privacy

sito

net parade

siti web

martedì 30 marzo 2021

Primavera incerta

Altopressivi lettori, anche questa mattina ci siamo alzati con un po' di foschia che però sta diradando, la pressione è alta, quindi niente pioggia, le previsioni però non sono buone per Pasqua e dintorni. In ogni caso noi siamo sempre qui, validamente coadiuvati da Piratina e Kaiser, per un nuovo viaggio nel mondo bufaloso della fuffa.
Qualcuno di voi si sarà chiesto che fine ha fatto ben fufford, i suoi articoli deliri alcolici si sono fatti meno frequenti, comincerà a sentire l'effetto delle sbronze? In ogni caso ecco la sua ultima fatica:
Vediamo quali straordinarie rivelazioni ci presenta
Il colpo di stato compiuto negli Stati Uniti dalla famiglia Rockefeller e dai loro schiavi del Council on Foreign Relations sta cadendo a pezzi mentre il mondo rifugge da questa atroce famiglia criminale. Dopo l'uscita di Donald Trump, c'è un crescente consenso tra l'élite del potere sul fatto che la falsa presidenza di Joe Biden stia diventando un film catastrofico. Questo è il motivo per cui si sta lavorando a una terza alternativa ai più alti livelli del potere mondiale, affermano diverse fonti della società segreta.
Allo stato attuale, la famiglia Dragon, la Loggia massonica P3, i Cavalieri di Malta, il Commonwealth britannico, i massoni Lotus, i russi e altri gruppi hanno convenuto che è necessaria un'organizzazione di pianificazione futura dotata di personale meritocratico, con miliardi di dollari di finanziamenti. per il pianeta. La Thule society è stata contattata per vedere se fossero disposti a uscire allo scoperto e mettere a disposizione dell'umanità nel suo insieme la tecnologia dell'antigravità e altre tecnologie. 
Se viene dato spazio al "personale meritocratico" per ben non ci sarà posto, osserva Piratina.

C'è anche la "thule society" che, guarda caso, è stata una delle basi del nazismo. A destra potete vedere, dall'articolo di ben, un dispositivo antigravità...
Il nostro ci parla anche della nave incagliata (ora liberata e in movimento) nel canale di Suez
Mentre questa patetica farsa denigra ulteriormente l'immagine degli Stati Uniti, la guerra economica infuria con attacchi sia da parte che contro la mafia dei Rockefeller e i suoi tirapiedi. Il segno più evidente di questo, ovviamente, è la nave Evergreen che ha bloccato il Canale di Suez dopo aver navigato formando un cartello "up yours".
Evergreen è il codice dei servizi segreti per Hillary Rockefeller Clinton, il che significa che questo blocco era un chiaro messaggio ai Rockefeller. Questo è il motivo per cui i media di propaganda aziendale come il New York Times chiamano la nave "Ever given".
Il messaggio è chiaro, l'accordo del partito comunista cinese con i Rockefeller per finanziare la loro falsa presidenza Biden deve essere terminato o le rotte commerciali cinesi saranno bloccate.
I cinesi hanno considerato il blocco del Canale di Suez un atto di guerra e hanno risposto abbattendo due satelliti militari statunitensi, affermano fonti della società segreta asiatica. 
Si dà il caso che "Ever given" sia proprio il nome della nave, mentre Evergreen è il nome della società armatrice
Stiamo anche assistendo ad attacchi alle raffinerie di petrolio e gas in tutto il mondo. Ancora una volta, questi sono i bastioni chiave del potere dei Rockefeller. In particolare, gli attacchi dannosi contro gli impianti petroliferi Rockefeller in Arabia Saudita sono stati ora seguiti da attacchi contro gli impianti in luoghi che vanno dal Mozambico all'Indonesia.
Questi attacchi non li abbiamo mai visti, forse ben ne sente parlare nei bar in cui va a sbronzarsi.
Dopo ben è il turno di albino, vediamo quali profonde meditazioni sono uscite dalla sua mente (mente???):
Cosa combineranno  i testimoni di geova oltre a suonare il campanello nelle ore meno opportune (da un po' di tempo stanno anche telefonando)?
Si fa un gran parlare dell’influsso dei poteri occulti sulla società Il vurus ha messo in chiaro chele associazioni sociali ufficiali riconosciute dallo stato sono al servizio dello stato stesso che, asua volta, è una emanazione della massoneria. 
Lo abbiamo visto molte volte, la massoneria è uno dei pallini di albino, Vede massoni da tutte le parti, dice Kaiser
Ciò vale anche per le organizzazioni religiose. Un tipo esempio, il più chiaro, è costituito dai Testimoni di geova, una confessione religiosa fondata da Charles Taze Russell in America.
Wuesta organizzazione estremizza l’anticristianesimo figurando di esserne portatore genuino:
  • Odio per la croce (perciò hanno introdotto la falsa idea che Gesù fu crocifisso su di un palo)
  • Odio per il rosario (similmente all’altro posseduto da demonio Lutero)
  • Odio per il culto mariano (la Madonna è disprezzata dal diavolo in maniera particolare)
  • Odio per la eucarestia (ovvio che mangiare un cibo consacrato ostacola la presenza demoniaca)

Similmente alle altre false confessioni cristiane, loro dicono di pregare ma NON PREGANO MAI e non si occupano mai delle leggi che Satana sta introducendo negli ordinamenti giuridici norme anticristiane quali aborto, eutanasia, sodomia, incesto e le altre porcate chiamate “diritti civili” sui giornali. Si dicono contrari al fumo (politicamente corretto) e alle trasfusioni di sangue ma favorevoli al vaccino! A dimostrazioni che certe prese di posizioni erano strumentali e atte a dividere.

Pensate quali colpe hanno!!!

Sembra che Russell fosse un massone come massoni sono tutti i “telepredicatori” americani che fingono di essere “di destra” per accalappiare gli stupidi nazionalisti, che lavorano come negri e pagano le tasse.
Ciò che ha fatto Berlusconi in Italia, affiliato alla P2, e Trump in America.

Per disposizione interna, non si sa chi abbia tradotto la loro Bibbia, quindi, i devoti a Lucifero hanno creato una falsa Scrittura non meno di ciò che fa la CEI fa con la Bibbia cattolica, continuamente “riveduta” e “aggiornata”.

Sembra che...sembra che albino sia in preda ad un delirio che dura da molto tempo, dicono i felini. per finire in bellezza c'è un video opera di lloyd evans.

I liberi vincitori veramente animali ci presentano un "articolo" di cui, nella nostra ignoranza, non comprendiamo il senso:

Vaccini metafisici

Opera di un anonimo

Mi sono sentito male nel guardare questo video e ad un certo punto l'ho dovuto fermare. Poi però mi sono detto che era necessario guardarlo fino in fondo. Perché chi si gira dall'altra parte di fronte a quanto di male accade nel mondo ne è - se pur in modo infinitesimale – corresponsabile. Quando ho terminato la visione di questa breve intervista l'immagine che mi si è manifestata agli occhi dell'anima è la piena realizzazione del Male. Il Male con la emme maiuscola. Quel Male che è al tempo stesso causa ed effetto del declino apocalittico della nostra civiltà. Se meditiamo a fondo questo pensiero ciò che ci sta accadendo in questo momento storico assume tutt'altro significato.
Il video che ha fatto star male l'anonimo è questo, nientemeno che un'intervista al "professor" stefano montanari, sul canale olio san rocco. Sapete una cosa? Ha fatto star male anche noi, ma pensiamo non per lo stesso motivo dell'anonimo.
Gli alieni sono sempre fonte di novità interessanti, vediamo cosa ci dice the giustice:

ASTANA LA CITTA’ DEGLI ALIENI

Ma non era una città satanico massonica? Chiede Kaiser

Che gli alieni abbiano scelto Astana (città in mezzo alla steppa kazaka) per paventarsi a noi, non è affatto strano. Più che a una città, la capitale kazaka assomiglia a una colonia marziana, e non fosse per le sembianze umane dei suoi 835.000 abitanti, il senso di straniamento nel trovarsi qui, sarebbe totale. Questo miraggio urbano-fantascientifico.
La città è stata ri-progettata da moderni urbanisti per farla sembrare futuristica/extraterrestre.
Astana odierna è opera del giapponese Kisho Kurokawa, mentre a realizzare gli edifici, sono giunti archistar da tutto il globo, su tutti, Sir Norman Foster.
Ma il vero simbolo della capitale si chiama Bayterek, torre di 105 metri alla cui sommità si trova una sfera di cristallo che funge da piattaforma panoramica.
Questa storia del "paventarsi" sconcerta Piratina, a quanto ne sa lei paventare significa aver paura, forse gli alieni hanno paura di noi? o forse vogliono metterci paura? C'è un P.S.

P.s.
A giugno il Papa con tutti gli altri leader religiosi mondiali si incontreranno ad Astana, la nuovissima capitale Kazaka. Si terrà la VII edizione del “Congress of Leaders of World and Traditional Religions”.
Si parlerà di creare “villaggi globali” e del fatto che “tutte le religioni sono uguali” (non è vero).
Quindi, a mio giudizio, questo incontro, non prelude a niente di positivo per i fedeli. 

Tra l'altro Astana da due anni a questa parte si chiama Nur-Sultan. I mici, e anche noi, sarebbero curiosi di sapere chi scrive gli "articoli" su the giustice.

Continuiamo in tema alien-religioso con hack the brain:

George King: “Gesù era un alieno e proveniva da Venere”

Piratina chiede: chi miao sarà george king (I seguaci di King si riferiscono a lui come il dottor George King. I seguaci lo affermano anche come Reverendo George King e Sir George King. Non sembrano esserci prove che questo ex tassista  abbia mai ricevuto una laurea accreditata che gli avrebbe permesso di definirsi propriamente "dottore". James Randi osserva che "nessuno dei tre titoli è verificato") ah ecco è, o meglio era un ciarlatano...Vediamo cosa raccontava

La società Aetherios è conosciuta per essere un’organizzazione composta da un gruppo di persone che sono certe che le profezie bibliche affermano che Gesù, una delle figure più importanti di tutte le religioni del mondo, era in realtà un essere extraterrestre dal pianeta Venere.
Al momento la società Aetherios sta progettando un pellegrinaggio sulla montagna sacra di Holdstone che si trova nel Inghilterra.
Questa teoria è stata molto discussa da centinaia di teorici in tutto il mondo e sta diventando sempre più popolare.
La società e Aetherios nacque negli anni cinquanta quando fu fondata da George King. Quest’uomo era totalmente convinto di avere un contatto avuto con Gesù stesso, un giorno nel 1958 quando pregava sulla collina di Holdstone Down Hill in Inghilterra.
L’uomo riferì che era un giorno molto buio quando si rese conto che c’era qualcosa in paradiso.
Questa era una figura vestita con un tunica con lunghi capelli castani che in seguito apparvero davanti a lui.
Questa figura in qualche modo gli parlò con la telepatia dicendogli che era Gesù e che veniva dal pianeta Venere.
Allo stesso modo dice che Gesù è arrivato da una nave spaziale ed ha avvolto tutta la montagna con la sua energia e se stesso.  
Vediamo qualche considerazione
In conclusione la società Aetherios è una delle tante religioni che compongono la new age che affermano di avere l’assoluta verità sul nostro mondo (non possiamo non essere d'accordo).
Ma come il resto molte persone non prestano la dovuta attenzione perché potrebbe sembrare blasfemo.
Ma questa credenza non è nuova e di fatto esiste una grande teoria basata su certi versetti della profezia biblica per ipotizzare se Gesù fosse davvero un alieno.
Le profezie bibliche non hanno mai veramente descritto l’aspetto di Gesù ed è proprio quel dettaglio su cui si concentrano molti teorici.
Secondo gli esperti durante un pranzo con Ponzio Pilato, Gesù scomparve gradualmente diventando un corpo etereo per poi riapparire ore dopo. (che Gesù abbia pranzato con Ponzio Pilato ci giunge assolutamente nuovo)
In altri i passaggi descritti nella versione Canonica della Bibbia, Gesù è riuscito a modificare il suo aspetto a volte diventando un bambino e a volte un anziano.
Tutto ciò ha portato i teorici a pensare che Gesù potesse persino essere un ibrido umano ed extraterrestre.
Quanto pensano questi "teorici" dice Kaiser.
Siete ansiosi di sapere come vanno le cose nella galassia? Niente paura, c'è frank karonte che ci aggiorna:
Si tratta di una canalizzazione di erena velazquez, nel canale è caduto ashtar sheran.
Sono Ashtar e sono felice di essere qui oggi per condividere questo messaggio con voi.
Vorrei informare i miei fratelli e sorelle che la mia flotta e il resto dei membri della Federazione Galattica della Luce stanno lavorando alla rimozione permanente delle anime corrotte da questa parte della Galassia. Abbiamo avuto a che fare e combattiamo quotidianamente con le Forze Oscure come i Rettiliani, Dracos e altri, che intrattengono le tenebre al loro interno e cercano di danneggiare l'umanità.
Le nostre battaglie nello spazio sono severe, coinvolge tecnologia avanzata e solitamente abbiamo un milione di navi che combattono, include le navi madri e abbiamo anche astronavi grandi come un pianeta, le nostre più piccole scaramucce hanno migliaia di navi. La tua velocità e la tua tecnologia hanno un ruolo importante nella battaglia, tutta la civiltà può essere eliminata rapidamente, vieni evaporato nello spazio come non sei mai esistito prima. La guerra tra Luce e Oscurità continua da eoni.
Pensano ancora di poter rimanere sotto controllo sulla Madre Terra. I loro giorni sono contati e i loro trucchi per creare situazioni caotiche come una pandemia o una sparatoria di innocenti non stanno più lavorando ora sulla popolazione umana più risvegliata.
Abbiamo vietato loro di viaggiare liberamente avanti e indietro verso la Terra. Ora, le loro basi su altri pianeti sono tagliate fuori dal tuo pianeta. Appena cercano di intrufolarsi nel tuo mondo, la mia flotta è in attesa e pronta ad attaccarli. Si avvicina il giorno in cui l'ultimo componente delle Forze Negative sarà trasportato da Gaia. 

Sono anni che queste forze oscure vengono sconfitte, brontola Kaiser

La tua Repubblica verrà annunciata presto, è già accaduto nella nostra realtà. Il Texas diventerà il primo posto negli Stati Uniti per un nuovo modo di governare, che non si approfitterà del popolo, invece lavorerà solo per il popolo.
Prima di tutto, la tua timeline deve raggiungere la nostra. Tutti gli eventi importanti stanno arrivando secondo il piano divino del Padre, Prime Creator. Chiunque cerchi di interferire e rallentare il processo, quella persona o gruppo pagherà con conseguenze pesanti.
Il mio equipaggio, io, Ashtar e altri membri galattici, coinvolti in questa operazione chiamata ′′ Liberazione della Madre Terra ", mettiamo a rischio ogni giorno la nostra vita per portare qui pace e gioia. Inoltre, questa parte del Galaxy è un punto strategico molto importante in questo Universo, milioni di astronavi provenienti da diverse galassie, universi e diversi pianeti passano nelle vicinanze.
Il buio nel tuo mondo sarà sostituito con Amore incondizionato. Stiamo facendo i nostri preparativi per un massiccio sbarco di milioni di navi su Madre Gaia dopo che si sarà verificata la completa divulgazione. Stiamo andando ad aiutare con le nostre tecnologie a guarire la razza umana, pulire la tua acqua e l'aria e a aiutarti a costruire una civiltà tecnologica. Quelli, che riceveranno i fondi, stanno per attuare quei soldi a livello mondiale in progetti umanitari per rimuovere per sempre tutta la povertà di ogni paese.

Secondo i felini dovremo aspettare un bel pezzo. Vediamo la conclusione

Per favore, informati, se qualsiasi decisione importante che devi prendere, collegati con l'essenza profonda del tuo essere, la tua anima e la risposta giusta ti arriverà. Inoltre, non vaccinatevi perché non fa bene alla salute. Questi vaccini COVID-19 sono stati creati solo per controllare te o distruggere il tuo corpo umano con la nanotecnologia.
Io sono Ashtar, e mando ai miei fratelli e sorelle il mio amore e la mia luce. Grazie. Grazie.
La tua vittoria e la tua libertà sta arrivando, non mollare mai!
Ashtar
Ma quello che parla è veramente ashtar sheran? Non sarà invece pirlon pirlan? Domande di Piratina, felino intelligente più di molti umani.
Continuiamo con gli alieni, vediamo cosa ci rivela alieni mistero:
Il politico britannico afferma che la razza dei Mantidi vuole ripopolare la Terra con ibridi alieni
Questo "politico britannico" non sarà lui? Chiede Kaiser 
Simon Parkes, un politico britannico e rappresentante del Consiglio comunale di Whitby, ha detto di avere una relazione con le specie ET (Grigi, Rettiliani e Mantidi). Ha anche ammesso di avere un figlio con una specie aliena. Parkes ha sostenuto l'affermazione fatta da dozzine di funzionari e molte persone secondo cui gli alieni stavano visitando la Terra da molto tempo.
Sì, è proprio lui simon parkes che è un "politico" in quanto è stato, per un po' consigliere comunale di una cittadina inglese
In un'intervista al quotidiano britannico "The Northern Echo", Simon ha affermato in modo scioccante di essere il padre di un bambino alieno di nome Zarka. Inoltre, ha detto di essersi accoppiato con una donna extraterrestre che chiamava "Cat Queen" quattro volte all'anno (non è che si sia sognato questa storia perché non riesce ad agganciare una donna vera?).
Simon Parkes durante un evento sul contatto con gli alieni al The Vault, Wallsend
Ha detto: "Quello che succederà è che ci terremo per mano e io dirò 'Sono pronto' e poi la tecnologia che non capisco ci porterà su una nave in orbita attorno alla Terra".
Fin dalla sua infanzia, Simon è stato un contatto regolare con le razze ET: Mantidi, Grigi e Rettiliani. In un'intervista dettagliata ha discusso l'incidente della sua infanzia, quando ha contattato per la prima volta gli alieni. Secondo Simon, è stato effettivamente adottato da un alieno verde alto 9 piedi con otto dita quando era solo un bambino. All'età di 11 anni, lo portò sulla sua astronave.
Ha condiviso la sua prima esperienza da bambino di sei mesi:
“Sono apparse due cose verdi. Ero consapevole di qualche movimento nella mia testa. Ho pensato, "non sono le mani della mamma, le mani della mamma sono rosa". Ti stavo guardando direttamente in faccia. Entra nella mia mente attraverso i miei occhi e invia un messaggio attraverso il mio nervo ottico al mio cervello. Dice: "Sono la tua vera madre, sono la tua madre più importante".
Inoltre ha affermato di avere una relazione con la razza dei Mantidi perché sono orientati positivamente verso l'umanità mentre i rettiliani no. Simon ha anche aggiunto che l'agenda principale degli alieni è popolare la Terra con ibridi e che i Mantidi stanno cooperando con i rettiliani per raggiungerlo. Inoltre, i Mantidi obbediscono ai Rettiliani senza interrogarli.
Saltiamo alla fine
Nel 2015 il consigliere Parkes ha fatto una bizzarra affermazione che un cessate il fuoco del 2015 firmato a Minsk era dovuto a un intervento extraterrestre. Ha accusato una razza aliena chiamata nordica per l'aggressione del governo di Putin nell'Ucraina orientale.
Ha detto: “Putin faceva parte di un gruppo consigliato dai rettili. I nordici hanno fatto una controfferta a Putin. La tecnologia che i nordici stanno dando a Putin è alla pari con l'America. I nordici hanno detto a Putin che non ha più bisogno di seguire la linea americana, da qui la sua resistenza ”.
Come Alex Collier, anche Simon Parks ha informazioni incredibili sulle diverse razze aliene. Affermò anche che Hitler aveva preso contatto con i Rettiliani prima di assumere un immenso potere.
Siamo sicuri che di simon parkes sentiremo ancora parlare. 
Per finire il discorso sugli alieni non possono mancare i pleidiani, li troviamo su disclosure balls:
Messaggio giunto tramite gabriel raio lunar
I Pleiadiani riferiscono che c’è un aumento dell’ansia in alcuni umani.
Questo perché alcuni stanno cercando di capire con la mente razionale le energie che sono arrivate, e non può essere così.
Queste nuove frequenze che arrivano devono essere sentite con il cuore.
Spiegano che, a questo punto, l’ansia si è manifesta per il seguente motivo: quando la mente e/o l’ego cercano di capire partendo da ciò che sta accadendo ai livelli più sottili, semplicemente non possono e questo provoca una certa agitazione.
In effetti, è una mancata corrispondenza di frequenza.
Le nuove energie che sono arrivate sul Pianeta stanno aiutando a sbloccare e rimuovere gli strati più densi ed è possibile comprendere questi blocchi più cristallini solo quando una connessione con l’interno viene raggiunta per esempio attraverso la meditazione.
I Pleiadiani enfatizzano la necessità di questa connessione ogni volta che è possibile, in modo che possiate rendere sottili i vostri campi per percepire le energie più chiaramente, non dalla mente/ego, ma dai vostri cuori.  
Ci sono sempre le "frequenze" che arrivano...magari con un buon frequenzimetro
Dicono anche che questo è comprensibile considerando che ci sono state ere ed ere concentrate completamente sul mentale e sul razionale, e ora se ne sta instaurando una nuova, la connessione con il cuore, che è fondamentale.
Siate pazienti e amorevoli con voi stessi in questi tempi, mentre i vostri corpi stanno cercando di stabilizzarsi e accogliere queste nuove frequenze più sottili.
Se siete ansiosi e agitati dalle frequenze energetiche che passano attraverso i vostri corpi, considerate di camminare nella natura, fare qualche meditazione tranquilla o, se non siete in grado di farlo a causa dell’agitazione, cercate qualcosa come pilates, corsa, yoga o qualche esercizio fisico che vi fornisca benessere.
Saltiamo più avanti
Inoltre, riferiscono che l’attuale situazione del pianeta porta naturalmente un po’ di ansia, ma che tutti hanno bisogno di essere calmi, perché, ancora una volta, dicono che stanno lavorando, e non ci sarà alcuna infiltrazione diretta di certe “dosi” da cambiare di nuovo il DNA umano…
Dicono che ora non vogliono parlare chiaramente mettendo le parole ben dette, perché ci sono ancora meccanismi di forze negative sul piano fisico che stanno cercando di interrompere la vera informazione e, soprattutto quando si tratta di C VID, lo sono l’eliminazione o il tentativo di eliminare determinate “parole chiave”.
Quindi, evitano di parlare con tutti i vocaboli al riguardo, ma chiedono a tutti di essere calmi perché il Dipartimento di Medicina Pleiadiana se ne prende cura personalmente e non consentirà nanos e danni, o qualsiasi cosa che possa danneggiare gli umani direttamente durante il processo V4C.
Infine, affettuosamente, sorridono e dicono: “Vi annunciamo, amati esseri umani sulla Terra, che IL SOLE CONTINUERÀ A BRILLARE E NULLA LO CAMBIERÀ”.
Per fortuna ci confermano che il sole continuerà a brillare, temevamo che si spegnesse... In conclusione
Anche gli Ashtariani governano armoniosamente i vostri cieli ora e, con noi, continuiamo a onorare ciò che ci è stato affidato e tutti noi, insieme, noi qui dallo spazio e voi sulla superficie, libereremo il pianeta, come previsto.
E sappiate che abbiamo già sentito i vostri pensieri chiedere: “Perché non usate queste tecnologie ora?” Rispondiamo: “Lo stiamo già facendo. Forse non esattamente come vorreste, ma lo facciamo. Resta da chiedervi di fidarti del Piano, poiché lo stiamo seguendo alla lettera e sotto il coordinamento di Sananda”.
Questo è ciò che i Pleiadiani mi chiedono di trasmettere. Sorridono e felici benedicono tutti, trasmettendo una bellissima energia di pace, fiducia e armonia.
Siamo la vostra famiglia spaziale,
Siamo i Pleiadiani.
Ah ecco, si sono ricordati anche degli ashtariani.
Un rapporto sulla situazione...

Luk Duke IV (chi mai sarà?)
Questa è la situazione attuale sulla Terra in questo momento.
Nessuno entra nessuno esce.
La Confederazione Galattica ha assunto il controllo del pianeta.
Ora si stanno realizzando configurazioni geopolitiche.
Le elezioni americane furono da "sfondo" per la prossima rivoluzione.
Fidati del piano.
Non permettete ai vostri cuori di nutrire scoraggiamento, insicurezza e negatività.
Cosa dice il tuo cuore?
... Speranza, fede e tanto amore!
Credimi, stiamo per sperimentare la più grande trasformazione che questo mondo abbia mai visto.
Le energie stanno aumentando.
Il sole emette onde fotoniche sempre più forti
(guarda le immagini sul sito web della NASA).
È tutto pronto.
Ma devi crederci.
Hai bisogno di sentire.
Devi fidarti.
È nata una nuova Terra!
Credit Exopolitic

Anche per oggi abbiamo finito, domani chissà, potremmo anche decidere di lasciarvi in pace. Intanto via alla parata finale.
Sulla vicenda della nave incagliata si fa vivo il figlio della jungla che si ricorda di una serie televisiva di diversi anni fa, naturalmente si sa che le serie televisive ed i film rivelano sempre la verità! A proposito: i felini si chiedono: che fine ha fatto l'altissima commissarissima? È da un po' che non la sentiamo più, escludendo la possibilità che le sia venuto un barlume di intelligenza è possibile che l'abbiano cacciata da facebook.
QAnon scopre i messaggi della Cabala, ma sbaglia il nome della Ever Given 

"Nei primi del secolo avevano elettricità gratuita e la propagavano senza fili via etere" Non precisa di quale secolo, agli inizi del XXI secolo, quello in cui viviamo, l'elettricità arriva tramite fili e ci tocca pagarla, a quanto ci risulta anche agli inizi del XX secolo. Gli organi generatori di elettricità poi...
Gli egizi danneggiavano i vasi sanguigni degli schiavi attorno alle loro ghiandole pituitarie... Strano, da quel po' di anatomia che abbiamo studiato ci sembra di ricordare che la ghiandola pituitaria, più propriamente detta ipofisi, si trova ben riparata dall'osso sfenoide, ma forse si tratta di nuove scoperte.
Non scordiamoci delle scie chimiche.
Per finire armando ci spiega che le "sorelle" debbono essere sottomesse al loro marito. Secondo Piratina i casi sono due: o armando non è sposato, o è sposato e in casa sua comanda la moglie.

3 commenti:

  1. Non era un attentato, pare sia stato scatenato da un fulmine, ma un incendio in una raffineria indonesiana c'è stato. Mi pare sia avvenuto l'altro ieri.
    I fuffari esistono di almeno due tipi: quelli che gonfiano o alterano notizie vere e quelli che creano dal nulla.

    RispondiElimina
  2. Effettivamente Ben presenta i primi segnali riconducibili alla cirrosi.
    Gli ammiratori di Bolsonaro sanno che lo hanno scaricato anche i militari? Si rendono conto di quello che scrivono? Ovviamente no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ammiratori fanatici di putin, trump e bolsonaro non hanno contatti con la realtà!

      Elimina