privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 24 marzo 2021

Sempre meglio

Ottimisti lettori, il titolo si riferisce alle condizioni meteo: fa meno freddo e il sole splende (giallo, stranamente non bianco come dice albino). Comunque sole o non sole siamo sempre qui, forse domani riposeremo, in compagnia dei fedeli felini per un nuovo viaggio tra le mandrie di bufale.

I fratelli terrazzianri sono una delusione, ci avevano abituato ad un post al giorno, da un po' di tempo invece pubblicano al massimo un paio di deliri al mese. Vediamo il più recente opera evidentemente del pro fesso re acconguagliato:
Abbiamo già visto le parti precedenti 

Purtroppo l’uomo medio non riesce neanche ad afferrare concetti semplici, figuriamoci se è in grado di accostarsi a questioni mediche e scientifiche. Ad esempio, la massa non si orienta con argomenti come il contagio, l’insorgenza di malattie, le cure, limitandosi a ripetere i luoghi comuni della “medicina” ufficiale. Spesso ci si chiede: “Perché l’influenza si diffonde soprattutto nei mesi invernali?” In primo luogo, gli sbalzi di temperatura possono mettere a dura prova l’organismo, quindi renderlo più vulnerabile a certe sindromi. Inoltre, a proposito della trasmissione di certe patologie “infettive”, bisogna considerare anche il fenomeno della risonanza: la frequenza di un virus alias esosoma o di un altro patogeno può entrare in risonanza con quella di un virus alias esosoma di un'altra persona. La Fisica della risonanza è una branca della scienza misconosciuta. Una cellula, tra cui lo stesso DNA, si sintonizza, come hanno dimostrato vari esperimenti, con un’altra cellula, anche se sono entrambe perfettamente schermate pure contro i campi elettromagnetici. Significa che esse misteriosamente interagiscono a distanza, senza entrare in contatto fisico, per “simpatia” direbbe un esoterista o grazie ad una specie di entanglement, per usare un termine tipico della fisica quantistica. Che cos’è il contagio, se non un contatto? Ma se non avviene il contatto-contagio, perché e come ci si ammala? Ci si ammala forse per “simpatia” che è letteralmente “patire insieme”, in modo sincrono.

Naturalmente il pro fesso re si sente in grado di afferrare... tutte le idiozie che trova in rete, dice quel maligno di Kaiser

Anche l’autosuggestione ha il suo ruolo e l’autosuggestione è un entanglement psicologico. Ciò spiega perché, nelle famose epidemie del passato, alcuni non si ammalavano, anche se accudivano e toccavano gli infermi e, al contrario, certi, pur prendendo tutte le precauzioni del caso, tra cui la quarantena e la distanza dai “contagiati”, risultavano infetti. Le vere cause delle pandemie antiche, medievali e moderne restano ignote, mentre quelle contemporanee si sono conclamate e si conclamano sempre a seguito di crociate finalizzate a "vaccinare" o per la somministrazione di farmaci che deprimono il sistema immunitario, ad esempio la poliomelite, l'AIDS, l'ebola…
Secondo Piratina sono le solite frottole, diffuse ad esempio da valdo cowboy. Saltiamo più avanti

Consideriamo che l’intelligenza non è bastevole per capire come funziona il mondo, perché sarebbe necessaria anche la sapienza. Forse essere versati in Matematica non vuol dire essere intelligenti, dacché l’Aritmetica e la Geometria o sono filosofie sui generis oppure strumenti per dominare la natura, come insegna diabolicamente Bacon. Nel primo caso sono teoriche; nel secondo mefistofeliche. Che la scienza e la sua propaggine, la tecnologia, siano aberrazioni rispetto alla natura è assodato. Alcuni studiosi sostengono che i popoli che vivono o vivevano in armonia con l’ambiente, nel complesso, felici ed in salute, come gli Aborigeni australiani, non palesano o non palesavano alcun interesse per la téchne. Essa è l’anticamera dell’inferno.

Gli aborigeni australiani sono felici ed in salute? Mah, i felini hanno diversi dubbi. Ma poi perché il pro fesso re e quelli che la pensano come lui non si trasferiscono tra quei felici popoli e non smettono di servirsi di computer e internet, prodotti da "aberrazioni" come la scienza e la tecnologia? I mici insinuano malignamente che non sopravviverebbero 24 ore...Vediamo la conclusione

Ovviamente presupposto della tecnologia è una forma mentis scientifica, razionale, quella che Nietzsche disprezza in sommo grado e vede incarnata in Socrate, simbolo di un sapere calcolatore. E’ un tipo di sapere da condannare per almeno due ragioni: è freddo, cinico, svirilizzante, giacché irrigidisce una realtà che è energia, thymòs, spirito dionisiaco, inoltre, pur del tutto estraneo all’essenza delle cose che sono libere ed irrazionali, il pensiero socratico assurge, anzi pretende di assurgere ad unico e legittimo schema gnoseologico, emarginando ogni altro tipo di conoscenza, dall’intuizione artistica al mito, dalla magia alle esperienze sciamaniche. Se questo ragionamento è corretto, dobbiamo concludere – e sia pure una conclusione provvisoria – che l’intelligenza logica, quella che culmina nella feroce supremazia sull’ambiente e sulle classi subalterne per opera di una casta formata da tecnocrati, non è intelligenza, bensì ideologia castrante.
Si tratta di un'opera che non passerà negli annali della filosofia, opinione di Kaiser condivisa da Piratina. Secondo le maligne bestiole lo scopo è la richiesta di donazioni.
Il nostro albino ci parla di religione, secondo il suo punto di vista naturalmente:
Francesco ai finti cristiani | ‘ La croce sia coerente con il Vangelo | non può che esprimere amore’
Parte con questo brano da zazoom

Francesco ai finti cristiani: ‘La croce sia coerente con il Vangelo, non può che esprimere amore’ (Di domenica 21 marzo 2021) Parole molto ferme rivolte soprattutto ai sedicenti cristiani che usano la croce come un ‘manganello’ e leggono il Vangelo al contrario, promuovendo razzismo, xenofobia e razzismo. Così Papa Francesco … 

Poi ci ricama sopra da par suo

Come vi avevo anticipato una settimana fa, il massone Bergoglio torna prepotentemente a sostenere il piano Kalergi. La distruzione dei popoli europei tramite ingresso di 10 milioni di extracomunitari a formare il “popolo europeo” americanizzato. Impiega lo stesso lessico dei centri sociali a dimostrazione che lui segue pedissequamente i dettami della massoneria dalla quale proviene. L’imminente Pasqua sarà un inno allo ius soli, al reddito di cittadinanza per neosbarcati e assegnazione di terreni demaniali incolti agli africani. Tutte cose che scrivo da diversi anni. Se li regolarizzano in massa da noi, grazie a Schengen fatto apposta, i terzomondiali potranno liberamente trasferirsi nel resto dell’Europa continentale. Vedrete che anche Grillo “a sorpresa” si schiererà per lo ius soli “per combattere la casta”!
Al Dipartimento di Stato, sapendo che l’Italia è un paese “cattolico”, hanno pensato bene di mettere un loro uomo addirittura a recitare il ruolo di papa per devastare la penisola. Anche questo lo scrivevo parecchi anni fa. Ricordiamoci che gli USA controllano internet e sono in grado di buttare fuori dai “social” chiunque si opponga al piano Kalergi.

Si tratta, osserva Piratina, di una raccolta di idiozie fascio-razziste care al albino.

Dato che siamo in tema di cristianesimo vediamo cosa ci racconta renovatio 21:

Mons. Williamson: l’impostura pandemica gronda di sangue di feti abortiti. Preparatevi ad un diluvio di fiamme

Parla nientemeno che mons. richard williamson, lo abbiamo già incontrato, ricordiamo che è stato scomunicato due volte e sospeso a divinis. Diamo un'occhiata a cosa ci racconta

È passato quasi un anno da quando la menzogna COVID si è diffusa in tutto il mondo, tutta in una volta, sulla base di una gigantesca impostura secondo la quale una piaga mortale stava per scatenarsi su tutta l’umanità.
La gigantesca menzogna divenne chiara non appena il conteggio dei presunti morti per COVID mostrò che la cosiddetta «pandemia» non era peggiore di una tipica influenza invernale. Eppure, gli indegni politici e gli spregevoli media continuano ancora oggi, per volere dei loro padroni, a diffondere una marea di bugie sulla «pandemia» per mantenere un artificioso panico tra i popoli del mondo.
Quest’ultimi, a loro volta vergognosamente creduloni ed ingenui, devono incolpare, come al solito, solo che se stessi, per la loro deficienza di un seppur minimo e dignitoso buon senso, conseguenza della loro mancanza di amore per la Verità, una mancanza che sta attirando l’Anticristo (II Tess. 2, 10).
Il COVID non ha nulla a che fare con la salute, ma rientra nel progetto del nuovo ordine attuato dai padroni del mondo, usati da Dio per punire l’incommensurabile malvagità dell’attuale società fondata sull’aborto.

Sono le solite idiozie sentite migliaia di volte. La conclusione

Fatevi coraggio Cattolici: le menzogne non sono ancora finite.
Kyrie eleison.
Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X

"le menzogne non sono ancora finite" infatti eccone una: il nostro si firma "Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X", ma è stato espulso dalla fraternità nel 2012. Alla fine c'è un disclaimer

Renovatio 21 offre questa traduzione per dare una informazione a 360º. Ricordiamo che non tutto ciò che viene pubblicato sul sito di Renovatio 21 corrisponde alle nostre posizioni.

Magari una critica a ciò che pubblicano non ci starebbe male insinuano i mici

In questi tempi le cure per il COVID si sprecano... una veramente eccezionale ci arriva dall'India:
L’India sta sperimentando un potente mantra per curare il coronavirus

Ce ne parla hack the brain

....Ma vedendo cosa sta succedendo nel mondo, l’India ha deciso di cercare un’altra soluzione contro il COVID-19 : l’effetto della preghiera del Gayatri Mantra.
Gayatri Mantra
Il Dipartimento di Scienza e Tecnologia (DST) ha finanziato una sperimentazione clinica presso l’Indian Institute of Medical Sciences (AIIMS Rishikesh), per determinare se la preghiera del Gayatri Mantra, considerato un inno religioso, e la pratica dello Yoga Pranayama, possono aiutare la qualità del recupero e curare il COVID-19 più velocemente in un sottogruppo di pazienti.

Pensate, un mantra per curare la malattia

La sperimentazione clinica, formalmente registrata nel registro delle sperimentazioni cliniche dell’Indian Council for Medical Research (ICMR) (un requisito obbligatorio per le sperimentazioni sull’uomo), mira a reclutare 20 pazienti COVID-19 con “sintomi moderati”. Diviso in due gruppi, uno riceverà il trattamento standard e l’altro, insieme al trattamento standard, sarà sottoposto a un regime di preghiere ed esercizi di respirazione per 14 giorni, sotto la supervisione di un istruttore di yoga certificato.
I gruppi verranno quindi confrontati per determinare se coloro che hanno ricevuto il trattamento aggiuntivo mostrano marcatori di infiammazione o danno cellulare significativamente migliorati. Tra le cause di COVID-19 grave c’è una reazione eccessiva del sistema immunitario del corpo alla presenza del virus, che porta a gravi infiammazioni cellulari e danni che possono essere fatali. Sebbene esistano diverse terapie sperimentali, non ci sono ancora farmaci specifici che abbiano dimostrato di migliorare i risultati di salute.
Tuttavia, l’ultimo studio non testerà l’effetto dell’intervento su pazienti gravemente malati. Verrà valutato se ci sono differenze nei gruppi nel tempo necessario per risultare negativo e nella durata della degenza ospedaliera. Verrà inoltre valutato se hanno ridotto la fatica e il disturbo d’ansia. Il dottor Ruchi Dua, pneumologo e professore associato all’AIIMS ha dichiarato al quotidiano indiano The Hindu che la selezione per lo studio era già iniziata.
“C’è anche un ricercatore post-dottorato che studia lo yoga presso l’istituto”, ha detto il dott. Dua. “Misureremo i marker di infiammazione attraverso i livelli di proteina C-reattiva, oltre a una scala standard per misurare i risultati sulla salute nei prossimi due o tre mesi”.
Il dottor Ruchi Dua aveva richiesto un finanziamento dal DST in risposta a un invito aperto a presentare candidature per finanziare progetti per lo sviluppo di terapie, farmaci e interventi rilevanti per COVID-19. Il pneumologo è stato finanziato con 300.000 rupie (3.500 euro) per realizzare lo studio.

Non è, insinua Kaiser, che lo scopo fosse quello di ottenere un po' di soldi? 

Sebbene ci siano numerosi mantra nella tradizione vedica, non ce n’è nessuno più grande del Gayatri Mantra. Il Gayatri è dedicato all’aspetto del sole appena prima dell’alba in modo che tutta l’energia potenziale che emana dall’intero cosmo sia contenuta all’interno di Gayatri. Si dice che la meditazione con il Gayatri Mantra bruci tutti gli strati di impurità che coprono la mente , accumulati attraverso innumerevoli nascite, e dia la visione della coscienza suprema.
I testi antichi affermano che la meditazione con il Gayatri Mantra sviluppa dentro di noi la sensazione di vivere costantemente nello stato divino di pura coscienza. Quando il tuo cuore è completamente aperto al Gayatri, tutte le azioni che vengono compiute nel mondo si trasformeranno in azioni altamente nobili dedicate al divino. Tutti i desideri vengono soddisfatti senza sforzo e raggiungi la completa unione con la dea suprema della coscienza divina.

La preghiera o il canto del Gayatri Mantra sviluppa una vibrazione regolare nei canali del corpo sottile, aprendo i vari centri spirituali del nostro corpo. Di conseguenza, l’energia viene risvegliata nel corpo sottile. Il canto delle 24 sillabe seme del Gayatri Mantra genera un meraviglioso jhankar, un sibilo pulsante in modo che una potente energia fluisca dai chakra del corpo sottile. Questo ti dà shakti yoga, l’energia dell’unione con il divino.
Il Gayatri si canta meglio in silenzio o con una voce dolce con una mente calma. Di conseguenza, i desideri, compresi quelli che devono ancora essere espressi, saranno soddisfatti. Astrologicamente, il Gayatri protegge i bambini dalle influenze negative dei raggi dei nove pianeti, eliminando la paura e aiutandoli a completare con successo qualsiasi compito. Mantiene anche l’equilibrio tra aria, fuoco e terra, le tre qualità o dosha del corpo, garantendo una buona salute. Non c’è niente di più purificante del mantra Gayatri. Mentre mediti sul Gayatri Mantra, ti renderai conto gradualmente che l’intero universo è lo splendore della madre divina, testimoniato come l’incarnazione della tua stessa anima. Quando ascendi a uno stato così elevato, non cadrai mai più. Sarai sempre immerso in un oceano di divina beatitudine. Questo è solo l’adempimento della spiritualità, che puoi ottenere senza sforzo meditando sul Gayatri Mantra. Ecco perché Gayatri è conosciuta come la madre di tutte le madri.

Cosa aspettate a recitare il mantra? A conferma della notizia c'è un filmato, è in hindi quindi comprensibile a tutti. 

Rimaniamo in tema mistico... aggiungete voi quello che vi sembra opportuno, con fisica nientistica:

Maestro Kuthumi: la “Linea Rossa”

Chi miao è il "maestro kuthumi" chiede Piratina, da accurate ricerche (10 secondi) sembra essere uno dei personaggi del teatrino teosofico

Segui la via dell’amore in modo più persistente! Rimani determinato e sii saggio, perché un sistema sta cadendo e un’élite di potere disperata sta attaccando e distruggendo tutto ciò che si trova sulla sua strada.

Una premessa molto...idiota dice Kaiser

Ecco perché ti invito a esercitare prudenza e saggezza. Pratica i tuoi esercizi spirituali, mettiti sempre al centro e in connessione con Dio. La pressione nella “pentola” del mondo sta aumentando e sta a te tenerla lontana da te.
La meditazione, il silenzio e il “digiuno digitale” sono particolarmente adatti a questo. In questi giorni è di grande importanza che tu mantenga la tua mente e te stesso chiari nei tuoi sentimenti. È molto facile che il caos del mondo si trasferisca a te e che tutta la tua vita sembri senza speranza o addirittura senza senso.
Le energie distruttive, che ora vengono rilasciate, contengono queste vibrazioni! Ancora una volta, l’élite oscura vuole cementare il proprio dominio sull’umanità. Sotto questa premessa, tutto deve essere visto e tutto deve essere capito.
Mobilitazione generale delle Forze Oscure
Hai notato che i poteri oscuri stanno cercando di sopprimere la Luce con tutte le loro forze? Le azioni di repressione delle persone, la privazione della libertà e le manipolazioni sono arrivate a un punto tale che sempre più persone non possono far a meno di notarlo! Le forze oscure hanno mobilitato tutto per contrastare il risveglio spirituale dell’umanità in questa fase finale. Ecco perché cercano di “inoculare” non solo le persone, ma anche le nuvole. In questo modo credono di poter bloccare la luce del sole terrestre e la luce del sole centrale. Sii pieno di fiducia in te stesso e coraggio, perché la luce spirituale non può essere bloccata e il sole terreno non sarà oscurato.

Piratina sostiene che si tratta della solita fuffa che sentiamo ogni giorno 

Anche per le forze oscure c’è una “linea Rossa” che non devono attraversare! Il fatto che ripetutamente lo facciano mostra la loro disperazione. Pertanto, i poteri della luce purificano dove gli esseri umani non sanno come fare per andare avanti. Incredibili macchinazioni dietro le quinte vengono neutralizzate ogni giorno.
La distruzione dell’umanità non può avvenire e non accadrà, parimenti la distruzione della terra non può avvenire e non accadrà e il controllo globale sull’umanità fallirà. Troppe persone desiderano la pace, la giustizia, l’unità, la felicità, la gioia di vivere, la libertà e l’amore! Questo treno non può più essere fermato!
Quello che stai sperimentando ora, è che tutte le azioni oscure sono state scatenate quasi simultaneamente. Questo mostra la pressione esercitata dai poteri dell’oscurità e apre la possibilità ad ogni essere umano di svegliarsi.
Per fortuna la distruzione dell'umanità non accadrà! Altrimenti chi ci aprirebbe le scatolette dicono i felini. veniamo alla conclusione
Siamo alla “Fine dei tempi”. Molte persone che hanno conosciuto questa Terra da molte vite hanno scelto di incarnarsi ora con piena consapevolezza delle sfide. Sei entrato in questa vita in modo pienamente consapevole e sei nel posto giusto al momento giusto! Forse ti stai avvicinando alla verità finale o stai ottenendo la maestria in questa vita. Certamente questo vale per ogni essere umano: dalla Luce sei venuto e alla Luce ritorni! Il giorno in cui ti verrà concesso, completerai il cerchio in questo mondo. Il “velo” sarà sollevato e tornerai a casa da Dio.
Maestro Kuthumi 
Stranamente sono anni che siamo alla "fine dei tempi", ma siamo ancora qui.

Proviamo a vedere cosa ci propone wlady:

Opera di tom minderle, che si fa chiamare anche tom montalk e che sembra essere un ciarlatano di primordine
Perché le forze positive non intervengono?
Le forze positive stanno intervenendo ma solo in proporzione alla violazione.
Però potremmo ugualmente chiedere:
Perché le forze STS (alieni negativi - Service to Self) non si sono semplicemente presentate con truppe d'assalto e impianti di controllo mentale pronti a partire secoli fa, quando non avevamo armi avanzate per conquistare il mondo?
Perché questo lento processo di infiltrazione, inganno, programmazione delle masse, ecc...?

Beh, è perché ci sono regole daseguire, proprio come un gioco di sport.
Ci sono arbitri.
Solo perché una parte viene battuta nel gioco non significa che gli arbitri intervengano.
Intervengono solo quando le regole vengono violate...

Quindi le forze SAA (positive - Servizzi ad Altri) usano contromisure proporzionali.

Il discorso è chiarissimo... 

Il problema è che se la maggioranza di una popolazione va d'accordo con qualcosa, e se è coinvolta una scelta karmica (come con la Seconda Guerra Mondiale) che serve a uno scopo più alto anche nella sua sofferenza, quindi la volontà divina e i gruppi di sorveglianti non possono intervenire.
Potresti avere una protezione personale individuale che ti aiuta a superarlo, ma ciò che accade alla maggioranza tende collettivamente ad essere quello che è.
La storia mostra quanto a volte le cose possano andare male.
I miracoli avvengono più a livello individuale che a livello collettivo.
Perché individualmente siamo casi unici.
Perché una persona sembra avere la protezione divina, mentre un'altra muore in un incidente o viene sacrificata da bambina?
Sempre più chiaro. Saltiamo alla fine

Ma certo
più le forze negative aumentano il loro controllo, maggiore sarà l'intervento.
I positivi fanno solo quello che devono fare, non di più.
Non più e interferiscono con il nostro processo di apprendimento.
Usano:
jujitsu spirituale, effetto farfalla, sincronismo, tempismo magistrale, semina di idee attraverso persone disponibili,
...e così via... 

Se ve la sentite potete andare al link, se non lo fate non perdete niente dice Kaiser. 

Che ne dite se facciamo un salto sulla Luna? Ci guidano quelli che aspettano segni dal cielo (ma non ne arrivano):
Non si tratta di una cosa nuova, ci sembra di averla già trattata in passato. L'articolo è opera di massimo fratini

L’altopiano di Aristarco è uno dei luoghi geologicamente più diversificati che si trova sulla Luna: un misterioso altopiano piatto sollevato, dove si trova un cratere gigante scolpito dall’impatto di un asteroide o cometa, creando quindi un buco gigante nel terreno lunare, con una sezione trasversale di oltre 3000 metri (9800 piedi) di profondità.
Questa straordinaria immagine che vi mostriamo sopra è stata acquisita il 10 novembre 2011 dalla sonda LRO ( Lunar Reconnaissance Orbiter) che passava da nord verso sud a circa 70 km a est del centro del cratere mentre era ruotata di 70 ° verso ovest. La navicella spaziale si trovava a solo 26 km (16,2 miglia) sopra la superficie; circa due volte inferiore rispetto al normale. Per avere un senso della scala di altitudine, LRO si trovava a solo poco più di due volte superiore al volo di un jet commerciale. 

L'abbiamo detto che non è una cosa nuova, ne abbiamo già parlato. Ma trattandosi di misteri lunari non può mancare un personaggio che ben conosciamo

Non solo il cratere è di interesse per tutti gli appassionati UFO e Alieni, ma il cacciatore di anomalie Scott Waring, dopo aver studiato attentamente la fotografia della sonda LRO in alta risoluzione rilasciata dal sito web della NASA (http://lroc.sese.asu.edu/posts/426) , questa mostra molti oggetti sconosciuti e misteriosi all’interno del cratere, che rivelano un insediamento antico, oppure un sito di estrazione mineraria con strutture sconosciute e persino una piramide.
Ma recentemente Scott Waring, ritornando ad esplorare il cratere, ha scoperto un antica base aliena nella parete ovest di Aristarchus. Le immagini ingrandite dalla fotografia in HD della sonda LRO, mostrano un edificio a cupola con entrate laterali e una parete a forma di “trapezio” che getta anche la sua ombra sulla superficie lunare. Secondo gli esperti UFO che hanno analizzato le immagini con relativi ingrandimenti, riferiscono che alla NASA sono al corrente di questo edificio a cupola ed è altrattanto chiaro che è NON UMANO, quindi di origine extraterrestre.

Ecco, arriva scott waring che ha scoperto una piramide, un misterioso edificio ecc. ecc. A completamento c'è un filmato, sempre opera di scotto waring, risale a due anni fa, avevamo detto che era roba già vista.

A proposito di Aristarco Kaiser si chiede perché albino non lo ha mai citato, eppure Aristarco di Samo è stato con Eraclide Pontico uno dei primi sostenitori del sistema eliocentrico...ah sì, ma sono anche loro personaggi inventati come Eratostene.

Bene anche per oggi concludiamo con la parata finale, domani forse riposeremo.

Aggiornamenti sulla situazione legale del komandante, sembra che potrebbe essere condannato a 2 anni e 6 mesi di reclusione...Naturalmente chiede una donazione.

Una delle solite Qoglionate....

Discorsi tra trumpanzè (chiediamo scusa agli scimpanzè).

pensiamo a quel poveretto, padre di un figlio idiota.

C'è ivan che sta appurando....Appurerà che è un cretino? Chiedono i felini.

Infine a domanda idiota risposte adeguate.


7 commenti:

  1. Povero sterker, non riesci più a scappare dal gabbio vero?
    TUTTI CAZZI TUOI, te la sei cercata e ora NON PIANGERE COGLIONE CRIMINALE

    RispondiElimina
  2. Il Nobel a Giovanni Nanni Bruno!! (ma qual è il cognome?)

    RispondiElimina
  3. Certo che da un po' di tempo ci sono monsignori, ma anche parroci e semplici preti, che le sparano grosse. La vedo messa male la chiesa cattolica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai adesso...Papa Francesco ha tagliato gli stipendi dei cardinali. Domani lo trovano morto

      Elimina
    2. no, scusa.. quando mai non le hanno sparate grosse?

      Elimina
    3. @stefano
      Ma adesso le sparano ancora più grosse del solito.

      Elimina
    4. L'ho scritto tempo fa che hanno sbagliato partita di incenso. Bruciano roba di prima qualità e devono ancora beccare chi metteva i like sulla modella brasiliana con l'account del Papa. Per ben 2 volte. È vero che merita i like ma dal Vaticano mi sembra un pochino fuori luogo

      Elimina