privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 3 marzo 2021

Non è che la voglia di lavorare sia aumentata

 Indolenti lettori, il tempo continua ad essere bello, il sole brilla (stranamente è giallo), le temperature diurne sono gradevoli, insomma c'è proprio tutto il necessario per oziare. I felini ozierebbero volentieri, del resto è la loro principale attività, ma dobbiamo darci da fare per guadagnare un po' di soldi, dobbiamo finire di pagare la Jaguar, quindi al lavoro anche oggi.

Vediamo cosa ha da raccontare albino:

Il nostro eroe prende le mosse da questo video di don minutella, poi ci ricama sopra da par suo 
Molto perspicace don Minutella a smascherare quella che è, a rigor di logica, una intervista fasulla.
Qualcosa sta bollendo in pentola.
Dicono che l’attore Bergoglio sia stanco di recitare il ruolo di papa e, dunque, avanzo una ipotesi. Forse la improvvisa visita in Iraq potrebbe essere il pretesto per un clamoroso “attentato islamico” per fingere di uccidere il papa e scatenare una nuova guerra mediorientale con stragi di civili. Similmente a quanto avvenne per l’altrettanto falso attacco alle Torri gemelle del 2001.
Certamente, i burattinai dietro a Biden stanno premendo sull’acceleratore della Storia e potrebbero avere in serbo uno straordinario colpo di teatro.
Significa che il ritorno del Messia si approssima, evviva!
PS Notate che di don Minutella nessuno parla più, si vergognano, perché altrimenti sarebbero costretti a dargli ragione.

Giudizio felino: raccolta di farneticazioni. Aspettiamo il ritorno del Messia.

Uno degli eroi dei complottari è david icke, abbiamo visto che cristina bassi prende per oro colato tutte le parole che escono dalla bocca, o dalla penna del ciarlatano. Sui suoi living alcols possiamo leggere un nuovo "articolo":

David Icke: l’agenda anti-umana sul pianeta. Una forza dal mondo invisibile contro la vita umana e naturale

Abbeveriamoci un po' a questa fonte (inquinata secondo Kaiser) 

Sono stato ridicolizzato per decenni per avere detto che oltre il campo visibile all’umano, c’è una forza non umana
E ci sono un gran numero di cretini che ancora postano in risposta a qualcosa: “oh sono tutti rettiliani David”…
E’ straordinario come le persone non siano in grado di espandere il loro senso del possibile in altri regni oltre a questo.
Beh david, oltre a dire le cose bisognerebbe anche provarle 

Mettiamo ora questo pianeta in una prospettiva, al di là della sua dimensione: secondo la scienza ufficiale, se paragonate la terra alla dimensione presunta dell’universo, il pianeta Terra equivale ad un miliardesimo di capocchia di spillo.
Poi pensate che non viviamo nel modo che come tale appare ai sensi, ovvero in una banda di frequenze. La banda di frequenze che vediamo è chiamata “luce visibile”.
Sempre secondo la scienza ufficiale se guardate lo spettro elettromagnetico, è circa 0,005% di quel che esiste nell’universo. Qualcuno dice qualcosa in piu di questa misura, in ogni caso… è piccolissima. E la luce visibile che è la sola che possiamo vedere, è una strisciatina di quello 0,005%
Quindi l’idea che la vita come la conosciamo, stavo per dire vita intelligente ma sarebbe stato un lapsus, si è sviluppata solo su un pianeta cosi piccolo, dentro una banda di frequenza cosi minima, ha veramente dell’isterico… mentre tutto il resto che esiste non lo possiamo vedere.

Questa storia della "banda di frequenza" è veramente notevole, ci sono strumenti che permettono di esplorare tutta la banda delle onde elettromagnetiche, dalle onde radio ai raggi gamma

 Quando negli anni 90 cominciai a capire che il mondo era manipolato, da quello che ora chiamo il “global cult” (La setta globale) ovvero il network delle società segrete, e i gruppi satanici interconnessi con le leadership, mi occupai di capire quanto il tutto cominciò e da dove arrivava.

Andando molto molto a ritroso arrivai all’antico Egitto e all’antica Babilonia, i Sumeri ed altre parti del mondo e antiche culture ed anche l’Impero Romano ovviamente.
Ci si rende cosi conto che le persone vengono al mondo per svolgere una parte in questa agenda, di cui ora siamo al gioco finale. Queste muoiono, ne arrivano altre e proseguono l’agenda poi muoiono e ne arrivano altre e cosi via.
Guardando tutto questo pensai che sicuramente c’era una forza comune, un tema comune che attraversa interamente questa agenda.

Secondo Piratina dovrebbe dire: "quando negli anni 90 capii che come giornalista sportivo non avevo un futuro cominciai a raccontare frottole per cercare dei seguaci tra i gonzi

E cosi mi misi alla ricerca e ciò che trovai fu una incredibile correlazione con una forza, nelle società antiche, negli shamani con la loro conoscenza tramandata alle generazioni, che era ovviamente con nomi diversi nelle diverse culture
Tuttavia il tema comune era incredibilmente convincente: ed era quello di una forza nell’invisibile, ricordate che noi possiamo vedere solo una minima banda di frequenze, tutto ciò che sta oltre questa banda è per noi “l’invisibile”.
Il nostro computer biologico è sintonizzato su quella ristretta banda di frequenze, quindi vediamo ciò a cui il corpo è sintonizzato, ma non ciò che è oltre questo.
Perchè il punto è: se ci stanno manipolando, perchè non possiamo vederli (vedere chi ci manipola)? Ma veramente qualcuno può vederli e li descrive in modo molto efficace.
Ma la maggior parte della gente non li vede anche perchè questi non vogliono essere visti, perchè operano dal mondo nascosto.
È andato alla ricerca...scegliendo le fonti più sicure
La setta globale anti-umana
Quindi mi sono messo a guardare l’agenda di questa setta globale, e se la scorrete, vedete che in ogni punto essa è assolutamente antiumana.
Le persone mi chiedono, e comprendo: ma perchè vorrebbero distruggere tutto e questo mondo se anche loro ci devono vivere dentro? Se fanno questo e quello che colpisce gli umani, perchè non colpisce anche loro che sono qui?
Beh può darsi che il nucleo interno della setta, non i loro galoppini, non venga in alcun modo colpito da quel che mettono in moto, semplicemente perchè non sono come noi.
Posso personificare tutto questo con Bill Gates che questa settimana [febbraio 2021] se n’è uscito con un libro – “How to Avoid a Climate Disaster… non so dove trovi il tempo per scrivere… In questo libro usa la crisi del co** vid (costruita) per giustificare la trasformazione della società umana
Il suo grande immenso pretesto è il “global warming”, il surriscaldamento globale, causato dall’uomo, ossia il cambiamento climatico… un’altra bufala su cortesia della solita stessa gente. Questa settimana Gates si è spostato dal voler vaccinare tutto il mondo, al fatto di dirci che il mondo deve essere trasformato per salvarlo così dal cambiamento climatico. 
Non poteva mancare Bill Gates. Vediamo un ultimo pezzo
Stanno cercando di interrompere il ciclo simbiotico uomo-natura
Gates e la setta globale che lo possiede, stanno cercando di interrompere quel ciclo.
Ad un certo punto questo culto se ne uscirà con una fake story o sul vi**rus illusorio attuale, per esempio che è mutato o ne troveranno un altro, e diranno che può saltare da animali ad umani. E cominceranno a demonizzare animali domestici e di nuovo questo è parte della agenda di disumanizzazione, della agenda anti-umana, che è rimuovere tutte le interazioni e dialoghi tra animali domestici, altri animali e gli esseri umani.
Questo lo abbiamo già visto con il distanziamento sociale e l’isolamento e i lockdown. Le interazioni sono fondamentali per gli umani, per il loro livello psicologico. Ho citato anche il cibo: come può non essere antiumana un’agenda che distrugge la catena di approvvigionamento alimentare?
Abbiamo ora Bill Gates come il maggiore proprietario di terre in America, perchè sono nel processo di monopolizzare l’approvvigionamento alimentare. Ovvero controllare cosa e se gli umani mangiano o meno. 
Se avete voglia di leggere il tutto potete andare al link, vi anticipiamo che si tratta di una raccolta delle idiozie alla moda. Ma poi, chiedono i felini, secondo icke quello in cui viviamo è un sistema naturale? 

Il fatto che ci sia qualcuno che delira di terra piatta non ci deve far dimenticare che c'è anche chi stravede per la terra cava. Ce lo ricorda sebir:

Le Civiltà Intra-planetarie e la Terra Cava

Si tratta di una casa che abbiamo già visto in passato,  riproposizione di un "articolo" di qualche anno fa. Parla olivier de rouvroy

I nostri antenati, gli antichi Lemuriani e gli Atlantidei non erano originari della Terra. I suoi primi abitanti furono dei coloni galattici. Venivano dalle Pleiadi, dal Centauro e dalla Lyra, ma anche da Bouvier, dal Cigno, da Orione, dal Liocorno o Unicorno, da Cassiopea, ed altri sistemi abitati della nostra galassia.
La Terra fu all'inizio concepita per essere un globo sperimentale, un laboratorio di vita universale. Cinquecentomila anni fa, i primi Esseri a venirsi ad insediare furono gli Elohim, Unica Coscienza con una consapevolezza interstellare, collettiva e multidimensionale (ma dimentica delle proprie Origini a causa della Caduta, QUI; ndt). E quello che eravamo all'inizio, siamo restati: delle anime in sperimentazione nel laboratorio di terza dimensione alla ricerca dell'identità spirituale, della super-coscienza primigenia.
La Terra è il solo pianeta di prova del nostro sistema solare. Il Popolo del Serpente, da cui l'uomo contemporaneo trae le sue origini simboleggiate nell'Albero della Vita dal Caduceo, si è rifugiato nell'Intra-Terra alla caduta del suo continente, da più di diecimila anni.
L'esistenza di una civiltà intraterrestre non è stata ancora documentata in nessun manuale scolastico, mentre la Terra Cava accoglie comunità di Esseri evoluti da milioni di anni.
L'Agartha o l'Abzu, che i nostri testi sacri designano con l'espressione "Abissi sotterranei", fu al principio popolata dai discendenti della razza ariana della Stella rossa di Aldébaran ai quali si aggiunsero, in seguito, discendenti dei Lemuriani, degli Atlantidei, dei Maya e molti altri gruppi che erano sfuggiti al diluvio e ad altri cataclismi. Tutti provengono da differenti luoghi del nostro sistema che conta milioni di pianeti cavi abitati.
Mici cosa sono quelle espressioni? Secondo voi si tratta di una raccolta di spazzatura? Ma no, è perché siete dei felini ignoranti 
In contrasto a ciò che continua a credere una maggioranza di scienziati, i quali si immaginano che l'interno dei pianeti solidi sia costituito solo da magma fuso, tutti i mondi della Via Lattea sono cavi; c'è generalmente molta più vita all'interno che all'esterno! Le Stelle sono cave ed anche il nostro Sole racchiude la vita all'interno!
Bisogna prepararsi ad imparare tutto di nuovo sul nostro Universo, la sua formazione e le relative colonie insediatesi; gli scienziati saranno presto sorpresi dalle scoperte che li attendono! I pianeti inizialmente non sono che ammassi di particelle gassose rigettate dalle stelle.
Sotto l'effetto combinato del raffreddamento di questi gas espulsi dal loro centro primitivo e l'azione della forza centrifuga può prodursi un tipo di condensazione che porta alla formazione di un corpo sferico; i getti più densi si materializzano alla periferia del globo sotto forma di sostanze liquide e poi solide. Ma l'interno della sfera resta incavo e i suoi poli aperti.
Un tale processo conduce inesorabilmente all'apparizione di una sorgente di energia centrale, una sorta di sole che, in una certa maniera, sta al pianeta come il nucleo sta all'atomo. Alcuni viaggiatori astrali arrivano a percepire il colore leggermente arancione di questi soli interni che irradiano una luce dolce e gradevole.
Forse Piratina e Kaiser non hanno torto...

È la ragione per la quale gli esseri più evoluti dei diversi sistemi planetari della nostra galassia hanno tendenza a scegliere di risiedere all'interno dei pianeti piuttosto che sulla loro superficie esterna, un po' nello stesso modo in cui un uomo ragionevole sceglierà di abitare all'interno della sua casa piuttosto che sul suo tetto. La Terra non sfugge a questa regola.
Così, si è fuori dalla portata di tutti gli scenari catastrofici che minacciano oggi l'umanità di superficie a causa del riscaldamento globale, della deriva dei continenti, dell'inquinamento fisico e psichico che avvelena la nostra aria, contamina i nostri oceani ed esaurisce la vitalità dei nostri terreni.
All'interno del nostro pianeta dimora un ecosistema vergine e preservato, con le sue montagne, i suoi fiumi, i suoi oceani e le sue vastissime cavità dalla vegetazione lussureggiante dove si sono ritrovate differenti famiglie di Esseri evoluti.
I livelli di frequenza elevata a cui appartengono permettono loro di sfuggire alla malattia, all'invecchiamento e ad una gran parte delle peripezie inerenti il nostro contesto di superficie in terza dimensione. Esiste al centro della Terra una sorta di mare interno. La fauna è abbondante e la flora è rigogliosa.
I primi abitanti della Terra Cava furono tutti coloni intergalattici. In seguito, le élite spirituali delle antiche civiltà lemurica e atlantidea vi furono accolte. Nel corso dei due ultimi secoli, sebbene in numero esiguo, alcuni individui residenti in superficie sono stati invitati a visitare il mondo interiore.
Tuttavia solo una cinquantina fra loro ha potuto scoprire i fantastici paesaggi del mondo sotterraneo. Tra questi c'erano il pittore Nikola Roerich, il fisico Nicola Tesla ed anche il Maestro Omraam Mikhaël Aïvanhov.

Non poteva non saltar fuori Nikola. Saltiamo alla conclusione

Nota di Sebirblu
Ho omesso volutamente la brevissima prefazione del testo francese che menziona l'Ammiraglio Richard E. Byrd, perché mi riservo prossimamente di pubblicare un articolo completo (che poi ho realizzato QUI) su questo importantissimo testimone dell'esistenza della Terra Cava. Nel frattempo, consiglio anche i post afferenti QUI, QUI e QUI. 
Anche qui vi lasciamo il, dubbio, piacere di andare al link e leggere tutta la storia, piuttosto lunga. 
Lasciamo la terra cava per trasferirci su Marte, vediamo cosa ci racconta hack the brain
:

I misteriosi “alberi” di Marte: “Strane fotografie del pianeta rosso” 
Questa degli "alberi" marziani è una bufala già abbondantemente sbufalata, ma vediamo cosa ci dice l'articolo
Per decenni, i dispositivi della NASA hanno inviato sulla Terra non solo immagini standard della superficie di Marte, ma anche fotografie di oggetti anomali. Tra queste fotografie ci sono “oggetti” molto simili agli alberi.
Fino ad ora nessuno può dire con certezza cosa siano.
“Ora sono convinto che Marte sia la patria di una razza di giardinieri pazzi”, disse nel 2001 il famoso scrittore di fantascienza Arthur Clarke, quando vide la prima immagine insolita di “alberi marziani”.
Secondo lui, questa è stata un’ottima prova che c’è vita su Marte.
E dove ci sono piante, molto probabilmente ci sono insetti e animali, e forse anche una vita intelligente, continuò Clarke con il suo ragionamento.
Arthur Clarke sognava lo spazio fin dalla giovane età e questo hobby è durato tutta la sua vita.
La più famosa delle sue storie spaziali è la storia di “The Guardian”, secondo la quale Kubrick ha diretto il film “2001: Odissea nello spazio” e il romanzo “The End of Childhood”.
Credeva davvero che nelle profondità dello spazio esistessero civiltà intelligenti fino a quel momento a noi sconosciute.
La stessa foto che ha così deliziato Arthur Clarke è stata scattata dal Mars Global Surveyor, lanciato dalla NASA nel novembre 1996.
Dal 1999, questo dispositivo ha iniziato a inviare immagini ad alta risoluzione della superficie marziana prese dall’orbita di Marte sulla Terra. 
La cosa che qualcuno ha osservato è che questi "alberi" non proiettano ombra, quindi i casi sono due: o sono trasparenti alla luce solare o, in realtà, sono solo strane figure sulla sabbia...scegliete voi quella che vi sembra l'ipotesi più probabile. L'articolo è completato da un video in cui si parla anche del famoso progetto blue beam.
Concludiamo con fratelli, cugini o altri parenti cosmici, li troviamo su la nuova umanità
:

Il Consiglio Arturiano 9D. I Portali più Potenti a cui Avrete mai avuto Accesso 
I famosi arturiani che, mentre noi cerchiamo di passare alla 5D sono già in 9D. Si tratta, naturalmente, di una canalizzazione di daniel scranton
Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Abbiamo risvegliato tanti di voi ai Portali di energia che avete intorno e che aggiungiamo continuamente alla vostra dimensione per migliorare il nostro sistema di erogazione dell'energia. Vogliamo anche che riconosciate che questi Portali impallidiranno rispetto a quelli che aprirete al vostro interno e tutt'intorno a voi quando sceglierete di attingere a quelle abilità. Avete accesso a così tanto amore, gioia, abbondanza, creatività, download di informazioni, attivazioni, aggiornamenti e armonizzazioni, e non vogliamo che crediate di dover aspettare noi, o qualsiasi altro Essere o Collettivo in tutto l’Universo, per ricevere.
Preferiremmo di gran lunga vedervi credere in voi stessi piuttosto che vedervi dare via tutto il vostro potere a quelli come noi, anche se ci sono così tanti Esseri e Collettivi in questo Universo che vogliono davvero aiutare l'Umanità. In definitiva, ciò che ci sforziamo di fare è creare Maestri lì sulla Terra. Vogliamo che tutti voi sperimentiate la vostra Maestria e desideriamo che siate tutti in grado di attingere a qualsiasi energia desideriate tutto il tempo, grazie alla consapevolezza delle vostre capacità.
Sedetevi semplicemente, in silenzio, con gli occhi chiusi, e stabilite l’intento di aprire un Portale che vi fornirà tutte le energie che desiderate, qualunque aggiornamento, qualunque attivazione, qualunque vibrazione vogliate mantenere. Avete questo potere tutto il tempo e vogliamo solo che voi lo riconosciate. Nel frattempo, ovviamente, Madre Terra, il vostro Sole e tutti noi che siamo le vostre Cheerleader in tutto l'Universo vi aiuteremo, ma vogliamo anche aiutarvi ad abituarvi a ricevere. Vogliamo che tutti voi vi sentiate più coinvolti nel flusso, e certamente vogliamo che sentiate che meritate di ricevere qualunque cosa questa vita vi abbia stimolato a determinare il vostro desiderio.
"meritate di ricevere qualunque cosa questa vita vi abbia stimolato a determinare il vostro desiderio", Piratina miagola che merita di ricevere una dose extra di croccantini
Una delle migliori esperienze che potete avere sulla Terra in questo momento è evocare energia, e poi far muovere quell'energia attraverso il vostro corpo fisico, farvi circondare e riempire il vostro campo energetico. Potete farlo adesso. Non dovete aspettare noi o altri Esseri o Collettivi e le nostre promesse di ciò che possiamo darvi e vi daremo. Non dovete aspettare un equinozio, un solstizio o qualsiasi altro Portale che avete nel vostro anno solare. Potete aprire i Portali con la vostra volontà e potete ricevere ogni volta che siete in uno stato rilassato, ogni volta che siete aperti e possibilmente anche gioiosi.
Per favore, non aspettate che qualcuno vi dia il segnale che dice: "Adesso è il momento". Decidete voi e dimostrate a tutti noi nei Regni Superiori di cosa siete capaci, in modo da poter aumentare i livelli e la quantità di energie che inviamo nella nostra prossima grande erogazione.
Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito connetterci con voi.

 "Una delle migliori esperienze che potete avere sulla Terra in questo momento è evocare energia", ci verrebbero in mente un sacco di altre esperienze interessanti.

Bene, come abbiamo detto abbiamo poca voglia di lavorare, quindi ci fermiamo qui, parata finale molto breve.

Le motivazioni con cui la corte di appello di Genova ha respinto il ricorso del komandante, sembra non sia vero che non è stato informato della celebrazione del processo...

I soliti tartaromani alle prese con le colonne di basalto, naturalmente le hanno scolpite i giganti...

Il "loro piano", loro chi?

La storia degli oggetti fuori dal tempo, riconosciuti, da chi ha un po' di cervello, come falsi.

Miracoli della traduzione automatica, cosa sarà il "duppo"? Esiste una Valle Duppo ma pensiamo non c'entri.

Conosciamo un tizio alto quasi due metri, ma se si trova a 50 metri di distanza basta un pollice per nasconderlo...

Non lasciatevi ingannare dai fact-cheker che pretendono di controllare le notizie!

Il ritorno di eliseo che ci spiega la verità sull'OMS


5 commenti:

  1. Rosariuccio vedi che a raccontare pelle ti fai sempre figura di merda?
    Intatto le tue condanne sono definitive... (come quella di diffamazione dei medici) e la prigione è sempre più vicina.

    Ricordati che sono SOLO LE PRIME e ne arriveranno TANTE ALTRE...
    QUANDO sarai in galera (perché ci andrai DI SICURO) Sanremo sarà una città più salubre

    RispondiElimina
  2. Nelle motivazioni ci sarebbe stato bene un "a Rosa', maccheccazzostaiaddí?!"

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. ops, se non ricordo male in appello gli era poi stata ridotta la pena

      Elimina
    2. Pena ridotta, ma condanna confermata.

      Elimina