privacy

sito

net parade

siti web

sabato 27 marzo 2021

Lasciate ogni speranza voi ch'entrate


Oralegalizzati lettori, vi ricordiamo che nella notte tra oggi e domani scatta l'ora legale, provvedete a mettere a posto gli orologi, Piratina e Kaiser dell'ora legale se ne fregano, per i gatti esistono solo l'ora di mangiare e quella di dormire...no sfaticati felini, c'è anche l'ora di assisterci nei nostri viaggi nel mondo bufaloso della fuffa!!!

Mercoledì 25 marzo era il Danteday, il giorno dedicato al sommo poeta, da questo abbiamo tratto lo spunto per il titolo di questo post. Ma vediamo cosa ci dice albino a proposito di Dante:

Dante sapeva che la terra è tonda, ecco tutte le prove

Il nostro prende spunto da questo filmato, poi scrive un "articolo" che, ad essere molto buoni, si può definire incoerente

Non sanno più che pesci pigliare contro l’evidenza. Fino a un secolo fa, quasi nessuno credeva che la “teoria” del modello eliocentrico corrispondesse a realtà. È stato solo con l’affermazione del darwinismo e della Relatività di Einstein che il sistema copernicano si è imposto attraverso l’obbligo scolastico pubblico.
Dante non poteva avere dubbi sulla forma della Terra dato che Copernico vive tre secoli dopo di lui.
La Storia è continuamente riscritta, adesso hanno buon gioco a dire che nel Medioevo sapevano che la Terra è tonda quando Copernico è stato imposto dalla massoneria in funzione di negazione della verità biblica solo negli ultimi due secoli, grossomodo. Di un personaggio “antico” quale Eratostene, a quanto pare, non v’è traccia nei testi scolastici antecedenti il 1980.
A quanto pare albino non ha capito che Copernico con la forma della terra non c'entra nulla, come tutte le persone dotate di un minimo d'istruzione sapeva benissimo che la terra è tonda, come lo sapevano Platone, Aristotele, Tolomeo...tutti sostenitori del sistema geocentrico, i due sistemi geocentrico ed eliocentrico non hanno niente a che fare con la forma della terra. Della faccenda si è occupato Madscientist in un articolo in cui viene anche citato Dante. Secondo Kaiser se avesse sentito i terrapiattari attuali il poeta avrebbe creato per loro un girone infernale.
Se albino ha pensato bene di rompere le scatole a Dante la nuova umanità provvede a tirare in ballo Nikola:
Si tratta di una canalizzazione di erena velazquez
Sono Nikola Tesla e sono felice di essere qui oggi e di parlare a tutti voi. È passato un po' di tempo da quando ho lasciato questa dimensione, circa 78 anni fa. Sono stato chiamato ingegnere elettrotecnico e meccanico durante la mia vita sulla Terra, ma io mi consideravo più un inventore.
Ho avuto la fortuna e la benedizione di vivere una lunga vita umana fino all'età di 86 anni. Durante il mio soggiorno qui, ero un uomo molto impegnato, che continuava a creare nuove invenzioni. Alcune di esse furono bruciate dal fuoco nel mio laboratorio nel 1895, che era stato appiccato apposta dal lato negativo ed altre furono nascoste all'umanità dopo la mia partenza. Faranno di tutto per fermare o rallentare il progresso e l'evoluzione della civiltà umana.
Le mie scoperte potrebbero rendere questa parte della Galassia molto moderna e avanzata, come rendere estremamente veloce qualsiasi oggetto volante. Ognuno ormai avrebbe la propria navicella spaziale su cui viaggiare, sareste in grado di mantenere il tempo in equilibrio e sicuro per tutti, l'energia gratuita verrebbe utilizzata ovunque sulla Terra per cose diverse, e sareste in grado di proteggervi da ospiti sgraditi provenienti da altre Galassie, e così via.
Queste tecnologie invece di aiutare a migliorare le vostre vite adesso stanno raccogliendo polvere sugli scaffali. I controllori di questo pianeta non vogliono che nessuno ne tragga beneficio e vogliono che questo mondo continui ad utilizzare la scienza e i macchinari primitivi. Durante la mia vita qui, ho avuto delle visioni che mi hanno portato a molte invenzioni. Mi è stato detto che avevo una malattia mentale solo per nascondere la vera verità riguardo al perché avevo quelle visioni. Ricevevo informazioni dalla Coscienza Universale, alla quale siamo tutti collegati. 
Giudizio di Piratina: una raccolta di fandonie già sentite mille volte
Gli esseri umani saranno piacevolmente sorpresi di quanto velocemente la loro vita cambierà in un breve periodo di tempo con dispositivi e congegni sorprendenti e futuristici: nuovi tipi di trasporto e così via, che sono stati realizzati da molti creatori unici, incluso me in quel gruppo. Ogni parte e funzione della vostra società verrà modernizzata e tutte le cose negative saranno guarite o completamente rimosse dalla vostra vita quotidiana.
La tecnologia avanzata semplificherà la vostra vita e porterà gioia; non più fare migliaia di cose ogni giorno come ora fanno tutti. Il vostro tempo sarà dedicato di più a compiti produttivi e creativi invece di perdere tempo in cose senza senso e noiose.
Sono molto felice di partecipare, dall’altro lato del velo, alla vostra Ascensione come messaggero e osservatore. Il tempismo è pianificato dalle Forze Divine, quindi il processo sta avvenendo a porte chiuse; molto presto il pubblico sarà testimone con i propri occhi dei cambiamenti che stanno avvenendo in questa realtà. Tutte le bugie e gli inganni scompariranno come l'acqua che evapora durante le temperature estive.
La vostra pazienza sarà ricompensata per aver atteso così a lungo per la vostra libertà. Per favore, non dimenticate che molti di voi hanno sofferto molto a livello globale, e la liberazione viene dai Cieli, dal Padre, dai Galattici, dai Maestri Ascesi e così via.
L'AMORE E LA LUCE STANNO ARRIVANDO QUI E RIMARRANNO QUI PER SEMPRE SULLA MADRE TERRA.
Sono così felice per voi e sto celebrando l'imminente vittoria dell'umanità. Invio a tutti le mie Benedizioni e la mia Luce. Grazie. Siate determinati in qualunque cosa voi facciate, e per favore, non dimenticare che siamo tutti Uno.
Nikola Tesla.
"siamo tutti Uno", non è che ci sia qualcuno che è zero? Insinuano i felini.

Un testo di difficile comprensione lo propone frank karonte:

Già il titolo lascia molto perplesse le care bestiole, il resto è anche peggio
TURNO DI POLE - TERRA / CAMBIAMENTI COSMICI GEOGRAFICI PIATTO TETTONICO MOVIMENTOMNET-MONDO AMPIO SUD / NORD HEMASPERE ' S
Durante i prossimi EVENTI CRUSTALI GEOGRAFICI DI TURNO, tutte le parti del globo saranno sottoposte a loro, senza eccezioni. Quindi, gli individui che vivono in aree che non hanno mai avuto un terremoto non dovrebbero presumere la sicurezza, ma dovrebbero fare gli stessi passi per prepararsi al POLE TURNO che chi vive in cima alle linee di difetto altamente attive prende - stare fuori dai vecchi o in muratura e anticipare i terremoti come grave come qualsiasi altro genere umano abbia mai provato e notato.
Il TURNO ZETA POLE stesso descrive non una sola scossa quando la crosta smette di muoversi, ma una serie di scogli. In tutto il mondo, i terremoti e i vulcani più forti vedono sotto
Per la Nuova Madrid, che comprenderà lo tsunami europeo nei suoi effetti, ci sarà una grande scossa con una successiva e quasi immediata lacrima dell'Atlantico. Abbiamo dichiarato che lo tsunami europeo sarà il più grande, ma i più piccoli seguiranno nel tempo. Analogamente per l'assestamento del New Madrid, che prevede una lacerazione dell'intero continente nermericano dalla via marittima al Messico. Quando il blocco primario darà, ci sarà una grossa scossa, con poco avvertimento. Gli aftershock continueranno fino al momento del cambio della pole.
Sembra essere un capolavoro di traduzione creativa. Copiato da electroverse, guardando l'articolo originale si capisce che si parla proprio dello spostamento dei poli geografici e non di quello dei poli magnetici.
È giunta l'ora di occuparci di alieni, senza trascurare gli alienati. Vediamo cosa ci racconta ignoranze sconfinate:
UFO: Preoccupazione per la loro Presenza sopra la basi USA
 Opera di giuseppina perlasca, copiato da scenari economici
Marco Rubio, che è un membro della commissione del Senato Usa per l’intelligence, ha rivelato di essere preoccupato per gli UFO che ronzano sulle basi militari statunitensi ed i cui avvistamenti si sono recentemente moltiplicati, secondo quanto riportato da una rapida intervista a TMZ.
Vediamo cosa ha detto marco
“Ci sono cose che volano sopra le installazioni militari, e nessuno sa cosa siano e non sono nostre”, ha detto, aggiungendo che è logico voler identificare questi oggetti volanti ‘non identificati’. “Si tratta solo di buon senso”.
“Non sappiamo cosa siano”, ha ripetuto il senatore durante l’intervista. “Sai cosa intendo… quindi questa è la nostra preoccupazione. Forse esiste una spiegazione logica”.
Il giornalista di TMZ ha quindi chiesto a Rubio se siano più gli alieni di un’altra galassia o piuttosto la Cina ad essere una minaccia significativa per le installazioni militari statunitensi. Il senatore ha risposto ancora di non conoscere l’origine degli oggetti non identificati.
“Ci sono cose che volano sopra le nostre installazioni militari e non sappiamo chi le stia pilotando e nemmeno chi siano“, ha aggiunto Rubio. “Quindi questo è un problema. Dobbiamo scoprirlo se possiamo”.
Il senatore ha aggiunto che gli alieni devono essere tecnologicamente più avanzati degli umani se “sono arrivati ​​fin qui” mentre “noi non possiamo arrivare a loro”.
“Non sappiamo cosa sia quella roba che sta volando sopra le nostre basi. Magari provengono da un’altra nazione e sarebbe comunque una pessima notizia“.
Aspettiamo future rivelazioni.
Continuiamo con gli alieni, su alieni mistero troviamo un altro articolo il cui titolo lascia molto perplesse le unghiute bestiole:
Cosa miao saranno gli "alienigeni" si chiedono le care bestiole, vediamo se leggendo l'articolo si capisce qualcosa

Questo NON è un articolo che stimola la paura, ma un articolo molto reale sulle reali possibilità del PERCHÉ gli esseri ET sono qui. La razza umana nel suo insieme è creature molto distruttive e, sfortunatamente, la Terra e tutti gli altri esseri viventi su questo pianeta stanno sentendo il prezzo della nostra "avidità e aggressività".

Proviamo a vedere un po' del resto

In uno studio condotto da rinomati ricercatori dell'Università della Pennsylvania e della NASA e pubblicato sulla rivista accademica Acta Astronautics ( Il contatto con extraterrestri gioverebbe o danneggerebbe l'umanità? Un'analisi dello scenario ) importanti scienziati hanno affermato che esseri intelligenti di altri sistemi planetari potrebbero benissimo raggiungere la Terra per distruggere l'umanità "Per rendere la galassia un posto migliore in cui vivere" e proteggere altre civiltà dalla furia distruttiva dell'uomo.
Cerchiamo di essere onesti con tutti noi stessi se teniamo in considerazione l'ENORME quantità di cambiamenti che l'umanità sta causando sul pianeta; danni ambientali, guerre e violenze, estinguendo alcuni tipi di animali, ora ci rendiamo conto che l'umanità come civiltà è completamente fuori controllo e sta distruggendo questo pianeta di marmo blu!
È chiaro che siamo osservati da ET nel cielo che senza dubbio considereranno l'uomo un pericolo molto reale per la galassia / Universo e potrebbero ben considerare la possibilità di lanciare un attacco preventivo sul pianeta Terra, forse in primo luogo come un avvertimento colpo., o forse anche un attacco diretto per porre fine all'umanità … per il bene maggiore! Ma per favore ricorda che questa è solo un'ipotesi!
È stato anche affermato dai ricercatori che gli alieni potrebbero persino prendere in considerazione la possibilità di schiavizzare la razza umana per controllarla e "si spera" insegnare a tutti noi come essere di nuovo attenti ed empatici, o peggio peggiorarla come cibo! (la parte del cibo suona un po 'spaventosa – per gentile concessione della NASA!).

Sembra che l'umanità sia un pericolo per gli alieni... 

Gli incontri "Benefico" variava dalla mera rilevazione dell'intelligenza extraterrestre (ETI), ad esempio attraverso l'intercettazione di trasmissioni aliene al contatto con organismi cooperativi che ci aiutano a far progredire la nostra conoscenza e risolvere problemi globali come fame, povertà e malattie … fondamentalmente la maggior parte dei motivi per cui speriamo tutti che gli alieni siano qui … PER AIUTARCI!
Altri tipi di incontri diretti sono stati suggeriti dal rapporto, il che potrebbe essere meno gratificante e lasciare gran parte della società umana indifferente alla vita aliena. Gli extraterrestri possono essere troppo diversi da noi per comunicare in modo utile.
Possono invitare l'umanità a unirsi a una sorta di "Club Galattico" solo in modo che i requisiti di ingresso siano troppo burocratici e noiosi per gli umani di cui preoccuparsi. Potrebbero persino diventare una seccatura come le creature simili a gamberetti che sono tenute in un campo profughi nel film sudafricano del 2009, Distretto 9, spiega il rapporto.
Ma siamo proprio sicuri, chiede Kaiser, che questa roba l'abbiano scritta degli esperti della NASA? Saltiamo alla fine
Sommario
Sembra tutto molto simile a un film e uno in particolare mi viene in mente e sono sicuro che la maggior parte di voi sta pensando alla stessa cosa "Il giorno in cui la terra si fermò" Un famoso libro che è stato adattato in due film molto popolari e un programma radiofonico – in effetti, il programma radiofonico che ha trasmesso questa storia originariamente negli Stati Uniti aveva cittadini americani rannicchiati sotto i loro letti pensando che questa storia fosse reale! (in realtà si tratta di una frottola, diffusa per motivi pubblicitari)
In questo affascinante film il personaggio principale si chiama Klaatu, un alieno arrivato sul nostro pianeta per salvare la Terra dai percorsi distruttivi dell'umanità!
La vera missione di Alien è distruggere l'umanità e aiutare il mondo a respirare di nuovo! Ma alla fine del film (mi dispiace essere uno spoiler della trama, se non l'hai visto) l'alieno si è mosso per compassione e poi decide di dare a noi umani un'altra possibilità – Si spera se succedesse qualcosa del genere spero che gli alieni vedano che c'è ancora qualcosa di buono nella razza umana e che anche questi alieni hanno un cuore….

Ma dobbiamo cambiare come specie e valorizzare questo bellissimo pianeta su cui viviamo e rispettare tutte le altre forme di vita con cui condividiamo … forse l'unica via da seguire per la razza umana è che gli alieni ci insegnino una lezione sul rispetto per il mondo e da noi stessi.  
La fonte è anomalien.com .
Concludiamo con disclosure balls e con un articolo che arriva un po' in ritardo:
Si capisce già dal titolo che abbiamo a che fare con il dr. schavi, personaggio che abbiamo già incontrato 

È ufficiale! L’equinozio primaverile nell’emisfero settentrionale e l’equinozio autunnale nell’emisfero meridionale arrivano sabato 20 marzo 2021 alle 5:37 del mattino. (Eastern Daylight Savings Time).
Come è stato discusso in precedenza, molti giorni prima di qualsiasi cambiamento stagionale, l’energia cosmica ha una potenza profonda.
Pertanto, i portali si aprono e inviano frequenze più intense.

La data e l'ora dell'equinozio erano note da anni ed anni, non si capisce perché occorra la conferma ufficiale. Kaiser dice che non si è accorto dell'apertura di nessun portale, anche se lui è Piratina riescono sempre a sentire il rumore dell'apertura del frigorifero

Il corpo fisico, le emozioni e i pensieri sono tutti attivati con la LUCE in modo che il DNA possa essere ulteriormente trasformato e in modo che le registrazioni cellulari possano continuare a purificarsi dalla vecchia programmazione che non è necessaria per salire di livello della coscienza alla super-coscienza del Sé Superiore che è l’Anima.
Questi sono tempi in cui impegnarsi nella guarigione spirituale a livelli molto alti, e questo implica una preghiera più profonda e l’esecuzione dei rituali dei vari percorsi che le persone preferiscono come il canto dei mantra con malas (grani di preghiera) per coloro che sono iniziati all’antichità. percorsi mistici come “Sanatana Dharma” (“Sentiero eterno”) o Buddismo o Sikhismo o Sufismo o Kabbalah, ecc. Molti altri che si riferiscono ai loro orientamenti come a una “religione” stanno anche realizzando in numero maggiore che usare i grani di preghiera e cantare con essi particolari parole sacre è “lecito” sulla base degli insegnamenti dei loro vari profeti

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di baggianate new age? Piratina ci autorizza. In conclusione

Questo Equinozio inizia un nuovo “Anno Planetario” che ci prepara per il “Nuovo Anno Galattico” intorno al 25 luglio, quando la stella “Sirio” (conosciuta come “Sepdet” nell’antichità) sorgerà sulla Grande Piramide di Kemet (Egitto ) che simboleggia l’arrivo dl ricco raccolto di LUCE della SORGENTE con l’offerta di ulteriori benedizioni per coloro che scelgono di riceverle.
“MERHOTEP, ANKH, UDJA, SENEB, NETER, KA, BA”! (“Amore e pace e vita eterna, forza e salute per il tuo spirito e anima sacri”)!
Goditi l’equinozio di primavera e d’autunno ovunque tu sia sul pianeta.
MERHOTEP, ANKH, UDJA, SENEB, NETER, KA, BA”, come possiamo rispondere a questa formula? kaiser suggerisce "VAAD ARVIAE LCUL CHEHAI STU FATO"! Diamo retta al consiglio del saggio felino.
Prima di chiudere due segnalazioni.
Su Dossier due punto uno si parla dell'aspirante padreterno:
La minaccia di Maurizio Blondet: «Pagherete tutto»
Ormai il nostro si sente...decidete voi cosa
Su Giornalettismo invece troviamo un articolo che si ricollega a quello che abbiamo scritto ieri a proposito del famoso kraken:
Oltre a 1,3 miliardi richiesti a sidney powell e soci ora la dominion chiede un'altra bella sommetta a Fox News, speriamo in una condanna, così ad una prossima occasione ci penseranno due volte prima di sparare frottole. A proposito: non c'erano idiozie anche riguardo all'intervento italiano nella "falsificazione" dei risultati elettorali americani? Qualcuno potrebbe pensare di chiedere un risarcimento.
Parata finale e poi, salvo imprevisti, ci sentiamo lunedì.
Un "intelligente" commento dal blog dei terrazzinari.
Il movimento umanità libera di sparare scemenze.
C'è anche una "ambasciata e associazione dei figli del padre celeste sulla terra" che invia una raccomandata con ricevuta di ritorno alla presidente della commissione europea. Se è vero vorremmo vedere la faccia della von der Leyen quando l'ha ricevuta.

Tramite il tampone introducono un "verme" ce lo dice hugo!!!

Una donna investita da un autobus muore, ma aveva appena fatto il vaccino, è senza dubbio una reazione avversa!!!!

Un esperto ci parla della luna....

Terrapiattari che non si arrendono e propagandano le loro scemenze.

C'è chi trolleggia....

Biden è inciampato tre volte...è senza dubbio un rito massonico!!!! Raccolta di idiozie.

A proposito di idiozie: ecco un altro segno massonico. Nella foto la figlia di fedez e della ferragni.


5 commenti:

  1. Ieri stavo cazzeggiando come al solito con gli amici su fb e ho scritto che mia moglie da quando ha fatto il vaccino ha campo anche in garage e questo prima non avveniva. In serata ho avuto una richiesta dove mi si chiedeva di raccontare la cosa in un gruppo no vax, no 5g ecc. Ovviamente si capiva che il mio post era un perculare ma non è bastato. Gente malata alla quale non ho neanche risposto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovresti rispondere e partecipare...cos= avremmo altro su cui divertirci

      Elimina
    2. Andrea sono stato tentato di farlo solo che su fb ho nome e cognome vero, è nota la mia attività e sinceramente questi mi fanno un pochino paura. Basta un nulla che incontri un invasato

      Elimina
  2. Dante non poteva avere dubbi sulla forma della Terra, infatti sapeva benisismo che era rotonda, probabilmente conosceva il "De caelo" di Aristotile, giunto in Europa attraverso la Spagna araba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dante scende nell'inferno, raggiunge il centro della Terra dove è confitto Lucifero, scende lungo il corpo del demone e a metà strada deve rigirarsi per poter salire verso il purgatorio.
      Non solo sapeva che la Terra è tonda, ma anche che ha un centro di gravità.

      Elimina