privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 12 marzo 2021

Voglia di lavorare saltaci addosso

 Indolenti lettori, come avrete già capito non è che la voglia di lavorare sia molta, avremmo volentiri riposato, ma Piratina e kaiser ci hanno fatto notare che il prezzo dei croccantini è aumentato, quindi, per soddisfare le loro esigenze (esigono croccantini di prima qualità), dobbiamo darci da fare per guadagnarci il bonifico mensile del SMOM o dei gesuiti. Perciò fatevi forza e sopportate anche questo post.
I veri animali vincono liberamente ci offrono un breve post il cui titolo ci risulta ermetico:

Mi cela selvaggi cristalli d’argento

 Vediamo se leggendo ci riesce di capire qualcosa

Virna L: Da donna mi dissocio da questo genere di persone delle quali non condivido nulla. False femministe probabilmente represse, che appena possono gettano fango su chiunque non la pensi come loro!
Torretta7: Queste non sono femministe, sono solo disturbate. Basta ascoltare cosa dicono con un po’ di attenzione per capire che non hanno niente a che fare con il mondo delle donne. Gente toccata dal successo, ma che non ha saputo gestire diventando delle oche parlanti.

Continuiamo a non capire, Kaiser ha indagato un po' ed ha concluso che ce l'hanno con Selvaggia Lucarelli. Certo che essere un po' più chiari... Quanto alle "oche parlanti" secondo Piratina ce ne sono in abbondanza, non mancano nemmeno, anzi forse sono di più gli "ochi parlanti".

Entriamo nel mondo dell'antivaccinismo con sademenza:

Si parte con una presentazione dei sadementi

Big Pharma, politici, establishment sanitario e i media hanno unito le forze per riferirsi universalmente a questo come “vaccino” quando NON è un vaccino ma una terapia genica dice un rabbino Israeliano, e mette avanti le mani, nella sua denuncia contro l’inutile uso della terapia genica, facendo credere alla gente inconsapevole essere un vaccino per immunizzare l’umanità;
è cronaca di questi giorni, sappiamo che in Israele il satanista khazariano a capo del governo Benjamin Netanyahu impone il “vaccino” NON vaccino terapia genica, ai suoi connazionali creando una strage di positivi ad un virus presso che inesistente, dunque si applicano tattiche di guerra con bioarmi e armi psicologiche come MKUltra con il lavaggio del cervello tramite la collaborazione dei soliti lacchè dei media mainstream dei governi criminali contro i propri popoli;
ecco che finalmente dentro l’ebraismo si inizia una presa di posizione e si distanzia dai soliti sionisti genocidi che usano gli ebrei come scudo politico vittimista per trasformarli in cavie da laboratorio per le solite multinazionali farmaceutiche che fanno del genocidio un busisness ovunque gli è permesso nel resto del mondo e in “occidente” , il nazisionismo khazariano al governo ovunque è contro la democrazia e il diritto umano dei popoli della terra.
Si tratta, osserva Kaiser, di un po' di sproloqui in stile ben fufford (a proposito di ben, questa settimana sademenza non ha pubblicato la consueta sbronza del nostro, sarà successo qualcosa? Non possiamo pubblicare tutto l'articolo, dato che da un po' per la lettura completa bisogna iscriversi, ma possiamo vedere qualche brano iniziale. L'autore è il "rabbino" chananya weissman. Vediamo un po' perché non si vaccina
NUMERO UNO
Non è un vaccino. Un vaccino per definizione fornisce l’immunità a una malattia. Questo non fornisce immunità a nulla. Nella migliore delle ipotesi, riduce semplicemente la possibilità di contrarre un virus grave se lo si prende. Quindi, è un trattamento medico, non un vaccino. Non voglio ricevere cure mediche per una malattia che non ho.
A giudizio felino il rabbino non ha capito un accidente dei vaccini
NUMERO DUE
Le compagnie farmaceutiche, i politici, l’establishment medico e i media hanno unito le forze per riferirsi universalmente a questo come un vaccino quando NON LO È affatto, con l’intenzione di MANIPOLARE LE PERSONE a sentirsi più sicure nel sottoporsi a un trattamento medico. Poiché sono ingannevoli, non mi fido di loro e non voglio avere niente a che fare con le loro cure mediche.
NUMERO TRE
I presunti benefici di questo trattamento medico sono minimi e comunque non durerebbero a lungo. L’establishment lo riconosce e sta già parlando di iniezioni aggiuntive e di un numero sempre crescente di nuovi “vaccini” che sarebbero richiesti regolarmente. Mi rifiuto di trasformarmi in un paziente cronico che riceve regolarmente iniezioni di nuovi prodotti farmaceutici semplicemente per ridurre le mie possibilità di contrarre un caso grave di un virus che queste iniezioni non prevengono nemmeno.
NUMERO QUATTRO
Posso ridurre le mie possibilità di contrarre un virus grave rafforzando il mio sistema immunitario in modo naturale. Nel caso in cui prenda un virus, ci sono vitamine e farmaci consolidati che hanno avuto risultati meravigliosi nel prevenire la malattia, senza i rischi e le incognite di questo trattamento medico.

Piratina ribadisce il giudizio riportato sopra. Naturalmente non può mancare lui

NUMERO UNDICI
Tre fatti che devono essere messi insieme:
  • Bill Gates sta pubblicizzando questi vaccini come essenziali per la sopravvivenza della razza umana.
  • Bill Gates crede che il mondo abbia troppe persone e debba essere “depopolato”.
  • Anche Bill Gates, forse l’uomo più ricco del mondo, non è stato iniettato. Senza fretta.
Ehm, no. Trasmetterò tutte le cure mediche che vuole che io prenda.
Guarda caso: Bill Gates si è fatto vaccinare...ma naturalmente gli antivax non ci credono.
Che ne dite di una bella canalizzazione? Su fisica nientistica troviamo l'opera di una delle nostre scavatrici di canali preferite:

Andrete inevitabilmente verso l’Età dell’Oro!

Noi ci accontenteremmo dell'età dell'argento...Si tratta di una canalizzazione di monique mathieu. I felini dicono che questa, a forza di canalizzare, deve aver aperto un nuovo canale di Suez

“Vivete nel miglior modo possibile in voi stessi, come vi abbiamo detto, perché in ogni caso, lo ripetiamo, potrete andare più o meno velocemente a seconda del comportamento dell’enorme massa dei vostri fratelli umani, dei nostri fratelli umani.
Esiste inoltre un parametro da non dimenticare e che bisogna veramente tenere in considerazione, la reazione di vostra Madre Terra. Ella adesso ha bisogno di essere liberata! Ha bisogno di essere liberata da tutti i pensieri, ma non dai pensieri della base della piramide umana, benché ci sia paura, benché ci sia una grande fragilità e anche violenza. È necessario che sia liberata dalle catene create da coloro che si credono degli dei, o anche più che dei, e che invece non sono niente… e sottolineiamo, che non sono niente!
Tutti questi esseri umani (o non umani) si renderanno conto troppo tardi della loro profonda incapacità, dei loro errori e delle manipolazioni che hanno fatto subire ai popoli della Terra. Essi se ne renderanno conto, probabilmente nel momento in cui il loro corpo si distruggerà! In quell’istante, per loro, sarà veramente molto doloroso. Ne seguirà una grande sofferenza dell’anima, ma anche dell’ego che rimane nel corpo fino all’ultimo. Essi dovranno affrontare questa sofferenza! La gestiranno solo per qualche istante, ma saranno istanti di terribile sofferenza dovuta ad un potere e ad un ego mostruosi, a pratiche che vanno al di là di ciò che può immaginare una mente umana, una mente umana “normale”! Per loro, la legge di causa effetto verrà messa in pratica all’istante!

Sapete una cosa? Ci sembra una raccolta di scemenze sentite già decine di volte 

Mi dicono ancora: “Sorvegliate il cielo! Ci saranno sempre più manifestazioni nel cielo, delle manifestazioni che non potrete nemmeno comprendere. A volte saranno manifestazioni totalmente positive, a volte saranno manifestazioni non desiderabili, ma queste ultime verranno eliminate.
I potenti Grandi Esseri di Luce che gestiscono il pianeta Terra, stanno operando per salvare la maggior parte di esseri dal cuore puro, che desiderano solo una cosa: andare verso la Luce e verso l’Amore. Essi in qualche modo prendono ‘seri provvedimenti’, agendo per vostra Madre Terra che ha bisogno di aiuto per potersi avviare ed elevare verso il suo nuovo piano di esistenza. A livello umano, a livello del pianeta Terra, tutto verrà realizzato in perfetta armonia, in perfetta coordinazione.
Quindi diremo e ripeteremo: pensate a voi stessi! Fino al momento in cui tutto cambierà, pensate ad essere felici, pensate ad amarvi, pensate ad offrire ciò che potete a coloro che avete intorno, senza dimenticarvi di voi stessi ovviamente, perché offrire dimenticandovi di voi stessi non è ciò che vi viene chiesto!
Ciò che vi si chiede, è innanzitutto di pensare a voi stessi, di aprirvi a voi stessi, di aprirvi all’Amore che c’è in voi, di non avere paura di ciò che siete e di ciò che diventate! Quando inizierete realmente ad aprirvi a tutto questo, potrete essere molto efficaci verso coloro che sono ancora addormentati, verso coloro che si devono svegliare, perché tra coloro che dormono ci sono bellissime anime che si sono lasciate ipnotizzare”.
Ah beh, se ci sono  "I potenti Grandi Esseri di Luce" possiamo stare tranquilli dice Kaiser, Basta che dopo non ci arrivi la bolletta miagola la pragmatica Piratina. Vediamo la conclusione

Continuate per quanto possibile a comunicare, a connettervi con noi, questo sarà un gran bene per ognuno di voi e per i vostri fratelli. Giungerà un momento, che potrà essere molto vicino, in cui passerete ad uno stadio superiore della vostra coscienza, possiamo dire in quarta/quinta dimensione. In quel momento, senza fare nulla, risplenderete, semplicemente! Irradierete l’Amore, irradierete la pace, la serenità, la gioia, e anche solo passando accanto a certe persone, potrete comunicare loro, in modo vibratorio, ciò che siete; questo le potrà risvegliare e farà loro un gran bene!
La parola non è necessaria, l’energia è necessaria! E spetta a voi trasformare ciò che siete in un’energia totalmente diversa, in un’energia di trasformazione e d’Amore. Voi potete farlo!”
Con un grande sorriso dicono: “Non solo lo potete fare, ma lo farete!”

Non sappiamo voi, ma noi di connetterci con questi galattici, o quel che sono, non abbiamo proprio voglia.

Dato che si è parlato di oro rimaniamo in tema ed andiamo su universo 7p:

Esistono prove che gli Anunnaki estraevano oro in Africa?

Possiamo rispondere no?

Abbiamo prove che Gli Anunnaki estraevano oro in Africa? Secondo le traduzioni fatte da Zecharia Sitchin, l’importanza dell’oro per gli Anunnaki era di fondamentale importanza. La storia degli Anunnaki e il loro ruolo chiave nella creazione dell’uomo ruota intorno alla ricerca di uno dei minerali più ambiti al mondo: l’oro.
La storia, sempre secondo le traduzioni fatte da Sitchin , ci racconta che questi esseri extraterrestri avevano bisogno di usare l’oro per riparare l’atmosfera in deterioramento del proprio pianeta natale Nibiru.
Sul pianeta che oggi noi chiamiamo Terra, gli Anunnaki trovarono una grande quantità del minerale di cui avevano bisogno. Per estrarlo, utilizzarono come forza lavoro gli Igigi, divinità minori degli Anunnaki.
Un giorno, stanchi, gli Igigi si ribellarono ai loro padroni Anunnaki, dopo di che divennero demoni o entità maligne.
La ribellione degli Igigi lasciò gli Anunnaki senza lavoratori, dando origine alla necessità nel creare una nuova forma di vita per sostituirli. Fu allora che decisero di creare gli esseri umani, lasciando impiantato nei nostri geni l’amore per l’oro che ci caratterizza così tanto. Inoltre, in questo modo si assicurarono che i loro nuovi schiavi non si sarebbero ribellati.
I maligni felini miagolano che si tratta di frottole già ripetute sino alla nausea
L’Abzu dell’emisfero meridionale della Terra presente in Africa, è stato luogo di grandi attività di estrazione dell’oro da parte degli dei Anunnaki. Infatti, antichi ricercatori sostengono che tali operazioni minerarie sono state stabilite nell’attuale Grande Zimbabwe.
Senza dubbio questo ci aiuta a capire perché l’Africa rimane oggi uno dei luoghi più redditizi per l’estrazione mineraria terrestre. La geografia dell’Africa è ricca di una varietà di minerali preziosi, in particolare oro e diamanti.
Le Miniere d’oro degli Anunnaki
In diversi luoghi dell’Africa, sono state ritrovate antiche miniere e pozzi di grandi dimensioni dove si può riscontrare l’antica presenza di manodopera in grandi quantità. Tutte queste zone sono ricche di oro e altri minerali preziosi, proprio quello di cui gli dei Anunnaki avevano bisogno per realizzare i loro piani di restauro del loro pianeta.

Saremmo molto curiosi di sapere dove sono state trovate queste miniere d'oro degli annunaki. A prova di queste affermazioni c'è il consueto video nel quale compare...indovinate chi? Nientemeno che syusy blady!!! Di fronte a simili testimonianze...

Sopra abbiamo visto una canalizzazione di monique mathieu, le canalizzazioni sono come le ciliege: una tira l'altra, vediamo cosa ci offre la nuova umanità:

El Morya. Cosa sta Succedendo Attualmente sulla Terra?

Chi miao è el moria chiede Kaiser? A fianco potete vedere la sua immagine. Secondo Piratina è Sandokan ripulito. Una breve ricerca ci ha portato a scoprire che si tratta di un "maestro asceso". Vediamo cosa ci dice tramite john kassl

Amato umano,
Il Cielo sopra questa Terra sembra essersi oscurato ed alcuni di voi credono che le potenze Celesti si siano ritirate! Di fronte a questi incredibili sviluppi, alcune persone stanno perdendo la fede nel bene e la speranza per un futuro luminoso della Terra e dell'umanità. Essere umani sta diventando sempre più difficile. Venite confinati, rinchiusi e state impazzendo dalla paura. La paura è il più grande fattore scatenante delle malattie che dovrebbero essere dispiegate ora.
Molti di voi assorbono queste vibrazioni e quindi distruggono le loro vite.
Pensare chiaramente e agire con compassione è possibile solo se vi allontanate dalla vibrazione della paura come meglio potete. Questo è il motivo per cui le vostre pratiche spirituali sono necessarie ora più che mai.

Il cielo oscurato non lo abbiamo visto

La Terra Superiore sta combattendo una lotta energetica. L'energia con polarizzazione distruttiva incontra il potere con una polarizzazione costruttiva brillante. Questo conflitto provoca tutti i fenomeni. Non impegnatevi in questi fenomeni causati dalla forza oscura! Ciò significa, in pratica:
No, stop, alt!
1. Dite NO quando vi viene offerta o siete minacciati con la vaccinazione.
2. Dite STOP quando vi vengono imposte restrizioni alla libertà.
3. Dite ALT quando i Politici vogliono vendervi la nuova schiavitù come libertà.
Esercitate la resistenza dove potete e dove ritenete opportuno! Non esitate un attimo se nel vostro ambiente più vicino vi viene chiesto di alzare la voce e sfidare le cose. A livello esteriore il vostro comportamento fa una grande differenza! Acquistate consapevolmente, il che significa anche fare acquisti con denaro contante. Se avete bambini, proteggeteli creando un'atmosfera di sicurezza in casa. Le paure devono essere tenute fuori. Quando i bambini sentono che i loro genitori sono liberi dalla paura, non sviluppano nemmeno loro la paura. È essenziale per i bambini vivere in una casa senza traumi. Perché le forze oscure stanno inseguendo soprattutto i bambini. Le generazioni future prendono forma oggi. La rieducazione in bio-robot è in pieno processo e può essere contrastata da genitori o insegnanti consapevoli. 

E se dicessimo stop quando qualche ciarlatano ci propina canalizzazioni e rivelazioni? Sarebbe un'ottima idea dicono i mici

Terra futura
Ma non è finita finché non è finita - e questa volta, il meglio arriva proprio alla fine. Quando tutto sembrerà perduto, l'umanità vincerà. Gli individui che si sono risvegliati parleranno con una sola voce. Non c'è spazio sulla Nuova Terra per vecchie strutture ed elementi negativi. Molti di voi lasceranno la Terra futura, che sarà governata dalla Luce e dall'Amore. La Terra Futura è già stata creata. Quando tutto sarà finito, sarete innalzati, Ascenderete e ritornerete nel Paradiso sulla Terra.
Amati umani,
Rimanete fedeli a voi stessi e persistete con la vostra pratica spirituale. Usate questi giorni per rafforzarvi e perfezionarvi internamente.
Perché:
Quando l'ESTERNO si FERMA, è tempo di cercare DIO ALL'INTERNO. La Sua Creazione è ovunque, ma il Creatore può essere incontrato solo dentro di voi.
Sono il MAESTRO EL MORYA. 

Caro maestro, possiamo suggerirti di andare a farti revisionare l'ano dai greci (per dirla in modo elegante...).

Nel post di ieri abbiamo visto la seconda parte dell'operazione "global crystals", potevamo noi lasciarvi senza conoscere la terza parte? Naturalmente no!!!
Sempre da disclosure balls
Durante l’operazione Global Crystals (vedi Parte 1 e Parte 2), sono stati attivati anche altri cristalli Lemuriani. Questi includono Sananda, Svetloyar, Edelweiss ed Elmari. 
Ma come dice Piratina, sananda sarebbe un cristallo? Non è uno che è stato sulla terra come Gesù (ce lo dice la nuova umanità...), vediamo se riusciamo a chiarire

Localizzazione di Sananda – Emisfero orientale, Russia, regione di Rostov, la città di Volgodonsk – la riva del bacino idrico di Tsimlyansky. Svetloyar – Regione dell’emisfero occidentale, Argentina, Rio Gallegos. Edelweiss – Emisfero orientale, Minicoy Island, Oceano Indiano. Elmari – Emisfero occidentale, Stati Uniti, Alaska, un quartiere di Bettles.
Il Cristallo Essere di Luce Sananda è il Raggio di Jesus Sananda. Uno dei suoi obiettivi principali è combinare la materia delle dimensioni dense con quelle superiori.
Come risultato dell’operazione Global Crystals, partecipa già alla fusione 3D-4D-5D. Dopo aver formato questa unità, Sananda ha attivato la connessione dell’eone unificato con 8D, agendo come conduttore del Secondo Centro Spirituale (8D-14D). 

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di idiozie? Abbiamo l'approvazione delle care bestiole. Proviamo a vedere un altro cristallo

Cristallo Maitreya
Una parte importante dell’operazione Global Crystals è stata l’attivazione del Cristallo Maitreya. La sua Matrix è stata creata una volta sull’omonimo pianeta del nostro Universo Locale.
Questa è una struttura cristallina multidimensionale molto complessa. È un sistema di toro organizzato secondo la serie dei numeri di Fibonacci.
Il Cristallo crea un campo energetico magnetico e cristallino che permette di unire le menti di tutte le forme di vita.
Più di 100 mila anni fa, l’invasione della Terra da parte di un’altra ondata di Arconti e delle loro Civiltà Oscure portò alla disconnessione della coscienza collettiva dell’umanità dal Cristallo Maitreya.
L’epoca della dualità era arrivata. Era l’ideale per Arconti, rettiliani, Dracos e altre Entità Oscure, ma estremamente negativo per i terrestri. Sono stati calati nel mondo dell’egocentrismo, nella convinzione che l’uomo sia l’unico essere intelligente sul pianeta e persino nell’Universo Locale. Nella versione Arconti, ovviamente.
Un risultato importante della Global Crystals Operation è stata la urgente rinascita del Cristallo Maitreya, necessario per la Grande Transizione Quantica. Ha creato un nuovo campo energetico-magnetico che influenza gli stessi campi emessi da tutte le strutture cristalline planetarie. Vale a dire: Grid 144, Atlantic Master-Crystals, Programming Nodal Crystals, Lemurian Crystals (vedi Parte 2).
Se pensate che la vostra mente possa reggere a tutte queste rivelazioni potete andare al link e leggere l'articolo completo (è lungo), noi saltiamo alla conclusione
Diadema della Corona della Terra
In conclusione, le ultime informazioni sulla Operazione Global Crystals, condotta dal team di terra delle Forze di Luce (vedi parte 1).
Il 30 settembre 2020, ha lavorato alla formazione di un singolo segmento di gemme 3D-4D-5D della Terra.
Alle 18.00, sul posto e in remoto da altre regioni e paesi, i Lightwarriors hanno unito le loro energie in una singola unità. Radicati, sintonizzati e sincronizzati con il centro della Terra.
Quindi si sono sincronizzati con i Logos della Terra, prima in 5D, poi in 4D. Dopodiché, con il Mother Gem Crystal in 5D.
Il passo successivo è stato proiettarlo con il loro potere di pensiero unificato nel campo della Terra 4D e poi in 3D con la localizzazione nel deposito di gemme dove hanno lavorato.
Di conseguenza, sul Piano Sottile, iniziò la formazione del Segmento Semiprezioso, che univa tutte le Energie Semipreziose del pianeta. Questo campo è già rappresentato in 5D e 3D.
Un’ulteriore potente struttura energetica si sarebbe formata nell’eone generale. Il prossimo obiettivo è creare e manifestare un Cristallo Gemma Comune sul piano Sottile.
Un altro risultato riguarda il Logos collettivo dei membri del team. È stato ampiamente utilizzato in molte delle operazioni del gruppo. Ora il suo nucleo ha assorbito non solo le Monadi di cristallo dei Guerrieri della Luce, ma anche molte parti della Matrix delle Gemme, e la sua autocristallizzazione è iniziata.
Tutti questi risultati pratici della Global Crystals Operation hanno portato a una sensazione: l’inizio di un nuovo progetto direttamente con l’Assoluto del nostro Universo Locale.
Il titolo provvisorio del progetto è Earth’s Diadem Crown. Rappresenterà la totalità di tutte le energie benefiche introdotte in esso, ad eccezione delle energie del pianeta. Queste sono gemme, pietre preziose e semipreziose, ecc.
L’inizio è dato. Il lavoro da fare è grande e interessante. Ma questo è il livello dell’Assoluto e una nuova fase della Operazione Global Crystals. Le informazioni seguiranno …

"Le informazioni seguiranno …", vuoi vedere che ci sarà una quarta puntata? Dice Kaiser

È da un po' che non ci occupiamo di crop circles, bisogna rimediare, ci offre lo spunto la crepa nel muro:

Crop Circles - cosa sono i Cerchi nel Grano? 

Opera di armando rossi, vediamo le rivelazioni sul tema 

I cerchi nel grano sono apparsi in tutto il mondo per un periodo molto lungo, e mentre alcuni potrebbero rappresentare il lavoro sciatto ed evidente di alcuni burloni, altri sono così elaborati, così intelligenti, così intricati e in modo significativo che la loro creazione comporta un alto impiego di tecnologia avanzata.
E’ veramente difficile immaginare come alcuni di questi disegni potrebbero essere fatti nel cuore della notte, senza impronte lasciate alle spalle, in poche ore di tempo.

Il fatto è che cerchi del grano complessi sono stati realizzati, in poche ore, usando corde e tavole...e documentando il tutto

“Alcune di queste formazioni sono così immense e complesse da sfidare la ragione. E dopo tutti questi decenni, nessuno dei colpevoli sono stati catturati con le mani nel sacco nell’intento di fare una qualsiasi di queste formazioni davvero straordinarie”. Dice Richard Dolan, storico, accademico ed autore, uno dei più importanti ricercatori UFO di tutto il mondo.
Forse l'autore dell'articolo dovrebbe informarsi meglio su richard dolan (Come uno squilibrato teorico della cospirazione Dolan ha avuto un certo successo, probabilmente perché - a differenza della maggior parte - tende a soddisfare i criteri minimi di coerenza grammaticale e intelligibilità. C'è una distanza molto, molto lunga tra quel risultato e vale la pena prenderlo sul serio)
C'è anche un filmato, trailer di un film sui cerchi nel grano 

Lo sapevate che il campo elettromagnetico sopra la zona in cui compare un cerchio di solito è carico di elettrostaticità? O che vi è una rara forma di energia elettromagnetica chiamata “vortice di plasma ionizzato”, noto anche come ‘l’illuminazione palla’, che viene coinvolta in queste formazioni?
Gli elicotteri che si vedono nel video sono elicotteri militari. Coinvolgimento militare con tecnologia UFO militare sono ben documentati, e questo non dovrebbe essere una sorpresa per i ricercatori di nicchia.
Questi sono fatti verificati, che sono il motivo per cui gli studi pubblicati su riviste scientifiche hanno cercato di valutare con spiegazioni diverse queste situazioni affrontate da sconosciuti o extraterrestri.
Ad esempio, il dottor Terence Meadon, un professionista fisico, meteorologo, e archeologo dell’Università di Oxford, ha detto che queste sfere di luce che in alcuni casi si sono notate nelle vicinanze poco prima dell’apparizione dei disegni sono il risultato di correnti di vento e plasma ionizzato.
In ogni caso, il fatto che gli scienziati stanno prendendo in nota e in considerazione questa strada deve segnalare che questo fenomeno merita la nostra attenzione più del dovuto perché oltre a essere un fenomeno caratterizzato da disegni meravigliosi, dietro ad essi c’è anche una altrettanta meravigliosa tecnologia, veramente degna di nota.

La storia delle "sfere di luce" è una bufala basata su un filmato fasullo. A proposito: terence meadon si chiama in realtà terence meaden.

Chiudiamo in allegria con the brain:

Uno di questi giorni il “Dio Del Caos” ci farà visita e intanto il 21 Marzo un asteroide con un diametro di quasi 2 chilometri si avvicinerà alla Terra

Sono previsioni incoraggianti...

Il prossimo fine settimana, l’asteroide Apophis passerà vicino alla Terra, e sarà osservato da molti telescopi secondo Forbes . L’asteroide Apophis passerà a una distanza di sicurezza, ma la prossima volta potrebbe entrare in collisione con la Terra.
Il 5 marzo 2021, l’asteroide 99942 Apophis, dal nome dell’antico dio egizio del caos, si avvicinerà alla Terra. E sebbene questa volta l’asteroide non rappresenti un pericolo per il pianeta, gli astronomi saranno in grado di capire la traiettoria del suo volo in futuro.
Scoperto nel 2004, Apophis appartiene al gruppo di asteroidi Aton, la sua larghezza è di circa 370 metri. Orbita intorno al Sole ogni 324 giorni e si avvicina alla Terra circa ogni 10 anni.
Questa volta Apophis si avvicinerà al nostro pianeta a una distanza 40 volte maggiore dell’orbita della Luna. Al momento dell’avvicinamento, i telescopi seguiranno l’asteroide per scoprirne la forma, la composizione e la traiettoria esatte.

Questa di Apophis è una storia che salta fuori spesso, per fortuna, almeno per ora, nonostante le previsioni catastrofistiche, è sempre passato a distanza di sicurezza.

Se ne avete voglia c'è un video, non si riferisce ad Apophis ma all'asteroide 2001 FO32 che dovrebbe passare il 21 marzo ad oltre 2 milioni di km dalla Terra. 

Anche per oggi abbiamo disinformato, Kaiser fai partire la parata finale( breve)!

Adoratrici di ciufettone, in attesa di gesara nesara...Secondo Kaiser aspetteranno un bel pezzo.

Patrioti si nasce, cretini si diventa?

Arriva monica che si arrabbia perché c'è chi copia quello che pubblicano sul suo gruppo...

...Lei ha fatto denuncia alla Polizia Postale e ai Carabinieri....

Come definire l'autore si questo scritto? I felini avrebbero un suggerimento.

Un genio: ha scoperto l'acqua calda....


Nessun commento:

Posta un commento