privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 19 marzo 2021

Ogni tanto abbiamo bisogno di staccare...

 Comprensivi lettori, ieri vi abbiamo lasciato tranquilli, il fatto è che ogni tanto raggiungiamo il punto di saturazione, non riusciamo più a reggere tutta la fuffa che ci capita sottomano, quindi dobbiamo prenderci un po' di pausa. In ogni caso, dopo esserci un po' disintossicati, siamo nuovamente qui, sempre assistiti da Piratina e Kaiser, partiamo per un nuovo fuffa-tour.

L'onore di aprire la sfilata di oggi spetta ad albino:
Addirittura un abominio? Chiede Kaiser. Proviamo a vedere questo brevissimo post
Il passaporto vaccinale è il pretesto per creare il documento di cittadinanza “europea” del super-stato europeo multirazziale americanizzato. O ti senti “europeo” o rimani agli arresti domiciliari. L’orrendo ricatto con cui la massoneria vuole forzare la nascita degli Stati Uniti d’Europa dopo che prima Napoleone poi Hitler non c’erano riusciti.
Quante volte ve l’ho scritto. Ditemelo voi.
Te lo diciamo noi, lo hai scritto un mucchio di volte e continui a ripetere le stesse idiozie. Naturalmente c'è un video, opera di prinzirob (chi sarà costui?).
Grande...non sapremmo come definire esattamente sul the giustice:
Piratina, dopo aver letto il testo, dice grande idiozia, vedete se approvate il giudizio dell'intelligente felina

Ci sono ancora un sacco di pesi morti che seguono la Pagina che piangono perché a Marzo non è successo nulla.
Loro avevano capito che il loro compito era stare sul divano a Godersi lo spettacolo (cioè non fare nulla).
La società sta precipitando proprio perché ci sono loro.
Mandatemi persone di valore per favore.
C’è bisogno di gente che agisca non che guardi.

Ognuno metta a disposizione quello che sa fare, il proprio Talento.
Basta pesi morti.
Per favore lasciate la pagina.
Rovinate l’ umore a tutti e non servite a nulla.
Sappiate che non avrò pena per voi.
“Lascia che i morti seppelliscano i propri morti”
GESU’ IL CRISTO
“Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada”.
Adesso datevi da fare Patrioti.
Lavorate sodo.
Non date corda ai pesi morti e non rispondete loro. Non abbiamo tempo da perdere.
Più si lagnano della situazione e più ammettono la loro impotenza.
Il vero imprenditore si fa carico della situazione e trova il modo per cambiarla. Non perde tempo a lamentarsi. 

Kaiser non ha ben capito cosa vorrebbe l'anonimo estensore dell'articolo, in ogni caso concorda con il giudizio di Piratina. Viene il sospetto che in qualche modo si cerchino gonzi paganti.

Da un po' di tempo non ci occupiamo del "giornalista" della Daunia, il fatto è che sta ripetendo alla nausea le stesse cose. Per farlo contento vediamo uno dei suoi "articoli":

MATTANZA VACCINALE?

Lui, lo abbiamo già visto molte volte, sa tutto sui vaccini

Quali e dove sono le prove scientifiche, mediche, sanitarie ed epidemiologiche che i vaccinati siano effettivamente immunizzati? Semplice: non esistono (se invece che passare il tempo su siti antivaccinisti  andassi a vedere qualche rivista scientifica troveresti tutte le prove che vuoi). Tutti i i vaccini cosiddetti “anticoronavirus” sono una sgangherata ed effimera illusione. Non a caso, è assente una verifica condotta su larga scala, relativa all'eventuale risposta immunitaria dei vaccinati con produzione o meno di anticorpi. Secondo gli esperti di turno, a occhio e croce i recenti morti a seguito del vaccino anticovid-19 non hanno correlazione con la vaccinazione, nonostante nessuna patologia pregressa. Ma queste vittime avevano contratto questo nuovo coronavirus? Come mai i trapassati precedentemente alla campagna vaccinale (o meglio, mattanza) invece, senza neppure effettuare le autopsie (proibite dalla circolare ministeriale 8 aprile 2020 (bufala che circola tra i no vax)) sono stati catalogati d'ufficio come deceduti a causa del SARS CoV-2, nonostante gran parte delle vittime presentassero patologie pregresse? Soprattutto, per quale ragione è stato richiuso l'intero popolo italiano per non favorire il “contagio”, mentre adesso chi muore dopo l'inoculazione rientra nella norma, come per gli altri farmaci letali spacciati dalle impunite multinazionali del crimine farmaceutico?
Segue una lista di "fonti", due suoi libri (spera di venderne qualche copia) e molti suoi "articoli" passati.
A firma di tal franco leaf che ha una fonte sicura ed autorevole, nientemeno che vernon coleman(Vernon Coleman (nato il 18 maggio 1946) è un teorico della cospirazione inglese, attivista anti-vaccinazione, negazionista dell'AIDS, blogger e romanziere che scrive su argomenti relativi alla salute umana, alla politica e alle questioni relative agli animali. Le affermazioni mediche di Coleman sono state ampiamente screditate e descritte come pseudoscientifiche. In precedenza è stato editorialista di giornali e medico generico). Inquadrato il personaggio vediamo cosa scrive
Se leggete i miei articoli sapete che non esagero mai. Sapete anche che nell’ultimo anno le mie previsioni, valutazioni e interpretazioni sono state assolutamente accurate.
Ora più che mai ho bisogno del vostro aiuto. Se non lavoriamo insieme siamo spacciati.
Ho bisogno del vostro aiuto perché con questo articolo abbiamo bisogno di raggiungere milioni di persone e, con le grandi piattaforme e i media tradizionali che mi hanno bandito, non posso farcela senza di voi.
Credo che questo sia l’articolo più importante che abbiate mai letto. Dovete condividerlo.
Non dovete fare nulla nei prossimi giorni se non inviarlo a tutti quelli che conoscete — o anche che non conoscete ma di cui avete un indirizzo email.
Mandatelo a ogni giornalista di cui potete trovare l’indirizzo email. Potete inviarlo facilmente, il link è in fondo all’articolo.
Vi ricordate quel video in cui Bill e Melinda Gates sedevano e sorridevano mentre parlavano di come la prossima pandemia avrebbe “risvegliato” la gente?
Naturalmente non poteva mancare Bill Gates... 
Bene, penso di sapere cosa succederà. Sappiamo tutti che l’élite malvagia, i promotori dell’Agenda 21 e del Grande Reset, hanno sempre avuto l’intenzione di uccidere fra il 90% e il 95% della popolazione mondiale.
Purtroppo, temo che sia probabilmente troppo tardi per salvare molti di coloro che si sono vaccinati.
Sono condannati e temo che molti di loro moriranno al prossimo contatto con il coronavirus.
Ma qualcosa è andato seriamente storto nei piani dell’élite.
E il risultato è che ora anche chi non ha fatto il vaccino sembra essere in serio pericolo.
Dobbiamo mantenere il nostro sistema immunitario in ottime condizioni mangiando cose sane e prendendo integratori di vitamina D.
Potremmo aver bisogno, a un certo punto, di stare lontani da coloro che hanno fatto il vaccino.
Credo che ora siano un pericolo molto reale per la sopravvivenza della specie umana.
L'articolo è molto lungo, se ve la sentite potete andare al link e leggere il tutto, non ci troverete altro che le solite bufale antivacciniste. Saltiamo alla fine
C’è il rischio reale che, invece di uccidere solo il 90%-95% delle persone (come, inizialmente l’élite desiderava), potrebbero uccidere tutti.
Per errore, potrebbero spazzare via l’intera umanità.
Abbiamo pochissimo tempo per salvarci.
Dobbiamo rafforzare il nostro sistema immunitario e, ironicamente, è possibile che dovremo tenerci lontani dalle persone che sono state vaccinate.
Scriverò un articolo nella prossima settimana o giù di lì su come potrete rafforzare il vostro sistema immunitario.
Ora capite perché questo è l’articolo più importante che abbia mai scritto sul Covid-19 e il più importante che abbiate mai letto?
Non posso raggiungere i media tradizionali che semplicemente sopprimono la verità e rifiutano qualsiasi dibattito o discussione.
YouTube, ad esempio, non accetta video che mettano in discussione qualsiasi cosa venga promossa dall’establishment.
Quindi, inviate questo articolo ai medici e ai giornalisti, agli amici e ai parenti. Condividete, condividete, condividete.
Forse possiamo persuadere le persone al potere che non sono immuni dal disastro che li attende. Si può condividere facilmente da www.vernoncoleman.org 
Spero che il Dr. Bossche si sbagli. Spero di sbagliarmi io.
Ma va fatta piena luce su tutto quello che viene detto in questo articolo.
E, se questi timori non venissero pubblicati e investigati, allora sapremmo con assoluta certezza che il piano è quello di uccidere il maggior numero possibile di noi.
Non potrebbe esserci altra conclusione.
Ci potrebbe essere una conclusione: i ciarlatani come vernon vengano presi a calci. Si tratta di un suggerimento dei felini. 
Cosa ci racconterà di bello wlady? Vediamo:
Vediamo un breve brano
È ironico che la Gran Bretagna, la nazione che fu quasi conquistata dalla Germania nazista durante la seconda guerra mondiale e che ha a lungo sostenuto i principi della libertà personale, si stia dirigendo nella stessa direzione di uno stato di polizia. Ciò è catalizzato dal fatto che la Gran Bretagna è inondata dalle politiche della tecnocrazia, alias Sviluppo sostenibile.
Interessante è l'autore james delingpole Kaiser ha fatto una ricerca e questo è quello che ha trovato

James Delingpole (1965–) è uno scrittore, blogger britannico di destra e, nelle sue stesse parole, "un ragazzo incredibilmente alla moda". Si identifica come "libertario", che nel suo caso sembra tradurre come libero mercato e anti-scienza, poiché non mostra alcuna preoccupazione per le libertà civili dei gruppi che non gli piacciono ed è un fervente pollo che nega regolarmente l'esistenza degli abusi del governo israeliano (in pratica, è il maschio Megan McArdle). Gli piace definirsi "scrittore", evitando il termine più preciso "blogger". Presumibilmente perché troppe persone associano il termine a "coglione ignorante con grandi opinioni e nessuna conoscenza", che è una descrizione incredibilmente accurata nel caso di Delingpole. Inoltre non è terribilmente alla moda, se il suo senso generale della moda è qualcosa su cui basarsi

Il testo è stato ripreso da breitbart, questa volta è stata Piratina ad indagare 

Breitbart.com è un sito di notizie di estrema destra che opera dagli Stati Uniti, Londra e Gerusalemme e la principale fonte di informazioni di Conservapedia al giorno d'oggi. Bene, è più simile al figlio dell'amore indesiderato di Fox News e / pol / che funge da Pravda americana per Donald Trump e altri come lui. "Urlare odiose assurdità" potrebbe essere più appropriato. È stato fondato da Andrew Breitbart, la cui morte ha lanciato un mucchio di teorie del complotto idiote tra le persone che hanno perso la capacità di discutere in modo coerente molto tempo fa. Breitbart è Buzzfeed nazista.

Ricordiamo che direttore della "rivista" è stato steve bannon, un nome una garanzia... 

Stephen Kevin Bannon è un uomo d'affari americano, "documentarista" e Condottiero della Vera Orda  ex presidente esecutivo di Breitbart.com, un tabloid online alt-right.. Bannon è l'uomo che si è fatto da solo che Trump finge di essere: dall'ufficiale navale, al laureato di Harvard, al banchiere della Goldman Sachs (oh ragazzo), al produttore di Hollywood, allo strumento globalista anti-statunitense, al (eccentrico) magnate dei media, a senior staff della Casa Bianca, per essere stato incriminato per accuse di frode federale. Secondo Ronald Radosh, Bannon si considera un "leninista", affermando: "Lenin voleva distruggere lo stato, e anche questo è il mio obiettivo. Voglio far crollare tutto e distruggere tutto l'establishment di oggi." E che include lo stesso Partito Repubblicano.

Lasciamo queste miserie terrene e passiamo ad argomenti più elevati. 

Di argomenti elevati ci parla hack the brain:
L’anima non muore mai ma si dissipa nell’universo sotto forma di Pura energia
Vediamo come va la faccenda 
Nel 1996, Stuart Hameroff, un fisico americano ed emerito docente presso il Dipartimento di Anestesiologia e Psicologia, unitamente a Roger Penrose, fisico matematico dell’Università di Oxford, hanno osato sviluppare una teoria quantistica circa la la coscienza umana attraverso la quale gli studiosi sostengono che l’anima deve essere ricercata all’interno dei microtubuli, cellule cerebrali interconnesse elettricamente.
La loro teoria “estremamente provocatoria ed eretica”, afferma che l’anima umana deve essere ricercate nelle cellule cerebrali contenute all’interno del nostro cervello, chiamate “microtubuli.
” Entrambi i ricercatori ritengono che il cervello umano non è altro che un “computer biologico” mentre “la coscienza degli esseri umani” assolve al ruolo di un programma gestito dal computer quantistico che alimenta il nostro cervello che a quanto pare continuerebbe ad esistere anche dopo la morte biologica.
L’affascinante teoria afferma che quando le persone entrano in una fase transitoria nota come “morte clinica”, i microtubuli presenti nel loro cervello perdono il loro stato quantico, pur conservando tutte le informazioni trascendentali in esso contenute.

Che ci faceva un fisico presso il dipartimento di anestesiologia? Chiede Kaiser. Niente, dice Piratina è solo che chi ha fatto la traduzione non ha capito che "physician" non significa fisico ma medico. C'è di mezzo anche roger penrose, e, naturalmente, una "teoria quantisitca"

In breve, secondo quanto affermato dagli esperti, dopo la morte biologogica, l’anima ritorna sotto forma di coscienza energetica che va a dissiparsi in una dimensione universale da dove tutto ha avuto inizio seppur sotto forma di energia. .

Va bene, sarà anche quantistico, ma ci ricorda molto certe religioni orientali.

È l'ora dei fratelli, cugini, zii e parenti vari dello spazio, su la nuova umanità troviamo un importante personaggio:

Ashtar. Nuove Verità.

Si tratta di ashtar sheran canalizzato da sharon steward. Dopo aver scorso il testo i felini suggeriscono che un titolo più adatto sarebbe "le solite frottole

Io: Ashtar, puoi darci qualche informazione su cosa stai facendo, cosa possiamo aspettarci nei prossimi mesi e dove sta andando tutto questo?
Ashtar: Ciao di nuovo Sharon. Infatti posso.
Sì, siamo sulla Terra. È un dato di fatto, ci sono più Pleiadiani incarnati che camminano per le vostre strade di quanto ti saresti mai aspettato. Stanno lavorando nei vostri Governi, nelle vostre Agenzie, nei vostri Consigli, facendo pressioni per il bene e per il cambiamento. Lavorano anche con le energie in arrivo per rafforzare i cambiamenti in corso sul vostro pianeta. Funzionano a livello fisico, ma sempre a livelli metafisici.
Ci sono altri che stanno visitando i vostri Governi tramite le loro navi e stanno parlando con i Leader governativi. Sapevi che tutti i paesi della Terra hanno aderito alla legge GESARA? Questo è anche il nostro lavoro. Siamo stati noi a venderlo, se vuoi, ai tuoi Leader mondiali.
Io: Oltre a cosa? Una minaccia che se non avessero collaborato sarebbero andati in prigione?
Ashtar: Avremmo preferito non doverlo fare, ma in alcuni casi sì, abbiamo dovuto ricorrere a quello. Non avremmo mai molestato o intimidito, ma abbiamo semplicemente chiarito quale fosse l'obiettivo delle nostre visite e, se non avessero aderito, avremmo trovato qualcun altro che lo avrebbe fatto e avremmo dato loro l'autorità. Abbiamo avuto molto potere sui vostri Governi. Questi Leader degli Illuminati sanno chi siamo. Siamo semplicemente entrati e abbiamo detto: "Siamo qui. Sai che il futuro di questo pianeta non include il tuo male, quindi ora questo è ciò che devi fare ". È stato facile per il tuo Presidente entrare e mostrare tutte le prove che aveva su questi cosiddetti Leader, perché gli abbiamo aperto la strada per farlo.
C'è la consueta leccata alle estremità inferiori di ciufettone
Io: La cosa interessante da notare è che la figlia di Hitler (sarebbe la Merkel...) sta facendosi avanti per la rielezione. A quanto pare non sta andando bene nei sondaggi. Gente, dovete rendervi conto che quando i candidati non Illuminati si fanno avanti e quando le persone si svegliano, le persone giuste verranno votate.
Ashtar: Esatto. Siete qui anche per fare il lavoro. Non spetta interamente a nessuno tranne che a voi sulla Terra avere l'ultima parola.
Io: Non preoccuparti, Ashtar, quando quella stazione TV salirà, saliranno tutti a bordo (????). Faranno tutti i rapporti dalla nostra stazione perché finalmente sarà il quadro completo.
Ashtar: Vedo che stai scalpitando un po’, Sharon.
Io: Stai scherzando? Sono frustrata dai continui ritardi. Voglio che questa verità venga diffusa.
Ashtar: E così farai.
Io: Penso che anche tu stia interpretando un ruolo protettivo, perché com'è possibile che così tanti di questi cappelli bianchi non siano ancora stati eliminati?

Saltiamo direttamente alla fine

Io: Ho avuto un'intuizione, Ashtar. Mi diceva che il voto doveva essere rubato e il signor T doveva andarsene perché senza questo conflitto per rafforzare le nostre menti, saremmo rimasti più o meno indifferenti a chi era al potere e molti avrebbero continuato ad andare d'accordo con quello che avevano deciso per sé. Il signor T si è allontanato in modo che le persone si indignassero, si arrabbiassero e persino si mortificassero per il modo in cui le trattavano, è corretto? Dovevano essere mostrati e continueranno ad essere mostrati.
Ashtar: Sì. È stato necessario. L'intero processo scuoterà molti dal loro torpore e insegnerà loro a riprendersi la responsabilità della propria vita. Smetteranno di lavorare per il Governo e inizieranno a lavorare con il Governo. Come vi abbiamo detto, la vostra partecipazione è richiesta in questo. Questo è il motivo per cui gli eventi non accadono nel modo in cui prevedete: perché non siete ancora pienamente responsabili e vi aspettate ancora che le cose vengano fatte per voi. Questo è il vostro periodo di transizione.
Io: Grazie per questo. Quindi questo è probabilmente ciò che il Gen F e la signora Kraken intendono quando dicono: "Partecipate". Questo è ciò che chiedono alle persone, perché i Governi futuri richiederanno che le persone siano più attive nel processo decisionale. Si tratta di dare nuovamente potere alle persone. Halleluah!
Non si tratta di salvarle. Non si tratta di vittimizzarle. Non si tratta di fare le cose per loro. Si tratta di dare nuovo potere a loro stesse. Sì, un raggio blu l'avrebbe capito e l'ho fatto. Il modo in cui scegliete di stare nel vostro potere ogni giorno determina molto in questo momento. Dio sta cercando di dirvi: "Difendetevi!"
Ashtar: Si svolgeranno eventi che richiederanno la vostra attenzione. Scegliete con saggezza e non temete.
Grazie Sharon. Ne riparleremo presto.
Adonai, Ashtar. 

A proposito di ashtar sheran abbiamo trovato su il tascabile la storia del nostro pleidiano preferito:

Il culto di Ashtar Sheran

Sotottitolo:

Storia di una superstizione ufologica nata nel contesto della Guerra Fredda, che si prolunga fino a oggi.

Scritto da Ivan Carozzi.

Tra l'altro scopriamo che l'inventore della bubbola è un certo george van tessel,  secondo Kaiser uno che cercava di guadagnare un po' di soldini.

Le misure di isolamento e la conseguente chiusure dalle scuole stanno preoccupando non poco. Avremo una generazione di ignoranti? (non è che ora manchino). Una nuova straordinaria iniziativa potrebbe risolvere il problema:
Draghi cambia il calendario scolastico per recuperare i mesi persi a causa COVID: 91 giorni in più per tutti
Vediamo i particolari 
Draghi per interposta persona come è ormai prassi collaudata per il primo Presidente del Consiglio senza profili social, fa sapere la sua preoccupazione per il futuro del paese a causa delle ore scolastiche andate perse durante la pandemia globale. Capendo perfettamente che è necessario prolungare la scuola, ma allo stesso tempo non colpire il settore turistico e ricreativo, decide di ispirarsi a un carismatico politico dell’antichità: Giulio Cesare che riformò il calendario solare. Draghi decide di inserire un nuovo mese, tra Maggio e Giugno, da oggi in poi avremo Mariolo, il mese che prende il nome dal nostro supremo, e durerà 91 giorni. Da oggi l’anno non sarà più formato da 12 mesi, ma da 13.
Va bene, la fonte è news for chickens, ma i mici osservano che è una fonte molto più attendibile di altre che troviamo nelle nostre escursioni.
Arriva la parata finale, ci sentiamo domani, sempre che non ci venga un'altra crisi.

La sostituta del komandante ci racconta cosa sta succedendo in Australia. Piratina vorrebbe sapere cosa significa "spruzzare il colpo". Quel maligno di Kaiser insinua che si tratta di una traduzione a pene di bulldog effettuata con un traduttore automatico.

Il direttore di una nota stazione radio, stazione che produce un bel po' di smog elettromagnetico, ci spiega che "il vaccino è una dichiarazione di guerra a Dio", abbiamo visto che non è nuovo nel far sapere cosa pensa il Padreterno.

Prima o poi arriverà anche lì.

Non si potrebbe offrire a questa gente un viaggio a medjugorje, solo andata, propone Kaiser.

Ecco, questi sono gli "scienziati" che piacciono agli ascoltatori di radio maria...

Un altro esperto in vaccini ci spiega cosa succederà.

Non dimentichiamoci che lo sterminio procede anche tramite il 5G.

Cretino anonimo....

Un po' di idioti su Biden, forse è una entità neanche terrestre...

L'acqua che beviamo è usata!!!! Ce la vendono!!!! Vincenzo è un deficiente!!!!

I terrapiattari si stanno organizzando per diffondere il loro verbo, c'è anche rori che fa sapere che vende spazi pubblicitari, vedi mai che non gli riesca di guadagnare qualche doblone.


5 commenti:

  1. "L'acqua che beviamo è usata!!!! Ce la vendono!!!! Vincenzo è un deficiente!!!!"
    ...a meno che non stia trollando...

    RispondiElimina
  2. "la terra è piatta! Pensateci..."
    eccerto, lo diceva perfino Jacques Brel, Le plat pays qui est le mien... (memorie d'altri tempi...)

    RispondiElimina
  3. Don Livio deve usare la stessa partita di incenso che usa mons. Viganò...devono cambiare spacciatore scusa volevo scrivere fornitore...
    Vincenzo spero sia un troll altrimenti è con l'acqua (usata) alla gola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se don livio, invece di essere su radio merda, fosse su al jazeera, per i felpaioli e t fratelliditalioti nostrani sarebbe considerato per quello che è UN PERICOLOsO FONDAMENTALISTA

      Elimina
    2. Forse sarebbe il caso che il gran capo in Vaticano provasse a dire qualcosa...

      Elimina