privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 8 marzo 2021

Auguri donzelle!!!!

Festevoli lettori, oggi è la festa della donna!!! Non possiamo non fare gli auguri all'altra metà del cielo.

Anche se qualche volta le gentili fanciulle ci fanno arrabbiare non possiamo fare a meno di loro (del resto almeno altrettante volte sono i maschietti che fanno arrabbiare le gentili...), quindi ripetiamo: auguri, mimose e quanto altro si addice a questo giorno.

Festa o non festa dobbiamo lavorare, quindi ai posti di disinformazione. Piratina, Kaiser anche voi avete avuto la vostra festa il 17 febbraio perciò non fate smorfie di invidia e datevi da fare per guadagnarvi i croccantini.

Partiamo con un filmato:

 

 Si tratta, come potete vedere, dell'atterraggio di Starship SN10 (esplosa dopo l'atterraggio). Il video ha ispirato delle considerazioni ad una nostra conoscenza.

Si tratta di albino, vediamo il parto della sua mente:

La festa è finita e ne perdiamo memoria

Leggiamo

Va oltre la mia capacità di comprensione il fatto che esista qualcuno che crede alla veridicità di certi filmati. Energumeni si scalmanano per un video pure brutto.
Si tratta di falsi evidenti realizzati al computer neanche tanto credibili.
Mi viene il sospetto che i demoni che controllano la gente che lavora ai “programmi spaziali” stiano perdendo smalto. Le loro produzioni cinematografiche sono sempre meno credibili. Secondo padre Amorth, un demone può possedere fino a 10mila persone.
Un altro fatto strano. Noto nelle trasmissioni in diretta in rete che sempre più gente ha buchi di memoria e amnesie.
Stiamo forse iniziando a perdere collettivamente la memoria del vecchio mondo in prospettiva di un “riassetto” imminente?
Al modo in cui s’è persa memoria della Tartaria in pochi decenni?
Ci avete fatto caso anche voi? 

I felini dicono: "va oltre la nostra capacità di comprensione il fatto che esista qualcuno che riesce a sparare ca...te come albino", riesce a mettere in poche righe i demoni che controllano le persone e la tartaria.

Poiché abbiamo parlato dello spazio vediamo quali messaggi ci giungono dai fratelli, cugini, zii... galattici. Andiamo su la nuova umanità:

Creatore Dio Aton Hatonn della Luce

Si tratta, come al solito dei campanari (bellringer)

Buongiorno a tutti gli esseri con l'anima, ed in particolare a coloro che hanno trovato la Luce.
Parlo oggi con tutta la compassione e l'autorità che ho, poiché questo messaggio viene dal mio amore a tutti voi esseri con l'anima, svegli o ancora addormentati.
Ognuno di voi deve rendersi conto di quanto sia importante per Madre Terra. Ha chiesto aiuto per affrontare i servi satanici che l'hanno dominata per secoli. Ha chiesto aiuto, poiché è stata quasi distrutta. La sua superficie e la sua aria sono state così inquinate che riesce a malapena a respirare. Respirare, dite? Sì, è un essere senziente con un'anima e l'atmosfera, incluso il sole, è il modo in cui vi restituisce in abbondanza, affinché gli umani possano sopravvivere sulla sua superficie.
Vedo che le scie chimiche sono ancora in corso, che bloccano il sole e causano la morte di molte anime. I loro polmoni non sopportano le sostanze chimiche che vengono spruzzate in queste scie chimiche; tuttavia i rettiliani, che sono ancora tra voi, hanno bisogno di quest'aria distorta per respirare correttamente. Queste scie chimiche hanno quasi ucciso la Madre Terra. 

Anche hatonn si preoccupa per le scie chimiche...c'è uno stock di foto che presentano i famosi serbatoi che secondo alcuni contengono i materiali da spargere nelle scie, una bufala riconosciuta come tale anche dal komandante sanremese

Tutti voi che siete con l'anima realizzate quanto siete preziosi per la Madre Terra? Il culto del cristianesimo insegna che non siete altro che un umile peccatore senza potere e che siete "salvati" dal sangue di uno che è stato crocifisso per voi. Aspettate il momento in cui potete essere rapiti da qualche parte tra le nuvole rosa. La parola "Rapimento" non è nemmeno nel vostro libro sacro, la Bibbia, che in realtà è "Il libro di guerra di Satana". Avete preso l'esca avvelenata dei DB,
Questa è la più grande bugia che Satana ed i suoi servi vi hanno propinato più e più volte finché non diventa verità per voi. Allora avete rinunciato al vostro libero arbitrio, alle richieste del male. È una vostra scelta salire verso la spiritualità o GIÙ nella scala della crescita dell'anima fino a quando non vi rendete conto che la cosa più importante è la crescita dell'anima. Non ci sono interpolazioni! Vi state muovendo SU o GIÙ lungo la scala spirituale della crescita dell'anima.

Secondo Kaiser è una raccolta di idiozie, non possiamo che essere d'accordo con il sagace felino, prosegue con una seconda parte

Ora desidero dare un ultimo messaggio importantissimo. Violinio Germain, che molti chiamano St. Germain, ha guidato uno dei figli di Anne a darvi il seguente messaggio trovato nel Phoenix Journal 32, la Pleiadian Connection Series . Le parole erano state sottolineate da un lettore di questo diario quando Patrick e Anne le avevano messe su Internet per la prima volta. (Capitolo primo)
"Io questo vi offro, spazzare via in un sol colpo ogni sentimento discordante nel vostro mondo - il proprio mondo sensazione - poi dire, "Mighty Presenza IO SONO, prendere fuori di me tutto inferiore a vostra perfezione; spazzata attraverso il mio mondo e l'attività; raggiungere la tua mano e, attraverso di me, benedica tutto quello che il contatto con l'effusione della tua Luce e Amore; che non è più rimasto qualcosa, ma solo la tua perfezione Mighty in azione ". Tutti possono avere e fare questo se, ma lo faranno. Ripetere questa affermazione fino a diventare una parte del tuo pensiero-essenza."
Possano queste essere le parole che vi manterranno forti e sulla Strada Rossa della Verità. 

Confessiamo che di questo importante "messaggio" non ce ne importa, Piratina dice non ce ne frega, un accidente. La conclusione

Citazione:
"Madre Terra è in ribaltamento. È nell'ultimo punto prima di ruotare il suo asse. L'abbiamo stabilizzato, ma non sappiamo se c'è tempo perché il presidente Trump completi i suoi piani prima che ruoti."

Questa storia della Terra che deve ruotare il suo asse ci lascia molto perplessi, cosa significherà? Che il polo nord diventerà polo sud e viceversa? Ci sembra una cosa poco probabile, forse ciufettone non avrà il tempo di completare i suoi piani...

Non c'è solo hatonn ad occuparsi di noi, su disclosure balls troviamo altre forze all'opera:

Qui non si parla di rotazione dell'asse terrestre ma addirittura di una "transizione quantica
La squadra di terra delle Forze di Luce ha condotto un’importante campagna in Egitto.
Consisteva in diverse operazioni e fasi. Il suo compito era distruggere l’infrastruttura energetica sul Piano Sottile dei Gerarchi Oscuri, ripulire, ripristinare e riavviare i Portali che avevano catturato ed eliminare i canali di approvvigionamento energetico dei Mondi Demoniaci nell’Universo Locale a spese della Terra e attraverso di essa.
Il nostro pianeta è il 606° mondo abitato situato in una delle costellazioni del Sistema Locale. Ci sono cento Sistemi Locali in ogni costellazione. E l’intero Universo Locale include cento Costellazioni.
Secondo il piano dell’Alta Gerarchia di Luce, il nostro Universo Locale dovrebbe essere composto da 10.000.000 di pianeti abitabili. Finora, ce ne sono 3.840.101.
Nel Sistema Locale in cui si trova la Terra, si prevede di creare 1.000 pianeti abitabili. Ora ce ne sono 619.
Lo smantellamento delle infrastrutture delle Forze Oscure nello spazio e sulla Terra è una parte importante di questa costruzione e della Grande Transizione Quantistica nel suo insieme.  
Ecco, sta arrivando la "Grande Transizione Quantistica". Continua per un bel pezzo descrivendo le "operazioni" svolte dalle forze di luce. Vediamo solo un brano
La Sfinge è stata costruita prima di ogni altra cosa sull’altopiano di Giza. A quel tempo, questo altopiano era un’oasi con il Nilo accanto. La calibrazione Cosmica e il collegamento con il Logos della Costellazione del Leone furono eseguiti attraverso la Sfinge terrestre il 22 settembre 10,532 a.C. La Sfinge Terrestre si è unita alla Sfinge Madre in Leone.
Quindi furono costruite le piramidi. La loro calibrazione con il corrispondente Logos celeste fu eseguita solennemente nel 10.450 a.C.
Le tre piramidi, dal nome dei faraoni, corrispondevano ai tre pianeti del sistema solare: Cheope – alla Terra, Chephren – a Venere e Micerino – a Marte. Anche se originariamente non erano affatto chiamati così. I faraoni eseguivano solo riparazioni di manutenzione alle piramidi. E il fatto che le piramidi siano conosciute con i loro nomi è il risultato della riscrittura della storia, un fenomeno comune nell’antico Egitto. E non solo in esso.
Le piccole piramidi accanto a quelle principali erano considerate piramidi per le mogli del faraone. Rappresentavano i satelliti dei rispettivi pianeti. Ne consegue che Venere aveva un satellite in passato.
Col tempo, l’interesse per le piramidi è svanito. I faraoni che avrebbero dovuto rendere la Terra parte del lavoro del progetto lo abbandonarono rapidamente, trasformando le antenne spaziali in mausolei per se stessi.
Per ripristinare il funzionamento del complesso di Giza, la Gerarchia Superiore della Luce ha sviluppato una nuova versione del Chakram galattico. Il team di terra delle Forze di Luce è stato incaricato di aggiornare la sua infrastruttura e fare un lancio di prova.
Questa è stata la seconda attività per i membri del team. All’ora stabilita, hanno scalato la Piramide di Cheope e hanno eseguito la sincronizzazione energetica con tutte le piramidi del Chakram.
Quindi un potente impulso energetico-informativo è stato emanato dal Centro Galattico, che è passato con successo attraverso tutti gli elementi dell’infrastruttura Chakram su tutti i pianeti, e di nuovo è tornato al Logos Galattico.
Il sistema è stato riavviato con successo ma non funziona a piena capacità. Attualmente, il Comitato Galattico e il Consiglio della Gerarchia Superiore della Luce stanno considerando varie opzioni per un’ulteriore modernizzazione di questo complesso.

La conclusione

Al termine dell’operazione di Giza, la squadra di terra ha eseguito l’attivazione finale del Simbolo Amrita attraverso la Sfinge. Al culmine del lavoro sul Piano Sottile, gli occhi della Sfinge iniziarono a brillare di Raggi di Luce, e sotto di essi, dal nulla, apparve una manciata di smeraldi. Certo, era solo un ologramma, ed era inutile cercare delle vere gemme lì.

Questa è solo la prima parte, aspettiamo in ansia di leggere il resto. 

Rimaniamo in tema extraterrestre, vediamo se sono arrivati segni dal cielo:

Come Sapere se il tuo DNA è un mix Extraterrestre e Umano

L'argomento è interessante, vediamo cosa suggeriscono

Li cerchiamo nelle stelle, li vediamo nel cielo, vogliamo sapere la verità. Ovviamente stiamo parlando di Extraterrestri e UFO. La ricerca continua e acquista slancio, con i recenti commenti del governo degli Stati Uniti e il suo riconoscimento ufficiale di video risalenti al 2007 di velivoli non identificati, quindi di origine Non Umana. Ci sono state storie di un presunto programma che definisce il mix di DNA extraterrestre e umano, il che ci porta alla domanda. Forse sei tu il vero alieno?
Ci sono state a lungo leggende sulle connessioni genetiche dell’umanità con una specie stellare. Queste affermazioni possono sembrare strane, ma recentemente la scienza ha affermato che questa idea potrebbe essere vera, reale.
I libri raccontano la leggenda degli Anunnaki e la storia biblica della creazione del mondo dice che siamo creati a immagine e somiglianza di Dio. Siamo discendenti di una razza arrivata su questo pianeta migliaia di anni fa?
La storia ufficiale è piena di storie sul nostro codice genetico, derivato da esseri ultraterreni. Questo può spiegare in una certa misura perché molte persone hanno la sensazione di essere estranei qui, di vaer la sensazione di non appartenere a questo pianeta. Potrebbe essere perché la Terra, almeno in parte, non è proprio il loro pianeta natale? Forse la scienza può aiutarci a trovare la risposta?

Va bene, miagolano gli impazienti felini, ma come si fa a capire se abbiamo DNA extraterrestre? Saltiamo alla fine dove spiegano le caratteristiche che dovrebbe avere una persona con DNA alieno

Come faccio a sapere se appartengo a queste persone, quali qualità dovrei mostrare e come posso sapere se anche i miei amici e la mia famiglia sono in parte alieni?
L’elenco delle caratteristiche è piuttosto ampio e più ne hai, maggiore è la probabilità che tu abbia connessioni con designer alieni e, forse, tu faccia parte del loro progetto su questo pianeta. Questo potrebbe indicare che hai qualche tipo di geni alieni, ma dovrebbero esserci anche altre sensazioni:
  1. Ti sembra di avere un’anima vecchia , come se 13 anni contassero più di 50.
  2. Hai capacità intuitive o psichiche con la capacità di vedere angeli o persone decedute.
  3. Sei un isolazionista, aggressivo o introverso.
  4. Sei indipendente e orgoglioso.
  5. Hai un profondo desiderio di aiutare il mondo.
  6. Alla deriva tra bassa autostima e grandiosità.
  7. L’illuminazione ti viene facilmente.
  8. Ti è stato diagnosticato un disturbo da deficit di attenzione e iperattività.
  9. Hai la tendenza a insonnia, sonno agitato, incubi o difficoltà o paura di addormentarti.
  10. Depressione frequente.
  11. La ricerca di amicizie vere, profonde e durature.
  12. Infine, puoi facilmente connetterti con le piante in crescita.
Possiamo dire che ci sembrano caratteristiche possedute da molte persone? Vuoi vedere che siamo circondati da alieni?
Torniamo ad occuparci di Nikola Tesla. Su la crepa nel muro (non si decidono a farla riparare...) troviamo:
Nikola Tesla e il segreto dei numeri 
Un "articolo" in cui, secondo Kaiser, si danno i numeri, copiato da la chiave della percezione
Nikola Tesla nel corso della sua vita ha svolto innumerevoli esperimenti misteriosi. Quasi tutte le menti geniali hanno una certa ossessione verso i numeri. Nikola Tesla era notevolmente fissato sui numeri. Ad esempio ha vissuto solo in camere d'albergo con un numero che fosse divisibile per 3.
Alcuni dicono che Tesla era ossessivo compulsivo, altri dicono che era solo molto superstizioso. Tuttavia la verità è molto più profonda.

In effetti leggendo le biografie di Nikola si nota che aveva diversi disturbi, ma veniamo ai numeri

La sua ossessione non era semplicemente con i numeri in generale, ma soprattutto con questi numeri: 3, 6, 9.
Tesla ha affermato che questi numeri sono estremamente importanti ma nessuno l'ha ascoltato seriamente. Ha anche calcolato i punti nodali attorno al pianeta legato ai numeri tre, sei e nove.
Ma perché proprio questi numeri? ...
In primo luogo, dobbiamo capire che non abbiamo creato la matematica, l'abbiamo solo scoperta.
La matematica rappresenta il linguaggio e la legge universale.
Non importa dove ci si trova nell'Universo, tutto nell'universo obbedisce a questa legge..
Ci sono modelli standard che si trovano naturalmente in tutto l'Universo. I modelli che abbiamo scoperto nella vita biologica, le galassie, le formazioni di stelle, l'evoluzione, e quasi tutti i sistemi naturali. Alcuni di questi modelli fondamentali sono la sezione aurea e la geometria sacra.
Sono sistemi veramente importanti a cui la natura sembra obbedire. Un altro modello è quello che parte dal numero uno e continua raddoppiando progressivamente. Cellule ed embrioni sembrano svilupparsi seguendo questo modello sacro: 1, 2, 4, 8, 16, 32, 64, 128, 256...

Il "modello sacro" è una progressione geometrica a ragione 2. Non sembra il caso di disturbare la geometria sacra (cosa sarà?)

Alcuni scienziati chiamano questi schemi "Il progetto di Dio".
In questo modello matematico c'è una sequenza che si ripete: 1, 2, 4, 8, 7, e 5, e così via 1, 2, 4, 8, 7, 5, 1, 2, 4, 8, 7, 5, 1, 2, 4...
Come potete vedere 3, 6 e 9 non sono presenti in questo schema.
Lo scienziato Marko Rodin ritiene che questi numeri rappresentano un vettore dalla terza alla quarta dimensione che chiama “campo di flusso.” Questo campo dovrebbe essere un'energia di dimensione superiore che influenza il circuito energetico degli altri sei punti.
Randy Powell, uno studente di Marko Rodin dice che questa è la chiave segreta per l'energia libera, cosa che Tesla ha teorizzato.

Lo scienziato marko rodin e il suo studente  randy powell non ci sembrano soggetti degni della massima stima. Se avete voglia di leggere un po' di disquisizioni pseudomatematiche potete andare al link, vediamo la fine.

La vibrazione, l'energia e la frequenza
“Se si vogliono trovare i segreti dell'universo, è necessario pensare in termini di energia, di frequenza e vibrazione”
- Nikola Tesla -
C'è una verità più profonda filosofica in questo.
Provate a immaginare che cosa possiamo realizzare se applichiamo questa conoscenza sacra nella scienza di tutti i giorni.
“La scienza il giorno che comincerà a studiare i fenomeni non-fisici, farà più progressi in un decennio che in tutte i precedenti secoli della sua esistenza”
- Nikola Tesla -

I felini hanno qualche dubbio su queste citazioni. 

Ultime notizie su ciufettone, le troviamo in database italia:
LA GRANDE VITTORIA DI TRUMP: L’ATTIMO FUGGENTE

Si tratta di una lunghissima raccolta di frottole opera di gianmarco landi, vediamo solo qualche pezzetto

Questa settimana Donald Trump è stato in Svizzera e si è recato in BRI, la Banca dei regolamenti internazionali, cioè il terreno di incontro tra tutte le Banche centrali. Cosa abbia fatto e per quali motivi ci sia andato, non lo so, né posso suffragare questa affermazione con fonti ufficiali. Mi hanno riferito questa notizia due persone operanti ad alto livello in ambito finanziario proprio in Svizzera, e poiché non ritengo avessero motivi per propalare una sciocchezza, ho preso in considerazione questo accadimento. Mi hanno anche riferito che alle 17 e 45 di mercoledì 3 marzo, Trump avrebbe lasciato la Svizzera ma non mi hanno detto se fosse di ritorno in Florida o si recasse altrove in Europa.

Che strano, osserva Piratina, di questo viaggio non si è accorto nessuno, ma il nostro giornalista ha anche lui le sue fonti, nientemeno che "due persone operanti ad alto livello in ambito finanziario". Secondo Kaiser si deve trattare di fonti allo stesso livello di quelle di ben fufford

Ma veniamo alla sconfitta-vittoria di Trump. In una dialettica in cui l’intelligenza è fuori moda ed è sepolta in un blob di paroloni ed emozioni da risposte facili e comode, le Presidenziali USA 2020 sono state una finale dei campionati del Mondo di Calcio, che non si vuole dare vinta a chi ha fatto più goal ed è un evidente campione. Il punteggio che hanno constatato tutti quelli che hanno visto la partita è chiarissimo, anche se le annotazioni politically correct sul taccuino degli arbitri taroccato da milioni di buste da lettera anonime, e dal segnapunti elettronico nelle mani di diabolici hacker satellitari, pretendono di poter invertire la realtà. La forza delle solite televisioni con gli anchorman bucanti il video con i loro nasi di Pinocchio, hanno sì confermato l’inversione dei goal e della realtà democratica, ma chi è che ci crede che Biden abbia preso più voti? Moggi diceva che è rigore quando l’arbitro lo fischia ed aveva ragione, ma sono esistite delle eccezioni in cui l’arbitro che fischiava in maniera controversa e veniva fischiato un po’ troppo, è finito nei guai con Moggi? Non serve a nulla che Biden abbia alzato un trofeo con lo stadio miseramente spoglio, così come le sue urne sporche di fango, e infatti se nessun fan democratico vuole indossare la sua maglietta da campione della democrazia seguendolo in Rete con un numero di like da sindaco di paesone, chi è che alla fine di questa storia si metterà il controverso Trofeo in bacheca? 

Un coacervo di parole che ripetono le solite frottole, Kaiser trova interessante il paragone con i mondiali di calcio.

Alla luce di questa riflessione, per capire realmente quello che sta succedendo oggi bisogna mirare a cogliere l’attimo fuggente di un 4 marzo 2021, cosa possibile almeno sfiorando il senso profondo di tutta la storia moderna del Mondo Occidentale, con particolare riguardo al secolo scorso e all’America. Solo chi ci riuscirà potrà capire il come e il perché Trump ha stravinto la Nostra battaglia di Libertà, per poi gustare quel finale cinematografico all’americana di cui vi avevo anticipato in un precedente articolo, e che con questo pezzo intendo esplicitare con minuzia di particolari solo alla fine. Ho assunto posizioni temerarie come quella di anticipare che Conte sarebbe stato cacciato improvvisamente a settembre del 2020 in forza di un input americano, e mi sono sbagliato per un ritardo di 4 mesi: vedrete che anche la ‘Big Victory’ cinematografica che riafferma i valori americani, cioè il finale con l’americanata cin grado di spostare con uno strattone divino i piatti della Giustizia, arriverà presto, e saremo anche noi protagonisti in questa vicenda. La giusta chiave interpretativa è insita nel considerare quanto sta accadendo nel Mondo Finanziario, in seno alla istituzione più importante del Mondo, cioè la FED (Federal Reserve System), e a cascata in tutte le Banche Centrali.

Il 4 marzo 2021 è passato e non è successo niente, se non nella fantasia dei qoglioni. Vediamo una "riflessione storica" che riguarda anche l'Italia

Considerate che gli Warburg all’atto di creazione di Hitler, si erano ispirati alla invenzione del fenomeno Mussolini in Italia, un’impresa resa possibile con i soldi delle controllate della Standard Oil e le intercessioni sul nostro Re a cura di Jonh David Rockfeller. Il magnate petrolifero, come sappiamo oggi, suggerì al Re italiano di dare l’incarico a Mussolini dopo la marcia su Roma, e poiché il Re lo fece, possiamo dedurre che le tangenti della Sinclair, controllata Rockfeller, nelle casse di Casa Savoia per le concessioni petrolifere, fossero state molto apprezzate dal nostro Re. Pensate pure che anche l’Unione Europea è ‘Cosa Loro’, e la riprova eclatante è nel primo Presidente della U.E., Walter Hallstein, che fu proprio il giurista incaricato da Hitler di redigere gli statuti per governare l’Europa unita sotto la svastica e i campi di concentramento, cosa che lui fece nel 1943, realizzando il grande e oggettivo comune denominatore tra l’Europa della Svastica e quella della corona di stellette gialle, tuttora vigente oggi.

Se siete puri di cuore e forti di mente potete andare al link e leggere tutto, noi saltiamo alla fine

Non so se e quando Trump ritornerà ad essere il Presidente, ma ho capito bene la morale del finale del suo film. Tutti quelli che lo hanno seguito, dovranno scegliere se salire sul banco in piedi cogliendo l’Attimo fuggente quando esso arriverà nelle loro vite, oppure rimanere a capo chino come cagnolini bastonati con la mascherina ben allacciata alla bocca. Questo in fondo non è un film, ma il tutto o il niente di un’esistenza umana.
Per fortuna il mio banco non è stato fabbricato in Cina, e i versi che Whitman scrisse a Lincoln, sono anche per me, per Trump, per tutti gli uomini e tutte le donne, ma soprattutto per sempre, senza un domani che possa finire:
O Capitano! mio Capitano! il nostro viaggio tremendo è terminato;la nave ha superato ogni ostacolo, l’ambito premio è conquistato;
vicino è il porto, odo le campane, tutto il popolo esulta…
” 

Andiamo a rompre le scatole anche a Lincoln, un altro che ciufettone lo avrebbe preso a schiaffi.

Concludiamo occupandoci di marco della luna. Vediamo cosa pubblica sul suo blog:

PREPARARSI AD ANDARSENE

Lui se ne andrà? Domanda felina

Nel controllo ormai completo dell’informazione e nell’uniformazione obbligata della ‘verità’, si stanno avverando in pieno le previsioni che avevo formulate 11 anni fa nel mio saggio Oligarchia per popoli superflui e poi completate in Tecnoschiavi 3 anni fa: un susseguirsi di crisi e allarmi e false rassicurazioni alimentati dai massmedia e delle istituzioni per realizzare, legittimare e far accettare sistematici tracciamenti dell’intera esistenza delle persone, loro completa profilatura informatica, privazione delle libertà fondamentali mediante decreti dell’esecutivo e riforma delle costituzioni per costruire i recinti giuridici della zootecnia applicata all’uomo, manipolazione biologica per pretese o artificiali esigenze di sopravvivenza generale, espropriazione del risparmio e delle proprietà per esigenza di finanze pubbliche indebitate e altrimenti non sostenibili

Il nostro autore ripete le sue profezie, secondo quel maligno di Kaiser sta cercando di vendere un po' di copie. Ci sono un paio di passaggi che hanno destato molte perplessità in Piratina

Ma non è questo il peggio. Il peggio è che adesso i viri vengono realizzati in laboratorio, brevettati e strumentalizzati per creare le condizioni di terrore con cui rinchiudere la popolazione nel regime zootecnico e costringerla a subire la manipolazione biologica, particolarmente con bacini di incerta efficacia (Lancet stima tra il 19 e il 29%), incerta durata, effetto mutageno che produce mutazioni nei viri che dovrebbe contrastare e favorisce i tumori bloccando l’apoptosi delle cellule ‘devianti’ , così che sempre nuove bacinazioni con sempre nuovi effetti collaterali sono rese necessarie, sempre nuove clausure, sempre nuove sospensioni costituzionali

Cosa saranno i "viri" ? Poi ci sono i "bacini" di incerta efficacia e le "bacinazioni", potrebbe trattarsi di errori di battitura, ma sono ripetuti più volte

Le istituzioni e i massmedia nascondono sistematicamente i dati sui morti in seguito ai bacini e su altri loro effetti collaterali (40.000 vittime sinora negli USA), però i dati circolano grazie a internet e al passaparola, e indicano che i bacini, particolarmente i bacini mutageni, che cioè mutano l’RNA dell’uomo e dei viri, sono stati introdotti come strumento di riduzione della popolazione secondo le direttive enunciate già negli anni ‘70 da Henry Kissinger e altri personaggi dell’aristocrazia mondiale. Ma ricordo che io stesso, in quegli anni, con scandalo dei miei insegnanti cattolici e di sinistra, dicevo che bisognava trasformare la Terra in un giardino per pochi piuttosto che lasciarla diventare un letamaio per troppi miliardi.

I bacini provocano anche morti!!! Piratina, Kaiser, niente più bacini per voi!! Vediamo la conclusione

E’ tempo di prepararsi a partire, finché ci lasciano andare, prima che ci tolgano tutto. 

Aspettiamo di vederlo partire.

Parata finale, oggi poca roba.

Ennesima lagna del komandante, ricorda la sua condanna per il caso Bencivelli, naturalmente chiede soldi.
Il festival di Sanremo è, come al solito, occasione per polemiche di bigotti vari. Ma, chiedono i felini, se gli fa tanto schifo perché non fanno a meno di guardarlo? (Noi non lo abbiamo mai guardato...)

Altre lagne in tema.

Il politico visto prima dice a chi lo critica di studiare il medioevo...

Per finire: il 4 marzo non è successo niente, segnamoci la data del 4 aprile, poi, insinua Piratina, ci dovremo segnare quella del 4 maggio, 4 giugno....


6 commenti:

  1. In effetti il polo nord (e ovvio il polo sud) si spostano.
    E ogni qualche centinaio di migliaia di anni, si invertono.
    E' un processo già accaduto e può impiegare 400/500 anni.

    https://www.focus.it/scienza/scienze/inversione-del-campo-magnetico-della-terra-7-cose-da-sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma a quanto sembra di capire non parlano dell'inversione dei poli magnetici ma proprio del rovesciamento dell'asse terrestre.

      Elimina
    2. "Ma a quanto sembra di capire non parlano dell'inversione dei poli magnetici ma proprio del rovesciamento dell'asse terrestre"
      ma rovesciamento in che senso? "Up Down" con l'Antartide che alla faccia dei terrapiattisti dimentica la Croce del Sud e si ritrova sulla perpendicolare di α Ursae Minoris? o "Back Turn" invertendo la rotazione?
      in un caso o nell'altro, un generale scuotibudella difficile da ignorare

      Elimina
    3. La cosa non è chiarisisma, ma sembra che pensino proprio ad un rovesciamento dei poli, l'asse terrestre dovrebbe girare di 180 gradi, il polo nord geografico dovrebbe diventar eil polo sud, sul verso della rotazione mi sembra non si pronuncino.

      Elimina
    4. ah, allora sarebbe un bel problema per i terrapiattisti, il disco sarebbe ribaltato e loro che negano la forza di gravità si troverebbero a testa in giù e scaraventati contro la tartaruga...
      XD

      Elimina
  2. eFFFe il rovesciamento sarà innescato dalla tartaruga che si gira sul guscio per grattarsi quindi va tutto bene

    RispondiElimina