privacy

sito

net parade

siti web

martedì 23 marzo 2021

Oggi meno freddo

 Speranzosi lettori, sembra che l'ondata di freddo stia passando, oggi la temperatura è un po' salita, in compenso il cielo è nuvoloso anche se sembra non pioverà. Bando alle ciance, Piratina e Kaiser sono al loro posto e ci dicono di cominciare.

Diamo cominciamento (bello vero?) con l'aspirante padreterno:

Non c’è limite a quello che può subire chi non ha più Dio

Si tratta di un testo che Kaiser definisce "confuso", con abbondanti citazioni

“Se Dio non esiste, allora tutto è permesso”, disse Dostoevski. La sentenza non cessa di suscitare revulsione in quel tipo speciale di ipocriti soddisfatti di sé e politicamente corretti, che Marx chiamava filistei. Anzi la frase è come la pietra di paragone per saggiare filistei. Pronunciatela e immediatamente qualcuno salterà su:
Se Dio non esiste, tutto è permesso? Non è vero “, sbottò su Il Foglio Adriano Sofri 12 marzo 2016 , affrettandosi a ritorcere : “Non è vero, almeno altrettanto, il contrario? Che proprio se Dio esiste tutto è permesso, perché tutto è perdonato?”.
“No, no, io sono onesto e non credo. Non ho bisogno di aver paura né la vostra superstizione per mantenermi onesto e buono e morale ”, è la sicurezza inetta dell’uomo-massa. Come sapete Beppe Grillo ha radunato un grosso movimento di “onesti” di questo genere. Al grido di Onestah Onestah hanno sostituito i politici “disonesti” perché invece è così facile essere onesti, che ci vuole? Ed eccoli lì ad aderiure a qualunque disonestà per non perdere i 15 mila mensili.

Seguono diversi brani di Dostoevskij. Ma vediamo un altro pezzo

In questo tempo di oppressione totale della Grande Impostura covid dettata dai miliardari che possono fare tutto agli altri uomini, sarà bene rileggere il passo di Dostoevski, con lo sguardo all’ora più nera dell’umanità che stiamo subendo senza difese, perché se i potenti possono fare “tutto” agli esseri umani, anche le loro vittime si lasciano fare tutto, rinchiudere, ingannare, mascherare, vaccinare, gestire come animali dal governo zootecnico mondiale per lo stesso motivo: anche per loro Dio non esiste. Anche loro senza limite. Perché anche loro “hanno fede nella scienza”che ha sostituito in loro la fede, come lo scientista Ivan Karamazov. 

Questa sarebbe "l'ora più nera dell’umanità"? Chiede Piratina, lei pensa che ce ne siano state di molto più nere. Saltiamo alla fine

Se oggi i Bill Gates e i miliardari del Grand Reset che ritengono i popoli superflui, troppo numerosi e per di più inquinanti, e la creazione imperfetta da correggere con i cyborg e la riduzione del Co2 incarnano Verchovenskij, nelle file di covidioti docilmente in fila per farsi iniettare qualunque cosa li “salvi” da un virus che esiste solo nei media e li terrorizza, o per poter di nuovo andare in vacanza col passaporto vaccinale, riconosciamo in forma stravolta e paradossale, Kirillov. Come Kirillov rifiutano la proposta di lotta armata, che oggi sarebbe uno stretto dovere. Passivi fino al suicidio, volontari pronti all’eutanasia che sarà dispensata dal Servizio Sanitario Nazionale del mostro Speranza. Se Dio non esiste, è permesso farsi fare tutto. Senza rispetto di sé, senza lotta, senza limiti 

Un vero tour de force tra tutta la fuffa negazionista ed antivaccinista.

Su fisica nientistica troviamo un altro "articolo" dal profondo significato...talmente profondo che non se ne vede il fondo:
Ci siamo ridotti come “Schiavi impazziti”

Autore francesco lamendola (lo abbiamo già incontrato diverse volte). Si tratta di una cosa lunga, vediamo qualche brano

La domanda, per le generazioni che verranno, sarà una e una sola: come sia stato possibile che, all’inizio del secondo decennio del ventunesimo secolo, gran parte dell’umanità si sia fatta ingannare da pochi miliardari ultrapotenti e abbia creduto alla diffusione di una pandemia che non c’era, e accettato di sottomettersi alle gravose limitazioni di un’emergenza sanitaria della quale non vi era alcuna necessità; e si sia piegata a dei protocolli sanitari e a delle misure di cautela che hanno colpito a morte la parte produttiva delle classi medie, credendo con estrema facilità a tutto quel che veniva dall’alto e applicando tutte le norme, i decreti e le disposizioni presi d’urgenza dai governi, spesso non eletti e privi di opposizione e di garanzia delle minoranze, e senza che vi fosse alcun passaggio parlamentare né alcuna ratifica da parte del voto popolare, e questo anche nelle cosiddette democrazie mature.
A rendere ciò ancor più sconcertante è il fatto che tutto questo è accaduto in un momento storico in cui esistono gli strumenti d’informazione e conoscenza che permettono di capire se i governanti dicono la verità riguardo a una eventuale pandemia e alle eventuali misure di profilassi; in cui, ad esempio, con un semplice click, si può accadere ai dati ufficiali, nel caso dell’Italia ai dati dell’Istituto Nazionale di Statistica (per quanto pubblicati in maniera volutamente confusa e poco logica), e constatare che non c’è alcuna pandemia, per la semplicissima ragione che i dati dei decessi complessivi, su scala annuale e su scala mensile, rientrano perfettamente nella media registrata nei mesi e negli anni precedenti.
Quanto ai medici, si presume che dovrebbero ben cogliere la differenza fra un paziente che soccombe a un insieme di gravi patologie, alle quali, da ultimo, si aggiunge un virus influenzale, e il fatto che tale paziente sia morto a causa di quest’ultimo fattore: una differenza che dovrebbe essere chiara come la differenza fra il giorno e la notte, anche a un medico alle primissime armi, appena uscito dall’università, anzi anche a un semplice infermiere con un minimo di pratica ospedaliera.

Anche lui ha studiato con attenzione tutta la fuffa che circola in rete.... 

Lo spirito critico, e quindi la capacita di smascherare le menzogne e riconoscere la verità dei fatti, ha un presupposto: l’ascolto ponderato e prolungato. Chi è abituato a parlare sempre, o ad ascoltare sempre e indiscriminatamente qualsiasi voce pur di non restare in silenzio, è tagliato fuori in partenza dalla possibilità di formarsi una propria idea, obiettiva e circostanziata, intorno alla realtà: deve per forza adottare l’idea di qualcun altro.
Ora, da anni e da decenni, le persone della società contemporanea non sanno apprezzare il silenzio: hanno sempre bisogno di rumore, di chiacchiera, di qualcosa che rompa il silenzio. Al bar c’è la musica ad alto volume, per cui è difficile parlare con l’amico. Nelle case, specialmente all’ora dei pasti, ma spesso anche al di fuori di essa, più o meno dalla mattina a tarda notte, la televisione è accesa e va per conto suo, sovrastando le voci di chi ci abita; di solito ogni membro della famiglia ne ha una, nella propria camera, per cui la sera ciascuno si ritira e la guarda stando a letto; oppure passa ore e ore al telefonino.

Coloro che hanno un po' di spirito critico si guardano bene dal credere alle fandonie diffuse da certi personaggi che ben conosciamo. Saltiamo alla fine

Il medico, il virologo, sono diventati i nuovi sacerdoti della nuova religione; gli amministratori pubblici che blaterano dallo schermo della televisione, tutti i santi giorni, per ripetere la solita litania di cifre taroccate, i nuovi contagi, di nuovi tamponi, i nuovi vaccinati, i nuovi decessi e le nuove dimissioni di pazienti dagli ospedali, sono i sacerdoti di secondo livello, gli aiutanti, anch’essi molto seguiti e ascoltati, anche se meno importanti di quegli altri sacerdoti, i medici e i biologi, e specialmente coloro i quali stanno fabbricando i vaccini per la nostra salvezza, non badando a spese né a fatiche, tutto per il nostro bene, tutto per un amore disinteressato per l’umanità. E così quelli che li finanziano, i Gates, i Soros, i Zuckerberg, i Rotschild, i Bezos: tutti grandi filantropi, tutti grandi sacerdoti della nuova religione di salvezza (fisica).
Non c’è più posto per Dio, per un dio trascendente, nel nuovo scenario che si è delineato nel giro di pochi mesi: è divenuto un di più, un oggetto superfluo, del quale si può e si deve fare a meno. Gesù Cristo, poi, che muore sulla croce per amore degli uomini: ma chi ci crede più, ma chi ne vuol sapere? Le priorità sono altre, anche nell’ordine spirituale: il dialogo, l’inclusione, la misericordia, l’astensione del giudizio anche di fronte ai peccati più ripugnanti, quelli che un tempo si diceva che gridano vendetta davanti a Dio.
L’aborto volontario, ad esempio, eseguito nelle strutture pubbliche e a spese della sanità pubblica, cioè di tutti i contribuenti, credenti o no: è una conquista di civiltà, giusto? Va nella direzione di fare dell’uomo (della donna, in questo caso), il protagonista assoluto della propria vita; il padrone perfettamente autonomo delle proprie scelte, anche quella di mettere o non mettere al mondo una nuova vita in arrivo. Ecco: in questo, in questa libertà inebriante, l’uomo (o la donna) si sente Dio, si sente finalmente pari a Dio. E si realizza il suo antico sogno, cui hanno dato voce le parole del serpente: “Se mangerete i frutti di quest’albero voi non morirete, anzi diverrete simili a Dio”.

Piratina osserva che se per lui i dati sulla mortalità sono "tarocchi" potrebbe fornire quelli veri, per dire che quelli che ci comunicano sono falsi deve per forza conoscere quelli veri... 

Per chiarire vieppiù le cose illuminiamoci con "La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone", ovvero con alcyon pleiadi:
FRODE SCIENTIFICA, DENUNCE LEGALI, DISOBBEDIENZA CIVILE, PROTESTE ANTI-VACCINI
Vediamo come vengono affrontati questi argomenti
Dobbiamo sapere che nulla è più nascosto (nemmeno l'idiozia...), tutto è aperto ed esposto, la gente non ignora più la natura palese di questa cospirazione contro l'umanità di una falsa pandemia, ecco perché questa disapprovazione è manifestata da centinaia di migliaia di medici e persino da politici che non sono affatto d'accordo con il danno irreparabile che si sta facendo alla gente. Per questo è più che urgente non smettere di manifestare e protestare contro questa tirannia medica ed il suo terrorismo sanitario, per uscire dalla sinistra prigionia in cui ci hanno messo, perché fa tutto parte di un'ingegneria sociale eugenetica con la sua falsa scienza, e quindi la disobbedienza civile è quasi un imperativo morale.
Eppure l'élite oscura e le sue case farmaceutiche continuano a incoraggiare il pubblico a vaccinarsi, e si sforzano di accelerare le vaccinazioni di massa, e molti milioni di persone si vaccinano anche per la paura di perdere il lavoro, indipendentemente dagli effetti avversi. E questo sta accadendo con il vaccino sperimentale della AstraZeneca somministrato agli operatori sanitari, alla polizia, ai militari... che ha causato così tanti effetti collaterali che molti hanno rifiutato di farselo somministrare, e in molti paesi è stato ritirato. Allo stesso modo, si riportano persone che muoiono subito dopo essere state vaccinate, o quelle che, dopo aver parlato contro i vaccini, muoiono improvvisamente e stranamente. E l'altra pandemia? Vale a dire la moltitudine di malattie che si aggravano per mancanza di cure, persino i casi di morte di persone che non riescono ad avere un appuntamento ai centri medici, le operazioni ed i trattamenti cancellati, ecc.
Per tutte queste ragioni, in tutto il mondo si moltiplicano le cause e le denunce da parte di diversi gruppi, uomini d'affari colpiti, individui, medici e professionisti, associazioni e persino partiti politici, che chiedono conto ai governi e ai loro ministri della salute, davanti ai tribunali internazionali delle conseguenze delle misure abusive per la gestione della pandemia e, grazie alle manifestazioni di questi gruppi, si stanno facendo sempre più progressi contro la violazione dei diritti e delle libertà dei cittadini in molti paesi.
Anche qui raccolta di spazzatura racimolata in rete, dicono le unghiute bestiole.
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo su Marte, ci guida il prode albino:
Perseverance prepara il primo volo su Marte: il drone Ingenuity pronto al decollo
La notizia è apparsa su diversi giornali, vediamo cosa ci dice in proposito il galuppante
Continua la telenovela marziana. Impiegano la tecnica del pensiero progressista-modernista della “prima volta”. Oggi tocca al primo volo di un mini-elicottero sulla superficie di un altro pianeta. La missione, non per caso, si chiama Perseveranza cioè devono perseverare nel mentire onde puntellare la grande bugia dello “spazio esterno”.
ADDENDUM Ho pubblicato la terza edizione del mio Caleidoscopio Marte che, grazie alla nuova politica dei prezzi di Lulu, posso offrire interamente a colori a un costo abbordabile. Libro di approfondimento: CALEIDOSCOPIO MARTE (terza edizione).
È incredibile dice Piratina, albino ha scritto un libro su Marte, ed è riuscito a venderne due edizioni!!!! Kaiser non ci crede, alle due edizioni vendute intendiamo.
Che ne dite di addentrarci nei misteri della fisica? Siamo sicuri che siete d'accordo. Vediamo cosa ci propone disclosure balls:
Universo Rotante
Sarà un "articolo" che fa ruotare le balls? Chiede quello sboccato di Kaiser. L'autore è william brown
La previsione del fisico Nassim Haramein che l’Universo sta ruotando riceve una seconda forte conferma osservativa.
Recentemente è stata riportata la prova di una coerenza spaziale su larga scala degli assi di rotazione dei quasar che si estendono su mega parsec (miliardi di anni luce).
Questa fu la prima prova incontrovertibile di una struttura su scala cosmologica, o anisotropia, dell’universo, in seguito alle controverse scoperte del flusso oscuro, dell’asse del male, della grande muraglia e dei grandi vuoti e del grande punto freddo.
Una tale struttura su larga scala è problematica per la maggior parte dei modelli cosmologici perché si presume che l’universo sia isotropo e omogeneo; in effetti, questo è così centrale nella modellazione cosmologica da essere chiamato Principio Cosmologico. 

 Questa storia "dell'asse del male" nn risulta chiara ai felini, nemmeno a noi. Quanto a nassim haramein (Nassim Haramein (1962–) è un fisico dilettante svizzero. Haramein afferma di aver sviluppato, in collaborazione con la fisica accademica ma marginale Elizabeth Rauscher, una teoria del campo unificata che chiama Haramein-Rauscher Metric. Secondo Haramein, questa "metrica" ​​è una nuova soluzione alle equazioni di campo di Einstein che incorpora gli effetti di coppia e di Coriolis. È anche il fondatore dell'Hawaii Institute for Unified Physics e del Resonance Project, un sito web e una fondazione che si occupano della sua fisica unificata. Nonostante le sue affermazioni, il lavoro di Haramein è ignorato dai fisici tradizionali. Le uniche persone che lo prendono sul serio tendono ad essere i fan di Coast to Coast AM (dove è apparso in diverse occasioni)), sembra che i fisici non abbiano una grande stima di lui

Tuttavia, il modello cosmologico del fisico Nassim Haramein che emerge dalle sue scoperte nella fisica unificata non solo descrive l’origine e la natura della struttura su larga scala, ma ipotizza anche a priori tale ordinamento anisotropo.
La soluzione chiave fornita da Haramein è che oltre a generare la curvatura della geometria dello spazio-tempo, l’energia di massa induce anche una componente di coppia nello spazio-tempo in modo che si incurvi e ruoti.
Pertanto, ovunque tu abbia un’alta densità di materia, come protoni, pianeti, stelle, galassie e l’universo stesso, ci sarà rotazione.
Un universo rotante avrà proprietà diverse da un universo isotropo.
Vale a dire, ci sarà un preciso orientamento su larga scala, risultante in coerenza spaziale con la direzione di rotazione di una galassia e il movimento medio dei suoi vicini più prossimi, e sarebbe una chiara critica del principio cosmologico dei modelli standard.
Non è che siamo specialisti in fisica, ma ci sembra una raccolta di chiacchiere 

L’autore principale Joon Hyeop Lee, astronomo presso il Korea Astronomy and Space Science Institute, e i suoi colleghi hanno studiato 445 galassie entro 400 milioni di anni luce dalla Terra e hanno scoperto che l’orientamento della rotazione delle galassie era correlato al movimento medio, in modo tale che anche le galassie che ruotavano con un orientamento specifico, diciamo in senso orario, si muovevano tutte nella stessa direzione, mentre le galassie che ruotavano in senso antiorario si muovevano tutte nella direzione opposta.

Kaiser si sta grattando la testolina, non capisce bene il senso del discorso, ci assicura che ci penserà durante il suo prosismo pisolino.

Come vanno le cose con le dimensioni? Chiede Piratina. Vediamo cosa ci racconta in proposito frank karonte:

La Quinta Dimensione 

Parlano addiruttura le "madri stellari" cnalizzate da paola borgi (non ci è riuscito di scoprire chi sia)

Amate Madri Stellari, potete parlarci della quinta dimensione, potete dirci quando è iniziato questo processo, quando finirà e soprattutto dov'è questa quinta dimensione di cui ci parlate? Grazie.
Questo è il divino canto delle Madri Stellari Pleiadiane, le Madri Stellari sostengono la vita nell'universo, le Madri Stellari sostengono la vita nella galassia, le Madri Stellari sostengono ogni luogo ove vi sia vita.
Ci sono luoghi dove c'è il ricordo della vita, luoghi che hanno fatto il loro corso, luoghi che hanno vissuto il loro tempo, ma non è questo il caso del pianeta sul quale siete presenti tutti quanti oggi.
Per favore, lasciateci entrare nelle vostre case, lasciateci entrare nei vostri cuori. Noi siamo il soffio lieve della brezza che viene a portarvi la frescura desiderata, noi siamo quel soffio lieve che viene finalmente ad aiutarvi a spalancare le finestre per portare aria fresca, noi siamo quel soffio lieve ma potente che vi serve per accendere il fuoco, e attraverso il fuoco riscaldarvi, e attraverso il fuoco cucinare il vostro cibo.
Per favore lasciateci entrare questa sera, ma lasciateci entrare veramente, fate in modo che le preoccupazioni siano fuori dalla porta, permetteteci di essere quel vento che pulisce quella parte di voi dove si annidano le preoccupazioni.
Molti di voi possono essere preoccupati per la loro salute perché hanno paura di contrarre il virus, molti di voi possono essere preoccupati per la situazione economica, molti di voi sono preoccupati perché i loro figli vanno a scuola e devono indossare una mascherina, molti di voi sono preoccupati perché hanno paura che saranno vaccinati contro la loro volontà, molti di voi sono preoccupati che i genitori anziani si ammalino e non possano ricevere da voi l'ultimo saluto.
Per favore lasciateci entrare e noi vi aiuteremo a fare in modo che le vostre preoccupazioni restino fuori da questo spazio insieme, perché nella quinta casa le preoccupazioni non esistono...

Lasciamo entrare le "madri stellari pleidiane"... quella malfidente di Piratina suggerisce che, prima di farle entrare, è meglio mettere al sicuro gli oggetti di valore. Kaiser osserva che anche queste madri sono pleidiane, c'è una vera inflazione di pleidiani di questi tempi

E dove, dove si trova la quinta dimensione? La quinta dimensione c'è ovunque c'è il sentimento della Fratellanza, quando esiste il sentimento della Fratellanza la giustizia acquista un nuovo significato. La giustizia adesso per voi è, punizione la giustizia viene usata per punire l'altro, mentre in quinta casa la giustizia è solamente la chiave che svela la verità personale.
Quando ci sono errori commessi contro uno dei vostri fratelli, è perché non c'è verità personale, è perché c'è menzogna, è perché ci sono paure. Ciò che vi deve importare (in questo momento si uniscono alle Madri Stellari anche le voci di tutti quei fratelli che hanno già fatto il passaggio) ciò che vi deve importare è riuscire a stare nella vostra verità.
La verità non è sempre comoda, la verità scuote il terreno sotto i piedi, la verità spesso spacca le relazioni quando c'è stato un tradimento, la verità può fare decisamente molto male, ma questo accade solamente perché voi non siete allenati alla frequenza della verità.
Provate, provate un giorno, un giorno solamente a stare sempre nella frequenza della verità e poi venite voi a raccontare a noi cosa si prova e come si vive. Per una volta fate voi i Maestri, per una volta siate voi saggezza canalizzata, provate a farlo.
La Grande Famiglia Pleiadiana che siede accanto a noi in questo momento insieme, sta testimoniando proprio questo e cioè come la verità sia la chiave di accesso per un tempo in cui l'uomo conosce il sentimento della Fratellanza.
Perché vedete ogni vostra parola, ogni vostra frase, ogni vostro pensiero anche quello che non vede mai la luce, è come quel battito di ali della farfalla che sta sull'isola deserta, ma che riesce a scuotere il ghiacciaio millenario che sta dall'altra parte rispetto a ella.
La Grande Famiglia Pleiadiana vuol farvi sapere che non siete soli, voi vi sentite spesso soli, è perché alimentate la separazione dalla vostra verità, voi non siete soli e tutto questo lo potete trovare non scritto nei libri, non nelle parole di canali come questa Madre Stellare che ci ospita, non nei circoli dove vi ritrovate a giocare a carte o ad altro, ma lo ritrovate scritto dentro di voi, nella vostra carne, nei vostri sorrisi.
La Grande Famiglia Pleiadiana vuol farvi sapere che non sarete mai abbandonati, ma che ognuno di voi assolutamente deve compiere il passaggio da solo e da se medesimo verso la fratellanza, il che consiste nello smettere di giudicare chi avete davanti. Probabilmente avete appena subito un'ingiustizia, sospendete voi il giudizio, siete voi l'anima pietosa, siete voi l'anima misericordiosa, siete voi l'anima che distribuisce benedizioni. Senza essere martiri, senza sentirvi vittime, senza essere l'agnello sacrificale, ma perché quella e quella solamente, quella e quella solamente è la chiave che vi porta nella quinta dimensione.
"La Grande Famiglia Pleiadiana vuol farvi sapere che non sarete mai abbandonati", possiamo rivolgerci a loro se abbiamo bisogno di un prestito? Saltiamo alla fine, come al solito se volete leggere il tutto potete andare al link
Così le Madri Stellari Pleiadiani stasera hanno parlato per ognuno di voi (per ognuno di voi individualmente e per tutti voi come Umanità), quando arrivano le Madri Stellari arriva il tempo della Pace.
E nel ringraziare questo canale e nel ringraziare questa donna che ancora una volta si è prestata ad essere canale, noi vi auguriamo che la Pace sia con ognuno di voi.
Possa la Pace essere sempre con voi.  

Lasciamo le pleidiane (saranno almeno bone?) e passiamo ad altri misteri.

Su alieni mistero troviamo un "mistero" già abbondantemente sbufalato:

L'ufologo Scott Waring afferma: il ritrovamento del teschio di cristallo si riferisce ad "ALIENI"

Troviamo anche il nostro vecchio amico scott waring, a quanto sembra è a corto di basi aliene sulla luna o su Marte

L'ufologo taiwanese Scott Waring ha riflettuto sulla sua pagina Instagram sull'origine di uno dei teschi di cristallo mostrando un video corrispondente. Il ricercatore ha detto di essere propenso alla versione secondo cui l'antico artefatto è legato agli alieni.
Guardando un video del British Museum di Londra, l'ufologo si è chiesto a cosa si riferisse ancora uno dei misteriosi manufatti.
Due domande chiave per Scott Waring erano se si trattasse di un teschio azteco o di prove di resti alieni dopo che un UFO si schiantò in Amazzonia. Nella sua versione della fonte il ricercatore si è però spinto verso la seconda opzione:
“Alcuni dicono che abbia poteri mistici derivati ​​dalle sue antiche origini come simbolo azteco di morte. Altri credono che sia uno dei 13 teschi di cristallo che predicono il destino dell'umanità quando assemblati nello stesso luogo. Qualunque siano le leggende associate al teschio di cristallo del British Museum di Londra, un fatto spicca. Nessun altro oggetto nella vasta collezione del museo ha acquisito un simile culto dai devoti della New Age. Potrebbe essere un teschio alieno. "Ha detto l'ufologo.
È importante notare che rapporti di minuscoli teschi di cristallo iniziarono ad apparire nelle pubblicazioni occidentali dalla metà del XIX secolo in poi. I commercianti di antichità precolombiane li trasmisero in eredità alle civiltà azteca, maya e olmeca, sostenendo che l'età del trova è di almeno 500 anni.
Proprio su questi teschi di cristallo sono state fatte delle accurate analisi che hanno rivelato che si tratta di oggetti realizzati nel XIX secolo, ci sono i segni della lavorazione lasciati da mole per gioiellieri ed anche tracce di carborundum impiegato per la levigazione.
Anche per oggi abbiamo disinformato, la parata finale è molto breve. Sembra che ultimamente i nostri fornitori di perle se la stiano prendendo comoda.

Una summa di tutte le frottole sul virus, abbondantemente sbufalate

Questa invece deve essere una popolounicara, non dà il suo consenso...

Meglio astenersi dai commenti.

Infine nicola ha scoperto che gente che respira il tuo stesso ossigeno, una delle pagine da cui attingiamo le perle che pubblichiamo, è "sicuramente promossa da Amazon".


2 commenti:

  1. Buona notize del 23 marzo 2021: il giudice del lavoro sentenzia
    Covid: Niente stipendio senza il vaccino, decisione di un giudice
    Dieci operatori di una Rsa avevano rifiutato la somministrazione
    Se non c'è stata vaccinazione non ci può essere lo stipendio: lo ha deciso il giudice di Belluno Anna Travia respingendo le richieste di due infermieri e otto operatori sociosanitari che avevano rifiutato di sottoporsi alla somministrazione della dose lo scorso febbraio e che per questo erano stati sospesi dal lavoro.
    I dieci sanitari, come riporta il Corriere del Veneto, dipendenti di due case di riposo del Bellunese, all'indomani del rifiuto erano stati messi in ferie forzate dalla direzione della rsa e sottoposti alla visita del medico del lavoro.
    Per approfondire
    https://www.ansa.it/veneto/notizie/2021/03/23/covid-niente-stipendio-senza-il-vaccino-decisione-di-un-giudice_536e58e2-6723-4ec6-beec-27dc462d77e6.html
    http://www.quotidianosanita.it/regioni-e-asl/articolo. php?articolo_id=93861
    https://primadituttomantova.it/rubriche/topnewsregionali/il-giudice-sospesi-senza-stipendio-i-sanitari-che-rifiutano-il-vaccino/

    RispondiElimina
  2. Questa storia "dell'asse del male" non risulta chiara ai felini, nemmeno a noi

    https://en.wikipedia.org/wiki/Axis_of_evil_(cosmology)
    Ciao
    hotrats

    RispondiElimina