privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 26 marzo 2021

Avevamo bisogno di tirare il fiato

 Incandescenti lettori, come promesso ieri abbiamo riposato, il fatto è che, come abbiamo già detto altre volte, finiamo col raggiungere un punto di saturazione ed allora abbiamo bisogno di una giornata senza bufale. Anche Piratina e Kaiser hanno riposato, del resto lo fanno sempre, ed ora sono qui pronti a prestarci il loro valido aiuto.

Vi ricordate del kraken? Quello che doveva ribaltare i risultati delle elezioni USA? Ogni tanto se ne sente ancora parlare. Vediamo cosa ci racconta the giustice:
Vediamo cosa ha combinato sidney powell
Pare che Sidney Powell si sia mossa per archiviare una causa intentata contro di Lei da Dominion (azienda delle macchine del voto elettronico). Sostenendo che le sue precedenti affermazioni che Dominion fosse coinvolta in uno sforzo orchestrato di frode elettorale erano così oltraggiose che “le persone ragionevoli non accetterebbero tali affermazioni come fatti” (Sidney ritrattando le accuse fatte a Dominion, si sfila dalla causa intentata contro di lei).
Le sue affermazioni sono state fatte mentre prestava servizio nel team legale dell’ex presidente Donald Trump, che era stato incaricato di contestare i risultati delle elezioni del 2020 nei tribunali di tutto il paese dopo aver perso contro Biden, che sono stati tutti respinti.
Powell è stata citata in giudizio da Dominion per $ 1,3 miliardi di danni dopo aver ripetutamente affermato che la società ha svolto un ruolo in una cospirazione di vasta portata per liberare la Casa Bianca da Trump truccando le macchine per il voto.
Dominion ha anche intentato azioni legali contro il collega avvocato di Trump, Rudy Giuliani, e l’amministratore delegato di MyPillow Mike Lindell per aver spinto la cospirazione elettorale. 
Le ipotesi dei "patrioti" 
Alla luce di questo ci sono diverse teorie:
– Sidney ha tradito;
– Sidney è stata pesantemente minacciata e per la sua sicurezza e della sua famiglia ha dovuto ritrattare;
– Ancora una strategia di depistaggio da parte dei Patrioti.
C'è la teoria di Kaiser: sidney si è accorta che dovrà andare a testimoniare in tribunale, sotto giuramento non può sparare le frottole che ha diffuso in abbondanza. Se viene condannata ciufettone non muoverà un dito per lei, tirar fuori un miliardo e 300 milioni di dollari, o almeno una parte della somma, non è uno scherzo. Meglio dire la verità: sono tutte balle e sperare di passarla liscia.
Un "articolo" molto.... decidete voi molto cosa, lo troviamo su altra fuffità:
LA MULTA O IL MANGANELLO?
Autore nientemeno che salvatore brizzi, vediamo quali perle di saggezza ci propone
Quando le persone si assembrano per protestare, molte fra di loro vengono multate. Di recente è successo a Torino, ma è già successo in passato sia a Torino che in altre città. Come ho fatto notare in un commento su Twitter, stiamo parlando della repressione del dissenso attraverso le multe. Serve a scoraggiare altro dissenso. Chi vorrebbe protestare non lo fa più, perché pensa: «Hai visto che succede a chi vuole protestare in questo periodo? Possiamo solo aspettare che passi la pandemia!»
Sappiate che la repressione attraverso le multe è peggio... molto peggio delle manganellate della polizia. Quelle poi passano, mentre le multe colpiscono te e la tua famiglia in maniera pesante, soprattutto in un periodo in cui molti lavorano poco o niente (e ovviamente sono proprio questi che protestano di più).
La polizia che si scontra con dei manifestanti, con tanto di lacrimogeni, manganellate, feriti... sembra proprio brutto da vedere ed è davvero una cattiva pubblicità per il governo di una nazione occidentale. Sembra un governo repressivo in maniera violenta. Invece il dissenso può essere vietato in maniera sopraffina, chirurgica... e ancora più efficace: colpire il cittadino nei suoi risparmi. Mentre stai manifestando, alcuni agenti, sia in divisa che in borghese, semplicemente si avvicinano e ti chiedono i documenti... ed è fatta.
Ricordo i tempi del Liceo. Qualche manganellata ogni tanto ti lasciava un bel livido nero sul braccio o sulla schiena, faceva male ma poi passava. Ma non sarei mai potuto tornare a casa dai miei genitori e dire loro che avevo preso 400 mila lire di multa! E un operaio padre di famiglia che fosse tornato a casa con una multa di 400 mila lire, cosa avrebbe raccontato alla moglie?
LORO sono geniali e lo diventano sempre di più, per cui in futuro potrebbero agire in maniera ancora differente: al momento, se mentre manifesti ti rifiuti di esibire i documenti agli agenti, potrebbero ancora nascere degli antipatici tafferugli in piazza, ma in futuro polizia ed esercito, pur essendo sempre presenti, rivestiranno più che altro una funzione contenitiva. I droni opereranno il riconoscimento facciale, ti multeranno e ti faranno il prelievo del denaro direttamente dal conto corrente; in alcuni casi verranno poi degli agenti, ma più tardi, a casa, lontano dalle telecamere, a prelevarti. Manifestare con la mascherina non è un vantaggio, come sento dire ogni tanto (lo era forse negli anni ’70 e ’80), perché i droni potranno identificarti anche solo dagli occhi e da altri tratti somatici.
Secondo Piratina le manganellate che il nostro autore dice di aver preso fanno efetto anche ora...
La conclusione
Detto questo, continuo a ribadire – almeno per voi che leggete questi post – che l’unico modo per diventare davvero liberi è LIBERARSI DENTRO, soprattutto in questo periodo storico. Non affidate la vostra serenità interiore alle decisioni di un governo.
Il vostro Scarasaggio
IO SONO IL PADRONE DELLA MIA ANIMA
Nessuno ha l'intenzione di portartela via, anche perché pensiamo non valga molto.
Abbiamo visto che ci sono un certo numero di monsignori e sacerdoti vari che si sono scoperti esperti in epidemiologia, renovatio 21 ce ne presenta un altro:
Il sacerdote è un certo raphaël d’abbadie d’arrast. Proviamo a leggere qualche brano
Vorrei provare ad analizzare con voi questa crisi che ci colpisce da un anno. Non vogliamo negare l’esistenza del virus, né la sua nocività per alcune persone. Ma le misure estreme che sconvolgono il mondo intero ci sembrano presentare gli aspetti di una vera rivoluzione, anche se questa nasce dalla capacità in atto.
La Rivoluzione, sia essa francese, marxista, conciliare o oggi igienico-globalista, tende sempre a distruggere l’ordine stabilito da Dio.
In precedenza, le rivoluzioni attaccavano la gerarchia, rappresentante di Dio. La crisi attuale sembra invece voler distruggere tutti i legami umani e naturali che ancora uniscono in una certa misura gli individui.
Non solo antireligiosa, questa rivoluzione è anche e forse soprattutto antisociale, antiumana, ispirata da chi si ribella contro Dio e contro ogni opera di Dio.
Ai felini par di capire che il nostro  raphaël è un tantino conservatore, per non dire reazionario
Dopo aver cercato di destabilizzare il suo avversario con il terrore, la Rivoluzione cambierà allora la sua maschera. D’ora in poi, cercherà di sedurlo e condurlo nel suo campo di compromesso per fargli accettare i suoi falsi principi.
Prendi la crisi che ci riguarda. Cerchiamo di rassicurare le persone con un tono mieloso: «Abbi cura di te… starai bene!». Dietro queste parole rassicuranti si nasconde un materialismo spaventoso: è la lotta per il corpo, il cibo o il denaro (e forse la libertà), ma quasi sempre a scapito dell’anima che è stata totalmente dimenticata…
Veniamo ai luoghi di culto arbitrariamente chiusi dallo Stato. La prima seduzione è farci credere che dovremmo militare per la libertà di tutte le religioni. Ricordiamoci che solo il culto cattolico è legittimo e ha il diritto di esistere. Lo Stato non ha l’autorità per limitarlo. Gli altri culti, invece, non hanno diritti: al massimo possono essere tollerati solo per un po’.
Un’altra tentazione, più subdola, ci attende: perché non ringraziare lo Stato per aver permesso a un centinaio di persone di assistere alla messa, e perché non accontentarsi di questi provvedimenti? È sempre meglio di niente! Certo, ma fermarsi qui nella nostra lotta per la messa significa accettare in pratica il falso principio secondo cui lo Stato ha potere sul culto cattolic
Da quando ringraziamo un ladro per averci restituito quello che ci ha rubato? E restituircelo solo in parte?
Chissà cosa ne pensano alcuni miliardi di non cattolici... Saltiamo alla fine
Questo ordine ci collega a Dio, nostro Creatore e Maestro, dall’unione prodotta in noi dalla grazia santificante, dalla pratica delle virtù e dei comandamenti, e in particolare dall’unico vero e legittimo culto che è la Messa di tutti i tempi. Questa lotta per la messa è fondamentale. Allora questa unità di ordine verrà logicamente stabilita tra noi e il nostro prossimo, nella nostra famiglia, nella nostra parrocchia: l’uomo è un animale sociale, è quindi necessario che mantenga rapporti umani con i suoi simili, eliminando le distanze che, sociali o digitali , sono sempre reali.
Alla seduzione opporremo una solida convinzione, ancorata nello studio dei principi, che ci obbliga ad una faticosa ma fruttuosa lettura di buoni libri, e quindi alla lontananza dagli schermi, così facile… e così dannosa per l’intelligenza per quanto riguarda la vita nella società.
Non siamo schiavi, ma liberi! Ed è la verità che ci renderà liberi, come dice il nostro Signore in San Giovanni.
Così, di fronte al terrore rivoluzionario, manterremo la pace, che è «la tranquillità dell’ordine» (Sant’Agostino), quella pace profonda «che il mondo non può dare», e che sarà per noi fonte di grande importanza, una gioia «che nessuno potrà toglierci», come dice anche Nostro Signore in San Giovanni.
Né divisi, né sedotti, né terrorizzati, ma uniti in Nostro Signore, convinti e pacifici , combattiamo per l’ordine sociale cattolico, questo ordine che è inseparabile dalla Messa di tutti i tempi, questo ordine che è quello di Cristo Re.
Non c’è altra soluzione alla crisi che stiamo vivendo.
Possa l’Immacolata, «forte come un esercito schierato in ordine di battaglia», instaurare sempre più in noi e intorno a noi il regno del suo divin Figlio. Il Rosario ci ha già aiutato potentemente, non ci resta che perseverare!
In alto i cuori! Onore all’Immacolata! E lunga vita a CristoRe! 
Abbiamo saltato buona parte del discorso delirio, se ne avete voglia potete andare al link.
Rimaniamo in tema "di vino" (di grappa insinuano i felini...), andiamo su la nuova umanità dove possiamo avere il piacere di leggere:

Hatonn e Sananda, aggiornamento e notizie. 
Vediamo su cosa ci aggiornano questi notevoli personaggi, sempre attraverso i  bellringer
HATONN: Sono il Dio Creatore Aton / Hatonn della Luce. In questo bel giorno desidero dare un messaggio a tutte le anime ma soprattutto agli Operatori di Luce. 

Non siamo operatori di luce...anzi lo siamo, ieri abbiamo cambiato una lampadina. Vediamo il messaggio

È con onore che parlo a questi in questo momento. Voi della Luce siete stati bombardati da tipi di tentazioni e dardi malvagi dalle forze sataniche su Madre Terra. Anche in queste ultime ore della sua esistenza in 3D quegli attacchi non si fermano. Questa mattina hanno attaccato il sistema informatico di Anne con un arresto totale, temendo ciò che verrà detto da me, Dio Creatore. Abbiamo aiutato Flint, il webmaster, a trovare la soluzione ed il sistema è ritornato. È così che funziona la Confraternita Oscura. Proveranno qualsiasi apertura possibile per spremere i loro attacchi. Se non riescono a catturare la persona, attaccano in altri modi.
Ora, ringrazio i miei Operatori di Luce, che si sono mantenuti saldi al volante dell'illuminazione. Hanno imparato il grande potere del loro Dio Spirito interiore e con quella potente forza hanno aiutato gli altri in molti modi. Questi non hanno vacillato né temuto, e quando tali attacchi si sono verificati su di loro, hanno resistito a questi malvagi con il grande Dio Spirito dentro.
I miei Operatori di Luce sono diventati un grande cerchio di Luce che è stato un faro costante per gli altri, per trovare la loro strada verso la Verità. Hanno le tre "D". Queste sono le tre parole più importanti che posso dire in questo momento. Sono: Desiderio, Determinazione e Dedizione.
So che molti Operatori di Luce stanno chiedendo della Madre Terra e quando si ribalterà sul suo asse. Non posso dirvi molto di questo. Noi, dei Reami Illuminati, siamo in allarme alto rosso. Cosa significa? Significa che siamo totalmente preparati èpr il momento in cui decide di passare alla 5D. Cerchiamo indicazioni e segnali per determinare quanto siamo vicini o lontani dall'evacuazione del Pianeta Terra. Sapete che questo evento è stato preso in considerazione sin dagli anni '60, quando le Nazioni Stellari si sono riunite per assistere a questo evento.
Stanno per evacuare il pianeta? Bisogna preparare i bagagli, i felini si raccomandano di non dimenticare i loro croccantini
I segni della laurea di Madre Terra sono nel livello più grande che sia mai raggiunto. Dondola avanti ed indietro sul suo asse come una trottola che sta girando. Avete notato che la posizione del sole è molto diversa dal normale? (no, non ce ne siamo accorti per niente) Un'altra indicazione è l'enorme quantità di terremoti e vulcanismo in tutto il mondo. Solo pochi raccontano accuratamente cosa stia succedendo. Questi terremoti stanno diventando sempre più numerosi e più volatili (come sarà un "terremoto volatile"?). Le placche si sfregano l'una contro l'altra e le tremende forze della lava stanno aspettando di esplodere. Noi siamo pronti. Vol lo siete?
Il ribaltamento finale avverrà senza preavviso. Quando ciò accade, abbiamo 15 minuti per evacuare il pianeta. Come affermato, molte volte a quei Maestri addormentati, sta a voi rimanere sulla Terra o essere teletrasportati in salvo. Probabilmente ci saranno ancora dei miscredenti che pensano che quello che dico siano sciocchezze (sì, quelli dotati di un minimo di intelligenza). Così sia. Sarà come ai giorni di Noè. Hanno preso in giro questo stupido uomo che costruisce una nave, tra tutte le cose, nel deserto, e gli ci sono voluti 100 anni per farlo. Hanno riso fino a quando sono arrivate le inondazioni, e poi gli hanno gridato di salvarli, ma era troppo tardi.
Va bene, aspettiamo il ribaltamento, secondo Kaiser dovremo aspettare un bel pezzo. A proposito in cosa si laureerà Madre Terra? Non c'è solo hatonn, non dimentichiamoci di sananda
SANANDA: Saluti a tutti gli Operatori di Luce ed a tutti quelli con l'anima. In questo momento di transizione così importante, desidero parlare di nuovo in questo messaggio, che è così importante in questo momento.
A bordo della nave siamo stati estremamente impegnati, poiché monitoriamo tutte le anime del settore assegnate a Patrick. Sono a bordo dell'astronave dell'Arcangelo Gabriele, chiamata "The Star of Bethlehem" insieme ad Arcangelo Michele, Patrick Bellringer ed altri che sono le fiamme gemelle di due dei figli di Patrick.
Ci sono un numero incalcolabile di astronavi in tutto il mondo, incluso questo particolare settore. Tutti i comandanti e l'equipaggio di queste navi sono esperti nell'evacuazione di un pianeta, perché tutti, compresi noi, lo abbiamo fatto molte volte.
Il nostro equipaggio a bordo di "The Star of Bethlehem" include anche altri, impegnati in tutto il lavoro che stiamo facendo per assicurarci di essere allineati su coloro che sono giunti alla Luce. Il numero cambia ogni giorno, poiché alcuni si stanno risvegliando, con grande gioia di tutti. Quando vediamo un'altra anima che si risveglia, diamo le coordinate all'astronave più vicina in questo settore per assicurarci che queste vengano rilevate al momento del ribaltamento della Terra.
Le anime sulla Terra, che non si sono risvegliate alla Verità, possono scegliere con la loro libera volontà di entrare nel raggio di Luce e salire a bordo delle astronavi per mettersi in salvo. In questo modo otterranno molta crescita dell'anima. Questi verranno posti sul Piano Astrale per decidere il loro prossimo viaggio di vita.
Non abbiamo per niente voglia di salire a bordo delle astronavi, nemmeno i mici.
Come ti è stato detto, la Madre Terra è stata spostata nel settore Pleiadiano con una nuova Luna ed un nuovo Sole. Quando si laurea alla maggiore frequenza di 5D, dovròà brillare come un sole. Nessuna vita 3D sarà sulla sua superficie, perché quelle basse frequenze non potrebbero sopravvivere su un pianeta 5D. Inoltre, vi è stato detto che ci sono 179 miliardi di pianeti che sostengono la vita nell'universo della Via Lattea (Orvonton). Questi pianeti sono abitati da altre forme di vita, proprio come quello che avete visto nei film di Star Trek. Altri vi assomigliano in qualche modo. La Creazione ha creato molte forme di vita diverse per i suoi grandi pensieri. Ama la varietà.
Come dice Kaiser, ci hanno spostato nel settore pleidiano e nessuno ci ha avvertiti? 
Rimaniamo in tema astrale, più propriamente astrologico. frank karonte ospita:
La Venuta Sole Venere Congiunzione Superiore 
I felini dicono che dal titolo non si capisce niente, proviamo a vedere qualche brano di quest'opera di alison dhuanna
Nella corsa alla congiunzione Sole Venere superior al 26 ° marzo 2021 v'è un'opportunità unica per preparare il nostro campo di energia sottile per la ri patterning nei rapporti per i prossimi 5 anni. Quando Venere si sposta completamente fuori dalla nostra visione dietro il Sole, è fortemente impressa dal Logos Solare. Passiamo quindi attraverso un periodo di gestazione di 9 mesi e alla successiva congiunzione Inferiore anche questo stesso lato di Venere è miracolosamente rivolto verso la Terra e ne riceviamo il pieno beneficio. Per tutti noi i nostri schemi karmici iniziano nel nostro tempo materno, quindi avvicinati con intenzione questa è anche un'opportunità per rimodellare quelle ferite più profonde. 
Il 26 marzo? Ma è oggi! Osserva Kaiser. Vediamo cosa dovrebbe succedere

Prima che questo accada anche se Venere incontrerà la Luna per l'ultima volta in questo ciclo discendente il 13 ° marzo a Gene Key 22 che è la chiave di trasmissione della Dea Divina. Nella storia di Inanna questo è il momento in cui, dopo la sua morte per mano della sua Sorella Oscura Erishkigal, viene resuscitata.
La congiunzione di Venere Sole Superiore avverrà a 6 gradi in Ariete. Quando consideriamo l'Ariete nel campo relazionale, questo imprinting potrebbe essere quello di rafforzare il nostro senso di sé in relazione agli altri e aprire un buco nel campo denso della codipendenza malsana e il modo in cui distorce le nostre relazioni.
C'è un condizionamento culturale così pesante, specialmente per le donne intorno alle relazioni e se stai leggendo questo forse sei anche qualcuno che ama servire - quindi può creare confusione bilanciare questo con prendersi cura di noi stessi. Questo nuovo potenziamento Ariete aiuterà ad allentare quei nodi che continuano a farci prendere in una rete ea spezzare le catene. Il modello codipendente che viene interrotto può essere simile a questo:
Trovare difficile dire di no alle persone per qualcosa che conosci non è nel tuo interesse, anche se molti altri potrebbero dire il contrario. Ai tempi di Covid ci sono ora pressioni straordinarie a conformarsi e ugualmente pressioni a non conformarsi da altri ambienti. L'Ariete ci aiuta ad ascoltare il nostro corpo, a sapere cosa è giusto per noi nel frastuono delle opinioni.

C'è di mezzo anche un gene, osserva Piratina

Il mese di marzo ci dà lo spazio per percepire quali modelli stiamo sostenendo che possiamo offrire per la guarigione e il rilascio in questo nuovo imprinting. Una volta che la congiunzione Superiore è passata, Venere inizierà la sua ascesa attraverso i sette portali di Venere e Luna che i miei blog seguiranno quest'anno - ogni portale offre la liberazione nel campo relazionale. Raggiungerà la sua congiunzione inferiore e il pieno rilascio della sua impronta solare tra 9 mesi per noi terrestri nel gennaio 2022 alle 18 del Capricorno.
Nove mesi dopo avrà di nuovo la sua Congiunzione Superiore, questa volta nel segno della 29 Bilancia e in Gene Key 50.4 con il suo Siddhi dell'Equilibrio. Ci sono possibilità all'interno di questo ciclo di gruppi di persone che raggiungono un equilibrio di punto zero, un campo di interazione armoniosa che sarà un vero punto di svolta nella matrice quantistica. Questo inizierà un intero nuovo ciclo di relazioni che abbiamo sempre e solo sognato nelle nostre vite ... forse inizialmente sarà solo per piccoli gruppi di persone, ma ci sarà e sarà globale. Fino al 2026 il relativo ciclo sarà intrecciato con i punti stellari di Venere in Scorpione, quindi questa è la finestra di trasformazione in cui ci stiamo preparando ad entrare.
Sul Venerdì 26 ° marzo 06:00 (02:00 EDT) in che scorre con il Cafe Spirituale, informale Gene chiavi della piattaforma, inizieremo un viaggio ad esplorare lo sviluppo del Sinarchia globale, la nostra attenzione sarà focalizzata sulla storie e antenati dei paesi in tutto il mondo . Questo è un collegamento alla nostra conversazione di poche settimane fa sulla guarigione della codipendenza https://fb.watch/3-cKld-QsI/ dove puoi seguire le conversazioni settimanali di sinergie sfrigolanti nel Cafe e conoscere le chiavi genetiche.
Quello scettico, nonchè cinico, di Kaiser trova molto significativo quest'ultimo brano
Offro letture personali che guardano il Sole, la Luna, Venere e Mercurio in un modo Orientato al Processo - la fase in cui si trovavano quando sei nato che offre intuizioni profonde. La lettura include anche i primi 6 asteroidi della dea da scoprire. Per favore contattami a astroalison@gmail.com per ulteriori informazioni.  
Non vorrai mica insinuare che sta cercando gonzi paganti vero? Chiede Piratina
Per concludere gli extraterrestri ci stanno sempre bene. Vediamo alieni mistero:
Chi miao sarà il "veggente mhoni" chiedono i felini? Sembra che sia una contafrottole messicana
Il veggente Mhoni è riuscito a diventare virale ancora una volta perché sui social media ha salvato uno degli avvertimenti per l'umanità dell'indovino quest'anno 2021.
Si tratta della profezia che afferma l'arrivo di esseri extraterrestri sul nostro pianeta nel 2021 e secondo essa saranno guide per l'umanità alla conquista dell'intero universo.
Nel video condiviso dall'astrologa sul suo canale YouTube, mette in guardia su diverse cose come i terremoti, una nuova malattia che sorgerà in Africa e anche l'arrivo di esseri da altri mondi sulla Terra.
Persone provenienti da altre parti inizieranno a discendere in tutto il mondo. Puoi chiamarli come vuoi: esseri di altri luoghi, esseri di un'altra dimensione, esseri extraterrestri ”, dice il veggente.
Come ha detto, questi esseri non saranno concentrati in un posto perché arriveranno simultaneamente in diverse parti del mondo. "Saranno visti in molti paesi e la gente inizierà a guardarli", ha detto.
La cosa più strana della profezia è che questi esseri extraterrestri non rappresenterebbero un problema per l'umanità, anzi rivelerebbero grandi segreti dell'universo e ci aiuterebbero a colonizzare altri luoghi al di fuori del nostro pianeta secondo l'astrologo, saranno una specie di "guide" per l'umanità.
“Si avvicineranno all'essere umano per iniziare a indirizzarli verso un mondo diverso, verso un mondo migliore. L'essere umano lascerà la Terra per andare in tutto l'universo ”, ha detto. 
Se volete vedere l'articolo originale, e anche la faccia di mhoni, potete andare alla fonte: il sito messicano milenio.
E per oggi abbiamo finito, via ad una bella parata.
Un qoglione ci spiega che q è JFK Jr.

Un patriota...molto idiota.

La nave incagliata nel canale di Suez è carica di bambini prigionieri...

Uno che ha capito...zero dell'articolo che cita.

Questo invece ha scoperto la cura economica.

L'Australia invasa dai topi, è un castigo divino!!! Ce lo dice giacinto che è ben infognato (non è un errore).

Eliminiamo i cosiddetti portafortuna, passate al setaccio il vostro giardino che non ci siano quadrifogli e nemmeno coccinelle!!!

Non esiste una "laurea in scienza", nemmeno in scemenza...

Cosa avrà voluto dire marisa? È un dubbio che non ci farà dormire!

Per finire discussioni su quanto avvenuto a Pordenone dove un carro armato ha colpito con una cannonata (proiettile da esercitazione) un pollaio.


5 commenti:

  1. Sulla nave bloccata a Suez hanno ragione!!! Ha a che fare con il sesso ma non come intendono quelli di Q. Sta spopolando sul web la traccia satellitare della manovra che ha fatto la nave prima di entrare nel canale. Messaggio subliminale per i quolioni ma loro non hanno recepito.

    RispondiElimina
  2. A quanto pare raphaël d’abbadie d’arrast è un sostenitore dei regnanti per diritto divino.

    RispondiElimina
  3. Bolsonaro è talmente amato dal suo popolo che lo vogliono incriminare per genocidio.
    C'è ancora chi pensa che il Brasile sia solo sole, mare, culi e samba.

    RispondiElimina
  4. Qualche sghignazzo in libertà:
    Evacuare il pianeta: si può subito capire come mi sia venuto spontaneo pensare che questi fanno evacuare il pianeta.
    Un piccolo suggerimento per una variante: per indicare i co***oni, possiamo usare la forma c**l*oni. E dopo il film di Guerre stellari L'attacco dei cloni, anche a me è venuto spontaneo definire certe uscite, specie di politici, L'attacco dei c**l*oni o La guerra dei c**l*oni
    Saluti con un bel ROTFL.

    RispondiElimina