privacy

sito

net parade

siti web

sabato 13 marzo 2021

Preoccupatevi....

 Incoscienti lettori, forse vi chiederete di cosa dovreste preoccuparvi (non è che i motivi scarseggino...), bene, da lunedì 15 marzo saremo in zona rossa, questo significa che non potremo più andarcene in giro a folleggiare e avremo più tempo per pescare fuffa e propinarvela. Piratina e Kaiser stanno pensando, visto che ci dovranno sopportare per più tempo e dovranno lavorare (????) di più, di chiedere un congruo aumento dei croccantini. In ogni caso vedremo cosa succederà lunedì, per ora beccatevi questo nuovo post che è sempre preferibile ad un gargarismo con l'acido solforico.
Una domanda angosciosa ci giunge da albino:
Gli saranno venuti dei dubbi? Chiede Kaiser. Ma no, risponde Piratina, è una domanda retorica. Il nostro albino riporta un pezzo di peppe roccuzzo apparso su sfero me
Da premettere che io non sono uno scienziato quindi non so se la terra è sferica o piatta. Quello che voglio portare in questo articolo è proprio un po’ di logica e riflessione perchè non avendo studiato questa materia non posso dire cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Ieri ho guardato un’intervista ad Albino Galuppini uno scrittore, “complottista” e studioso della materia e che sostiene che la terra sia piatta. Io non so se quello che ha detto Albino Galuppini è vero o falso, ma sono nemmeno sicuro che i governi hanno insegnato a tutti noi che la terra è sferica. Se ascolti uno scienziato che sostiene che la terra piatta ha ragione lui, se ascolti uno scienziato che sostiene che la terra sferica ha ragione l’altro.
I due scienziati hanno ragione ed io che non capisco niente? 

"io che non capisco niente" è, a parere felino, l'unica frase sensata del discorso

In questa intervista Albino Galuppini spiegava che la terra piatta finisce nell’ antartico e dopo non si puó piú andare. Ma perché non ci si puó piú andare?
In pratica tutti i sostenitori della teoria della terra piatta hanno provato in tutti i modi a viaggiare oltre l’antartico (ma quando mai...) ma i governi hanno vietato questo. Non solo, è stata creata una legge dove dice che nessuno puó andare oltre quel confine. Questa parte mi ha fatto riflettere tantissimo, perchè i governi vietano questo? Ci nascondono qualcosa? Viviamo come nel film The Truman Show? Dove Jim Carrey passa il confine e scopre tutta la veritá? Viviamo in un mondo cosí? Cosa c’é oltre l’ antartide?
La veritá non la scopriremo mai peró la cosa mi puzza un po’.
Grazie a questa pandemia si sono svelate tantissime veritá impossibile da credere e queste veritá sono state svelate dai “complottisti” ovviamente, quelli che diffondono fake news.
Ricordiamoci che i “complottisti” hanno indovinato le cose, sia nella storia e sia in questo show pandemico. Ma nel lungo periodo i complottisti hanno ragione, perché la veritá non puó essere smentita. E tu cosa ne pensi?

Noi pensiamo che sono un cumulo di scemenze...Non abbiamo finito con albino, ci presenta un altro intervento:

Luca Nali: MA È PIATTA O NO? Il Complottologo

Rimanda ad un video, opera appunto di luca nali, ben un'ora e mezza di... scemenze dicono i mici, si sa che i felini non hanno peli sulla lingua (tranne i loro quando si leccano il pelo).

Su the giustice compare un "articolo" di cui non abbiamo ben capito il senso:

A quanto sembra si tratta di una commistione tra astrologia e politica

“Gli Stati Uniti esperiranno quello che è noto come il ritorno di Plutone tra [febbraio] 2022 e 2024.
Ciò significa che Plutone tornerà nella stessa identica posizione dello zodiaco in cui si trovava il 4 luglio 1776.
Il ritorno di Plutone richiede 247 anni circa, quindi per gli Stati Uniti questo è il primo ritorno di Plutone.
Plutone è il pianeta associato alla morte e alla rinascita. È la forza che riduce le cose in cenere per poter essere ricostruite”.

Saremmo molto curiosi di sapere chi ha scritto questo testo. In ogni caso dice Kaiser, felino astronomico, l'orbita di Plutone dura 249,7 anni, quindi si troverà nel punto in cui si trovava il 4 luglio 1776 non prima del marzo 2026. Secondo Piratina le date fasulle sono state scelte per ricordare che, forse, ciufettone si candiderà nuovamente alla presidenza nel 2024.

Abbiamo visto che in questi giorni sembrano essere in corso millanta operazioni da parte dei pleidiani, gli arturiani, gli accidentiani (quelli a cui mandiamo un accidente) ecc. Vediamo Cosa ci racconta in proposito disclosure balls:

Operazioni Di Superficie Della Squadra Di Terra Delle Forze Di Luce E Della Gerarchia Superiore Di Luce Parte 1

 Autore un non meglio identificato lev. Si tratta di un testo lunghissimo, ne scegliamo qualche pezzetto

La Light Forces Ground Team e la Higher Light Hierarchy hanno condotto e continuano a svolgere più di un’operazione congiunta. Alcune di loro ora possono essere divulgate. In quasi ogni operazione è attivamente coinvolto uno dei due Creatori e Curatori del nostro Universo Locale, che fino a poco tempo fa era il leader principale di tutte le Forze Oscure. Ma prima – un breve preambolo.

Vediamo il preambolo

Il nostro Creatore – La Sorgente (The Source) – è consapevole del Sé e delle sue creazioni attraverso il sistema degli Assoluti, che hanno una natura dipolare (nella percezione terrena semplificata, l’unità delle energie maschili e femminili).
Questa è una vibrazione combinata formata dalla sintesi spirituale-monadica di coppie di duopoli. Ognuno di loro ha un aspetto personificato degli Assoluti.
Il sistema degli Assoluti si basa su un principio gerarchico. Ogni Assoluto è dotato di libero arbitrio e libertà creativa.
Dispiegandosi nel tempo e nello spazio, gli Assoluti creano le loro strutture gerarchiche sugli stessi principi, conoscendo se stessi e la realtà attraverso le loro creazioni, anch’esse di natura dipolare.
Secondo questo schema, la Sorgente sviluppa tutti e sette i Super Universi. Il nostro Super Universo è il più giovane, la sua ultima creazione attraverso la quale conosce Sè stesso e lo spazio.
Per ragioni che non tratterò qui, il nostro Universo Locale non è stato creato su base dipolare. Gli Architetti e i Costruttori erano due Curatori, due entità energetiche maschili di Luce. Secondo una Legge Cosmica Unica, ognuno di loro aveva anche il libero arbitrio e la libertà creativa.

Piratina e Kaiser si stanno grattando le testoline nel vano tentativo di trovare il senso di quanto avete letto. Saltiamo più avanti

Dopo l’inizio dell’Armageddon Interiore del Curatore, la sua Oscurità ha quasi immediatamente inghiottito la Luce. Ma il cuore spirituale del Curatore desiderava ardentemente la Luce. Voleva diventare Luce, rinascere completamente nella Luce. E quando la Luce non aveva più alcuna possibilità, ha soffiato il suo Cuore.
Con una minuscola frazione dell’uno percento di Luce rimanente, ha compresso queste ultime briciole in una singolarità e insieme al Cuore, è esplosa. La Luce ha un potenziale fantastico. Solo un quanto di questa sostanza può assorbire l’intera Oscurità dell’Universo.
Dopo l’esplosione di quel lampo, in un istante tutta l’Oscurità fu bruciato. Ma è stata molto dura per il Curatore che lo ha fatto con le ultime riserve di energia e di Spirito. La sua Luce e la sua Anima hanno vinto l’Oscurità nel suo Armageddon Interiore.
Il fatto che al Curatore sia stata data la possibilità di tornare al Lato della Luce ed espiare il male che ha fatto, ovviamente, è stato influenzato dalla Fonte.
La grande intensità e il potere della Luce che il Curatore irradia ora, dopo la sua trasformazione, la sua partecipazione attiva all totale eliminazione della Gerarchia Oscura e dei programmi distruttivi del nostro Universo Locale e della Terra, confermano la correttezza della decisione della Gerarchia degli Assoluti.
Dopo la trasformazione, il 10 marzo 2019 il Curatore ha avviato una riabilitazione indipendente su vasta scala della stragrande maggioranza dei portali 3D di Dark Forces, inclusi i portali nel “triangolo dell’Inferno”: Baalbek, Hermon e Megiddo.
Andiamo direttamente alla conclusione 
Ma la vittoria è stata prematura. Le Forze di Luce non sapevano tutto di Shasta. E hanno commesso un colossale errore di calcolo. Il monte Shasta è uno dei 12 portali di accesso diretto al cuore della Terra.
Le LF non sapevano che le entità negative usavano lo spazio sotto Shasta come un “magazzino demoniaco” simile a Megiddo. Queste entità erano lì in uno stato preservato ed era l’attivazione del Doomsday Protocol prima del duello che le ha risvegliate.
Sono tornati in vita in centinaia di migliaia. Anche altri depositi nascosti di entità negative in tutta la Terra, iniziarono ad essere attivati.
Intorno alle due del mattino del 13 maggio 2019, queste entità hanno rotto il blocco del campo nero di Shasta, si sono precipitati e hanno sferrato un potente colpo al nodo attraverso il quale il nucleo della Terra riceve energia vitale dal Centro Galattico.
Il cuore del pianeta si è rotto. Il 17 maggio 2019 è iniziata la sua paralisi parziale. Per salvare la situazione, le LF e i loro alleati spaziali hanno inviato con urgenza potenti radiazioni Sorgenti al nucleo del pianeta, che ha ripristinato completamente la sua modalità di funzionamento.
Allo stesso tempo, è aumentata in tutta la Terra la cattura e la distruzione di tutte le entità negative dai rifugi hackerati, senza possibilità e opzioni.
L’operazione globale delle Forze di Luce per rilevarli e distruggerli, continua ancora oggi.
Questa è solo la prima parte, aspettiamo con ansia la seconda 
Quelli che non si stancano di aspettare segni dal cielo affrontano un argomento... decidete voi:
Molte persone sono misteriosamente scomparse all’interno di PORTALI DIMENSIONALI 
Autore massimo fratini
Come parte delle sue continue indagini su Missing 411, David Paulides è stato intervistato recentemente da Coast to Coast AM sulle sue ultime scoperte riguardanti alcuni dei casi più bizzarri di persone disperse, scomparse misteriosamente e che lui stesso ha indagato. Molti di questi casi di persone scomparse, hanno lasciato più domande che risposte. 
Questo david paulides lo abbiamo già incontrato in passato,  è un ex agente di polizia che ha delle curiose ossessioni, oltre a quella delle persone scomparse nei parchi nazionali anche quella del bigfoot
David ha scoperto che molte aree in cui le persone sono misteriosamente scomparse sono inclini alla formazione spontanea di portali dimensionali. Inoltre, alcuni ex militari di alto rango e addetti ai lavori, hanno rivelato che esiste una tecnologia del Pegasus Project (Tecnologia degli Stargate) che può indirizzare questi Portali su individui mirati e farli scomparire, come un vero teletrasporto. Dave Paulides ha trascorso più di vent’anni nelle forze dell’ordine e in posizioni dirigenziali nel settore tecnologico. Ha conseguito due lauree presso l’Università di San Francisco ed è l’autore dei libri Missing 411. Questa serie di libri è stata esaminata da alcuni dei migliori professionisti della ricerca e del salvataggio, giornalisti investigativi, conduttori radiofonici e televisivi e giornalisti del Nord America.
Progetto PEGASUS
Esiste una organizzazione segreta chiamata Progetto Pegasus che ha fatto diversi tipi di test tra il 1968 e il 1976, test che sono stati sostanzialmente motivo per viaggiare nel tempo e nello spazio e possibilmente attraverso universi paralleli. Qualcuno potrebbe credere a qualcosa di così incredibile e fantastico? Secondo l’esatta definizione che ha dato l’Avvocato Andrew Basiago, è stato un progetto classificato e sviluppato dall’agenzia americana di difesa dedicata alla ricerca la DARPA. 
Naturalmente dato che si parla di progetti spazio temporali segreti non può mancare lui
Time Travel Technology e Accesso quantistico al teletrasporto di Tesla
I portali che si collegano ad altri punti, in altri luoghi, nel tempo e nello spazio, sono apparsi in molti libri, film e videogiochi. Alcuni di loro si collegano a luoghi lontani, altri viaggiano indietro o avanti nel tempo e il più potente a dimensioni diverse. Secondo due informatori, il Dipartimento della Difesa ha sviluppato Time Travel Technology (tecnologia per viaggi nello spazio-tempo e dimensioni parallele) più di 40 anni fa. Già nel 1967, il governo degli Stati Uniti avrebbe utilizzato un’installazione dedicata a questo e costruita sulla base dell’accesso quantistico di Tesla.
Questa tecnologia è stata utilizzata per mantenere segreta la costruzione di installazioni militari, oltre a offrire vantaggi politici ed economici sapendo cosa riserva il futuro. Alcuni dicono che la CIA abbia confiscato i documenti di Tesla sul teletrasporto poco dopo la sua morte. Sembra che la DARPA e Pentagono, gestiscono alcuni STARGATE nascosti nella basi segrete sotterranee e possono teletrasportare individui che vengono presi di mira.
Il famoso "accesso quantistico di Tesla"...Non c'è un video? Chiede Kaiser, Naturalmente, non può mancare.. 
Lunedì 8 marzo è stata la festa della donna, con ritardo vediamo cosa ci racconta in proposito il sito dedicato ad eugenio siragusa:

La DONNA, la Grande Madre di tutte le madri

Opera di orazio valenti

L’8 Marzo, come ogni anno, l’umanità festeggia la “donna”, ma cosa ha fatto della Grande Madre e della sua Gioventù? Un ennesimo e definitivo attacco alla genetica umana, che ha ulteriormente minato le future generazioni.
Era stato detto cosa si doveva fare, non mi resta che ricordarlo ai gestori economico-politici dell’umanità terrestre, oggi che le loro mostruose animosità mentali sono arrivate anche ad instaurare delle pandemie.
Così come ebbe a profetizzare Eugenio, il 15/10/1978
Kaiser e Piratina miagolano che non sapevano che si instaurassero delle pandemie...ma si sa, sono felini ignoranti. Vediamo la profezia
“Dall’Assoluto al relativo.

La bestia assetata di sangue e di distruzione si è insinuata nel cuore degli uomini corrodendo la vista e l’udito e quant’altro lo vivifica di sapiente saggezza. Le opere, che la malefica intelligenza stimola, prevaricano con inaudito cinismo e con poteri di morte le Leggi della Vita e il Sacro Diritto di essere vissuta. Di chi la colpa?L’egoismo umano, ipertroficamente cresciuto, alimentato e sancito da una diabolica perseveranza, innalza sempre più il nero vessillo della violenza più spietata, dei genocidi più atroci e dei delitti più disumani; la bestia esalta così, con il beneplacito di chi la nutre e la pasce, il crogiuolo dove il sangue e la carne dei pacifici e dei mansueti vengono sacrificati per il sadico piacere di chi ama il delirio del dolore e della morte. Ma è vero che la Potenza degli Immortali è già all’Opera, affinché Giustizia venga e sia fatta secondo la Volontà dell’Altissimo Maestro della Vita Eterna”. Eugenio Siragusa. 

Non sappiamo come commentare queste perle di saggezza

Abbiamo voluto dimenticare i consigli ed ammonimenti che ci sono stati elargiti dai Signori dello Spazio, li abbiamo relegati come “vecchi”, e così per gli antichi Profeti, ma chi crede di scansare il “Vecchio” per anteporre il nuovo, commette una serie di gravi errori. Il giovane nasce dai vecchi pilastri per una migliore casa della vita, mentre la politica umana crede di rifare nuove leggi senza ubbidire alle ancestrali.
Se il nostro unico possibile adattamento alla Natura Madre devia dalle Leggi che la hanno formata e la sostengono, si cade nella involuzione.
La formazione del nostro Sistema Solare nasce da un programma Universale, così come l’informazione e l’educazione, attraverso le Leggi rivelate all’uomo fin dalla sua comparsa, rimangono tali.
Lungo la storia, i Maestri che ci hanno ripetuto ed esortato a rispettare le Leggi Universali, rimangono i veri Maestri, per sempre, e quelle erano le lezioni che avremmo dovuto imparare e mettere in pratica. Quindi, se a qualcuno viene in mente di “riformare” i principi della Armonia Cosmica, Solare, Terrestre, Umana, dovrà ricominciare dalle caverne, nel rispetto di ciò che avrebbe dovuto fare e non ha fatto.
Se Ermete ci ha portato la rivelazione delle Leggi del Padre ed il Figlio Cristo la ha completata, tale ed unica rimane fino a che non l’avremo messa in pratica.

Ci sembra una zuppa di parole messe assieme senza curare il senso. Vediamo un altro brano profetico

“La verità sulla violenza ed il terrorismo va ricercata nell’ambito di chi è in lotta per il potere economico e politico del mondo.”
“L’isterismo astrale è la insufficienza di dinamismo psichico dovuto ad eccessivo assorbimento di relazioni sensoriali sui piani tridimensionali psicofisici. Insorgono distonie, collassi neuro cerebrali con indebolimento del labirinto nervoso.”
“Quando sono assenti i valori della correttezza e della fraterna comprensione, il disordine psicofisico è inevitabile e la sorgente della disarmonia inarrestabile.
La follia è un morbo che fa perdere la coscienza spirituale.
I nostri scienziati svolgono continua opera di saggezza per rendere sempre più perfetto l’equilibrio della psiche per la sanità e la felicità della nostra società. Tutt’altro fanno i vostri capi politici, scientifici e religiosi, che spingono ad uccidere e uccidersi. “La vostra progressiva degenerazione fisica e psichica ha già innescato quanto vi avevamo annunciato: l’Harbar, la peste dei neuroni del cervello”.
Anche qui abbiamo difficoltà a comprendere il senso. Vediamo la conclusione
E questo avverrà sicuramente perché il salvabile sarà salvato.
Il Salvabile sarà salvato per Volere dell’Altissimo Signore del Cielo e della Terra. Beati voi, Pacifici, Umili e Mansueti, Fratelli Veri della Luce Cristica. Beati voi, cinti d’Amore e di Pace, sollevati e sorretti dal Bene che vivifica e rende somiglianti al Santo Spirito Creante. Il vostro seme germoglierà nei Roveti e da esso nasceranno e cresceranno gigli, Diademi di purezza con cui il Signore si adornerà per la Felicità di tutti i Cieli. Abbiate Pace e non temete, perché, in Verità, siete salvi ed eredi del Divino Regno in Terra. Rallegratevi e Gioite.
Dal Cielo alla Terra, 11/1/1981
Va bene, ora che sappiamo che "il salvabile sarà salvato", ci sentiamo più tranquilli. Come sempre se volete completare la vostra istruzione potete andare al link. Piratina miagola che non capisce cosa c'entri la donna con questo sproloquio.
Per finire vediamo il messaggio di un maestro, lo troviamo su fisica nientistica:

Messaggio di Alejandro Jodorowsky

Per chi non lo conoscesse alejandro jodorowsky è: "uno scrittore, fumettista, saggista, drammaturgo, regista teatrale, cineasta, attore, studioso dei tarocchi, compositore, sceneggiatore e poeta cileno naturalizzato francese." A quanto pare è diventato anche un guru (da parte nostra dobbiamo dire che abbiamo visto due dei suoi celebrati film, li abbiamo trovati di una noiosità abissale)

Non ce ne siamo quasi mai resi conto, ma è un fatto che dedichiamo gran parte del nostro tempo quotidiano a rimuginare su ciò che ci ferisce o che manca o che ci dà fastidio. Ed è anche un fatto che ciò non sia affatto scontato o normale, come invece siamo abituati a considerarlo.
Lo scritto che segue, di Jodorowsky, parla un linguaggio a cui molti di noi sono già abituati da anni. Per altri invece saranno concetti nuovi o un po’ troppo “esoterici”: vi invito, comunque sia, a rivoltare il messaggio in base al vostro credo, a tradurlo nel vostro linguaggio e a cogliere ciò che, leggendolo, sentite nel profondo. A fare vostro ciò che vi riecheggia familiare, in base alla vostra esperienza nel mondo fino ad oggi. Non importa prenderlo alla lettera, per chi non lo sentirà o non crederà possibile tutto questo. Importa il contenuto profondo: lo puoi leggere in termini fisici, o metafisici, o simbolici.
Per qualcuno, “le energie basse”, pesanti, della sofferenza sono cibo per entità vive e aliene; per altri (es. Vadim Zeland) sono la forza propulsiva di entità energetiche di cui ignoriamo l’esistenza (i “pendoli”); in ogni caso, è un fatto che la mente crea (o attrae, o si sintonizza su) ciò che teme, così come attirerebbe e creerebbe qualunque cosa a cui desse la sua attenzione, che potrebbe essere amore, unione, armonia, piacere, sensazioni belle, bellezza, volontà di stare bene, di trattarsi bene e di trattare bene gli altri, divertimento, voglia di fare, progetti costruttivi.
Non sapremmo come definire questo "messaggio", proviamo a vedere un altro pezzetto

“L’elite sapeva già del ‘salto quantico’ per questo hanno liberato quella cosa. Non gli conviene che siamo liberi e non possono farne a meno. Siamo potenti nell’amore e ci sottovalutano, per questo hanno fretta di lanciare ufficialmente un ‘nuovo ordine mondiale’.
IL SALTO QUANTICO È STATO PRODOTTO. Le elite oscure sono molto spaventate, sapevano che il collettivo umano stava raggiungendo una vibrazione molto alta ma non erano consapevoli fino a che punto lo era, né della quantità di anime sveglie che ci sono ora.
Non si nascondono più, i loro attacchi sono diretti e frontali, c’è ancora chi non riesce a vederlo ma questo non significa che non sia reale.
Gli attacchi aumenteranno, proveranno con tutti i mezzi a far sì che la gente non si svegli, che gli svegli non possano comunicare per non svegliare gli altri e che quelli avanzati siano visti come pazzi o delinquenti.
Qualunque cosa facciano, non importa, il salto quantico si è già verificato, è inarrestabile, l’umanità già contempla gli animali come simili, già rispetta la Madre Terra, già capisce che non c’è separazione. Le anime che incarnano già arrivano come maestri, non a sperimentare, incarnano per amore.
Potremmo essere testimoni del cambiamento totale o no, è possibile che la transizione duri una settimana o 300 anni ma è inarrestabile.

Ah, dice Kaiser, c'è il famoso "salto quantico"...

Qualunque cosa accada durante la Transizione, ricordatevi che vi siete offerti per stare qui e ora siete i “motori” del cambiamento, qualunque cosa accada, qualunque cosa vediate, avete una responsabilità.
Vi viene richiesta una sola cosa, solo una, non siate ‘cibo’. È l’unica cosa che dovete fare, è così semplice, non siate cibo.
L’essere umano tra le altre cose, è uno dei generatori più potenti che esistano, siamo vortici, a seconda della polarità in cui si allinea, crea una frequenza o l’altra.
Queste entità si nutrono della frequenza negativa, li abbiamo nutriti per millenni. Il risveglio dell’umanità ha inclinato il vortice collettivo verso il polo positivo, ecco perché stanno attaccando con una tale ferocia, stanno morendo di fame.
Sicuramente già lo sapevi o forse è la prima volta che ti arriva questo messaggio, non importa, chiediti se ti risuona, non credere a nulla. Connettiti con la tua anima e guarda, se la tua anima ti dice che è vero, non perdere un secondo in più della tua esistenza nel servire da cibo.
Elimina le basse passioni della tua vita, odio, rancore, invidia, paura, vizi, alimenti che provengono dalla sofferenza di un altro essere, bugie, ambizione, egoismo, tristezza, sfiducia, tutto questo genera energia densa, cibo per gli oscuri.
Sii consapevole delle tue emozioni e se in qualche occasione ti senti così, cambia ipso facto la tua energia, metti una musica che ti alzi e canta, balla, respira, accendi un incenso, abbraccia i tuoi gatti (secondo le care bestiole è l'unica cosa intelligente...), il tuo cane o la tua famiglia animale… Vai a passeggiare per la natura o per il parco, medita, fai esercizio fisico, fai tutto il necessario ma cambia immediatamente quell’energia perché stai servendo da cibo.
Siate sempre consapevoli, è l’unica cosa che vi viene chiesto, non nutrire le orde scure. Nutri la tua anima con tutto ciò che ti aiuta ad alzarti, se ti abitui a vivere nella frequenza dell’amore, la tua realtà cambierà alla tua volontà senza sforzo; sei inarrestabile, sei un essere potente.
Non temere, libera la tua mente dalla ‘matrix’, concentra la tua attenzione su ciò che desideri ma soprattutto, divertiti, sii felice, sorridi, canta, balla, ama“.

L'articolo, chiamiamolo così, è opera di sonia serravalli "scrittrice trasformista". A giudizio dei felini i concetti esposti sono talmente stupidi che potrebbe benissimo essere uno scritto di david icke.

Anche per oggi abbiamo disinformato a dovere, domani, ultimo giorno pre zona rossa pensiamo di lasciarvi riposare anche se, lo sapete, di noi non ci si può fidare.

Un po' di idiozie antivacciniste, c'è anche quella secondo cui in latino Astrazeneca significherebbe "uccidere le stelle", si tratta di un latinoquantomeno strano.

Con tutte queste straordinarie medicine a disposizione...

La Space Force ha disintegrato un asteroide sopra New York!!!! Naturalmente è tutto un gombloddo, ci sono di mezzo anche i "Roschisfild"...

Un po' di minus habens in attesa del "capolavoro" di ciufettone.

Scemi si muore parla dell'intervista ad una "dottoressa" che, ad occhio e croce, deve essere una ciarlatana.

Per finire raggio di luce attiva ci propina un messaggio che, a giudizio unanime nostro e dei felini, è una raccolta di parole in libertà


Nessun commento:

Posta un commento