluti

      Elimina
    3. Volendo cercare il pelo nell'uovo, per una fortuita coincidenza il detto sulle vite dei gatti ha due versioni: una che afferma 7 e una che sostiene 9...

      Elimina
    4. Il 9 è quella anglosassone, non è fortuna

      Elimina
  2. Se si dovesse fare, scommetto che risponderebbero in modo giusto ben poche persone: la maggior parte direbbe 9, ovviamente sbagliando...

    RispondiElimina
  3. È chiaro che è un quesito felino...il risultato è uguale alle loro vite.

    RispondiElimina