privacy

sito

net parade

siti web

sabato 6 marzo 2021

È arrivata la pioggia

Sesquipedali lettori, come previsto questa notte ha piovuto, non è stata una pioggia fortissima ma intanto ha pulito l'aria, ora il cielo è un alternarsi di sole e nuvolo, arriva anche aria fresca da nord est e le temperature sono calate. Piratina, Kaiser, forza, c'è da lavorare, in compenso domani e forse anche lunedì riposeremo.

Uno dei nostri più assidui fornitori di fuffa è albino, vediamo la sua ultima (solo per ora...) fatica:

Il nostro prende lo spunto da questo  video del decimo toro che intervista roberto pecchioli, poi ci fa conoscere il suo "pensiero

Roberto Pecchioli estremamente chiaro. Io penso, ma Pecchioli non lo dice, che il politicamente corretto è il modo in cui i seguaci di Satana (“i padroni del discorso”) manipolano da sempre le menti per sdoganare tutti i peccati mortali e capitali a e renderli legali e addirittura un piacevole dovere. Detto in una sola frase.
A partire naturalmente dalla manipolazione della parola di Dio (e del suo nome) nelle sacre scritture e nelle preghiere, febbrilmente “rivedute” e “ritradotte”.
Un bravo al Decimo Toro però giova ricordare a Pecchioli che la Terra è piana e stazionaria dato che non c’è alcuna evidenza del contrario nel mondo “scientificamente corretto”.
A proposito, nel mio libro sulla Terra piatta c’è un articolo, in cui già si parla dell’uso subdolo del politicamente corretto, che scrissi nel 2010.

Notare che non manca di ricordare il suo "libro" sulla terra piatta.

Di pensiero ci parla un universo:

Si tratta di un "articolo" di francesco lamendola, preso dal suo "accademia nuova italia" proviamo a leggere qualche brano

Tutte le forme di vita sociale, a cominciare da quelle più intime e sante, così nella sfera civile come in quella religiosa, sono pesantemente sotto attacco; anzi a ben guardare non sono sotto attacco solamente le singole forme della vita sociale, ma la vita sociale in quanto tale, la socialità dell’uomo, quel quid che fa dell’uomo un animale sociale, secondo la nota definizione aristotelica. Che dire di un clima culturale in cui perfino le madri evitano di abbracciare i loro figli, per paura di trasmettere loro un virus mortale? Sono cose che non succedevano neppure nelle grandi pestilenze dei secoli passati. Chi abbia letto la descrizione della peste di Atene narrata da Tucidide nella Guerra del Peloponneso, o quella della peste di Firenze decritta da Boccaccio nella introduzione al Decameron, o ancora quella di Milano che fa da sfondo ai Promessi Sposi manzoniani, sa che nulla del genere è mai accaduto. Mai le madri si sono trattenute dal prendere in braccio i loro bambini; mai preti hanno chiuso a chiave le chiese; mai la santa Messa è stata sospesa, tanto meno per Pasqua e Natale, neppure quando la gente moriva come le mosche e le strade e i lazzaretti erano ingombri di cadaveri, e non c’erano abbastanza braccia per seppellire tutti quei morti (eppure non li bruciavano!). E ai nostri dì, dove sono le cataste di cadaveri? Dove sono i milioni e milioni di malati gravissimi? Quanti bambini sono morti di Covid-19? Diremo di più: chi ha mai visto il Covid-19? Quale scienziato è riuscito a isolarlo, in modo da poter fabbricare un vaccino adeguato? La risposta è: nessuno. Nessuno scienziato ha mai isolato il virus del Covid-19. Dunque, hanno fabbricato dei vaccini sulla base di un virus che di fatto non si conosce, e che quasi certamente è scomparso da un pezzo, si è trasformato in qualcos’altro. Eppure s’inventano la variante inglese e la variante chissà cosa. E insistono a terrorizzare la popolazione e a pretendere di vaccinarla.

Si capisce che il nostro ha profonde conoscenze in tema malattie infettive...Notare che ripete la frottola del virus non isolato. Poi ce n'è anche per il Papa (una delle sue bestie nere...)

Perfino il papa, cioè, volevamo dire, quel signore che si veste di bianco e pretende di essere chiamato papa, anche se non abita nel Palazzo apostolico e da quando c’è la presunta pandemia ha perso il gusto di viaggiare (oggi è in iraq...), stare fra la gente, fare il simpaticone con il naso da pagliaccio, ridere e scherzare con tutti: pure lui ha detto che ciascuno ha l’obbligo morale di vaccinarsi. Cioè di assumere un “vaccino” che è stato testato solo per poche settimane, invece degli anni che sarebbero necessari, e ha mostrato di causare effetti collaterali gravissimi, anche mortali; e che non garantisce affatto, per ammissione dei suoi stessi produttori, dal rischio di contrarre la malattia. E il sedicente papa lo ha imposto alle Guardie svizzere e agli impiegati degli uffici vaticani, e vorrebbe imporlo a tutti gli abitanti della Città del Vaticano. E usa la sua veste bianca e la sua autorità di presunto capo della Chiesa per fare il piazzista di Bill Gates e reclamizzare con toni truculenti la vaccinazione di massa, asserendo che chi non vuole fare il vaccino è un negazionista suicida. Possibile che la gente non veda, non capisca, non ragioni, non faccia due più due? No, non lo fa, perché è troppo spaventata; ed è troppo spaventata perché si era male abituata, da anni, ad assumere informazioni solo attraverso le grandi televisioni pubbliche e private e i grandi giornali nazionali venduti in edicola. Cioè era abituata, da anni, a mandar giù una falsificazione sistematica della realtà, a lasciarsi convincere delle cose più assurde, a fare proprio il punto di vista di chi quei giornali e quei giornalisti li paga, puramente e semplicemente, perché facciano il suo interesse e non certo per rendere un servizio alla verità, tantomeno al pubblico, considerato alla pari di un’immensa mandria di bestiame: il grande potere massonico e finanziario che domina il pianeta e sta attuando a grandi tappe la strategia della globalizzazione e del Nuovo Ordine Mondiale. 

Secondo Kaiser si tratta di un testo che sprizza ignoranza, mascherata da cultura, da tutti i pori.

Sempre in tema virus e vaccini vediamo cosa ci racconta incanto di luce:

REPETITA JUVANT 

Una prima parte è opera di dinaweh

Correva l'anno 2020, quando un medico coraggioso e senza peli sulla lingua, il dottor Roberto Petrella, metteva in guardia i suoi pazienti e gli Italiani tutti riguardo al disegno che si nascondeva dietro lo spaventevole acronimo "COVID-19". Fu radiato dall'ordine dei medici, organismo consortile, popolato ormai di consumati traditori del giuramento di Ippocrate, venduti alle lobbies farmaceutiche e al disegno globalista di depopolamento del pianeta. Quel depopolamento già preconizzato e pianificato nei decenni del XX secolo ormai alle spalle. Già nel lontano 1969 infatti l'Agenda 21 pianificò tutto quello che stiamo vivendo oggi in quanto tutto era già ampiamente previsto, in ragione di un reset finanziario mondiale che avrebbe spazzato via l'economia reale, creando milioni di disoccupati, in nome di un depopolamento dell 90% della popolazione mondiale, considerata ormai un pericolo per la sopravvivenza del pianeta (a detta loro). Tale reset infatti avrebbe permesso un controllo totale sul resto dei sopravvissuti, ridotti ormai a uomini-macchina, cyborg obbedienti, in una società dominata dall'Intelligenza Artificiale e dall'obnutilamento delle coscienze, fino all'annientamento definitivo dell'anima. Rudolf Steiner del resto lo aveva già predetto agli inizi del Novecento.

Abbiamo roberto petrella (Roberto Petrella (ginecologo no-vax radiato nel 2019 dall'ordine dei medici di Teramo): "Non esiste la parola Covid, esiste il virus influenzale. Il vaccino è inutile e contiene sostanze pericolosissime". Intervista estratta dal servizio). Piratina osserva che non poteva mancare rudolf steiner punto di riferimento per i ciarlatani no-vax

In questi anni trascorsi insieme abbiamo avuto modo di commentare i loro teatrini, le loro rappresentazioni macabre dal gusto satanico che preannunciavano l'inizio di una nuova era, con l'inaugurazione del tunnel del San Gottardo nel 2016 o, ancor prima, con la preconizzazione del virus che avrebbe sconvolto il mondo, la messa in scena del preponderante e morboso interesse verso l'infanzia, i letti di ospedale che scendevano dall'alto, ricordate? Era l'apertura dei Giochi olimpici di Londra del 2012; e poi i film di Hollywood che ci intrattenevano su storie di intere comunità degli Stati Uniti che si tramutavano in zombies a causa del contagio di virus letali... oppure il film "Contagion" e, come se non bastasse la ipotetica e sempre attuabile finta invasione degli Alieni cattivi, con il progetto Blue-beam, un'ottima scusa per uccidere qualche altra milionata di persone con la scusa degli attacchi di finti dischi volanti, ologrammi in cielo prodotti dalle migliaia di satelliti sparati in atmosfera dal miliardario megalomane Elon Musk...
Insomma, una regia poderosa con un cast mondialista e transumanista d'eccezione: The New World Order!
Povera umanità...
Eh sì, dicono i felini, il mondo dovrebbe essere governato dai gatti, sarebbe senza dubbio migliore. Segue una seconda parte opera del luminare
Attenzione Italiani, ascoltatemi: non ascoltate i ciarlatani, gli ignoranti che rifiutano la verità (ci guardiamo bene dall'ascoltarlo...).
Vi ricordo che non siamo malati; siamo solo portatori sani. Avere il virus non significa che sei malato. Vi ricordo che non siamo malati; siamo solo portatori sani. Avere il virus non significa che sei malato. Sei sano e stai bene; ma appariranno positivi nei test: difatti ripetono 2 o 3 volte i test a tutti i dipendenti delle strutture pubbliche, soprattutto sanitarie, ogni mese.
Tutto ciò di cui hanno bisogno loro è questo: fai credere che è malato! Essere positivi significa essere etichettati come dannosi.
Attenzione Italiani, ascoltatemi!
Rifiutare il rilevamento è l'unica chiave per evitare di essere vaccinati.
Una volta vaccinati, saremo tutti malati, indeboliti e senz'altro andremo incontro alla morte.
L'unica soluzione per salvare la nostra umanità, ma soprattutto per salvare noi Italiani, è far capire alle persone che non devono essere testate.
Non mettetevi alla prova.
Non date loro ciò che manca.
Non cadete nella loro trappola!
Vi sto dicendo questo perché almeno non potete dire che non siete stati avvertiti.

Vediamo la conclusione

Io preferirò la morte, ma non la vaccinazione.
Vi saluto.
dottor Roberto Petrella

Basta che non causi la morte di qualche innocente... 

Cambiamo completamente argomento, vediamo cosa propone mittdolcino:
L’esperimento russo di “curvatura temporale” chiamato “universo a specchio” si scontra misteriosamente con il “Triangolo delle Bermuda”

Il titolo sembra interessante dice Kaiser, proviamo a leggere

Un nuovo rapporto del russo Security Council (SC) nota innanzitutto che nella piccola nazione nordatlantica dell’Islanda da mercoledì scorso ci sono state più di 10,000 scosse di terremoto e che queste stiano continuando.
Come “salvaguardia”, il Ministero della Difesa (MoD) ha ordinato l’immediata cessazione di tutte le attività sperimentali che si svolgono presso lo State Central Navy Testing Range vicino Nyonoksa, un villaggio sotto la giurisdizione amministrativa dell’”Oblast’ Severodvinsk-Arkhangelsk” — con l’ordine diretto specificamente agli esperimenti condotti dal St. Petersburg Nuclear Physics Institute sotto la guida del Professor-Scientist Anatoli P. Serebrov.
Lo stile è inconfondibile miagola Piratina, è quello di david booth (No seriamente, anche per teorie cospirative folli e incoerenti, questo è incredibilmente folle. Probabilmente abbastanza innocuo, però), infatti la fonte è il suo sorcha faal
Si può comunque notare che fa riferimento all’articolo scientifico americano “Scientists Are Searching For A Mirror Universe. It Could Be Sitting Right In Front Of You” [Gli scienziati stanno cercando un Universo a Specchio che potrebbe essere proprio davanti a voi].
Nell’articolo si afferma che: “All’Oak Ridge National Laboratory nel Tennessee orientale, la fisica Leah Broussard sta cercando di aprire un portale verso un universo parallelo … Lei lo chiama ‘oscillazione’ e potrebbe condurla alla “mirror matter” [materia a specchio] …
Una decina di anni fa Anatoli Serebrov, dell’”Istituto di Fisica Nucleare di San Pietroburgo”, introdusse l’idea che i neutroni ordinari a volte attraversano il “mondo a specchio”, trasformandosi in “neutroni a specchio”: “A quel punto, non potremmo più rilevarli — sarebbe come se alcuni neutroni semplicemente sparissero”.
Nonostante in Russia si discuta poco della fisica dell’“universo a specchio”, quest’area di ricerca è stata portata alla ribalta l’8 agosto 2019.

Vediamo cosa è successo l'8 agosto 2019

Una data infame in cui venne momentaneamente fermato qualsiasi esperimento condotto allo “State Central Navy Testing Range” dal Professor Serebrov e dal suo team dell”’Istituto di fisica nucleare di San Pietroburgo”, come conseguenza di una catastrofica esplosione — che in Occidente fu chiamata ““Putin’s Skyfall Explosion” e/o ““Nyonoksa Radiation Accident”. Il rapporto non ha svelato in dettaglio gli eventi che portarono a quella catastrofica esplosione, ma è molto interessante notare che contiene comunque una lunga sezione tecnica relativa all’attrezzatura scientifica costruita per il Professor Serebrov dalla JSC Research and Production Corporation UralVagonZavod, che è uno dei più grandi complessi scientifici e industriali russi, posto sotto il controllo del gigante della difesa Rostec.
Erano attrezzature scientifiche che il Professor Serebrov aveva utilizzato per i suoi esperimenti di “fisica delle alte energie”, che hanno portato al suo innovativo documento del 5 marzo 2020 “The Analysis Of The Results Of The Neutrino-4 Experiment On Search For Sterile Neutrino And Comparison With Results Of Other Experiments”.
Questo rapporto entra in “zona crepuscolare” quando rivela che uno dei pezzi dell’equipaggiamento scientifico costruito per il Professor Serebrov era costituito da una sfera di titanio realizzata per sostituire quella distrutta nell’esplosione dell’8 agosto 2019.

Dunque l'8 agosto 2019 ci fu un'esplosione in un deposito militare russo, ma, chiedono i felini, cosa c'entra il triangolo delle Bermuda?

Misteriosamente, oltre ogni immaginazione, la scorsa settimana quella sfera di titanio è stata scoperta sepolta nella sabbia di una spiaggia di Harbour Island — Bahamas.
Tale scoperta è stata fatta da un turista inglese che vi si è imbattuto e ha visto quella sfera di titanio creduta distrutta in condizioni immacolate con le sue specifiche in lingua russa chiaramente visibili e leggibili.
Ovviamente, come abbia fatto per attraversare il tempo e lo spazio per spostarsi dalla Russia del 2019 a una spiaggia delle Bahamas, nel 2020, resta sconosciuto, ma vale la pena notare che è finita in uno dei luoghi più bizzarri del pianeta, conosciuto come il Bermuda Triangle.

La fonte che parla del ritrovamento è il tabloid "Independent", secondo Piratina non troppo attendibile (tra l'altro è di proprietà di un miliardario russo).

Un personaggio che incontriamo spesso è sananda, questa volta non lo troviamo su la nuova umanità ma su fisica nientistica:
Sananda: Avvicinandosi al Traguardo

Proviamo a vedere cosa sta succedendo (nella fantasia dell'autore)

Sono Sananda. Come sempre, apprezzo questi momenti in cui posso stare con voi e condividere con voi e essere parte di queste continue espressioni della vostra coscienza che si sta risvegliando. E oh… Quale risveglio della coscienza sta avvenendo dentro ognuno di voi, così come in molti dei vostri fratelli in tutto il pianeta; sempre più di voi si stanno risvegliando!

Dopo questo incipit vediamo un po' del resto, ah sì, si tratta di una canalizzazione di james mcconnell

Potresti non pensare che stia succedendo. Ma, come abbiamo detto molte volte dal nostro punto di vista privilegiato, lo è. Sempre più luci si stanno accendendo dentro di voi. Queste fiamme si stanno accendendo dentro di voi, salendo, crescendo, espandendosi, fiamme del ricordo e della conoscenza e della coscienza superiore. Sta tornando tutto indietro. E tutti voi dovete semplicemente continuare per consentire al processo di continuare.
E come ho detto a James in precedenza quando ha chiesto l’argomento di questo giorno: “tieni il piede sul pedale”. Potrebbe non suonare affatto come una dichiarazione spirituale a molti di voi. Ma nell’essenza della sua origine, questa è un’affermazione spirituale.
Vai avanti. Continua a muoverti. Adesso stai arrivando al traguardo. Questo non è il momento in cui vuoi togliere il piede dal pedale. Questo è il momento in cui vuoi darci dentro per avvicinarti sempre di più al traguardo, dove potrai essere pronto ad assistere quelli ancora indietro che stanno arrivando dietro di te.
Non devi arrivare primo… non è questo il messaggio. Perché quelli che sono ultimi saranno i primi. E quelli che sono i primi saranno gli ultimi. Questo è stato detto da me stesso come Yeshua molto, molto tempo fa. Ed è quello che sta accadendo ora. Siete in quei momenti ora in cui quelli di voi che sembrano essere gli ultimi saranno i primi.

Kaiser osserva che il nostro sananda non manca di ricordare che lui è stato Yeshua (cioè Gesù)

Sarai il primo nelle onde di ascensione che stanno arrivando. Sarai il primo a riunirti alle tue famiglie dall’alto. Quelle dei tuoi fratelli e sorelle del cielo. Sarai il primo a essere pronto per guidare e assistere coloro che stanno cercando una guida, proprio come le cercavi tu quando hai iniziato il tuo processo di risveglio. Ma devo dirti ora che diventerà ancora più duro, ancora più duro di quanto non sia in questo momento. Perché deve essere così.
Quelli delle forze oscure sanno chi siete, ognuno di voi. Vi conoscono. Conoscono questo gruppo. Conoscono tutti i gruppi. Sanno di tutti quelli che stanno portando avanti i messaggi. Questo è il motivo per cui c’è così tanta censura in questo periodo, perché stanno cercando di farvi tacere. Stanno cercando di impedire che l’ascensione avvenga.
E stanno facendo tutto quello che possono, tutto quello che sanno fare. Come abbiamo detto molte volte, continuano a ricorrere allo stesso “libro dei giochi” che ha funzionato per così tante migliaia di anni. Ma quel libro dei giochi è ormai obsoleto. E’ finito perché quelli della tua Alleanza hanno un libro dei giochi migliore, più nuovo. Qualcosa che potete usare per superare il loro gioco.
Voi avete dei livelli di coscienza che sono oltre ciò che le forze dell’oscurità possono raggiungere a questo punto. E avete i Galattici stessi che stanno lavorando con voi e che si trovano non solo un passo avanti, ma molti passi avanti a loro. E da quella posizione possono predire. Sanno cosa succederà man mano. E possono fare i passi necessari per tenere a bada ogni cosa che quelli delle forze dell’oscurità continuano a tirare fuori da quei vecchi libri dei giochi.
Come hai sentito molte volte ormai: la Luce ha già vinto! L’Alleanza ha già vinto. C’è solo bisogno che tutto venga portato in manifestazione. Ma ancora una volta, non qui su questo regno illusorio tridimensionale. L’illusione deve cadere e sta cadendo. Ma affinché cada definitivamente, tutto deve prima essere portato in evidenza, o a conoscenza della popolazione che si sta risvegliando.

Piratina sbuffa, secondo lei si tratta delle solite frottole fritte e rifritte, non possiamo non darle ragione. Meglio se saltiamo alla conclusione

Ora, con questa comprensione, spetta a voi, a ciascuno di voi di non prendere il vaccino. Per non soccombere alla paura, per non capitolare ai vari meccanismi di paura che le forze oscure continuano a usare, come indossare mascherine e allontanarsi dai propri fratelli e sorelle. Tutto questo è inutile, ingiustificato e può essere dannoso per te mentre continui a muoverti in questo processo di ascensione, attraverso questo processo di transizione.
Credete in voi stessi, miei fratelli e sorelle, miei amici. Credete nel potere dentro di voi per continuare a elevarvi al di sopra dell’illusione, la matrix che vi circonda. Sì, diventa come quel Neo del film. Ognuno di voi diventi come Neo in “Matrix”. Ognuno di voi può farlo, sarete in grado di fermare, non i proiettili come nel film, ma qualunque tentativo di penetrare le vostre barriere e tenere a bada tutto ciò che potrebbe tentare di entrare.
Sono Sananda e Yeshua, uniti qui oggi, in questo momento. Tutto il mio amore, la pace, l’armonia e la gioia arrivi a ciascuno di voi.
E grazie, moltissime grazie, a ognuno di voi per tutto ciò che state facendo in questi momenti, in questi tempi, per realizzare questo Grande Risveglio e per muovervi completamente in quella Prima Ondata di Ascensione che si avvicina ora.

Non manca nemmeno la citazione di "matrix", serie di film che, lo abbiamo detto molte volte, ha causato danni irreparabili nei cervelli di molti. Aspettiamo la "Prima Ondata di Ascensione" e passiamo ad altro.

Tra due settimane, il 20 marzo, ci sarà l'equinozio di primavera, un evento che non poteva lasciare indifferente disclosure balls:
Aggiornamenti Intensificati dell’Equinozio!

Parla, o meglio scrive, dr. schavi m. ali

Circa un mese prima degli equinozi o dei solstizi stagionali, la Terra/Gaia e il Sole si mescolano con l’elettromagnetismo intensificato.
Il Sole emette fotoni, elettroni e altre correnti energetiche più forti (complessivamente note come “brillamenti solari”), particelle di plasma (note come “espulsioni di massa coronale” o CME) e venti solari.
Di solito le CME seguono le eruzioni solari, ma a volte avvengono senza che si verifichino le intense eruzioni iniziali. Tutti questi eventi cosmici creano un portale che si muove con potenza!
Il 20 marzo 2021, l’equinozio primaverile si verificherà nell’emisfero settentrionale mentre l’equinozio autunnale avverrà nell’emisfero meridionale.
A partire dal 20 febbraio 2021 circa, questo nuovo portale con il suo elettromagnetismo in crescendo, è stato aperto.
Con l’arrivo del mese di marzo, il Sole aumenta i brillamenti solari a livello “Classe B” e “Classe C”; una CME si è staccata dal Sole; e sono previsti venti solari che spingeranno ulteriormente i fotoni, gli elettroni e le onde di plasma verso la Terra/Gaia.
Anche quando i brillamenti e le CME non sono direttamente rivolti verso la Terra/Gaia, influenzano comunque il pianeta a causa delle enormi dimensioni del Sole rispetto al piccolo globo che la Terra/Gaia sembra essere quando è vista con la tecnologia satellitare.
Insieme all’elevato elettromagnetismo degli equinozi in avvicinamento, arrivano potenti afflussi di LUCE che eseguono ulteriori aggiornamenti tramite un processo di trasformazione all’acido desossiribonucleico (DNA) umano e una maggiore pulizia e purificazione dei record cellulari. 
 Come, dicono i mici, ci sarà una trasformazione del DNA? Loro sanno di essere già perfetti e non hanno nessun bisogno di trasformarsi!
Oltre ai paradigmi spirituali e naturali che vengono seguiti, anche le conversazioni con persone che la pensano allo stesso modo sono nutrienti perché la condivisione di informazioni e di esperienze crea una rete di energia di supporto.
Quando le persone si sentono sole, è allora che possono pensare che qualcosa non va e che hanno bisogno di ricevere i servizi di un approccio medico che è spesso dannoso più che utile.
I farmaci chimici tendono a restringere ed accorciare il DNA, e questo impedisce l’allungamento e la moltiplicazione dei filamenti del DNA e impedisce anche la ricezione della LUCE.
Inoltre, i telomeri all’estremità dei cromosomi (che aiutano nella rigenerazione) si accorciano invece di allungarsi.

Anche i telomeri, questo sa proprio tutto, tranne di essere un ciarlatano... Secondo Kaiser lo sa benissimo, è a caccia di gonzi

Molti medici formati tradizionalmente stanno ora studiando e applicando terapie spirituali e naturali perché si sono resi conto che le tecniche antiche sono ancora le più sicure e forniscono effettivamente una migliore guarigione in questo moderno “Ora” (tempi attuali).
A volte le persone che si sono impegnate a lungo nelle tradizionali procedure mediche moderne temono di essere state danneggiate in modo irreparabile. Questo non è il caso.
La SORGENTE di LUCE non solo sta pulendo, purificando e illuminando l’umanità, ma “ESSA” sta anche riparando qualsiasi danno che è stato fatto a causa di ancestrali “samskara” (sanscrito per “condizionamenti”) che potrebbero essere stati portati nel flusso vitale attuale come così come quelli che sono stati attaccati ai campi aurici, alle frequenze vibrazionali individuali, ai meridiani, ai chakra e alle registrazioni cellulari in questo “Ora”.
C’è quindi, speranza che tutti, indipendentemente dall’età terrena, possano essere rigenerati e rivitalizzati perché la ricezione della LUCE è un processo di rinnovamento!
Tuttavia, c’è sempre un avvertimento! Dobbiamo essere disposti ad allinearci con la LUCE e non rifiutare le sue benedizioni.

Questi medici che "stanno ora studiando e applicando terapie spirituali e naturali" secondo Kaiser vanno inseriti nella categoria ciarlatani. Continua per un pezzo, saltiamo alla fine

Immagina la LUCE che si muove attraverso noi e ci aiuta ad abituarci ad essa.
Come promemoria per questa tecnica, stai con i piedi ben saldi sul pavimento e un po divaricati. Allunga le braccia e le mani (palmi verso l’alto).
Immagina la LUCE che fluisce dal Grande Sole Centrale al Sole della nostra galassia e poi sulla Terra/Gaia.
Consenti alla LUCE di librarsi dappertutto e intorno al tuo corpo fisico iniziando dal chakra della corona, il “Sahasrara” (“dai mille petali”).
Respira lentamente e profondamente durante questo rituale.
Dopo alcuni istanti, immagina la LUCE che torna indietro verso l’alto attraverso il tuo corpo fisico, fuoriesce dalla tua corona e sale nel Sole e di nuovo nel Grande Sole Centrale.
Sarai ancora ancorato alla LUCE. Ora di ad alta voce il “Pranava” (“Suono cosmico”) AUM tre volte.
Segui con l’affermazione “SONO BENEDETTO DALLA SORGENTE DI LUCE!”
Questo è anche un eccellente rituale di auto-alimentazione e guarigione.
Riceviamo volentieri le benedizioni della SORGENTE mentre il “Portale dell’Equinozio” continua a inviare LUCE.

Con tutte queste cose da fare con la luce chissà che bolletta arriverà. 

Chiudiamo qui, parata finale, breve perché ultimamente il materiale scarseggia.

Beh, il 4 marzo è passato, non c'è stato nessuno "switch presidenziale"....

Un altro po' di farneticazioni, ma c'è un piano a lunga scadenza, anna maria dice che da aprile vedremo, non precisa aprile di quale anno. 
Ancora la virtual bank, qualcuno sospetta che ci sia sotto una fregatura.

Che strano, sembra che nessuno riconosca la "moneta scritturale"

Ecco un esempio, pietro paolo valeri parla di pagare in oro...

Non ci saranno altri reset, basta negare il consenso!!!!

Gli angeli sono servizievoli: ti svegliano la mattina (fanno anche il caffè?), ti trovano il parcheggio...Noi la mattina veniamo svegliati da Piratina e Kaiser quando la loro ciotola è vuota.
Conoscete la signora della foto sotto? Nota no vax, no mask ecc. Una notizia straordinaria al suo riguardo:
Per partecipare a "l'isola dei famosi" si fa questo ed altro... (ma lei è famosa? Chiedona Piratina e Kaiser).

3 commenti:

  1. Se paolo lana, stefania petronico ed altri minus habens simili credono tanto alla moneta scritturale, perché non fanno pagare con quella il loro lavoro?Saranno cazzi loro trovare qualcuno più fesso a cui rifilarla, SEMPRE CHE ESISTA un fesso simile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella idea. Poi vediamo come se la cavano...
      Poi non vengano a piangere, pero'.

      Elimina
  2. " ma c'è un piano a lunga scadenza, anna maria dice che da aprile vedremo, non precisa aprile di quale anno."
    eh ma non importa l'anno ma il giorno, c'è sempre un primo aprile XD

    RispondiElimina