privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 1 marzo 2021

Continuano le belle giornate

Soleggiati lettori, anche oggi è una bella giornata, anche se la temperatura è scesa (durante la notte siamo giunti vicini allo zero). Piratina e Kaiser continuano con i loro pisolini, forza felini sfaticati, bisogna disinformare!!! Dovete guadagnarvi i croccantini.
Occupiamoci un po' di medicina. I veri animali vincono liberamente ci presenta un testo fondamentale:
Opera di cav claudio kira turol, chi sarà costui? e Il cav sta per cavaliere? Domanda senza risposta di Piratina 
Buona domenica a tutti. Volevo dirvi, non abbiate paura, perché la paura deprime il sistema immunitario. Stanno facendo di tutto per fare questo, ci chiudono in casa, ci terrorizzano, ci isolano, vogliono toglierci il sole. Se non avete paura il virus difficilmente entra nel vostro corpo. Il segreto sta tutto lì, nel sistema immunitario, per questo non ve lo dicono e cercano di fare in modo di farvi ammalare. 
Dopo questa premessa il nostro cav spiega come fa lui per rafforzare il sistema immunitario
Fate come me, uscite, andate a vedere il tramonto, parlate con il dio sole ed assorbite tutta l'energia positiva che emana, cercate di restare il più possibile a contatto con la natura, abbracciare gli alberi, respirate a pieni polmoni, buttate quelle c**** di mascherine, cercate di tenere alto il vostro umore e la vostra autostima. Se tutti cominciassimo a uscire, a divertirci, a respirare, ci sarebbero molti meno ammalati! Non abbiate paura neanche del covid, perché si può curare benissimo. Cercate di restare in compagnia, andate a vedere dei paesaggi belli, cercate di ricevere e di diffondere amore, che è l'arma più potente che abbiamo. Ma soprattutto ricordate che le forze degli inferi non vinceranno mai, l'amore è più potente.
"l'amore è più potente", mai quanto la stupidità commenta quel maligno di Kaiser.
Continuiamo con la medicina, vediamo cosa ci propone la crepa nel muro
:
Paure inconsce? Come affrontarle con l’omeopatia 
Copiato da libri omeopatia, opera di  giovanni de giorgio (medico chirurgo, esercita l'omeopatia e l'agopuntura; studioso e autore di libri e articoli sulla medicina omeopatica)
Paure sotterranee, spesso misconosciute, antiche e antichissime, miasmatiche, paure che l'omeopatia può "scovare" e "smemorizzare" mediante l'uso terapeutico delle ultradiluizioni omeopatiche che agiscono dinamicamente su psora, sicosi e lue.
Non si confonda il lettore per l'uso della terminologia, forse un po' antiquata, ma indicativa, comunicativa, significativa, certamente revisionabile con termini meno desueti e scientificamente più approvabili rispetto ai termini adoperati dalla medicina omeopatica classica.
Ad ogni modo, si badi alla sostanza, e non alla forma delle parole, che, progressivamente, dovranno essere sostituite da un vocabolario scientifico più adeguato ai tempi.
Adeguandoci ai tempi, sarebbe opportuno inquadrare omeopaticamente il significato clinico di inconscio, che nella medicina omeopatica può essere psorico, sicotico o luesinico, perciò esso rappresenta una dimensione energetica importante, ma inquadrabile clinicamente in una dimensione energetica molto più vasta - la dimensione miasmatica - all'interno della quale interagiscono molteplici forze costituzionali qualitativamente e quantitativamente raggiungibili dall'azione terapeutica dei medicinali omeopatici ...
La "dimensione miasmatica" incuriosisce molto i felini
La dimensione miasmatica, in cui l'inconscio è contenuto, è una forma di energia disfunzionale che ha subìto un'antica "contaminazione", contaminazione archetipica, operante nelle contaminazioni mentali e corporali preesistenti alla nascita, cioè, contaminazioni costituzionali capaci di orientare, durante l'esistenza, funzioni e disfunzioni di psiche e soma, corpo e mente, pensiero e materia.
Queste profonde contaminazioni costituzionali, pur nel rispetto del libero arbitrio, orientano comportamenti e atteggiamenti, predisposizioni mentali e corporali, disturbi morbosi e premorbosi, inclinazioni e attitudini psicofisiche, inoltre, strutturano le tendenze costituzionali endocrine, come l'iposurrenalismo l'ipersurrenalismo, l'ipotiroidismo, l'ipertiroidismo, l'ipofunzione, l'iperfunzione, l'anabolismo e il catabolismo, modellando e caratterizzando la relazione individuo-ambiente.
Cosicché, in base a quanto è stato affermato, la sintomatologia talvolta può manifestarsi chiaramente, ma talvolta potrebbe risultare confusa e scarsamente evidenziabile. Le paure sotterranee, ad esempio, sono scarsamente evidenziabili, pertanto, i sintomi accusati dal paziente sono "silenziosi", scarsamente percettibili e difficili da individuare poiché essi sono collegati a radici miasmatiche molto profonde. Peraltro, le paure profonde vengono spesso sostituite da paure conclamate che rappresentano il mascheramento di un disagio invisibile, ma esistente.
Continuiamo a non capire cosa sia questa "dimensione miasmatica", secondo quello scettico di Kaiser sono due parole messe insieme a caso. Vediamo un ultimo pezzo
Il disturbo "non patologico" che si realizza durante le dinamiche espulsive, per le quali il paziente guarisce, è un disturbo che si rivela liberatorio, quindi, durante l'attività di centrifugazione, le paure sotterranee (collegate essenzialmente ad un'unica paura radicale) vengono espulse, e, nell'espulsione, esse consentono di individuare limpidamente il miasma prevalente che agisce nel paziente, nondimeno, consentono di individuare e curare l'origine dei disturbi corporali connessi all'azione fisiopatologica complessiva generata dal miasma prevalente che agisce nella costituzione individuale.
Le costituzioni individuali, peraltro, vengono orientate da un miasma prevalente e da miasmi secondari, gerarchicamente secondari, ma clinicamente importanti perché modulano l'attività del miasma prevalente.
Paure sotterranee, quindi, possono essere modulate dall'azione di miasmi definibili "secondari", ma che, in realtà, hanno la loro importanza, sebbene essi agiscano sotterraneamente come quelle forze che salgono dall'inconscio, pardon, salgono dalla dimensione miasmatica, attraversando gli abissi costituzionali e individuali, talvolta genetici, talvolta ambientali, talvolta identificabili con complessi psicologici, dipendenze, antiche infezioni, gravi patologie fisiche. Abissi costituzionali difficili da esplorare. Abissi energetici tipici per ogni essere umano, da quando nasce fino a quando muore.
E forse anche dopo
.

Possiamo dire che si tratta di una raccolta di frottole? Abbiamo l'approvazione dei felini.

Vediamo cos'ha da raccontare davide donadeo sul suo database Italia.

L’ODIO OLTRE LA SOGLIA

Con chi ce l'avrà?

Lo ammetto, non so chi sia Selvaggia Lucarelli.
Probabilmente non mi sono perso niente. Sicuramente in un paese normale la società civile escluderebbe personaggi capaci di certe esternazioni.
Mi scuserete se non mi appassionano i personaggi del “mondo dell’altra parte”.
Raramente attraverso la soglia che collega i due mondi.

Perché, ve ne sarete accorti, ormai ci sono due civiltà che vibrano su piani esistenziali opposti, ebbene si!
Un tempo riuscivamo a convivere, ma ora un progetto criminale ha definitivamente separato i mondi.

Dunque: Selvaggia Lucarelli è un personaggio piuttosto noto, sicuramente più di davide donadeo, nota per le sue polemiche, si può trovare simpatica o meno, ma non si può far finta di non conoscerla. L'occasione per occuparsi di lei viene da una polemica su twiter con heather parisi, nota esperta in virologia con posizioni negazioniste sulla pandemia e antivacciniste

Per saltare nel mondo “dell’altra parte” esiste una sorta di Stargate impossibile da varcare a meno che non si decida di attraversare un viscido plasma di scura sostanza appiccicaticcia composta da odio, diffidenza, ignoranza e pregiudizio.
Una cosa è certa, quella sostanza è solo un assaggio dell’odio profondo che gli abitanti del mondo dell’altra parte provano per noi .
Siamo separati da visioni opposte sul senso della vita, della libertà…Ci separa la paura.
Dall’altra parte non capiranno ad esempio che noi non ci accontenteremo mai di soppravvivere in prigionia per paura di morire.
Non capiranno mai la differenza tra la nostra scienza e il loro scientismo.
Noi da questa parte abbiamo scelto di vivere in armonia con l’universo, con i ritmi della natura. Esattamente come dovrebbe essere. Il problema è che “i Guardiani della soglia” vogliono distruggere il nostro mondo libero.

Dritti come treni verso i famosi passaporti vaccinali, verso l’obbligo di trattamenti sanitari sperimentali obbligatori.
Questo è il prezzo per lasciarci tornare ad una forma di libertà apparente.
Eppure abbiamo una Costituzione meravigliosa.

I nostri Padri fondatori, i nostri nonni e bisnonni, hanno provato a proteggerci. Per ora regge, ma domani?

"abbiamo una Costituzione meravigliosa", bisognerebbe leggerla però, non citarla a pene di bulldog, dice Piratina

Ma la verità è che dopo tanti anni come obiettore vaccinale per me e per la mia famiglia ci sentiamo braccati, fragili, emotivamente provati e in continua lotta. Dalla legge Lorenzin in poi è diventato un incubo.
Quello che sta avvenendo non è per niente diverso da quello che è già successo in passato e per cui successivamente venne istituito il processo di Norimberga. La differenza la farà quello che succederà da qui in poi, come decideremo di far valere quello che ad oggi è un nostro diritto, la libertà di scelta.
Se lasceremo fare, questo allora sarà l’incipit di una persecuzione, lenta e fiaccante.
A giudizio felino si tratta di un "articolo" che non passerà alla storia.
Conosciamo the giustice, blog specializzato nell'esaltazione di ciufettone, vediamo un nuovo interessante "articolo":
NON ARRESTERANNO IL MOVIMENTO
C'è sempre, da quando abbiamo memoria, un "movimento" che, di solito, non arriva da nessuna parte
Sei stato scelto per questo…per finire il lavoro.
L’ unico in grado di completare la Missione.
L’ unico in grado di accettare il Sacrificio più grande, proprio come nostro Signore Gesù Cristo.
Perché oggi sacrificarsi per gli altri non va più di moda.
Oggi ci si nasconde perché si pensa solo a sé stessi.
Abbiamo scelto il migliore di noi (se lui è il migliore chissà come saranno gli altri...) e lo abbiamo eletto Presidente delle Genti.
Non capitava da decenni che un uomo del Popolo finisse in alto per il Popolo.
I Popoli europei sono in trappola. Ci sono al comando personaggi non scelti.
Hanno Preso il migliore e l’ hanno fatto scendere in campo.
I grandi uomini cambiano il destino del Mondo.
Il Mondo è cambiato.
Adesso i popoli vanno liberati.
Fatti ispirare dai migliori e diventa come loro.
Questo Movimento è un’ onda che non potranno arginare. Non lo fermeranno.
Non hanno nemmeno idea di quello che sta per arrivare.

Il personaggio "scelto per finire il lavoro", sarebbe proprio donaldone " eletto Presidente delle Genti", chissà cosa ne pensano i russi, i cinesi ecc. forse lo hanno eletto anche loro...

Sappiamo che ciufettone ha entusiati sostenitori anche tra gli extraterrestri o simili, vediamo la nuova umanità:
Secondo quel maligno di Kaiser si tratta delle consueta raccolta di str....te, ma proviamo a leggere qualche pezzo
HATONN: Questa bellissima giornata sulla vostra sfera è un grande momento per me per darvi un messaggio dai Reami Illuminati. Anne si chiede sempre cosa ho da dire, ma è pronta, mentre le dico cosa scrivere. Vi assicuro che le tesi sono le mie parole e non bugie, perché dico la VERITÀ! Voglio ribadire ancora una volta che il Pianeta Terra è un pianeta di libero arbitrio ed ognuno con l'anima ha il libero arbitrio di scegliere la luce o l'oscurità. Noi dei Regni Illuminati non possiamo, sotto la Legge Cosmica, fare tutto ciò che servirebbe per ripulire il vostro pianeta. VOI dovete farlo con la vostra libera volontà e CHIEDERCI di aiutarvi e noi faremo la nostra metà. Ecco come funziona!
In questo momento sul vostro pianeta, la bontà sta accadendo ovunque. Ci sono proteste in altri paesi contro i blocchi illegali imposti al popolo a causa di una falsa pandemia creata dai tirapiedi di Satana. Le persone si stanno risvegliando al male che viene loro imposto.
Questi più malvagi desiderano distruggere il sistema economico in tutto il mondo, nonché eseguire il genocidio della maggior parte delle persone sul vostro pianeta. I più colpiti in questo complotto satanico sono stati gli anziani. Molti di questi erano in case di cura perché erano stati deliberatamente infettati e con un po' di mancanza di cure morirono. Il numero di coloro che sono morti a causa di questa bufala è lontano dalla verità, anche perché gli ospedali sono stati pagati $ 10.000 per ognuno che avessero dichiarato morto per COVID-19. Molti, se non migliaia di morti, NON sono stati causati da questa malattia, poiché questi sono morti per molti altri motivi ... incidenti, cancro, ecc. Tuttavia, gli ospedali volevano i SOLDI. Non è più non importante di una vita umana? A quanto pare è così. 
Non possiamo che concordare con il giudizio dello scettico felino

Il fattore più importante che sta accadendo ora, è che la mia "carta Trump" viene giocata su quei malvagi. Gli arresti del DeepState sono continuati all'infinito, che raggiunge il mondo. Sareste sorpresi che l'infezione del satanismo sia arrivata in molte piccole città e paesi negli Stati Uniti e, inoltre, in molti paesi in tutto il mondo. È incredibile come la sua malvagia infezione abbia permeato la Madre Terra.
I miei Operatori di Luce si stanno interrogando su Madre Terra e hanno posto la domanda infinita: "Quanto tempo, oh Signore, quanto tempo ci vuole prima che possiamo essere saliti a bordo? Sta diventando sempre più difficile essere qui su questo pianeta infestato dal male! Decolliamo? Abbiamo aspettato per anni!"
La mia risposta è che ognuno di voi Operatori di Luce ha tutto l'aiuto che il Cielo può permettere per mantenervi forti ed in missione per la Luce e per Madre Terra. Sono d'accordo sul fatto che i DarkSIde non abbandoneranno mai le loro buffonate malvagie fino alla fine, quando Madre Terra purificherà tutta la vita 3D dalla sua superficie.

Frottole tradotte a pene di pechinese, I felini spererebbero tanto che queste famose astronavi, che, a quanto pare, pullulano attorno al nostro pianeta, prendano a bordo tutti gli "operatori di luce" e li portino il più lontano possibile

Siate pazienti, perché siete curati ogni giorno e dovreste mantenere la crescita della vostra anima fino all'ultimo minuto di tempo che vi rimane su questo globo. Dovrà e si trasformerà assolutamente come ha fatto 20.000 volte e non c'è niente per cui voi possiate pregare o dire che cambierà questo evento. Fa parte della sua crescita e della sua libera volontà per ottenere la crescita dell'anima, e lo sta facendo laureandosi alla 5D.
Tutti voi avete il vostro libero arbitrio e voi della Luce dovete rimanere forti per mantenere una grande crescita dell'anima. Non c'è una via di mezzo, anime mie. O vi state muovendo su o giù per la scala dell'illuminazione? Dove siete ognuno di voi?
Continuate a leggere ed a meditare e ad aiutare gli altri quando necessario? State al passo con le vostre preghiere affinché diate all'intera Terra amore e cura, incluso ogni filo d'erba che ho creato?
Mandatele AMORE e Luce, mantenetevi forti per respingere i dardi del male che sono costanti contro di voi in ogni momento. Con il nostro aiuto potete fare questi ultimi passi verso la cima della montagna.

E se invece, miagolano i mici, mandassimo a sananda e a tutti quelli come lui un bell'accidente?

Continuiamo con i messaggi dei fratelli, o magari dei cugini cosmici. Sul sito dedicato ad eugenio siragusa possiamo avere il piacere di leggere:

Fratellanza?

Opera di orazio valenti vediamo qualche brano significativo 

Solo rispettando le LEGGI dell’Amore Fraterno.
Dopo il periodo di quasi 700 milioni di anni, dalla formazione dell’umanoide alla maturazione della sua terza dimensione, la storia evolutiva di questa umanità terrestre può riassumersi sinteticamente in tre tappe:
  • 12.000 anni fa con l’Opera di Ermete Trismegisto, inviato dal Padre, per rivelare all’umanità già matura, le Leggi secondo le quali avrebbe potuto vivere ed evolversi per prepararsi al passaggio in quarta dimensione. La prima grande civiltà Atlantidea ha trasmesso alle civiltà figlie come Egiziana, Maja, Incas, Mediorientale, Himmalajana, Celtica, con la realizzazione nell’anima spirituale, le doti, i presupposti per progredire. Hanno prevalso invece le doti della genetica luciferiana che si era innestata in gran parte dell’umanità dopo la distruzione del Pianeta Mallona. Questi si sono separati dalle Leggi con false religioni proprie, leggi proprie, l’egoismo, il dominio di pochi sui tanti, il diabolico senso di ricchezza con la proprietà, il denaro, le piacevoli attrazioni materiali.
  • 2.000 anni fa l’avvento del Cristo, Figlio del Padre, ha portato all’umanità il Completamento delle Leggi del Padre con la Legge dell’AMORE Fraterno, per redimersi e riscattarsi degli errori commessi, ricordando che la ribellione alle Leggi era stata ed è la ripetizione del Peccato Originale. Ci aveva portato Leggi semplicissime, aureolate della parabolica comprensione per tutti. Cosa ne ha fatto quest’uomo? Religioni, Teologie, Teosofie. Cosa ha insistito a fare l’umano pensiero di dominio? Politiche e nient’altro che politiche, associate al potere del denaro, della proprietà, della sessualità controversa.

Ma "l'umanoide" era già qui 700 milioni di anni fa? Per quel che ne sapevamo noi c'era al massimo la fauna di Ediacara, anzi neppure quella. Vediamo la terza tappa

  • 70 anni fa il ritorno dell’Inviato del Padre in Giovanni il teologo, ricordandoci gli Insegnamenti e Comandamenti del Cristo, e spiegando meglio i fondamentali Ordini del Padre portati a suo tempo da Ermete, le Leggi Universali, quelle che vigono in tutta la nostra Galassia. Sono i cardini della VERITA’ UNA. Solo rispettando queste, l’uomo avrebbe potuto salire di vibrazione animica e transitare in quarta dimensione, unendosi fraternamente con i propri Fratelli Superiori che già avevano superato questa Scuola. Ha rivelato che gli Angeli di ieri erano coloro che chiamiamo Extraterrestri oggi, invece l’uomo ha voluto prevaricare con la propria scienza materialistica, volendo insistere con le proprie leggi sperimentali, relegando ad un certo studio “ufologico” le testimonianze elargiteci dai Fratelli in missione dallo Spazio, perseverando nel concetto che ognuno possiede la “propria” verità. Credendo, una certa elìte di persone, di poter “conquistare le Spazio” con la propria larvata tecnologia. Questo è il Caos nel quale ci siamo venuti a trovare.
 Un ultimo brano
“TEMPI NUOVI TRAVOLGERANNO I VECCHI TEMPI
Un nuovo Cielo si presenterà ai vostri occhi. Tutto era prima di esistere. Tutto era nella Suprema Intelligenza del Creatore prima ancora che si manifestasse. Ciò che avverrà è emanazione di Colui che è e non di ciò che non è. Le vostre opere stimolano maggiore o minore intensità del suo Volere, delineano maggiori o minori forze d’urto per la predisposizione di una Legge che l’uomo ignora ancora. La Suprema Intelligenza del Creato presiede ciò che il Suo Volere stabilisce per l’Ordine e l’Armonia del suo Eterno Divenire. Se non sarete coscienti di questa realtà, mai comprenderete il perché siete e a che cosa servite nell’Economia Creativa”. Eugenio Siragusa. Valverde, 11 luglio 1974
Se avete voglia di leggere il resto potete andare al link, se non ne avete voglia non perdete niente (giudizio di Piratina appoggiato da Kaiser) 
Come se la passerà nibiru? Ultimamente se ne parla poco, ma ecco che arriva sebir:
Si tratta del ripescaggio di un vecchio articolo, ci sembra di essercene già occupati anni fa, in ogni caso rinfreschiamoci un po' le idee
Ripropongo, a distanza di quasi quattro anni, un articolo che sul web ha fatto molto scalpore, ma che soprattutto oggi con i suoi riferimenti a Fatima, agli extraterrestri positivi e negativi ed anche a Nibiru, il misterioso pianeta X (cfr. QUI, QUI e QUI), è più che mai attuale.
Questa ripubblicazione vuol essere un ulteriore contributo alla presa di coscienza generale che ormai sta emergendo in tutto il mondo, al fine di mostrare il grado di nascondimento inaccettabile a cui è stata sottoposta l'Umanità e la totale mancanza di rispetto nei suoi confronti, solo per i più meschini interessi.

Notare che i tre link rimqandano ad articoli conteneti le canalizzazioni di monique mathieu, la nostra monique annunciava che nibiru stava per arrivare. La canalizzazione più vecchia è del 2012

Il cosiddetto Secretum Omega (dalla lettera greca "omega" che intende anche "la fine"), è stato rivelato per la prima volta dal giornalista Cristoforo Barbato e divulgato e approfondito dallo scrittore Luca Scantamburlo.
Si riferisce alle conoscenze segrete possedute dai Gesuiti su un gigantesco pianeta, che Barbato chiama pianeta X, e che si troverebbe oltre l'orbita di Nettuno (viene denominato da varie fonti con i nomi di Hercobulus, Nibiru, Nemesi).
Secondo le previsioni si dovrebbero già "sentire" gli effetti di quel pianeta... (e vedere, visto che oggi è stato già fotografato in vari luoghi. Cfr. le foto ancora QUI; ndr).

La vecchia storia del gesuita che avrebbe fatto straordinarie rivelazioni

Da un punto di vista cronologico la scintilla che ha innescato l'avvio di tale organizzazione scaturisce da un evento avvenuto nella prima metà degli anni '50 negli Stati Uniti, per l’esattezza nel Febbraio del 1954.
L'evento in questione fu l'incontro di una delegazione aliena avvenuto in California nella base di Muroc Airfield (divenuta poi la sede della base aerea di Edwards) con il presidente Dwight Eisenhower, a cui presenziò James Francis McIntyre, l'allora Vescovo di Los Angeles.
L'incontro venne opportunamente filmato dai militari con tre cineprese 16mm, dislocate in vari punti, caricate con pellicola a colori e motore con caricamento a molla.
Quest'ultima soluzione piuttosto scomoda, perché costringeva ogni operatore a cambiare bobina ogni 3 minuti circa di ripresa, fu necessaria in quanto in presenza degli extraterrestri e delle loro astronavi i motori elettrici delle cineprese più grandi non riuscivano a funzionare.
Furono girati in tutto sette rulli da trenta metri, per un totale di circa venti minuti di ripresa. Al termine dell'incontro ogni membro della delegazione terrestre giurò solennemente di non rivelare a nessuno quanto visto e sentito in quella circostanza.
Non mi chieda che fine ha fatto il film perché credo che conosca già la risposta (secondo Kaiser la risposta è che non è mai esistito nessun film). Comunque, nei giorni a seguire McIntyre, probabilmente contrariato per aver prestato un giuramento che in coscienza riteneva iniquo, partì di gran fretta per Roma al fine di incontrare il Santo Padre Pio XII per riferirgli dell'incredibile evento.

 Il famoso incontro di Einsenhower con gli alieni. Vediamo un altro pezzetto

La sonda denominata "Siloe" prende il nome proprio dall'omonimo progetto di esplorazione spaziale avviato nei primi anni '90. Inoltre posso aggiungere che tale programma è a sua volta inserito in un altro e più vasto piano, denominato Kerigma.
(Sulla natura di quest'ultimo e degli altri sotto-programmi che lo compongono non mi e stato rivelato nulla, NdA).
Per ora posso solo dirle che "Siloe" è stata assemblata presso l'Area 51 (non poteva mancare...), disponeva di un motore a impulsi elettromagnetici e, una volta completata, fu collocata in orbita da un velivolo del tipo Aurora.
La sonda non disponeva di calcoli e indicatori sulla traiettoria e l'ubicazione precisa di Nibiru, per cui il suo scopo era di approssimarsi al pianeta correggendo la rotta il più possibile per poi riavvicinarsi al Sistema Solare ad una distanza tale da poter trasmettere dati e immagini al radiotelescopio segreto posizionato in Alaska.
Essa fu lanciata appena ultimato il radiotelescopio stesso ed eseguì la trasmissione delle riprese nel 1995.

Saltiamo alla fine

Gruppi di potere a cui si può ricondurre la vicenda del famoso e controverso caso ufologico 'Guardian' che lei conosce, drammaticamente autentico in gran parte, tranne in quella relativa ai fotogrammi della presunta Entità aliena.
(Per chi non conoscesse la storia, può conoscerne il contenuto QUI, e QUI, il video).
Comunque, la documentazione cartacea e le informazioni relative descrivono una situazione reale. La Realtà spesso supera la fantasia più sfrenata; purtroppo è così. Ma di tali organizzazioni occulte, il vertice è il SVS (il Servizio Segreto Vaticano).

Nel frattempo nibiru non si è fatto vedere...secondo Kaiser questa storia continuerà a saltar fuori ancora per decine di anni.

Athena Viola

L' edificio della corte suprema insieme al campidoglio e alla casa bianca saranno presto distrutti insieme alle gallerie ora sventrate che conducono ai tunnel sotterranei non piu' segreti. L' esercito sta conducendo un' operazione pesante anche a livello psicologico senza eguali che diventera' storia. Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha ordinato l' opera di ripulire i tunnel del campidoglio che comunicano con l' intera Washington. Le gallerie - discariche umide fredde e buie erano controllate da adulti ora agli arresti. Ai bambini ingabbiati torturati e abusati non veniva nemmeno somministrato l' anestesia per il prelievo degli organi poiche' il dolore produceva adrenocromo di prima qualita' per l' elite' di attori cantanti politici presentatori dirigenti e celebrita' demoniache. Molti sono da tempo agli arresti con tracciamento in attesa di processo di massa. Ai condannati la reputazione sara' distrutta e l' eredita' prelevata. La palude e' profonda. Molti pedofili sono gia' scomparsi inscenando malattie. Altri hanno scelto di togliersi la vita. Il governo oscuro ha perso. Il tempo degli orrori e' alla fine. Il nuovo ordine mondiale e' crollato. Abbiate fiducia nella Liberta' e la Liberta' stessa si manifestera'. Non siamo soli. Procediamo con Dio alla nostra destra. Giustina Russo

Un po' di deliri di una nostra conoscenza, nientemeno che giustina russo.

E anche per oggi siamo giunti alla fine, arriva la parata finale. 

Il figlio della jungla cita lin wood che a sua volta cita Lincoln. Il fatto che tu chiami la coda una zampa non la rende una zampa...e il fatto che tu insista nel dire che ciufettone ha vinto mentre invece ha perso non cambia la realtà...
Un virologo laureato alla youtube university.

Una dimostrazione di come l'alimentazione vegana nuoccia alla mente.

non sapremmo come commentare...I felini lo saprebbero ma meglio se li censuriamo.

Un raro esempio di umanità.

Il giudizio di uno che, lo sappiamo bene, è contro il culto della personalità.

Perché la gente muore negli ospedali? Forse perché quando uno è ammalato si fa ricoverare?

Un altro che ha capito tutto...

Per finire che è ateo perché Dio lo ha fatto così (chi ha detto "io sono ateo grazie a dio"? Ci sembra Woody Allen)


3 commenti:


  1. 1- La crisi economica è già in corso. Quindi non scommetto
    2- Esiste già questo obbligo. Altrimenti non ci sarebbero nemmeno i comignoli. Quindi non scommetto
    3- Se si intende il chip sottopelle obbligatorio, scommetto. € 10.000
    4- Esiste già la moneta elettronica. Controllo economico globale vuol dire tutto e niente. Non scommetto.
    5- La censura non sarà totale. Scommetto altri € 10.000 euro.

    Fino a quando vale la scommessa?

    RispondiElimina
  2. "Il disturbo "non patologico" che si realizza durante le dinamiche espulsive, per le quali il paziente guarisce, è un disturbo che si rivela liberatorio, quindi, durante l'attività di centrifugazione, le paure sotterranee (collegate essenzialmente ad un'unica paura radicale) vengono espulse, e, nell'espulsione, esse consentono di individuare limpidamente il miasma prevalente che agisce nel paziente"
    ah, ecco spiegata (anche se in maniera un filo contorta) la sensazione di sollievo che segue la (ebbene sì) defecazione
    LOL ^_^

    RispondiElimina