privacy

sito

net parade

siti web

martedì 9 marzo 2021

Si è accumulata molta fuffa

Intemerati lettori, ieri, mentre festeggiavamo le gentili fanciulle, i fuffari si sono dati da fare, la produzione di bufale è stata notevole. Con l'aiuto di Piratina e Kaiser, pronti al loro posto di combattimento  in poltrona, cerchiamo di smaltire un po' di materiale.

Scoperte straordinarie ci arrivano dal nostro albino:

Le Ferrovie dei Giganti

Si tratta di un articolo che sprizza...Kaiser dice stupidità, da tutti i pori

Mentre la NASA in anni passati ha tentato di convincerci che ci sono ferrovie su Marte (quando??), una verità sconcertante emerge sulle strade ferrate terrestri.
A me aveva poco convinto la strana larghezza dello scartamento ordinario (143,5 mm) che non è una misura intera di nessun sistema di misura lineare.
Scopriamo che le prime ferrovie in Europa,non vennero costruite nel 1800 e rotti ma furono dissepolte da uno strato di fango solidificato. Le vecchie fotografie dell’epoca paiono indicare ciò.
Le principali tratte ferroviario risalgono a una civiltà che non era la nostra, a un periodo imprecisato del passato.
Infatti, viadotti e gallerie, a un attento esame, sono di epoca medievale, se non precedente, assai prima che la rivoluzione industriale mettesse a disposizione ruspe, escavatori, betoniere e “talpe” per rendere realizzabili tali grandi opere.

Ora lo scartamento più diffuso nel mondo non è di 143,5 mm , sarebbero solo 14, 43 cm, forse è uno scartamento adatto ad un modellino ferroviario, lo scartamento è 1435 mm pari a 4 piedi 8 ½ pollici, non tutti i paesi lo usano, per esempio la Russia ha uno scartamento maggiore, nei primi anni dell'adozione delle ferrovie sono stati usati diversi scartamenti. Tutta la storia può essere letta su Laputa

Quanto poi al fatto che non si potessero realizzare grandi opere senza ruspe escavatori ecc. albino sembra non avere idea di quante cose siano state costruite con pala, piccone e sudore...Pensiamo alla ferrovia Transiberiana, realizzata con mano d'opera proveniente in gran parte dal Veneto e dal Friuli. Ma non ci sono solo le ferrovie

Ancora più strana è la presenta di antichi trafori “ferroviari” in conteniti popolati dagli europei in secoli recenti. Tipico il caso dell’Australia e della Tasmania in cui vi sono gallerie in tutto eper tutto simili a opere ferroviari senza che non ci sia mai stata e non vi sia tuttora una esigenza di trasporto ferroviario, ne passeggeri o merci.
Da decenni circolano voci sulla esistenza di tunnel sotterranei che attraversano l’Europa e probabilmente tutto il mondo.
C’è chi ha avanza l’ipotesi che tali perforazioni già esistenti siano state riutilizzate per esempio nel tunnel sotto la manica e nella TAV Torino-Lione. I no-tav hanno dato il pretesto per la militarizzazione dei cantieri per cui nessuno può avvicinarsi ai cantieri verificando se il buchi nelle montagna siano veramente scavati o solamente liberati dalle frane che li avevano nascosti per secoli e semplicemente riutilizzati.
ma se così è, chi ha costruito tali magnifiche opere?
Spossiamo avanzare l’ipotesi che siano state le tribù dei giganti create dagli spiriti decaduti.

Ah beh, dice Kaiser, c'erano le "tribù dei giganti create dagli spiriti decaduti".

Il nostro galuppini si occupa anche di altre cose misteriose:

Boati misteriosi a Orte, mobili che tremano nelle case e paura tra i cittadini

Parte dalla notizia che a Orte, provincia di Viterbo, da qualche giorno si sentono boati di origine misteriosa, per ora non ci sono spiegazioni, ma il nostro eroe ha un suggerimento

Be’, se fossi nel sindaco, non chiamerei un geologo bensì un esorcista. Si tratta forse di attività esoterica attivata da qualche setta satanica locale. (come nel film Ghostbusters, ricordiamoci che i poteri occulti inseriscono le bugie nei telegiornali e le verità nella finzione dei film)

I felini osservano: se c'è come fonte il film "Ghostbusters" cosa si può pretendere di più?

Una delle fissazioni di albino, lo abbiamo visto, è la terra piatta, questa volta però non è lui che ce ne parla ma michele vassallo:

Il valore spirituale della Terra piatta

Pubblicato su altrogiornale, vediamo qualche brano

 Alcuni potrebbero chiedersi perché a partire dal 2015 c’è stata così tanta attenzione alla Terra piatta. Il valore spirituale della Terra? Alcuni potrebbero pensare che non cambi nulla a tutti gli effetti pratici se la Terra è piatta o rotonda. Non voglio parlare in questa sede dell’importanza della pura ricerca della verità. Del fatto cioè che in realtà è molto importante sapere la natura del cosmo in cui viviamo, e non è un aspetto secondario quello che ci sia stato volontariamente nascosto un aspetto geografico e cosmologico importantissimo.

Voglio invece analizzare il fatto che questa cosa ci sia stata nascosta per motivi di ordine spirituale. E’ innegabile ormai il fatto che ci sono delle élite mondiali che hanno intenzione di dominare su di noi fino nei minimi aspetti della nostra vita. Queste vorrebbero, se potessero, controllare anche le nostre menti e i nostri pensieri. C’è quindi una guerra per le nostre menti, combattuta a suon di propaganda informativa e che ha lo scopo di renderci persone amorfe, spersonalizzate, legate ad un piano di esistenza esclusivamente materiale e lontano da ogni visione spirituale degli avvenimenti.
Allontanarci da Dio è il loro primo obiettivo; farci cadere nella trappola di pensare che sia l’uomo che può portare la vera soluzione ai problemi persistenti dell’umanità e possa fare questo introducendoci nel nuovo ordine mondiale transumano. La nuova religione scientista del dio vaccino deve essere una religione solare e sincretista e tutti devono inchinarsi per fare un atto di adorazione al nuovo ordine mondiale se vogliono esservi introdotti.

Sono, osserva Piratina, le stesse fanfaluche raccontate da albino. Kaiser dice che questa attenzione alla terra piatta non l'ha vista, si tratta di un po' di frottole raccontate da fuori di testa. Ma oltre alla terra piatta si parla anche di vaccini

Il vaccino e il valore spirituale della Terra piatta
Il passaporto vaccinale che sarà necessario per viaggiare ma anche, a quanto pare, per entrare nei supermercati, sembra davvero qualcosa di molto vicino a quanto viene descritto nei versetti dell’Apocalisse. La mistificazione di una pandemia inesistente per ingannare e possedere le nostre menti col terrore è d’altra parte qualcosa di molto simile alla mistificazione messa in opera secoli or sono con il sistema eliocentrico. Ci hanno ingannato in entrambi i casi e i due inganni sono legati, avendo come scopo l’introduzione finale di una unica religione mondiale di stampo solare. La distruzione delle religioni necessaria per fare ciò è ormai alle porte.
Il 666 del sole è quindi la chiave per la nuova religione scientista e solare imposta dalla scienza del nuovo ordine mondiale. Ecco perché era necessario per Dio ristabilire la verità sul cosmo nei tempi della fine: chi ha perspicacia può capire il significato spirituale di ciò che accade e uscire dalle religioni che stanno per essere distrutte. Come si esce dalle religioni solari? Rifiutando il vaccino e ricercando il vero creatore della Terra piatta.
Vi auguro dunque buona ricerca.

Vi chiederete chi è l'autore, ecco la sua presentazione: Michele Vassallo è un ingegnere meccanico. Nel 2015, quando scoprì il movimento emergente degli American Flat Earthers, si sentì stupito e affascinato. Presto si rese conto che la Terra non poteva essere un globo. Nonostante il fatto che gli argomenti venuti alla ribalta fossero e siano ancora incompleti e contengano molti errori, il concetto generale di una terra piatta sembra assolutamente degno di indagine.Tra le sue migliori scoperte c’è la reintroduzione dell’etere nella fisica della terra piatta e una nuova visione della natura della luce

Un vero genio della fisica...Se vi interessa vedere la sua faccia ed ascoltarlo c'è un filmato.

Continuiamo a parlare di terra, anche se non piatta, vediamo cosa ci dice hack the brain:

Esistono civiltà che vivono vicino al nucleo della Terra: Gli ccienziati confermano che esiste un “Quinto Strato” sotterraneo

Domanda dei felini: che roba sono "gli ccienziati"? 

Un recente studio dell’Australian National University (ANU) ha confermato che c’è un quinto strato del “nucleo interno più interno” sulla terra. Gli scienziati sono entusiasti di dire che questa scoperta significa che le persone devono riscrivere i libri di testo. L’esplorazione del nucleo terrestre da parte degli scienziati ha anche portato ad associazioni con le “persone della terra interna”. Ci sono sempre più prove che non solo esistono, ma il loro QI è molto più alto di quello degli umani.

I felini ridacchiano felinamente, secondo loro la frase "il loro QI è molto più alto di quello degli umani" non ha molto senso, si sa che il QI degli umani è molto minore di quello dei gatti

La struttura della terra è stratificata, composta da quattro strati di crosta, mantello fuso, nucleo esterno liquido e nucleo interno solido. Ma l’ultima scoperta degli scienziati ha cambiato radicalmente la precedente comprensione della struttura della terra da parte delle persone.
Un rapporto di ricerca pubblicato sul Journal of Geophysical Research ha confermato l’esistenza del quinto strato del “nucleo più interno” della terra.
L’autore principale dello studio, la dottoressa Joanne Stephenson, ha affermato che decenni fa gli scienziati sospettavano che potessero esserci altre strutture sulla terra. Il team di ricerca ha scoperto cambiamenti nella struttura in ferro nel nucleo della terra attraverso l’algoritmo di corrispondenza dei dati delle onde sismiche del Centro sismico internazionale.
Questo rapporto di ricerca mostra che a circa 650 chilometri dal centro della terra, c’è un confine precedentemente sconosciuto, situato nel nucleo interno noto. Questa prova indica due eventi di raffreddamento indipendenti nella storia della terra, la cui causa è sempre stata un mistero.
Stephenson ha detto che studiare la struttura del nucleo interno della terra aiuta a comprendere la storia della formazione della terra.

Ma degli abitanti cosa ci dicono? Domanda di Kaiser 

In precedenza, i media hanno riferito che alcune persone con abilità speciali hanno fornito una rappresentazione visiva, descrivendo la scena del mondo interiore della terra. Hanno raggiunto il fondo della terra, più di 220 chilometri di profondità dalla superficie, cioè hanno raggiunto il mondo interno della terra. Dopo essere arrivati, rimasero sbalorditi. C’era un mondo terreno altamente sviluppato e altamente civilizzato.
Le persone con abilità psichiche dicono che se la terra è paragonata a un uovo, il processo di esplorazione umana verso il centro della terra è meno di un decimo del guscio d’uovo. In precedenza, la gente pensava che il nucleo terrestre fosse pieno di magma caldo, ma la terra era in realtà cava e il magma si trovava entro 200 chilometri, che si può anche dire essere al di fuori del centro della terra.
Gli esseri umani al centro della terra non sono militanti e combattivi come noi, e non c’è guerra al centro della terra. Per facilitare la gestione e il coordinamento, i paesi sono divisi per regioni. L’area dove vanno i funzionari soprannaturali è dalla pelle gialla come i cinesi, con una popolazione di circa 1,5 miliardi di persone. La popolazione totale al centro della terra è di circa una decina di miliardi, che è più della popolazione totale sulla superficie (circa 7 miliardi di persone).
Ci sono anche edifici alti al centro della terra, il più alto è di circa 590 piani, alto circa 1.900 metri. Le lingue usate dalle persone al centro della terra sono simili a quelle sulla superficie. Esistono lingue asiatiche e simili all’inglese. Spesso possono muoversi in superficie perché sono simili nell’aspetto agli umani ed è difficile per noi distinguerli.
Tuttavia, con l’attuale tecnologia dell’umanità, è ancora difficile entrare nel centro della terra. Esistono infatti passaggi segreti tra il centro della terra e la superficie, ma sono nascosti in luoghi inaccessibili e non sono facilmente individuabili dall’uomo.

In parole povere hanno tirato fuori le solite vecchie frottole sulla terra cava, dice quella scettica di Piratina. Non manca la storia del famoso diario di Byrd, diario che nessuno ha mai visto...

Un bell'articolo mistico...e non sapremmo che altro dire, lo troviamo su incanto di luce:

Opera di carmen nigri. Vediamo come dovrebbe essere questa "nuova genesi"

La Genesi è l'inizio, il concepimento di una specie di gravidanza che coinvolge il sistema solare. Oggi è in atto la nascita del bambino solare e quindi l'avvento della "Nuova Genesi".
Chi sente l'arrivo della primavera sente anche che il mondo non può continuare così e che è urgente un cambio radicale. Il cuore è il nucleo di ogni atomo, di ogni cellula del nostro corpo: lì batte l'unica forza che ci risveglia dall'inganno della visione, la forza dell'amore, "l'Amor che a nullo amato amar perdona" come recita Dante Alighieri nella sua Divina Commedia!
Oggi una parte dell'umanità è matura per evolvere, desidera un mondo di giustizia e di pace, è disposta ad agire per il bene comune, l'unico vero bene che rispetta la natura e con essa l'intera Madre Terra.
Il mainstream e la Matrix, o la macchina, lo sanno bene. La "macchina" per funzionare ha bisogno dei suoi seguaci e delle loro coscienze addormentate, mentre la Nuova era non dipenderà più dal consumo sfrenato delle risorse e dalla paura creata ad arte per confondere un'umanità imbelle e sonnolenta.
Coloro che ascoltano la voce della coscienza sanno che la vita non si riduce al "mangia-consuma-crepa", ma che è eterna e va al di là dell'esperienza fisica.
Mentre il malessere cresce tra gli individui e nelle società, aumenta anche una forza, quella dell'amore, che unisce il mondo visibile ad infiniti mondi invisibili.
Secondo i felini si tratta di un po' di luoghi comuni new age, non era il caso di siturbare padre Dante
Amando la verità e la vera luce, la sua quantità nel "cuore" dell'atomo cresce. Se il cuore oscilla tra stati caotici e incoerenti, la psiche è labile, incerta e piena di paure.
Il gioco che avviene nel "cuore" dipende da noi, dalla scelta di rispettare o meno le nostre emozioni, i nostri sentimenti, oppure adeguarsi all'ipocrisia del sistema. Chi sceglie la verità e apre il cuore scopre anche la via per uscire dal ciclo delle reincarnazioni e dalla grande illusorietà della materia.
Quindi il cuore diventa il crogiolo alchemico ove può svanire il vecchio e apparire il nuovo stato: armonia e diretto contatto con l'intero universo. La via è la verità, la giustizia e la libertà, la via verso la grande Fonte, l'origine di ogni cosa.
La Terra e tutto il sistema solare stanno cambiando a ritmi sempre più accelerati; si svela la vera luce, non quella ordinaria, visibile, ma quella forza che dà il battito al cuore, la forza dell'amore.
E' la fine dell'inverno durato 13.000 anni e l'inizio della primavera cosmica, il fiorire di una nuova vita, di un mondo nuovo e di una Nuova Genesi!

Questa storia del cuore dell'atomo non l'abbiamo capita, nemmeno i mici. Saltiamo alla conclusione

Stiamo vivendo una fase di transizione, ove non tutto ancora ci appare nella sua compiutezza, mentre il vecchio lentamente lascia il posto al nuovo, andiamo verso la realizzazione di scoperte strabilianti e soprattutto ci addentriamo nello strato cristallino del nostro essere. Scopriamo che la vita è un dono e vivere è per-dono per la vita, mentre le nostre azioni diventano sempre più conformi a questo nuovo stato dell'essere.
L'arrivo di questa primavera cosmica è stato previsto da molte civiltà antiche, le stesse che hanno lasciato tracce luminose della loro bellezza, attraverso l'arte, la scultura, l'architettura, i miti e le leggende. E' il ritorno all'unità, la capacità di sentire la forza intelligente che unisce tutti i mondi, attraverso il dono della molteplicità; non più separazione dalla Fonte, non più sofferenza dell'uomo separato da Dio.
Stiamo vivendo il travaglio di un parto, questo evento più volte annunciato: il collasso del velo illusorio di Maya e del campo elettromagnetico. Tutto ciò fa parte del processo naturale dell'evoluzione cosmica e si compie tanto nel grande, quanto nel piccolo ("Così in alto, così in basso", Ermete Trismegisto). Siamo in pieno trambusto e ce ne accorgiamo anche dalla velocizzazione del tempo. Ricordiamoci soltanto di accompagnare al meglio questo parto, senza resistergli, vivendo il travaglio con l'amore per noi stessi, rispettando il sentire del cuore, essendo compassionevoli e operando per il bene di tutti.

Non possiamo che ripetere il giudizio felino: un po' di spazzatura new age.

Intanto che noi ridiamo e scherziamo c'è chi combatte duramente...vediamo su un universo:
Testimonianza di un combattente nella tempesta

Vediamo cosa sta facendo questo "combattente nella tempesta"

Interessante intervista di Elena Danaan:
Questa guerra finale per la liberazione dell’umanità è combattuta su molti fronti, regni e densità allo stesso tempo. Stiamo vivendo i tempi profetici delle antiche tradizioni e tutti siamo venuti a svolgere un ruolo in esso. Questa è la testimonianza di uno sciamano che si è unito al combattimento con i soldati statunitensi e le forze dell’Alleanza Terra-Extraterrestre, come parte della bonifica delle basi militari sotterranee profonde. Quest’uomo ha combattuto nelle profondità sotto Montauk e si è trovato faccia a faccia con creature oltre lo spaventoso, ma ha incontrato anche i soldati dei contingenti della Federazione Galattica. Tutto ha avuto inizio quando un’elegante nave da ricognizione metallica dei Pleiadiani è atterrata fisicamente dietro la sua casa. Dopo che il pilota si è messo in contatto con lui, quest’uomo ha abbracciato il suo dovere nel profondo. La sua storia è mozzafiato. Allacciare le cinture di sicurezza…

Chi mai sarà elena danaan? Ah ecco, Kaiser ha trovato queste notizie: Druida dell'Ordine dei Bardi, Ovati e Druidi, celebrante celtica per tutti i riti della vita, guaritrice, sciamana e veggente delle rune, lavoro anche nelle arti grafiche come illustratrice e pittrice. Utilizzando le risorse naturali della costa occidentale dell'Irlanda, creo gioielli, bacchette magiche e mantelli celtici. Insomma, a giudizio di Piratina, una che cerca di spillar soldi ai gonzi.

Se volete sentire la testimonianza dello "sciamano" c'è un video, un'ora e 48 minuti di...Kaiser suggerisce idiozie con la faccia di elena in primo piano.

Concludiamo con la nuova umanità che pensa bene di disturbare anche lo spirito di JFK:

John F. Kennedy Ci Siamo Quasi !

Si tratta di un messaggio giunto attraverso losha (chi sarà costui o costei?)

Miei amati Patrioti ... siamo quasi arrivati! Vi chiedo di tenere la linea ancora un po'! So che l'attesa sembra infinitamente lunga, tuttavia quelli di voi che hanno studiato la lunga e sordida storia dei nostri Stati Uniti (e del mondo), sanno "perché" ci vuole così tanto ... c'è così tanto da risolvere!
Sono molto orgoglioso di tutti voi Patrioti, Lavoratori della Luce, Cercatori di Verità e tutti gli altri, che avete quasi letteralmente "sacrificato" le vostre famiglie e amici per seguire la Verità. So che fa molto male in questo momento, tuttavia tutte le anime che hanno sul loro percorso di continuare ad evolversi qui su Madre Terra, vedranno un futuro molto più luminoso insieme ... ed in un tempo molto breve, potrei aggiungere!

A Kaiser sembra che Kennedy non si sarebbe mai sognato di parlare in questo modo...

Come mi sembra di fare nella maggior parte dei miei messaggi attraverso questa musa, vorrei anche dedicare un momento a ricordare gentilmente a ciascuno di voi quanto siano importanti i vostri contributi individuali e la vostra stessa vita! Anche per aiutare il presidente Trump (sì, è ancora Presidente!) ed i suoi coraggiosi colleghi a mettere a punto strategie per gli ultimi "abbattimenti" del male, che sta ancora dilagando. Per favore, continuate a vivere le vostre vite con passione ... passione per la nostra Libertà, la nostra Sovranità ed il nostro Amore per la Vita! Ogni pensiero che pensate, e ogni azione che intraprendete, contribuiscono in modo positivo o negativo a "creare" quella vera, Libertà, per tutti noi. Quindi, per favore continuate a pregare per il nostro Presidente Trump e per tutti coloro che ci stanno aiutando a lottare per il nostro Diritto! ... il nostro Diritto di Essere Liberi!
Il nostro Presidente Trump ha messo in atto un piano magistrale per liberarci dai nostri oppressori ... e per restituirci il nostro diritto di essere Sovrani ... che cosa gloriosa sarà! Voglio ringraziare personalmente il nostro Presidente Trump in questo momento, per tutto il coraggio, la determinazione, la tenacia e l'amore che ha dimostrato a tutti noi, poiché ci ha liberati così metodicamente da questi malvagi. Il Presidente Trump doveva essere pronto a sacrificare il proprio "diritto alla vita" mentre si assumeva questo immenso e solenne sforzo, insieme al diritto di vivere della sua famiglia, anche ... per consentire a tutti noi di essere liberi, di nuovo! Tutto l’amore e l’onore al nostro Presidente Trump!
 A quanto pare losha è una musa...abbiamo già detto molte volte che secondo noi se JFK avesse incontrato ciufettone lo avrebbe preso a calci. Saltiamo alla fine

Quando entro in questo tipo di dettagli riguardanti il ​​percorso di vita di un individuo come me, è con la consapevolezza che ognuno di noi è qui, in questo momento molto importante della nostra storia, per aiutare gli altri a continuare ad evolversi ... sia nel mondo fisico qui sulla Terra, sia anche spiritualmente, mentre ci sforziamo di mantenere alta la nostra vibrazione e di aiutare a far risplendere la nostra Luce in modo che gli altri possano vederla e iniziare a far risplendere la loro Luce, affinché altri ancora la vedano ... e così via e così via! È così che diventa molto importante per ognuno di noi percorrere il nostro vero sentiero, e come l'impegno a farlo aiuti tutta l'umanità ad andare avanti, fuori dal vecchio pantano del male e nella Luce del Bene! Sì, si potrebbe persino dire la Luce di Dio! Vedete quanto sono molto vicini quando vengono pronunciati o enunciati? E’ così meraviglioso!
Bene, penso di aver detto quello che volevo dire in questo momento ... per cercare di ispirare ed elevare tutti i miei amati Patrioti, Operatori della Luce, Cercatori di Verità e altri! TUTTI VOI MI ispirate! Ti ringrazio per questo ... profondamente!
Sono sempre vicino, veglio su di voi e vi aiuto dove posso ... mentre vi aiuto anche in altri modi più strategici ... siamo così vicini a poter andare avanti nella nostra bellissima vita di Libertà. ..tenetevi in linea, miei amati!
Il vostro sempre devoto, Jack.

Kaiser si stupisce del fatto che la famiglia Kennedy permetta ad un imbecille di usare il nome del suo più illustre membro senza prendere provvedimenti...

LA NUOVA SCIENZA: FISICA QUANTISTICA
I due caposaldi della fisica moderna sono: Relatività e Fisica Quantistica (o, come dicono gli scientisti arroganti servi del Sistema) "Meccanica Quantistica".
Cosa dice la Relatività? Semplicemente questo: tutto è relativo! (VEDI NOTA)
La Fisica Quantistica invece è più complicata.
Leggete qui ad esempio:
"I sistemi quantistici che non siano in un'autostato dell'Hamiltoniana H presentano, oltre ad un'eventuale indeterminazione di tipo operazionale, un'indeterminazione energia/tempo intrinseca, che risulta ineliminabile."
E che è??? Sembra arabo!
Questa, purtroppo, è la "Meccanica Quantistica", come la espongono i barbosi ed incomprensibili testi della scienza ufficiale.
Ma noi laureati all'Università della Vita sappiamo fare molto meglio. Che ne dite di questa: "La fisica quantistica dimostra che la vita continua dopo la morte"?
Ciò è molto più chiaro, molto più incoraggiante, molto più piacevole! Questa è la "fisica quantistica" che ci piace, e che ha anche interessanti ramificazioni quali la "medicina quantistica" o meglio ancora "medicina QUANTICA".
--------
NOTA) Non è vero!!!

Va bene, anche per oggi abbiamo finito, parata di rito, magari domani vi lasceremo tranquilli (non contateci troppo).

Questi due messaggi lasciano molto perplessi i felini, ma forse c'è qualcosa che chiarisce tutto...
...sembrerebbe che helen dedalus lafaiette  sia uno dei, molti, fake del komandante.
 
Eccola che presenta un po' di informazioni sui danni del vaccino, la fonte è nientemeno che natural news. Intelligente domanda di babily brambilla (forse è un troll).

Come potremmo definire alessia? Kaiser suggerisce "cretina", Piratina approva.

Geniale proposta di "noi con ciufettone": candidare donaldone a sindaco di Roma. Tanto ormai la città è talmente malridotta...

Marte è già popolata, ci sono i russi, i cinesi, gli americani, i sanmarinesi...

Ecco ci sono quelli che vanno e vengono da Marte, ma gli viene cancellata la memoria.

Sì lena, un ricovero non potrebbe che farti bene.

Sai cosa devi fare? Nel dubbio non ti far fare nessuna trasfusione di sangue, c'è scarsità e non è il caso che venga sprecato per curare una come te.

Basta negare il consenso...Leonardo Serni prende un po' per i fondelli questi e loro non se ne rendono conto.

Un paese veramente civile, prima di tutto i gatti!!! Dicono Piratina e Kaiser.

1435 mm: la vera storia dello scartamento standard...

www.laputa.it/1435-mm-la-vera-storia-dello-scartamento-standard/ © Lapůta
1435 mm: la vera storia dello scartamento standard...

www.laputa.it/1435-mm-la-vera-storia-dello-scartamento-standard/ © Lapůta


8 commenti:

  1. Per le ferrovie si potrebbero contare anche gli scheletri di centinaia di cinesi lungo le rotaie americane che portano nel west. Altro che riprese dal fango. Sono da ricovero, questa è gente pericolosa che sguazza nell'ignoranza altrui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, le ferrovie americane sono state costruite con manodopera cinese e irlandese, erano quelli che costavano meno.

      Elimina
    2. Per non parlare degli italiani, come dimostra mezzogiorno e mezzo di fuoco

      Elimina
  2. Però dai, Albino trolla. Non può credere nemmeno lui a tutte le stupidaggini che scrive. Vuole vedere fin dove può arrivare. È un esperimento sociale, non può essere altro. Vero?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari...Ma. seguendo le sue attività tipo le conferenze cui partecipa, sembra proprio che ci creda.

      Elimina
    2. Non sopravvalutare l'intelligenza di albino

      Elimina
  3. Non dite alb(cret)ino che i cinesi MILLEQUATTROCENTO ANNI FA costruirono un canale di circa MILLEOTTOCENTO CHILOMETRI utilizzando pala e piccone, il suo UNICO NEURONE BACATO potrebbe andare in sciopero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungiamo pure che costruirono la grande muraglia, più di 2000 km, ma forse il canale e la muraglia furono costruiti dai famosi "giganti della tartaria".

      Elimina