privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 29 marzo 2021

Questa mattina foschia

Offuscati lettori, questa mattina ci siamo alzati con un'ora di anticipo sul solito, effetto dell'adozione dell'ora legale, come avrete capito dal titolo c'era, e c'è ancora, una foschia che nasconde il sole, in compenso almeno non fa freddo. Piratina e Kaiser si sono alzati con comodo, hanno fatto colazione, hanno fatto i loro bisognini ed ora sono al loro posto di lavoro per assisterci in questo nuovo fuffa-tour.

Il komandante del terrazzino si fa vivo con un articolo in tema di clima:

Corrente del Golfo: mai così debole negli ultimi mille anni

Comincia con un attacco ad una delle sue bestie nere

Recenti studi confermano che il complesso meccanismo che trasporta calore attraverso l'Oceano Atlantico si sta indebolendo. Se si somma tale fenomeno alla diminuita attività solare, si comprende che ci stiamo avviando verso una nuova era glaciale e che aumenti di temperatura più o meno repentini, più o meno diffusi, sono di origine artificiale. Vedi alla voce “geoingegneria clandestina”. Una glossa: la situazione descritta nell’articolo, che si deve alla penna di Mario Giuliacci (la radicale revisione linguistica è a cura di Tanker enemy), fu da Alessandro De Angelis e da noi, “profeticamente” annunciata già nel 2010 (vedi articolo). Persino individuammo gli stessi fattori evidenziati ora da prestigiosi atenei.

L'articolo è copiato paro paro da quello di Giuliacci, Stranamente, osserva Kaiser, non si parla di "geoingegneria clandestina". Vediamo la conclusione

Dobbiamo perciò attenderci un cambiamento del clima invernale, con gelo estremo e frequenti bufere di neve anche in Italia?! Un’altra indagine ("Deep-water circulation changes lead North Atlantic climate during deglaciation"), condotto da ricercatori della Columbia University e del Norvegian Research Center, pubblicato nella primavera del 2019 sulla rivista scientifica “Nature Communications”, suggerisce che l’affievolimento del Nastro Trasportatore di solito precede di circa 400 anni il suo blocco totale e il conseguente brusco raffreddamento della regione. Poiché il fenomeno di indebolimento pare in atto da ormai quasi 200 anni, ci rimarrebbero ancora più o meno due secoli, prima di un brusco cambiamento dei nostri inverni. 
Bene, basterà aspettare un 200 anni e vedremo. Piratina chiede: chi misurava la corrente del golfo 1000 anni fa? Una buona domanda. 
Dopo il komandante è il turno di albino che ci rallegra con ben due articoli:
Tutta un’altra Storia
Come al solito si tratta della storia prodotta dal suo cervello
Interessante conversazione con Stefano Viti. Condotta da Dana Eroma.
Se volete vedere questa "interessante conversazione" potete andare qui, si tratta di un video di ben due ore e un quarto. Considerazioni albinesche
Non credo che Abramo Lincoln fosse nero. Credo invece che la tratta degli schiavi fu sostanzialmente inventata per nascondere il fatto che la razza nera era già presente nelle Americhe (esempio Haiti dove tutta la popolazione indigena è nera africana). Lincoln era un massone inglese inviato a creare quello stato artificiale, multirazziale, violento, disumanizzato chiamato Stati Uniti d’America.
Ah ecco, una scoperta straordianria: la tratta degli schiavi serviva per nascondere che nelle Americhe c'era già la "razza nera". E per nascondere la razza di cui fa parte albino non hanno fatto niente? Domanda felina.

Veniamo alla seconda fatica di albino:

Prende lo spunto da epochtimes, si parla della richiesta alle piattaforme social di cancellare  i messaggi di odio, tipo quelli che hanno portato all'assalto al congresso del 6 gennaio. Naturalmente albino ha capito... decidete voi cosa ha capito

Come era prevedibile, la massoneria americana morde il freno sulla libertà di espressione. Fenomeni come la Terra piatta e la pericolosità dei vaccini non possono essere tollerate ancora.
Si rischia che il sistema massonico salti per aria. Come succede in Italia, loro utilizzano gli “antirazzisti democratici” come braccio armato contro gli oppositori del regime luciferino in atto.
Scommetto che Youtube eliminerà i canali che parlano di terra piatta e 11 settembre nonché di sbarco sulla Luna mentre, finora, si era limitato a escludere certi argomenti dai risultati delle ricerche.
Lo vediamo bene da noi, tutte le associazioni riconosciute, i partiti politici, i giornali nazionali e locali così radio e TV sono interamente soggiogati ai poteri occulti. Internet, a dispetto di tutto, rimane uno spazio di libertà.

Secondo Kaiser si tratta della tipica fissazione paranoica di uno che ha in testa solo scemenze, lui è convinto che le farneticazioni sulla terra piatta cambieranno il mondo.

È il momento della poesia, lo abbiamo già detto molte volte: la poesia rilassa la mente ed ingentilisce l'animo.

Questa volta l'oper apoetica non ci arriva dal giù la coda del giornalista della Daunia, ma dagli animali vincitori liberamente veri.

Autore un certo roberto tordoni:

Ricreiamoci lo spirito leggendo 
Siate aquile!
L' unico uccello che ha il coraggio
di beccare un'aquila è il corvo.
Si siede sulla sua schiena e morde il collo.
Tuttavia,
l'aquila non risponde,
né lotta con il corvo.
Non spreca tempo né energia per lui,
semplicemente apre le sue ali
e inizia ad alzarsi più in alto nei cieli.
Più alto è il volo,
più difficile diventa respirare per il corvo,
e poi il corvo cade per mancanza di ossigeno.
Smettila di perdere tempo con i corvi.
Con queste persone dannose
che si avvicinano solo alla tua vita
per tentare di destabilizzarti,
per proiettare su di te le proprie tempeste,
portali alle tue altezze
e svaniranno da soli.
Che dire di quest'opera? Secondo i felini dimostra una notevole ignoranza in fatto di aquile e corvi, questi ultimi sono senza dubbio più intelligenti delle aquile.
Vediamo cosa ha da raccontarci the giustice, blog dedito all'esaltazione di ciufettone:

TRUMP SULLA SCOMPARSA DI MICHAEL JACKSON

Già che ci sono tirano in ballo anche michael jackson 

Nonostante quello che hanno raccontato i giornali in mano ai nemici dei popoli, Michael Jackson era un brav’ uomo e un grande artista.
Lo sapete anche voi, non c’è bisogno che ve lo dica io.
Guarda caso Donald Trump e Michael erano grandi amici. Gli angeli sanno riconoscersi subito.

C'erano alcune piccole ombre sulla vita di michael, tipo le accuse per pedofilia... Ma poi, chiede Kaiser, michael e ciufettone erano veramente grandi amici?

Dice Trump:
“Conoscevo Michael molto bene. Lui era un ragazzo speciale. Siamo stati insieme moltissime volte, in particolare a Mar-a-Lago, Palm Beach. Così tanti indimenticabili fine settimana abbiamo passato con Michael, specialmente a Palm Beach, in Florida.
Perdere Michael è sorprendente. Una vera icona. Un grande intrattenitore, il migliore che abbia mai visto.
Erano sempre sold out, dappertutto.
E’ davvero molto triste.
Michael ha fatto molto per la Carità, se avevi bisogno di qualcosa, nonostante gli ultimi 10 anni sono stati duri per lui, c’ era sempre comunque.
Michael era molto leale con i suoi amici. Ed era realmente divertente. Tu hai Elvis Presley, Michael, ce ne sono molto pochi così.
Michael era davvero, davvero un ragazzo intelligente.
Molte persone non se ne rendono realmente conto:
lui era veramente intelligente!”.
DONALD J. TRUMP (25 giugno 2009)
A Piratina sembra un discorso molto sconnesso, messo assieme per sfruttare il momento di emozione dopo la morte di jackson, probabilmente ha ragione. (non è detto che il discorso sia vero...)
Sappiamo che uno degli eroi di cristina bassi è david icke, non manca di pubblicare sui suoi living alcols "articoli" che riportano il "pensiero" del suo eroe:
Il dr peter gariaev è, o meglio era, a giudizio felino, un ciarlatano creatore della "genetica ondulatoria", naturalmente quantistica

David Icke ha parlato e scritto ripetutamente di questo scienziato russo, Peter Gariaev, morto il 17 novembre 2020 (un po’ stranamente dicono…) e del suo “wave genoma” (in genoma onda), di cui ho già parlato in questo articolo Il Dr Peter Gariaev e il Wave Genome, genoma onda – realtà olografica. La sua recente morte “insolita”. Candidato Nobel per la Medicina 2021.
Traduco e sintetizzo ora un podcast di David Icke del genanio 2021, quale tributo allo scienziato che ripercorre punti chiave anche della ricerca di Icke

Un altro candidato al Nobel, miagolano i felini, ma non si era detto che le candidature al Nobel vengono tenute segrete per 50 anni? Quanto alla "ricerca di icke" secondo le maligne bestiole si tratta della ricerca di gonzi

Il 2020 è un anno che ha incredibilmente accelerato il programma di controllo sull’essere umano e non è esagerato dire che nel 2021 si deciderà il destino futuro della umanità.
Dove siamo ora sarà la risposta a dove andiamo da qui in poi. Se il cult globale (la setta globale) otterrà ciò che vuole nel 2021, e non crescerà enormemente il rifiuto di essere acquiescenti, di dire di si, allora sarà sempre piu difficile cambiare.
Voglio iniziare dalla dipartita di qualcuno di cui quasi nessuno sentirà parlare, ovvero di uno scienziato russo: il dr Peter Gariaev. L’ho citato molte volte nei miei libri, in questi anni, perchè coloro che hanno guardato il mio lavoro sapranno che asserisco da lungo tempo, che la realtà di cui facciamo esperienza è una illusione, nei termini della sua fisicità.
Che cio che chiamiamo mondo fisico è in realtà un mondo olografico, illusoriamente fisico. E che questo mondo olografico è la proiezione decodificata di un campo informazionale a onde. Questo include tutto, anche il corpo umano.
La ragione per cui negli anni ho citato Garaiev, è perchè è stato uno dei personaggi rivoluzionari, che è andato oltre il mainstream e che ha fatto esperimenti per mostrare, che ciò che ho appena descritto è effettivamente vero.
Povero garaiev, venir citato solo da ciarlatani e creduloni... 

Il DNA ricetrasmittente di informazioni
Ciò che Gariaev diceva è che i suoi esperimenti e quelli del team con cui lavorava, mostravano che il DNA è un ricetrasmittente di informazioni. Cosa che trovate nei miei libri già anni fa ovviamente. Questo processo del DNA, di ricevere e trasmettere, ovvero riceve le informazioni e ad esse risponde nei termini della natura del corpo, è assolutamente fondamentale.
Sono certo che sono felici che se n’è andato. Qualcuno sta dicendo che … forse la sua dipartita non è stata cosi naturale.
Quel che sto descrivendo si riferisce anche al 5G ed altri campi elettromagnetici. Se è vero che il DNA è un ricevente e un trasmettitore di informazioni e la informazione è trasmessa in frequenze elettromagnetiche, se si è in grado di trasmettere una frequenza che il DNA è in grado di ricevere, ovvero in un modo che esso può assorbire e processare, allora si può cambiare la natura del DNA umano, semplicemente trasmettendo informazioni.
[dice nulla sulle “strane” iniezioni terapeutiche imposte al mondo in questo presente “virale”? ndt]
Degli esperimenti hanno mostrato che si possono operare dei cambiamenti in salamandre o rane. Per esempio si sono trasformati con successo, embrioni di rana in embrioni di salamandra, trasmettendo (scambiando) semplicemente i loro modelli informazionali del DNA.

Questa storia della trasformazione di una specie in un'altra è una frottola risalente ai tempi di  lysenko, evidentemente c'è ancora chi ci crede...

Cosa faceva il dr Gariaev
Rispondendo ad una domanda Garaiev diceva cosa faceva:
  1. prelevava le cellule staminali dal cordone ombelicale, da un neonato, e del tessuto dalla placenta; leggeva le informaizoni da questi tessuti, attraverso un laser, le traduceva in un suono, ovvero una frequenza, registrata su un mp3, perchè la persona la ascoltasse ogni giorno.
  2. viviamo in un mondo olografico. Questi dati sono disponibili per chiunque. Diceva di avere la tecnologia per riferirsi alla persona olografica, leggendo le informazioni di un bambino appena nato e traducendole per trasmetterle ad una persona ammalata o anziana per rigenerarsi, riprendersi e e persino invertire il processo di invecchiamento
Il fondamento di questa realtà è semplicissimo, è solo la complessità che lo cela. Veniamo in questo mondo con un campo informazionale, che rende giovane, da vitalità, energia.
Pensate, aveva scoperto anche il modo per ringiovanire!!!! Stranamente è morto a 79 anni. Vediamo la conclusione

Alle persone che si sentono falsamente intelligenti e deridono chi dice di parlare con le proprio piante… ricordo che la voce è un campo di frequenza generato dalle corde vocali. La pianta certamente non sente le vostre parole, ma percepisce la loro frequenza. E le parole di amore e armonia, generano una frequenza di armonia e in equilibrio, che viene assorbita dalla pianta e questa influenza il suo campo
E’ stato triste veder trapassare il dr Garaiev, perchè aveva sicuramente molte altre informazione da comunicare a conferma del fatto che la realtà non è ciò che pensiamo che sia. Se fosse stato nominato per il Premio Nobel, come fu del resto, e lo avesse vinto, questo non avrebbe fatto piacere al “culto” (la setta globale a cui Icke si riferisce sempre) e perciò costoro sono sicuramente felici … che se ne sia andato

I felini stanno meditando su questi importanti concetti, intanto sono andati a mangiarsi un po' di croccantini. 

Cosa starà combinando di questi tempi il signore degli inferi? Vediamo cosa ci racconta database italia:

Vediamo cosa stanno combinando 
Il presidente Joe Biden ha dichiarato che gli Stati Uniti guideranno il mondo con il “potere del nostro esempio”. La California ora sta facendo in modo che i bambini adorino gli dei aztechi del sacrificio umano (chissà da dove viene questa notizia...)e c’è una campagna virale per scarpe da ginnastica “Satan” personalizzate da $ 1.000.
Per soli $ 1.018, circa 666 americani “fortunati” potranno acquistare “scarpe Satan”, una modifica a tema Diavolo delle sneaker Air Max di Nike del 1997, il 29 marzo. La bolla d’aria all’interno sarà riempita di inchiostro rosso e “una goccia di sangue umano “, secondo un tweet promozionale che è diventato virale venerdì.
Beh, la storia delle scarpe sataniche con goccia di sangue sta circolando su internet, ma non si sa se è vera o è solo un trucco pubblicitario 
Sono disponibili 666 esemplari, il termine per ordinarle scade proprio oggi, peccato, siamo sicuri che avreste voluto tutti ordinarne un paio

Le “scarpe di Satana” furono annunciate solo una settimana dopo che la California aveva adottato il “curriculum etnico” a lode dei media mainstream, che sostenevano che mirasse a porre fine all’odio e al razzismo. Elogiato dal mainstream come la CNN. La California, dopotutto, è lo stato che solleva la torcia del wokness per illuminare il percorso verso il progresso per il resto dell’America, o qualcosa del genere.
Naturalmente, il diavolo è nei dettagli, come far invocare i bambini delle scuole elementari alcuni dei aztechi per potenziarli come “guerrieri” per la giustizia sociale. Tra di loro c’è lo “spirito rivoluzionario” Huitzilopochtli, la divinità della guerra e del sole – e destinatario di migliaia di sacrifici umani.
Le narrazioni moderne del risveglio dipingono gli Aztechi come “persone di colore ” oppresse che caddero vittime di “oppressori bianchi ” sotto forma di conquistatori spagnoli, nascondendo sotto il tappeto fatti scomodi come quello che gli Aztechi massacrarono altri popoli mesoamericani per creare torri di teschi .
Gli Stati Uniti, un paese che una volta militarizzava il cristianesimo per condurre la guerra fredda contro il “comunismo senza Dio”, ora sembrano apprezzare l’umiliazione rituale di esso. Non è che gli americani siano meno religiosi, come suggerisce un sondaggio, ma meno cristiani: la vecchia religione apparentemente sta venendo sostituita dalla politica, dal lavoro e da qualunque cosa si supponga debba essere chiamata l’adorazione di Huitzilopochtli.

Inutile dire che l'articolo della CNN non parla di culto di Huitzilopochtli. Vediamo un altro pezzo

La visione trumpiana della storia americana non è stata priva di problemi ma nessun paese può sopravvivere a lungo se governato da persone che lo odiano.
La parte più triste della trovata delle “scarpe di Satana” è che non sembra essere intenzionalmente politica o religiosa, solo una presa di denaro nichilista che si adatta perfettamente all’attuale spirito del tempo. È senza dubbio una promozione incrociata con il nuovo singolo di Lil Nas X, ma la società dietro di esso ha anche realizzato “Jesus shoes” prima – una tiratura limitata di scarpe Air Max bianche del ’97 è stata riempita con acqua santa – come settima goccia personalizzata. ” Le “scarpe di Satana” sono il loro 43esimo modello.
Guarda caso si tratta di un'iniziativa commerciale, ci sono state anche le "jesus shoes" piene di acqua santa. Non manca nemmeno un po' di leccaggio ai piedi di ciufettone.
Concludiamo con un mistero spaziale, ce ne parla hack the brain:
Vediamo cosa sta succedendo 

Il 25 marzo, tutti a Montréal hanno vissuto un vero shock: lampi di luce nel cielo e vari suoni di esplosioni.
Prima c’è stato un potente lampo di luce nel cielo, seguito da un fragoroso boom sonico, poi un altro seguito da un terzo lunghissimo che ha fatto tremare anche le abitazioni.
I rumori delle esplosioni e dei fenomeni luminosi sono stati segnalati dai residenti principalmente nella parte occidentale dell’isola.
Ma anche i funzionari meteorologici hanno affermato di non essere in grado di spiegare cosa sia successo in termini di eventi meteorologici.
Il suono non aveva nulla a che fare con un temporale o un fulmine. Questi suoni erano davvero forti e potenti ed è stato detto da Simon Lego, un meteorologo di “Environment Canada”.
Un’esplosione di un grande meteorite? Scarica elettrica da un fulmine di potenza anormale? Spostamento dele placche tettoniche? Oppure … Navi aliene?
Fino ad ora, nessuno può dire quale fosse la vera natura di ciò che è accaduto. 

Sembra strano che possa essersi trattato di uno "spostamento delle placche tettoniche" senza che si sia verificato un terremoto

Tutto ciò potrebbe avere una logica con ciò che è accaduto pochi giorni fa, quando due grandi satelliti sono esplosi nello spazio in circostanze misteriose.
Esperti dell’Aeronautica Militare degli Stati Uniti stanno analizzando gli strani incidenti avvenuti in orbita vicino alla Terra: “qualcuno o qualcosa ha distrutto i satelliti”.
L’esercito americano ha segnalato la distruzione del satellite meteorologico cinese Yunhai 1-02. Considerando che il dispositivo è stato messo in orbita solo un anno e mezzo fa, questo incidente sembra essere molto strano.
Vale la pena ricordare che una settimana prima, alla stessa altitudine di 800 chilometri, è esploso anche il satellite meteorologico nordamericano NOAA-17, in servizio da circa 20 anni.
È strano che i due satelliti esplodano quasi contemporaneamente.
La domanda che ci poniamo è la seguente … C’è qualcosa che stava volando verso la Terra e ha trovato questi satelliti sulla sua strada?
Anche qui ci permettiamo di esprimere dei dubbi, un'esplosione a 800 km di altezza non produrrebbe nessun suono per mancanza di aria. Insomma il mistero continua, sempre che la notizia sia vera. C'è anche un video: 11 minuti e 45 secondi da news snakedos che, secondo i mici, non è proprio il massimo di attendibilità.
Anche per oggi abbiamo finito, arriva la parata finale.
La nave incagliata nel canale di Suez dà lo spunto ad una raccolta di deliri, tutto sotto il segno di qoglion...Tra l'altro sembra che sia stata disincagliata.

 Un altro che ha capito tutto sulla nave incagliata....e spara idiozie a tutto spiano, dice Kaiser.
Un altro ancora che dà i numeri.

Arriva fulvio che, lo dice lui, la sa lunga...e chiede ai gonzi di sostenerlo.

Uno che dice che, dopo aver rotto le scatole per 7 anni con la terra piatta, lo hanno piantato un sacco di persone.

Non riusciamo a definire correttamente quanto riportato sopra, Piratina suggerisce: raccolta di deliri di una che deve aver fumato qualcosa di forte.

La storia dell'acqua che non curva...

Ci piacerebbe che i terrapiattari ci spiegassero il semplice esperimento riprodotto sopra.

Chi sarà il "professore montagneur"?

Ecco una vera esperta, nientemeno che un'estetista, che ci parla del nanocosologo.

Per finire ecco un devoto imbecille che parla dei vaccini, se siete cristiani e vi vaccinate andrete all'inferno...ma c'è un rimedio: basta cambiare religione!


7 commenti:

  1. Tommaso non se definirti un coglione ignorante o un ignorante coglione...
    In tutti e due i casi sei IGNORANTE e COGLIONE....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguiamo il consiglio: cambiamo religione...e chi è ateo?

      Elimina
    2. Ti "disatei" :D, cmq ora (15:51 dd 29/03/2021) sembra sia disincagliata e stia navigano (1,2 nodi)

      Elimina
  2. Dite che anche lui sarà scomunicato?
    https://www.avvenire.it/chiesa/pagine/vaccini-seconda-dose-papa

    RispondiElimina
  3. Come non concordare col fatto che con medici come Montanari i malati sarebbero pochi! In compenso tanto lavoro per marmisti e pompe funebri!

    Due annotazioni: come si misurava un tempo la corrente del Golfo su due piedi non lo so, ma non mi stupirei se con qualche proxy paleoclimatico non si possano avere indicazioni. Recentemente si è visto ad esempio che durante le ultime glaciazioni il mare artico era diventato un lago di acqua dolce perché isolato dagli oceani...
    Infine, i terrapiattari spiegano la notte con la rifrazione. Secondo loro la rifrazione dell'aria farebbe scomparire il Sole sotto l'orizzonte, quando in realtà sappiamo che è l'esatto contrario, e che grazie alla rifrazione possiamo vedere oggetti che si trovano sotto l'orizzonte. Comunque la si giri si credono sempre più furbi di quanto non siano e molto più dei loro interlocutori. Dunning Kruger at its finest.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi, chi spiega a tutti quei furboni che Montanari non è medico e nemmeno la di lui consorte felina?

      Elimina
  4. Sono proprio un ingenuo...a vedere la rotta della nave prima di entrare nel canale e quello che è successo dopo avevo pensato ad una stronzata tipo Schettino.
    Invece è frutto di un piano spaventoso.
    Tommaso non è ignorante e/o coglione è solo una persona che ha bisogno di aiuto ma di tanto aiuto. Dovrebbe peccare un pochino. Potrebbe diventare NORMALE

    RispondiElimina