privacy

sito

net parade

siti web

martedì 2 marzo 2021

Voglia di lavorare saltaci addosso

 Pigri lettori, continuano le giornate di bel tempo e la voglia di lavorare cala, vorremmo passare il nostro tempo in sane passeggiate (in ogni caso ne abbiamo fatto anche oggi una di più di due ore), naturalmente Piratina e Kaiser hanno una voglia di lavorare che è anche minore della nostra. I gesuiti, o forse il SMOM ci hanno redarguito, dicono che se non disinformiamo ci riducono lo stipendio e mandano un po' di tankeroni per far venire maltempo, è meglio se ci diamo da fare.

Di cosa si occuperà ben fufford nel suo nuovo articolo nella sua nuova sbronza?
Si tratta di temi di attualità, diamo un'occhiata

L’amministrazione statunitense ha imparato una lezione importante di politica reale la scorsa settimana quando ha cercato di ottenere giustizia per l’omicidio di Jamal Khashoggi. Ciò che è diventato ovvio è che il potere occidentale è essenzialmente una mendocrazia o una bugiarda; regola da bugiardi. Ciò significa che se credi alla realtà descritta dai media aziendali, non capisci quasi nulla.

Piratina osserva che l'assassinio di Jamal Khasogi risale al 2018, da subito sono state individuate le responsabilità del governo saudita, stranamente l'amministrazione di ciufettone ha fatto finta di niente

Tuttavia, quando gli Stati Uniti cercarono di imporre sanzioni a MBS e dichiararono che la sua amministrazione si sarebbe occupata solo di re Salman, si confrontarono con la realtà che entrambi gli uomini erano morti da tempo e il loro corpo raddoppiato ora riceveva ordini dai sionisti.
MBS ha torturato e ucciso molti dei suoi parenti più stretti per estorcere loro denaro; ecco perché è stato ucciso nel 2018. Re Salman è morto (img sopra) di vecchiaia prima di allora. L’Arabia Saudita divenne quindi una colonia israeliana / sionista a tutti gli effetti.

Ah ecco, ci sono di mezzo i sionisti che controllano i "corpi raddoppiati

Quindi, in risposta, il sito collegato al Mossad Debka ha emesso la seguente minaccia:
“CON UNA ROTTURA FINALE DI WASHINGTON, RIYADH [CIOÈ L’ARABIA SAUDITA] POTREBBE PERSINO ARRIVARE AL PUNTO DI ANDARE AVANTI E SVILUPPARE IL PROPRIO PROGRAMMA DI ARMI NUCLEARI, ATTINGENDO L’AIUTO DAL PAKISTAN E IMPORTANDO MISSILI BALISTICI CINESI PER LA LORO CONSEGNA …
I PRIMI PASSI DELLA CASA BIANCA DI BIDEN IN MEDIO ORIENTE SEGNALANO GIÀ LA ROTTURA DELL’ASSE FILO-AMERICANO MODELLATO PER LA REGIONE DA TRUMP, CHE FACEVA PERNO SU UNA SERIE DI PATTI MILITARI E DIPLOMATICI CHE LEGAVANO L’ARABIA SAUDITA, GLI EMIRATI ARABI UNITI E ISRAELE “. 
Sapete una cosa? Siamo andati sul sito di debka e non abbiamo trovato traccia di quanto riporta ben. Cercando informazioni abbiamo trovato questo:
DEBKAfile (in ebraico: תיק דבקה‎?) è un sito israeliano fondato nel 2000 specializzato in notizie di Intelligence soprattutto riguardanti il Medio Oriente. Sostiene di avere fonti nell'intelligence israeliana. Sovente ha dato in anticipo di giorni rispetto ai media tradizionali notizie relative al conflitto mediorientale ma anche notizie rivelatesi poi del tutto infondate come quella della portaerei cinese ormeggiata nel porto siriano di Tartus per sostenere i russo iraniani nello sforzo bellico a favore del governo di Assad
Torniamo alla sbornia di ben
Quindi Israele ha usato i suoi aerei da guerra dipinti per assomigliare agli aerei da guerra americani per attaccare le posizioni iraniane in Siria. Israele ha fatto seguito a ciò bombardando una delle sue stesse navi e incolpando la “rappresaglia iraniana“. 
Questa notizia proviene da quella fonte certa ed imparziale che è sputnik news (forse fufford si era scolato una bottiglia di vodka), nuovo nome di russia today
Kaiser porta alla nostra attenzione un articolo del komandante risalente al 16 marzo 2016:
La teoria della Terra piatta è un’operazione psicologica? 
Si tratta di qualcosa che deve aver fatto la felicità di albino e soci 

Non intendiamo fomentare polemiche, ma dar voce a chi considera la teoria della Terra piatta un’operazione psicologica (psy op), ideata e promossa dalla C.I.A. (la Criminal infamous agency) atta a gettare il discredito su altri filoni di ricerca ed a creare confusione. Come scrivemmo tempo fa, a prescindere dal fatto se tale modello sia plausibile o no, ci sembra che il problema sia mal posto: infatti, nonostante il suo carattere eccentrico, tale ipotesi tende a riprodurre i limiti metodologici dell’ortodossia scientifica. Infatti non bisognerebbe cercare solo le prove oggettive, i dati empirici per dimostrare che il pianeta non sarebbe un geoide, quanto focalizzare la questione su che cosa siano la “realtà”, la materia-energia, il cervello, la percezione, la mente, la coscienza. Occorrerebbe provare a definire quello che il fisico francese Costa de Beauregard chiama “il problema veramente fondamentale”, vale a dire la relazione tra la psiche e la materia. 

C'è un abbondante uso di citazioni filosofiche, secondo Piratina è la prova che il testo è stato redatto, almeno in parte, dall'acconguagliato. Il senso sembra essere che la storia della terra piatta è stata diffusa per mettere i difficoltà i "ricercatori" che si occupano di cose come le scie comiche (non è un errore di battitura...)

Secondo alcuni, la Terra è in realtà un disco piatto e non un globo. Questo meme è decollato dopo che Obama equiparò coloro che si rifiutano di attribuire i cosiddetti cambiamenti climatici al biossido di carbonio, ai sostenitori della "Società della Terra piatta". Entro dodici mesi, YouTube è stato invaso da un'enorme mole di video sul tema.
I capisaldi di questo meme sono i seguenti:
1. La Terra è un disco piatto o, stando ad altri, un piatto con i bordi rilevati.
2. Gaia non ruota intorno al Sole.
3. Il Sole e la Luna sono sferici, ma molto più piccoli di quanto afferma la scienza ufficiale.
4. La gravità è un'illusione.
5. Non esistono satelliti in orbita attorno alla Terra.
5. Il Sole non dista 93 milioni di miglia da Gaia, ma è a 4.000 miglia sopra la Terra. 

Sono proprio i deliri che abbiamo visto molte volte

Non esiste un modello unificato circa la Terra piatta, ma il più diffuso ipotizza che il pianeta sia più o meno un disco. Siamo al cospetto di una "psy op" che richiede grandi finanziamenti provenienti da agenzie di intelligence, governi ed aziende. L’idea della Terra piatta è uno strumento efficace per il controllo mentale e potrebbe essere stata messo a punto dal Tavistock Institute e dalla C.I.A. E' incredibile quante persone intelligenti (intelligenti?) abbiano aderito a tale dottrina.
L'operazione è stata ideata per creare ed alimentare la dissonanza cognitiva, attraverso il solito divide et impera. Abbiamo incontrato molte persone che, appena un anno addietro, erano impegnate a divulgare verità scomode. Ora si interessano solo di Terra piatta, mentre l'umanità è sterminata con la geoingegneria clandestina, le radiazioni nucleari, il cibo transgenico, i campi elettromagnetici etc. In questo modo molti ricercatori sono stati neutralizzati.
Lo storico Jeffrey Burton Russell, nel saggio intitolato "Il mito della Terra piatta" (1997) sostiene: “Con pochissime eccezioni, nessuna persona istruita nella storia della civiltà occidentale, dal III secolo a.C. in poi, ha mai creduto che la Terra fosse piatta".(è quello che abbiamo sempre detto anche noi)
Secondo i felini il komandante aveva paura di perdere un po' di seguaci, vediamo un commento
freeskie smercoledì, marzo 16, 2016 10:08:00 PM
In questo post, ravviso un errore di fondo: il problema della mancata percezione della curvatura terrestre o delle numerosissime anomalie percettive correlabili alla teoria eliocentrica, non può essere unificato e confuso con le ipotesi di un pianeta Terra piatto e ricoperto da una cupola. E' palese come le missioni Apollo siano state realizzate sulla Terra e che esistano clamorose incongruenze su tutte le sedicenti missioni 'spaziali' non solo statunitensi. Ci sono molti argomenti per considerare invece la consueta ed accettata rappresentazione del nostro pianeta e del sistema solare come a dir poco incompleta. Che la 'Terra Piatta' sia un'operazione psicologica ci può stare senz'altro, eppure è un utile stimolo per riconsiderare ciò che ci è stato inculcato dalle scuole di regime fin dalla nascita. Per concludere, non sarei così categorico nel definire in modo così 'tranciante' un sentiero di ricerca che tenta di far luce su di un insieme di anomalie, probabilmente legate solo ad un problema percettivo, che si portano appresso colossali menzogne in ambito aerospaziale, tecnologico e finanziario. Secondo me l'argomento merita attenzione senza scivolare su posizioni dogmatiche la cui verificabilità è senz'altro al momento impossibile. La questione della mancata percezione della curvatura terrestre infine non è cosa da poco e dovrebbe destare fondate curiosità, senza fanatismi. E' chiaro infine come queste considerazioni inducano alla 'vertigine esistenziale' ma credo sia la stessa sensazione che ha avuto chi scoprì, a torto probabilmente, che l'uomo discendeva da una scimmia! Ciao
Nientemeno che il battagliero ghigo che snocciola tutte le frottole terrapiattare.
Negli ultimi tempi valdo cowboy si occupa molto delle vicende americane, evidentemente si considera un esperto:
Si tratta, come al solito di una cosa lunghissima, vediamo qualche brano 
DONALD TRUMP È TUTTORA IL VERO E UNICO PRESIDENTE IN CARICA
Siamo giunti alla data di sabato 27 febbraio. La prima notizia dagli Stati Uniti proviene dal solito Mike Adams e per noi non è una sorpresa. Può destare clamore solo in chi è abituato alla cialtroneria, alla lacunosità e al provincialismo dei media europei ed italiani, specializzati come sono nel disinformare, nel travisare, nel fare da portavoce del regime a cui essi appartengono. Fatto sta, la notizia del giorno è che Donald Trump è tuttora l’unico presidente in carica degli USA. Qualcuno vuole confondere le acque attribuendo a Biden iniziative militari e diplomatiche in Siria e in Arabia Saudita, ma si tratta di fumo e di distrazioni, di trovate per dimostrare che tutto procede secondo le regole.
Ah beh, se le notizie gli arrivano da mike adams (Completamente pazzo, fiammeggiante stupido, estremamente paranoico, un fanatico e un imbroglione; la sua influenza è probabilmente limitata, ma data solo una piccola base di seguaci potrebbe provocare un po' di caos) si tratta di cose sicure miagola Kaiser
Joe Biden è in realtà un presidente di comodo che brilla per le sue assenze, un presidente lacunoso e fantasma, oltre che inventato, un presidente delle gaffe e dei danni clamorosi ai pochi settori economici tuttora funzionanti. Tutti i presidenti americani di fresca nomina usano dare il proprio indirizzo davanti alle Camere, e si tratta di un rito ufficiale, pertanto dovuto. Biden non lo ha fatto. Come mai? Semplice, perché non è il vero presidente. Non lo è mai stato. Lo sa pure lui. Tre giorni fa era atteso ed annunciato per fare il Discorso sullo stato dell’Unione, ma ciò non è avvenuto. I media nazionali non hanno battuto ciglio. Zero commenti. Cosa stranissima. Del resto più niente sorprende in questo paese. Tutto fake, tutto falsato e inventato. False le elezioni del 3 novembre, falso l’Inauguration Day del 20 gennaio, falso il discorso ufficiale di accettazione-incarico da parte di Biden. L’America insomma ha un preteso presidente, un preteso capo del paese. Siamo di fronte a un grande stato senza guida e senza pilota. 
In fatto di fake mike se ne intende, ci campa... 
PESANTI RESPONSABILITÀ DELLA SUPREME COURT AMERICANA
Se persino la Supreme Court non difende la razionalità, la logica, il ruolo della legge, allora c’è soltanto la legge di Dio e della Corte Superiore. Tutti siamo soggetti a questa Corte un giorno o l’altro, e si tratta di una Corte che non fa sconti e che non accetta compromessi. La Supreme Court ammette oggi che non esistono leggi funzionanti negli USA. Se la Supreme Court non difende la Costituzione, chi altri mai lo potrà fare? Non certo i DEMs che la hanno sistematicamente distrutta per generazioni, non certo i trans-nazionalisti che seguono Biden sotto la regia di Xi Jinping.
Piratina trova quanto sopra una raccolta di idiozie, la corte suprema ha deciso che quelle portate dai sostenitori di ciufettone come prove di brogli erano solo fandonie. Saltiamo oltre
INDUSTRIA DEL CANCRO AGGROVIGLIATA A QUELLA DEI VACCINI
Stanno succedendo cose da pazzi, cose incredibili e scioccanti nell’Industria del Cancro che è intimamente collegata all’Industria dei Vaccini ! E c’è pure in tutto questo una componente sessista. Non si sente mai, per nostra fortuna, di maschi che vanno a fare delle Testicolo-grafie o ai quali viene suggerito di togliersi le palle. L’Industria del Cancro fa parte dello stesso complesso industriale-sanitario che sta uccidendo migliaia di bambini nel mondo, che sta vivisezionando feti umani, che sta prelevando fegato e reni a scimmiette e animali da esperimento. Questa è l’industria di cui si parla. Non franano e non si ravvedono, non si fermano davanti a niente. Vogliono uccidere il maggior numero di persone possibili. Lo stiamo imparando sulla nostra pelle. Il ragionamento fila dritto. Se avete un tumore al cervello arriveranno a ghigliottinarvi la testa e magari a vantarsi di avervi guariti dal cancro.
Una bella raccolta di idiozie...andiamo alla fine 
ATTENDIAMOCI GROSSI E CLAMOROSI CAMBIAMENTI ENTRO L’ANNO IN CORSO
Conclusione finale di Mike Adams? OK People, come vi ho già detto nei giorni scorsi BE READY FOR ANYTHING, siate pronti e preparati a tutto: SOMETHING BIG IS GOING TO HAPPEN, JUST BE PREPARED FOR ANY SCENARIO, EVEN FOR A SECESSION, EVEN FOR A RETURN OF TRUMP AS PRESIDENT. BE READY FOR A INTERNATIONAL WARFARE, BE READY FOR A GLOBAL CURRENCY COLLAPSE, BE READY FOR MAIN DISCLOSURES AND REVELATIONS, BE READY FOR ALL THESE THINGS. Io non so quale di tali evenienze accadrà per prima. So comunque prove certe alla mano che non passerà questo anno 2021 senza che alcuni MAJOR MAJOR CHANGES AND HISTORIC SHOCKING EVENTS WILL HAPPEN. No question about it.

Un bel cambiamento sarebbe la scomparsa di ciarlatani che infestano la rete. Come al solito se ve la sentite potete andare al link e leggere tutta la raccolta di frottole.

Continuiamo con la scienza o forse con la scemenza, andiamo su la forza della verità:

Opera di lino palma, diamo uno sguardo

**TE LO DO IO IL VIRUS!!!!!**
La storia di Béchamp e Pasteur ha molti aspetti in comune con quella di Tesla ed Edison o di Wallace e Darwin: i primi furono scienziati veri; i secondi lestofanti e ladri, interessati soltanto alla fama e al denaro. Ma verrà il giorno in cui essi saranno conosciuti per quello che furono davvero…

Scopriamo che il nostro autore ha un'idea tutta sua di come funzionino le cose nella scienza

La grande menzogna del chimico Pasteur; Béchamp e Bernard avevano ragione:
il Terreno è tutto.
La teoria che i “germi” sono la causa delle malattie è stata inventata da Pasteur (un chimico) un secolo fa; i germi come tutte le creature viventi sono specifici di un determinato “ambiente, terreno, di coltura” modificando il quale essi scompaiono o si mutano per sopravvivere.
Nel libro: “Processo al virus” di Vitale Onorato, lo scrittore ripercorre, in chiave ironica, la diatriba tra il chimico Luigi Pasteur e il suo collega medico “nemico” Antoine Béchamp che finì nel 1893 con la vittoria del primo e col dimenticare il secondo.
Pasteur, con il suo lavoro, non esente da certi imbrogli, gettò nel 1898 la base per il sistema, oggi molto contestato, delle vaccinazioni di massa, dell’uso indiscriminato di antibiotici e di un grandissimo business: quello delle multinazionali del farmaceutico e della medicina “allopatica”.
E se i virus fossero nostri amici e se ci aiutassero a guarire, come accenna Onorato nel suo libro e come ci viene detto anche e non solo da Hamer, quel medico tedesco che la medicina ufficiale ha eletto a suo ”nemico giurato”, al punto di togliergli l’abilitazione alla professione e di processarlo per eresia ? 

A parte che le vaccinazioni di massa erano iniziate prima di Pasteur con la vaccinazione contro il vaiolo, c'è poi la storia, cara a personaggi che ben conosciamo dei virus "amici". Cita pure il celebre ciarlatano ryke geerd hamer a cui fu tolta l'abilitazione professionale perché lasciava morire i suoi pazienti di cancro senza far niente tranne chiacchiere

Béchamp ha teorizzato il polimorfismo dei batteri. Secondo lui i batteri possono trasformarsi in virus (proteine complesse di lipidi a DNA) a seconda del “terreno”, ossia dell’organismo in cui si trovano. Nel 1980 alcuni batteriologi (Sorin, Sonea, Panisset, Naessens) hanno confermato che il polimorfismo batterico era un fatto scientifico inconfutabile affermando: “Se si sconvolge il mondo dei batteri con il nostro intervento, le conseguenze possono arrivare a compromettere la vita sulla terra”.

Questa scoperta, dei batteri che si trasformano in virus ci giunge nuova, ma, come dice il nostro amico Vlad "non si finisce mai di impalare"

La teoria dei Germi è FALSA.
Antoine Béchamp (1816 – 1908) fu uno dei più grandi scienziati del XIX secolo. Medico, chimico, naturalista, biologo, fu professore di chimica medica e farmaceutica presso la Facoltà di Montpellier, professore di biochimica e fisica all’Università di Parigi, poi Preside della libera facoltà di Lille. Dimostrò l’esattezza delle osservazioni di Claude Bernard sull’importanza del terreno specifico di ciascun individuo e fu il primo a comprendere l’origine non microbica delle patologie infettive. Nonostante ciò, la sua opera è quasi sconosciuta perché è stata sistematicamente discreditata e falsificata a vantaggio degli interessi personali di Pasteur. Béchamp riteneva che i microbi fossero un “processus”: provenienti da un’unica fonte (delle particelle “prebatteriche” presenti in tutte le strutture organiche, dette “microzimi”), essi possono cambiare dimensioni e forma secondo lo stato di salute dell’organismo nel quale vivono.
Alcuni studi hanno egualmente dimostrato che i batteri possono trasformarsi in virus in funzione di ciò che gli viene dato come substrato nutritivo (cfr. S. Sonea e M. Panisset in Introduzione alla nuova batteriologia, stampa dell’università di Montréal, 1980)
Béchamp, fondatore dell’enzimologia, ha identificato minuscoli corpuscoli, più piccoli della cellula: i microzimi.
Questi ultimi sono all’origine della vita e li si ritrova tanto nell’uomo che nell’animale, nel vegetale o nei microrganismi. Nell’uomo la loro forma varia secondo lo stato complessivo del terreno nel quale essi vivono e del quale si nutrono.
La “malattia” si manifesta quando uno squilibrio turba le normali funzioni dei microzimi. Quando lo stato di salute è alterato (dalla malnutrizione, da un’intossicazione o da stress fisico o psichico), il microzima si trasforma in germe patogeno, cioè in un microbo!
Per Antoine Béchamp lo stesso microbo può assumere più forme adattandosi all’ambiente nel quale vive: è la teoria del polimorfismo, le cui conseguenze, se fosse stata presa in considerazione, avrebbero rivoluzionato il nostro approccio alla salute ed alla malattia.
Per i seguaci di questa teoria è sufficiente rafforzare la salute dell’individuo perché i germi patogeni che esso ospita ritrovino la loro forma originale di microzimi e la loro funzione di pacifici protettori.
Pasteur invece diceva senza dimostrarlo, che “il microbo provoca la malattia”. Per Béchamp (medico) al contrario affermava “è la ‘malattia’ il terreno ammalato = liquidi del corpo intossicati e quindi ionizzati in modo anomalo = ammalamento = infiammazione, che genera o muta il microbo”. Queste posizioni contrapposte si fronteggiano anche oggi ufficialmente da oltre 100 anni. Secondo la tesi su Antoine Béchamp di 250 pagine di Marie Nonclercq, dottore in farmacia: “Dalla lotta che l’opponeva a Pasteur, il Prof. Antoine Béchamp uscì sconfitto. Non perché propugnasse false teorie, ma perché Pasteur a quell’epoca disponeva di alcune carte vincenti. […]… appoggi finanziari….
Béchamp affermava anche che: “Tutte le materie organiche naturali (materie che un tempo vivevano), assolutamente protette dai germi atmosferici (in situazione anaerobica), alterano e fermentano invariabilmente e spontaneamente, perché contengono necessariamente e intrinsecamente in sé gli agenti della loro alterazione spontanea, digestione, dissoluzione”… e cosi modificano il terreno..
Pasteur aveva anche un altro vantaggio: sapeva falsificare gli esperimenti e i risultati che gli servivano per sostenere le sue teorie.
Forse l'autore, che parla di esperimenti falsificati, farebbe bene a vedere gli esperimenti di Robert Koch, prove inoppugnabili dell'esistenza di batteri che causano malattie. Beh, anche qui potete andare al link se volete leggere tutta la storia.
Sui suoi living alcols cristina bassi ci presenta una nuova opera di uno dei suoi "maestri":
Jon Rappoport: potere e libertà quando il subconscio diventa conscio. Sconfiggere il Monolito
Nientemeno che jon rappoport
Nel 1987, quando stavo facendo ricerche per il mio libro, AIDS INC, ho preso una strada secondaria. Questo grazie ad una conversazione con Jack True [un ipnotista americano di cui l’autore parla spesso nei suoi post, ndt], in cui mi raccontò delle esperienze che aveva avuto con i suoi pazienti sotto ipnosi.
“Alcuni pazienti si presentano con un monolito”, disse. “Si imbattono in un simbolo che è lì nel subconscio. A volte appare come una porta chiusa. A volte si presenta come un muro vuoto. A volte è una forma geometrica. Un paziente veramente l’ha chiamato un ‘cielo di mattoni’.
“Ma in ogni caso, questo bloccava la capacità del paziente di ricordare o esplorare sotto ipnosi. Era come una gigantesca ostruzione su una strada. Tuttavia, questi pazienti potevano descrivere qualcosa sulla natura del simbolo. In ogni caso, hanno detto che trasmetteva un messaggio: ‘QUESTA È LA REALTÀ’. 

Non abbiamo capito bene dove voglia andare a parare, vediamo un altro pezzo

I pazienti erano in soggezione di fronte al simbolo. Aveva un profondo effetto emotivo su di loro. Era come se molte realtà diverse, si fossero riunite per formare questa singola massa, come pezzi separati che andavano tutti nel verso giusto”.
Jack andò oltre. Affermò che il simbolo induceva una profonda passività nei suoi pazienti, come se si fossero imbattuti in una forza più grande di qualsiasi cosa potessero superare.
Jack in seguito ideò delle strategie per smontare la massa, il simbolo, in modo che questi pazienti potessero liberarsi della loro passività e accedere ad enormi quantità di energie precedentemente bloccate.
Bene, rimasi senza parole, perché la mia ricerca relativamente al mio libro aveva seguito un percorso parallelo. Mi spiego meglio. La “storia di copertina” dell’AIDS, che era stata inventata dai ricercatori medici era tutta incentrata su UNA Realtà, una condizione patologica causata da un virus, una descrizione di come l’infezione distruggesse il sistema immunitario, un’etichetta, un simbolo per la condizione: “AIDS”.
Per chi non lo avesse capito jon è un negazionista dell'AIDS
La verità era che il cosiddetto AIDS era costituito da molte condizioni diverse (realtà) che erano state falsamente saldate insieme, attraverso una massiccia propaganda. Questa era la chiave per sbloccare il puzzle. Ed era la chiave per me per muovermi in un nuovo territorio con nuova energia e fiducia.
Ero rimasto fermo al muro, ma ora potevo avanzare. Il terribile simbolo, “AIDS”, era stato fatto a pezzi. Dalla pubblicazione del mio libro, ho naturalmente indagato su una serie di altri argomenti, e in ogni singolo caso, c’era un simbolo, un monolito, un’ostruzione, e in ogni caso ho smontato il monolite per scoprire che nascondeva una pluralità di scandali e crimini e inganni.
Vediamo la conclusione che forse chiarisce il senso di tutta la sbrodolata
Questo è un aspetto di Matrix.
Le false unità sono la parte fondamanetale della propaganda di altissimo livello. Sono lanciate nella politica, nell’economia, nella religione organizzata, nella scienza, nella psicologia, nell’esercito, nel controllo mentale, in tutte le discipline accademiche.
Come analogia, considerate un quadro in cui la prospettiva tridimensionale è stata radicalmente accorciata per eliminare lo sfondo. Ma lo sfondo è in realtà dove c’è tutta l’azione. Il primo piano è la falsa Unità.
Capire tutto questo mi ha permesso di andare più lontano, di quanto pensassi che fosse possibile, nel mettere insieme The Matrix Revealed. Matrix è un’operazione multistrato e multidimensionale, seminata di illusioni che collaborano con la tendenza subconscia a comprare quelle illusioni, quelle chimere.
La tua libertà e il tuo pieno potere emergono quando il subconscio diventa conscio.
Ecco, secondo i maligni felini lo scopo del discorso è ricordare che ci sono i suoi libri sulla "matrix
Per tirarsi su il morale cosa c'è di meglio di una bella profezia? Ne troviamo una su ufologia news:
Una cosetta rassicurante miagola Kaiser 
La profezia sulla Fine del Mondo fatta negli anni ’90 da un’anziana donna russa di nome Madre Sephora (Daria Nikolaevna Shnyakina)
Secondo un sacerdote del monastero di Klykovo che conosceva personalmente Madre Sephora, pochi mesi prima della sua morte, Sephora stabilì una relazione con lui e un giorno rivelò la sua visione della fine del mondo. “Ci sarà una guerra tra americani e russi? Cosa attende alla Russia? Quando verrà la fine del mondo ? ”Chiese Il monaco alla veggente. “La fine del mondo?”, rispose Zippora : “Sappi che tutto inizierà, quando le città cominceranno a chiudere”.
Madre Zippora sosteneva che dal momento in cui le città saranno “chiuse”, inizierà un conto alla rovescia fino alla fine del mondo, che, secondo le sue profezie, durerà 7 anni prima della fine.
Ha assicurato che “la Russia non può rimanere sotto il giogo dell’Anticristo, anche se il suo territorio sarà notevolmente ridotto”.
Questa profetessa mancava alla nostra collezione. A quanto pare questa "profezia" è comparsa su diversi siti fuffo-ufologici
Le profezie di Madre Zippora (ma si chiamava zippora o sephora?) erano numerose. “Ha visto chiaramente ogni persona, la sua vita e tutto ciò che gli sarebbe accaduto”. Le previsioni erano anche più globali.
Molti credenti dopo la sua morte hanno fatto un pellegrinaggio al monastero di Klykovo. Madre Zippora, i cui miracoli furono piuttosto numerosi durante la sua vita, furono raccolti sotto forma di documenti a Klykovo.
Molto è stato detto su Baba Vanga e Nostradamus , ma pochi conoscevano le profezie di Madre Sephora, specialmente l’ultima prima della sua morte è stranamente simile al momento in cui ci troviamo.
Indipendentemente dal suo significato, ciò che è chiaro è che tutti i grandi veggenti della nostra storia hanno intravisto la fine dei tempi.
La profezia di Madre Zippora si riferisce alla chiusura delle città a causa della situazione che stiamo attraversando ora? È un altro segno della fine dei tempi?
Il chiaroveggente russo ha anche predetto “un nuovo zar in Russia, quindi anche durante il periodo dell’oscurità, sarà l’unico stato che non accetterà il sigillo dell’Anticristo”.
Va bene, aspettiamo la fine del mondo, siamo pieni di profezie al riguardo, per intanto chiudiamo con una piccola parata finale.
Povero Komandante, hanno respinto la sua istanza di annullamento della sentenza, ma lui non si arrende, ricorrerà in cassazione...un buon avvocato cassazionista costa, quindi mandategli soldini!
C'è un sacco di gente che conosce il punto di vista di Dio, dicono i felini.

Uno convinto che i vaccini si facciano con i reni umani....Col suo cervello certo non si può fare niente.
C'è il kit indiano contro il COVID, scommettiamo che salterà fuori qualcuno per venderlo?
Esplorazioni spaziali, virus ed altro ancora.
Per finire abbiamo scoperto che i sototmarini tedeschi, durante la seconda guerra mondiale, affondavano i convogli americani che trasportavano aiuti destinati ai tedeschi...

3 commenti:

  1. Sono sempre più convinto che Wanna Marchi aveva ragione a dare sole a questi individui. Mo mi invento una cazzata new age age complottista e mi ritiro in pensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il guaio è che quella che ci frega è l'onestà...

      Elimina
    2. Dovevo nascere con più culo in faccia in effetti, ma non è mai troppo tardi Bombarda.

      Elimina