privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 17 marzo 2021

Sole anche oggi, ma...

Preprimaverili lettori, come avrete visto nel titolo anche oggi splende il sole, però le temperature sono decisamente scese, questa mattina abbiamo guardato dalla finestra e abbiamo visto un po' di brina, nella notte dobbiamo essere scesi sotto lo zero. Piratina e Kaiser, almeno per ora, hanno deciso di conservare il pelo invernale, vuoi vedere che, con il loro infallibile istinto, prevedono ancora giornate di freddo? 
Dato che c'è il sole cosa può esserci di meglio che aprire con un post in tema? Vediamo cosa ci dice albino:

Luce bianca del Sole bianco

Quella del sole che sarebbe diventato bianco è una delle ossessioni del galuppante

Stamani c’è un bel Sole bianco che emette una luce bianchissima e i colori della primavera incipiente sono strani.
Ci avete fatto caso pure voi? Inoltre, già scotta.
Fino a una ventina di anni fa, era giallo. In epoche passate probabilmente era rosa-fucsia come testimoniato dagli scritti degli antichi romani e greci ed egiziani. (ci piacerebbe citasse qualcuno di questi scritti...)
Nei disegni dei bambini il Sole è sempre stato giallo, ora i bambini lo dipingono di bianco. Fare pura la prova, se avete a portata di esperimento un bambino. Chiedetegli di disegnare il sole e di colorarlo. Non lo farà più giallo! 

Stranamente guardando fuori dalla finestra vediamo la luce gialla del sole giallo... vuoi vedere che non vediamo lo stesso sole di albino? 

Continuiamo ad occuparci della natura con hack the brain:
Il momento della migrazione non è ancora arrivato, Ma i bufali hanno iniziato a lasciare attivamente Yellowstone
"a lasciare attivamente" lascia perplesso Kaiser, si può anche lasciare passivamente?

Mary Greeley ha pubblicato un video in cui parla di come enormi mandrie di bufali hanno iniziato a lasciare Yellowstone. Allo stesso tempo, gli animali sono partiti in una direzione sconosciuta, sebbene il momento della migrazione non sia ancora arrivato.
Morgan Jacobsen ha detto che già la scorsa settimana c’erano circa 250 bisonti che stavano per lasciare il parco. Piccoli gruppi di animali sono stati trovati anche fuori Yellowstone.

Piratina non trova niente di particolarmente misterioso nella migrazione dei bisonti, pensa non ci sia un regolare calendario da rispettare. Notare la confusione tra bufali e bisonti, quelli di cui si parla sono bisonti

In genere, il bisonte inizia a migrare solo se il tempo è abbastanza brutto. Ma a causa del fatto che quest’anno c’è un brusco cambiamento nel tempo e nella temperatura, la migrazione è leggermente ritardata. Gli animali escono dal parco per procurarsi da mangiare.
Quest’anno è successo qualcosa e il bisonte ha iniziato a correre in gran numero molto prima del solito.
Forse gli animali hanno il presentimento di qualcosa e stanno cercando di nascondersi dal pericolo. Alcuni esperti suggeriscono che l’inverno potrebbe essere troppo freddo. Altri iniziano a parlare della possibile eruzione di Yellowstone e che gli animali sono più intelligenti delle persone, quindi stanno cercando di sfuggire al disastro.
Questa storia dei bisonti che fuggono perché prevedono un'eruzione di Yellowstone è vecchia, l'abbiamo già vista almeno un paio di volte negli anni passati. Naturalmente c'è un video,  12 minuti in cui si parla di scosse sismiche.
Passiamo a database italia dove troviamo, oltre alle consuete richieste di sovvenzioni, un interessante "articolo":
INFARCITI DI PROPAGANDA. YOUTUBE E TUTTI MEDIA. VI SPIEGO PERCHE HANNO TANTA FRETTA 
Autore miles mathis (Uno degli eccentrici più isterici di Internet. E come con tanti promotori di follia incomprensibile e incoerente, Mathis in realtà gode di un numero di follower pronti a mostrare rabbia, mancanza di comprensione e idiozia generale nelle sezioni dei commenti sul web. Tuttavia, deve essere annoverato tra le curiose macchie di colore di Internet piuttosto che come una seria minaccia per qualsiasi cosa). Inquadrato il personaggio vediamo il prodotto della sua mente
Stavo cercando qualcosa su YouTube quando sono stato distratto da un video consigliato sulla mia prima pagina. Da qui questo documento. Una volta che YouTube ha censurato migliaia di canali indipendenti che esponevano rapporti reali, sapevamo che avrebbero dovuto sostituirli con qualcosa, e questo è uno dei canali che hanno introdotto in sostituzione. Iniziato a marzo del 2020, ovvero un anno fa, questo canale We Are Top non ha informazioni sui suoi creatori. Ma presumo che sia trasmesso da Langley o da qualche posto simile. Ha quasi 200 milioni di visite in un solo anno, ma non c’è motivo per cui dovresti crederci. Queste statistiche sono false come tutto il resto. Youtube può inventare tutti i numeri che vuole, sopprimendo i numeri sui video che non gli piacciono o esagerando i numeri su quelli che sta promuovendo. Ho capito subito che questo era un sito di propaganda per diversi motivi. Uno, ha un annunciatore professionista con una voce perfetta. Due, il montaggio è perfetto. Tre, hanno accesso a milioni di spezzoni di film su ogni possibile argomento. Quattro, non hanno solo film, hanno immagini e editing di computer di alto livello, inclusa la CGI. Cinque, affermano di essere un sito educativo, ma riescono a fare propaganda sfacciata anche nei piatti più leggeri. Ad esempio, il primo video su cui ho cliccato aveva a che fare con “i serpenti che scherzano con l’avversario sbagliato”. Circa mezzo milione di visualizzazioni in sole tre settimane. Quindi questo deve essere sulla prima pagina di quasi tutti, pesantemente promosso. Perché? Perché dovremmo essere istruiti sulle faraone che cacciano i serpenti? 
I felini dicono che non hanno capito un accidente...
È perché il video non parla proprio di questo. Il video inizia effettivamente “istruendoci” sulle fiamme in ambienti a bassa gravità. Si suppone che le fiamme abbiano un aspetto molto diverso in ambienti a bassa gravità, come sulla Stazione Spaziale. Il video non menziona la Stazione Spaziale per nome – sarebbe troppo ovvio – ma questo è ovviamente ciò che il segmento sta vendendo. Sfortunatamente, date le riprese nel video, non possiamo dire nulla sulle fiamme nello spazio, poiché sono tutte al rallentatore. Ovviamente le fiamme avranno un aspetto diverso al rallentatore. Ma la propaganda più ovvia è al minuto: 50, quando ci viene mostrato un astronauta che soffia su una fiamma e la fiamma divampa. L’annunciatore ci dice che “questo è letteralmente l’opposto dell’intero concetto di combustione terrestre”. Tranne che non lo è. Ti ha appena mentito in faccia. La combustione ha a che fare con l’ossigeno, non con la gravità. Questa menzogna è, suppongo, rivolta ai giovani che non hanno mai usato un caminetto o sentito parlare di uno strumento comune chiamato mantice. Molte persone con camini funzionanti li avevano e venivano usati per soffiare aria sul fuoco, per aumentare i livelli di ossigeno e facilitare la combustione. Quindi la propaganda è molto cruda qui.
 Kaiser, felino istruito, dice che in mancanza di gravità le fiamme si comportano proprio in modo diverso di quanto fanno sulla terra, vengono a mancare i moti convettivi dell'aria. Saltiamo un po' più avanti

OK, ho dimostrato il mio punto di vista con quel canale. Ma non è solo quel canale. Molti dei canali promossi su YouTube e altrove ora sono così. La propaganda è diventata molto più sofisticata e molto più diffusa negli ultimi 20 anni. I media ne sono ora inzuppati. La propaganda gocciola da tutto ciò che vedi o senti. Nell’ultimo anno i livelli sono diventati davvero imponenti, come un tubo riempito al massimo, come un organo a canne a tutto volume. Il motivo per cui ti sto ricordando questo è che la maggior parte delle persone ancora non lo capisce. Sanno della propaganda, ma non si rendono conto che si nasconde ovunque. OVUNQUE. Anche in questi innocui video sugli animali. Anche nelle riviste di yoga. Anche negli spot della birra. Anche negli eventi sportivi. I Fenici hanno ripreso ogni forma di comunicazione e l’hanno trasformata in una merda completa. Video, TV, stampa, letteratura, poesia, arte, educazione, e-mail, telefoni, TUTTO. Tutto è ora una mente costante e totale, trascinata oltre i tuoi occhi non protetti per disorientarti, ipnotizzarti e, infine, privarti del potere. La tua unica possibilità a questo punto è il rifiuto totale degli Amish. Devi proteggere te stesso e la tua famiglia da esso come un virus fatale, perché, a differenza del Covid, è esattamente quello che è. Ha già infettato una grande percentuale della popolazione statunitense, trasformandola in zombi semi-umani che possono essere controllati dai loro padroni quasi con il semplice tocco di un interruttore. E no, non sto esagerando o cercando di essere divertente. Questo era l’obiettivo e finora ha avuto un grande successo, sebbene ancora lontano dall’essere perfetto.

 Un altro brano significativo

Qualcuno prima di te sapeva che i Tudor non sono veramente Tudor, ma Stanley? Beh, gli Stanley ei loro cugini lo sapevano, ovviamente, ma voglio dire chi tra le persone normali lo sapeva? Nessuno fino a te. Chi sapeva che i fenici erano davvero gli israeliti e viceversa, con Salomone e Davide che si sposavano nella famiglia reale di Tiro? Be ‘, alcuni dei migliori rabbini lo sapevano, suppongo, ma nessuna persona normale lo sapeva. Qualcuno prima di te sapeva dei Komnenes, Vasas, Jagellons e Radziwills, compresi tutti i loro collegamenti alle linee attuali? No. Qualcuno prima che tu sapessi che i Processi alle streghe di Salem erano falsi? No. Qualcuno sapeva che gli omicidi presidenziali erano tutti falsi? No. Qualcuno sapeva che i serial killer erano tutti falsi? No. Qualcuno sapeva che tutti gli affondamenti delle grandi navi erano falsi? No. Qualcuno sapeva che i vichinghi erano fenici? No.
Potrei letteralmente andare avanti per ore elencando cose che sai che nessuno si è mai avvicinato a sapere prima. Legge di Bode, sovrapposizione, inclinazione assiale, Lizzie Bordon, i Medici, flusso di pressione, gravità del Canada, l’angolo di Urano, Giovanni di Gaunt, John Reed, Lindbergh, CS Lewis, i veri attori e il punto delle Crociate, John Lennon, Karl Marx, Jack Ruby, la costante di Boltzmann, gli errori di Bohr, il lemma di Newton, il pi cinematico, Rasputin, Lenin, Stalin, centinaia di fotografie false.

Qualcuno sapeva che quello che ci racconta miles mathis è una raccolta di idiozie? Sì, se non è un imbecille, risponde Piratina. Vediamo la conclusione

Quindi questo è il punto in cui guardo nella telecamera e parlo direttamente a queste persone. Forse questo è quello che sai che io non so: forse guardi alle mie spalle e vedi l’Arcangelo Michele con una spada infuocata. * Onestamente, a volte guardo oltre la mia spalla per verificare la stessa cosa. Ma a questo punto non ne so tanto quanto sembra che tu sappia. Potrebbe guardarmi le spalle, forse no. Dovresti sapere ormai che continuerò se lui è lì o no. E dovresti anche sapere che, da parte mia, credo che tu possa ancora evitare una guerra, una perdita e una caduta nella fossa. Questa è la parola che non ho da Michele, ma dalla mia Musa. Continua a consigliarti di indietreggiare lentamente. Non sei perso e non puoi mai essere perso, qualunque cosa pensi. Hai solo perso la strada, ma puoi tornare in pista domani. Mi è stato detto che i Fenici sono un popolo maledetto, ma solo nel senso che hanno maledetto se stessi. Nel momento in cui smetteranno di depredare la Terra e tutte le sue creature, in quel preciso momento la maledizione verrà sciolta.
Ti suggerisco di seguire il suo consiglio. Guardare Michele che ti colpisce sarebbe più cinematografico, farebbe una storia migliore e sarebbe certamente catartico per il resto di noi, ma la mia Musa mi assicura che non è il risultato desiderato. Il risultato desiderato è semplicemente un cambio di rotta, che avverrà in un modo o nell’altro. Se i Fenici invertissero la rotta, sarebbe molto più facile per tutti, soprattutto se stessi. Non è mai troppo tardi. Dato che sei sulla strada sbagliata, ad un certo punto dovrai invertire la rotta, quindi perché non risparmiarti un sacco di miseria e farlo ora?
* O forse vedi Loki che si lecca le labbra.
C'è anche l'arcangelo Michele con la spada infuocata, o forse Loki... Interessante notare che ce l'ha con i fenici.
Vi ricordate il kraken? Quello che doveva essere scatenato per rovesciare il risultato delle elezioni americane? Non si è fatto vedere, ma c'è ancora chi lo aspetta, vediamo cosa ci dice the giustice:
Parla la famosa avocatessa
Sidney Powell, avvocatessa guerriera che si sta occupando delle frodi elettorali 2020, in particolare delle interferenze straniere per mezzo delle macchine del voto elettronico, Dominion, è stata intervistata due giorni fa da BEK NEWS. Ha rilasciato delle informazioni molto importanti, che fanno capire come si stanno muovendo i Patrioti per cercare di risolvere la questione. Bisognerà indire nuove elezioni ma sarà necessario che il via lo diano le Corti (Civili o militari…). Per poterlo fare servono due presupposti:
– Sapere il numero esatto di americani che hanno votato;
– Fare indagini forensi a tutte le macchine del voto elettronico.
BEK: “Se tu fossi in grado di provare categoricamente che questi voti non siano validi, cosa accadrebbe?”
SIDNEY POWELL:
“Qui entriamo definitivamente in un territorio senza precedenti, ma ci sono un paio di possibilità, dipende da che frode è provata, e come è provata e su quanto possano essere determinanti i voti corretti.
Sai, la certezza con cui s potrebbe calcolare l’ effettivo conteggio dei voti dei cittadini americani che hanno votato.
Quindi, non sapremo fino a quando non arriveremo più avanti su questa strada quale sia il vero rimedio.
Potrebbe essere che la Corte Suprema voglia ordinare una nuova elezione, e quello potrebbe essere fatto prontamente.
Sono mesi che l'avvocatessa blatera di frodi, forse dovrebbe cominciare a preoccuparsi visto che la Dominion le ha fatto causa e chiede un miliardo e 300 milioni di dollari di danni (e non c'è più ciufettone alla casa bianca per rilasciare una grazia)
Sempre su the giustice troviamo un altro paragone storico:

RONALD AND DONALD

Si parla di un appaiamento tra presidenti USA

Il presidente Ronald Reagan una volta disse:
“Se perdiamo la libertà qui, non c’è posto dove scappare. Questa è l’ultima resistenza sulla terra”.
Vi ricorda qualcosa?
“La nostra campagna rappresenta per loro una vera e propria minaccia esistenziale. Questo è un crocevia della storia della nostra civiltà che determinerà o no, che noi, il popolo, reclamiamo il controllo sul nostro governo. La nostra grande civiltà, qui in America e in tutto il mondo civile è arrivata al momento della resa dei conti”.
DONALD J. TRUMP
Forza Patriota ricostruisci il tuo passato e ricollegalo al tuo presente.
Ritrova quella forza nel tuo cuore, ritrova quei valori nel tuo cuore.
“La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti”.
[Efesini 6:12]
Uno ha cominciato…l’ altro concluderà il lavoro.
NON SI MOLLA DI UN MILLIMETRO.

Secondo i felini se Ronald avesse incontrato donald lo avrebbe preso a calci (come avrebbe fatto anche JFK). Non manca nemmeno una citazione evangelica. Piratina sarebbe curiosa di sapere chi li scrive questi "articoli" su the giustice.

Uno dei temi bollenti di questi giorni è la questione vaccini, vediamo cosa ci racconta terra real time 3:

Morti dopo l'inoculazione, Ordine: serve uno scudo penale per i medici 

Possiamo dire che ci sembra un discorso idiota, i mici concordano

Capito? Serve un immunita' speciale per i medici in modo che possano ammazzare con tranquillita' tutti coloro che soccomberanno a seguito della vaccinazione.
Ecco cosa ha dichiarato alla Stampa il presidente dell'ordine dei medici italiani.
“Molti colleghi sono spaventati da quello che è successo in Sicilia. La magistratura fa il suo doveroso lavoro e sono ‘atti dovuti’ ma serve mettere in serenità gli operatori e pensare a una sorta di ‘scudo penale’: un intervento legislativo idoneo, senza sconvolgere i nostri principi democratici, per dare, in questa fase emergenziale, la possibilità ai medici di potersi esimere dai problemi di carattere colposo”. Così all’ANSA il presidente della Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e odontoiatri, Filippo Anelli sulle inchieste in corso per i casi di decessi in merito alle vaccinazioni con AstraZeneca.
“Oggi – dice Anelli – in assenza di una norma, in un momento straordinario dove abbiamo una malattia che è comparsa per la prima volta sulla faccia della terra, non abbiamo una terapia risolutiva. Abbiamo vaccini. E in una campagna di vaccinazione di massa sicuramente può avvenire qualche problema. I rischi di fronte a grandissimi numeri sono sempre possibili ma penso che il Parlamento a questo punto, e lo avevamo già chiesto nella prima fase, debba pensare seriamente a un intervento legislativo che doni un po’ di tranquillità e serenità alla professione”.

Secondo il "ragionamento"che troviamo all'inizio (quello evidenziato) se qualcuno muore dopo aver assunto un'asprina bisognerebbe indagare il farmacista che l'ha venduta (sono sicuramente più i morti per aspirina di quelli morti per vaccinazione).

Non potevamo chiudere senza parlare dei fratelli, cugini, zii, suoceri ecc. dallo spazio:

Gli Arturiani: Sono loro i veri Alieni Guardiani Della Terra?

A porsi questa angosciosa domanda è rivelazioni et

Gli arturiani secondo gli esperti sul fenomeno alieno sono considerati i guardiani della nostra galassia il cui compito è quello di aiutare gli esseri umani a trascendere in una nuova dimensione.
Ecco alcuni fatti su di loro.
Quando pensiamo a Dio, spesso immaginiamo un singolo architetto responsabile di tutte le costruzioni conosciute e sconosciute dell’universo, e sebbene questo concetto sia abbastanza intuitivo e plausibile allo stesso tempo, c’è ancora molto spazio per altre divinità o Entità non meno importanti. 

Ah beh, dice Kaiser, se lo dicono "gli esperti del fenomeno alieno" allora... 

Quindi, prima di cercare l’onnipotente e onnisciente designer dell’universo, dobbiamo prima passare attraverso le gerarchie di entità minori che governano questa Terra e l’intera galassia. Nel corso dei millenni, i terrestri hanno giurato la loro fedeltà a molte divinità celesti e, in cambio , questi esseri superiori avrebbero deciso di modellare il nostro percorso evolutivo. Oggi, molti di noi li chiamano semplicemente “alieni”, sebbene in passato avessero molti nomi e titoli.
L’evidenza della loro implicazione nella nostra realtà è chiaramente visibile in tutto il mondo, sebbene le credenze non accreditino direttamente le loro azioni sulla nostra Terra.
La loro gerarchia determina il livello di coinvolgimento che ogni specie aliena può esercitare sugli esseri umani. Naturalmente si tratta della battaglia tra il bene e il male che divide le varie fazioni belligeranti, anche se la maggior parte degli alieni segue determinare regole e aderisce a un patto limitato dalla paura della santa ira extraterrestre. Le specie più evolute, le possiamo associare alla storia proibita degli angeli caduti del Libro di Enoch che erano stati scacciati dopo aver devastato la Terra.
Gli Arturiani, fanno parte di una specie di ET molto evoluta che si prende cura dell’intera galassia e Via Lattea. Essi hanno trasceso la quarta e la quinta dimensione sviluppando corpi eterici capaci di attraversare il tempo e lo spazio. Ad introdurci a questo tipo benevolo di alieni evoluti è Edgar Cayce, il più famoso psichico del ventesimo secolo, noto anche come il “profeta dormiente” per le sue accurate “letture” psichiche della vita dopo la morte e per aver trovato rimedi alle malattie delle persone. Dopo aver comunicato telepaticamente con gli Arturiani, Cayce ottenne una preziosa conoscenza circa le loro origini, natura, obiettivi e ideologia, che condivise con il resto del mondo.

Ci sono le rivelazioni di edgar cayce (Edgar Cayce (1877-1945) era un famoso canale di comunicazione responsabile di molte credenze popolari nella New Age di oggi. I suoi scritti canalizzati includono profezie di catastrofici cambiamenti terrestri, che coinvolgono lo spostamento dell'asse terrestre, la caduta della California nell'oceano e terremoti.), cosa pretendete di più?

Che aspetto hanno questi alieni super evoluti? Essi sono alti da tre a quattro piedi e hanno una strana pelle di colore blu-verde oltre ai classici occhi ovali. Inoltre, tali Esseri hanno solo tre dita per arto e possono sposarsi usando solo le loro menti. Poiché sono i veri padroni della galassia e della Via Lattea, possono passare al loro stato eterico viaggiando tra diversi regni. Durante la loro lunga vita, sono soliti subire gli effetti di potenti viaggi spirituali.
Queste benevoli Entità hanno il compito di proteggere i terrestri dagli altri alieni ostili per cui ci stanno preparando per il grande salto nella quarta dimensione che si verificherà a seguito di un sufficiente sviluppo spirituale, una caratteristica così selvaggiamente ignorata dagli uomini moderni. Gli arturiani non mangiano normalmente come fanno i terrestri, ma divorano tutte le forme di energia positiva

Piccolini questi alieni, dice Piratina, 90-120 cm, forse se invece di divorare "le forme di energia positiva" mangiassero qualche bistecca...

Parata finale, breve, ultimamente le nostre fonti sembrano essersi ridotte, non troviamo più messaggi dell'altissima commissarissima e anche altri scrivono poco.

Questa prende la bronchite ogni volta che bacia qualcuno che si è fatto il vaccino...e poi si cura con l'aglio crudo (che fa bene anche se l'alito poi...)

Raccolta di idiozie, manca solo la terra piatta.
Povero Biden, non gli hanno lasciato niente...a werner invece non hanno lasciato il cervello.
Hanno cancellato definitivament eil profilo del famoso studente di chimica farmaceutica, nonchè laureando in biologia (in passato lo abbiamo incontrato più volte). Kaiser commenta: era ora.

Dubbi di futura mamma.

La cucina italiana tradotta....

Un tempo erano meno idioti di oggi, o forse gli idioti non avevano internet.

Una buona idea












4 commenti:

  1. Oh, povero Alessio, come mi dispiaaace!

    RispondiElimina
  2. Scusa mi è partito un pubblica senza volere. B non significa nulla. Sto peggiorando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, tra una cos ae l'altra anc'io faccio i miei errori, e molti anche dicono i felini (gli devo ridurre le porzioni di croccantini)

      Elimina