privacy

sito

net parade

siti web

sabato 20 marzo 2021

È primavera!!!!

 

Equinoziali lettori, ridendo e scherzando (non troppo ridendo) anche quest'anno è arrivata la primavera. Piratina e Kaiser si lamentano, dicono che anche se c'è il sole fa freddo, più freddo di quanto faceva nei giorni ancora invernali. In effetti questa notte siamo andati sotto zero e questa mattina ci siamo alzati con una bella brinata, le previsioni parlano di freddo anche nei prossimi giorni. Ieri pomeriggio c'è stata anche una pioggia imprevista, insomma ci sono tutte le caratteristiche di un mese di marzo.

In ogni caso, sole o non sole, freddo o non freddo, siamo sempre qui a svolgere il nostro, ben retribuito, lavoro di disinformatori, oggi ci occuperemo di diverse cose, in particolare di alieni (di alienati ce ne occupiamo sempre), ma prima un brano musicale per tirarci su il morale:

 
 Speriamo che torni presto il tempo per andare in giro in buona compagnia per parchi e giardini.
La fuffo rassegna di oggi si apre con il prode albino:

Mattoni senza fornace

Si tratta di una delle sue consuete disquisizioni su cose delle quali non ha capito un accidente

Diamo per scontato che tutto sia possibile, se sta scritto sui libri di Storia.
Ma come è possibile che siano stati cotti e impiegati i miliardi di mattoni rossi che compongono i castelli antichi. E i palazzi che sovente non solo si ergono di decine di metri dal suolo ma hanno diversi piani sotterranei?
Certe gallerie ferroviarie sono un vero rompicapo per come paiono rivestite con perfetta curvatura da una montagna di mattoni.
Ma chi i ha messi in posto, così mirabilmente, e in condizioni di grande difficoltà architettonica? Difatti, realizzare superfici curve quali volti, archi e gallerie con poliedri ad angoli retti è impresa tutt’altro che semplice anche per dei muratori “finiti” (cioè esperti).
Di queste gallerie, abbandonate in genere, è pieno il mondo. Dicono che erano destinate a ospitare linee ferroviarie e sarebbero state costruite durante il 1800.
Al tempo, le tecnologie a disposizione per le grandi opere erano veramente primitive.
Il caratteristico profilo ellittico li contraddistingue dalle opere moderne.
Ma chi li ha costruiti veramente e quando?
Forse risalgono a molti secoli fa, realizzare da stirpi differenti da quella attuale.

Come al solito albino non ha capito che, con pala, piccone e olio di gomito si possono costruire cose straordinarie anche senza le tecnologie moderne. Ma naturalmente, dice Kaiser, si tratta di opere realizzate dai giganti della tartaria. A questo punto c'è un filmato nel quale si presenta l'esplorazione di tunnel ferroviari abbandonati. Poi riprende l'articolo

Gli immobili con sotterranei di mattoni e superfici curve sono altrettanto appartenenti a un’epoca antecedente con l’esempio della villa abbandonata del filmato sotto. Oppure, si tratta di edificazioni sopra ruderi (?) di edifici assai più antichi.

Altro filmato in cui si esplora una villa abbandonata. Osservare che in nessuno dei due filmati si parla delle ossessioni del galuppante.

Cosa staranno combinando di questi tempi gli alieni? Vediamo cosa ci dicono quelli sempre in attesa di segni dal cielo:
Piratina chiede: non c'erano posti più confortevoli per costruire queste basi sotterranee? Che poi, dovrebbero essere basi subglaciali
In tutti questi anni, ricercatori scientifici, esploratori, archeologi sono rimasti affascinati dall’Antartide, dal suo ghiaccio perenne e dall’ambiente estremamente freddo. Allo stesso tempo, la ricerca sugli UFO si sta gradualmente spostando nella direzione di questo continente.
L’Antartide non è un semplice ghiacciaio, ma è un’enorme piramide nascosta in profondità sotto la calotta glaciale, con prove di un’antica civiltà, ci sono prove della presenza di UFO, basi segrete, ecc. Il mistero dell’Antartide è avvolto nel lungo fiume di storia. 
I felini osservano che si tratta di bufale già ripetute alla nausea 
Poiché l’Antartide è sempre stata ricoperta da uno spesso strato di ghiaccio, il compito di esplorarla è estremamente difficile, il che la rende anche piena di mistero. Naturalmente, il Polo Nord è lo stesso. In effetti, si è sempre parlato dell’ingresso dell’Antartide nel mondo interno della terra e che lì ci sono basi sotterranee segrete che ospitano altre civiltà extraterrestri.
Nel 2019, un ex membro SEAL (forze speciali della United States Navy) che affermava di aver partecipato a missioni segrete in Antartide nel 2003 ha dato la notizia che c’era una base sotterranea top-secret in Antartide.
L’operazione segreta coinvolta all’epoca era quella di proteggere un gruppo di scienziati che dovevano entrare in una struttura sotterranea segreta vicino al ghiacciaio Beardmore. La struttura si evidenzia grazie a una determinata tecnologia di rilevamento e si tratta di un edificio ottagonale. Solo una piccola parte è esposta e la maggior parte del resto è sepolta in profondità nel ghiacciaio. Per prima cosa hanno trovato il cancello della base scavando 15 metri sottoterra con attrezzature. C’erano alcuni geroglifici sul cancello che non avevano visto prima.
Sì confermano le intelligenti bestiole, si tratta di roba già sentita. 
Come ha detto l’informatore, questa base sotterranea deve appartenere a una civiltà molto antica, questo si può concludere dalla piattezza delle pareti e del pavimento e dai geroglifici sul cancello. Se non fosse lì dai tempi antichi, non è possibile sigillarlo dentro e sotto la calotta di ghiaccio.
Una piccolissima parte è ora esposta a causa dello scioglimento della calotta glaciale dovuta al riscaldamento climatico. Inoltre, l’informatore ha anche rivelato un segreto sorprendente. Uno del loro gruppo che fa parte del team scientifico è un ibrido alieno e umano, e questa base segreta sigillata sotto la calotta glaciale non è un prodotto della civiltà umana. È una base costruita sulla Terra dagli Alieni.
Base segreta sotto la calotta di ghiaccio
Riguardo a quando è stata costruita questa base e perché si trova li, un altro informatore che ha anche partecipato a questa missione segreta ha dato la risposta. È entrato nella base segreta in momenti diversi grazie a un persona che precedentemente ne aveva dato la notizia, quindi è riuscito ad andare più in profondità nella base e ha visto una scena incredibile in azione. 
L'abbiamo già detto altre volte: se veramente ci fossero state delle costruzioni sotto il ghiaccio il movimento dei ghiacciai le avrebbe completamente cancellate. Kaiser osserva che ci sono due misteriosi e non identificati "informatori". Vediamo cosa ha visto l'informatore
Lì, vide numerosi cadaveri di una certa razza aliena e ibridi umani, e gli fu detto che questi cadaveri erano gli esemplari di un esperimento genetico umano condotto da una certa razza aliena sulla Terra in quel momento. La civiltà di questa razza aliena ha superato di gran lunga gli esseri umani per decine di migliaia di anni in tecnologia e biotecnologie e uno degli scopi della costruzione di questa base è condurre esperimenti genetici sugli esseri umani.
Se tutto ciò che ha detto questo informatore è vero, allora dobbiamo riesaminare la storia della Terra. Forse nel lungo periodo sono successe molte cose sconosciute. Qualche tempo fa, la Russia ha rivelato in un documento segreto che una base aliena è stata scoperta in Antartide. Questa è una costruzione molto avanzata, al di là della portata della civiltà moderna.
"Se tutto ciò che ha detto questo informatore è vero", ecco, dice Piratina, felino scettico, questo è il punto.... Naturalmente non può mancare il filmato.
C'è gente che aspetta l'età dell'oro (magari NESARA - GESARA), vediamo cosa ci dice a proposito di questa felice età fisica nientistica:
Saturno: Sovrano dell’Età dell’Oro?
L'articolo, a firma tanaaz è stato copiato da cammina nel sole
Vediamo qualche assaggio
Ne parliamo tutti, lo vogliamo tutti (o quasi…), eppure forse questa idea non proviene da visioni di un futuro più luminoso ma dalla conoscenza di un passato che era una volta. Forse questa idea di pace sulla Terra è come una volta erano le cose, e i nostri tentativi di crearla provengono da una memoria passata piuttosto che da un sogno futuro.
L’Epoca d’Oro
Nei testi antichi di tutto il mondo, è scritto che c’era un tempo in cui la vita sulla Terra era pacifica, amorevole e abbondante per tutti. Quel tempo è stata definito l’Età dell’Oro. È anche interessante notare che quando i nostri antenati parlano di questa paradisiaca Era d’oro, non era il nostro Sole a dominare i cieli, ma Saturno. In questi antichi testi, è stato descritto che Saturno era una volta il nostro Sole e la nostra stella guida principale, e con Saturno come sovrano, la vita era pacifica. “Dalla fine del XIX secolo gli studiosi sono stati perplessi da una cospicua peculiarità nella nomenclatura babilonese per il pianeta Saturno: un certo numero di testi si riferisce a Saturno come il ‘Sole’, invece del suo solito nome astronomico Kayamānu. Questa curiosa pratica era in voga durante il periodo 750-612 a.C. “ –

È incredibile, osservano i felini, quanti esperti di scritti babilonesi, nonché sumeri, ci siano

Oggi Saturno appare come un semplice granello nel cielo, quindi come potrebbe essere che questi antichi testi affermino che Saturno era il sovrano dei cieli durante questo periodo di pace, amore e abbondanza? C’è una ricerca condotta da Velikovsky, che afferma che probabilmente Saturno aveva un tempo una rilevanza più importante nel cielo. Saturno, Venere e Marte furono visti luminosi e audaci nel cielo. “Secondo la teoria della Configurazione polare di Saturno, non più di 6000 anni fa i nostri antenati vivevano in un mondo molto diverso, con un cielo in una configurazione diversa rispetto a oggi. I pianeti non erano lontani dalla Terra, ma dall’alto, in congiunzione sopra il Polo Nord. Questi pianeti erano Saturno, Venere e Marte. Saturno era la sfera primaria e in origine non era un pianeta, ma una stella nana sub-marrone“.

Kaiser, felino astronomico, osserva che è strano che Saturno fosse "una stella nana sub-marrone" metre Giove, che ha una massa molto maggiore, non si è mai manifestato come stella. Ma Si tratta di una "ricerca" di velikovsky , come si può mettere in dubbio? Vediamo un altro pezzo

Saturno: Signore del Karma
Saturno è considerato il “Signore del Karma” ed è un pianeta noto per aver portato rigide restrizioni e confini. Come pianeta del Karma, l’energia di Saturno contiene le lezioni che siamo destinati a seguire in questa vita, ma anche l’energia karmica che accumuliamo. Potrebbe essere che lavorando attraverso il nostro karma collettivo raggiungeremo di nuovo l’Età dell’Oro? O è qualcosa di più profondo di questo. L’Età dell’Oro è un tempo nella storia o è solo uno stato dell’essere?
La vita descritta dagli antichi durante l’Età dell’Oro è molto simile alla vita nella Quinta dimensione. Vivere in 5D significa essere pienamente vivi e presenti nell’amore che siamo. Nello stato 5D, riconosciamo l’unicità in tutti noi. Proviamo solo amore e i nostri sensi intuitivi sono intensificati. Nello stato 5D, abbiamo abilità soprannaturali, possiamo parlare con gli animali e non siamo così limitati dal nostro stato fisico. In 5D, vediamo energia, sentiamo l’amore e sappiamo lavorare insieme per creare e manifestare dal campo del potenziale infinito.
Anche se non credo che vivere in uno stato 5D per tutto il tempo sia ancora possibile per la maggior parte delle persone, possiamo sicuramente “vederlo” attraverso la meditazione e il collegamento con la nostra anima. Mentre ci avviciniamo alla 5D ci avviciniamo all’età dell’oro.  
C'è anche la famosa 5D di cui tanto ci parlano i fratelli dello spazio e i ciarlatani della terra. Saltiamo alla fine
E forse è l’energia di Saturno che detiene la chiave. Saturno ci chiama a lavorare attraverso il nostro karma. Durante l’Età dell’Oro, regole o leggi non erano necessarie, tutti sapevano cosa dovevano fare e nessuno era in grado di fare del male al prossimo. In molti testi astrologici, Saturno è considerato malefico e foriero di regole aspre, ma forse ciò accade perché esso riflette ciò che noi proiettiamo. Se Saturno è il Signore del Karma, allora può anche riflettere il nostro “buon” karma.
Forse tutto ciò che Saturno sta facendo è rispecchiare il nostro stato come collettivo e mentre ognuno di noi lavora attraverso le rispettive lezioni karmiche, ci avviciniamo un po’ di più al passaggio alla 5D e all’alba dell’Età d’Oro. 
Aspettiamo l'età dell'oro e saltiamo oltre. 
Se Saturno rispecchia il passaggio alla 5D c'è chi è già andato oltre:

Il Concilio Arturiano 9D. Risvegli di massa nel 2021 e il tuo ruolo in essi.

Quelli del "Concilio Arturiano" sono già alla 9D, vediamo cosa ci dicono tramite una canalizzazione di daniel scranton (canalizzatore di professione) riportata da la nuova umanità

( Onda di luce arcobaleno )
Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
In questo momento stiamo ponendo molta enfasi sull'aiutare tutti voi ad accedere a più dei vostri doni e capacità spirituali perché possiamo vedere così tanti risvegli di massa in arrivo nell'anno 2021. E man mano che si verificano i risvegli di massa, ci saranno così tanti individui che cercheranno guida, guarigioni e comprenderanno meglio le esperienze che stanno vivendo. Avranno bisogno di più insegnanti, più guaritori, più canalizzatori, più sensitivi, più intuitivi, più persone come voi che hanno riconosciuto che avete così tanto da offrire.
E quando avete così tanto da offrire, ma non lo sapete ancora, avete bisogno di un piccolo aiuto. Avete bisogno di una spinta dai vostri amici nella nona dimensione. Ora, cerchiamo sempre di darvi di più, ma abbiamo bisogno che voi siate aperti e ricettivi a ciò che stiamo dando. Questo è il motivo per cui vi stiamo parlando di questa nostra enfasi in questo momento; è perché vogliamo vedere più di voi porre la vostra attenzione sull'accesso ai doni ed alle capacità che avete dentro di voi. E sappiamo che molti di voi hanno tentato di farlo in precedenza, ma senza alcun risultato.
Ora vi trovate in un momento in cui c'è molto di più di disponibile per voi energeticamente e molto più supporto intorno a voi, incluso il supporto dei vostri sé della vita passata che hanno avuto accesso a quei doni ed abilità. E quando li integrate, ottenete il buono con il non così buono, ma avete anche l'opportunità unica di sentire come ci si sente a diventare più completi.
Il non così buono a cui ci riferiamo è ciò che dovete affrontare e chiarire da quelle vite passate, ma vale la pena liberare quei traumi e tragedie. E sentirete il sollievo, trarrete beneficio dall'integrazione e conoscerete parti di voi che sono molto meravigliose ed utili, parti di voi che sono state in giro e aspettavano il momento giusto per essere integrate.
Questo è qualcos'altro per cui vi aiuteremo, ovviamente. Siamo quelli che aiutano gli aiutanti e voi siete quelli che aiuteranno i nuovi risvegliati che faranno parte della classe del 2021. Saranno quelli che si risveglieranno dal loro lungo periodo di sonno e voi sarete lì ad accoglierli a braccia aperte, perché è quello che fa una persona risvegliata.
Siamo il Consiglio Arturiano e abbiamo gradito connetterci con voi.

I felini avrebbero un commento, lo censuriamo, ma potete indovinare qual è.

All'opera non ci sono solo quelli del "Consiglio Arturiano", sembra che tutti gli alieni (e moltissimi alienati) siano all'opera sul nostro pianeta:

Si tratta della settima parte delle rivelazioni di lev, pubblicate su disclosure balls. Si tratta di una cosa lunga, vediamo qualche brano
La nuova guerra nello spazio e vicino alla Terra (vedi Riattivazione intra-galattica della Merkaba, Nuove operazioni galattiche, Parte 6) non ha fermato altre operazioni del Comitato Galattico e dei Co-Creatori sul pianeta.
Nel marzo 2021, a livello quantico, continuano a saturare attivamente la Terra con dozzine di energie della Sorgente ad alta vibrazione.
Con il loro aiuto, Galacom rimuove i resti della Matrix 3D degli Arconti a tutti i livelli. Allo stesso tempo, i Co-Creatori purificano ed espandono tutto lo spazio terrestre al livello della Sesta Dimensione. 
Questi sono indietro, sono solo alla sesta dimensione, mentre gli arturiani sono alla nona, osserva Piratina. Kaiser dice di non aver sentito queste "energie della Sorgente ad alta vibrazione", e sì che è sensibile alle vibrazioni, sente subito quelle che produciamo aprendo il frigorifero
Il nostro eone 3D/4D/5D non solo è già ancorato in essa, ma viene gradualmente introdotto dai Co-Creatori. Sarà il nostro nuovo spazio vitale.
I Gerarchi Superiori della Luce stanno trasformando il pianeta e le sue strutture energetiche davanti ai nostri occhi. Ogni giorno questo è accompagnato da un massimo di cento terremoti di diversa intensità. L’attività vulcanica è attivata.
Il Comitato Galattico con i suoi vortici ripulisce il pianeta e l’umanità dal plasma sporco ed esaurito. A volte li trasforma in veri e propri uragani spaziali.
Uno di loro – al Polo Nord – ha lavorato per otto ore a un’altitudine di diverse centinaia di chilometri nella ionosfera terrestre, dove l’atmosfera è in contatto con lo spazio.
Consisteva in una massa vorticosa di plasma larga circa mille chilometri, aveva diversi bracci a spirale e ruotava in senso antiorario. Quindi è stato gradualmente rimosso.
Cosa sarà il  "plasma sporco ed esaurito"?
Controllando il campo magnetico, i Co-Creatori regolano gli strati sottocorticali delle placche tettoniche per impostare un equilibrio planetario più stabile.
Il Galacom ha riempito l’intera sfera vicino alla Terra con l’energia bianca ASTEMO che forma il plasma intelligente dello spazio, saturandolo con nuove informazioni.
Dal centro della Via Lattea, i Co-Creatori dirigono 11 flussi di energia, dai quali creano un nuovo ammasso di plasma nel Sistema Solare. Questi sono:
Due flussi di raggi SLEMO bianchi. Combinano l’intero spettro di radiazioni e correggono il funzionamento dell’intero sistema;
Cinque flussi di BLISCORI, energia bianco-blu. Forma le capacità mentali degli umani e contiene l’intero spettro delle frequenze necessarie. Trasporta un nuovo livello di informazioni;
L’ottavo flusso è costituito dall’energia SFAS gialla. Aiuta ad adattarsi alle onde ad alta frequenza, dà una nuova direzione di sviluppo;
Il nono flusso è l’energia FEARIS color verde scuro che trasforma attivamente le radiazioni della Terra e forma strati intelligenti;
Il decimo flusso di energia quantistica FARMS, colore blu oltremare, forma lo sviluppo mentale dell’umanità con nuovi programmi e un alto livello di coscienza;
L’undicesimo flusso contiene energia LECAS, di colore arancione scuro, che carica programmi temporanei per formare nuova materia. 
A giudizio felino si tratta di una raccolta di scemenze messe lì alla boia di un giuda. Vediamo cosa succederà nel nuovo mondo
Nel nuovo mondo, il cibo abituale rimarrà, ovviamente, vegetariano. Rimarranno giardini, serre, piantagioni. E anche gli animali saranno vegetariani.
Le donne partoriranno normalmente. La gravidanza sarà un desiderio, del loro libero arbitrio. Non come ora, non regolamentato dalla fisiologia animale.
Anche se una donna rimane incinta, cambia idea in breve tempo, la gravidanza si ferma da sola e scompare. È tutto molto umano.
La Terra della quarta dimensione inizierà a cooperare attivamente con le razze aliene, ma solo con quelle della Luce. La collaborazione sarà amichevole e fruttuosa, arricchendo l’esperienza di tutte due le parti.
Piratina e Kaiser si rifiutano assolutamente di diventare vegetariani!!!! Vi abbiamo detto che la cosa va per le lunghe, se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto, noi saltiamo alla conclusione
E poi siamo stati chiamati. Voltandoci, ci ritroviamo nel parco nella terza dimensione, e vediamo che ci siamo persi lì. Siamo scomparsi dalla vista. E ci troviamo in fondo al parco, a pochi metri dai nostri parenti.
È così che ci abitueremo. E allo stesso modo, i nostri parenti si abitueranno. All’inizio ci sarà qualche incidente, poi andrà tutto bene.
Inoltre, il processo proseguirà in modo innocuo per noi. Il sistema 4D/5D monitorerà attentamente la nostra sicurezza e non ci permetterà di entrare in una situazione pericolosa. Ci riporterà immediatamente indietro.
Dopo un po di tempo dopo aver testato il primo gruppo, i seguenti gruppi di persone saranno collegati alla realtà parallela di 4D/5D. Alternativamente e quando sono pronti. E così via di seguito.
Tutta l’umanità che ha scelto la Luce farà una transizione progressiva al nuovo mondo nei prossimi anni. E questo è lo scenario più vicino alla Grande Transizione Quantica.
Siamo certi che le operazioni galattiche continueranno, vedremo in futuro qualche nuovo "articolo".
I ciufettonomani non demordono, nonostante gli eventi annunciati: giuramento del 4 marzo, arresti di massa, presa del potere dei militari... non si verifichino la loro fede non vacilla:
TRUMP: A CHE PUNTO SIAMO DEL PIANO?
Il famoso "piano" !!! Ce ne parla quella che sembra diventata la voce dei trumpomaniaci italiani: the giustice
Lo abbiamo detto più volte. E’ un Piano ben studiato e studiato nei minimi dettagli. Trump avrebbe potuto far arrestare Joe Biden in diretta nazionale il 20 gennaio, durante l’ inaugurazione. Ma questo non è quello che la maggior parte dei cittadini in una Repubblica democratica si aspetta. Ci vuole tempo, pazienza e bisogna seguire le procedure democratiche.
Proprio perché (probabilmente) le elezioni 2020 sono state frodate, la macchina democratica è già corrotta, molto debole, forse non più fixabile. Trump ha mostrato che è così. Tutte le Corti statali hanno rifiutato le prove raccolte dal Team di Trump. Tutti i legislatori degli Stati hanno modificato le modalità di voto e poi di controllo sui voti. Tutte le macchine elettroniche del voto sono state manomesse, senza che l’ FBI e nessuna agenzia di intelligence muovessero un dito in tempo reale.
I Grandi elettori non hanno fatto la cosa giusta.
La Corte Suprema alla fine ha tradito.
Trump ha mostrato inequivocabilmente che tutta la macchina Statale è manomessa in maniera irreversibile.
Siccome non danno retta ai deliri dei seguaci di ciufettone sono tutti corrotti...
La popolazione sta notando che le cose sono cambiate in peggio. Trump continua ad agire, continua con la sua Agenda. Fa parte del Piano.
Grazie ai suoi governatori ha liberato i cittadini americani dalle restrizioni Covid, comprese le maschere facciali e ha riaperto tutte le attività. Sta indagando i governatori corrotti e ha ripulito tutto il suo partito.
Si presenterà alle elezioni solo con Eroi e Patrioti integerrimi, nessun infiltrato del nemico.
Sta facendo leggi molto severe contro Big Tech e per farlo ha dovuto subire la rimozione dei suoi account personali mostrando così l’ ingiustizia al Mondo intero
Ci sono un po' di veri "patrioti"
Tutti i Patrioti in giro per il mondo da Putin a Kim Jong-un, sono perfettamente coordinati con Donald Trump e contrastano duramente Biden.
Putin dapprima ha detto che le elezioni Americane potrebbero essere state truccate, poi si è fatto dare da Joe Biden dell’ assassino e subito dopo ha fatto un intervista in cui si mostra estremamente calmo e pacificatore (l’ immagine di Biden è sempre più compromessa).
Ricordiamo anche che Biden mostra un certo grado di difficoltà cognitive, evidenti durante i suoi Speech.
Lo hanno notato persino i giornali progressisti.
La strada oramai è spianata. Un ritorno in grande stile dell’ Eroe Ulisse ad Itaca non solo è possibile, ma auspicato dalla popolazione in difficoltà. 
Pensate: putin e kim jong-un sono coordinati con ciufettone, sono "patrioti"! Kaiser dice che è vero: putin è un patriota russo, kim è un patriota nord coreano, di donaldone non glie ne frega un accidente
E ultimo, ma non ultimo:
I MILITARI SONO CON LUI
E HANNO IL TOTALE CONTROLLO.
Questa volta non ci saranno compromessi.
Questa storia dei militari è una delle ossessioni dei trumpomani. Stavamo pensando ad un commento, ma abbiamo trovato questo che ci sembra perfetto
I trumpanzè per mesi non hanno fatto altro che sparare cazzate, proclamando Trump vincitore anche dopo la sconfitta elettorale, giurando che Biden non si sarebbe mai insediato alla casa bianca, proclamando vittorie contro il deep state e cagate varie. In un mondo normale, dopo che il ciuffetto è stato buttato fuori dalla casa bianca e non è successo mai nulla di ciò che avevano predetto, simili personaggi si sarebbero dovuti dileguare nell'ombra con l'etichetta di cazzari ben stampata in fronte. Invece il loro seguito non è affatto diminuito (dal momento che c'è sempre l'argomento vaccini-dittatura sanitaria a far presa sulla gente) e addirittura le pagine più seguite riescono a spillare soldi tramite donazioni e associature a pagamento.
Non stiamo parlando di quattro scappati di casa ma di migliaia di persone con diritto di recarsi alle urne.
Questo dovrebbe farci riflettere sul suffragio universale...
Il termine trumpanzè ci piace, vorremmo averlo inventato noi....
Per oggi abbiamo finito, parata finale, domani è domenica e (forse) riposeremo.
A proposito di trumpanzè ecco anna che ci fa sapere cosa ha detto Q....

I timori degli illuminati: che la gente scopra che la terra è piatta e la medicina di hamer. Il timore di nino: che la gente si accorga che è un cretino

Commento felino: povera bambina con un padre terrapiattaro!

Il progetto della chiesa più grande del mondo (sospetta trollata)

Qualcuno gli risponde...trolleggiando.

Possiamo dire che francesco è un idiota? I mici ci autorizzano.

A proposito di trombosi che, secondo alcuni, sarebbero causate dal vaccino astrazaneca, una intelligente osservazione







Questa storia dei mlitari 



 

4 commenti:

  1. Forse risalgono a molti secoli fa, realizzare da stirpi differenti da quella attuale.
    Albino ha ragione...i romani 2000 anni fa hanno costruito acquedotti che sono uno spettacolo. Altra stirpe onesti e se il lavoro non era ben fatto sappiamo tutti come andava a finire. Adesso fanno un cavalcavia di 200m e viene giù tutto dopo l'inaugurazione.
    Putin da oggi è un mio idolo. Dopo gli auguri di buona salute a Biden il presidente Usa si è schiantato 3 volte.
    Dalle mie parti si dice" Non è vero ma ci credo". Non ha bisogno neanche più del polonio. È diventato ambientalista.

    RispondiElimina
  2. Quella di Alvar Aaltissimo una "sospetta" trollata?
    Mai sentita "Penso positivo" di Jovanotti?

    https://www.youtube.com/watch?v=PC9tgxm9BMM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che penso positivo di jovanotti si tratta della performance di FULMINACCI, LUNDINI, ROY PACI - PENSO POSITIVO a Sanremo 2021

      Elimina
  3. Definire "trumpanzè" certi personaggi è un'offesa, un'offesa per gli scimpanzè, che sono animali intelligenti, intendo.

    RispondiElimina