privacy

sito

net parade

siti web

martedì 16 marzo 2021

Quello che ci fa rabbia....

 Pazienti lettori, eccoci di nuovo a voi nel secondo giorno di quarantena. Vi chiederete cos'è che ci fa rabbia, il fatto è che anche oggi è una bella giornata, sentiamo lo stimolo ad uscire e fare una bella camminata, invece non si può, al massimo si possono fare quattro passi vicino a casa, per sfogarci ecco un nuovo post, sempre validamente assistiti dalla redazione felina.

Eravamo un po' preoccupati, la scorsa settimana non abbiamo visto il consueto rapporto la consueta sbronza di ben fufford, ci chiedevamo se gli fosse successo qualcosa, ma no, eccolo di nuovo qui:

Si Intensifica Attacco Leadership Mafia Khazariana

Vediamo cosa ci racconta di nuovo

La caccia si sta concentrando sui leader della mafia Khazariana i membri della famiglia degli Asburgo uno dei loro scagnozzi è Klaus Schwab del World Economic Fascists, afferma il Mossad e altre fonti.
Concordano anche sul fatto che il ministro del crimine Benjamin Netanyahu è stato giustiziato per crimini di guerra, compreso l’attacco con omicidio di massa alla centrale nucleare giapponese di Fukushima l’11 marzo 2011.

Che strano, dice Kaiser, non sapevamo che gli Asburgo avessero ancora qualche potere, quanto poi a Netanyahu sono anni che viene arrestato, giustiziato ecc. ecc.

Per capire quanto siano storici questi sviluppi, dobbiamo tornare a quando Mosè ricevette i “Dieci Comandamenti da Dio“. Sono i primi quattro di questi “comandamenti” il problema.
“IO SONO IL SIGNORE TUO DIO; NON AVERE ALTRI DÈI OLTRE A ME.; NON TI FARAI IDOLO NÉ IMMAGINE ALCUNA, NON USERAI IL NOME ETERNO, DEL TUO DIO, INVANO.”
Questo “Dio” è colui che ha chiesto pagamenti in oro, argento, olio aromatico, pelli di pecora, ecc. In realtà, è un gruppo che ha nascosto il suo sistema di totalitario dietro un concetto di “Dio“. Il motivo per cui chiedono che non vengano fatte immagini o somiglianze scolpite è che non volevano che la gente scoprisse che “Dio” era solo un gruppo di esseri umani. I maghi dietro le quinte. In altre parole, la segretezza è essenziale per il loro sistema di governo.

Ma come mai parla di quattro comandamenti e poi ne cita solo 3? Piratina ricorda che il quarto comandamento recita "onora il padre e la madre", Secondo Kaiser ben deve aver letto i comandamenti mentre era in preda ad una sbronza colossale, quindi ha sbagliato il conto

Ricordatevi, la religione mondiale deriva dal latino “re ligare” o per riunirsi in un unico fascio o “fasci“, da cui la parola fascismo.
L’attuale leadership di questi totalitari fascisti sta cercando disperatamente di rimanere al potere usando la loro falsa pandemia per costringere le persone ad accettare i vaccini che alterano i geni che abbatteranno i deboli in un’apocalisse di zombi e addomesticare ulteriormente i sopravvissuti.
Come disse una volta uno dei loro migliori scagnozzi Henry Kissinger, l’obiettivo è rendere impossibile per la gente comune opporsi a loro come lo è per una pecora opporsi a un allevatore. Sfortunatamente per loro, questi aspiranti padroni della fattoria uomo-animale non hanno mai immaginato che i loro cani da guardia, le agenzie militari e di intelligence dell’Occidente, si sarebbero rivoltati contro di loro. Questo è esattamente ciò che sta accadendo, come vedremo di seguito.
Ad esempio, la scorsa settimana abbiamo ricevuto un rapporto dettagliato dall’intelligence tedesca su esattamente chi e dove sono i leader di questo gruppo fascista. Nella registrazione audio di un’ora al link sottostante, Michael McKibben di Leader Technologies e il suo gruppo di ricercatori hanno fatto un’immersione PROFONDA nella storia e nel lignaggio di Klaus Schwab e dei suoi maestri del World Economic Forum. Questa è la vera segnalazione piena di intelligence sulla base di mesi di ricerca che attraversano archivi cartacei, ecc 

Lui, si sa, riceve "rapporti dettagliati" dalle agenzie di intelligence

Il punto chiave da tutte le informazioni presentate è che le famiglie reali d’Europa, tra cui la regina Elisabetta, gli Asburgo e i reali spagnoli, ecc. credono di essere discendenti di Gesù Cristo. Credono che sia il loro destino dato da “Dio” a governare l’umanità da Gerusalemme.
Lo strumento principale del loro governo è la Banca dei Regolamenti Internazionali, BRI, e il controllo della creazione e della distribuzione della “valuta“, così come il controllo della maggior parte delle società transnazionali. Questo gruppo mette insieme grandi piani a lungo termine come la “Guerra al terrore” o la “Pandemia COVID-19” da mandare al gregge. Quindi distribuiscono “valuta” creata dal nulla ai loro scagnozzi per corrompere politici, personaggi dei media, ecc. per imporre i loro piani e svolgere insider trading sulla base di questi piani. L’insider trading di azioni delle compagnie aeree prima della 9.11 è un buon esempio.
Un ultimo brano 

Quello che tutte queste persone non sono riuscite a capire è che il resto del mondo si sta svegliando e non sarà d’accordo con i loro piani di farsi schiavizzare.
Il crollo della loro plandemia Covid-19 è un ottimo esempio di come la loro capacità di radunare l’umanità stia cadendo a pezzi. Questo piano è stato messo in atto prematuramente alla fine del 2019 dopo che si sono resi conto che le nazioni asiatiche non avrebbero più intenzione di finanziarlo.
Ancora più importante, il loro tentativo originale di causare morti di massa con attacchi elettromagnetici 5G e poi incolpare di un “coronavirus“, è stato neutralizzato.

Se "il resto del mondo" si sveglia per quelli come ben saranno augelli per diabetici miagolano gli intelligenti felini. Il nostro ben non può mancare di mettere insieme tutta la spazzatura alla moda.

Il nostro estroso albino ci offre sempre materiale interessante, oggi abbiamo ben due articoli:

Si parla del libro di Marco Ciardi "Breve storia delle psudoscienze
Vediamo le osservazioni albinesche

Le pseudoscienze, spesso, non faticano ad attecchire nonostante ne sia stata dimostrata l’infondatezza. Nel suo ultimo libro, “Breve storia delle pseudoscienze” (Hoepli 2021), lo storico della scienza Marco Ciardi conduce il lettore alle origini del fenomeno, illustrando tempi e modi in cui tali teorie hanno preso forma.
Tuttavia, che dicono le “vere scienze” del fatto che l’Himalaya si vede a mille chilometri di distanza? Il che sarebbe geometricamente impossibile, se la Terra fosse una sfera. 

Ci sono due filmati. Nel primo si vede l'Everest a 985 km di distanza, solo che la ripresa è effettuata da un aereo a 12000 metri di altezza, se ci aggiungiamo i quasi 9000 metri di altezza dell'Everest...Nel secondo  video c'è la presentazione del libro del Prof. Marco Ciardi.

Nel secondo "articolo" albino si occupa di politica...tirando fuori un po' delle sue ossessioni:
Facciamoci coraggio e leggiamo 

Come avevo anticipato, il vero programma di Draghi è quello di Soros, prima di tutto il piano Kalergi, la distruzione dell’Italia con le parole chiave dell’innovazione progressista: cancellare l’identità locale mescolando le razze e dando il voto ai 16enni che sono quasi tutti stranieri al nord, presto italianizzati.
La defenestrazione di Zingaretti serve ad accelerare il passo in detta direzione.
Tutti intenti che la massoneria angloamericana aveva messo nel piccolo partito radicale di Pannella e poi esteso al M5S. L’operazione Conte a guida del M5S serve a formare un “blocco antirazzista” che tolga sempre di più agli italiani per dare sempre di più agli stranieri inispecie non di razza bianca. Il RdC è stato una delle pietre miliari nell’operazione. L’INPS non ha i soldi per le pensioni (vedi legge Fornero) ma eroga soldi a quasi tre milioni di persone col reddito di cittadinanza che va in buona parte agli stranieri (almeno al Nord, anche senon c’è scritto nelle statistiche).
Scommetto che anche il massone Bergoglio ricomincerà la campagna pro-immigrati in grande stile nelle prossime settimane.
Notate che in uno dei periodi economici più gravi dalla seconda guerra mondiale, la sinistra non mette come priorità i salari, ne la sanità ne la sicurezza sociale bensì lo ius soli e il voto ai sedicenni. A testimonianza che la sinistra è uno dei tanti imbrogli della dottrina luciferina per immettere “democraticamente” nel corpus legislativo leggi contrarie ai dettami biblici.

Ma poi, chiede Piratina, l'Italia è davvero così impoertante da dover essere al centro di complessi piani?  Kaiser osserva che ci sono dentro la massoneria, le leggi luciferine e i dettami biblici tutte cose di cui albino è esperto. Naturalmente anche qui c'è un filmato.

Che ne dite di una bella canalizzazione? Siamo certi che la aspettate con ansia, anche se così non fosse noi, su suggerimento dei felini ve la proponiamo lo stesso:
Su fisica nientistica, canalizza marika moretto, una nostra vecchia conoscenza
Perché “sembra” sempre peggio? Perché le restrizioni sono sempre più assurde? Ridicole?
Non che all’inizio di questa “pandemia” non lo fossero, ma ora lo sono molto di più. Ancora più insensate e incoerenti. Semplicemente perché DEVONO esserlo.
È necessario che lo siano: L’assurdità, il gioco manipolatorio, “deve” arrivare al limite, proprio per essere visto da tutti. Soprattutto da chi ancora rimane cieco.
La bugia diventa ogni giorno più palese perché tutti possano contemplare la sua assoluta assurdità e non-veridicità. Bisogna appunto “andarci a sbattere”. Per chi ancora “dorme” servono le “maniere forti”. Serve “una doccia molto fredda”.
Anche questo è LUCE. Anzi, SOPRATTUTTO questo. È un aspetto della LUCE che molti ancora non conoscono: la sua FORZA. La determinazione nel demolire l’illusione.
La LUCE è IMPLACABILE in questo. Niente mezze misure: Ecco perché ora interagiamo con la sua SPINTA D’AMORE. Ed è FUOCO. Ne siamo toccati tutti.
Siamo spinti inevitabilmente dalla Verità che vuole uscire. Con guerriera rivelazione. L’inganno “deve” divenire così evidente che più nulla rimarrà nel dubbio e nell’ambiguità.

Ah ecco, è la "luce" che vuole cancellare le illusioni

Perché l’Italia è il paese con più restrizioni? Perché ci vogliono radere al suolo. Letteralmente. L’Italia è uno dei punti energetici più forti del pianeta. L’Italia è un immenso Portale Galattico. E si sta “Aprendo” grazie alle nostre Vibrazioni.
Per questo qui in Italia sono concentrate moltissime Anime Antiche, “addestrate” appositamente per questo momento storico. Per APRIRE COMPLETAMENTE la Strada all’Ascensione Mondiale.
Perché la Religione ha messo radici proprio qui? Per lo stesso motivo. Per impedire che l’Italia possa spiccare il volo.
Come ho già detto mesi fa, quando finalmente il Risveglio si attiverà appieno in Italia, sarà una “bomba” di Energia Cristallo che investirà tutto il pianeta. Che ora sta “covando” per esplodere: i vulcani italiani sono la manifestazione fisica di ciò che sta accadendo a livello sottile/energetico.
Ecco perché vogliono a tutti i costi farci cadere. Farci abbassare le frequenze attraverso la rabbia, la paura e il rancore. Non cediamo ora. Tiriamo fuori tutta la nostra forza della rivoluzione. Ora più di prima. TUTTO IL CUORE FUORI!!! ORA.
Le carte sono in tavola. Sta a noi “accelerare” la rivelazione del gioco: attraverso piccoli-grandi pensieri e gesti, di amore e verità. Con serenità. Rimanendo centrati e lucidi nella fiducia. Perché tutto procede come previsto. Tutto ha una profonda motivazione.
Che i fili vengano tirati all’estremo… così che la Luce li possa spezzare. Definitivamente. Essere ai limiti è per noi la più grande benedizione e opportunità. È il regalo che la Creazione ci offre, per aiutarci a prendere una posizione. Quella definitiva.
Così È. 
Così è se vi pare, ai mici non pare. Notare che anche per marika l'Italia sembra avere una grandissima importanza. Piratina vorrebbe sapere cos'è questa "energia cristallo", vorremmo saperlo anche noi.

Parliamo di patriottismo, su the giustice troviamo un patriota:

WILLIAM COOPER: UN ESEMPIO DI PATRIOTA
Proviamo a leggere
Ma cosa si intende per Patriota?
Leggi questo:
“Ti ho portato la verità per come la conosco … ho fatto il mio dovere e non importa quale destino mi riserverà, posso davvero incontrare il mio creatore con la coscienza pulita … QUESTO È IL MIO CREDO – Credo prima di tutto in Dio. Lo stesso Dio in cui credevano i miei antenati. Io credo in Gesù Cristo e che lui è il mio Salvatore. Credo, secondo, nella Costituzione degli Stati Uniti d’America per come è stata scritta e pensata per funzionare. Ho giurato di proteggere e difendere la Costituzione da tutti i nemici – stranieri e NAZIONALI – e intendo mantenere quel giuramento. Terzo, credo nel nucleo familiare e in particolare nel mio nucleo familiare. Ho giurato che darò la mia vita, se necessario, in difesa di Dio, della Costituzione o della mia famiglia. In quarto luogo, credo che qualsiasi uomo senza presidi per i quali è pronto e disposto a morire in un dato momento sia già morto e senza alcuna utilità o conseguenza.”
Chi miao è william cooper? Chiedono i felini. Kaiser ha fatto una ricerca ed ha trovato un po' di notizie su di lui:
Milton William Cooper (1943-2001) era il teorico della cospirazione che altri teorici della cospirazione vorrebbero poter essere. Iniziando con la radio negli anni '80, Cooper è stato il primo a mescolare le teorie del complotto del Nuovo Ordine Mondiale con le sciocchezze della New Age come gli UFO. (Il suo libro, Behold a Pale Horse, può ancora essere trovato nella sezione New Age di molte librerie.) Puoi anche ringraziarlo per aver reso popolare il termine "sheeple" (sebbene non l'abbia coniato).
Sebbene stesse nuotando nelle stesse acque di Alex Jones molti anni prima che Jones apparisse sulla scena, Cooper aveva la reputazione di denunciare la maggior parte dei suoi teorici della cospirazione rivali come parte della cospirazione stessa, lasciandolo un outsider troppo paranoico anche tra i terminali. paranoico. In particolare, ha accusato il New Ager David Icke di insegnare le dottrine delle religioni misteriche e Alex Jones, che fa paura, di infliggere isteria tra le persone con le sue invettive.
Aggiungiamoci che morì nel 2001 in uno scontro a fuoco con i poliziotti che dovevano arrestarlo per evasione fiscale e truffa e abbiamo il ritratto di un perfetto "patriota".

C'è un'esplosione in arrivo ce lo fa sapere un universo:

Boom!

Si tratta dell'opera di una non meglio identificata dianne
La carta Trump è molto vicina a essere giocata.
Chiunque giuri come membro del Congresso, o come funzionario degli Stati Uniti, o come membro della legislatura statale, o come ufficiale del ramo esecutivo o giudiziario di qualsiasi stato, è tenuto a sostenere la Costituzione degli Stati Uniti e di rifiutarsi di partecipare all’insurrezione o di aiutare i suoi nemici. “C’è una cosa semplice da capire. La frode elettorale sarebbe un grave reato penale in circostanze normali, ma in una guerra attiva, sarebbe considerato un atto di alto tradimento”. Ricorda, quali sono i requisiti per il processo a un civile per alto tradimento? Siamo in guerra dal 2001.
Pelosi e tutti gli altri membri del Congresso NON sono PIÙ membri del Congresso, hanno perso i loro diritti e uffici commettendo un atto di TRADIMENTO, non sono più membri legittimi del Congresso (e questo non include nemmeno i giudici della Corte Suprema che sono implicati nel commettere questo tradimento contro il nostro popolo), grazie alla Sezione 3 del 14° Emendamento. Ora sono considerati nemici della Repubblica, che ha aiutato una potenza straniera a rubare i risultati delle elezioni.
Se commetti tradimento, perdi i tuoi diritti di americano. Non hai una una identità civile. Diritto militare contro diritto civile? Qualsiasi prova è ammissibile in una corte marziale, quindi il laptop rubato di Pelosi, insieme ad altri 11 laptop rubati, possono essere usati nella sua corte marziale insieme a tutto il resto che ha fatto per rinchiudere lei e gli altri per sempre.
Secondo Piratina si tratta dei soliti deliri dei sostenitori di ciufettone, c'è anche il loro chiodo fisso delle corti marziali...
Quando il mondo intero scoprirà che queste persone hanno lanciato un virus per rubare le elezioni, inizierà un grande risveglio. Hanno deciso il loro destino! E ancora una volta, ricorda la brillante manovra preventiva/offensiva che il nostro presidente ha compiuto quando ha firmato il Decreto e la Legge sullo Stato di Emergenza nel Paese il 12 settembre 2018. Qualsiasi interferenza straniera o interna nelle nostre elezioni nazionali è fonte di gravi conseguenze! Naturalmente, il principale tra questi è l’alto tradimento, così come la confisca dei beni, compresi coloro che assistono intenzionalmente all’esecuzione e alla diffusione di propaganda fuorviante che impone tali attività di tradimento! Carta da briscola! Scacco matto!
Sii forte! La cabala non andrà giù senza usare tutto ciò che ha. In tal modo, inizieranno a tirarsi fuori a vicenda. Quello che hanno cercato di fare al popolo di Dio cadrà sulle loro stesse teste! Questo è scritto e sarà fatto!
Dio benedica tutte le nostre truppe e ogni cappello bianco in questo tempo di guerra. Quelli in prima linea e quelli dietro le quinte. Non dimenticare mai ogni laico che si è fatto avanti per prendere una posizione. Quasi tutti sono stati mentiti, diffamati, hanno perso la licenza, hanno perso il lavoro e sono stati minacciati di morte. Alcuni sono morti. Purtroppo, la maggior parte non lo sa e molti non lo vedono. Dio li benedica ognuno di loro.
Il minimo che possiamo fare è guardare avanti, ascoltare i loro avvertimenti e mantenere la linea! – sorridi e loda Dio che ti ha usato per aiutare gli altri! Lascia che questa gloria risplenda!
"Lascia che questa gloria risplenda", per ora, dice Kaiser, vediamo risplendere solo l'idiozia.

Libriamoci verso grandi altezze, vediamo cosa ci racconta la nuova umanità:

Annuncio Divino tramite Linda Li. Domenica 14 marzo alle 11:00 EST

Nientemeno che un "annuncio divino", canalizzato da linda li in diretta su facebook
Cara famiglia d'Amore e di Luce, il Divino dice che è tempo per l'attivazione e l'iniziazione per i Guerrieri della Luce e per i membri del Team Divino. Il procedimento deve essere accelerato in modo che quando il Divino inizierà la Nuova Era, avremo i membri del Team Divino pronti.
Il Divino ha cambiato il piano per la struttura e le origini dei membri del Team. Ora invece di raccogliere solo quelli che sono stati progettati per essere membri del Team Divino prima della nascita, ha deciso di rendere il procedimento più veloce con una rosa di candidati più ampia.
Poiché molti dei membri del Team Divino preordinati non sono attualmente pronti, ed alcuni non sono interessati a questa capacità, il Divino ha cambiato i criteri. Ora sceglierà i membri del Team Divino tra i Guerrieri di Luce Ascesi disponibili e li metterà in formazione. Il processo di formazione è già in atto. Ora noi, il Divino, dobbiamo selezionare i potenziali candidati.
I candidati sono quelli estremamente orientati al lavoro della Luce, che hanno il cuore puro per la Divina Madre-Padre Dio e l'umanità, e che sono disposti a passare attraverso un intenso processo di formazione per diventare i membri del Team Divino. Il Divino ha già avuto alcune idee su chi potrebbero essere i potenziali membri e durante la sessione live di Facebook, prenderà una decisione.
Oltre a scegliere i candidati per il Team Divino, il procedimento di iniziazione sarà anche per i Guerrieri della Luce che sono pronti per la loro fase successiva. Il Divino dice che c'è ancora un gran numero di Lavoratori della Luce che sono già nel Regno Superiore ed ora aspettano di essere iniziati per il loro prossimo servizio per il pianeta e l'umanità. E questa sessione darà loro l'opportunità di andare avanti con il prossimo capitolo del loro contratto Divino. Anche i Lavoratori della Luce che sono stati attivati l'ultima volta potrebbero aver bisogno di partecipare a questa sessione per migliorare il processo di iniziazione.

Ma che è, chiede Kaiser, un'offerta di lavoro come elettricisti?
Per favore, venite e unitevi a noi, cari Guerrieri dell'Amore e della Luce. Venite a riunirvi con il Divino e sentite l'Amore, e sappiate che il vostro tempo sta arrivando. Conoscere il processo di selezione dei membri del Team Divino è un'opportunità unica nella vita. Sappiate che questo è un grande onore ed un'opportunità che ha un impatto reale sulla crescita della vostra anima. Sappiate che il Divino ed i Cieli stanno aspettando con impazienza che le anime coraggiose affrontino questa sfida e si applichino a questo grande compito.
Vi vogliamo bene, cari Guerrieri del Divino. E sappiate che il tempo vi sta chiamando, cuori coraggiosi e puri. Siete davvero amati.
Linda Li, Madre Divina, il Divino e la Compagnia del Cielo.
Così è.

Se è un'offerta di lavoro quanto sarà la paga? Chiede Piratina, non si aspetteranno mica che i  "Guerrieri dell'Amore e della Luce" lavorino gratis. Secondo Kaiser si aspettano che siano i candidati guerrieri a tirar fuori un po' di grana.

Concludiamo vedendo un "mistero" ufo fuffologico:

Piramide sommersa di 20.000 anni: Potrebbe essere Atlantide

Lo troviamo su ufologia news

Un’enorme piramide sommersa di 20.000 anni con dimensioni di 60 metri di altezza e una base di 8.000 metri quadrati potrebbe essere l’Atlantide descritta da Platone.
Il sogno dell’archeologia sarebbe trovare Atlantide . Per alcuni un posto fantastico, tuttavia, ci sono testimonianze di questo continente da secoli. Ora, la scoperta di una presunta piramide sommersa riapre i dibattiti sulla sua esistenza. La piramide potrebbe avere 20.000 anni e si trova nella stessa posizione in cui Platone affermò di aver trovato la mitica città. 

A quanto ci risulta Platone non disse mai di aver trovato Atlantide, ma nei dialoghi Tmeo e Crizia, parlò del continente di cui Solone avrebbe avuto notizia dai sacerdoti egizi

La piramide sommersa rivelerebbe l’esistenza di Atlantide
Gli esperti si chiedono cosa ci sia dietro le colonne di Ercole che potrebbe suggerire che Atlantide fosse lì?
Attualmente sono 9 le isole vulcaniche che compongono le Azzorre, un luogo situato a più di 1.000 chilometri da Lisbona, la capitale del Portogallo.
Negli ultimi anni, gli esperti hanno identificato una struttura enorme vicino alle isole di São Miguel e Terceira nelle Azzorre che potrebbe essere una piramide sommersa.
Sorprendentemente, le isole delle Azzorre sono il luogo esatto che Platone menziona come l’area in cui esisteva Atlantide.
Diversi esperti hanno scoperto che la piramide sommersa è perfettamente quadrata , con un orientamento altrettanto esatto nei suoi punti cardinali .
Gli scienziati confermano che la struttura è stata sotto il mare da almeno 20.000 anni. O dal momento in cui i ghiacciai sulla Terra si sono sciolti, dopo l’ultima era glaciale.
I media portoghesi hanno attribuito la loro scoperta a Diocleciano Silva . Secondo le sue stime, la piramide misura almeno 8.000 metri quadrati e 60 metri di altezza.

C'è, naturalmente, un filmato, tutta la storia della misteriosa piramide risale ad 8 o 9 anni fa, da allora è stata abbondantemente sbufalata, ad esempio da Butac, ma si sa, la fuffa non muore mai.

Un brano, fantascientifico ma non troppo:

Paolo TuttoTroppo
UCRONIA 2053
(post ad alto contenuto catastrofico-riflessivo)
Il 18 aprile 2053 la NASA darà la "Black Declaration", ossia quello che sarà ricordato come l'annuncio più catastrofico della storia dell'umanità: un asteroide di 8 km di diametro è in rotta di collisione con la Terra. L'impatto è previsto per il 16 settembre 2054.
Da quel 18 aprile, tutti gli sforzi dell'umanità si concentreranno sul disastro imminente. Il mondo entrerà in stand by: le guerre si fermeranno, verrà chiusa la borsa, molte attività resteranno sospese e tutti i fondi della ricerca scientifica saranno destinati unicamente a studiare sistemi per fermare l'asteroide. Verranno addirittura imposte tasse apposite per lo scopo.
Ma tutto sarà vano, non ci sarà abbastanza tempo. A pochi mesi dal l'impatto, l'agenzia spaziale cinese, non senza polemiche da parte di molti altri Stati, tenterà di bombardare l'asteroide, che verrà spezzato in più parti ma ciò non impedirà ad una di esse, del diametro di 3 km, di raggiungere il pianeta più velocemente di come avrebbe fatto l'asteroide originario.
L'impatto avverrà sulla terraferma, al confine proprio tra Cina e Mongolia, e sarà un disastro.
31 milioni di persone moriranno sul colpo e altrettanti faranno la medesima fine per l'impossibilità per i soccorsi di portare loro aiuto.
L'impatto solleverà poi una fitta coltre di detriti e sabbia che oscurerà il sole per 8 mesi, costringendo i popoli a un lockdown generalizzato per via dei danni causati dalla polvere nell'aria. Solo i militari e gli operatori autorizzati, ed opportunamente equipaggiati, potranno muoversi per portare cibo, mezzi e cure alla popolazione. Per 8 lunghi mesi.
Ma le nuove tecnologie consentiranno comunque a internet di continuare a funzionare, superando anche le interferenze della coltre di fumo e detriti.
E ovviamente, partiranno le teorie del complotto.
I negazionisti dell'asteroide (i "no impact") sosterranno che non c'è stato alcun asteroide, che il bolide che tutti hanno visto nel cielo quel 16 settembre 2054 era un ologramma, al quale è seguita un'esplosione nucleare di natura artificiale. Sarebbe stata la NASA a orchestrare tutto per colpire la Cina, che in quegli anni ha ormai nettamente sopravanzato gli USA nella ricerca spaziale, e crearsi così una scusa per ottenere nuovi finanziamenti da tutto il mondo e colmare il gap. La prova della cospirazione sarebbe stata il tentativo della Cina di fermare l'asteroide, osteggiato guarda caso proprio dagli USA sulla base di fasulle "evidenze scientifiche" sull'esito del bombardamento.
Anzi, la stessa documentazione che attesta come la NASA da decenni segnali il rischio di un impatto, diventerà automaticamente la prova del loro coinvolgimento.
Diranno poi che i media di regime hanno creato inutile allarmismo per spaventare la gente e convincerla a chiudersi in casa. I 31 milioni di morti sarebbero infatti pompati, perché molti di loro erano anziani malati che sarebbero morti comunque. Gli altri invece sarebbero morti dopo l'impatto quindi l'asteroide non c'entrerebbe nulla. L'impatto, ad esempio, farà esplodere una diga che provocherà la sommersione di centinaia di cittadine, con centinaia di migliaia di morti, che saranno arbitrariamente considerati morti "per" l'impatto, anziché "dopo" l'impatto. E del resto sarebbero morti per l'impossibilità di portare loro aiuto, quindi la colpa sarebbe in realtà delle autorità cinesi.
Tutte le evidenze sui danni mortali causati al sistema respiratorio dalla sabbia sollevata dall'impatto saranno poi tacciate di false, artefatte al solo scopo di impedire alla gente di uscire.
Del resto, diranno i no impact, se quella sabbia era già sulla Terra, perché dovrebbe fare male solo adesso che sta nell'aria?
L'obbligo di restare al chiuso per evitare i detriti nell'atmosfera sarebbe quindi solo una scusa per permettere ai poteri forti di installare antenne super G che controllano la mente, affamare la popolazione e preparare il nuovo ordine mondiale per quando finalmente usciremo di casa. Se mai ci faranno uscire, si intende. Perché già si vocifera di futuri impatti fasulli per tenere le persone per sempre al chiuso. La "dittatura astrofisica".
E ovviamente, ci sarà anche chi contesterà l'inerzia dei governi, che non hanno usato quei metodi infallibili ideati da vari astrofisici indipendenti non al soldo del sistema: direzionare le onde elettromagnetiche verso l'asteroide per deviarne la rotta, saltare tutti insieme per spostare il moto terrestre, o spegnere tutti i dispositivi tecnologici per invertire il campo magnetico terrestre e in questo modo respingere l'asteroide.
In fondo: ci sono davvero prove concrete che un impatto del genere farebbe davvero tutti questi danni? A parte le falsità indimostrate che diffondono le agenzie spaziali, si intende...
Ma alla fine, nel 2055 tutto tornerà gradualmente alla normalità, e i no impact torneranno nell'oblio nell'attesa di poter elucubrare e lucrare su una nuova tragedia.
...Vi ricorda qualcosa?
Questa è solo una analogia macabra, ma a giudicare da quello che ho visto in questi mesi sono pronto a scommettere che, se succedesse davvero, le cose andrebbero pressappoco così. Perché tanto, se uno vuole, un complotto lo trova sempre.
E loro lo vogliono, il complotto.
P. T.

Parata finale sotto il sole, le bufale non debbono rispettare la quarantena.

Un'altra vecchia conoscenza: eliseo bonanno. Scopriamo che è nientemeno che ambasciatore, non si sa di cosa, espone gli "articoli" che gli giungono dal "padre celeste".

Una ciufettonomane ci spiega che donaldone ha giurato, ma segretamente, come 19° presidente degli USA. La nostra antonella aspetta Nesara...secondo i felini aspetterà un bel pezzo.
Il governo ci sta suicicidando... 

Un altro esperto ci dice quali dovrebbero essere, secondo lui, le regole in zona rossa.

Una scema ed anche terrapiattara.....
Un tecnoidiota ci parla di sistema operativo, evidentemente non ha idea di cosa sia...

Infine una trollata divertente (ma occhio, i no brain potrebbero prenderla sul serio...).





 




2 commenti:

  1. I miei tre dinosauri aviani, dopo una robusta e apotropaica grattata di genitali, dicono che estinti ci saremo noi!
    Fantastico, Eliseo, fa velatamente capire che loro hanno pure il diritto a vivere al di sopra delle proprie possibilità economiche e di non pagare i servizi essenziali...

    RispondiElimina