privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 15 marzo 2021

Quarantena giorno 1

 Isolati lettori, oggi è il primo giorno in zona rossa, è anche una bella giornata che farebbe venir voglia di andare a spasso, ma pazienza, nel pomeriggio usciremo per fare la spesa così potremo prendere un po' d'aria, intanto eccoci qui con un nuovo post per rallegrare (???) la vostra giornata. Piratina e Kaiser sono già pronti al loro posto, andiamo.

Chissà quali preziose informazioni ci comunica il nostro albino:

Le città fantasma del “riassetto”

Kaiser trova che il titolo è un po' enigmatico, vediamo se leggendo si capisce qualcosa

La parola inglese “reset” potrebbe essere tradotta come “azzeramento” oppure “riassetto” o anche “fare tabula rasa” ossia una “ripartenza” dopo la cancellazione di un sistema civile esistente. La “tabula rasa” era per i romani antichi la tavoletta cerata in cui erano stati cancellati i segni pregressi e pronta a una nuova scrittura. Come cancellare una lavagna col cancellino.
Di “reset” si parla sempre più spesso in ambito dei poteri forti (Beppe Grillo che una loro emanazione aveva intitolato così un suo spettacolo) per la voglia o la attesa di un nuovo azzeramento imminente.
Sì, perché di riassetti ce ne sono stati parecchi finora anche se non se ne conosce il meccanismo e la finalità.
Sappiamo che le città sopravvissute al reset precedente o edificate appositamente vengono ripopolate da quote di popolazione della quale non si conosce ora la provenienza.
Dell’ultimo azzeramento, che nel mio ultimo libro ANNO DOMINI postulo essere avvenuto circa 4 secoli fa, alcune delle città vuote non sono ancora state ripopolate rimanendo città fantasma ancor oggi.
Un tipico esempio di insediamento si trova fra Russia e Cina in cui lo stile è prettamente fine-tartarico.
Obelischi e gruppi equestri sono stati rimpiazzati con monumenti di minore fattura di stampo politico-sociale. Ma molti degli edifici “medievali” sono rimasti intatti.
Intanto, osserva Piratina, ha fatto sapere che c'è un suo libro. C'è un filmato che mostra una di queste città fantasma, i felini sono stupiti: la città, se fosse veramente abbandonata, dovrebbe essere in rovina, invece sembra in buone condizioni
Altre invece, perfettamente simili, sono state ripopolate più o meno integralmente come, ad esempio, Kazan capitale del Tatarstan l’ultimo rimasuglio del vasto impero della Tartaria.
Osservando i filmati, non si può fare a meno di accostare le città come parte di un’unica pianificazione urbana, verosimilmente vecchio di alcuni secoli.
Ci sono città edificate in stile “russo” in Cina. Una stranezza. Dicono che sono state appena costruite, in realtà, appena ripopolate dal governo cinese spostando popolazioni dall’interno, agricolo e povero, della Cina. Quelle oltre il confine russo, sono ripopolate da etnie di razza bianca di origine slava.

Ci sono altri due filmati: questo e questo, i felini non capiscono da cosa albino abbia tratto le sue deduzioni sulla tartaria e sul reset. 

Un problema veramente terribile, ce ne parla la crepa nel muro:

Non essere capaci di smettere di pensare è un’afflizione terribile

Secondo le maligne bestiole esistono un sacco di umani che non hanno il problema di smettere di pensare dato che non hanno mai cominciato. Si tratta di uno scritto di eckart tolle (Eckhart Tolle (nato Ulrich Leonard Tölle) (1948–) è un guru della New Age e un sosia di gnomo da giardino, promosso da Oprah Winfrey . Eckhart, è l'autore del bestseller mumbo-jumbo, The Power of Now.)

L’identificazione con la propria mente rende compulsivo il pensiero e allontana dalla pace interiore e dalla propria parte divina, dall’Essere.
Non essere capaci di smettere di pensare è un’afflizione terribile, ma non ce ne rendiamo conto perché quasi tutti ne soffrono, per cui è considerato terribilmente normale.
Questo rumore mentale incessante vi impedisce di trovare quel regno di quiete interiore che è inseparabile dall’Essere.
Chi è obbligato a pensare, il che significa quasi tutti, vive in un stato di apparente separatezza, in un mondo follemente complesso di continui conflitti e problemi, un mondo che riflette la sempre crescente frammentazione della mente.
L’illuminazione è uno stato di totalità, di essere in “unione”e pertanto in pace. In unione con la vita nel suo aspetto manifesto, il mondo, e con il proprio sé più profondo e la vita non manifesta: l’Essere.
L’illuminazione è non soltanto la fine della sofferenza e del continuo conflitto interiore ed esteriore, ma anche la terribile schiavitù del pensiero incessante.  

Si tratta, appunto, di un po' di spazzatura new age

Si noti: la mente è uno strumento eccezionale se utilizzata nel modo giusto.
Usata però nel modo sbagliato diventa oltremodo distruttiva. Per essere più precisi, il problema non è tanto che voi utilizzate la mente nel modo sbagliato, quanto che non la usate affatto.
Molte volte è la mente ad usare voi e non voi ad usare la mente. Questa è la malattia. Voi ritenete di essere la vostra mente. Lo strumento si è impadronito di voi.
Tutte le cose davvero importanti: gioia, bellezza, amore, creatività pace interiore, nascono al di là della mente.
Così cominciate a risvegliarvi! 

Dev'essere consolante per chi non è capace di pensare, sentire queste cose... 

Vediamo un altro testo ceh ci spiega la bellezza della vita naturale, lo troviamo su fisica nientistica:

Siamo Consapevoli di quanto è importante stare in mezzo alla Natura?
Recuperato da ama e guarisci, opera di  italia rizzo (a quanto abbiamo potuto vedere una seguace di sai baba)

Come un bimbo viene nutrito, accudito e protetto dalla madre, così ogni creatura che nasce e cresce sulla Terra, da questa viene nutrita, ossigenata, protetta e rinvigorita. Più l’uomo si allontana dalla bellezza della natura e più si indebolisce. Vivere in città, dove solo il cemento impera, dunque, è come perdere il collegamento con quel “cordone ombelicale” che nutre ogni terrestre, per tutta la vita.
Ogni albero, ci dona, oltre che l’ossigeno, la sua energia vitale. Chiunque può appoggiare la propria mano su un tronco e sentire scorrere la linfa, può sentire la mano riscaldarsi in pochi istanti. Appena possiamo sediamoci o sdraiamoci sotto ad un albero, non c’è ansiolitico più salutare ed efficace di questo! Il neonato si calma quando sente il battito della madre; allo stesso modo ognuno di noi trova ristoro e pace nel contatto con Madre Terra.
Da sempre i popoli indigeni si curano a contatto diretto con gli elementi della natura; anch’io ho avuto la Grazia di portare a termine un lungo e faticoso processo di guarigione stando, ogni giorno, per anni, a contatto diretto con gli alberi e con la terra. È meraviglioso vedere i fili di luce che legano un albero all’altro. È meraviglioso percepire come il nostro corpo ed il nostro spirito, si rigenerano, si rinvigoriscono, si risvegliano stando accoccolati in seno a Madre Terra!

Non sappiamo se i "popoli indigeni" si trovino così bene a contatto con la natura...Piratina ha dei dubbi

Anche per chi ha poco tempo da dedicare al contatto con la natura, il solo guardarne la bellezza che ci offre ed il colore verde che ci calma, è un dono inestimabile. Tutto ciò che percepiamo con i sensi fisici entra in noi e di questo ci nutriamo, sia fisicamente, che mentalmente ed emotivamente.
Per questo, e per molto altro che non posso spiegare in poche righe, è nostro dovere far di tutto per preservare la bellezza e l’indicibile ricchezza che il nostro territorio ci offre. Dobbiamo accostarci a Madre Natura con tutta la venerazione, con tutto l’amore ed il rispetto che offriamo alla cosa per noi più sacra e preziosa.
Come possiamo amare Dio se non amiamo la Sua Creazione?

A parte le considerazioni mistiche bisogna dire che darsi da fare per preservare la natura è una cosa positiva.

Su la nuova umanità troviamo sempre comunicazioni di personaggi... non sapremmo come definirli, vediamone uno che, ci sembra, non abbiamo ancora incontrato:

Athena. Una guerra di compassione.

Si tratta come al solito di una canalizzazione, a scavare il canale è stata sharon stewart. Vediamo cos'ha da comunicarci la dea protettrice di Atene

Sono Atena, Dea della Guerra e della Saggezza. Vengo a voi con questo messaggio d'amore per tutti.
Ora vedete più chiaramente, vi sono stati mostrati nel corso degli anni tutti gli sviluppi nel vostro mondo terreno e siete stati informati degli sviluppi tra le Fazioni Extraterrestri che governano il vostro pianeta. Ora vedete più chiaramente che state combattendo per le vostre vite. Così tanti lo vedono ora, e così tanti cercano di aiutare anche gli altri a vederlo. In qualsiasi modo voi possiate, sia attraverso un film o un video, presumibilmente di intrattenimento, mettete il messaggio a cui devono prestare attenzione, davanti ai loro occhi e alle loro orecchie.
Il vostro mondo una volta era una zona di annientamento. La Terra era dominata e combattuta da Fazioni oppressive, o da una Fazione che addirittura pagava per entrambi i lati della stessa guerra. Non più.
Così tanti si stanno alzando e dicendo: "Dobbiamo riprenderci il nostro mondo. Dobbiamo governare noi stessi. Dobbiamo scegliere i nostri Leader che si prenderanno cura di noi e rappresenteranno il nostro benessere e dobbiamo resistere all'oppressione ". E questo lo state facendo.
Sorridiamo di gioia mentre guardiamo gli sviluppi sulla Terra. Guardiamo mentre vi riprendete il vostro mondo, mentre riprendete le vostre menti, mentre riprendete il vostro potere, mentre lo fate con compassione per gli altri che devono ancora venire, i bambini non nati così come i bambini viventi. Lo fate con una visione di ciò che riserverà il vostro futuro, lo fate con ottimismo.
Finalmente è successo. Vi siete svegliati alla verità del vostro mondo e ora lo abbracciate con Amore. Finalmente. L'Amore può solo vincere, non può perdere. Avete visto come vivono gli altri in altri paesi e vi sforzate di aiutare anche loro. Coloro che sono dominati dalle forze del male, lavorate per liberarli mentre lavorate per liberare voi stessi.

Kaiser e Piratina hanno dei dubbi sulla saggezza della dea

Questo è un momento di gioia. Rallegratevi e celebrate ogni passo. Ogni passo positivo. Ogni passo nella direzione dell'Amore merita di essere notato e cvhe sia espresso apprezzamento. La vostra Casa Bianca è buia, non ci sono più malvagi che lavorano tra le sue mura. Non è già questo motivo di festa? I vostri Governatori si stanno opponendo al malvagio programma e dicono "No!" Non è questo motivo di gioia? Vi state tutti svegliando ad una vera comprensione di cosa significa essere un umano. Non è una meraviglia per cui ringraziare? Prendetevi del tempo per assaporare i progressi, altrimenti sentirete che è tutto lavoro.
Molti di voi sono grandi lavoratori che non smettono mai di dedicare tempo a lodare i propri risultati. Non fatelo. Fermatevi e annusate i fiori lungo la strada mentre fate crescere il giardino. Vedo nei vostri video, nelle vostre discussioni con gli altri: fate sempre il vostro lavoro, perché vi siete dedicati e questo è meraviglioso, ma fermatevi ad annusare i fiori lungo la strada. Siate soddisfatti dei vostri progressi: ve li siete guadagnati.
Prendetevi del tempo per assaporare l'Amore che proviene da così tante persone per ottenere la svolta di questa devastazione. L'avete fermata, avete sgonfiato il suo potere, avete usato il vostro Amore per gli altri, per creare un nuovo mondo dal vostro vecchio. Non concentratevi sull'odio che vedete. Questo odio sta svanendo. Sta svanendo nell'oscurità da cui è venuto. Sta cercando di riaffermare il suo dominio, ma non ci riesce. Lasciatelo andare. La Luce guarirà coloro che non capiscono.
Dovete essere lodati per i vostri sforzi. Sappiate questo, la Luce risplende su tutti voi ora. Siete l'Amore di Dio e Dio vi ama tutti.
Sono Atena. Una volta ho amato il vostro mondo e sono ritornata ad amarlo di nuovo. 

Confessiamo che non ci sembra di vedere nessuna delle cose annunciate dalla dea, ma sarà perché siamo scettici ed ignoranti.

Abbiamo visto, nel post di sabato 13, che sono in corso "operazioni" da parte delle "Light Forces Ground Team e The Higher Light Hierarchy", ora vediamo qualche dettaglio:

Operazioni Turchia Iraq – Parte 2

Sempre  da disclosure balls, canalizzazione di lev (chi sarà costui?)

Un altro esempio della cooperazione di combattimento tra la squadra di terra delle Forze di Luce e della Gerarchia Superiore della Luce è l’operazione che hanno condotto congiuntamente nell’aprile-maggio 2019 in Turchia e Iraq. Ad oggi, è totalmente completata. Si tratta dell’eliminazione di diverse basi delle Forze Oscure in questi due paesi.
Il primo luogo delle operazioni è stata la collina Göbekli Tepe in Turchia, dove si trova uno dei Portali Solari della Terra. Questa infrastruttura vitale per il pianeta fornisce la sua connessione e lo scambio con il Sole come fonte e conduttore dell’Energia Universale della Vita.

Come, dice Kaiser, hanno agito 2 anni fa e ce ne parlano solo ora?

Al momento stabilito, diversi attacchi di energia ad alta potenza delle LF hanno liberato il campo della Collina, eliminato lo stoccaggio delle matrix creazionali degli ibridi, che sono stati scoperti in loco solo durante l’invasione diretta delle LF. La funzionalità di questo Portale Solare della Terra è stata ripristinata. Ma nessuno immaginava allora quale nido di Forze Oscure avessero agitato le LF e quali conseguenze avrebbero avuto per loro.
Subito dopo l’invasione delle Forze di Luce sul campo di Göbekli Tepe, violenti colpi di energia piovvero sulle LF dalle DF attivate che erano rimaste dormienti in vari punti della rete locale. Una vera battaglia è iniziata sul Piano Sottile che è stata accompagnata dagli attacchi da parte delle DF e da atti terroristici in superficie.
La fase successiva dell’operazione del team di terra delle LF, della Gerarchia di Luce e del Curatore, è stata a Sogmatar. Geograficamente, si trova vicino a Göbekli Tepe e fa parte dell’infrastruttura del Kurdistan occidentale delle Forze Oscure. Previa consultazone con la Gerarchia Superiore della Luce, si decise di condurre una analoga ricerca sul campo. Ma questa volta solo con la partecipazione della squadra di terra delle LF e dei volontari. Durante l’operazione, gli attacchi energetici delle DF ai membri del gruppo delle LF e al Curatore non sono cessati.
Vediamo qualche dettaglio sui combattimenti 
L’operazione sarebbe stata molto seria e pericolosa. La Gerarchia Superiore della Luce e il Curatore hanno deciso allora di ripulire completamente Nemrut Dag. Sono stati coinvolti anche i volontari della squadra di terra delle LF.
L’operazione è iniziata tre minuti prima dell’orario previsto. Ci fu un bombardamento nucleare a tappeto, come lo chiamano i Pleiadiani. Hanno rilasciato un plasma di fuoco e la squadra di terra con i loro pensieri ne ha formato palline (o arpioni, se ad esempio, era necessario sfondare la protezione o il campo della piramide, ziggurat) e hanno colpito l’oggetto.
Dopo il contatto, le bombe di Luce sono esplose, schiacciando tutto dentro e fuori e contemporaneamente inondando tutto intorno con potenti onde di Luce ad alta frequenza. Dall’esterno sembrava una raffica di palle di fuoco o un lancio di missili balistici.
Con il bombardamento è stato sfondato il campo protettivo del Monte Nemrut Dag. Successivamente, le LF hanno iniziato a sfondare lo spazio sotterraneo. Non c’erano solo le matrix del sé per la resurrezione dei Supremi Gerarchi Neri, ma in profondità sotto la montagna c’era anche un serbatoio di sostanza appiccicosa.
Questa fetida sostanza nera esisteva nel campo del 3D. Vi si stabilì durante i sacrifici. Il sangue delle persone uccise scorreva in un serbatoio speciale. Dentro c’erano le matrix dell’auto-resurrezione dei Gerarchi Oscuri. Erano in stato di disarmo e il sangue era un agente conservante.
Pensate, hanno effettuato un "bombardamento nucleare a tappeto" e nessuno se n'è accorto. Come al solito è una cosa lunga, se siete interessati a leggere tutto potete andare al link, noi saltiamo alla fine
L’ultimo contrattacco delle Forze Oscure è stato un tentativo di sferrare un devastante colpo di energia al centro della Terra. Sembrava l’arpione che le DF avevano usato per perforare il pianeta attraverso il Portale dell’Albero della Vita del Mondo ed è andato al cuore della Terra. Pochi secondi prima di toccare il nucleo del pianeta, le Forze Superiori della Luce hanno spezzato la punta dell’arpione energetico, poi hanno fermato il suo movimento e l’hanno annientato, non hanno permesso che toccasse il cuore della Terra.
Come risultato delle azioni congiunte della Gerarchia Superiore della Luce, del Curatore, dell’ex Gerarca Oscuro e della squadra di terra delle LF, i centri di resistenza delle DF furono eliminati e le entità negative irredimibili furono distrutte. L’11 maggio 2019 è iniziata a tutti i livelli, la pulizia globale della rimanente presenza extraterrestre non autorizzata sulla Terra: un’operazione di combattimento delle Forze di Luce, della flotta Ashtar e del Curatore. Con diverse ondate di intensità, continua ancora oggi. 

Siamo certi che ci sarà anche una terza parte, aspettimao in ansia.

Siete forti di mente, puri di cuore e pronti a tutto? Sì? Allora potete affrontare uno dei testi più deliranti che ci sia capitato di trovare in anni di navigazione nel mondo della fuffa:

Il cerchio (anello) si chiude - Gesuiti, Giudaismo, Cristianesimo, Massoneria, Socialismo, NWO ... 

Si tratta di un testo lunghissimo, lo troviamo su un mondo impossibile. Vi proponiamo solo alcuni pezzi

Per quello che ho capito io le religioni monoteistiche sono state create per controllare i popoli, il Cristianesimo fu un'operazione giudaica per distruggere l'Impero Romano, conquistare l'Europa e il mondo; il Protestantesimo fu un'operazione giudaica per dividere i cristiani, non è sempre facile nei millenni controllare ciò che si crea; il Comunismo, in origine il Socialismo che poi diventerà massimalista fu un'operazione giudaica (Il Comunismo e il Nuovo Ordine Mondiale: La frode utopistica di Wall Street - School of Darkness di Bella Dodd), nasce con il giacobinismo francese e anche un pò prima con Cromwell in Inghilterra, per devastare e controllare l'umanità, le dittature comuniste furono dei laboratori di ingegneria sociale, ora la ci vogliono portare e se fate attenzione il comunismo è la massima espressione del capitalismo, pochissimi potentissimi ed il resto schiavi, la nostra direzione è questa.

Avrete già capito che gli autori vedono ebrei da ogni parte 

La ciliegina sulla torta sono le "False Flags", dove nascono ? Era una strategia dei pirati, ma I Pirati Ebrei che hanno dominato i Caraibi ed ora dominano il mondo, come da programma si chiude il cerchio, i pirati avvicinavano le navi da attaccare innalzando una bandiera amica, prima dell'arrembaggio la cambiavano issando quella dei pirati.
Francamente questa storia dei pirati ebrei che dominavano i Caraibi ci giunge nuova. Questa è solo parte dell'introduzione ad un articolo di romano del tosco (personaggio del quale non siamo riusciti a trovare notizie) risalente al gennaio 2015 pubblicato su ereticamente. Vediamo qualche brano
L’epoca attuale in cui aborto, pedofilia, incesto e omosessualità sono diventate la normalità, rappresenta perfettamente i Saturnalia, la festa del dio durante la quale tutto era invertito, l’opposto del normale. La sovversione è piena, e viene operata dal governo mondiale, saldamente sionista e giudaico nonché massonico, guidato da antiche famiglie di banchieri provenienti originariamente dal medio oriente. Questa forza cosmica, che i Padri Romani conoscevano bene e sapevano limitare e controllare, è oggi senza freni né contrappesi.
L’obiettivo finale dell’élite è di eliminare ogni possibile guizzo di spiritualità e coscienza (disobbedienza) negli esseri umani è a portata di mano grazie alla moderna tecnologia: l’élite sta per archiviare l’umanità come comunemente nota e procedere a un rumorosamente annunciato ‘nuovo ordine mondiale’ a base di ingegneria genetica, nascite in uteri artificiali, controllo mentale; è tutto scritto, basti pensare al ‘romanzo’ “Mondo Nuovo” di A. Huxley, massone di potente famiglia aristocratica giudeo-britannica, o alle Georgia Guidestones americane, un monumento con su scritto fisicamente il programma.
L’epoca attuale in cui aborto, pedofilia, incesto e omosessualità sono diventate la normalità, rappresenta perfettamente i Saturnalia, la festa del dio durante la quale tutto era invertito, l’opposto del normale. La sovversione è piena, e viene operata dal governo mondiale, saldamente sionista e giudaico nonché massonico, guidato da antiche famiglie di banchieri provenienti originariamente dal medio oriente. Questa forza cosmica, che i Padri Romani conoscevano bene e sapevano limitare e controllare, è oggi senza freni né contrappesi.
Il tragitto del potere saturniano è costante verso ovest; da Babilonia (diaspora) passò sul finire dell’Impero Romano a Bisanzio e dopo a Venezia, di lì a Londra, poi Washington, e oggi forse a San Francisco, sede dell’imponderabile potere tecnologico e anche del Bohemian Grove, il superesclusivo boschetto dove la créme della society USA si riunisce per offrire sacrifici umani a Moloch/El. E’ storia: I Cohen divennero Del Banco poi Warburg etc, sempre cambiando pelle ma mai sostanza. L’attuale era informatica è sotto controllo dei giganti Google e Facebook, finanziati dal governo americano tramite gli ebrei Brin e Zuckemberg.
Anche qui c'è l'ossessione degli ebrei, con in aggiunta, osserva Kaiser dei massoni
– Ignazio di Loyola, Francesco Saverio e la Casa di Borgia erano cripto-ebrei, marrani della setta religiosa degli Alumbrados ossia Illuminati. Gli Illuminati erano una società segreta gnostica che predicava la religione Misterica Babilonese e il culto di Lucifero, il grande ingannatore. Ignacio de Loyola, fondatore dei Gesuiti con l’approvazione di Papa Callisto III nel 1539, proveniva da una famiglia “marrano”… da ogni indicazione. In effetti, conferma forte e credibile viene da niente meno che Benjamin Disraeli, un Ebreo etnico e il primo ministro della Gran Bretagna nel 1868 e 1874-1876, che ha scritto nel suo libro “Coningsby” (Londra, 1844) che “i primi gesuiti erano ebrei”. E’ interessante che Loyola fu costretto a negare ripetutamente l’etnia “ebraica”.
– Il Papa ha preso il nome “Francesco” in onore di Francesco Borgia e Francesco Saverio fondatori dei Gesuiti con l’ebreo Ignazio de Loyola.
Ci sono anche i gesuiti, non dimentichiamolo. Se ce la fate potete andare al link e leggere il tutto. Noi saltiamo direttamente alla conclusione
Dunque il massone, odierno noachide, per sua libera scelta, deve costruire il tempio d’Israele, sotto le dipendenze del giudeo, suo sacerdote e maestro.“
Per avversare tutto ciò nacque l’Impero Romano, per ingabbiare la Bestia e per fermarla. Ci riuscì per alcuni secoli, un argine magico-religioso del popolo santo italico la trattenne, poi il virus fu iniettato dentro il corpo sociale e i traditori abbatterono l’Impero dall’interno. “In hoc signo vinces” cioè il CHI-RO del mostro Costantino, un simbolo egizio appunto, e che prevalse militarmente solo tramite il tradimento della Legio Parthica acquartierata in Albano. Anni dopo sempre col tradimento (e la magia nera) fu vanificato l’ultimo tentativo della Civiltà di fermare il demone sanguinario, la restaurazione politeista ariana di Giuliano, colpito alle spalle dalla lancia di un perfido cristiano. In quel momento gli Dèi si ritirarono da questo piano della realtà, rimase solo il Demone con le sue eggregore, la sua sete di sangue crebbe ininterrottamente, fino all’attuale disfatta totale di ogni moralità e decenza.
Siamo arrivati al dunque, a breve si osserverà il terribile avverarsi delle ‘profezie’, ossia di ciò che ci fu letteralmente annunciato.

Lasciamo a voi trarre le conclusioni, secondo i felini si tratta di un delirio.

Breve parata finale.

Il komandante è stato bloccato per 30 giorni, ma niente paura c'è helen dedalus lafaiette che, secondo alcuni malpensanti, è uno dei fake del terrazzinaro.
È proprio vero: i vaccini uccidono!!!!

Questa non l'abbiamo ben capita...

Terribile: c'è il vaccino anche nella ricotta!!!!

Complottaro, antivaccinista e terrapiattaro, ci dice che vedremo...

Altro terrapiattaro che fa le solite considerazioni "scientifiche"

Per finire vorremmo sapere cos'è il "pavimento pelvico"


6 commenti:

  1. La traduzione dall'italiano al francese della dedalus e' identica a quella che fa google translate...

    L'uso di "pendant" in questo contensto non mi convince del tutto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco gran che il francese, anzi non lo conosco quasi per niente. Non mi stupirebbe che fossimo di fronte ad uno stratagemma dello strakkino per far credere che chi scrive non è uno dei suoi fake...

      Elimina
    2. Che la sedicente Helen sia un fake di sterker è CERTO al 100.000.000.000%.
      E rosario FALSARIO marcianò si avvicino giorno per giorno al gabbio...

      Elimina
    3. Si dovrebbe usare pour e non pendant. L'esordio dovrebbe essere bonjour à tous/bonjour à tout le monde... i dubbi ci sono!

      Elimina
    4. @unknown non la possibilità è solo tous perchè la parole monde è considerata plurale.

      Elimina
  2. il tizio che scrive in "sua vece" non è francese questo è sicuro...
    Ciao a tutti si traduce: Bonjour à tous le monde. quello che ha scritto è una cosa orrida. non è francese.

    RispondiElimina